Rei Okazaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    ▪ Nome Cognome: Rei Okazaki. — Scritto coi kanji 麗 岡崎, "Rei" significa bella o amabile mentre Okazaki, il suo cognome, significa cima o promontorio della collina.

    ▪ età e data di nascita: 21 Anni; 10 Marzo '03. — Essendo nata verso metà marzo, Rei appartiene al segno dei pesci.

    ▪ Luogo di Nascita: Tokyo, Giappone.

    ▪ Fazione & Affiliazione: Aspirante Eroina. — In realtà Rei non è certamente la più convinta studentessa della UA, volendo ottenere la Licenza solo per poter utilizzare la sua unicità per creare opere d'arte. Frequenta la classe IIB ed è correntemente in tirocinio presso il Dojo Saotome.

    ▪ Famiglia e Affetti: Rei non ha mai conosciuto suo padre e vive assieme a sua madre. Non ha molti altri amici o persone che conosce.

    ▪ Gruppo sanguigno: B negativo.

    ▪ Occupazione: Studente, Aspirante Artista. — Rei passa la maggior parte delle sue giornate a disegnare e praticare i suoi vari hobby artistici.

    ▪ Orientamento sessuale: Eterosessuale. — Tecnicamente ha troppa paura per parlare con dei ragazzi e non ha mai provato attrazione per nessuno, ma è tecnicamente eterosessuale.

    ▪ Particolarità:
    ♥ Rei è tecnicamente una ricca ereditiera: sua madre è infatti la figlia dei fondatori della nota ditta di spedizioni ed e-commerce D&B.

    ♥ In qualche modo Rei è riuscita ad ottenere la Licenza Provvisoria.

    ♥ Le storie dell'orrore la spaventano e non ha mai letto Lovecraft: il nome della sua unicità è una gigantesca coincidenza.
    ASPETTO FISICO — Rei è una giovane ragazza giapponese di diciotto anni. Alta nella media - poco più di un metro e sessanta - e dal peso esiguo, circa sessanta kili, il suo giovane corpo è esile. La pelle chiara, le dita lunghe e affusolate, le sue forme sono eleganti ma mediamente accentuate: il seno è comunque evidente e sodo seppur spesso nascosto da numerosi strati di vestiti oversized, così come il suo fondoschiena.
    Il suo volto, sorretto dall'esile collo, è arrotondato e soffice, i suoi grossi occhi sono azzurri mentre i capelli, mediamente lunghi ma portati a caschetto sul davanti e spesso raccolti con un vaporoso chignon in cima alla testa, sono una grossa massa violacea spesso addobbata con vari fermagli con forme floreali.
    La maggior parte del tempo gira con una cartella a tracolla portata sul lato destro del corpo, di colore rossa e sempre piena di artbook, fogli, progetti e pennelli di varie misure. Come detto indossa spesso vestiti larghi: felpe enormi, camicie dalle maniche larga, cropped pants di vari colori. Spesso porta calze decorate e colorate che salgono fino a metà polpaccio e scarpe da ginnastica o skate, di cui porta un trentasei.
    xMrJ2W5
    CARATTERE — Rei è una ragazza molto timida e riservata, specialmente con i maschi. Si sente un po' più libera e aperta con le ragazze, specialmente se queste condividono delle passioni con lei. In generale, comunque, è una ragazza molto educata: raramente la si vedrà ignorare una domanda o una richiesta d'aiuto ma molto spesso, se si sente a disagio, le sue risposte saranno sommarie e frettolose.
    Essendo cresciuta senza una figura maschile in famiglia, è appunto poco pratica nei contatti con l'altro sesso. Non ha mai avuto un fidanzato e pochissimi amici maschi, per questo non sa fondamentalmente come comportarsi in situazioni simili.
    Rei è una ragazza molto semplice, apprezza le piccole cose e soprattutto gli animali. Le piace la cucina tradizionale giapponese, fare passeggiate al parco (a volte anche jogging) e perdersi per ore in cartoleria. Non è mai stata una ragazza molto studiosa, anzi: spesso fa fatica a concentrarsi su un singolo argomento, trovandosi inconsapevolmente a vagare con la fantasia finché non viene trascinata nuovamente nel mondo reale da qualcosa.
    Non ha un'idea chiara sul mestiere d'eroe, si potrebbe anzi dire che non le importa un granché. Ha deciso di iscriversi alla UA per potersi preparare al meglio al test per ottenere la licenza: il suo vero sogno è fare spettacoli di performance art utilizzando liberamente la sua unicità. Rei ama disegnare e scolpire, e si può dire che questa sia la sua vera passione sin da quand'era piccola.
    Il suo migliore amico è Love, la piccola creatura prodotta dall'attivazione della sua unicità. Love non è in grado di esprimersi, ma è dotato di libero arbitrio. Lo si può vedere spesso rimproverare Rei per le sue pessime scelte, colpendola con i tentacoli sui capelli.
    « I'D RATHER SAVE THEIR SOULS THAN THEIR BODIES. »
    BACKGROUND — Rei è nata a Tokyo quasi vent'anni fa. Sin dalla sua nascita, in una clinica privata a Ginza, la bambina è stata solamente nelle braccia di sua madre. La famiglia Okazaki (il cognome è appunto da parte di madre) non è certo una famiglia di ricchi rampolli o antichi nobili ma i genitori di sua madre, fondando un'azienda di spedizioni tutt'oggi molto utilizzata a Tokyo, avevano messo da parte una buona fortuna.
    Rei nasce proprio così: il frutto delle avances di un uomo interessato solamente all'eredità di famiglia, pronto ad abbandonarla appena resosi conto di aver fallito. Sua madre amava davvero suo padre, ma era evidente che il contrario non fosse vero. Miss Okazaki non ha mai più avuto un compagno dopo la nascita di Rei, e per questo la ragazza è cresciuta senza una figura maschile di riferimento. L'unicità della piccola Okazaki, manifestatasi naturalmente attorno all'età di cinque anni, è una versione leggermente modificata di quella del suo mai conosciuto padre. L'uomo, infatti, era in grado di manipolare l'inchiostro (e, la madre di Rei lo scoprì troppo tardi, era noto per utilizzare tale quirk per le più disparate truffe).
    Rei ha vissuto da sempre assieme a sua madre, in un modesto ma non soffocante appartamento a Ginza. Ad occuparsi dell'azienda di famiglia, la D&B, è suo zio. La madre di Rei ha sempre avuto una quota delle azioni dell'azienda e svolto un lavoro gestionale nella filiale di Tokyo-Ginza. Indipendente ed agiata, dedita al lavoro ma comunque sempre presente per i più disparati bisogni della figlia, Miss Okazaki l'ha cresciuta con educazione e affetto, dedita al prezioso frutto di un rapporto - purtroppo - finito nel modo peggiore.
    La ragazza ha frequentato sin dalla sua nascita le scuole private, mantenuta solamente dalla madre, a dimostrazione del buono stato economico del piccolo nucleo familiare. Sin da quando si è manifestata la creatura da lei rinominata Love, Rei è stata sempre interessata all'arte e a sporcarsi le mani. Si divertiva spesso infatti, trovandosi poi completamente impiastricciata di nero, a creare delle piccole sculture con la materia nerastra generata dalla sua unicità. Dopo le medie inferiori ha frequentato tre anni di un Istituto di Belle Arti, iscrivendosi alla UA solo a diciotto anni dopo aver preso tale diploma.
    Ha deciso di tentare un percorso alla UA per ottenere le capacità necessarie a superare con successo il test per ottenere la Licenza d'Utilizzo del Quirk. Il suo sogno infatti non è propriamente di diventare un'eroina, ma diventare una Performance Artist. Vorrebbe infatti girare il mondo ed esibirsi, con la totale libertà di creare tutto ciò che vuole con la sua unicità.
    Anche per questo, sin da quando aveva otto anni ha frequentato corsi di danza. Le piacerebbe danzare circondata dal suo inchiostro, ispirandosi in particolare alle antiche opere del teatro kabuki.
    Nonostante il suo obbiettivo forse un po' più egoistico rispetto ad altri, è comunque disposta a dare il massimo nelle attività più propriamente da eroi proposte dalla UA. Chissà in fondo che il suo sogno non possa mutare un giorno, portandola ad essere l'eroina più elegante e artistica sulla piazza.

    kYyFARK
    QUIRK
    LOVECRAFTING — Lovecrafting è la capacità di generare costrutti attraverso l'emissione di inchiostro. Questo, solidificandosi nella forma in cui viene emesso, può assumere varie caratteristiche. Questo particolare inchiostro è prodotto non da Rei stessa ma da Love, una creaturina a forma di polpo che viene emessa dal corpo della ragazza quando questa vuole utilizzare la sua unicità. Si tratta, fondamentalmente, di una sorta di ghiandola particolare che risiede all'intero del corpo di Rei e viene emessa a piacimento. Love ha comunque una personalità propria, pur non essendo in grado di esprimersi a parole. Si tratta di una piccola creatura a forma di polipo, grande circa 30-40 cm. Love è di colore viola, con due grossi occhi evidenziati da un paio di virgole rosse e corti tentacoli nella parte terminale del suo corpo. La creatura non sembra affetta dalla forza di gravità, è in grado di orbitare autonomamente attorno a Rei ma non può allontanarsi per più di un metro da una sua qualsiasi parte del corpo. Rei non è in grado di produrre inchiostro autonomamente, ma può manipolarlo a piacere.

    ABILITÀ:
    IS THIS A MACGUFFIN? — Grazie al suo inchiostro, Rei riesce a produrre oggetti quotidiani con sforzo minimo. Questi oggetti mantengono la loro funzione d'utilizzo solo se essa è strettamente legata al loro aspetto (ad esempio, una scala o una tazza saranno perfettamente utilizzabili, ma una radio o un telefono saranno un mero guscio vuoto dall'aspetto simile all'oggetto originale). Quest'abilità può essere utilizzata solo fuori dal combattimento e non richiede alcun costo.

    LOVE IS THE ENGINE OF THE WORLD — Volente o nolente, Rei frequenta una scuola per eroi ed è sottoposta di continuo a test, esercitazioni, allenamenti. Anche una ragazza pigra e disinteressata come lei per restare al passo non può che migliorare. Col tempo ha affinato la sua capacità di utilizzo dell'unicità tanto da diventarne interamente la padrona. La seconda abilità di Rei le permette infatti di fondersi con Love e produrre inchiostro direttamente dal suo corpo. Love si innesta nella sua fronte e, quando utilizza questa particolare abilità, alcune ciocche dei suoi capelli assumono un colorito arancione e, pregni di inchiostro, penzolano assomigliando a delle sorta di tentacoli. Questo maggiore controllo dell'inchiostro, essendo lei in primis il catalizzatore della sua unicità senza delegare la sua mascotte di tale ruolo, le permette anche di creare dei costrutti animati attraverso l'utilizzo delle tecniche, ispirazione che le è venuta da un compagno della UA. Forse tutto questo è un altro passo verso la scoperta della verità su Love: possibile che si tratti solo una manifestazione del suo subconscio e non una vera e propria parte della sua unicità? Difficile a dirsi, e in fondo in fondo la ragazza spera di non scoprirlo mai: non vuole certo perdere il suo migliore amico.
    L'abilità le permette di creare da semplici costrutti in grado di muoversi a vere e proprie tecniche di evocazione.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    6
    Energia:
    550
    EXP:
    900/1175
    Forza:
    100
    Quirk:
    240
    Agilità:
    185
    Peso:
    4
    Denaro:
    24500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    The Taste of Ink [Livello 3] [Costo: 70 PE]
    Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.

    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Wall of Text [Livello 3] [Costo: 55 PE]
    Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.

    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] [Costo: 50 (x5 colpi) PE]
    Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.

    Danno: Medio-Grave, Gittata: 5m.
    Ball and Chain [Livello 3] [Costo: 65 PE]
    Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.

    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Tidal Wave [Livello 3] [Costo: 65 PE]
    Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.

    Danno: Medio-Grave.
    Area: 3 metri.
    In The Same Confusing Breath [Livello 3] [Costo: 50/65 PE]
    Grazie al controllo dell'inchiostro, Rei è in grado di attirare verso sé qualsiasi oggetto presenti delle tracce del liquido prodotto dalla sua unicità. Può essere utilizzata per recuperare armi od oggetti importanti. Se un oggetto è già coperto di inchiostro grazie all'utilizzo di una tecnica precedente allora questa tecnica costa 50PE, altrimenti è possibile spararvi un getto di inchiostro completamente innocuo per poi attirare l'oggetto al costo di 65PE. E' possibile attirare a sé anche delle persone purché la quantità di inchiostro con cui sono entrati a contatto sia ingente e la loro FRZ sia inferiore al QUI di Rei.
    Raggio: 5m.
    Silence Means Everything [Livello 3] [Costo: 65+20 PE]
    Questa tecnica è utilizzabile solamente in forma di Kami/Rei. Rei è in grado di produrre delle repliche di Love composte interamente di inchiostro. A differenza dell'originale queste copie sono in grado di allontanarsi maggiormente dalla ragazza, potendosi muovere liberamente in un'area di tre metri attorno a lei. Queste copie possono essere fatte scoppiare generando un'altra tecnica a scelta tra quelle in possesso di Rei (pagandone ovviamente il costo), possono essere fatte scoppiare a piacimento in modo totalmente innocuo per spargere inchiostro in una determinata area oppure esplodono generando il medesimo effetto se subiscono un danno di entità medio o superiore.
    Raggio: 3m.
    You Tore Me Down [Livello 3] [Costo: 70+20 PE]
    Una tecnica di potenziamento attivabile solamente in forma di Kami/Rei. Grazie alla capacità di ragionare più chiaramente che la fusione con Love le garantisce i tempi di reazione di Rei diventano più serrati per qualche secondo garantendole una velocità straordinaria.
    Effetto: +1 AGI ogni 10 QUI
    Durata: 3 turni



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Ō-yoroi [Costume]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La versione personale di Rei è simile ad un costume da bagno a due pezzi di colore bianco con finiture azzurrine. Il completo potrebbe sembrare un po' troppo osé e soprattutto ben poco funzionale alla protezione del corpo ma fortunatamente le parti all'apparenza scoperte sono in realtà coperte da del tessuto che emula perfettamente il colore della carne. La suit copre quindi collo, braccia fino ai polsi, torso e gambe fino alle caviglie e l'inganno risulta evidente se si osserva l'ombelico della ragazza che risulta ovviamente non scoperto. Per gli ambienti più freddi sono in dotazione anche delle stoffe con variegati motivi floreali per coprire bacino o spalle. Come calzatura abbina spesso al costume dei sandali simili a dei tengu geta. Forse prima o poi qualcuno le farà notare la scomodità.

    Durata: Permanente.
    Effetto: //
    Ghost Brush [Supporto]
    Si tratta di un grosso pennello dalle setole composte in una fibra speciale in grado di assorbire e rilasciare a piacimento l'inchiostro emesso da Love. Nella sua interezza, l'attrezzo da disegno è fondamentalmente alto poco più della stessa Rei, che lo porta in giro legandolo sulla schiena come se fosse un bastone da combattimento. E, a conti fatti, il pennello composto da un materiale resistente e parzialmente elastico può essere utilizzato anche come arma contundente. Le setole, lunghe più di trenta centimetri, sono unite al pennello da una parte globulare a forma di goccia di colore nero, percorsa orizzontalmente da una fascia decorata a fiori rossi. Questa parte è lunga quasi quanto le setole. Il restante metro e venti circa dell'attrezzo è composto da una stabile ma elastica asta di colore nero, ad accezione di una decina di centimetri dall'innesto della parte globulare descritta in precedenza e alla parte terminale del pennello, entrambe di colore rosso.

    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Può essere utilizzato con le tecniche / Per uso fisico, fa Danno Medio.
    Three Little Ravens [Supporto]
    Si tratta di un trittico di lame giapponesi di altissima fattura composto da una wakizashi, una katana e una nodachi. Le tre armi sono interamente in acciaio ma tutte e tre sono prive di affilatura e possono pertanto causare solamente danni da impatto, non sono minimamente taglienti al momento. Anche perché nessuno darebbe un'arma simile in mano a Rei.
    La particolarità delle tre armi sta nel loro fodero e nella presenza, su entrambi i lati delle lame, di un canaletto incavato che le percorre interamente. Questo serve a far fluire l'inchiostro prodotto da Love sulla lama e permette quindi fondamentalmente di utilizzare le tre spade come estensioni del proprio corpo atte all'utilizzo delle tecniche dell'unicità, utilizzabili a distanze diverse. Yorimasa è infatti una lama corta di lunghezza di circa 45cm., Yoshitsune è una katana dalla lunghezza di 75cm. e Yorimitsu è un'arma imponente la cui lama in acciaio sfiora il metro e quaranta e dalla mastodontica impugnatura di quasi quaranta centimetri. Il fodero delle tre armi è finemente decorato e contiene come catalizzatore dei pezzettini di Love: se un'arma è riposta nel fodero e Love è attivo questa può ricaricare la sua riserva di inchiostro in un {1} turno. La riserva di inchiostro della singola arma permette l'utilizzo di due {2} tecniche una volta estratta, dopodiché necessita di essere riposta per un turno nel fodero. Se i tre foderi che generalmente sono portati su di un cinturone al fianco destro dovessero essere allontanati da Rei perderanno la loro funzione di ricarica in quanto l'esistenza di Love non sussiste a più di un metro di distanza da Rei.

    Peso: [4] / Durata: Permanente.
    Effetto: Può essere utilizzato con le tecniche / Per uso fisico, fa Danno Medio.
    Tessen (x2) [Difensivo]
    Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.

    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).



    SPECIALIZZAZIONI:
    [Narrativa] [Livello]

    [Laboratorio: Quirk] [Livello D]
    Consente di creare equipaggiamenti personalizzati di bassa complessità che siano in grado di interagire con il proprio quirk, o di modificare a piacimento quelli già presenti in Laboratorio/Mercato Nero.
    PV: KATSUSHIKA HOKUSAI & OOI, FATE GRAND ORDER || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 11/7/2022, 13:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!


    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
1 replies since 6/11/2019, 18:59   867 views
  Share  
.
Top
Top