Fate/Going Forever Off Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen92 @ 21/11/2022, 15:18) 
    DISCLAIMER: Potrebbe contenere spoiler per FGO NA.
    Siete avvisati.

    IMMAGINA AVERE HENRY MORIARTY E NON TENERLO CON IL COSTUME DA BARISTA
    contattiwww
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    IMMAGINA AVERE HENRY MORIARTY E NON TENERLO CON IL COSTUME DA BARISTA

    A me le farfalle piacciono...
    E il Napoleone del crimine porta gli occhiali!
    Oltretutto Raita ha 2 modalità: o personaggi incredibili (Shuten, Moriarty, Young Kintoki, Summer Ibuki) oppure...gli altri. (Raikou, Murasaki)
    Purtroppo la Art da barman per me ricade nella seconda categoria.
    (> x >)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Ciao, sono Sapph e non gioco da quando non ho trovato mezzo SSR in più di 600 quarzi.
    Ero abbastanza vinta dalla noia della storia e dal gameplay ripetitivo senza autoplay, ma non trovare Castoria dopo mesi di risparmi mi ha dato il colpo di grazia.
    Dopo ho giusto fatto il login per prendere Nobukatsu, grailarlo e tornare a fingere di non avere la app di FGO sul telefono.

    In compenso ho cominciato con Arknights, venite che abbiamo una bella storia, il farming automatico e un gacha che non ti prende a sprangate in faccia.



    Raita ha due modalità: i personaggi maschili disegnati in maniera vagamente decente e la completa mancanza di anatomia tutti gli altri :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Well, la mia wishlist per quest'anno termina qui - mi rimane solo un pruritino per Vritra che probabilmente però mi terrò per la prossima volta.
    Avevo iniziato il resoconto dell'anno ma mi sono reso conto che in realtà non posto da giugno 2021 quindi dovrei fare un resoconto anche del 2021 :asd:
    Non ho postato molto in questo topic ma gioco fedelmente ogni giorno.

    Dunque, il 2021 è stato un anno eccezionale e ho trovato tanti fra i miei top-desired servant. All'epoca del post avevo già i miei due most wanted ossia Kama e Arjuna Alter, quest'ultimo addirittura in NP2 (essendo il mio preferito di tutto il gioco ho apprezzato moltissimo lo spook - avevo già trovato il primo e speravo solo di trovare Ashvatthaman). Entrambi ora troneggiano lv100 e coi Fou maxati 2000/2000.
    In uno dei due banner mi ha anche spookato Mordred ma non ricordo in quale, mi pare con Berjuna.

    Poi ho provato a prendere MHXX nel banner estivo ma non ne ho trovata nemmeno una copia - mi ha spookato due volte BB Summer però, per darvi un'idea di quanto ho rollato. Not complaining.

    Ho sfortunatamente mancato my girl Musashi (berserker) ma questo mi ha dato il karma positivo per tutto il resto dell'anno visto che ho trovato praticamente tutti gli altri che volevo: Space Ishtar, Skadi, Scathach lancer, Achille e, nel suo banner, le ultime copie per fare Astraea NP5.


    Ma ora passiamo al 2022. Il 2022 è stato un anno... un po' meh. Ho trovato diverse cose, diverse cose le ho mancate e in generale per quasi ogni singolo banner ho finito per spendere più di quello che avrei voluto spendere, non sempre con un buon risultato sfortunatamente.

    Iniziamo con una nota stonatissima ossia la mia seconda sfortuna con Drake, mancata anche l'anno prima sebbene non ci avessi speso poi tantissimo perché sapevo che c'era Kama in arrivo e mi stavo tenendo le risorse. Bene, quest'anno non avevo questo freno e ci ho speso un bel po', tanto da essere spookato da altri due SSR, di cui uno Rider oro classico con scintille arcobaleno proprio da farti venire l'infartino, ma era Medb. Friendship ended with Drake.

    Poi ho provato a prendere Arjuna archer (o Odysseus che pure mi piaceva, nello stesso banner), con spesa leggermente inferiore ma stesso fallimento meno gli spook, vuoto.

    Mancata anche Caenis - anche se ho rollato poco perché avevo paura di trovare i Dioscuri che non volevo.

    Poi c'è stato il banner di Musashi saber, che mi è costato TUTTO, tutte le risorse che avevo accumulato + farming di interlude+rank up + preghiere alla Madonna + voto solenne di non rollare MAI più in nessun banner con Drake (in quel momento la odiavo per avermi succhiato tutti i quarzi), ma alla fine ce l'abbiamo fatta e Musashi è stato il primo successo dell'anno :heart:

    Secondo successo dell'anno Kiara Summer. Mi è costata abbastanza e finito con lei ero di nuovo completamente a secco, ma ce l'abbiamo fatta.

    Terzo - ed ultimo successo dell'anno: il banner di Yang Guifei + MHXX me le ha donate entrambe con spese assolutamente più che dignitose. Era anche il mio compleanno quindi forse il gioco ha voluto farmi un regalo (?)

    E poi basta, tristemente. Musashi summer mi è scappata di nuovo, ho fallito con il Voyager, con Melt, con Himiko e soprattutto con Nemo, che era quello a cui tenevo di più : (


    L'anno prossimo sarà tosta, mi piacerebbero Oberon e Kominsky assassin ma non sarebbero neanche loro il problema, mi accontenterei e non ho intenzione di spenderci tantissimo, in realtà il 90% dell'anno se ne va liscio, ma fra Novembre e Dicembre 2023 diventerò povero, Servant in wishlist: tutti. A Novembre ci sono Sakamoto Lancer e Izumo, a dicembre Taikoubou.

    Speriamo bene e buona fortuna a tutti \ò
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Intanto complimenti a tutti per essere riusciti a prendere tutti la maggior parte dei banner desiderati.
    Quest'anno -beh- rispetto agli altri anni è stato per me parecchio sottotono dal punto di vista della quantità dei servant... Adesso shoppo meno ho proprio smesso di shoppare e quindi il numero di Servant in saccoccia è decisamente calato.
    Come qualità invece... beh, posso dire di essere muy muy felice ò__O/

    In Spoiler visti i contenuti JP:

    ◆ Finito l'anno pullando Sakamoto Lancer, sempre apprezzato come personaggio storico.
    ◆ Al banner d'inizio anno ho finalmente ottenuto Morgan Le Fay che mi aveva snobbato nel suo banner. Totally worth it. Insieme c'era pure Sanzo-chan che mi mancava.
    ◆ Sempre ad inizio anno è arrivata Koyanskaya of Light... Altro servant che volego giusto per fare il paio con la versione "...of Darkness" che avevo.
    ◆ Avanzandomi qualche Quartz è uscita pure a random Taira no Kagekiyo (o Ushiwakamaru Avenger come lo chiamo di solito)
    ◆ Da Traum in poi i banner mi hanno abbastanza snobbato concedendomi giusto la stranamente charming Kyokutei Bakin (bellissimo design btw)
    ◆ Poi è arrivato l'anniversario. Oh boy...
    Ci avevo scherzato sopra ma è arrivata. Arcrueid Brunestud. Complice una valangata di SQ che hanno dato (mi son trovato con 800+ SQ totally free, mai successo) tra Luglio e Agosto la moon cancer più desiderata del gioco è stata livellata, Fouata, skillata e grallata in tipo un paio d'ore.
    Solo NP1 (è un servant che diventa esponenzialmente OP in base al livello del suo NP fino ad essere una game breaker Castoria level) ma screw that, o Arc-chan e me la tengo stretta!
    ◆ Ciliegina sulla torta è arrivata pure MHXX. Si è 4 stelle ma la volevo da tanto tempo <3
    ◆ Per il resto a metà Agosto è arrivata Ibuki Douji summer. Livello di potere Arc-level ma classe Berserker. Fa parte dei disegni di Raita che non mi entusiasma troppo ma mi fa morire come PG quindi son molto felice che sia arrivata.
    ◆ Da allora fino ad oggi ho pullato solo le 4* in tutti i banner in cui ho buttato SQ ad eccezione della recentissima Britomar.


    Progetti per l'anno nuovo? Eh... Di servant già usciti se riesco accumulerò per Ardjuna Alter che mi snobba da almeno tre suoi banner, Merlin-oneesama e Charlemagne.
    Per il resto penso che questo gioco mi abbia dato praticamente tutt-... Ecco, ora che l'ho detto tireranno fuori qualche altro servant fighissimo.
    Comunque impossibile arrivare ai livelli di Arc-chan. Era probabilmente il servant che aspettavo dal giorno 1 di FGO.

    Le ipotesi più (im)probabili sono:
    Solito spoiler per chi non segue la trama in JP:
    O.R.T.-chan o una sua versione pullabile
    Rasputin (che prima o poi bisogna regolarli i conti e far interagire lui e Muramasa mi spezzerebbe
    ◆ Altre versioni di Ecchan (La versione Foreigner l'ho amata da morire <3<3<3)
    ◆ Qualche altro servant che scriverò qui quando mi verrà in mente
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    E' passato davvero tanto tempo e devo ammettere, nel 2022 ho giocato in maniera poco costante. Dopo LB4 (credo?) c'è stato un lungo periodo di vuoto che non mi ha entusiasmato molto e qualche evento mi ha proprio fatto perdere la voglia di giocare ma hey, rieccoci qua. Purtroppo la storia di FGO mi piace troppo per abbandonarlo definitivamente, ma direi che soprattutto il 2022 mi ha riservato davvero degli orribili roll :**:. Verrà probabilmente un post esageratamente lungo ma anche io devo recuperare più di un anno, sorry.

    Estate 2021, come anticipato avevo praticamente finito i quarzi per cercare Artoria Ruler ma comunque ero riuscito a mettere da parte qualcosa. I banner sono tutti estremamente belli ma di lei neanche l'ombra. In compenso ho trovato 2 Okita Assassin, lei super carina, e una sola Melt tristemente. Per fortuna loopa anche NP1 :zizi:. Mi spiace molto di non aver potuto rollare Carmilla che era con Musashi visto che la sua versione Rider è veramente bella. Qualche tempo dopo ho avuto uno spookino da parte di Tesla, non mi spiace ma tristemente ho davvero una marea di Archer AoE. Dopodiché ho cominciato a giocare poco fino a smettere fino a circa Saber Wars II, anche se non sono riuscito nemmeno a finire l'evento, per poi smettere di nuovo fino ad inizio dicembre circa quando è arrivata LB5.

    A gennaio inizia la sofferenza. In realtà è iniziato abbastanza bene visto che ho trovato Murasaki nella guaranteed, cercando un Merlin/Da Vinci ma sempre meglio di trovare Illya o Nero Summer. Avevo accumulato un bel po' di quarzi grazie ai premi vari di Capodanno visto che non mi interessava nessuno in particolare fino a quando non c'è la rerun di Beni Enma. Ho rollato veramente tanto lì e non solo non ho trovato lei, ma Diarmuid Saber è riuscito ad arrivare NP6 con tutte le scintille dorate carta oro giusto per farmi odiare in maniera pesante questa persona. L'anno prima ci avevo trovato Tamamo in pochi roll, immagino sia stata una punizione divina :zizi:.
    Diciamo che potrei aver smesso di giocare nuovamente fino alla rerun di Apocrypha perché ero veramente salty di non avere trovato praticamente nulla se non un Saber Quick, però ho provato a riprendere perché a breve ci sarebbero stati i Dioscuri e LB 5.2, un servant che mi piaceva veramente esteticamente. Molto a caso ho trovato Jinako, non ricordo nemmeno dove stessi rollando.

    E non solo non li ho trovati dopo averci speso tutti i miei averi, senza spoiler posso dire di non avere odiato mai così tanto una coppia di personaggi all'interno di una singularity/Lostbelt. Forse è stato meglio così (è quello che mi dico per dormire la notte) ma ero in modalità talmente disperata che tutti i quarzi della Lostbelt li ho accumulati per rollare Romulus Quirinus e dopo aver completato diverse free quest per i bonus, sono riuscito a rollarlo ed avere finalmente un Lancer SSR utile :**:. Ho trovato anche un paio di Caenis, quindi ne sono uscito abbastanza felice. Per il SSR gratis poi ho preso Anastasia visto che è uno dei servant che mi piacciono di più ma che non ha mai avuto particolari banner che mi interessassero.

    Arriva l'evento di Requiem e stranamente riesco a trovare Voyager che era in wishlist. L'evento onestamente mi ha fatto veramente schifo e speravo perlomeno di trovarci la waifu dinosauro. Invece è arrivato Astolfo, quindi immagino non sia andata così tanto male. Poi è arrivata Castoria e sono riuscito a trovarla, rollata visto che molti dei miei servant preferiti sono arts (soprattutto Salieri, my beloved). E' arrivata poi l'estate e anche qui ho dovuto sudare sette camice per trovare Kiara Summer, ho finito di nuovo tutti i quarzi con il solito passaggio alle free quest per accumulare risorse. Nota di merito, sono riuscito a fare Illya Archer NP5 e a trovare ben ZERO Bryn Summer :zizi:. Per la rerun di Ooku ho anche provato a rollare (stupidamente) Kiara Alter Ego non trovandola, quindi ho deciso di lasciare stare.

    Durante la lottery ho sfruttato appieno Castoria e ho fatto davvero tante box, infatti ho portato su la maggior parte dei servant di rarità bassa per i quarzi futuri gratis amore. Per GUDAGUDA ho deciso di rollare un pochino per Hajime trovandolo, assieme a qualche spookino di Yagyu e Lobo. Dopodiché c'è stato l'immenso dolore di aver fallito due banner, seppur non rollando moltissimo: zero risultati su Ozymandias tranne una copia di Chiyome e su Van Gogh ho trovato solo Berserker Quick AoE fallendo miseramente. Lei mi è dispiaciuto davvero tanto non trovarla perché l'ho trovata super carina nel suo evento.

    LB 5.5 è il motivo per cui non ho fatto questo post prima. Più di 180 quarzi mi hanno portato solo a trovare Osakabehime (che apprezzo comunque, visto che trovo così tanti Servant Quick ahah), così ho passato i giorni precedenti a completare tutte le free quest, farmare il bond per gli interlude che mi mancavano e potenziare servant per le rank up quest. Dopo altri 90 quarzi di roll, posso dire di averlo trovato stamattina e posso finalmente avere l'anima in pace per quest'anno:

    Sì ho davvero un problema con potenziare servant inutili e che probabilmente verranno uccisi in ogni singola fight, ma sono molto felice di averlo trovato. Tra l'altro ho portato su Salieri al 102, spero facciano qualche banner random per farmi avere più servant coin :frog:.
    E niente, in realtà più che andare male numericamente ho avuto un po' di delusioni non trovando chi voglio. Ora che gioco di nuovo con costanza per il futuro penserò solo e solamente ad Oberon, quindi non pensò rollerò praticamente altro il prossimo anno. C'è Miss Crane che è molto carina e Sakamoto Lancer che sarà la mia più grande tentazione. Buona fortuna a tutti!
     
    .
65 replies since 3/12/2019, 12:32   1434 views
  Share  
.
Top
Top