Scambio di Regali

ROLE NATALE-White Venom e DRACON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    AOI HOUOU
    Aoi-4
    Ayumi scartò il regalo che Aoi aveva acquistato per lei e sembrò molto felice di aver ricevuto un fiocco. Da quello che la ragazza dalla pelle ebano aveva compreso, anche ascoltando la precedente riflessione della ragazza dai capelli scarlatti, ella era felice anche solo di aver ricevuto un regalo dopo tanti anni passati a non festeggiare appieno il Natale e sicuramente questo era un ringraziamento più che sufficiente per Aoi che sorridente osservava la sua amica provare ed apprezzare il fiocco che stava perfettamente sulla sua testa.

    La felicità di Aoi per quella scena venne interrotta da un piacevole stupore: anche Ayumi aveva preparato e confezionato un regalo per la ragazza che l'aveva lasciata euforicamente spiazzata. La nippo-cinese ammirò dunque la cira del pacchetto notando un lungo bigliettino che si mise a leggere tutto d'un fiato. Mano a mano che lo leggeva, però il suo volto mutò da felice ad assorta, poi nuovamente felice e nuovamente assorta. Le parole scritte li erano assai vere e la stessa Aoi si dispiacque parecchio nel sapere che il suo aver taciuto l'appartenenza alla Yuuei come studentessa aveva in qualche modo minato la sua amicizia con Ayumi.

    Mh; mormorò la giovane dalla pelle ebano osservando la sua amica dopo aver poggiato il bigliettino sul pacchetto. Non volevo tacerti una tale cosa della mia vita. Già ai tempi del Luna Park avrei voluto dirlo, ma un'altra pausa, breve questa volta, l'ultima volta che lo dissi mi causò non pochi problemi. Disse annuendo sospirando ripensando alla faccia di Laguna mentre glielo diceva. Lo dissi ad un'altra persona con la quale avevo giocato a pallavolo, ma una volta dettole che ero una Studentessa della Yuuei, ella si stizzì non poco e se ne andò lasciandomi li con molte domande ed un po' di senso di colpa. Non sapevo che dirlo, od in questo caso non dirlo, potesse far avere tali reazioni nelle persone dato che per me è una cosa normale da dire, no? Chiese guardandola, ma la domanda forse era più per se stessa che per la sua scarlatta amica. Da quel giorno ho cominciato ad ometterlo se non con altri studenti per evitare appunto che la storia si ripetesse. Mi rendo conto, però, che il fatto di averlo taciuto possa averti ferito e di questo mi dispiace davvero tanto... Disse allungando la mano per prendere quella di Ayumi ignorando la cameriera. Mi spiace molto averti nascosto questo, Ayumi. La cosa ironica è che tacendolo ho avuto la medesima situazione che ho avuto con Laguna... mi spiace davvero dato che ti considero una cara amica...

    Aoi dunque fissò la sua amica coi suoi occhioni ambra accennando un sorriso di scuse mentre col pollice accarezzava il dorso della mano di Ayumi in attesa di una sua risposta.


    | Heroes | #Livello 3 | 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 050 | Quirk: 040 | Agilità: 060
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery


    Narrato - Parlato - pensato



    l'amica parlò che lei aveva ricevuto in precedenza da una persona come Ayumi che non vedeva di buon occhio gli eroi sopratutto dopo l'incendio a cui aveva assistito ed era uno dei motivi per la quale Aoi aveva taciuto una parte così importante della sua vita. Però non aveva capito il punto della lettera stando a quel discorso e da come toccava Ayumi prese la mano dell'amica dalla pelle d'ebano ma non strinse forte come con Risa era più un prenderla per rassicurarla.

    Sei una stupida... senza offesa, pensi davvero che questa scoperta abbia minato in qualche modo la nostra amicizia? Se si perché ti volevo incontrare? Perchè ti avrei fatto un regalo e no non ho scoperto che sei una studentessa della Yuuei mezz'ora fa. Il biglietto serviva solo a dirti che potevi evitare di nasconderti almeno con me. Ma io oggi ti ho chiesto di incontrarci perché volevo fare a qualcuno anzi ad una persona per me speciale una cosa che non facevo da chissà quanto tempo... un regalo di natale e questa scoperta non cambia per me nulla.

    la ragazza dai capelli cremisi poi fece uno sospiro continuando a guardare negli occhi d'ambra Aoi. Forse anche Ayumi doveva dire parte della verità all'amica e di come la pensava sugli eroi.

    Aoi sarò sincera, non mi piacciono gli eroi, comprendo il loro lavoro e so che senza di essi quante volte questa città o mondo sarebbe stato distrutto, però spesso ho visto eroi calpestare altre persone per far rispettare una regola anche minore o perché quella persona aveva commesso quell'azione per cause di forze maggiori, quindi no non fido ne mi piacciono. per poi continuare a guardare negli occhi Aoi sperando che quel discorso non faccia arrivare a conclusioni affrettate.Però non mi importa cosa sei ti ho raccontato parte del mio passato di come mi vergogno di avere il mio quirk o di come sono stata cacciata di casa... l'ho fatto perché di te mi fido... il viso divenne rosso cercando di metabolizzare quello che la mente le stava urlando di dire e quello che il suo istinto si rifiutava. P-poi ecco t-tu mi piaci... e spero che il mio regalo ti piaccia.


    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    AOI HOUOU
    Aoi-4
    La reazione di Ayumi alla confessione della ragazza parve più una ramanzina che una sfuriata vera e propria. Effettivamente la rossa non aveva tutti i torti e la stessa Aoi si sentiva parecchio stupida ad aver taciuto una cosa del genere ad una persona che si stava rivelando davvero molto comprensiva nei suoi riguardi.

    Forse il motivo della rottura con Laguna; rottura ovviamente intensa come troncatura del rapporto ancora prima che potesse nascere qualche amicizia o semplice conoscenza, poteva essere stato non tanto il far parte della UA, essere un'Eroina od altro ma molto più semplicemente il com'era stato detto od eventuali comportamenti di Aoi che potevano aver fatto sembrare qualcosa che per il momento la cino-nipponica non aveva ancora compreso appieno. Forse se avesse legto un po' di più, come nel caso di Ayumi, anche con altri avrebbe potuto dire di essere un'aspirante Eroina sapendo, però che non tutti sono a favore degli eroi per un motivo o per l'altro.

    Per il momento sembrava che la situazione fra Ayumi ed Aoi fosse risolta ed a quel punto, la ragazza dagli occhi ambrati, avrebbe aperto il regalo della sua amica dai capelli rossi tutta sorridente e felice come suo solito; segno che fra loro due tutto era apposto, notando il prezioso regalino.

    Wow grazie! Lo userò senz'altro!


    | Heroes | #Livello 3 | 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 050 | Quirk: 040 | Agilità: 060
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery


    Narrato - Parlato - pensato parlato cameriere



    La situazione tra le due sembrava essere risolta ed Aoi fu felice del sul regalo il che riempiva di felicità.

    M fa piacere che ti piaccia dietro ho fatto scrivere una scritta diciamo motivazionale infondo anche agli eroi capitano brutti momenti... e quella scritta diciamo serve ad evitare che in quei momenti quel tuo sorriso si spenga.

    in quel momento il cuore di Ayumi l'avvolse una tristezza nel diciamo capire cos'era successo o meglio di cosa aveva fatto.

    Ok la questione lei è un eroe l'ho risolta bene, però l'ho praticamente costretta a dirmelo magari pure io potevo tenere il segreto con lei, gli ho diciamo chiesto la verità mentre io mi sto ancora nascondendo... purtroppo non credo che lei chiuderebbe un occhio sul mio stocco o sul fatto che lavoro per l'eden.... però come posso sentirmi un'ipocrita nel pretendere da lei la diciamo verità o che evitasse di nascondermi quando io non ho ancora il coraggio di dirgli del mio passato.

    Nel mentre il cameriere portò il caffè ordinato ad Ayumi stavolta evitando di guadare la scollatura.

    a lei il suo caffè.

    Ayumi guardò il cameriere accennando un sorriso.

    Vedo che qualcuno ha imparato.

    Dette quelle parole il cameriere se ne andò poi la ragazza dai capelli rossi si rivolse all'amica.

    scusami dovevo chiedere se anche tu volevi qualcosa... mi dispiace, mi sento una pessima amica, scusami sono qui a dirti o quasi ad obbligarti di dirmi o pretendere fiducia da te quando... io come un'ipocrita invece continuo a non dirti nulla del mio passato... scusa Aoi forse sono io la vera stupida qui..

    la ragazza dai capelli cremisi iniziò a sorseggiare il caffè per poi emettere una smorfia disgustata.

    Se vuoi prendere qualcosa ti sconsiglio il caffè è terribile.


    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento





    Edited by Dracon - 14/1/2020, 14:53
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    AOI HOUOU
    Aoi-4
    Aoi sorrise nel sentire la motivazione che aveva spinto la sua amica a farle quel regalo e doveva ammettere che era vero e che sicuramente avrebbe usato quella motivazione per superare i momenti brutti che sarebbero arrivati, non tanto per la scritta di per se ma per il fatto che la cino-nipponica avrebbe ricordato l'affetto della sua amica ed il suo pensiero per farla felice: in sintesi avrebbe superato quel duro momento grazie all'affetto di Ayumi.

    La ragazza stava per ringraziarla nuovamente quando, Ayumi riprese a parlare. Dalle sue parole si evinceva chiaramente un certo dilemma esistenziale che poi esternò del tutto dandosi dell'ipocrita. A livello ideologico era vero dato che la rossa desiderava che fra le due vi fosse un rapporto cristallino, ma lei era la prima che celava il suo passato. A livello, invece, Aoistico la cosa non aveva importanza ed infatti la ragazza con gli occhi ambra le prese le mani con affetto sfoggiando il suo miglior sorriso.

    Non sei ipocrita, hai bisogno di tempo per aprirti ed io lo capisco. Disse guardandola sorridendo. Non sempre è facile di parlare del proprio passato anche quando questo è allegro e spensierato, quindi non temere non sei ipocrita devi solo trovare il momento giusto ed essere pronta tu stessa a narrarmelo. Disse annuendo sorridendo nuovamente, ma questa volta ne sfoggiò uno molto più... materno se si poteva usare questo termine. Era uno di quei sorrisi che una madre fa ad una figlia quando quest'ultima non sa dove sbattere la testa. Io sarò sempre qui e se avrai bisogno di qualcosa ti aiuterò. Gli amici servono a questo, no?

    Aoi sorrise lasciando le mani di Ayumi, anche perchè la sua ordinazione era arrivata, e ridacchiò un poco notando la reazione della rossa ad un caffè di pessima qualità. La cino-nipponica, dunque, avrebbe chiesto un bicchiere di succo d'arancia per poi tornare ad ascoltare Ayumi se mai avesse avuto altro da dire.


    | Heroes | #Livello 3 | 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 050 | Quirk: 040 | Agilità: 060
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery


    Narrato - Parlato - pensato parlato cameriere



    Aoi sembrava non avercela con Ayumi e con la sua ipocrisia anzi sembrava essere abbastanza comprensiva e disse la frase che più stupì la rossa che le due erano amiche e che essi si aiutano a vicenda. Forse Ayumi era ormai abituata a diciamo farsi carico dei suoi problemi da sola infondo era sempre stata sola quindi se aveva un problema di qualsiasi tipo che fisico o emotivo doveva risolverselo da sola.

    Scusami e che non sono abituata ho passato gli ultimi anni da sola... quindi se avevo un problema diciamo che erano solo fatti miei nel risolvermeli... grazie per la comprensione Aoi sei l'amica che neanche nei miei sogni più belli avrei potuto desiderare.

    dette quelle parole provò a mettere un po di zucchero nel caffè che gli avevano portato sperando che esso poteva in qualche modo togliere quel saporaccio l'assaggiò ma ma se era possibile era anche peggiore rispetto a prima per fortuna o sfortuna era educata quindi dovette mandarlo giù altrimenti quello che doveva fare sarebbe stato sputarlo per terra.

    Ma che diavolo hanno usato il fango per fare sto caffè... se scopro che il cameriere ha sputato nel mio caffè per quel due di picche io... gli faccio assaggiare le sue più grandi paure per almeno una decina di minuti poi vedendo Aoi fece un respiro profondo.Nulla forse evito solo di dargli la mancia che gli serve per vivere.

    Dette quelle parole alla rossa gli scoppiò un piccolo sbadiglio accompagnato da una sensazione di stanchezza crescente. La ragazza prese il borsello ed iniziò ad armeggiare coi soldi facendosi due conti su ciò che avevano preso. finché non mise sul tavolo la somma dell'intero conto di quello che avevano preso le due ragazze

    Scusa Aoi mi dispiace speravo che il caffè poteva tenermi un pò sveglia, ma purtroppo sto pagando il diciamo esibirmi da questa mattina è festa per tutti meno che per me, scusami ancora ora ho solo voglia di tornare a casa a dormire un pò... grazie ancora per il regalo.

    dette quelle parole la ragazza dai capelli cremisi si alzò e se ne uscì dal locale.

    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,546
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    AOI HOUOU
    Aoi-4
    Le due dunque continuarono a chiacchierare del più e del meno, sebbene il cuore della conversazione fosse per lo più lo squallido caffè che la povera Ayumi aveva dovuto bere, mentre Aoi completava la degustazione del suo succo. Una volta finito, notando che la rossa stava iniziando a sbadigliare, la cino-nipponica comprese che la serata non sarebbe andata oltre.

    Non ci volle molto prima che la stessa Ayumi confessò alla sua amica che era stanca per via del fatto che si era alzata molto presto la mattina per potersi esibire ed ora ne pagava lo scotto, complice anche il pessimo caffè che non l'aveva per nulla svegliata. Aoi dunque sorrise all'amica e si alzò con lei uscendo; ovviamente dopo aver pagato, per poi salutarla sull'uscio del locale e dirigersi nuovamente verso la stazione e poi dritta dritta a casa sua.

    Era stata una bella serata e di certo, Aoi sapeva che Ayumi era una fida amica sul quale contare.


    | Heroes | #Livello 3 | 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 050 | Quirk: 040 | Agilità: 060
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Salve ragazzi, generalmente la role andava bene, ho giusto un paio di cose da dire.
    La prima è sulla questione Ayumi-Stocco-Aoi. Ayumi ha letteralmente ammesso al secondo post, ad alta voce, di essere disposta ad utilizzarlo offensivamente in caso di aggressione. Questo ovviamente implica che lo stocco sia un'arma vera. Ovviamente Aoi - pur essendo una futura rappresentante delle forze dell'ordine - è più che libera di fregarsene, è il non averci fatto neppure un minimo pensiero che mi stranisce. Ma chissà, l'amore rende ciechi a volte. :**:
    Secondariamente, so che era per "effetto comico" ma ho trovato un po' troppo accanimento nei confronti del cameriere per far capire che ad Ayumi piacciono le ragazze. L'abbiamo capito, passiamo avanti, pover'uomo sta facendo il suo lavoro. Se venissi screditato così sul mio posto di lavoro dalla prima che passa solo perché deve provarci probabilmente la accoltellerei. Gusto personale comunque, non ha alcun valore ai fini della correzione. Ciò che però in realtà volevo dire è che dare la mancia in Giappone non si fa ed è anzi considerato scortesia quindi a conti fatti il gesto di ripicca di Ayumi cade nel vuoto. Nessun problema, volevo solo dirlo per eventuali posteri che leggessero questa discussione nel caso gli venisse la curiosità.
    Dal punto di vista tecnico invece ho solo una cosa da dire a Dracon: occhio agli accenti e occhio alle virgole. Già solo nel secondo post hai iniziato con un periodo di 115 parole senza un singolo segno di punteggiatura, e rende il tutto abbastanza pasticciato da leggere. Prenditi più tempo per rileggere!
    Ciò detto, avete fatto i post necessari al bonus quindi abbiamo:
    Ayumi: +45 exp, +25 bonus
    Aoi: +50 exp, +25 bonus

    **ATTENZIONE**
    Ayumi è stata denunciata da un passante per il detenzione abusiva di arma bianca.* Dovrà fare molta più attenzione d'ora in poi!


    * ci tengo a specificare che questo non ha nulla a che fare con le eventuali discussioni di ieri in tagboard o in chat e, anzi, sono semmai tali discussioni a derivare da questa decisione, che è stata presa in accordo con lo Staff il 10/01/2020. Giusto per chiarire. :zizi:
     
    .
22 replies since 15/12/2019, 16:24   501 views
  Share  
.
Top
Top