Fate/Going Forever Off Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Outlaws
    Posts
    7,857
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 29/4/2020, 12:26) 
    Purtroppo gioco su NA e il mio account JP è giovanissimo e non so se sono interessato a giocarci seriamente (?). In compenso sono molto contento per quando arriverà su NA. =w= Tu chi vorresti prendere?

    In effetti sono molto indecisa, ci sono un sacco di Servant molto interessanti come Weaver, Weaver e Weaver. Probabilmente questa volta pickerò Weaver, sai ci sta molta scelta ✨

    Comunque scherzi a parte, io mio cuore avrebbe voluto prendere mordred perché ho il suo costume, ma Weaver è essenziale visto che NON ho supporti viabili sul mio Jap. Tra due anni, quando arriverà su NA, se weaver non mi arriva prima, penso che prenderò tamamo: ho formato un ottimo team arts ed io AMO Mikon. La mia anima è consacrata interamente a lei 🙏
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Rido. Io... Waver è stato il primo 5* che ho trovato. Su NA prenderei probabilmente davvero Mordred a meno che non la trovi prima, altrimenti o Karna o Arjuna. :zizi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Outlaws
    Posts
    7,857
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Pensa il mio ragazzo che ha quasi tutti i cavalieri della buffapocalisse grrrrr 😡😡😡

    Oltre a mordred avrei un sacco voluto bradamante, è così forte 💔💔
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Outlaws
    Posts
    7,857
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Salve, torno qui per dire... I HAVE SKADI BITCHES ✨✨✨
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Brava Yuna che mi hai ricordato di flexare anche qui per far innervosire Sir

    Ma la cosa più importante è che ho ancora 1000+ quartzi da parte per Edmond :capra: :capra: :capra: :capra:
    contattiwww
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Outlaws
    Posts
    7,857
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    E con doppia skadi Edmond sarà inarrestabile *inserire risata fastidiosa e malvagia qui*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    *toglie le ragnatele* Quando qualche giorno fa ho indicato la discussione a Felio mi è capitato di rileggerla con curiosità e mi ero promesso che prima o poi, tempo permettendo, avrei fatto questo post.

    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 3/12/2019, 12:32) 
    Wishlist per il futuro?: A breve termine, Abby e Hokusai. Per il prossimo anno Sigurd, BB Summer, Shi Huang Di, Lanling Wang e Yu Miaoyi.

    La parte che più mi ha stupito è stata questa. Quanto eri ingenuo, Dennis del passato, a pensare che sarebbe stato tutto così facile.
    Eppure, faccio fatica a crederci, sei riuscito ad ottenere tutto ciò che volevi. Sì, anche quella BB Summer cancellata.

    Per quanto sia inutilmente nerd e imbarazzante, ho deciso quindi di fare un resoconto di quest'anno nella speranza di rileggerlo negli anni a venire con la stessa curiosità se saremo ancora qui.

    Nel 2020 ho:
    + Grailato i miei primi [4] servant al livello 100.
    + Portato i miei primi [2] servant a 2000/2000.
    + Portato a Bond 10 [8] servant.
    + Usato i miei primi [2] Grail del Bond.
    + Ottenuto [9] SSR.
    + Ottenuto [45] SR.
    + Speso i miei primi danari dio perché.
    + Ottenuto sin troppi Kaleidoscope.
    + Portato la mia prima CE al 100.

    Buoni propositi per l'anno prossimo:
    + Risparmiare.
    + Risparmiare.
    + Risparmiare.
    + La mia Wishlist dell'anno prossimo è decisamente ristretta, mi interessa qualche SR come Ashwatthama e Nobu/Berz ma nulla di che. Se riesco proverò a rollare solo per Da Vinci Lily, pur sapendo che farò i soliti sgarri di rito su Mordred e Raikou senza trovarle come da due anni a questa parte. In ogni caso devo...
    + Risparmiare per il 2022. #foreignersquad

    Non so se qualcun altro vorrà fare il suo resoconto ma io per ora me lo lascio qui per il Dennis del futuro-futuro. :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dëlin @ 3/12/2019, 13:08) 
    Wishlist per il futuro?: Mi piacerebbe rollare per Ozymandias, Arjuna, Karna, Rama e Nitocris (yes, adoro tutti gli husbandi indiani). Anche se è trash tier spero molto in Marie Antoinette Summer :zizi:

    Bei tempi in cui pensavo di avere abbastanza risorse da rollare tutti.
    Per quanto riguarda FGO il 2020 è andato abbastanza bene. In realtà ho rollato molto poco e per servant specifici, poche volte mi è capitato di tentare la fortuna e quasi tutte le volte sono tornato a casa senza servant e con 60-90 quarzi in meno :zizi:.
    Ho finito la storia e la mia wishlist si è allargata infinitamente e tra quelli che ho citato più sopra ho trovato solo Marie Summer NP2, mentre Rama l'ho preso con il ticket gratis.
    Dei miei obiettivi ho trovato Ibaraki Lancer che è uno dei miei servant preferiti, Henry Moriarty e Salieri. Per il resto... non ho appunto rollato molto ma ho perso dei quarzi dietro Arjuna, Napoleon, Ibaraki Berserker e Quetzo mentre ho ricevuto degli spook da Artoria e Bradamante.
    Spero di trovare quest'estate Artoria Ruler e Melt Lancer e se il futuro mi donerà più copie di Salieri per farlo NP5 sarò molto contento. Il servant che ormai cerco da quando ho iniziato a giocare, King Hassan, ha continuato ad eludermi ma un giorno lo porterò a casa con Napoleon :zizi:.

    Da parte mia quest'anno ho trovato 9 SSR e 10 SR e ho portato 3 servant Bond 10. Spero di vedere le wishlist anche degli altri (?).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Partecipo anch'io così l'anno prossimo potrò valutare l'andamento del gioco, se non mi scoccio prim--ahem.

    Ho perso tanto tempo vitale che potevo impiegare in modo più produttivo ottenendo:
    > 6 SSR con la notevole sculata di Iskandar alla prima multi.
    > 29 SR (NP up e ticket compresi) + 7 SR welfare (contati come uno solo e non in quattro copie).
    > Okita non pervenuta.
    > Waver e Astolfo ancora latitanti (sono l'unica persona al mondo che desidera uno spook di Astolfo e non riesce a trovarlo, assurdo).

    > Grailati Gilgamesh e Jeanne.
    > Gilgamesh portato a 2000/2000.
    > Portati a bond 10: Andersen, Gilgamesh e Nobuzerk.
    > Sono arrivata a 30 box in una lotteria, valore immenso per una pesaculo come me.

    Per l'anno prossimo, con ottimismo e sperando di non usare tutti i miei quarzi per tornare a casa con un pugno di mosche che tutto vada per il meglio, punto principalmente ad Arjuna Alter, Nobuvenger, Okita summer (almeno una versione di Okita riuscirò mai ad ottenerla?) e Astolfo Saber.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Hoo hoo hoo~ Un topic a tema FGO? Non posso non entrarci a gamba tesa!!

    Adoro i FateVerse (più il NasuVerse in generale) da quando scoprii il primissimo anime di Fate Stay Night. Da quello poi sono passato ai visual novel del gioco, di Tsukihime per poi cominciare con le serie anime via via che uscivano... Con l'avvento di FGO è stato un piacere vedere come un sacco di gente si sia approcciata a questo universo espanso con i suoi personaggi e la sua lore. Un po' meno vedere la comparsa di tanti elitist e di gente che ha cominciato a criticarlo "perché è roba mainstream..."

    Ad ogni modo rispondiamo a un po' di domande;
    Metto in spoiler tutto ciò che è in pari con il JP per evitare anteprime indesiderate ai colleghi NA

    Come hai scoperto il gioco? Ricordo il giorno in cui mio fratello me lo fece instalare. Eravamo in viaggio in Puglia, credo cinque anni fa o giù di lì... Erano aperti i Server JP da neanche una ventina di giorni, tant'è che entrai con il CODE promozionale per prendermi Saber Lily~

    A che Singularity sei arrivato?:
    Finite le singuarity e gli Epic of Remnants, sono quasi in pari con le LostBelt

    Qual è la tua singolarità preferita?: Temple of Solomon. Le laGrime di gioia e dolore sono scorse abbondanti quel Natale...

    (Personale tier list delle singolarità):
    Solomon > Orleans > Londra > Okeanos > America > Roma

    Qual è il tuo evento preferito?: Tra gli eventi non-spoiler: Saber Wars (un po' tutte)

    Valentine event JP 2020, il sistema strategico stile Kancolle è fantastico!!



    Servant Preferito?: Sono tantissimi, ma quella con il posto speciale nel mio cuore è e resta Ecchan~♥

    Ship Preferita?: Erekshigal x Gudako. Non è possibile non tifare per lei, dai!

    Wishlist per il futuro? Ho quasi tutti i servant che volevo, di quelli passati forse Himiko-chan.
    Per quanto riguarda il futuro (non è spoiler) se e quando li aggiungeranno: Muramasa, Vicchi e -sperare non costa nulla- Arcueid

    LUCK?!: Fatemi fare un po' di calcoli... Con 1954 giorni ed un risultato finale di 23 e qualcosa oscillo tra A e EX, ma è poco luck e molto essere Whale >3>


    EDIT 31/12: A neanche 24 ore da post è uscito Muramasa e pure l'annuncio del remake di Tsukihime... Che è pure meglio di veder uscire Arcueid per FGO *^*/

    EDIT (2) 01/08: Altri otto mesi (Sesto anniversario di FGO JP) e pure Vicchi fa la sua comparsa T^T

    EDIT (3) 07/2022 Settimo anniversario FGO JP ed infine Acrueid entra a Chaldea <3 <3 <3

    Edited by Felio86 - 7/8/2022, 01:21
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato a giocare anche io, aggiungetemih che mi servono amichetti: 651074237

    Come hai scoperto il gioco? Boh il Nasuverse penso di averlo sentito nominare per la prima volta quado uscì l'anime brutto della DEEN, ma mi ci sono avvicinata solo con Fate/Zero. FGO l'avevo provato per curiosità durante il primo lockdown, ma il grinding mi aveva stufato subito.
    Poi sono tornata a studiare e ho deciso che mi serviva qualcosa da fare mentre seguivo le lezioni.

    A che Singularity sei arrivato?: Londra

    Qual è la tua singolarità preferita?: Non credo di averne una preferita: tutte hanno momenti carini qua e là, solo che devi scavare in mezzo al fango e al fanservice per trovarli.
    A volte il fango è così tanto che mi chiedo perché lo sto facendo.

    (Personale tier list delle singolarità): Okeanos > Camelot >>>> Roma

    Qual è il tuo evento preferito?: Non ne ho visti molti fin'ora ma quest'ultimo con Moriarty mi è piaciuto, era ben scritto e non aveva loli.

    Servant Preferito?: Avendo io un debole per le build inusuali e sfigate, il mio scopo nella vita è immediatamente diventato "rendere Jekyll/Hyde una persona utile".
    Voglio molto bene anche ad Alexander, pulcino.

    Ship Preferita?: Marsh x la felicità

    Wishlist per il futuro? Waver ed Enkidu ;w;

    LUCK?!: a questo giro col banner dei bishounen mi sono portata a casa i miei primi due servant a 5 stelline (Tesla e Vlad), più Salieri. E boh, mi sento soddisfatta così, tanto con la mia costanza ci metterò secoli a livellarli.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Whatnot @ 18/3/2021, 14:21) 
    Ho iniziato a giocare anche io, aggiungetemih che mi servono amichetti: 651074237

    Come hai scoperto il gioco? Boh il Nasuverse penso di averlo sentito nominare per la prima volta quado uscì l'anime brutto della DEEN, ma mi ci sono avvicinata solo con Fate/Zero. FGO l'avevo provato per curiosità durante il primo lockdown, ma il grinding mi aveva stufato subito.
    Poi sono tornata a studiare e ho deciso che mi serviva qualcosa da fare mentre seguivo le lezioni.

    A che Singularity sei arrivato?: Londra

    Qual è la tua singolarità preferita?: Non credo di averne una preferita: tutte hanno momenti carini qua e là, solo che devi scavare in mezzo al fango e al fanservice per trovarli.
    A volte il fango è così tanto che mi chiedo perché lo sto facendo.

    (Personale tier list delle singolarità): Okeanos > Camelot >>>> Roma

    Qual è il tuo evento preferito?: Non ne ho visti molti fin'ora ma quest'ultimo con Moriarty mi è piaciuto, era ben scritto e non aveva loli.

    Servant Preferito?: Avendo io un debole per le build inusuali e sfigate, il mio scopo nella vita è immediatamente diventato "rendere Jekyll/Hyde una persona utile".
    Voglio molto bene anche ad Alexander, pulcino.

    Ship Preferita?: Marsh x la felicità

    Wishlist per il futuro? Waver ed Enkidu ;w;

    LUCK?!: a questo giro col banner dei bishounen mi sono portata a casa i miei primi due servant a 5 stelline (Tesla e Vlad), più Salieri. E boh, mi sento soddisfatta così, tanto con la mia costanza ci metterò secoli a livellarli.

    Haha, benvenuta al lato oscuro del Forum Whatnot!
    Ti aggiungerei volentierissimo ma giocando in JP temo si sia agli antipodi (come server di gioco intendo) altrimenti ti mettevo il team Bishonen appositamente preparato con tutti i costumi alternativi disponibili (Robin, Shiro Amakusa, Merlin, Gilgamesh, Emiya, Dantés e forse qualche altro che non mi viene in mente... Niente Arthur prototype però mi spiace).

    Mash x Happy Ending forever! Se lo merita, la best kohai ♥♥♥
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ti ho mandato la richiesta, sono Zoe. :frog:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    FELIO NON C'E' UN SINGOLO BISHONEN NEI SERVANT CHE HAI MENZIONATO MA FARO' FINTA DI NULLA.

    Vedo che Nero fa strage come sempre e sono super sicura che tu intenda Orleans al posto di Camelot perché Camelot è MOLTO dopo Londra. Ti aggiungerò anche io Whatnot, tempo di liberare qualche posto in Friendlist e se vuoi posso flexarti il mio support di loli : )
    contattiwww
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuko @ 18/3/2021, 14:45) 
    FELIO NON C'E' UN SINGOLO BISHONEN NEI SERVANT CHE HAI MENZIONATO MA FARO' FINTA DI NULLA.

    Vedo che Nero fa strage come sempre e sono super sicura che tu intenda Orleans al posto di Camelot perché Camelot è MOLTO dopo Londra. Ti aggiungerò anche io Whatnot, tempo di liberare qualche posto in Friendlist e se vuoi posso flexarti il mio support di loli : )

    SORRY RYUKO MI INTENDO DI ALTRI TAG GENERI E I COSTUMI FIGHI LI HANNO DATI A QUESTI SERVANT... SE NON CI EDUCATE UN PO' OVVIO CHE POI SI SBAGLIA :sadbunny:
    (Seriously, Merlin non è considerato bishonen?)
     
    .
65 replies since 3/12/2019, 12:32   1434 views
  Share  
.
Top
Top