My Little Animals!

Animali e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Dopo la serata chat del 19-11 , ci siamo accorti che manca un post dedicato agli animali..
    In particolare ai nostri amichetti che stanno vagando felici e pigri nelle nostre case.
    Inizierò io, vi metto le foto negli spoiler per evitare che smarmellano il topic con la loro grandezza!!
    Vi presento Rash, una signorina bianca e rosa di quasi 6 anni di età..E' quasi due metri ed è golosona!!


    Vi presento anche Nyx, una signorina di circa 4/5 anni di età, dal manto nero e dal corpo fatto di burro! Come mai? Quando la prendi in braccio si scioglie come il burro perchè adora stare tra le braccia delle persone :3


    A voi la prossima mossa!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,202
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Farnia_Play @ 19/11/2019, 23:33) 
    Vi presento Rash, una signorina bianca e rosa di quasi 6 anni di età..E' quasi due metri ed è golosona!!

    ODDIO TI PREGO IO AMO I RETTILI CHE BELLA CHE È VOGLIO ALTRE FOTO.

    Anche Nyx è bellissima, amo pure i gatti (soprattutto neri), ma con i serpenti tocchi proprio il mio weak spot.

    Beh io non ho animali, oltre due scimmie (amichevolmente chiamati fratello e sorella) quindi non ho niente da postare e starò qui a rosicare mentre guardo i vostri, cià.
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Ooook un'altra foto della mia piccola serpentella! XD
    Mentre mangia u.u
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Uhhh, io amo i serpenti 😍. E alla prima foto dove è tutta raggomitolata e ti guarda con quello sguardo innocente è carinissima! Appena finisco l'università ho in mente di prendermene uno e accudirlo :3.
    Comunque, per il momento ho 2 graziose creature ovvero due gatte, una di colore bianco con macchine nere e l'altra nera con strisce marroni, attualmente non ho foto decenti di loro, siccome stanno a casa mia a Lecce e ora sto studiando a Bari, però so solo che da quando l'ho lasciate 1 mese e mezzo fa a casa con mia madre, beh, si sono fatte 5 volte più grosse ahahahaha
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Sono bellissimi entrambi Farnia!!
    Rash com'è di carattere? Si fa prendere da voi ormai? Ho letto un po' di cose sui rettili come animali e la cosa mi ha sempre incuriosito.

    Io sono da sempre patita dei gatti e al momento ne ho quattro.

    La prima è Perla (Contratto in Perlina e infine Lina), è la più grande e indubbiamente la boss del gruppo ahah, ad aprile prossimo farà dieci anni <3



    Poi invece c'è Cino, è il più grosso fisicamente ma anche il più dolce, si fa fregare il cibo perfino dalla gatta più piccola.



    Poi c'è Nero(nome originale lo so), è tanto dolce e affettuoso ;w;


    E infine Nocciolina. È l'ultima figlia di Perla prima di sterilizzare entrambe ed è una piccola killer assassina, ci riporta di tutto, topi, lucertole, talpe... una volta ha ucciso una gazza ladra <___< Che era grossa letteralmente quanto lei...


    Edited by Sisthra - 20/11/2019, 10:27
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Ahwww, che belli i micini!
    AdoVo! Nero é il più figo, ma perché io sono patita per i gatti neri, infatti La mia Nyx è tutta Nera.

    Per quanto riguarda i serpenti.. La mia si fa prendere in mano da quando era una pischella di 40 cm, adora essere presa tra le mani perché sente molto il calore della nostra pelle e le piace. Di carattere è.. Calma? Non fa le fusa, non scodinzola, ma se gli metti il ditino sul vetro lei lo segue xD
    Certe volte quando ha fame e gli diamo il topo (che abbiamo nel congelatore, li mangia morti e scaldati con l'asciuga capelli perché quelli vivi non è mai stata in grado di mangiarli.. E se il topo vivo la mordesse potrebbe portargli delle malattie ed infezioni tra le scaglie) si sbaglia e va a prendere la mano con cui tieni la coda della preda.. Lo ha fatto per sbaglio un paio di volte.. Ed ho pure notato che da quanto sono piccoli e fini i denti, non li senti neanche entrare nella pelle.. Ma quando si Stacca inizi a pisciare sangue xD
    È un serpente del grano, una biscia americana anche chiamata, non cresce oltre i due metri ed ha una forza assurda (è un costrittore).
    Non ama spazi troppo enormi perché si disorienterebbe, di natura resta spesso fissa in un punto (granai anche) ed aspetta che passi il topo per msngisrselo.

    Le leggende che prende le misure per papparti non è mai vero, quella é una bufala e la gente ci crede pure. Il serpente non attacca a muzzo e non cerca di mangiare l'uomo, perché sa che sei troppo enorme e non riuscirebbe neanche a mangiarsi un piede! Quando lo prendi tra le mani lo senti che è massiccio nella muscolatura, è freddo e sembra viscido, ma in realtà non rilascia nessuna bava o simile 😂

    Ps:sono dal cellulare, se ci sono errori o parole cambiate, sapete il perché!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sisthra @ 20/11/2019, 08:49) 
    La prima è Perla (Contratto in Perlina e infine Lina), è la più grande e indubbiamente la boss del gruppo ahah, ad aprile prossimo farà dieci anni <3


    Vorrei far notare come la saggia (vecchiarda) Perlina -nella seconda foto- abbia la tipica espressione da:
    "Umana, non usare quell'arnese per immortalare la mia magnificenza.. Sai che cosa devi fare, usa le tue zampe scimmiesche e versami del nutrimento adatto alla mia divina superiorità."
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ah - tanti adorabili amichetti pelosi... and a nice snek - do un 14/10 a tutti ° w °/
    Mi piacciono i serpenti ma non ne potrei mai tenere uno domestico ò -ò

    My turn - io ho 3 cani ( erano 4 fino all'anno scorso ma purtroppo un di loro è passato a miglior vita).

    Cominciamo dalla lady di casa - o come la chiamo io la mia "Soft Princess" Dana.
    Dana è un Pastore Corso puro sangue, che mio fratello maggiore ricevette in regalo da un amico allevatore. Si è unita alla nostra famiglia a pochi mesi di vita, quando era abbastanza piccola da potermi stare in mano (se non te la stava mordicchiando).
    Il suo passatempo preferito è dormire: cosi come lo era quando era piccola cosi come lo è oggi che ha 5 anni .
    Unica femmina del branco - sta a lei tenere alto il livello di grazia e bellezza.


    Passiamo invece al "nuovo arrivato" - "Crybaby" Argo anche detto il "trovatello".
    Argo è un ex-randagio che mio fratello maggiore ha trovato abbandonato all'ingresso dell'autostrada: mio fratello aprì la portiera della macchina e Argo è saltato dentro la macchina finendo a diventare un membro stabile della famiglia ormai da 3 anni.
    I primi tempi sono stati un pò difficili perchè nonostante fosse straordinariamente ben educato (obbediva perfettamente sin da subito ai comandi base) era anche molto traumatizzato e nervoso (per non parlare di denutrito): appena sentiva qualcuno alzare la voce o vedeva qualcuno impugnare un oggetto oblungo che somigliasse ad un bastone scappava a nascondersi tremante in un angolo. Con il tempo si è tranqullizzato ma tutt'ora pur essendo il cane di stazza più grande è anche il più sensibile e ha bisogno di costanti rassicurazioni: è il tipo che se entra in una stanza e tu non lo coccoli entra in modalità difensiva e inizia a piangerti addosso insistentemente finchè non lo fai (da qui il nomignolo "Crybaby").
    Per una assurda coincidenza anche Argo è in buona parte Pastore Corso (mischiato probabilmente con un Pastore Tedesco) e secondo il veterinario che lo ha visitato dovrebbe avere più o meno la stessa età di Dana - quindi per praticità festeggiamo i loro compleanni insieme.

    Per chi l'avesse notato: si, Argo non ha la coda - ma ci tengo a specificare che non siamo stati noi a tagliargliela e che comunque riesce a scondinzolare affettuosamente anche senza. Ad ogni modo oggi Argo è un cane docile , tranquillo ed estremaemnte affettuoso che si gode la sua vita da cane.


    E ora parliamo del capo-branco. Il boss del gruppo, il temibile e feroce Ciro "il Grande".
    Ciro è un meticcio che porta (probabilmente) i geni di volpino, bassotto e qualche animale dalle grandi corna. Chi visita casa mia per la prima volta fa sempre l'errore di temere Argo e Dana, che sono enormi ma dei teneroni incalliti - e invece sottovalutare il piccolo e all'apparenza adorabile Ciro. Questo errore ha causato la tragica perdita di molte dita e caviglie. Ciro è un disgraziato - già da quando era cucciolo (quando si spacciava per batuffolo innocente) ha sempre compensato la sua piccola statura con un enorme caratteraccio. Il "piccolo" Ciro difende costantemente il suo territorio (e la sua famiglia) da qualsiasi cosa lui ritenga una minaccia. Il problema è che per lui qualsiasi cosa estranea è una minaccia. La cosa gli è valsa fra i nostri ospiti ricorrenti il soprannome "Diavolo Nero" (i'm not even kidding), ma la verità è che agisce più per paura che cattiveria e con noi che siamo la sua famiglia è estremamente docile - in particolare con mia madre. Fu mia madre a portarlo a casa quando era cucciolo perchè mentre visitava la casa di un amica il cui cane aveva appena avuto una cucciolata il piccolo Ciro si era messo a seguirla insistentemente (commuovendola abbastanza da decidere di portarlo con se) e tutt'oggi Ciro la segue fedelmente ovunque vada.


    E questo è quasi tutto - mi limito giusto a fare una piccola menzione al piccolo Niko (abbreviazione di Nikolai) detto lo Zar, morto a 13 anni l'anno scorso. Era un incrocio fra Pincer e Chihuahua ed è stato il mio primo cane. Niko è stato un gran compagno di giochi seppur invecchiando è diventato un gran brontolone, ma ricorderò sempre con affetto la sua maestosità. Riposa in pace piccolo Zar <3


    Ultima, ultima nota va ai gatti (sorry, sorry, ho quasi finito giuro lol). No, non sono i miei gatti. Si tratta di una colonia di gatti che "ufficiosamente" vive vicino alla cucina esterna nel giardino di casa mia ° - °
    Potete ammirarne alcuni qui - menzione particolare per Batman (quello al centro con la maschera nera) e Gandalf che è arrivato recentemente e pensiamo che sia un gatto domestico scappato di casa (ci siamo già mobilitati per cercare di ritrovare la sua famiglia - purtroppo ancora senza fortuna).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonarch @ 20/11/2019, 12:17) 
    Cominciamo dalla lady di casa - o come la chiamo io la mia "Soft Princess" Dana.
    Dana è un Pastore Corso puro sangue, che mio fratello maggiore ricevette in regalo da un amico allevatore. Si è unita alla nostra famiglia a pochi mesi di vita, quando era abbastanza piccola da potermi stare in mano (se non te la stava mordicchiando).
    Il suo passatempo preferito è dormire: cosi come lo era quando era piccola cosi come lo è oggi che ha 5 anni .
    Unica femmina del branco - sta a lei tenere alto il livello di grazia e bellezza.

    OMG! E' bellissima *^* Ha le bagioge (per chi non lo sa, sono le guance ballonzolose e dalle mie parti si chiamano così) da strizzare tutte con amore! Ahwwwww quanti abbaciuzzi che gli dareiiiiiii ADOVO!

    Sono bellissimi anche gli altri cani, yes! Ma La principessa è la principessa u.u
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Un pelo in ritardo, but.

    Molto belli comunque. So anche che ora Ryuko mi stresserà a vita per avere un serpente. :zizi: O un qualsiasi altro tipo di rettile conoscendola.

    Anyway, Akira, Akira, Akira, Akira e... Akira. :zizi:
     
    .
  11. Miriel
     
    .

    User deleted


    Yeeeee, avete degli animali stupendi tutti quanti! *^*

    Vi presento i miei, sono Attila e Merlino, ad entrambi piacciono le pose fantasiose davanti alle finestre! :laugh:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 22/11/2019, 20:19) 
    Un pelo in ritardo, but.

    Molto belli comunque. So anche che ora Ryuko mi stresserà a vita per avere un serpente. :zizi: O un qualsiasi altro tipo di rettile conoscendola.

    Anyway, Akira, Akira, Akira, Akira e... Akira. :zizi:

    No vabbè, top il cane a tavola! Ha anche la faccetta che dice "Oh, ma la carbonara a me? No eh?" :laugh: :laugh: :laugh:


    OMG! Ma il gattone a pelo lungo, Attila, è qualcosa di fluffoloso come il piumino di cipria *^*
     
    .
  13. Miriel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OMG! Ma il gattone a pelo lungo, Attila, è qualcosa di fluffoloso come il piumino di cipria *^*

    Confermo tantissimo! *^* E' dura spazzolarlo un po' tutti i giorni, ma è un cuscino morbidissimo di pelo! Attila#2
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    722

    Status
    Offline
    Salve salve bestiole...ne butto un paio pure io catta ninja poco furtiva che cerca di passare inosservata. C'è anche la versione estiva da balena spiaggiata guardata con confusione dal cagno che è abbastanza confuso perchè si è visto sfilare sotto il naso la brandina!
     
    .
  15. Miriel
     
    .

    User deleted


    I gatti intrappolati sotto al piumone sono il massimo! x'D
     
    .
20 replies since 19/11/2019, 23:33   367 views
  Share  
.
Top
Top