Shiisa Tsubasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline






    silver00

    Shiisa Tsubasa

    Unicità: Head Above Water [Transformation]
    Età: 21
    Altezza: 154cm
    Peso: 49 kg
    Data di Nascita: 22 Settembre
    Gruppo Sanguigno: B+
    Orientamento sessuale: Omosessuale
    Yen: 9100,00 ¥
    Fazione: Villain

    Esperienza: 1540 [ Spendibile: 275]
    Livello: 7
    Peso Trasportabile: [4]

    Energia: 750
    Forza: 350
    Quirk: 210
    Agilità: 165

    Cronologia: Link

    » Descrizione Fisica: Shiisa si presenta come una ragazzina dalla pelle particolarmente pallida, dai lineamenti un po' spigolosi. Le orecchie hanno una piccola rientranza in mezzo, rendendole particolarmente sgradevoli alla vista. I suoi canini sono leggermente più lunghi del normale, niente di disastroso e inquietante, ma è comunque un piccolo dettaglio che salta all'occhio. I suoi capelli sono particolarmente sfibrati, pieni di doppie punte e irregolari. Deve curarseli moltissimo ogni giorno per poter apparire vagamente ordinata e spesso rinuncia a questo proposito in favore di legarsi i capelli in codine casuali più o meno simmetriche.

    Il suo corpo è sviluppato armonicamente e il suo seno è prosperoso. Nonostante questo, tuttavia, Shiisa non si presenta come particolarmente attraente, nonostante non manchi di femminilità.

    » Descrizione Psicologica: Shiisa è rimasta particolarmente cambiata dagli avvenimenti della tenuta degli Tsubasa. Se da molto piccola poteva essere una ragazza solare e fiduciosa, pronta a fare nuove amicizie con lo schiocco delle proprie dita, adesso è invece particolarmente sospettosa di chiunque, nonostante non disdegni la possibilità di parlare con le altre persone. Anzi, spesso sarà lei a ricercare il contatto verbale, non facendosi problemi di timidezza di alcun tipo. E' rimasta, quindi, solare in qualche maniera, sebbene molto meno ingenua e pronta a stringere legami duraturi.

    C'è un distorto concetto di giustizia nel suo spargere sofferenza liberamente, cercando di togliere principalmente a chi non ha sofferto abbastanza nella sua distorta ottica. Per lei quel che sta facendo ha senso e non c'è altro modo di riportare un certo equilibrio nel mondo, se così si può definire. Nel caso in cui le venga offerta reale e duratura fiducia, è pronta a ricambiare con tutto l'amore e l'affetto che non è riuscita a donare al prossimo. Tuttavia, è molto difficile che questo accada, salvo gesti puramente e incredibilmente disinteressati portati nei suoi confronti.

    La sua voce è particolarmente acuta e ha un fastidioso intercalare simile alla risata di una iena, simile al rumore di ingranaggi che stridono uno con l'altro. "Kekekekek" o qualcosa del genere.

    CITAZIONE
    I temi trattati all'interno di questo background sono particolarmente crudi. Nulla che non si sia visto prima, è una storia particolarmente comune. Ma mi sono sempre sentito a disagio nel leggere questo genere di storie, quindi avviso prima. Mi scuso se manco di rispetto all'argomento, ma non l'ho fortunatamente vissuto in prima persona e non è mia intenzione sminuire la cosa in nessuna maniera, anzi.



    » Background: Per raccontare la mia storia, è necessario che io prima tessa le lodi di mio padre. Takahashi Tsubasa, conosciuto come Wounder era un eroe piuttosto famoso. Chiaramente non di quelli che finiscono in tv un giorno si e l'altro pure, ma perlomeno all'interno della piccola comunità in cui operava, godeva di un'ottima fama. I suoi poteri ruotavano intorno al poter curare istantaneamente ferite di una notevole importanza e, sempre su quel concetto, poteva indurre i tessuti dei suoi avversari o nemici a crescere sempre più, generando escrescenze e cose orribili. Un potere dalle applicazioni praticamente infinite. Si potrebbe dire che mio padre aveva un Quirk molto potente, aveva vinto la lotteria genetica.

    E per fortuna usava questo potere con responsabilità. Il suo volto di tanto in tanto finiva sul giornale perché aveva aiutato questo o quest'altro eroe a compiere grandi imprese. O magari aveva curato questa o quest'altra malattia. O ancora, aveva fermato questo criminale racchiudendolo in una vera e propria prigione di carne, prima di immobilizzarlo e consegnarlo alle autorità. Una persona buona, che con un sorriso era capace di scacciare via le malattie più terribili.

    Chi non vorrebbe averlo come padre.

    Mia madre, invece, era una persona molto più discreta. Il suo potere non era eccezionale, le consentiva semplicemente di inspessire la superficie del suo corpo, renderla più simile a cuoio. Una persona forte, ammirevole. Mi piaceva, mia mamma. Era sempre buona con me, quando mi parlava riuscivo a capire che mi amava profondamente. Più di ogni altra cosa, forse. Persino più di sè stessa.

    Il mio arrivo in famiglia sembrava averla benedetta.
    I miei mi volevano profondamente, tutto sembrava essere andato per il verso giusto. Almeno, così mi è stato raccontato. Tutto sembrava andare per il verso giusto, tutto era a posto... ma papà era terribile, quando tornava a casa. Non sapevo perché, non lo capivo all'epoca. Ma ogni tanto, quando tornava, era completamente ubriaco. In quelle sere, era terribile - mamma mi chiudeva in camera, mi diceva di ascoltare la musica. Ma come avrei potuto farlo, quando la sentivo urlare? E sentivo la cintura muoversi su e giù, schioccare e fare quel rumore che mi distruggeva le orecchie. Come se la pelle che stava venendo consumata non fosse quella di mamma, ma la mia. Ancora ed ancora, a volte anche due volte a settimana.

    Mia mamma era una guerriera.
    Non l'ho mai vista arrendersi, mi sorrideva sempre.
    Anche quando tutto sembrava andare per il verso sbagliato. Non si arrendeva, continuava a sorridere. Finché il suo corpo non ce l'ha più fatta. Una sera, ho smesso di sentire quel rumore prima del dovuto. Sono arrivati i dottori, papà si è inventato una storia assurda, gli hanno creduto. Perché lui era buono. Lui era un eroe, lui salvava le persone.

    Mi hanno lasciato con lui.

    « É stato lui! É lui che picchia mamma! »

    Ricordo lo sguardo del poliziotto che era arrivato sulla scena. Ce l'ho ancora bruciato nel cervello, probabilmente è stato quello sguardo a consumare quel poco che era rimasto della mia innocenza, della mia capacità di immaginare cose belle. Lui non mi credeva, perché ero una bambina. Perché mio padre era buono e non era possibile che io stessi dicendo la verità.

    La cosa che ancora mi dà fastidio, dopo tutto questo... è il ricordo dei suoni.
    Non tutto quello che è successo; penso di essere riuscita a passare in qualche modo sopra quello, di essere andata oltre in qualche maniera, rotta e distrutta come sono rimasta. Il suono di una porta che si chiude mi fa tornare con la mente a quando i poliziotti sono andati via.

    Perché di lì, è stato come se l'inferno fosse stato in quella casa.
    Ogni volta che papà aveva un momento libero, mi picchiava. E io non son mai stata forte come mamma, non sono mai stata brava come lei a prendere colpi. Il mio corpo si rompeva e lui lo rimetteva insieme. Penso che nella sua mente gli dispiacesse picchiarmi, il fatto di poter cancellare quello che aveva fatto... era una grande fortuna per lui. Ma purtroppo, ogni volta che una ferita si rimarginava, lui ne faceva un'altra. E le mie urla? Soffocate dagli spessi muri della casa, che era così lontana dalla strada, dai nostri vicini. Era come se l'avesse comprata apposta.

    E con ogni colpo, con ogni pugno, ogni volta che la mia carne si strappava e si rimarginava, piano piano, piccole cicatrici iniziavano a crescere su di me. Per fortuna, era attento a non colpirmi dove si poteva vedere. Sarebbe stata una catastrofe, se avessi avuto addosso delle prove di quello che stava succedendo. Ma quelle piccole cicatrici non si sarebbero mai viste se non con uno sguardo attento e potevano essere attribuite a semplici malformazioni della pelle.

    Perché mio padre era buono. Non mi avrebbe mai lasciato dei marchi addosso.
    Non che gli altri avrebbero potuto vedere.

    Il tempo passava, quella porta non si era più aperta per mostrare dei poliziotti, per mostrare qualcuno che avrebbe potuto aiutarmi. La scuola era terribile, era come se nessuno dei miei compagni o dei professori fossero in grado di vedere. Ero la figlia del grande Wounder, quindi la mia vita doveva essere per forza bella. E invece, quando tornavo a casa, il terrore s'impadroniva di me. Ogni volta che sentivo una porta aprirsi o chiudersi, un brivido fortissimo mi saliva lungo la schiena sempre più forte.

    Sin quando un giorno, papà decise che ero diventata grande.
    Che era arrivato il momento di farmi diventare donna.

    « No, papà, cosa fai... »

    Non temere, bambina mia.
    Andrà tutto bene.
    Iniziai a urlare. A dimenarmi, a provare a ribellarmi. Gridai fino a consumarmi la voce, ma nessuno arrivò ad aiutarmi. Eravamo troppo lontani, lì in cima a quel piedistallo che mio padre s'era costruito. In quella casa lussuosa, i quali muri iniziavo ad odiare. E quando iniziava a picchiarmi, per farmi stare zitta, non potevo fare altro che... smettere. Abbandonata, sanguinante, persi quel poco che rimaneva della mia infanzia. Con un rumore disgustoso, che si consumava nelle mie orecchie riecheggiandoci sempre di più, rimbalzando sulle pareti fredde e crudeli.

    « ... »

    La mia voce venne ignorata.
    Una, due, tre, venti, trenta, cinquanta volte.
    Sino a quando un giorno, era ancora più fradicio del solito. E le mie ginocchia erano sbucciate, le mie gambe stanche, le lacrime erano finite. Fu il giorno in cui decisi di porre fine a quella prigione, scappare dall'unica via che conoscevo e ritenevo possibile. Non avevo mai usato molto il mio potere, ciò che la natura mi aveva regalato. E lasciarmi andare fu così liberatorio. Lasciai che le mie mani strizzassero via la vita dal suo collo - perché il verme amava anche farsi strozzare.

    Le mie dita sottili non avrebbero mai potuto fargli del male.
    Perché lui era buono e mi stava facendo questo per farmi un favore.
    Per non farmi pensare a mamma, della quale non avevo notizie da chissà quanto.

    Ah, che bello. La sua faccia non aveva neanche cambiato colore. La sua gola, il suo collo si è semplicemente spezzato. Ma continuo a premere, continuo a scavare dentro di lui e prendo quello che posso, facendolo a pezzi, lanciandolo sul muro.

    E solo quando non c'è più niente da smembrare e distruggere, mi fermo.
    Respiro affannosamente, guardando la splendida opera d'arte che ho composto. Non ero mai stata violenta prima. Non avevo mai alzato un dito contro nessuno. E affondare le dita nella carne del mio boia e secondino è stato così meraviglioso. L'adrenalina dentro di me non sembra smettere di aumentare.

    Ma dopo, resta un vuoto.
    Ma io ne voglio ancora.
    E allora esco da quella casa, dopo essermi lavata di dosso quell'incubo, consapevole che non ci sarà mai un posto per me in questo mondo. Solo coloro che sono stati dimenticati dalla società potranno accogliermi, provando ad approfittare di me. E allora, che sia. Qualsiasi cosa è meglio di quello che ho dovuto vivere.

    La soluzione è diventare come il lupo che vuole mangiarmi.
    Se non sono diversa da loro, non mi prenderanno mai più. Non riusciranno più ad approfittarsi di me.
    E allora potrò ucciderli tutti.


    EQUIPAGGIAMENTO QUIRK TECNICHE


    gCttn6O

    Dreamweaver [Costume]:

    ► Descrizione: L'armatura di Shiisa, acquistata al mercato nero, si presenta non troppo dissimile da un vestito bianco e nero. Numerosi legacci e cinture tengono insieme i vari pezzi della tuta, che è persino accompagnata da un mantello di colore scuro, che tuttavia non offre particolare protezione ma è puramente decorativo. Il resto della suit invece è realizzata in materiali resistenti, in grado di proteggere il corpo dell'utilizzatore durante i combattimenti.

    ► Effetto: Resistenza Danni Medi, Resistenza Elementale Lieve.


    • Maschera Antigas Diegesis [Difensivo]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Una semplice maschera antigas che ricopre la parte inferiore del volto di Shiisa, ma è possibile coprire anche gli occhi con un semplice pulsante. Riesce comunque a parlare anche indossandola e presenta un grosso simbolo biohazard rosa fluorescente, che ben risalta sul colore nero di stock dell'oggetto.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Durata Filtri: 3 Role, se usati.
    ► Peso: [1]



    • Tirapugni Macbeth [Offensivo]:
    PQ9u6VZ

    ► Descrizione: L'interno dei guanti del costume di Shiisa è rinforzato nella zona delle nocche con del metallo che le consente di colpire più duramente i suoi bersagli. Le placche sono chiaramente visibili anche all'esterno, di conseguenza è consigliabile non saltellare di fronte ai poliziotti con indosso questo tipo di equipaggiamento.

    ► Effetto: Danni Medi, +10 in Forza.
    ► Peso: [1]



    • Coltelli da Lancio Baskerville [Offensivo]: x2 [3/3] ; [1/3]
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un set di coltelli da lancio che Shiisa ha imparato a usare durante il suo soggiorno in Aogiri - preferisce generalmente lanciarli per evitare di dover raggiungere il drogato di turno che vuole scappare senza pagare. Hanno un manico scuro, la lama è decorata con disegni che ricordano schizzi di sangue.
    ► Danno: Lieve.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1] x2




    • Rampino Utopia [Supporto]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un semplice rampino riavvolgibile che Shiisa tiene appeso alla sua cintura. Lo utilizza per togliersi rapidamente dai problemi - il gancio ha una piccola decorazione a forma di piuma alla base.
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità].
    ► Durata: [2/3] Role, se usato.
    ► Peso: [1]






    gCttn6O

    o8VhuWB


    Il quirk di Shiisa è derivante principalmente da quello del padre. Head Above Water le consente un maggiore controllo sulle risorse naturali del suo corpo, permettendole di muovere la produzione di ATP, di lipidi e proteine nel modo migliore, aumentando e diminuendo l'apporto di queste sostanze a piacimento. Questo si può tradurre facilmente in colpi dalla grande potenza fisica, aumentando velocemente l'apporto di energia che la ragazza è in grado di sprigionare dal suo corpo. Questo inoltre le consente con il dovuto tempo maggiori capacità di cura naturale, ottimizzando le risorse del corpo soggetto a questo trattamento.


    Abilità


    fRkxQja


    L'organismo di Shiisa è in continuo fermento, a causa delle frequenti stimolazioni al quale la ragazza lo sottopone attraverso il suo quirk. L'aumento e diminuzione indiscriminate di sostanze come piastrine, endorfine, adrenalina e simili ha portato gli anticorpi della ragazza a essere sempre sull'attenti, in qualche maniera. Quello che ne consegue è una completa immunità a qualsivoglia tipo di sostanza psicotropa, veleno o sedativi di qualsivoglia tipo, che vengono immediatamente controbilanciati da una risposta immunitaria decisa da parte dell'organismo di Shiisa, oppure potenti scariche di adrenalina nel caso di narcotici. La reazione è involontaria ed automatica, infatti il quirk entra in azione appena l'organismo verifica la presenza di sostanze nocive al suo interno.

    fRkxQja


    Nel corso delle sue esperienze di lavoro notturno, come picchiare drogati e fuggire dai Vigilantes, Shiisa ha dovuto imparare a sfruttare il suo quirk sempre meglio. A nessuno piace avere una gamba rotta quando si salta da un piccolo palazzo, oppure rompersi tutte le ossa della mano quando si tira un pugno in faccia a qualcuno. Il suo corpo ha imparato a diventare naturalmente più impervio agli impatti di ogni tipo, sia attraverso un improvviso accumulo di lipidi che ad una vertiginosa velocizzazione del processo di guarigione. Difatti, ogniqualvolta Shiisa dovesse subire un forte impatto, il suo corpo metterebbe immediatamente in moto un processo di guarigione localizzato sulle zone danneggiate, oltre che prepararsi inconsciamente all'impatto attraverso numerosi cuscinetti di grassi. Questo le consente all'atto pratico di rigenerarsi molto più facilmente durante un combattimento, unendo un effetto di mitigazione di danni a una rigenerazione delle ferite del suo corpo.

    gCttn6O

    Waverley [Livello 4]
    Shiisa può produrre enormi quantità di energia in punti specifici del suo corpo, alternandoli tra di loro. Le parti del corpo interessate saranno indicate chiaramente da venature ingrossate e violacee, facilmente rilevabili dai nemici Per i successivi tre turni, queste sarà più massiccio e voluminoso, capace quindi di aumentare le sue capacità offensive e la sua forza per i successivi tre turni.
    Costo: 120 + 40 mant.
    Danno/Effetto: Aumenta i danni di uno step per 3 turni.
    Note Shiisa può sollevare indicativamente 250 kg se questa tecnica è attiva.

    Rose of Bradwardine [Livello 3]
    Il metabolismo di Shiisa è particolarmente rapido e attraverso un intensa produzione di piastrine e sostanze adatte allo scopo è in grado di curare ferite altrimenti particolarmente fastidiose. Pone rimedio a una ferita sul corpo di Shiisa - intendendo per ferita un'unica zona ferita, come un braccio, una spalla, parte del torace.
    Costo: 60
    Danno/Effetto: Riduce danni medio-gravi a medi, medi a lievi, cura danni lievi. Nel caso in cui si tratti di danni da impatto (contusioni, abrasioni, fratture etc) invece medio-gravi passano a lievi e medi vengono curati completamente, così come i lievi.

    Baron of Bradwardine [Livello 4]
    Similmente alla tecnica di trasformazione, Shiisa è in grado di attingere ulteriore energia da sè stessa per distribuirla all'interno del suo corpo con maggiore precisione. Questo si traduce in un improvvisa concentrazione di forza focalizzata su una singola estremità del suo corpo. L'energia si dissolve quasi immediatamente, ma non prima di essere stata scaricata su un povero malcapitato con un colpo.
    Costo: 80
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva, danni gravi.

    Mr Hyde [Livello 4]
    Shiisa concentra una notevole quantità di potere nei suoi avambracci, che al prossimo attacco sferrato su una superficie sprigioneranno un'onda d'urto a partire dall'epicentro dell'impatto, per quattro metri. L'onda è generata unicamente dalla forza d'impatto dell'attacco di Shiisa, che aumenta a dismisura grazie al suo Quirk.
    Costo: 90
    Danno: Tecnica offensiva, danni gravi.

    Dinah Morris [Livello 3]
    Shiisa è in grado di concentrare parte della propria energia su una parte del proprio corpo atta a ridurre i danni da impatto che subirà - ad esempio, facendo affluire molta energia sugli avambracci, può inspessire la loro pelle aumentando la produzione di lipidi, per ridurre sensibilmente i danni che subirebbe da un impatto.
    Costo: 55
    Danno/Effetto: Tecnica difensiva, protegge da danni medio-gravi.

    Great Expectations [Livello 4]
    Attraverso una violenta scarica di Adrenalina, Shiisa acquisisce momentaneamente una grande forza, tipica di coloro che messi alle strette sono obbligati a compiere grandi imprese. La ragazza è in grado di ricreare artificialmente questo processo attraverso il suo quirk, diventando "galvanizzata" per un singolo istante dalle numerose sostanze necessarie a compiere questi sforzi. La cosa si traduce quindi in un'istantanea forza aumentata in arti, braccia o qualsiasi applicazione venga in mente a Shiisa. All'atto pratico, questo le consentirebbe di spiccare salti più alti/lunghi, sollevare pesi maggiori rispetto a quelli che riuscirebbe normalmente a sollevare o ancora utilizzare questa scarica di forza per abbattere porte o simili.
    Costo: 40 + 40 Mant.
    Effetto: Aumento di forza per varie applicazioni, spiegate nel testo della tecnica. Salti intorno ai sette metri, peso sollevato intorno ai 150 kg.

    Dracula [Livello 3]
    Utilizzabile solo mentre un'altra tecnica di trasformazione è attiva. Il corpo di Shiisa entra in uno stato di sovreccitazione, preparandosi ad affrontare qualsiasi tipo di pericolo in maniera quasi preventiva. Al termine della trasformazione, tutte le ferite pari o inferiori a medio-grave verranno curate di uno step. Se non ci dovessero essere ferite presenti sul corpo di Shiisa, l'energia in eccesso generata da questo processo verrebbe utilizzata per inspessire il suo corpo con piccoli cuscinetti di grasso, che comunque verrebbero nuovamente dispersi al termine della trasformazione attualmente attiva.
    Costo: 55
    Danno/Effetto: Al termine della trasformazione, cura di uno step ogni ferita inferiore a medio-grave.

    The Modern prometheus[Livello 3]
    Utilizzabile solo mentre un'altra tecnica di trasformazione è attiva. Aumentando esponenzialmente la produzione di grassi nel suo corpo, Shiisa può inspessire notevolmente lo strato grasso che avvolge normalmente il suo corpo. Attraverso questa operazione e determinati enzimi rende il suo organismo pronto a combattere immediatamente ogni tipo di frattura, abrasione e ferite varie.
    Costo: 90+30
    Danno/Effetto: Per tutta la durata della trasformazione, Shiisa riduce di uno step tutti i danni ricevuti inferiori a medio-grave.



    Specializzazione Narrativa: Madrelingua Rank B
    Questa specializzazione permette di imparare molto facilmente qualsiasi lingua. Può essere utilizzata per mandare messaggi cifrati, leggere e tradurre messaggi cifrati o semplicemente per conversare con personaggi stranieri, giocanti o meno. Per imparare una lingua occorrerà eseguire una SQ per la lingua in questione. La SQ non da diritto a esperienza ma solo, in caso di esito positivo, all'avvenuto studio della lingua. E' possibile in-game scrivere ovviamente in italiano ma specificare la lingua in cui si decide di parlare/scrivere in quel determinato frangente.
    Livello E Consente di conoscere una lingua aggiuntiva.
    Livello D Consente di conoscere una lingua aggiuntiva e avere una comprensione di base di messaggi cifrati, rebus e indovinelli.
    Livello C: Consente di conoscere due lingue aggiuntive.
    Livello B: Consente di conoscere tre lingue aggiuntive e avere una buona comprensione di messaggi cifrati, rebus e indovinelli.
    Lingue conosciute: Inglese



    Shiisa è un personaggio di Why Bother,
    Copie e modifiche del layout sono permesse solo previa autorizzazione.
    La theme è Head Above Water, di Avril Lavigne.



    Edited by exquisite†corpses - 18/10/2021, 20:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere tutto! Dimentico qualcosa?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Direi che ci siamo, sì! ✨
    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!


    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
2 replies since 8/10/2019, 15:31   1376 views
  Share  
.
Top
Top