Dadi Tanaka Pureis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    ▪ Nome Cognome: Dadi Tanaka Pureis. — Il nome della ragazza, nonostante sia stato adattato al giapponese, ha antiche origini islandesi: Daði è infatti un raro nome usato nell’isola che è stato “rubato” dai suoi genitori che volevano dare un nome esotico alla loro figlia prediletta. Nemmeno il significato è particolarmente chiaro, forse relativo a qualche nome di guerriero od antiche parole usate dai popoli scandinavi. Tanaka è invece un cognome giapponese molto diffuso, mentre Pureis sembra una distorsione di “Paris”. La ragazza porta con fierezza entrambi i cognomi.

    ▪ età e data di nascita: 17 Anni; 3 aprile. — Segno zodiacale dei Pesci, nata nel 2005 sotto il segno del Gallo. Un giorno piuttosto sfortunato, almeno secondo le credenze “numeriche” dei giapponesi.

    ▪ Luogo di Nascita: Tokyo, Giappone.

    ▪ Fazione & Affiliazione: Aspirante Eroina — Ancora al primo anno, spera di poter ottenere al più presto la licenza provvisoria.

    ▪ Famiglia e Affetti: Dadi è figlia unica e vive con i suoi genitori, a cui vuole molto bene. Entrambi lavorano nel campo dei profumi e sono decisamente benestanti.

    ▪ Gruppo sanguigno: A positivo.

    ▪ Occupazione: Studente. — Per ora, concentra tutte le sue energie sulla sua carriera scolastica. Le piacerebbe diventare una stilista in alternativa al mestiere di eroe.

    ▪ Orientamento sessuale: Eterosessuale — Non è mai stata fidanzata sul serio, ma è abbastanza sicura le piacciano i ragazzi.

    ▪ Particolarità:
    ✧ Vorrebbe avere rapporti migliori con i suoi compagni di classe e conoscerli meglio.

    ✧ Ha avuto paura di stare sola in casa per diversi mesi dopo il SALEM e ha sviluppato una leggera fobia per i film dell'orrore.

    ASPETTO FISICO — Le origini europee sembrano evidenti nei suoi tratti, che sembrano essere stati ereditati principalmente dalla madre. I capelli biondo chiaro della ragazza sono portati lisci, lunghi poco sotto le spalle, che incorniciano il viso pallido e dai tratti morbidi, quasi fanciulleschi. Gli occhi della ragazza assomigliano però di più a quelli orientali, decisamente più grandi e meno sottili di quelli puramente giapponesi, ma di un colore azzurro chiaro decisamente poco comune, per quanto sia difficile definire il comune nella società d'oggi. Dadi, dall'alto dei suoi sedici anni, è leggermente più alta della media delle sue compagne di classe raggiungendo il metro e settantatré e pesando poco meno di sessanta chilogrammi. Il suo fisico è snello ma non particolarmente definito, ma è decisamente abituato agli sforzi fisici e potrebbe raggiungere buoni risultati se si allenasse di più, per ora raggiunti solo nelle competizioni di staffetta scolastiche. Generalmente ama vestirsi con ben abbinati e di buona fattura, potendosi permettere qualche abito di marca. Ama vestirsi bene ed una delle sue passioni è seguire la moda giapponese, per quanto non ami gli esempi più estremi della corrente orientale, più che altro per sentirsi più appartenente al paese dove è nata. Non disdegna però i vestiti più eleganti, soprattutto quando deve uscire con gli amici. È per qualche motivo convinta che le stiano molto bene i più svariati modelli di cappelli, tanto da indossarne quasi sempre uno quando le è permesso.
    YbPdBMH
    CARATTERE — Dadi è tutto sommato una ragazza cordiale ed estroversa, sempre pronta a prendere parola quando è necessario. È decisamente testarda, mettendo un grande impegno quasi maniacale in tutto ciò che fa. È sempre stata perfezionista, quasi sempre insoddisfatta dei risultati momentanei che raggiunge e cercando sempre di arrovellarsi per raggiungere la prossima tappa anche di un semplice hobby. Questo la rende una persona molto spesso competitiva e forse un po' irritante da avere vicino, anche se non si sognerebbe mai di imbrogliare per raggiungere un suo obiettivo. Non solo perché crede che sia sbagliato, ma soprattutto perché lo vedrebbe come una sconfitta e la tormenterebbe per gli anni a venire. Non ama perdere e spesso ciò la porta ad essere un po' aggressiva (caustica, come l'aveva definita una volta una compagna) nei riguardi di chi si dimostra superiore.
    Dadi vede il diventare un'eroina il coronamento di un sogno che è suo, una meta che si è prefissata da quando è bambina e che intende a tutti i costi raggiungere. Più che salvare le persone in difficoltà ed arrestare criminali, cosa che comunque fa parte della carriera che ha in mente, desidera ardentemente la fama che quel mestiere porta. Forse tutto ciò nella speranza che questo merito venga riconosciuto dalle persone a cui tiene di più, in modo che tornino da lei.
    Ha molte passioni di cui si scorda facilmente, concentrandosi su qualcosa per poi annoiarsi molto spesso quando non vede più l'interesse nel farlo. Nonostante ciò, ama in particolare disegnare abiti femminili e seguire i magazine di moda e di gossip, soprattutto quelli che parlano delle celebrità europee. Forse è questo uno dei pochi collegamenti che ha con la terra d'origine della madre, che ha visitato una sola volta nella sua vita. Le piacerebbe molto imparare il francese e viaggiare in giro per il mondo, cosa che conta di fare dopo aver terminato gli studi.
    « I'll be your brightest star, your hero. »
    BACKGROUND — I genitori di Dadi si conobbero ad una delle numerose feste organizzate da uno dei loro tanti "amici" in comune. Erano più serate eleganti dove si discuteva di affari, forse una scusa per poter mangiare e bere senza preoccuparsi troppo del peso che i loro nomi portavano. Emma Pureis era una giovane imprenditrice che aveva ereditato una fortuna dai genitori, che gestiva una grande attività che riguardava la produzione di profumi e molte delle essenze presenti sul mercato francese. Kotaro Tanaka era anche lui un uomo immischiato fino al collo nel crudele mondo dei profumi, ma che era più che altro sotto il servizio dei parenti. Erano persone che non avevano molto in comune se non il mestiere, ma che trovarono una strana alchimia tra di loro. I genitori amano raccontare che la prima volta che si erano visti non si erano parlati molto, ma che avevano approfondito la loro conoscenza dopo che Kotaro aveva soffiato un'affare ad Emma. I due trascorsero da allora molto tempo assieme, sia per futili attività mondane che per gestire gli affari di entrambe le famiglie, trovandosi sempre come avversari. Cominciarono quindi a vedersi anche nel privato, trovando prima piacevole poi necessaria la compagnia dell'altro, per poi annunciare alle famiglie il loro fidanzamento. Queste reagirono con entusiasmo ed appoggiavano caldamente l'unione per motivi economici, nonostante le loro origini così diverse. Emma e Kotaro erano persone molto impegnate, ma che apprezzavano molto la compagnia di qualcuno libero ed indipendente come loro. Dopo molti anni di fidanzamento ufficiale, quando si sentirono pronti annunciarono la bella notizia del loro matrimonio. Si sarebbero sposati dopo qualche mese, con una tipica cerimonia secondo le usanze giapponesi, cosa che fece molto piacere ai genitori dell'uomo. Avevano infatti entrambi deciso di trasferirsi nel paese d'origine di Kotaro, convinti che la loro futura famiglia avrebbe avuto più speranze in quel ricco paese. Non passò molto tempo che Emma divenne in dolce attesa, facendo nascere nove mesi più tardi la loro prima ed unica figlia.
    Fu così che nacque Dadi Tanaka Pureis, una bambina molto amata dai genitori che la trattarono come una principessa, quasi un loro prodotto di cui andare fieri. L'infanzia di Dadi era costellata di giochi e di numerosi eventi coi genitori, che amavano portarla per mostrare alla società la loro stupenda bambina. Vi erano molte volte in cui però Dadi doveva rimanere a casa con le più disparate baby sitter, numerose figure tutte femminili che riempirono un po' il vuoto lasciato dalla presenza dei genitori. Questi erano sempre molto occupati dai loro affari, ora che erano diventati i titolari del grande gruppo di essenze che gestivano.
    Cominciò così a coltivare numerosi hobby e passioni fin da bambina, in cuor suo per sconfiggere la noia e per divertirsi anche da sola. Nel profondo però lo faceva per ricevere i complimenti e l'ammirazione dei genitori lontani, che non potevano che congratularsi in modo disinteressato durante le ore di lavoro. La loro assenza si fece sentire sul suo animo, rendendola più fredda e sospettosa verso gli estranei ma più gelosa della norma rispetto a chi conosceva e considerava come amico. Gli anni scolastici proseguirono senza troppi intoppi e passò la scuola dell'obbligo con ottimi voti, dovendo però scegliere il proprio percorso successivo. I genitori l'avrebbero vista benissimo in qualche liceo a prendere polvere, per poi frequentare un'università legata al mondo degli affari. Fu però durante gli anni delle medie che Dadi decise di voler superare le loro aspettative, di diventare una persona che chiunque avrebbe ammirato ed amato. L'eroe era un mestiere che si adattava benissimo alla sua personalità forte e loquace, in grado di tirare fuori il suo vero potenziale da stella.
    Con lo stupore (ma non la disapprovazione) della famiglia, Dadi si mise d'impegno e tentò il test per entrare alla U.A. High School, superandolo grazie alla sua Unicità ereditata dal padre. Armata del suo arsenale pirotecnico e della sua voglia di diventare famosa ed amata, entrò così nella scuola per eroi più famosa di Tokyo.

    CnJHkbG
    QUIRK
    FIREWORKS — Dadi è in grado di generare esplosioni pirotecniche a partire dalle sue mani, producendo lei stessa la polvere da sparo e l'innesco per la detonazione. Può variare gli elementi utilizzati per creare fuochi d'artificio sempre diversi, cambiandone l'aspetto, il modo in cui si propagano e la loro funzione.
    Il Quirk di Dadi le permette di innescare dalle sue mani delle esplosioni colorate e molto rumorose, molto simili a dei veri fuochi d'artificio. Esso deriva puramente dal padre, che possiede il medesimo potere. La polvere da sparo contenente gli elementi necessari per far partire il tutto, che consiste in un miscuglio di sostanze simile alla polvere nera usata negli esplosivi, viene emessa direttamente dalla sua pelle ma più in particolare dai palmi delle sue mani. Questa parte del suo corpo è in grado di coprirsi di un sottile strato di fiamme, rendendola così in grado di accendere i fuochi d'artificio. Più la ragazza si concentra, più complicata e diversa sarà la combinazione di elementi ed allo stesso modo l'effetto prodotto. Variando gli elementi chimici può generare ad esempio un ordigno che genera un forte lampo di luce accompagnato da un assordante botto, oppure un colorato fuoco d'artificio che contiene diversi residui metallici per scottare l'avversario. C'è da dire però che Dadi non controlla ancora totalmente la distanza a cui vengono lanciati, poiché l'esplosione si innesca quasi sempre nei palmi della ragazza. Per aumentare la distanza a cui vengono sparati i botti deve aggiungere polvere da sparo, aumentando però anche i danni che si provoca alle mani. Infatti, Dadi non è totalmente immune agli effetti delle esplosioni e se utilizza botti troppo forti si brucerà.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    300
    EXP:
    500/500
    Forza:
    60
    Quirk:
    120
    Agilità:
    95
    Peso:
    4
    Denaro:
    2000,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Muse [Livello 1] [Costo: 10 PE]
    Accumulando una quantità discreta di polvere da sparo nelle sue mani, Dadi innesca un luminoso dardo simile ad una cometa che lascia dietro di sé una scia scoppiettante. Quando il dardo ha raggiunto la sua gittata massima o collide contro un oggetto solido, questo scoppia rivelando una forma scelta dalla ragazza. Questa consiste comunemente in un fiore, una stella od un anello, ma può scegliere al momento del lancio il risultato finale. In ogni caso, il raggio dello scoppio è sempre il medesimo.
    Danno: Lieve, Raggio 5m.
    Lumiére [Livello 1] [Costo: 15 PE]
    Mischiando diversi elementi infiammabili tra le sue mani, Dadi innesca la sua Unicità e batte tra di loro le mani energicamente. Questo genera un intenso lampo di luce, accompagnato da un assordante botto che stordisce chiunque si trovi nelle sue immediate vicinanze.
    Effetto: Stordimento [Lieve], Raggio: 3m.
    Araignée [Livello 1] [Costo: 15 PE]
    Dopo aver accumulato pesante polvere da sparo ed aver puntato il braccio verso l'alto, Dadi detona una serie di fitti fuochi che si lasciano dietro una lieve scia luminosa. Dopo qualche istante, avviene un secondo scoppio e numerosi frammenti cadono sopra l'area dove sono stati lanciati i fuochi. Questi lasciano una pesante scia colorata, come se formassero delle zampe di ragno.
    Danno: Lieve, Raggio 5m.
    Dragon D'Argent [Livello 1] [Costo: 10 PE]
    Dadi, formando una polvere da sparo leggera tra le sue mani, comincia ad emettere una scia di piccole spirali luminose color azzurro chiaro. Queste vengono lanciate ad un'alta frequenza e velocità, creando a tutti gli effetti un'ondata continua di fuochi d'artificio. Nonostante il getto non abbia particolare potenziale offensivo, è però abbastanza potente da permettere alla ragazza spostamenti più veloci ed eleganti, lasciandosi dietro una scia di stelle particolarmente graziosa.
    Danno: Lieve, Raggio 5m.
    Air de Marseille [Livello 1] [Costo: 15 PE]
    La tecnica più insidiosa creata da Dadi, per ora. Concentrando uno speciale mix di polveri chimiche tra i suoi palmi, con un piccolo innesco Dadi è in grado di lanciare di fronte a sé una pesante e densa scia di fumo nero che attraversa molto velocemente un'area in linea retta di fronte a sé, scoppiettando flebilmente di scintille biancastre. Questa scia è tossica al respiro e provoca Avvelenamento in chiunque la inali.
    Effetto: Avvelenamento [Lieve], Raggio: 3m.



    EQUIPAGGIAMENTO:




    SPECIALIZZAZIONI:


    PV: Marie Antoinette, FATE GRAND ORDER || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by Dëlin - 30/12/2020, 01:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Va benissimo! ✨
    Ma basta con questi personaggi etero

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!


    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
1 replies since 19/10/2019, 23:35   612 views
  Share  
.
Top
Top