Morrigan O'Brien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Morrigan O'Brien
    ▪ Nome Cognome: Morrigan O'Brien. — Il suo nome venne scelto dal padre, "Morrigan" è una divinità irlandese, fortemente associata alla guerra, e al fato. Per quanto riguarda la sua etimologia, risale a un più antico nome irlandese, Mór Ríoghain, che si traduce letteralmente come "grande regina". Alla ragazza però piace di più l'etimologia germanica, con il significato di "regina dei fantasmi".

    ▪ età e data di nascita: 24 Anni; 2 dicembre '98. — Nacque in una nevosa giornata di dicembre, sotto il segno di Sagittario.

    ▪ Luogo di Nascita: Galway, Irlanda.

    ▪ Fazione & Affiliazione: Villain — Eden's Thorn.

    ▪ Famiglia e Affetti: Morrigan vive a Roppingi assieme ad alcune coinquiline. Suo padre, che non vede da quando era bambina, si trova negli Stati Uniti, mentre la madre vive a Tokyo con il suo patrigno e fratellastro.

    ▪ Gruppo sanguigno: B negativo.

    ▪ Occupazione: Studentessa. — Morrigan studia Lettere all'università di Tokyo.

    ▪ Orientamento sessuale: Bissessuale

    ▪ Particolarità:
    ▸Negli USA Morrigan volle seguire le orme di suo padre e iniziò a studiare medicina, abbandonando l'università qualche mese dopo perchè non faceva per lei.
    ▸È un'amante degli animali, nel suo appartamento ha un piccolo pomeranian di nome Aidan (piccolo e fiero in Irlandere) e due inseparabili blu di nome Breen e Breena.
    ▸Crede nella libertà dell'utilizzo del quirk, quindi non si fa alcun problema ad utilizzarlo.
    ▸Le piace comporre haiku.
    ASPETTO FISICO — Si può dire che lei e l’attività fisica siano tutt'altro che anime affini, oltre ad avere una corporatura poco adeguata agli sforzi fisici ── esile e, a sua detta, fragile ── odia la maggior parte degli sport, non perchè non sia brava o agile, tutt'altro, ma non le piace sudare e si stanca molto in fretta. Ha infatti una salute piuttosto cagionevole, ha spesso mancamenti e si ammala per molto poco, un problema che si porta dietro dall'infanzia. La sua pelle è pallida come quella di un fantasma, lei è alta e magra probabilmente grazie a una benedizione genetica in quanto non pratica alcuno sport in particolare, slanciata, è alta 175 cm.
    I suoi capelli possiedono un particolare color rosato chiaro, che va a scurirsi sulle punte, Morrigan li adora ma tende a non prendersene abbastanza cura: sono infatti indomabili e tendono ad andare un po’ dove vogliono, proprio per questo la si vede sempre in giro con due code laterali che le ricadono sulle spalle.
    La forma del suo viso, ma sopratutto il colore dei suoi occhi, li eredita dalla madre, sembrando quasi la sua fotocopia: lineamenti delicati, labbra sottili e due grandi occhi rosso scarlatto.
    Il suo modo di vestire potrebbe dirsi semplicemente casual, non ha un buon senso della moda e nemmeno le interessa particolarmente, di solito è Saoirse che si occupa di rifarle l’armadio a suo gusto, e Morrigan si fida abbastanza di lei per permetterglielo. Ama gli stivali alti, le giacche in pelle e gli accessori.
    Zpizvht
    CARATTERE — Se qualcuno domandasse a Morrigan di descriversi in poche parole, questa risponderebbe che è inutile, una persona la si impara a conoscere col tempo e non con gli aggettivi che potrebbe dare di se, perchè la percezione che ognuno ha di lei potrebbe essere diversa da quella che ha di se stessa, usandolo forse un po’ come scusa nella sua incapacità e indecisione nel trovare parole che possano descriverla.
    Momo non si ritiene particolarmente complicata, nonostante ami sembrarlo e mantenere sempre quel velo di mistero ad avvolgerla, raramente infatti la si vedrà parlare di sé, della sua vita, e lo farà sembrare naturale, portando l’interlocutore a parlare di lui.
    La rossa è una ragazza taciturna, preferisce stare ad osservare la gente in silenzio, senza intromettersi, come se stesse guardando un film. Ha la tendenza a rimanere molto cordiale all'inizio di una conversazione con qualcuno che non conosce, studiandolo ed adattando se stessa a ciò che ritiene che sia quel qualcuno a volere. Morrigan è la tipica ragazza che risulta sempre simpatica: si comporta in modo delicato, non utilizza mai parole volgari ed è difficile, se non impossibile, farle perdere le staffe, essendo piuttosto pacifica in generale. Nonostante l’apparenza cordiale, ella ama discutere le idee altrui per scoprire il perché una determinata persona si è spinta a compiere una determinata azione o comportarsi in un certo modo.
    Viene spesso inquadrata a prima vista come una persona dolce e premurosa, ma ha in realtà la personalità di una volpe: scaltra, pensa prima a sé e ai benefici che ne potrebbe ricavare. Quando lo desidera, sa manipolare le persone per ottenere ciò che vuole, senza mai ricorrere alla violenza o alle minacce, riesce ad analizzare gli altri, entrare nella loro mente e capire i loro punti deboli, utilizzandoli a suo vantaggio in modo quasi subdolo, senza mai far capire all'altro le sue intenzioni.
    Un altro aspetto del suo carattere è quello di essere indeciso ed insicuro, infatti non riesce quasi mai a prendere decisioni immediate, proprio per questo ama le strategie, avere un piano da seguire la fa sentire al sicuro. Cerca sempre di valutare tutte le possibilità ma si affida spesso ad altri per una decisione finale,domanda spesso consiglio e non teme chiedere aiuto a terzi ed avere da loro un’opinione o un punto di vista diverso dal suo, che magari le fosse sfuggito.
    Morrigan è una ragazza ironica, adotta l’umorismo nero ed un approccio piuttosto pessimistico con la vita: non le importa vivere o morire, non fa differenza. Il suo pensiero è spesso “un giorno moriremo, perchè non oggi?” che la spingono sempre a voler provare nuove esperienze, spesso non esattamente legali. Dunque è molto facile convincerla a fare qualunque cosa, sopratutto se si tratta di cose mai sperimentate.
    Essendo vissuta in vari posti, tende a volte ad usare parole inglesi o irlandesi quando non ricorda quelle giapponesi. Ha il vizio di ripetere spesso “Hmm...” ovunque e sbuffa continuamente se infastidita.
    Ha un legame indissolubile con la madre e tiene tantissimo anche ai suoi amici, cerca sempre di rendere tutti partecipi, portando rispetto e pretendendone in cambio. Darebbe la vita pur di salvare le persone che ama, ma attenzione a non tradire la sua fiducia poiché ella porta rancore, fin troppo. Non riesce a concepire di perdonare una persona che le ha fatto volontariamente del male, in queste situazioni è fin troppo definitiva: un giorno prima sei un pilastro importante, quello dopo spegne ogni sentimento che abbia mai provato per te. E’ anche piuttosto vendicativa per chi le volta le spalle.
    Morrigan è una ragazza molto passiva, non fa nulla che non sia necessario, rimane spesso in silenzio e raramente reagisce alle provocazioni. Non ha un buon senso dell'orientamento e spesso si perde facilmente in posti che non conosce o conosce poco.
    La sua mente, al contrario del suo corpo, è frenetica e sempre attiva, può cambiare idea in poco tempo oltre che iniziare nuovi progetti mentre sta già facendo altre cose.
    « MOODS OF THE SEA, CHANGE QUICKLY LIKE ME. »
    BACKGROUND — Saoirse era una donna dolce, sensibile e romantica, conobbe l'amore della sua vita in un piccolo bar in Irlanda, che lei stessa gestiva. Ai tempi Mícheál era un giovane studente di medicina che trascorreva i suoi pomeriggi sui libri, al suo bar, osservandola da lontano. Fu un colpo di fulmine per entrambi, ma solo col tempo Saoirse capì che l'unico vero amore di Mícheál era la sua carriera.

    1998 - 2002


    Morrigan nacque in una normale famiglia irlandese, figlia unica di Saoirse Sullivan e Mícheál O'Brien, sposati ormai da due anni, la madre proprietaria d'un bar e il padre medico neurochirurgo.
    È stata una bambina tranquilla e silenziosa, tanto che nei primi anni di vita i suoi genitori la mandarono da un logopedista, in quanto notarono Momo parlasse molto meno rispetto al resto dei bambini, dicendo giusto le parole necessarie se aveva bisogno di qualcosa, scoprirono presto lei non avesse alcun problema, era capace a parlare normalmente, si trattava semplicemente del suo carattere introverso.
    Il padre, dato il suo lavoro, era spesso assente da casa e ciò portava a continui litigi tra lui e la moglie; venne offerto a Mícheál un posto di lavoro all'estero, negli Stati Uniti, che lui accettò ancor prima di consultarlo con la sua famiglia. Saoirse pur di mantenere in piedi la famiglia accettò, vendette il suo bar e fu così che Momo arrivò in Virginia, con appena tre anni. La famiglia trascorse un anno negli USA, ma Saoirse non sopportava la distanza con la propria famiglia, né la permanente assenza del marito in casa, tornando così con la propria figlia in Irlanda, dove poco dopo chiese il divorzio.

    2002 - 2016


    L'infanzia di Morrigan fu molto serena, non creava grandi problemi alla madre e anzi era una bambina che si mostrò subito molto indipendente, "matura per la sua età" erano le parole di ogni maestra con cui aveva a che fare. Non si era mai distinta particolarmente con i suoi voti a scuola, l'unica materia per cui metteva impegno era letteratura, scoprendo così fin da giovane la sua vena da scrittrice.
    Fu solo con l'arrivo del nuovo fidanzato di Saoirse che la preadolescente iniziò a fare più domande su suo padre, ricevendo in cambio risposte vaghe che le fecero capire la madre non amasse parlarne, facendola desistere dall'insistere e svolgendo le proprie ricerche da sola. Morrigan non aveva mai conosciuto i suoi nonni paterni, morti anni prima della sua nascita, e la madre aveva cancellato ogni sua traccia, escludendo una foto che li raffigurava tutti e tre assieme. Sapendo si trovasse in Virginia, non ebbe comunque la possibilità di alcun contatto con lui.
    Saoirse si sposò una seconda volta, facendo così diventare il francese Jacques Laurent il patrigno di sua figlia. Jacques era quattro anni più giovane della madre, un uomo estroverso e solare in apparenza, che cercava in ogni modo di andare d'accordo con Morrigan, risultando falso ai suoi occhi.
    Dopo il matrimonio si trasferirono in Francia dove l'uomo svolgeva la sua professione di modello; la giovane undicenne fu così costretta ad imparare una nuova lingua, perdendo un anno di scuola per potersi mettere in pari. Raggiunti i suoi quindici anni, il patrigno la introdusse nel mondo delle modelle, spinta ad accettare più dall'entusiasmo della madre che per se stessa.
    Lì imparò ad utilizzare e sviluppare la sua unicità. Siccome né la carriera né la notorietà le importavano particolarmente, la parte divertente delle sfilate per lei consisteva nel sabotare le sue compagne, per poi vedere come litigavano tra loro una volta finito; spesso utilizzava il suo quirk per entrare di nascosto nei camerini, scucire i vestiti, nasconderli o cambiare l'ordine di entrata delle modelle, facendo in modo di portarsi piccoli vantaggi. Non fu mai scoperta, né ricevette alcun sospetto da parte delle compagne, che andavano in realtà d'accordo con lei. La sua breve carriera si concluse in contemporanea con il divorzio di Saoirse e Jacques.
    Questa volta le due rimasero in Francia, in modo da permettere a Morrigan di terminare i suoi studi. Fu negli anni di scuola che la giovane iniziò a coltivare la sua passione per la scrittura, iniziando con racconti che spesso vedevano come protagonisti i suoi compagni, per poi dedicarsi alla poesia.

    2017 - 2019


    I piani andarono come previsti, la giovane concluse il liceo e si prese un anno sabbatico per decidere quale strada avrebbe voluto prendere in futuro.
    Un anno dopo la rottura con Jacques, la madre aveva trovato un nuovo fidanzato, un politico neoeletto nella camera dei rappresentati statunitense, conosciuto per caso in una festa parigina: Charles Graham. Il quarantenne del New Jersey non aveva solo conquistato il cuore di Saoirse, ma in un primo momento anche il rispetto e l'ammirazione di Morrigan che si rispecchiava nel modo in cui riusciva a conquistare e manipolare la gente con le giuste parole, non immaginando che prima o poi questo le si sarebbe rivolto contro.
    Stavolta la ragazza poté scegliere se rimanere in Francia o seguire la madre che si sarebbe trasferita negli Stati Uniti, ormai abituata ai trasferimenti, escludendo la sua migliore amica, non aveva alcun legame forte in quel paese, seguì quindi Saoirse.
    Stabilitasi in america, Morrigan ebbe parecchi ripensamenti sul padre, si fece dare il vecchio indirizzo della loro casa in Virginia e gli scrisse una lettera di cui non ricevette mai risposta.
    Nel mentre, a casa, la giovane iniziò a notare come la relazione della madre con Charles stesse prendendo una strana piega. Per Morrigan era facile e naturale adattarsi ai diversi ambienti in cui era vissuta, non si poteva dire lo stesso per Saoirse che le risultava molto più difficile cambiare. Morrigan iniziò a notare il cambio improvviso d'umore della madre, spesso la notava giù di morale, sempre chiusa in casa e anche le volte in cui si dovevano presentare a qualche evento del lavoro di Charles, quest'ultimo preferiva invitare soltanto Morrigan, usando qualche scusa per l'assenza della sua fidanzata. Saoirse viveva in un costante senso di inadeguatezza, alimentato da Charles che ogni volta che poteva le ricordava cosa c'era di sbagliato in lei, che cosa doveva cambiare fino ad arrivare a gestire ogni singolo aspetto della sua vita, dandole quelli che lui considerava consigli. La figlia non tardò ad accorgersi come realmente stessero le cose. Era raro che Morrigan si intromettesse nella relazioni sentimentali di sua madre, le dava spesso consigli, senza aspettarsi che lei li seguisse, la donna infatti rimase stupita quando lei le chiese esplicitamente di mollare Charles e nonostante lei le desse validi argomenti, cercando di farle aprire gli occhi sulla sua relazione, Saoirse era troppo innamorata di lui per rendersi conto della realtà, ignorò i consigli della figlia.
    Ne parlò così con Charles, dando a lui dei consigli sulla relazione, cercando di fargli capire come sua madre si sentisse davvero e se in un primo momento l'uomo sembrò capirla, tutto peggiorò in seguito. Saoirse si distanziò dai suoi parenti, Momo la ricordava in Francia, dove passava interi pomeriggi al telefono con i genitori, mentre la cosa in america accadeva sempre più raramente, finché non ci fu più alcun contatto. Poco dopo anche il rapporto con la figlia divenne più distaccato e l'insistenza di lei nel farla separare da Charles ruppe il loro forte legame.
    Con l'assenza di una figura che le imponesse dei limiti, la giovane iniziò a dare il peggio di sé, con l'intenzione di attirare l'attenzione di sua madre, o quella del suo vero padre, Mícheál, sfruttò la facciata pubblica del suo patrigno per uscire su alcuni giornali locali, facendosi beccare a rubare in qualche piccolo negozio, o semplicemente utilizzando il proprio quirk. Finì spesso nei guai con la polizia, mettendo in cattiva luce Charles che prontamente doveva mettere a tacere le voci e revocare le denunce da parte dei negozi. La situazione diventava sempre più tesa, finchè Saoirse, a causa dello stress, iniziò a soffrire attacchi di panico e Morrigan, preoccupata, smise con il suo comportamento, iniziando a pensare altri modi per farli separare.
    Charles approfittò della situazione per mettere la fidanzata contro Morrigan, incitandola a cacciarla da casa e farla tornare in Irlanda dai nonni. La notizia arrivò alla diretta interessata, destabilizzandola: non poteva lasciare la madre nelle mani di quell'uomo. Ma la decisione irrevocabile la prese nel momento in cui quest'ultimo confessò la sua intenzione di sposarla. Morrigan provò per ultima volta a parlare con Saoirse e farle cambiare idea, ma tutto fu inutile, lei non era disposta ad ascoltarla ed insisteva per farla tornare in Irlanda. Come fare a mostrarle la realtà? Charles era un'uomo dall'apparenza gentile, non le aveva mai alzato un dito, godeva di un'ottima reputazione tra i sui colleghi ed era veramente bravo a nascondere la sua influenza negativa, e ancora una volta Morrigan si rivide nei suoi atteggiamenti. Dopo settimane di riflessione, non vedendo altro modo per salvare sua madre ed allontanarla definitivamente, concluse che il modo migliore per liberarsi di Charles, era ucciderlo.
    Parecchi mesi passarono prima di mettere in atto il suo piano. Si era di nuovo guadagnata la fiducia di Charles, appoggiando il matrimonio, e l'idea di mandarla in Irlanda diventò un lontano ricordo. Iniziò così ad indagare su di lui, la si trovava spesso negli eventi assieme al patrigno, parlando con i suoi amici; aveva anche instaurato un buon rapporto con i genitori di lui, facendosi un po' raccontare la sua storia, scoprendo che Charles avesse sofferto di depressione da giovane, e fu tale rivelazione su cui basò il suo piano.
    Morrigan lo avrebbe indotto al suicidio, o almeno, voleva mandarlo in uno stato di disperazione da far pensare a chiunque che potesse essersi suicidato, quando in realtà lo avrebbe ucciso lei.
    L'uomo aveva basato tutta la sua vita sulla carriera politica e Morrigan aveva intenzione di distruggerla.
    La maniera più semplice che aveva per rovinare la sua carriera politica e la sua reputazione, era creare uno scandalo, che fosse falso o vero poco sarebbe importato. La giovane iniziò così ad interessarsi alla politica, si avvicinò a Charles, si intrufolò spesso nel suo studio ed aiutata dal suo quirk riuscì a rubargli il telefono, cercando e trovando alcune conversazioni che facevano pensare alla ragazza lui fosse coinvolto in traffici di droga.
    Così in una settimana, prendendo ogni tanto il suo cellulare, riuscì a ottenere informazioni utili e il giorno preciso di un appuntamento con uno dei trafficanti.
    Fu una sorpresa per tutti quando al telegiornale videro alcune foto di Charles ricevendo denaro, ed alcuni screen di sue conversazioni con i trafficanti, Morrigan lo aveva pedinato ed aveva mandato tutte le prove ai media. In poche ore casa loro fu circondata da giornalisti, e nei giorni seguenti Charles si trovava sempre chiuso nel suo studio circondato da avvocati. La ragazza rincarò la dose, pagando alcune prostitute perchè andassero a parlare ai giornalisti. Sapeva che tutto ciò faceva del male anche a sua madre, ma una volta concluso, se ne sarebbero dimenticate in fretta. Nei giorni seguenti era quasi impossibile incontrare Charles, si era isolato e non parlava con nessuno se non strettamente necessario, perfino i suoi colleghi lo avevano abbandonato, lasciandolo solo in quella situazione.
    Morrigan avrebbe agito da un momento all'altro, ma scoprì che non ci fu bisogno: Charles si era tolto la vita, e a scoprire il cadavere fu proprio lei, nel suo studio, circondato da bottiglie d'alcol, si trovava appoggiato alla scrivania, come spesso lo aveva trovato a dormire, solo che ora il suo sangue macchiava il mobile ed una pistola pendeva dal suo braccio.
    I mesi a seguire della sua morte furono sicuramente i peggiori per entrambe, finchè il caso non fu chiuso e archiviato, il perenne ricordo di Charles le tormentava, assieme ai giornalisti e alla polizia.
    Per lei si trattò di un capitolo chiuso della sua vita, non ne risentì psicologicamente e anzi trovò la sua morte un sollievo, superò la cosa con estrema facilità, a differenza di Saoirse a cui fu dato un aiuto psicologico.
    Dopo un anno le cose iniziarono a tornare normali per entrambe, Morrigan fu contenta di vedere la madre tornare la donna che era prima di aver conosciuto Charles e di essere riuscita ad andare avanti.
    Morrigan iniziò a studiare all'università di lettere moderne, dove le fu data la possibilità di studiare un anno all'estero, in Giappone.

    2020 - 2022


    Dopo aver superato il primo anno all'università, ed essersi impegnata in alcuni corsi di giapponese, fu pronta per partire a Tokyo, portando con sè Saoirse, non volendo lasciarla da sola.
    La vita in Giappone era molto diversa da quella che aveva negli Stati Uniti, le ci vollero alcuni mesi per abituarcisi, sopratutto con la lingua che ancora faceva fatica a parlare; Saoirse però sembrava molto più a suo agio e molto in fretta riuscì a trovarsi un nuovo fidanzato, Heiji Yamada, un professore universitario.
    Non avendo più alcun motivo per tornare negli USA che aveva portato loro solo spiacevoli ricordi, la ragazza si trasferì definitivamente in Giappone dove continuò i suoi studi universitari.
    Attualmente frequenta il terzo anno all'università, lavorando come cameriera in un piccolo bar per pagarsi l'appartamento in cui vive. La sua vita è noiosa e monotona, è quindi in una costante ricerca di divertimento ed emozioni che la facciano sentire viva.

    2x2L2Ro
    QUIRK
    Ethereal — Morrigan emette dalle proprie mani delle particolari bolle in grado di rendere invisibile tutto ciò che si trova al loro interno. La bolla ha una consistenza malleabile, al tatto risulta fresca, umida come se fosse fatta d’acqua ed è, ovviamente, invisibile. Una volta creata, oggetti e persone possono passarci attraverso ed entrarci, ma non distruggerla, in ogni caso la bolla seguirà l'oggetto o persona per cui è stata creata. È in grado di rivestire dentro essa materiale organico o inorganico, e può controllarne la forma e la dimensione di esse. Le bolle seguiranno l’oggetto o persona che ricoprono allontanandosi da Morrigan fino a un tot di metri, più distanti si trovano da lei, più l’effetto sbiadisce, fin quando la bolla non scompare rivelando ciò che si trova al suo interno.
    Le bolle funzionano attraverso la rifrazione della luce: ogni materiale ha un indice di rifrazione che è legato alla velocità con cui la luce passa attraverso esso. Nel passaggio, per esempio, dall'aria al vetro, due materiali con indice di rifrazione diverso, la luce rallenta e cambia direzione. Se due materiali hanno lo stesso indice di rifrazione, la velocità della luce, nel passaggio da un materiale all'altro, non cambia, e la luce passa senza essere deviata, in questo caso l’oggetto sarà invisibile. Le bolle possono imitare la rifrazione dell’oggetto esterno a ciò che coprono facendo in modo che qualunque cosa sia dentro essa sia invisibile ad occhio nudo.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    5
    Energia:
    425
    EXP:
    510/750
    Forza:
    20
    Quirk:
    188
    Agilità:
    182
    Peso:
    4
    Denaro:
    5250,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Phantom Cloak [Livello 1] [Costo 15 (+10) PE]
    Morrigan crea una bolla in grado di rendere invisibile se stessa, essa la seguirà ovunque vada.
    Lonely Ghost [Livello 2] [Costo 30 (+10) PE]
    Morrigan, poggiando il palmo della mano su una persona crea una bolla che l'avvolge, rendendola invisibile. La bolla seguirà la persona fino ad un raggio di 3 metri di distanza da Morrigan, raggiunto il limite scompare.
    Specter Trick [Livello 2] [Costo 30 (+10) PE]
    Toccando un qualsiasi oggetto, Morrigan crea una bolla che lo rende invisibile. Se l'oggetto viene lanciato la bolla scompare raggiunti i tre metri di distanza da Morrigan.
    Ghost Bullet [Livello 2] [Costo 30 (+10) PE]
    Morrigan lancia una bolla di piccole/medie dimensioni fino ad una distanza di tre metri, che renderà invisibile l'oggetto da lei designato.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Coltelli da lancio [Offensivo]
    Un doppio set da tre coltelli da lancio ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di tre buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: [1]
    Anti-Gas Mask [Difensivo]
    Descrizione. Dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie
    - [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    Peso: [1]
    Durata: 3 role



    SPECIALIZZAZIONI:
    Charisma [Livello E]
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.
    Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).
    Specializzazione Laboratorio [Livello Spec]
    None
    PV: Inori Yuzuriha, Guilty Crown || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 31/5/2021, 13:05
    contatti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Up! Finalmente ho finito :**:
    contatti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Approvatissima, molto bella! Finalmente una nuova Villain, mi commuovo,, ❤️

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!


    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
2 replies since 28/1/2020, 15:15   845 views
  Share  
.
Top
Top