My Little Animals!

Animali e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fanfictioner

    Group
    Outlaws
    Posts
    480
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Qua se volete leggere, sedetevi che è lunga la storia.
    Parlando di animali, non posso non aggiungermi, che poi non avendo avuto cani o gatti, c'ho un sacco di gente, tra parenti e amici, che li hanno.
    Quindi praticamente ci sono cresciuta con gli animali senza mai avere un cane o un gatto.
    A parte che ora ho un cane... quello della mia vicina, che mi entra in casa ogni tanto e bisogna aspettare che si decida ad uscire da sotto il tavolo ( di solito dopo 10 minuti buoni ) e che torni a casa con la padrona.
    Tipo un giorno sì e l'altro pure XD
    Però ho avuto un pappagallino, che ora è morto purtroppo😞
    Lo prendemmo per puro caso, praticamente stavano entrando nella stazione dei treni e mi si è attaccato al giubbino con le zampette.
    Mia mamma lo afferra ( piano, e lei ha lavorato in un negozio di animali per cui sa come prendere gli uccellini e i pappagalli senza fargli male ) e lo tiene per un po' carezzandogli la testa.
    Da lì andammo dal veterinario che disse che era tutto a posto e che stava bene.
    Poi siccome non aveva quella specie di braccialettino vicino alla zampa, e si era pure calmato dopo un po' ( perché gli abbiamo dato da mangiare e da bere ) e non beccava più ne mia mamma, ne il veterinario, ne me, cominciamo a parlare di prenderlo con noi, cosa poi successa solo perché ho messo in atto la strategia del "Possiamo tenerlo? Ti preeeego" con mamma.
    Messo il braccialettino, e portato a casa.
    Non vi dico la faccia di mia sorella e mio papà quando l'hanno visto.
    Lei tutta che lo voleva tenere per forza lei e io che non glielo volevo mollare XD, poi mio papà che vedendo la coda azzurra è proprio impazzito per lui.
    Li ha beccati la prima volta, poi non lo ha fatto più e alla fine fischiava solo quando fischiavamo noi 4 come per risponderci.
    Tra mio papà che gli ripeteva "Forza Napoli" per farglielo dire, mia mamma che lo coccolava tutte le sere e non lo lasciava a nessuno, e io e mia sorella che ce lo litigavamo sempre.
    ( E lui che se parlavi mentre faceva "Lo sportello di Forum" ti zittiva con un fischio che ti rompeva i timpani, e tornava a concentrarsi sulla trasmissione )
    È campato un bel po', e poi è morto.

    Amorino mio❤️
    Qui guardava "Lo sportello di Forum" concentratissimo😂

    P.S. La coda qui era ancora corta, mio padre diceva che non sarebbe cresciuta, ma dopo 5 mesi era lunga il triplo😂
    www
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    189
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Miriel bellissimi 😍 quanti anni hanno?

    Funlove96 Wow,un resoconto super dettagliato😂
    Comunque grazie di averlo condiviso con noi,spero troverai presto un'altro animale tutto tuo che ti farà compagnia 🙂

    Edited by Matte21 - 26/11/2019, 00:44
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Funlove96 @ 24/11/2019, 12:16) 
    Qua se volete leggere, sedetevi che è lunga la storia.
    Parlando di animali, non posso non aggiungermi, che poi non avendo avuto cani o gatti, c'ho un sacco di gente, tra parenti e amici, che li hanno.
    Quindi praticamente ci sono cresciuta con gli animali senza mai avere un cane o un gatto.
    A parte che ora ho un cane... quello della mia vicina, che mi entra in casa ogni tanto e bisogna aspettare che si decida ad uscire da sotto il tavolo ( di solito dopo 10 minuti buoni ) e che torni a casa con la padrona.
    Tipo un giorno sì e l'altro pure XD
    Però ho avuto un pappagallino, che ora è morto purtroppo😞
    Lo prendemmo per puro caso, praticamente stavano entrando nella stazione dei treni e mi si è attaccato al giubbino con le zampette.
    Mia mamma lo afferra ( piano, e lei ha lavorato in un negozio di animali per cui sa come prendere gli uccellini e i pappagalli senza fargli male ) e lo tiene per un po' carezzandogli la testa.
    Da lì andammo dal veterinario che disse che era tutto a posto e che stava bene.
    Poi siccome non aveva quella specie di braccialettino vicino alla zampa, e si era pure calmato dopo un po' ( perché gli abbiamo dato da mangiare e da bere ) e non beccava più ne mia mamma, ne il veterinario, ne me, cominciamo a parlare di prenderlo con noi, cosa poi successa solo perché ho messo in atto la strategia del "Possiamo tenerlo? Ti preeeego" con mamma.
    Messo il braccialettino, e portato a casa.
    Non vi dico la faccia di mia sorella e mio papà quando l'hanno visto.
    Lei tutta che lo voleva tenere per forza lei e io che non glielo volevo mollare XD, poi mio papà che vedendo la coda azzurra è proprio impazzito per lui.
    Li ha beccati la prima volta, poi non lo ha fatto più e alla fine fischiava solo quando fischiavamo noi 4 come per risponderci.
    Tra mio papà che gli ripeteva "Forza Napoli" per farglielo dire, mia mamma che lo coccolava tutte le sere e non lo lasciava a nessuno, e io e mia sorella che ce lo litigavamo sempre.
    ( E lui che se parlavi mentre faceva "Lo sportello di Forum" ti zittiva con un fischio che ti rompeva i timpani, e tornava a concentrarsi sulla trasmissione )
    È campato un bel po', e poi è morto.

    Amorino mio❤️
    Qui guardava "Lo sportello di Forum" concentratissimo😂

    P.S. La coda qui era ancora corta, mio padre diceva che non sarebbe cresciuta, ma dopo 5 mesi era lunga il triplo😂

    MIO DIO QUANTO ADORABILE PIANGO ;w;
    contattiwww
     
    .
  4. Miriel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matte21 @ 26/11/2019, 00:22) 
    Miriel bellissimi 😍 quanti anni hanno?

    Hanno 6 e 7 anni! ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Visto che oggi a casa mia si sono iniziati gli addobbi ne approfitto per passarvi gl auguri di buon inizio festività da Argo e Dana ò w ò/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonarch @ 8/12/2019, 22:06) 
    Visto che oggi a casa mia si sono iniziati gli addobbi ne approfitto per passarvi gl auguri di buon inizio festività da Argo e Dana ò w ò/

    AHWWW Che patatiniiiiii *^*
     
    .
20 replies since 19/11/2019, 23:33   367 views
  Share  
.
Top
Top