Regali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    189
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    In questo momento di disperazione e affanno,per cercare di capire cosa regalare agli altri,ho pensato fosse utile aprire questo topic,come @Dëlin ci ha fatto notare🙂
    L'unione fa la forza,quindi esprimete pure le vostre difficoltà e idee.
    Sicuramente qualcuno saprà aiutarvi😉
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fanfictioner

    Group
    Outlaws
    Posts
    480
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Interessantissimo questo topic.
    Però io ho già risolto.
    Orecchini per le femmine, calzini per i maschi, o in alternativa, sciarpe per tutti ( la faccio semplice, basta il pensiero, come si suol dire ) già presi e impacchettati, albero già fatto, qualche addobbo da mettere qua e la per casa, e poi ho finito.
    Aiuto mamma a cucinare per tutti ( siamo troppi in famiglia, basta riprodursi, che poi li appioppano a me i ragazzini🤪 ) scartiamo i regali ( yeee, l'ennesimo paio di guanti, che bello😶 beccati sti calzini tiè, è il pensiero che conta😏 ) e poi, NESSUNO.MI.DISTURBI. che ho da fare ( questo vale solo per i parenti, non per i componenti del Forum u.u )
    Quest'anno ho già dato quindi, almeno durante le feste, faccio quello che voglio ( cit. Rovazzi😎 )
    Comunque, a parte gli scherzi ( che tanto scherzi non sono nel mio caso😂 io faccio davvero così, regali piccoli, a poco prezzo ) se proprio volete un consiglio, il mio è di fare dei regalini semplici, anche solo piccole cose che si possono usare davvero, senza che uno possa riporle da qualche parte e tirarle fuori solo perché deve far vedere che li usa.
    Così non ci si sente "in obbligo" in qualche modo ad usare cose che magari non ci servono solo per non "offendere" la persona che ha fatto il regalo.
    Lo so, sono logorroica😅 scusate🙏 ora la smetto.
    Buona serata☺️
    www
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    189
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Funlove96 Tranquilla😂
    Ti capisco,anch'io ho una famiglia numerosa + i cani e che caos😱
    Interessante come consiglio, grazie🙂
    Buona serata anche a te

    Edited by Matte21 - 2/12/2019, 21:39
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Io quest'anno ho avuto diverse spesone e non ho soldi, quindi in estate ed autunno ho raccolto la frutta del mio campo ed ho fatto vasetti di marmellate varie. Faro' dei biscottini di frolla e regalero' biscotti fatti in casa e marmellata fatta da me... Un gesto piccolo ma carino.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    189
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Farnia_Play Esatto,vedrai che apprezzeranno e poi dei dolci in più fanno sempre piacere🙂
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Outlaws
    Posts
    7,857
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Recupero il discorso, anche perché poi non ho più scritto al MP di Mattia.
    In realtà saprei già cosa vuole il mio ragazzo ma costa un rene, da bravo giocatore di Chtullu vuole le Maschere di Nyarlatothep ma costa 120.
    Quindi mi tocca una soluzione alternativa 💔 Pure i suoi amici non sanno cosa regalargli 👀
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 2/12/2019, 21:43) 
    Recupero il discorso, anche perché poi non ho più scritto al MP di Mattia.
    In realtà saprei già cosa vuole il mio ragazzo ma costa un rene, da bravo giocatore di Chtullu vuole le Maschere di Nyarlatothep ma costa 120.
    Quindi mi tocca una soluzione alternativa 💔 Pure i suoi amici non sanno cosa regalargli 👀

    fate la colletta, se siete in dodici con dieci euro a testa gli fate quel giga regalo sul dio polpo! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Outlaws
    Posts
    7,857
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Farnia_Play @ 2/12/2019, 21:45) 
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 2/12/2019, 21:43) 
    Recupero il discorso, anche perché poi non ho più scritto al MP di Mattia.
    In realtà saprei già cosa vuole il mio ragazzo ma costa un rene, da bravo giocatore di Chtullu vuole le Maschere di Nyarlatothep ma costa 120.
    Quindi mi tocca una soluzione alternativa 💔 Pure i suoi amici non sanno cosa regalargli 👀

    fate la colletta, se siete in dodici con dieci euro a testa gli fate quel giga regalo sul dio polpo! :D

    Ci stavo pensando in effetti, ma non siemo in dodici siamo in 3 💔
    Abbiamo fatto colletta già per il suo regalo di compleanno, ma vediamo un po'se riusciamo a studiare qualcosa di furbo 👀
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    un buono da tot euro per aiutarlo a comprarselo da solo? Lo fanno molti negozi questa gift card! Così se lo puo' comprare da se ma c' è il vostro contributo :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Outlaws
    Posts
    7,857
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Questo potrebbe essere un'idea intelligente, ma anche un po' banale dato che volevo dargli qualcosa di un po' più concreto ecco 👀
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    mmmh, vero, sinceramente non mi viene altro in mente ç_ç
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,030

    Status
    Anonymous
    Io quest'anno, come ogni anno, opterò per disegnini e regalini homemade :3
    www
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Io donerò il mio amore verso i miei amici e ai miei parenti❤️
     
    .
12 replies since 2/12/2019, 20:52   153 views
  Share  
.
Top
Top