Fate/Going Forever Off Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Ti ho aggiunto pure io Whatnot! Il nick è sempre Delin :zizi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    Helo helo, gioco da mesi - anche se ho avuto grandi periodi di vuoto in mezzo - e mi sono appena reso conto di non aver mai postato qui :sparks:

    Come hai scoperto il gioco?: Sono stato corrotto poco a poco dalla Cursed Trinity a.k.a. Dennis, Delin e Ryuko;

    A che Singularity sei arrivato?: Solomon;

    Qual è la tua singolarità preferita?: Babilonia a mani basse;

    (Personale tier list delle singolarità): Babilonia > America > Camelot > Orleans > Okeanos > Solomon > London > Roma;

    Qual è il tuo evento preferito? Il mio cuore vorrebbe dire l'evento di Paul, ma il mio cervello mi costringe a dire SE.RA.PH;

    Servant Preferito?: E' difficile scegliere, ma direi Nitocris tra quelli che ho, ed Eresh/Melt in generale;

    Ship Preferita?: Asterios x Euryale, Enkidu x Gilgamesh e Rama x Sita (Ovviamente anche Romani x Magi⭐Mari, come potrebbe essere altrimenti);

    Wishlist per il futuro? Merlin, Ashvattma, Melt, Eresh, Cleopatra ed Ozy. Ci sarebbe anche Banana Oni normale, ma per il momento mi basta la versione Summer;

    LUCK?!: Teoricamente C, però se si contasse l'effettivo tempo di gioco sarebbe sicuramente più alta (Ho fatto pure doppietta nella GSSR :neko:);

    P.S. Whatnot ti ho aggiunta anche io, anche se posso offrire decisamente poco a confronto con gli altri.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    Ehilà

    Come hai scoperto il gioco? Conoscevo Fate, non sapevo fosse un gioco. Sapevo fosse un anime (che mi fece un filo schifo. Tranquilli poi ne ho visti altri e mi ha conquistato, potete abbassare i forconi) ma non sapevo ci fosse un gioco su cellulare. Come l'ho scoperto? Questo post. Non sapevo se scaricare o meno. Alla fine ho ceduto ed eccomi qui.

    A che Singularity sei arrivato?: Camelot

    Qual è la tua singolarità preferita?: Non c'è una singolarità in particolare che mi piaccia. Sono tutte belline, alcune meno di altre ma le ho apprezzate quasi tutte.

    (Personale tier list delle singolarità): Ecco...non ne ho una. Lo so, ho detto prima che alcune singolarità mi sono piaciute più di altre ma non ho una classifica precisa. Posso dire che Roma non è tra le mie preferite, questo me lo ricordo bene.

    Qual è il tuo evento preferito?: L'evento di Moriarty mi è piaciuto, l'ho apprezzato ma penso lo avrei apprezzato di più se avessi avuto la possibilità di completarlo al cento per cento. Cosa che non ho potuto fare. Purtroppo.

    Servant Preferito?: Di quelli che ho o che prendo in prestito? Per quelli che rubo c'è Arturia (la versione a cavallo che se non erro è Lancer) mentre di quelli che ho Mash, non è perfetta ed è abbastanza inutile ma è perfetta per

    Ship Preferita?: Asterios x Euryale, Kiyohime x Elizabeth, Amadeus x Marie Antoinette (ne ho altre ma mi fermo qui)

    Wishlist per il futuro? Troppi.

    LUCK?!: Non so cosa voglia dire. Neanche bishounen se devo dir la verità.
    Becco nove volte su dieci servant che ho già a tre stelle (non avete idee di quante volte mi sia uscito Amadeus)
    A parte questo ho beccato: Cleopatra, di recente Nightingale, durante l'evento magicoso ho beccato le tre piccole maghette in una volta sola e ho pure sbloccato il costume della maghetta protagonista (che si, belline ma avrei preferito che questa fortuna mi fosse capitata in un altro momento) e basta.

    p.s: Whatnot ti ho aggiunto pure io. non aspettarti chissà quale aiuto (sono una mezza schiappa)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Meno di 4 ore sul forum e già devo postare.
    E' materia di fede dopotutto.

    Gran parte delle cose sono SPOILER ma le manterrò Spoiler Free.

    Per prima cosa, se qualcuno mi chiede se è una ossessione, lascio che sia questo a parlare.


    Come hai scoperto il gioco?: Sapevo da voci presenti su Beast's Lair sin dal 2014 che era in corso lo sviluppo di un Mobage. Per un frutto del caso nel 2015 sono partito per un soggiorno studio in Giappone e a Gennaio Durante il comiket mi sono procurato un codice per il pre-release. Dopodichè al ritorno in Italia ho portato la parola e l'apk, divenendo uno dei pazienti zero...

    A che Singularity sei arrivato?: Sono in pari in JP

    Qual è la tua singolarità preferita?: Solomon, seguita a breve distanza da Salem.

    (Personale tier list delle singolarità): Solomon> Salem> Shinjuku... ehi, ma sono tutte con la S!

    Qual è il tuo evento preferito?: FGO: Summer Festa, raccogliere Doujin in un Comiket infinito ha catturato al 100% il mondo di gioco.

    Servant Preferito?: JACK. My Jack is the strongest in the world, she won't lose to anyone.

    Ship Preferita?:
    Shadow Border ovviamente XD


    Wishlist per il futuro?: Hokusai...sono 1839 quartz 42 Ticket a cui vanno aggiunti XXX.XXX Yen che ci provo...Ho detto tutto.

    LUCK B (contando che gioco dal Day one la dice lunga...)

    (EDIT.)
    A seguito di doverosa nota di Felio e Scappellotto, mi è stato ricordato della 2nd Inbox
    Il che porta la mia Luck a B
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Comincia in JP l'evento Collaboration con Fate/Moonlight Lostroom con Freebie Idol Ecchan:
    *Segue reazione da fan hardcore abbastanza moderato*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Va bene, faccio outing anche io.

    Come hai scoperto il gioco?: Sono moderatore di MHA: BAH GDR, come potevo non scoprirlo?

    A che Singularity sei arrivato?: Sono in pari*, ma mi mancano da recuperare Shimousa e Salem.

    Qual è la tua singolarità preferita?: Fra le singolarità Camelot. Includendo il content successivo, dico LB4. Sulle pseudo ancora non mi esprimo mancandomene metà.

    (Personale tier list delle singolarità): LB4 > LB1 > Camelot > Shinjuku > Babylonia > LB3 > LB2 > America > Solomon > London > Agartha > Okeanos > Fuyuki > Orleans > Septem

    Qual è il tuo evento preferito?: SE. RA. PH., ma gioco da gennaio e non ne ho fatti poi molti.

    Servant Preferito?: Arjuna :stare:

    Ship Preferita?: Sigurd x Brynhildr, ma davvero carini anche Karna x "Ganesha".

    Wishlist per il futuro?: Most wanted al momento direi Skadi. In wishlist anche Arjuna archer, Drake, Ishtar/Space Ishtar, Scathach, Okita Alter, Artoria Lancer, Waver, Hokusai, Astraea, Li Shuwen (lancer) e boh vorrei altre copie di Blavatsky e Bedivere anche se già li ho.

    Ma soprattutto... LUCK?!: A quanto pare, poco meno di C. (Quindi D? Credo??)

    EDIT:
    Rispondo anche a Il vostro servant più forte?: Probabilmente col giusto setup, Kama. Come stand-alone direi Berjuna :stare:

    *EDIT 2: sono stupido ma non ho pensato che giocando su NA non sono in pari manco per il cavolo. Diciamo che ho finito LB4 lol.

    Edited by ddraig - 20/6/2021, 21:23
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Resuscito il thread ora che ho finito Babylonia :**:


    (Personale tier list delle singolarità): Camelot > Babylonia > America > Londra > Orleans > Okeanos >>> Roma

    Qual è il tuo evento preferito? Ho apprezzato molto il nonsenso dell'ultimo GUDAGUDA anche se da novellina ci ho capito poco a livello di trama :^|

    Servant Preferito?: Friendship ended with Jekyll/Hyde, il mio nuovo servant preferito è Prince of Lan Ling che mi ha eroicamente carryato il team in queste ultime due singularity.
    A livello estetico voglio molto bene anche ad Asvatthaman, perché è grande e grosso e arrabbiato.

    Wishlist per il futuro? MORDRED, Nobbu in qualche sua forma, Gilgamesh caster, un singolo rider decente tipo Ozymandias o Astolfo. Non ho potuto partecipare all'event per prendere Sakamoto Ryouma perché ero indietro con la storia, sto ancora piangendo.

    LUCK?!: ho droppato 6 SSR so far (Tesla, Jalter, Karna, Vlad Berserker, Tamamo e Grandpa Skull), portando la mia Luck tra A ed EX.
    Non odiatemi, tanto non ho i materiali per livellare nessuno.


    PS: possiamo mettere una lista di nick/friend code nel primo post? Also DDRAIG AGGIUNGIMI
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Piccolo aggiornamento visto che è passato un po' di tempo e Whatnot che trova Hassan mi ha triggerato :zizi:.
    Ho trovato Napoleon con una decente quantità di quarzi e nello stesso banner ho portato Salieri NP5. Di recente l'ho portato al 100 e ne sono molto contento :zizi:.
    Dopo aver finito LB4 ho trovato Asclepio e l'ho maxato e Arjuna Alter mi ha spookato dal nulla e quindi ora farmo senza pensare (?)
    E nel recente banner sono riuscito finalmente ad ottenere King Hassan e persino NP2, quindi siete tutti salvi dalla mia furia se lo rollate.
    Ci rivediamo in estate dove non troverò niente perché ho finito i quarzi e mi lamenteró :**:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Ragazzi io non so come dirvelo ma...

    ...

    SPJmFgB

    Sono seriamente turbata. Lo so che non è normale essere COSI' fortunati su FGO. È per questo che ho ottenuto solo debiti e schiaffi in faccia nella vita quest'anno? FGO sta assorbendo tutta la fortuna che dovevo avere nella vita reale?
    Come faccio a liberarmi da questa strana maledizione al contrario aiuto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whatnot @ 13/7/2021, 11:22) 
    Ragazzi io non so come dirvelo ma...

    ...

    SPJmFgB

    Sono seriamente turbata. Lo so che non è normale essere COSI' fortunati su FGO. È per questo che ho ottenuto solo debiti e schiaffi in faccia nella vita quest'anno? FGO sta assorbendo tutta la fortuna che dovevo avere nella vita reale?
    Come faccio a liberarmi da questa strana maledizione al contrario aiuto.

    Non c'entro nulla con Fate ma
    Il disegnatore di questo pg è quello di Danganronpa?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Sì, Sis! Ha disegnato lui e Cleopatra, più qualche altra art ingame mi pare.

    E sei seriamente incommentabile, WN.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Whatnot @ 13/7/2021, 11:22) 
    Ragazzi io non so come dirvelo ma...

    ...

    SPJmFgB

    Sono seriamente turbata. Lo so che non è normale essere COSI' fortunati su FGO. È per questo che ho ottenuto solo debiti e schiaffi in faccia nella vita quest'anno? FGO sta assorbendo tutta la fortuna che dovevo avere nella vita reale?
    Come faccio a liberarmi da questa strana maledizione al contrario aiuto.

    Complimenti, una bella botta di fortuna ogni tanto ci vuole dai (specialmente se era un PG che volevi parecchio!)
    Dantes è... Beh, non essendo un fan dello stile Daganrompa non sono la persona più adatta per commentare a riguardo.
    Voglio dire, questo era il prototipo originale:
    (Fonte: FGO Material III)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Ma è Nagito Komaeda.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E sei seriamente incommentabile, WN.

    LO SO

    CITAZIONE
    Complimenti, una bella botta di fortuna ogni tanto ci vuole dai (specialmente se era un PG che volevi parecchio!)

    ....In realtà stavo cercando di rollare Caster Gil con qualche ticket a caso, Dantes non so nemmeno chi sia...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whatnot @ 13/7/2021, 15:01) 
    CITAZIONE
    Complimenti, una bella botta di fortuna ogni tanto ci vuole dai (specialmente se era un PG che volevi parecchio!)

    ....In realtà stavo cercando di rollare Caster Gil con qualche ticket a caso, Dantes non so nemmeno chi sia...

    :drago_da_non_spammare_in_tag:

    UNCULTURED WOMAN
    contattiwww
     
    .
65 replies since 3/12/2019, 12:32   1434 views
  Share  
.
Top
Top