Fate/Going Forever Off Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ho notato che ultimamente la popolazione che gioca/è interessata a FGO è aumentata quindi ho pensato: perché non fare un topic per chiacchierarci un po'? :zizi:

    Le uniche cose che vi chiedono sono due:
    - Mettere sotto spoiler QUALSIASI spoiler di trama/evento, contrassegnandolo in modo che sia ben visibile. Es. "Spoiler su America: SPOILER"
    - Non mettete troppi dati che potrebbero risultare nel rubare il vostro account tramite recupero. :zizi:

    Innanzitutto, per i puri, cos'è F/GO? Si tratta fondamentalmente di un gioco-gacha per iOS e Android dove i più ricchi perdono i propri soldi e gli altri solo i capelli e la speranza. :zizi:
    E' ovviamente un prodotto del franchise di Fate basato sul salvataggio del mondo intero attraverso la correzione di numerose Singolarità che porteranno il protagonista e i suoi bad luck Servants a spasso per il tempo per impedire la distruzione di tutte le cose belle che ci sono nell'universo. :zizi:

    Inizio io con un po' di aneddoti random, chi vuole può seguire a ruota/aggiungere qualcosa/whatever!

    Come hai scoperto il gioco?: Purtroppo mi ci ha introdotto Ryuko. :zizi:

    A che Singularity sei arrivato?: Salem

    Qual è la tua singolarità preferita?: America

    (Personale tier list delle singolarità): America > Londra > Babilonia > Camelot > Agartha > Shinjuku > Shimosa > Orleans > Roma. Adoro le streghe però, quindi Salem potrebbe inserirsi bene in lista. :zizi:

    Qual è il tuo evento preferito?: Probabilmente è fuori scala ma per ora direi SE.RA.PH.

    Servant Preferito?: Rama.

    Ship Preferita?: Rama e Sita.

    Wishlist per il futuro?: A breve termine, Abby e Hokusai. Per il prossimo anno Sigurd, BB Summer, Shi Huang Di, Lanling Wang e Yu Miaoyi.

    Ma soprattutto... LUCK?!: E. (Per calcolarla v)


    Sbizzarritevi e se qualcuno vuole trattare un argomento in particolare lo faccia, ricordatevi solo la questione spoiler dato che non tutti sono al corrente/se qualcuno dovesse per caso interessarsi proprio grazie a questa discussione!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Outlaws
    Posts
    7,857
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    FINALLY!
    Bless this topic, io adoro Fate/GO e non vedevo appunto l'ora di parlarne. Io gioco sia su NA che su Jap perciò se volete avere a disposizione i mie Servant (non sono del tutto maxati ma comunque del tempo ci passo sopra) basta mandarmi un MP uwu

    Come hai scoperto il gioco?: Tramite il mio ragazzo che ha iniziato a giocare per via delle insistenze del gruppo Wa del forum che gestisce.

    A che Singularity sei arrivato?: Ho perso il mio vecchio account, lì ero arrivata a Babylonia ora sono alla fine di Okeanos

    Qual è la tua singolarità preferita?: Babylonia

    (Personale tier list delle singolarità): Babylonia > America > Roma > Londra > Orleans > Camelot CAMELOT STA INFONDO PERCHE' QUEL GAWAIN CON IL GRAIL E' UN TUMORE INOPERABILE

    Qual è il tuo evento preferito?: Personalmente, con il mio vecchio account, mi ha divertita molto l'evento di Ishtar Rider ma con l'account nuovo ho imparato ad apprezzare gli eventi con le slot come quello di Jalter Lily e Nightingale di Natale

    Servant Preferito?: Come personaggio Nero, nel gioco come servant da avere nel team dire Gilgamesh (Archer) e Merlin

    Ship Preferita?: In realtà sono tutte belle, adoro Gudako x Gilgamesh e CùAlter x Medb. La cosa importante è non shippare Kirei con Gil e Artoria con Shirou

    Wishlist per il futuro?: Mi piacerebbe avere ma figurati se fate me li da Abby, Hokusai, Jalter ed Eresh. Bramo tantissimo anche Cù alter ç.ç

    Ma soprattutto... LUCK?!: Ex ma non è vero manco per il cazzo, la mia vera Luck è E----------------- Anche se non posso lamentarmi avendo trovato Gilgamesh nel banner di Thanksgiving uwu

    Bene, e questo è quanto XD
    Faccio una piccola lista dei servant SR ed SSR, magari può far piacere sapere che cosa ho uwu


    Edit dei servant che mi sono successivamente arrivati.
    Server NA:
    SSR: Gilgamesh (Archer), Minamoto-no-Raikou, Ereshkigal, Leonardo da Vinci (Caster), Jeanne d'Arc (Alter), Karna
    SR: Martha (Rider), Mecha Eli, Chavalier d'eon, Tajima-no-kami, Mursery Rhyme, Ibaraki Douji, Gilgamesh (Caster), Frankestain (Berserker)

    Server Jap:
    SSR: Sei Shonagon, SuperOrion, Europa, Jack the Ripper, Skadi
    Sr: Martha (Rider), Astolfo, Chavalier d'Eon, Suzuka Gozen, Nightingale (Archer), Heracles, Valkìchirie, Atlanta, EMIYA (Archer), EMIYA (Assasin), Assasin of Paraiso, Chiron, Qin Liangyou, Artori Pendragon (Lily)

    Edited by Yuna ~ - 22/2/2020, 14:21
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Come hai scoperto il gioco?: me lo aveva fatto conoscere Den sei mesi fa ma giocai per una settimana. Visto che continuava a spammarmi i servant che voleva mi è tornata la voglia e gioco "seriamente" da circa 2 mesi :zizi:

    A che Singularity sei arrivato?: Camelot

    Qual è la tua singolarità preferita?: America, per ora :zizi:

    (Personale tier list delle singolarità): America > Orleans > Londra > Okeanos > Roma.
    Camelot fuori lista perché sono ancora ad un quarto della storia c:

    Qual è il tuo evento preferito?: Ne ho giocati solo due ma mi è piaciuto molto Halloween Strike! Demonic Climb - Himeji Castle War.

    Servant Preferito?: Marie Antoinette.

    Ship Preferita?: Non conosco quelle ufficiali. Direi Rama e Sita perché sono gli unici ovvi e super carini :asd:
    Direi che anche Da Vinci x Romani mi piace tantissimo perché sono cute assieme.

    Wishlist per il futuro?: Mi piacerebbe rollare per Ozymandias, Arjuna, Karna, Rama e Nitocris (yes, adoro tutti gli husbandi indiani). Anche se è trash tier spero molto in Marie Antoinette Summer :zizi:

    LUCK?!: B (ho trovato due 5*)

    Aggiungo: Il vostro servant più forte?: Waver dal punto di vista support e Mecha Eli dal punto di vista offensivo :zizi:


    Onestamente non mi aspettavo che un gacha mi prendesse così tanto, considerato che è il mio primo gioco di questo genere. Sarà che per chi gioca F2P il modello è abbastanza generoso e non c'è il PVP, quindi puoi solo morire d'invidia coi tuoi amici. Onestamente non mi ha annoiato mai e le ultime singolarità mi sono piaciute molto a livello di trama.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Well non mi aspettavo usassi davvero questo titolo--
    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 3/12/2019, 12:32) 
    Come hai scoperto il gioco?: Purtroppo mi ci ha introdotto Ryuko. :zizi:

    E prego figurati, tanto lo so che mi stai silenziosamente ringraziando tutti i giorni per questo.

    COMUNQUE

    Come hai scoperto il gioco?: Onestamente, non me lo ricordo nemmeno più. So che un giorno di tanti anni fa ho visto una fanart di Karna e ho detto "e chi è questo figo" e poco tempo sapevo vita morte e miracoli di tutto il Nasuverse. Non chiedete.

    A che Singularity sei arrivato?: Salem pure io ma conosco, purtroppo per me, la maggior parte degli spoiler della trama successiva.

    Qual è la tua singolarità preferita?: Ehhh BABILONYA/SOLOMON NON POSSO PROPRIO DECIDERE

    (Personale tier list delle singolarità): Babylonia/Solomon > Shinjuku > Camelot > Shimousa > E Pluribus Unum > London > Fuyuki > Orleans > Agartha > Okeanos > Septem. Credo che Salem si piazzerà bene comunque owo

    Qual è il tuo evento preferito?: Direi The Garden of Order (per i poco informati, quello ispirato a Kara no Kyoukai) a livello di trama, meeeentre a livello di farming mi piacciono le lotterie.

    Servant Preferito?: C'è davvero da dirlo? Karna obv, anche se Edmond Dantès rivaleggia piuttosto bene utlimamente (ma deve essere perché il primo ce l'ho e il secondo no). Menzione d'onore per David perché l'ho conosciuto con FGO e mi è piaciuto davvero tanto.

    Ship Preferita?: PFFFFF POTREI PARLARNE PER ORE VISTO QUANTA ROBA SHIPPO. Quindi dirò solo le principali:
    - Karna x Arjuna: LO SO. NON E' ETICO. VE L'HO CHIESTO?? NO.
    - Gilgamesh x Enkidu: Dai rega, sono la coppia più canon della storia. Non potete non shipparli.
    - Dantès x Gudako: Non avete idea di quanto mi piacciono.
    - Ozymandias x Nefertari: Sì, lo so che la seconda non c'è in FGO, BUT SONO COSI' CARINI.
    - Romani x Merlin: NON CHIEDETE NON LO SO.
    - Romani x Da Vinci: Also anche loro sì. (Bonus, i loro doppiatori sono pure sposati nella vita reale).
    - Shuten x Kintoki: Dovrebbero bastare i nomi per farvi capire : )
    - Asterios x Euryale: Se non vi piacciono significa che non avete davvero giocato a Fate.
    - Marie x Amadeus: Don't talk to me, i'm emo.
    - Okita x Nobu: Menzione d'onore perché sì.
    In realtà ne ho tantissime altre, ma è meglio che mi fermi qui prima che qualcuno mi denunci.

    Wishlist per il futuro?: DANTES, DANTEEEES
    Jokes aside e nemmeno troppo: Edmond, Arjuna Alter, Ozy, Alter Nobbu, Kingprotea, Achille e Meltlilith. Come 4✰ Melt(Lancer però), Langling Wang, Circe, Tristan e Gawain.

    Ma soprattutto... LUCK?!: C. All'incirca. Meglio non dilungarsi.

    Vi lascio questo che ho postato tempo fa su twitter e niente avevo voglia di spammarlo.
    Ovviamente è vecchiotto, perché adesso per mia gioia al posto di Ishtar c'è Drake uwu
    ALSO AL MOMENTO SONO CON LA FRIEND LIST PIENA QUINDI NON AGGIUNGETEMI (se mi avvisate cerco di cancellare gli inattivi appena posso).
    In realtà volevo solo flexare su quel bellissimo Cù Alter maxato che ora è pure al 100. :cat:


    EDIT: Per rispondere anche alla domanda di Delin, Il vostro servant più forte? direi certamente Cù Alter, spacca qualunque cosa, there is no room for discussion.

    Edited by Ryuko - 3/12/2019, 13:33
    contattiwww
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Direi che è ora di infestare anche questo topic--

    Come hai scoperto il gioco?: Tramite fanart e screen dei miei contatti sui social (tra l'altro roba di trama e spoiler su Solomon, disgraziati) ma perlomeno è servito a solleticare il mio animo da masochista dei feels e così eccomi a maledire il gioco e l'esistenza.

    A che Singularity sei arrivato?: Agartha, ma ho cominciato Salem perché da brava fan di Lovecraft la curiosità è troppa (sono una che gioca poco e se la prende con mooolta calma).

    Qual è la tua singolarità preferita?: Babilonia con i suoi feels.

    (Personale tier list delle singolarità): Babilonia + Solomon > Shinjuku + Londra > Camelot + Orleans > America > Okeanos >>> Roma

    Qual è il tuo evento preferito?: GudaGuda, direi, anche se non è stato male anche quello di Jeanne Lily.

    Servant Preferito?: Eh no, uno solo non vale, vi faccio una bella top 3 per genere-- (Jeanne, comunque).
    Maschi: Merlino, Arjuna Alter, Zhuge Liang
    Femmine: Jeanne, Nobunaga Avenger, Okita
    Genderless: Enkidu, Astolfo, Chevalier d'Eon

    Ship Preferita?: Nobu x Okita.

    Wishlist per il futuro?: HO APPENA BUTTATO 560 QUARZI E 20 TICKET PER OKITA CHE NON HO TROVATO, CON COSA EVOCO? Ehm, dicevamo? Okita nel duemilamai, Abby nel duemilacredici, graditi spook di Waver e Astolfo.
    Risparmierò tutto per l'imperatore pavone e qualche servant di Apocrypha, ma visto che quelli che più preferisco (Arjuna e Nobu Alter) sono a lunghissimo termine, chi lo sa.

    Ma soprattutto... LUCK?!: C, ma ammetto di aver avuto parecchia fortuna per aver trovato sia Merlino che Gilgamesh Archer in 90 quarzi precisi... poi è arrivata la disfatta di Okita, ma credo sia il karma (ancora mi rode, sì).

    Commenti vari: Certo che potevo rovinarmi la vita in altro modo, tipo che ne so, la droga.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    SUPER SPOILERS Camelot/Babilonia
    Hello there, ho finito qualche giorno fa Camelot e devo dire che mi è piaciuta molto, la metterei in pari con America :zizi:. Recensione (?):
    Trama: Si vede un sacco che il livello della storia è salito, più che altro per lo scenario molto diverso e per come si trovano Master/Mash. Mi è piaciuto moltissimo il plot del true name di Mash (anche se è ancora al livello 20 da me rip) e spero che i misteri proposti vengano risolti in Babilonia. Gli scontri hanno leggermente più senso con il pacing (anche se non mancano tantissimi scontri random, ma è l'essenza del gioco) ed il finale mi è piaciuto molto.
    Personaggi: È stato molto interessante vedere diverse fazioni di servant combattere l'una contro l'altra, soprattutto perché erano a "tema" (Cavalieri vs Hassan ed Egitto). I cavalieri non mi sono dispiaciuti e li ho trovati tutti abbastanza interessanti da combattere (#tristandidnothingwrong), soprattutto Bedivere che è veramente sad come personaggio. Gli Hassan erano estremamente fluff nel loro aspetto minaccioso e The First Hassan è coolest man (un)alive e mi duole il cuore che non ci sia nelle prossime pool. Ozy e Nitocris sono stati fantastici alla fine, sopratutto quando si sono sacrificati entrambi e spero vivamente di trovarli al più presto. Fuck Arash tho, è solo un suicide bomber per il farming.
    Difficoltà: Diciamo che non ho trovato eccessive difficoltà nella maggior parte degli stage, anche se ho sentito molto il powerspike dei mostri che ti vengono buttati addosso molto generosamente. I mostri sono quasi tutti d'oro e (finalmente) se sbagli formazione ti fanno fuori con poco. Per i cavalieri di Camelot, direi che a livello di darmi difficoltà erano Tristan > Gawain > Mordred > Lancelot, anche se solo con i primi due ho dovuto fare più di un tentativo. Gli Hassan erano abbastanza facili da sconfiggere, mentre l'ultima battaglia con Ozy+Nitocris mi ha fatto usare 2 Command Spells.
    Il boss finale invece mi ha fatto il culo diverse volte, complice anche il fatto di non avere un Saber forte e cercare di capire la strategia migliore. Alla fine sono dovuto andare MOLTO difensivo con Mash+Waver come servant iniziali e tirare più NP possibili di Rama contro il Lion King. Nella seconda battaglia ho usato un quarzo per sconfiggerla, ma penso sia stato molto worth :zizi:

    Come già detto mi è piaciuta molto. Ho appena mandato via Tiamat/Gorgon da Uruk e devo dire che Babilonia mi sta piacendo molto e spero di non morire troppo :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Delin sono contentissima che il gioco ti stia piacendo sappilo uwu
    MA POVERO ARASH THO HE DESERVES BETTER IO NON VEDO L'ORA DI VEDERLO ANIMATO NEL FILM DI CAMELOT E TU DICI COSI' SMH


    Detto ciò, dato che ieri ho rollato per Abby volevo condividere questa cosa.

    Sì, ne vado fierissima. Ieri l'ho postato sulla wiki di Fate e subito mi hanno accusato in 50 di essere UN pedofilO, quando io voglio solo collezionare le mie bimbe per proteggerle, quindi voi non fatelo ok.

    Don't mind Astolfo, he's just... there.

    u79fOfM
    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento anche da parte mia.
    Ieri ho finalmente rollato per la prima volta dal 12 Agosto. Una trentina di ticket e 60 quarzi.
    Ho trovato mia figlia :<3: , un rider SSR, un caster SR (chissà chi, duh) e un lancer SR. Do I qualify for EX-Luck now?
    Sono molto contento dato che praticamente ho risparmiato per Abby sin da quando ho iniziato a giocare. L'ho portata a livello 90 10/10/10 in un paio d'ore. #proud

    Oh, Ryuko:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Dicono che fare una multi il giorno del compleanno sia di buon auspicio.
    Ho faticosamente raccolto 30 quarzi dopo la disfatta di Okita e FGO mi ha fatto un gran regalo, ora ho Abby in squadra ❤️
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sapphire313 @ 13/12/2019, 13:39) 
    Dicono che fare una multi il giorno del compleanno sia di buon auspicio.
    Ho faticosamente raccolto 30 quarzi dopo la disfatta di Okita e FGO mi ha fatto un gran regalo, ora ho Abby in squadra ❤️

    Congratulazioni e benvenuta in famiglia ~
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Outlaws
    Posts
    7,857
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Non ho trovato Abigail ma ho trovato Eresh dopo 139 quarzi 🤣🤣🤣 È arrivata con una Summon singola da tre quarzi 😂😂😂
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni Yuna ~
    Sono contento tutti abbiano trovato qualcosa, sarà l'atmosfera natalizia. :**:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Bentornati col momento recensione di Delin, che ha finito da un po' Babilonia, Solomon e Salem. Spoiler per tutte e tre le singolarità, naturalmente :zizi:

    Babilonia: In modo generale, mi è piaciuta moltissimo come livello di trama e gestione del pacing. Le missioni solo trama aiutano immensamente a non rendere i combattimenti scontri fodder per poi lasciarti con tre ore di dialogo. Si vede che è più "matura" come stage e devo dire che è diventata una delle mie preferite.
    Trama e Personaggi: Come già detto molto carina, è decisamente più spaziata delle altre dove c'è più un senso di "emergenza" visto che il master deve risolvere TUTTO da solo in pratica. Gil Caster è un personaggio splendido e mi ha fatto ridere in certi punti e piangere in altri. Adoro il suo atteggiamento sassy ma giusto (e morte alla versione Archer che si è vista solo 5 minuti ma è stata antipatica in ogni caso), oltre che il suo rapporto con Enkidu. Ho quasi pianto quanto quest'ultimo è stato salvato dal Lammu (RIP SIDURI, BEST WAIFU) e devo dire che quando è apparso l'ultima volta mi sono commosso. Le tre/quattro divinità sono rimaste tutte nel mio cuore (dovessi stipulare una tier list, direi Quetzo > Gorgon > Ishtar = Eresh) e le ho trovate interessanti, ma anche molto emotional. HASSAN che spunta dal nulla è stato un plot twist meraviglioso PLEASE RITORNA NELLA POOL. Ushi non mi è spiaciuto come PG (anche se il suo amico di cui non ricordo il nome è un affronto agli occhi) e Leonidas è il best guy con la worst voce ingame. Merlin è stato parecchio interessante come personaggio, considerato da quanto tempo lo anticipavano, anche se non posso capire sicuramente l'attesa lunghissima di chi ha giocato prima di me. Non mi è spiaciuto e spero di trovarlo visto che è super OP. Ana è super cute e deve essere protetta, ricordate.
    Difficoltà: Ouch, la prima singolarità dove ho usato completamente una guida. Ho trovato i boss difficili ma abbastanza fair, ma devo dire che la maggior frustrazione veniva da quelle orde di mob orrendi che crittano come animali. Soprattutto i lammu ed i lammu evoluti sono stati veramente difficili da battere con le risorse che avevo (visto che non avevo un saber decente) e spesso ho dovuto ripetere arrow più volte perché non riuscivo a battere orde di quei cosi che annullavano buff. Il boss finale mi ha leggermente deluso, vista la facilità con cui ho battuto Tiamat. Come mi è stato già detto era per dare l'effetto "anime" allo scontro, ma lo ha reso fin troppo facile secondo me.

    Solomon: Parlerò senza dividere troppo visto che è piuttosto breve. Non parlo della difficoltà dei pillar perché comunque ero già ad un punto del gioco dove non ho avuto bisogno di ripetere per quasi nessuno. Quando sono apparsi tutti i servant di Orleans mi hanno colpito i deep feelings, anche se non ho apprezzato particolarmente le fight coi pillar super brevi seguite da lunghissime dissertazioni di testo. Erano sicuramente per dare una "fine" al tuo rapporto coi vari servant, ma a volte mi sembrava dicessero cose tanto per dirle visto che erano apparsi. Forse è dato dal fatto che in questi dialoghi non c'è quasi mai l'opzione per rispondergli in qualche modo e ti senti un osservatore lontano degli avvenimenti.
    Discorso completamente diverso per la fight contro Solomon, che se la prima volta è piuttosto facile quando si trasforma in Goetia diventa veramente alta la difficoltà. E' infatti veramente difficile combattere e scegliere i comandi giusti con gli occhi pieni di lacrime per l'evaporazione completa di Mash e gli artwork poco prima che usi il NP mi hanno distrutto il cuore. IL REVEAL DI ROMANI E LA SUA MORTE MI HANNO UCCISO, PLEASE RETURN.
    L'ultima fight in forma Beast è stata veramente difficile e ho provato diverse combinazioni, anche se alla fine mi sono un po' arreso e ho quartzato quando mi mancavano 100K alla sua vita. L'ultimissa fight non è stata troppo troppo difficile, più che altro perché ho stallato con Ultimate Tank Marie Antoinette e Waver+Merlin. Una conclusione molto bella ed emozionale a tutte le singolarità, ed il destino di Fou è lo stesso di quel vecchio film dove i cani provengono dalla Luna. Non vedo l'ora che esca il secondo arco della storia.

    Salem: La prima Pseudo-Singularity che ho fatto più che altro per la difficoltà non troppo alta e perché mi serviva lo spot per farmare le piume. E' molto più narrativa delle altre ma devo dire che ho apprezzato molto. Tutta la crew che viene portata lì è stata molto carina e ha dato tanto spazio a Sanson che non mi era mai particolarmente ispirato. Circe mi è piaciuta moltissimo, super cute e mi spiace ancora di più di non essere riuscito ad evocarla qualche settimana fa. Abby e Lavinia erano estremamente precious e mi è spiaciuto ogni singolo momento in cui le trattavano male. Devo dire che il giudice Hopkins è il primo PNG che ho odiato sul serio, ma immagino stesse solo facendo il suo ruolo. Le recite sono state un meraviglioso modo di introdurre delle battaglie e quella delle Tre Piccole Jeanne mi ha fatto morire. Se devo trovare un difetto, Nezha non ci stava per nulla in una compagnia teatrale visto che sa a malapena parlare (pls, il fatto che riesca a consolare Abby perché è comprensiva e che abbia l'Evil-Radar di cui nessuno sapeva nulla non credo aiuti il fatto che sia una pessima scelta da parte di Chaldea).
    Difficoltà nulla di che ma era già anticipato, credo di aver ripetuto solo lo scontro con il God Pillar a causa di una pessima scelta di support e servant. Contro Abby mi ha aiutato molto avere un Alter Ego forte, quindi immagino sarebbe stata più difficile senza quello.

    Ho fatto anche il prologo della seconda parte e sono molto hypato. Spero esca al più presto :zizi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Outlaws
    Posts
    7,857
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Prima di rispondere rispolvero un attimo questo topic per fare un annuncio che sicuramente già sapere:

    SSR TICKET SU JAP
    SSR TICKET SU JAP
    SSR TICKET SU JAP

    NO, NON E' UN ESERCITAZIONE IL JAP TI REGALA UN SSR GRATIS CHE DEVI FAR ASCENDERE E PORTARE A BOND CINQUE ENTRO DUE MESI.
    GIOCATORI DI JAP PICKATE WAVER SE NON LO AVETE. ALTRIMENTI CHI VI PARE.

    Fine comunicazione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Purtroppo gioco su NA e il mio account JP è giovanissimo e non so se sono interessato a giocarci seriamente (?). In compenso sono molto contento per quando arriverà su NA. =w= Tu chi vorresti prendere?
     
    .
65 replies since 3/12/2019, 12:32   1434 views
  Share  
.
Top
Top