I lavoretti di Sis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,056

    Status
    Anonymous
    La casetta super carina! Mado, mi stanno tornando i feels della pixel art x3
    www
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Non ho mai commentato ma sappi che silenziosamente supporto la tua arte :stare:
    La casetta pixel art è deliziosa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Piccolo aggiornamento con due cose fatte ultimamente. Ho capito che mi piacciono i paesaggi innevati, e sto cercando di capire come animare roba che cade.
    (E sì, il secondo è ovviamente ispirato a Vinland Saga, quell'anime ha dei background che sono ARTE e ti ispirano voglia di fare COSE-)
    prova_scena_uccello

    1-_provakeyvisual-grande_1
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Quant'è carino il pettirosso, I can't
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    :<3: :<3: ma sono meravigliosi! Voglio il petti rosso 😍
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Sto giocando parecchio a Monster Hunter Rise questi giorni, e mi piace sempre tantissimo mischiare i tanti, tanti tipi di armatura diversi a disposizione per avere il look più fashion possibile. E visto che da tradizione chiamo sempre il mio pg come un personaggio che sto ruolando, ovviamente in questo gioco l'ho chiamato Shinjiro.
    Quindi niente, buttero' qui i miei "capolavori", per iniziare beccatevi il cosplay di Shinjiro versione Joule (sono piuttosto soddisfatta, non molti pezzi di armatura hanno un "giaccone lungo" quindi ho dovuto improvvisare un po').
    Peccato solo non poter cambiare il colore della luce attraverso la maschera teschio altrimenti l'avrei resa rossa.
    (E in questi screenshot gli ho dato una spada e scudo perché alcuni design e mosse sono la cosa più simile ad una kusarigama nel gioco... ora devo solo trovare una spada e scudo figa di elemento fuoco ed è perfetto lol)
    jpgjpgjpg

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    OH MA CHE FIGA L'ARMATURA CON IL PELO
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Altre mie stupidaggini che butto qui perché non so dove mettere: per chi non vi è familiare, su Monster Hunter come assistenti png per il single player da tradizione sono presenti dei gatti senzienti bipedi chiamati Felyne, che puoi arruolare e che possono avere svariate classi che determinano le loro tecniche, poi ci sono abilità e vabbe bla bla altra roba tecnica.
    In questo capitolo in particolare hanno inserito anche dei cani (questi non senzienti), addestrati a combattere al tuo fianco, che puoi CAVALCARE IN BATTAGLIA e vabbe altre tamarrate.
    Quindi mi sono OVVIAMENTE messa a ricreare amici vari di Shinjiro in forma di cani e gatti, seguendo parametri importantissimi come IL PELO CHE DEVE ESSERE ESATTAMENTE COSÌ.
    I primi due compagni di default sono stati OVVIAMENTE Desmond il gatto completamente nero specializzato nel curare (ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare un gatto) e Ikiru il cagnolone tutto bianco con tanto di coda arricciata per sembrare uno shiba.
    Tra le varie classi disponibili dei gatti ci sta quello curatore, quello combattente specializzato a menare, quello raccoglitore che si specializza nel cercare oggetti... e poi ci sono i gatti BOMBARDIERI.
    Ovviamente sapevo che il ruolo di gatto bombardiere nel party poteva andare solo ad una ed una persona, e quindi dopo tanto cercare tra i vari gatti arruolabili in cerca di uno con il pelo che mi ispirasse e le abilità e tecniche giuste, eccovi Hisoka il gatto bombardiere, being a lil shit.
    jpg
    Tra le sue abilità ha Attacco Aumentato, Attacchi a distanza Potenziati e Maestro della Schivata, direi tutte abbastanza esplicative.
    Tra le sue varie spettacolari tecniche abbiamo il far esplodere cose, piazzare mine che esplodono quando il mostro ci passa sopra, bombe che inseguono il bersaglio e far esplodere cose.
    Ma ovviamente non potevo fermarmi qui, c'è anche l'equipaggiamento a cui pensare!
    Purtroppo non c'era nessun equipaggiamento per gatti che dava un look da jester, quindi ho dovuto improvvisare con la cosa che mi ispirava di più simile.
    E poi c'è l'arma.
    jpg
    Ora, come in tutti i bei giochi Monster Hunter ha gli status come sonno, paralisi,veleno ecc che si possono infliggere ai mostri con le armi giuste.
    Ma visto che Monster Hunter è... Monster Hunter, ha anche uno status tutto suo. Lo status SCOPPIO.
    Che fa esattamente ciò che dice. Ad ogni colpo inflitto con una arma che ha quello status si accumula una certa quantità di "polvere esplosiva". Superata una soglia, scatta l'esplosione che infligge un certo danno fisso al mostro. (Che diventa sempre meno ad ogni esplosione successiva o era giusto un po' troppo op lol)
    In altre parole, è la cosa più Hisoka di sempre, quindi ovviamente la lancia che il nostro micio Hisoka impugna ha lo status scoppio. Quindi fa esplodere cose qualsiasi cosa fa.
    Stan , spero che apprezzerai.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    AAAAAAAAAH MA È BELLISSIMO :nani:

    Apprezzo che abbia proprio l'aria da bastardo invece che sembrare un normale gatto carino. E in più assomiglia ai due gatti in-game di Gabriel :stare:

    Fammi sapere se muore male, così so da che parte gira il mio karma.

    Tra Esami e Progetti questo era il barlume che mi serviva per non spararmi, grazie :heart:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stan @ 22/5/2021, 20:24) 
    AAAAAAAAAH MA È BELLISSIMO :nani:

    Apprezzo che abbia proprio l'aria da bastardo invece che sembrare un normale gatto carino. E in più assomiglia ai due gatti in-game di Gabriel :stare:

    Fammi sapere se muore male, così so da che parte gira il mio karma.

    Tra Esami e Progetti questo era il barlume che mi serviva per non spararmi, grazie :heart:

    Aww figurati.
    E dimenticavo che per i gatti puoi impostare anche la strategia da seguire (attaccare solo i mostri piccoli/normali, solo quelli grandi/"boss", attaccare solo il bersaglio che attacchi tu ecc)... ovviamente gli ho impostato come strategia l'andare a cercarsi rogne attaccando ogni mostro grande che vede lol
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Update dopo più di un anno: la fantomatica coperta del primissimo post è stata finalmente completata qualche mese fa (nella foto restavano da fare piccole rifiniture):

    E nel frattempo ho iniziato un nuovo hobby:
     
    .
25 replies since 17/12/2019, 19:45   544 views
  Share  
.
Top
Top