Scambio di Regali

ROLE NATALE-White Venom e DRACON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery


    Narrato - Parlato - pensato



    Era sera il freddo era ormai un elemento costante sia di giorno che tuttavia durante le ore notturne o anche solo quando semplicemente il sole scendeva faceva sentire sempre più forte la sua presenza in strade affollate di persone per provvedere di prendere regali di natale per i propri cari o amici quindi le strade anche più del solito erano piene di persone che prendevano regali oppure si organizzavano sul dove andare a prendere un determinato elemento per il pranzo o cena di natale. In poche parole era un mezzo caos con gente che camminava o correva per andare in un determinato luogo a detta loro per trovare il regalo giusto oppure negozi di alimentari cercando di accaparrarsi un qualcosa di unico o raro da sfoggiare coi parenti o amici mentre i negozi erano stracolmi di persone tanto che per entrare c'era anche una discreta fila nel mentre erano come sardine in quei locali stretti dove spesso ignare persone perdevano i portafogli in fondo era anche quella la "magia del natale" ma in tutto quella bolgia almeno cera chi traeva un certo vantaggio, come Ayumi sapeva appunto che il vantaggio delle festività era l'enorme mole di persone per le strade circostanza appunto buona per lei dove in questi periodi dell'anno riusciva danzando come al suo solito riusciva a prendere un gruzzoletto niente male non al pari di quando lavorava all'eden però era un bel gruzzolo la ragazza in questo momento stava danzando in una piazza come al suo solito sia perché diciamo approfittava delle feste ed anche perché gli permetteva di evitare di pensare a cosa sarebbe successo nei minuti a venire infatti mentre danzava e faceva piroette con il suo stocco il suo guardo o almeno parte di esso si concentrava sempre su un piccolo pacchettino dietro di lei cercando o facendo in modo che nessuno potesse rubarlo l'esibizione finì nel metodo più classico per la ragazza: lanciata dello stocco in aria, piroetta, creazione del turbinio questa volta però il colore era diverso era rosso, bianco e argenteo vista anche la miss natalizia che stava sfoggiando per l'occasione un top rosso con delle imbottiture bianche una cappa del medesimo colore e imbottiture ed un pantaloncino, con lo stesso schema dei due abiti, sentiva abbastanza freddo, ma quel gelo spariva anche perché con le precedenze esperienze con la sua vecchia casa era abituata al gelo poi muovendosi e danzando il freddo poi lentamente lasciava spazio ad un certo calore interno nella ragazza, tuttavia come sempre una volta ripreso lo stocco al volo lo lanciò di nuovo in aria si fermo fece un inchino al pubblico che stava assistendo per poi cadere lo stocco di punta sul dito della ragazzina non facendole come sempre male.

    Questo trucco aiuta sempre soprattutto con la polizia così pensano che sia un'arma finta e non controllano.

    la gente sorrideva ed applaudì all'esibizione di Ayumi come sempre mentre la ragazza prese il borsello questa volta tintinnante di monete si sedette mettendo lo stocco nella fondina e come sempre iniziò a contare i soldi raccolti, ma non prima di mettersi un cappellino da babbo natale si sedette e però strinse vicino a lei il pacco regalo incartato ed la busta per il cambio dei vestiti per quando poi doveva andarsene avrebbe usato il suo solito outfit diciamo che questo aiutava a tenere il borsello pieno...sotto consiglio di Risa per diciamo avere introiti maggiori durante le esibizioni. Tuttavia la ragazza si abbottonò la cappa cosi da diciamo riscaldarsi un minimo mentre aspettava non lo si poteva vedere ma era in ansia aspettando e con in mente quello che doveva dire mentre fissava il pacchetto con il biglietto scritto sopra.

    Spero che il regalo le piaccia non so i suoi gusti quindi sono andata un po a caso sul colore. Spero di essere ancora sua amica dopo il biglietto.

    la ragazza dai capelli cremisi prese il bigliettino per iniziare a leggerlo.

    "Aoi, volevo iniziare questa lettera dicendoti che. So che hai mentito dicendo che non sei un'eroe. Ho fatto qualche ricerca e quando mi hai dato i tuoi contatti e diciamo che facendo, giusto per togliermi il dubbio, ho scoperto che sei una studentessa della Yuuei. Avevo il dubbio che tu stessi mentendo dal luna park, ho riconosciuto in te lo stesso sguardo di speranza che avevo già visto in altri due eroi, che ho già avuto modo di incontrare precedentemente. Non so perché tu me l'abbia nascosto ma onestamente non mi importa. Siamo a Natale, il periodo dell'anno in cui si dà sempre senza chiedere nulla in cambio. Il Natale però è anche il periodo che ha messo un freno alla prima guerra mondiale, perché il messaggio di bontà negli uomini è stato più forte di odio e morte. Magari accadrà anche tra hero e villain? Forse sono ingenua ma penso che questo periodo abbia questo potere. Il Natale è un impegno, un impegno vero nella gentilezza e nel prossimo. È impegnarsi nel condividere e nel cercare un regalo per te, anche se non ti conosco bene. Vorrei non perderti come amica nonostante ora io sappia la verità e se non vorrai più essere mia amica lo capirò, ma vederti andare via lascerà un vuoto in me, nonostante tutto"."

    la ragazza finì di leggere con il dubbio sul mettere o meno quel biglietto.

    Questo biglietto potrebbe distruggere la nostra amicizia oppure renderla così com'è voglio davvero rischiare così tanto fare una scommessa con una posta in gioco così alta... cosa posso fare? Come fa una che ha il quirk sulla paura ad avere così tanti timori? se lo usassi su me stesso manco il mio cervello capirebbe la mia paura primaria... perdere un'amicizia così promettente, perdere la mia famiglia cioè il mio stocco oppure aver paura del mio stesso quirk un giorno voglio provarlo vorrei vedere di che cosa ho paura.

    la ragazza continuò a fissare la lettere nel mentre attendeva l'amica.


    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento





    Edited by Dracon - 24/12/2019, 01:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    AOI HOUOU
    Aoi-4
    Quel giorno, Aoi aveva appuntamento con la sua amica Ayumi. Era stato strano il modo in cui quelle due ragazze erano divenute amiche dato che in un primo momento si erano incontrate e scontrate ad un Luna Park e poi, in maniera del tutto casuale ma in qualche modo come fosse guidata dal destino si erano ritrovate anche al SALEM ed in quello strano incubo che ancora nessuno aveva capito da chi o cosa fosse stato provocato. Ad ogni modo la ragazza dagli occhi ambra e la pelle color ebano era appena scesa dal treno e con calma; essendo un poco in anticipo grazie ad un treno super rapido, si stava dirigendo verso il luogo dell'appuntamento che Ayumi le aveva dato per cellulare. Pe combattere il freddo di quelle giornate, Aoi era vestita con un giubbetto col pelo attorno al cappuccio, aveva la sciarpa ed un paio di guanti belli caldi. Per le gambe aveva un paio di pantaloni imbottiti e per evitare di scivolare sul ghiaccio aveva indossato un paio di scarponcini che era solita usare quando andava in montagna a sciare.

    Spero che il regalo che ho scelto per lei le piaccia, dato che è molto femminile ed ha quel look da Lolita penso che un bel fiocco nero starà proprio bene fra i suoi capelli rosso cremisi, oppure anche su uno di quei vestiti con tutti i fronzoli che indossa! -Pensò ridacchiando mentre osservava il sacchetto che ciondolava sul suo braccio.- Ad ogni modo è davvero curioso che ogni volta io e lei ci incontriamo... che sia forse destino? Dovrei provarci con lei? Chissà...

    La ragazza sghignazzò ancora sistemandosi un attimo sia la sciarpa attorno al collo per coprirsi fino poco sopra il naso e poi tirando fuori dalla tasca una berratta di lana con un pon pon giallo per proteggere testa ed orecchie dal freddo. In treno se l'era tolto in quanto c'era più caldo, ma ora che il tepore del viaggio coi mezzi era scemato era tempo di rimettere in azione la berretta. La giovane Aoi, infine giunse nel luogo dell'incontro e provò a controllare se riusciva a vedere Ayumi. Se non ci fosse riuscita avrebbe provato a chiamarla.


    | Heroes | #Livello 3 | 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 050 | Quirk: 040 | Agilità: 060
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery

    Narrato - Parlato - pensato parlato yorumaru



    Ayumi teneva in mano quel biglietto per un tempo non precisato mentre il pacco era vicino a lei con ancora il dubbio se metterlo o meno a caldo nella sua cappa anche se l'abito per proteggersi dal freddo che l'abito scelto visto che ora il corpo era in fase diciamo di rilassamento però Ayumi era diciamo abituata a queste temperature e poi ora la preoccupazione verso quella lettera era riuscita a farla isolare dal mondo i dubbi dentro quella lettera erano alti i risultati che poteva portare erano diversi e non sapeva se si potevano avverare i sogni più utopici oppure quelli più disastrosi e la ragazza dai capelli cremisi non sapeva se voleva osare. poi però si convinse mise il biglietto sopra il pacchetto incartato incastrandolo in mezzo al nastro del fiocco. La ragazza guardò il telefono per vedere se aveva ricevuto chiamare o messaggi da Aoi, ma nulla tutto taceva. Cerco di cambiare pensiero per evitare di rimuginare troppo sulla lettera.

    Spero che le piaccia il regalo visto che fa arti marziali le ho preso una divisa per quel tipo di sport con dietro una scritta che mi sembrava appropriata per un eroe o aspirante tale "In mezzo a ogni difficoltà si trova un'opportunità" spero che apprezzi il pensiero... considerando che l'ho fatta venire qui per fargli questo dono. Non mi resta che aspettare e vedere.

    La ragazza dai capelli cremisi si guardò attorno nel cercare di vedere l'amica quando la vide in mezzo alla folla il che faceva capire quanta gente c'era visto che una persona come Aoi dalla pelle d'ebano passasse inosservata quando alla fine Ayumi riuscì a vederla, prese il borsello ed il regalo e andò da lei visto che se anche la salutava sul posto vista la statura di Ayumi risultava difficile che la ragazza dagli occhi d'ambra poté vederla avvicinandosi poté notare che l'amica aveva un piccolo sacchettino che ciondolava. Si avvicinò all'amica con aria sorridente felice di vedere l'amica.

    Ciao Aoi mi fa piacere che sei venuta... scusami per il luogo, ma diciamo che anche se sono giorni festivi per tutti, ma diciamo che nel mio lavoro questi sono i giorni in cui si guadagna di più quindi vanno sfruttati a dovere. Sorrise all'amica vedendola mentre si era vestita in maniera molto più pesante viste le temperature serali. Spero di passare una bella serata senza altri incidenti con strani svenimenti, ospedali psichiatrici o pazzi armati di motosega... anche se a questo giro sarei preparata. Dando una rapida occhiata al suo stocco.


    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    AOI HOUOU
    Aoi-4
    Dopo qualche tempo passato a dare la caccia alla testolina cremisi di Ayumi, nella speranza che non si fosse messa un qualche berretto rendendo così più arduo identificarla fra la folla, Aoi riuscì a trovare la sua amica che la raggiunse e la salutà. La ragazza dalla pelle ebano e gli occhi color ambra sorrise felice abbracciando la ragazza con garbo.

    Eccoti finalmente! Stava diventando un po' come quel gioco, hai presento? Trova Waldo? -Disse guardandola ridacchiando apsettando la risposta per poi prendere a parlare nuovamente.- Forse è meglio cercare un luogo più al coperto ed al caldo dove stare dato che, ok che il freddo tiene govane la pelle ma mi sto ghiacciando! -Disse annuendo ridacchiando mostrandosi sempre allegra e spensierata.- Beh se mai dovessi incontrare altri luoghi o tizi del genere sappiamo che possiamo fare loro il culo, no? In fondo hai un Quirk davvero interessante, se ho ben capito come funziona... sai sono un po' tarda su questo genere di cose dato che il mio è molto terra terra...

    Aoi stava stordendo la sua amica di parole e frasi, com'era sua natura, mentre si muovevano per cercare un cafè, un bar o qualcosa che potesse accogliere le due infreddolite amiche.


    | Heroes | #Livello 3 | 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 050 | Quirk: 040 | Agilità: 060
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery

    Narrato - Parlato - pensato



    Alla fine era riuscita a trovare l'amica che stava cercando con lo sguardo anche lei tra la folla Ayumi che ricevette un abbraccio dalla ragazza dalla pelle d'ebano ed il suo immancabile sorriso, che a quanto pare anche lei stava cercando la pettinatura cremisi di Ayumi tra la folla facendola sorridere vista la situazione.

    si ho presente anche non l'ho mai fatto ero più tipa da unisci i puntini o parole incrociate io invece cercavo la tua pelle d'ebano visto che si distingue tra la folla... non suona razzista vero?

    la ragazza poi vide l'amica infreddolita dopo che le chiese di andare in un posto al caldo e in effetti forse era meglio trovare un altro luogo un pò più caldo ed al riparo dal freddo di quella serata Ayumi dovette pensarci un attimo non al dire di si ovvio, ma per ricordarsi di una conversazione avvenuta mentre lei era in pausa di un bar nelle vicinanze che dicevano che era carino.

    Qui vicino c'è un bar che a quanto hanno detto due tipi fa cose molto carine possiamo andare li magari posso offrirti qualcosa. si dovrebbe trovare qui vicino sempre dritto e girare a destra ed ha un enorme insegna rossa possiamo andare lì.

    quando l'amica menzionò il suo quirk la faccia di Ayumi da allegra fece un espressione triste, lei non ci vedeva nulla di interessante in quella cosa come poteva lei considerarlo tale forse utile come in quei casi di pericolo, ma erano più le volte che le aveva causato la solitudine che ora piano piano si stava finalmente distruggendo, no per lei non era interessante era da sempre la sua anatema e questo purtroppo nemmeno la magia del natale poteva cambiarlo purtroppo. Se fosse realmente esistito quel ciccione volante con le renne gli avrebbe chiesto come regalo di togliersi il suo quirk... ma purtroppo non esiste e anche se esistesse la ragazza dai capelli cremisi sicuro come la morte sarebbe stata tra la lista dei cattivi.

    Ehm ecco non è proprio interessante la parola che userei per descrivere il mio quirk anzi non sarebbero positive diciamo.

    la ragazza dai capelli cremisi volle subito cambiare argomento della conversazione. Anche perché non voleva diciamo rovinare la magia di quel momento e di quella serata, non poteva permettere alla sua maledizione di bloccarla non in quella serata. Così cercò subito di riguadagnare il sorriso almeno per l'amica. Così mentre Ayumi attendeva risposta per il bar da lei indicato decise di provare a fare conversazione con l'amica dagli occhi ambrati.

    ti trovo bene e sempre anche con quel tuo immancabile sorriso, forse esso è la cosa che più ti contraddistingue più che il colore della tua pelle.

    le rispose a sua volta con un suo sorriso.

    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    AOI HOUOU
    Aoi-4
    Le due ragazze finalmente si trovarono e quando Ayumi chiese ad Aoi se fosse razzista cercare una persona grazie al colore della pelle, lei rise parecchio.

    No no, non è razzista vai tranquilla! E' vero sono più facile da individuare essendo così! -Disse ridacchiando mentre in risposta alla sua domanda di cercare un posto al caldo, la ragazza dai capelli cremisi suggerì un bar non troppo lontano da li.- Ti seguo, fammi pure strada... sto morendo di freddo! Non ci si abitua mai a questo freddo! -Disse annuendo seguendo la rossa che sembrò non apprezzare molto il suo Quirk e perciò, Aoi decise di non approfondire oltre per evitare che Ayumi potesse sentirsi a disagio. Se avesse voluto parlare della sua Unicità lo avrebbe fatto lei senza ricevere pressioni dalla cino-nipponica. Il discorso dunque sembrò vertare sul fatto che il segno distintivo di Aoi non fosse la pelle scura, ma bensì il sorriso che ogni volta aveva stampato in volto.- Oh beh, credo di averlo ereditato da mia madre sai? Anche lei sorride sempre... ah aspetta te la faccio vedere, ho una foto! -Aoi dunque prese fuori il suo cellulare e mostrò la foto che aveva fatto assieme a sua madre. Ayumi era la prima volta che vedeva la madre della sua amica e di certo ci sarebbe rimasta parecchio dato che a differenza della figlia era molto più bassa, minuta e di certo pareva più una sorellina minore più che una madre di una 19enne complice anche il fatto che la foto era davvero buffa.- Qui la mamma si era appena fatta un nuovo taglio di capelli e la stavo prendendo in giro! E' molto susscettibile su questo frangente e diventa facile prenderla in giro! -Disse annuendo ridacchiando ancora una volta.- Beh anche tu hai un segno distintivo, sicuramente hai i capelli che sono ovvi ma hai anche tu un bel sorriso!


    | Heroes | #Livello 3 | 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 050 | Quirk: 040 | Agilità: 060
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery

    Narrato - Parlato - pensato



    La ragazza dagli occhi d'ambra fu positiva alla proposta del bar suggerita da Ayumi ma sopratutto fu felice che non avesse voluto chiedere od insistere sulla spiegazione dell'unicità dalla ragazza quindi la ragazza tornò ad essere un po più positiva. Soprattutto per non essere etichettata come razzista così iniziarono a camminare verso il bar Ayumi non era ancora abituata a qualcuno che credeva in lei o aveva fiducia nelle sue capacità infondo è sempre stata sola in questi anni è questo era il primo regalo di natale che faceva dopo non sa neanche lei quanto tempo ha provato quando tutto andò in malora a regalare qualcosa hai genitori, ma veniva rimproverata e picchiata con frasi "quei soldi servivano in casa" oppure "potevo usare quei soldi per giocare in qualche club e tu gli sperperi così" da quell'anno la tradizione del regalo di natale verso i genitori per Ayumi morì.

    Bhe non cantar vittoria che riusciremo a raggiungerlo so in parte la strada da seguire e che il bar ha un'insegna rossa però non so bene altro visto che in questa zona ci vengo di rado... in verità io sopporto abbastanza bene il freddo forse perché spesso mi esibisco sia di notte che di giorno anche di inverno oppure vissuto per anni in una casa senza riscaldamento... il freddo in quella situazione era come un entità vivente a se con la quale potevo parlare anche perché il freddo era l'ultimo problema se pensi che poteva crollare da un momento all'altro. Notando l'argomento vecchia casa non voleva far preoccupare l'amica più di tanto. Quindi ridacchiò un po.Ma ora e tutto apposto ho cambiato casa ed ora è più al sicuro. Se non consideri gli avventori molesti dell'eden che ti pedinano. Ma meglio loro che finire schiacciati.

    Poi la ragazza dalla pelle d'ebano mostrò all'amica una foto sua e di sua madre. Ayumi quasi non poteva crederci che erano realmente madre e figlia più che per l'altezza per la giovinezza che la madre mostrava nei confronti della figlia sembravano molto di più sorelle. Che una madre ed una figlia.

    Wow certo che tua madre è giovane sembra più una tua sorella minore... poi non so che opinione vuoi che abbia la frase che sto per dire con una capigliatura come la mia non fraintendere adoro i miei capelli ma so come hai detto tu che sono stravaganti, ma tua madre con quella capigliatura sta molto bene.

    La rossa guardò di nuovo quella foto era cosi serena in quel rapporto madre figlia dove ridevano e scherzavano così amorevolmente poteva immaginare che dopo quella piccola presa in giro nel volto di sua madre e di Aoi fosse nato di nuovo quell'incredibile sorriso che probabilmente le contraddistingueva e che Ayumi amava della ragazza. Però quella felicità nel vedere quell'affiatamento quella sintonia tra madre e figlia la riportò nella mente nello scavare in ricordi che pensava o forse sperava non riemergessero mai momenti in cui sua lei e sua madre erano come Aoi e la sua mamma. Felici spensierate certo pretendeva da Ayumi il massimo impegno nella danza e nello stocco, ma tutto sommato si divertivano quando Ayumi aveva un incubo ed andava ad abbracciare la madre... per poi lentamente ed inesorabilmente diventare la madre stessa di Ayumi un incubo che la perseguitava e che purtroppo per la allora ragazzina si sarebbe intensificato ogni giorno. Ayumi ricordava bene ancora ora ogni schiaffo che la madre gli dava ed ogni insulto che riceveva ogni volta che gli era andata male una giocata. Nel rivivere tutti quei ricordi che pensava ormai sepolti nella sua mente gli occhi della ragazza dai capelli cremisi divennero lucidi a causa delle emozioni che stava provando in quel momento e dei pensieri rivolti alla madre.

    M-mi sembrate molto unite poi la ragazza ebbe le guance del viso al complimento ricevuto divennero dello stesso colore dei capelli grazie per il complimento per il mio sorriso... diciamo che è nato da poco fino a qualche anno fa lo facevo di rado mi fa piacere che sia bello. Ho sempre pensato che il mio segno distintivo fosse l'altezza e il mio stocco.



    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    AOI HOUOU
    Aoi-4
    Aoi guardò la sua amica mentre parlava della sua casa e prima che potesse intervenire chiedendole se stava bene, venne prontamente interrota dal fatto che Ayumi ora stesse in un luogo molto più accogliente e col riscaldamento. La cino-nipponica era curiosa, a dire il vero, di conoscere molto di più sulla sua amica dal rosso capello, ma aveva notato come parlare del suo passato le desse... "fastidio" o comunque rievocasse qualcosa che lei non voleva rivangare. Già col quirk lo aveva notato ed anche ora aveva notato una certa evasione nel modo di fare e di parlare della giovane, forse era dovuto al fatto che non voleva impietosirla o non voleva fare vittimismo, fatto stava che per ora Aoi avrebbe lasciato correre tenendo per se la curiosità ed aspettando che Ayumi fosse abbastanza in confidenza da aprirsi con lei. Ad ogni modo la giovane dalla pelle ebano ridacchiò quando Ayumi fece presente il fatto che lei e sua madre non sembravano affatto madre e figlia, ma bensì sorelle. Era una cosa che capitava più spesso di quando la rossa potesse pensare visto che lei aveva ereditato la pelle del padre ergo quando giravano per strada avveniva molto spesso che qualcuno si avvicinasse alla ragazza dicendo che aveva una bella figlia indicando poi la madre. I primi tempi a Soi Fong, la madre di Aoi, dava un pelo fastidio ma col tempo ci aveva fatto il callo ed ora ci scherzava anche perchè era l'invidia delle sue amiche coetanee che erano molto più "anziane" di lei.

    Credo sia uno dei suoi segreti Cinesi! Sai io sono per metà Cinese e per metà Giapponese, non so se te lo avevo mai detto e sono talmente tanto abituata a dirlo che alle volte scordo se ho già dato quest'informazione alle persone con cui parlo... -Disse annuendo mettendo via il cellulare.- Da mia madre ho ereditato il Quirk, i capelli e la pelle liscia e morbida mentre da mio padre ho ereditato la pelle scura, l'altezza ed il senso dell'umorismo! -Disse annuendo ridacchiando.- Quindi diciamo che sono un perfetto caso di Ibrido! -Disse annuendo fiera di ciò che era, in fondo se la genetica aveva deciso ciò lei non poteva fare altro che esserne fiera di continuare a vivere normalmente. Aoi sorrise dolcemente quando notò la reazione di Ayumi al suo complimento e si strinse un poco a lei cingendole la spalla col braccio tremando per finta, per non metterla a disagio avrebbe finto un colpo di freddo.- Brr... mi stringo un po' a te così mi scaldo, non ti spiace vero? Ad ogni modo secondo me dovresti sorridere di più sai? A conti fatti parte del tue doti è attirare l'attenzione del pubblico e sono certa che se sorridessi faresti il triplo dei soldi! Ma che dico il triplo, anche il quintuplo!


    | Heroes | #Livello 3 | 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 050 | Quirk: 040 | Agilità: 060
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery

    Narrato - Parlato - pensato



    Ayumi poté notare l'ho sguardo preoccupato dell'amica dalla pelle d'ebano verso di lei o forse era più uno sguardo incuriosito però non voleva approfondire oltre vedendo il disagio che la ragazza dai capelli rossi nel raccontare gli eventi passati della sua vita Aoi si stava dimostrando estremamente comprensiva con la ragazza dai capelli cremisi aumentando o facendo crescere in lei però un certo senso di colpa infondo la ragazza dalla pelle d'ebano gli stava raccontando parecchie cose di lei, sulla sua famiglia ed invece Ayumi dal suo canto non gli stava dicendo nulla preferendo fare muro.

    Un po mi dispiace lei si sta aprendo con me dandomi parecchio fiducia ed io preferisco continuare a nascondermi, ma posso fidarmi di Aoi? se voglio scoprire la risposta a questa domanda c'è solo una soluzione dirgli qualcosa della mia famiglia o di ciò che ho passato in questi dodici anni. Devo provare spero solo che non causi in lei quel senso di pietà che ho visto in tutti quelli a cui ho raccontato la mia situazione familiare.

    Poi Aoi spiegò che la madre era di origine cinese e di un suo segrete della sua giovinezza tanto che in parte Aumi forse voleva conoscere questo segreto, pero Aoi chiese se la ragazza dal capello cremisi non glielo avesse già detto in precedenza cosa che in effetti aveva fatto hai tempi del loro primo incontro al Luna Park. Mentre ora stava aggiungendo il dettaglio raccontando anche dell'ibrido "genetico"che era, avendo acquisito sia dal padre che dalla madre i tratti rendendola la donna che era oggi.

    Mi hai raccontato che era cinese hai tempi del Luna Park e che ti aveva insegnato le arti marziali, penso di aver preso anch'io qualcosa dai miei genitori neanche i miei erano entrambi Giapponesi mia madre era spagnola... quindi ho ereditato il diciamo gusto per le cose europee da lei e dai miei nonni materni la passione per la scherma mentre come con te purtroppo da mio padre presi l'altezza da bravo giapponese diciamo medio non era proprio altissimo ed io credo di essere alta quanto tua madre per la scelta della scherma a mio padre anche se era uno sport inusuale nel Giappone mio padre non era un tipo che pensava agli usi e costumi giapponesi. La ragazza emise un sospiro come se dovesse trovare le parole giuste per descrivere o dire quello che stava pensando... vorrei dirti che la mio quirk sia ereditario come come il tuo, ma i miei genitori erano Quirkless salvo la solita battuta di mio padre nel dire che il suo quirk era la fortuna negli affari, non ti dico com'è andata a finire e mettiamola così per non renderla più tragica e non rovinare questa splendida serata Aoi, quando ho manifestato la mia unicità la prima volta il giorno dopo fui cacciata di casa ed accadde tutto dodici anni fa. Ma infondo non è stata cosi male per come la vedo io prima o poi tutti si devono scontrare con la crudeltà del mondo io l'ho fatto a quattordici anni.

    la ragazza venne stretta da Aoi facendo diventare le guance di Ayumi come il viso se si poteva raggiungere una tonalità di rosso superiore hai suoi capelli dandogli un incoraggiamento nel sorridere di più che avrebbe aiutato gli affari. Poi si ricordò dello spiacevole incontro dell'altra sera con quel tipo dell'eden. gia oggi era vestita con una miss provocante se sorrideva non immaginava cosa sarebbe successo, ma infondo Ayumi sapeva come difendersi come aveva fatto quella volta l'avrebbe fatto di nuovo. Però quasi di istinto la ragazza mise anche il suo braccio purtroppo era troppo bassa per arrivare alla sua spalla però si avvicino alla sua vita.

    Grazie del consiglio e se hai freddo puoi tranquillamente tenerti a me non ci sono problemi spero anzi spero che la mia mano non ti dia fastidio, comunque grazie del consiglio spero solo che sorridendo non attiri l'attenzioni del pubblico sbagliato tipo quelli che vengono a darmi fastidio durante la mia "pausa" immagino che ogni lavoro abbia luci ed ombre il mio ha queste persone inopportuni. Aoi se un giorno volessi diciamo difendermi da questo tipo di pubblico potresti darmi diciamo lezioni di arti marziali?

    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento





    Edited by Dracon - 19/12/2019, 21:21
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    AOI HOUOU
    Aoi-4
    Aoi sorrise, ma il suo sorriso si spense un poco quando Ayumi iniziò a raccontarle della sua storia. La povera rossa era stata cacciata di casa quando manifestò il suo Quirk per via del fatto che i suoi genitori erano Quirkless; come il padre di Aoi stessa, e non comprendevano appieno il suo potere. La ragazza dalla pelle ebano sapeva bene che non doveva mostrare pietà nei suoi riguardi, era sbagliato sebbene fosse la reazione più umana possibile che si potesse avere ed alla luce di ciò tornò a sorridere.

    Beh i tuoi genitori sono stati poco lungimiranti, si sono lasciato sopraffare dalla tua Unicità invece che provare a capirla ed ad aiutarti... io sono stata fortunata perchè la mia è solo una sorta di "vestito" di carbonio e lo condivido con mia madre che fin dalle prime avvisaglie mi ha insegnato a gestirlo... -Disse annuendo.- Però io sono dell'avviso che nessun Quirk è dannoso o pericoloso, dipede da chi lo usa e da chi lo possiede... anche un'unicità innocua come creare bolle di sapone se usata male e senza controllo può creare situazioni davvero spiacevoli e pericolose, ma se la persona cerca di usarlo a fin di bene... beh non è un Quirk crudele, no? -Disse sorridendo per poi cambiare discorso sfruttando la richiesta da parte di Ayumi di prendere lezioni arti marziali.- Beh certo, quando vuoi posso insegnarti qualcosa... sai ci sono molte arti marziali che sono quasi una danza, magari puoi accrescere anche il tuo repertorio!

    Aoi sorrise ancora e ci aggiunse una risata per scacciare un eventuale malumore nato dalla confessione della sua rossa amica.


    | Heroes | #Livello 3 | 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 050 | Quirk: 040 | Agilità: 060
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery

    Narrato - Parlato - pensato



    le due continuarono a camminare per raggiungere il bar ed Ayumi si era un po aperta con la ragazza dalla pelle d'ebano certo gli ha raccontato una versione più soft del suo passato senza aggiungere i dettagli del maltrattamento e per fortuna la ragazza dal capello rosso non vide nell'amica nessuno sguardo di pietà era una cosa che non sopportava infondo comunque era una ragazza orgogliosa che nonostante la solitudine e la situazione avverse era riuscita a combattere diciamo rialzarsi sempre dal fango con una certa dignità. Ci sono stati periodi più bui di altri con il pensiero di farla finita... ma il suo stocco era sempre lì a dargli un motivo per continuare a combattere e reagire a quella situazione. Poi Aoi spiegò il suo quirk o almeno cos'era il che purtroppo non aiutava Ayumi.

    Non sono proprio la stessa cosa come hai detto tu il tuo è un "vestito" il mio si basa sulle paure altrui, ed esse per come la vedo io sono quel lato debole che nessuno vuole conoscere o sapere di avere... puoi essere forte come All-Might ma aver paura di un ape o di un ragno, I miei genitori non sono stati poco lungimiranti, erano spaventati da me mia madre fu la prima vittima del mio quirk discutemmo... e diciamo manifestai così il mio potere scoprendo che aveva paura dei ragni ed immagino successivamente da me. Diciamo che nessuno vuole avere a che fare con chi può far emergere il tuo punto debole. la ragazza dai capelli rossi sospirò all'idea di Aoi e sulla sua concezione dei Quirk.La pensiamo in due modi diversi sulle unicità o almeno per quanto riguarda la mia in questi anni l'ho usata solo ed esclusivamente per auto-difesa ed ancora ora non vedo la sua utilità infatti lo uso solo quando occorre veramente... altre volte fingo di essere quirkless.

    Ad Aoi tornò quel sorriso che Ayumi amava nella ragazza da pelle d'ebano mentre il viso della rossa quel sorriso che piaceva tanto all'amica si era perso dall'idea dei ricordi di quella situazione familiare oppure che stava rovinando quella serata con il suo passato.

    Grazie Aoi non per le lezioni, ma per non avermi guardato con pietà dopo che ho raccontato una parte del mio passato odio quello sguardo nei miei confronti e mi dispiace di aver in parte rovinato la serata il mio passato non è proprio adatto alle feste. Poi decise di cambiare argomento per provare a diciamo risollevare la situazione. Uhm non sono un'esperta ma visto che c'è ne sono tante di arti marziali tu quale mi consiglieresti per una diciamo come me?

    Nel mentre le due arrivarono al bar indicato da Ayumi con un enorme insegna rossa Ayumi si avvicinò alla porta.

    Dev'essere questo il bar uhm vediamo dentro com'è l'ingresso non mi sembra male poi al caldo continueremo la chiacchierata. sull'arte marziale per me.

    la ragazza sforzò un sorriso cercando di provare a rimettere un po di allegria alla serata. Poi voleva ancora capire che aveva Aoi in quel sacchetto che si stava portando dietro.

    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    AOI HOUOU
    Aoi-4
    La coversazione fra le due continuava ed Aoi comprese che forse il Quirk era un altro tasto dolente per la ragazza dato che da come ne parlava sembrava quasi non apprezzare la sua unicità e forse ciò era dovuto alle sue esperienze passate ed un mancato e corretto regime di insegnamento. La ragazza ebano tutto sommato era stata fortunata dato che la sua unicità era un qualcosa di semplice e di certo non rischiava di fare del male alle persone che amava, mentre quello di Ayumi purtroppo si e questo era un problema non da poco.Ad ogni modo, Aoi comprese che era bene tralasciare anche quel discorso almeno fino a quando non sarebbero state più intime ergo si aggrappò nuovamente al discorso arti marziali per poter riportare la serenità, come già stava cercando di fare la stessa rossa.

    Mh... di arti marziali ve ne sono molte e di certo io ho la fortuna o la sfortuna di aver appreso sia quelle Cinesi che quelle Giapponesi ergo ne conosco un po' troppe! -Disse guardandola ridacchiando.- Ad ogni modo ti potrei insegnare quelle più coreografiche come il Tai Chi, oppure se vuoi qualcosa che ti aiuti nell'auto difesa posso insegnarti Aikido e Jujitsu queste due forse sono le più indicate, inoltre il jujitsu è molto utile in quanto si basa sulla difesa sfruttando la forza del nemico contro il nemico stesso! -Disse annunedo mentre seguiva Ayumi dentro il locale.- Poi ovviamente le arti marziali non sono sempre devote al combattimento, anzi tutt'altro! Io ho imparato per poter gestire il mio Quirk e per trovare la così detta pace interiore dato che queste arti nascono per permettere a chi le pratica di trovare equilibrio fra mente e corpo ed ogni dogma viene scritto a lettere cubitali che le Arti Marziali nascono per difendere e non per offendere...

    Aoi sorrise nuovamente e si guardò in giro in cerca di un tavolo.


    | Heroes | #Livello 3 | 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 050 | Quirk: 040 | Agilità: 060
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery


    Narrato - Parlato - pensato



    le due entrarono nel locale era abbastanza accogliente con varie illuminazioni natalizie e le classiche luci verdi e rosse neanche troppo affollato el'aria era decisamente più calda rispetto a fuori Ayumi guardò l'amica sorridendole facendole capire che nonostante i brutti ricordi rievocati non voleva farsi sopraffare da essa e voleva continuare a godersi la serata.

    Avevi ragione qui si sta decisamente meglio che li fuori, ora cerchiamo un tavolo libero.

    la rossa cercava un tavolo libero nella sedersi insieme all'amica Ayumi scorse per caso un tavolo libero quasi al centro del locale. Ed in questi casi bisogna essere veloci nel caso qualcun altro volesse prendere quel posto. Ayumi fece cenno ad Aoi di seguirla facendole intuire che aveva trovato un posto dove sedersi. Nel mentre la rossa faceva strada decise che forse era meglio archiviare tutta la questione del suo passato per non intristire l'amica non voleva perdere quel sorriso a causa sua. Sentendo le varie arti marziali proposte gli si illuminarono gli occhi quando la ragazza parlo di come funzionavano le arti marziali.

    Wow è molto simile al concetto che c'è alla base della scherma anche se li si basa più sul attacco, parata e contrattacco, ma la nascita della disciplina e simile visto che inizialmente la spada era intesa come arma di difesa che di attacco. il Tai Chi io sapevo che era più una tecnica di rilassamento e per quanto sarebbe bello durante gli spettacoli rilassarsi le coreografie sono belle ma lente credo andrebbero in contrasto con dei diciamo movimenti più rapidi... almeno credo non ne sono sicurissima quel'Aikido invece cosa sarebbe sembra carino... poi ovviamente tu sei l'esperta visto che per me a nomi sembrano tutte cose uscite da un ristorante giapponese. notando la gaffe che aveva appena fatto ridacchio per sperare di togliere un po di nervosismo. S-senza offesa naturalmente diciamo che ha parlato il mio lato spagnolo comunque ehm ecco qualsiasi cosa che mi consigli e che pensi sia adatta a me sarà ben accetta... oh se poi vuoi ti insegni qualcosa io puoi chiedere so fare poche cose... anche se i nostri interessi sono diversi se vuoi anche tu non so lezioni di scherma magari potrebbe aiutarti. se le arti marziali aiutano la pace interiore il tiro di spada aiuta nella strategia e ad avere riflessi rapidi.

    la rossa arrivò per primo al tavolo per fortuna non ancora occupato mise vicino al muro lo stocco che si portava dietro mettendolo al centro di quella parte così da evitare vari furti da parte di esso per poi alla fine togliersi la cappa rivelando anche all'amica la mise del mini-top natalizio con il pantaloncino per poi sedersi. aspettando l'amica.

    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    AOI HOUOU
    Aoi-4
    Aoi ridacchiò parecchio sentendo le parole di Ayumi, in fondo per ogni persona non autoctona Cinese o Giapponese i nomi di quelle arti, luoghi od altro sembrano i piatti di un ristorante e non c'era nulla da offendersi visto che valeva anche per il senso opposto; ovvero anche per una persona asiatica molte parole europee od americane potevano sembrare strane o buffe, quindi non c'era nessun motivo di sentirsi in colpa o di credere di aver arrecato offesa per un nonnulla, senza contare che la stessa Aoi non si prendeva troppo sul serio ergo era arduo offenderla con quei miseri misundertestending.

    Stai pure serena, Ayumi... -Disse guardandola sorridendo.- Non mi offendo mica, puoi parlare serenamente, so che qualsiasi cosa dirai non la fai per offendere vai tranquilla! -Disse annuendo sedendosi di fronte alla sua interlocutrice.- Ad ogni modo questo è per te! Visto che ora siamo sedute posso dartelo senza crearti altri fardelli! -Disse passandole il regalo che conteneva un fiocco simili a quelli che la rossa aveva già e che, agli occhi della Cino-Nipponica, doveva star bene sulla testa della sua amica.- Non è nulla di che, ma quando l'ho visto ho pensato a te... spero di ti piaccia!


    | Heroes | #Livello 3 | 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 050 | Quirk: 040 | Agilità: 060
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery

    Narrato - Parlato - pensato parlato cameriere



    La ragazza dai capelli rossi tirò un sospiro di sollievo nel sentire ridacchiare l'amica non essendosi offesa per la diciamo frase uscita dal diciamo lato spagnolo della ragazza e che ancora non si era abituata a certi termini soprattutto quelli delle varie arti marziali però il viso di Ayumi si sorprese nel vedere un piccolo pacco che la ragazza dalla pelle d'ebano stava dando un regalo di natale, l'intento di Ayumi era dare un regalo di natale all'amica, ma non si aspettava che anche Aoi ne avesse fatto uno per lei. Ayumi era totalmente disabituata a ricevere un regalo di natale come anche a farli in questi anni l'unico regalo natalizio era l'olio per il suo stocco. Quindi per lei ricerverli era inaspettato. La ragazza prese il pacchetto e guardò intensamente l'amica negli occhi.

    G-grazie è da una vita che non ricevo un regalo di natale

    Per poi mettere le mani sul pacchetto per iniziare a scartare il regalo con una curiosità crescente nel sapere cosa c'era dentro e quando apri vide un fiocco nero il viso di Ayumi era estremamente felice.

    Grazie ma è stupendo! In effetti stavo pensando di aggiungere un colore scuro hai capelli pensavo ad un piccolo ciuffo ma il fiocco è perfetto.

    senza perdere tempo la ragazza iniziò ad armeggiare coni capelli ed il fiocco dopo qualche tentativo la ragazza riuscì a mettersi il fiocco nero dopo pò di armeggio coi capelli la ragazza riuscì a mettersi il fiocco vicino alla fronte.

    Allora come sto?

    Nel mentre attendeva la risposta dell'amica la ragazza prese lei il suo regalo per Aoi. Seti stata più veloce di me, sai ti avevo invitata qui perchè anch'io avevo un regalo di natale per te. Ayumi mise anche lei sul tavolo il tuo regalo per la ragazza dalla pelle d'ebano. Con il biglietto che sporgeva in ecco che dava tante preoccupazioni nella mentre della ragazza dai capelli cremisi.Non conoscevo i tuoi gusti spero ti piaccia magari ti può essere utile quando ti alleni.
    Spero che legga il biglietto, ma una parte di me spera il contrario non potrei prevedere la sua reazione soprattutto spero che il regalo le piaccia.

    Nel mentre la ragazza dai capelli rossi era assorta nei pensieri arrivò un cameriere che stava guardando il corpo e scollatura di Ayumi cosa che la ragazza aveva notato non le dava fastidio quando le persone ammiravano il suo corpo di solito lo faceva per soldi ed era consapevole di avere un bel fisico visto tutti i numeri di telefono che riceveva. Però per evitare altri numeri di telefono voleva smorzare subito l'entusiasmo del cameriere.

    cosa prendete ragazze?

    Per me un caffè e gradirei cortesemente che la smetta di guardarmi nella scollatura. Sono più attratta dalle ragazze che dai ragazzi quindi non avrebbe chance. per poi rivolgere lo sguardo ad Aoi.

    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
22 replies since 15/12/2019, 16:24   501 views
  Share  
.
Top
Top