Unpopular Opinion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Salve di nuovo, sono Leonarch - vi ricorderete di me per topic come "Free Creative Writing Collettivo" e "Club del Libro" ...or maybe not. :zizi:
    Visto che il mio ultimo "chain" topic ha ormai fatto il suo corso, ho pensato che fosse un buon momento per provare a lanciarne un altro e vedere come va ò w ò

    Dunque qualche giorno fa mentre bazzicavo a tempo perso su YouTube mi sono imbattuto in questo video che mi ha fatto pensare due cose:
    1- Emilia Clarke is quite adorable.
    2- Questo potrebbe essere un buon input per un topic.

    Quindi ecco le regole del "gioco" - a turno ogni utente condividerà una sua opinione IMPOPOLARE (Es. La pizza fa schifo; i cuccioli sono orribili mostri; i bambini andrebbero tenuti al guinzaglio; ecc...).Siete liberi di toccare qualsiasi tema ispiri di più le vostre opinioni impopolari - ma tenetevi lontani da tematiche a sfondo politico e ovviamente da qualsiasi riferimento razzista, sessista o in quasiasi modo offensivo che va contro le normative delle regole del forum. Just let's keep it clean, ok?

    Nel condividere la vostra opinione impopolare potete essere sintetici o potete anche dilungarvi sulle vostre motivazioni - non penso serva un limite ma evitiamo spiegazioni in forma di saggio sul perchè vi piaccia indossare sandali su calzino bianco.

    L'utente successivo dovrà prima dichiarare se si trova d'accordo o meno con l'opinione impopolare espressa dall'utente precedente. Siete liberi di commentare e discutere le opinioni espresse dagli utenti precedenti, ma non dimenticate i due passaggi principali!
    QUOTE
    Es. Utente A "La mia opinione impopolare è: La pizza con l'ananas è la pizza migliore"
    Utente B "(Non) Sono d'accordo con Utente A. /
    La mia opinione impopolare è: Il panettone è meglio del pandoro.

    And that's all folks - ovviamente sarò io a dare il calcio d'inizio ò w ò

    Inizierò con qualcosa di blando e poco controverso per scaldare l'ambiente...
    La mia opinione impopolare è: Pokemon is hugely overrated :stare:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Va bene, inizio io.

    Forse. E' un franchise enorme, dipende a cosa ci si riferisce. Su alcune cose probabilmente sì. :zizi:

    La mia opinione impopolare è: Nel 2020 ha ancora valore comprare i CD musicali in formato fisico.

    please back me up
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pokemon is hugely overrated

    Bah, dipende in che senso. Del suo genere è indubbiamente quello che ha avuto più successo. Dire che è overrated implica che in realtà ci sono altri giochi dello stesso genere migliori di lui, che non saprei nominare al momento. Se invece parli di Pokemon come gioco in generale, quoto Den.

    CITAZIONE
    La mia opinione impopolare è: Nel 2020 ha ancora valore comprare i CD musicali in formato fisico.

    La mia ragazza li compra tutt'ora. Ha valore perchè la musica è di qualità nettamente migliore.

    La mia opinione impopolare è: La nutella è overrated. Non è così buona come la fate passare. Le paste alla nutella fanno schifo perchè sono strapiene di quella crema lurida che ti si incolla in bocca. A tutti piace la nutella perchè a tutti piace la nutella. Crema al cioccolato >>> Nutella.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fanfictioner

    Group
    Outlaws
    Posts
    480
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Allora, innanzitutto bel topic, molto interessante.
    Dunque vediamo se ho capito come funziona.
    CITAZIONE
    La mia opinione impopolare è: La nutella è overrated. Non è così buona come la fate passare. Le paste alla nutella fanno schifo perchè sono strapiene di quella crema lurida che ti si incolla in bocca. A tutti piace la nutella perchè a tutti piace la nutella. Crema al cioccolato >>> Nutella.

    Per quanto ne vada ghiotta, sono d'accordo.
    Ci sono molte creme al cioccolato, e onestamente molte hanno un sapore leggermente più buono.
    Inoltre il sapore spesso rimane troppo in bocca, e questa è una cosa che a me pesonalmente da fastidio, per cui mangio più volentieri altre creme simili, ma che evidentemente hanno una quantità minore di alcuni ingredienti, e sono più leggere.

    Ora lancio la bomba.
    La mia opinione impopolare è: La Kacchako è un filino più shippabile della Izuocha.

    Ok, dopo questa capirò se mi bannerete a vita.
    www
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funlove96 @ 14/12/2019, 14:38) 
    Ora lancio la bomba.
    La mia opinione impopolare è: La Kacchako è un filino più shippabile della Izuocha.

    Ok, dopo questa capirò se mi bannerete a vita.

    La mia risposta:
    tenor

    La mia opinione impopolare è: I risvoltini sono la svolta della moda più schifosa del mondo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,645
    Location
    Lost in time. And lost in space... and meaning.

    Status
    Anonymous
    Il fatto che qualcuno debba venire a conoscenza così in ritardo dell'adorabilità di Emilia mi fa capire che c'è qualcosa che non va nel mondo.

    Comunque.
    Prima di aggiungere la mia Unpopular Opinion volevo commentare brevissimamente tutte quelle sovrastanti, senza quotarvi però perché che due palle, vi voglio bene ma non esageriamo.
    Pokémon secondo me è overrated nel senso che il pubblico si aspetta troppo da un franchise palesemente per bambini e persone come me che odiano i veri RPG. Ma di base sfido chiunque a creare un prodotto più iconico.
    Sono d'accordo totalmente sui CD in formato fisico, perché sono una materialista feticista convinta probabilmente(?), anche se vorrei aggiungere che personalmente prediligo i vinili.
    La Nutella ha il suo fascino e gusto iconico che trovo oggettivo ma, a parte che mi provoca eruzioni cutanee da peste bubbonica, ci sono sicuramente cose più buone. Tipo il ragù.
    Non disdegno la Izuocha come tutto ciò che è canon quando si tratta di cose scritte tutto sommato bene come BNHA, ma ammetto che se la Kacchako fosse stata canon sarei stata più contenta (Izuku e Ochako sono tutti e due troppo tranuquillini, carini e coccolosi, mi stuccano da morire) fermo restando che io shippo KiriBaku con l'intensità di un migliaio di soli e alcuni miei cari amici mi disprezzano per questo, mi dispiace. Diciamo che, in generale, Izuku non riesco a vederlo shippato se non con Kacchan, mentre per quest'ultimo mi svendo volentieri anche se shippato con Ochako e Kirishima.
    I risvoltini in realtà mi hanno sempre lasciata indifferente, per quanto apprezzi il meme derivato da essi. Questo non vuol dire che li approvi, ma comunque pensate ai meno fortunati: i pantaloni a zampa d'elefante. Quelli sì che fanno sembrare i risvoltini alta moda.

    Detto ciò.
    La mia opinione impopolare è che la trilogia di Batman di Nolan mi fa cagare all'infinitesima potenza e non mi sento neanche in colpa. Piuttosto mi guardo i film di Batman di Joel Schumacher.

    Edited by .isetta - 14/12/2019, 18:02
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Concordo in parte sulla trilogia di Nolan. Ad eccezione del film con Joker che mi è piaciuto principalmente per la rappresentazione del Joker gli altri due mi hanno lasciato piuttosto "meh". Ma è anche vero che io non sono un fan di Batman in generale (i guess that's a free unpopular opinion too).

    Uh,uh, comunque vedo che il topic si è già ben avviato con tante belle opinioni impopolari.
    Quick Fire Reactions:
    - CD Value: concordo, ma credo che con il tempo saranno destinati ad un ruolo di nicchia meramente legato al collezionismo.
    - Nutella: Sorry, ma no - io la mangerei tutt'ora a cucchiaiate. It's not the best thing, but it's still delicious.
    - Kacchaco: nope - not now, not ever. Kacchan e Ochako hanno la sinergia di un panda rosso e un procione rabbioso. Bakugo fino al tournament ignorava persino l'esistenza di Uraraka. Also KiriBaku for life.
    - Risvoltini: indifferente. Ogni generazione ha i suoi fashion sins, starà ai posteri giudicare.


    La mia opinione impopolare è: la birra è overrated. Non importa se bionda o scura, malto o doppio malto, per me sa sempre di piede fermentato. Se voglio un pò divertimento alcolico preferisco qualcosa che abbia un sapore migliore.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, la birra non so come faccia piacere a molti. La birra alla spina forse un po' si salva, ma comunque non è niente che berrei tutti i giorni, massimo una volta al mese.

    La mia opinione impopolare è: I social network se non esistessero sarebbe meglio per tutti. I social, per quanto io li usi, avrei preferito che non esistessero. Vivere nel mondo virtuale mi va pure bene, ma ormai sembra che i social abbiano trasformate le vite di tutti riassunte in un telefonino. Hanno i loro pregi ovviamente, ma penso che ci siano ancora più difetti. Poi sembra che volenti o non volenti avere un profilo social sia quasi obbligatorio, altrimenti risulti troppo fuori dal mondo, non so se mi sono fatto intendere.
     
    .
7 replies since 14/12/2019, 13:25   164 views
  Share  
.
Top
Top