My Hero Showdown!

[Pokémon]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Hello //

    In seguito al nostro odierno sproloquio in tag relativo a questa discussione, eccoci qui.
    C'era chi parlava di tornei, lotte in doppio, lotte in singolo, random, ma l'idea era molto semplice in realtŕ, consisteva semplicemente nel fare, ogni tanto, qualche battaglia utilizzando il famoso simulatore Pokémon Showdown (di cui evito di postare il link, ma sappiamo tutti dove trovarlo insomma).

    La mia idea era che chiunque volesse lottare si sentisse privatamente con il suo avversario designato per concordare tutti i dettagli, e quindi l'utilitŕ di questo topic sarebbe quella di raccogliere le "adesioni" di chiunque voglia mettere la propria squadra a disposizione per giocare un po' con gli altri.
    In parole povere, se sei su questa lista e vuoi giocare con qualcuno su questa lista, lo contatti e giocate. Eviterei gruppi telegram e altra roba simile.

    Suggerirei inoltre di attenerci ai pokémon dichiarati nella discussione che ho linkato precedentemente, anche se nulla vieta di uppare e aggiornarli anche lě se volete cambiare o integrare o vi viene in mente qualcun altro, giusto per dare un po' di coerenza. Penso che dieci pokémon massimi per pg siano sufficienti.

    Giusto per dare un po' piů senso a questa "lista di adesioni", dopo uno scontro se volete postate l'esito qui sotto, cosě aggiorno il "numero di vittorie" del personaggio :stare: (non segno le sconfitte quindi giocate tranquilli).
    Per registrare il personaggio:

    CITAZIONE
    Personaggio:
    Nickname su Showdown:
    Pokémon registrati (max 10):

    Per prima cosa, quindi direi di vedere quante adesioni abbiamo, poi si fa in tempo a pensare a tornei e roba varia.
    Inizio io con Tobi, poi sotto aggiungo gli altri.
    Tutti i Pokémon saranno da considerarsi al livello 100.
    Se qualcuno volesse partecipare ma avesse problemi con il simulatore, nei limiti del ragionevole e con i miei tempi, posso provare a darvi una mano, contattatemi pure in pvt :heart:

    CITAZIONE
    Personaggio: Tobi Fukuda
    Nickname su Showdown: Tobi_F16
    Pokémon registrati: Sceptile/Bisharp/Tentacruel/Drapion/Bronzong/Electivire
    Vittorie: 1

    CITAZIONE
    Personaggio: Shinjiro Aragaki
    Nickname su Showdown: Sisthra
    Pokémon registrati:
    Arcanine/Miltank/Manetric/Cyndaquil/Furrett/Gogoat
    Vittorie: 0

    CITAZIONE
    Personaggio: Hamuko Ushiyama
    Nickname su Showdown: Decadent Albatross
    Pokémon registrati: Garchomp/Whimsicott/Munchlax/Farfetch'd(Galar)/Staraptor/Lanturn
    Vittorie: 0


    Edited by ddraig - 1/2/2020, 15:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Personaggio: Shinjiro
    Nickname su Showdown: Sisthra (lol fantasia)
    Pokémon registrati (max 10):
    Arcanine, Miltank, Manetric, Cyndaquil, Furrett, Gogoat

    Lmao sono praticamente una free victory ma sono curiosa di vedere cosa riesco a tirare fuori con un team del genere
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    Watch me grab an OU team lmao

    Personaggio: Hmauko Ushiyama
    Nickname su Showdown: Decadent Albatross
    Pokémon registrati (max 10): Garchomp, Whimsicott, Munchlax, Farfetch'd - Galar, Staraptor, Lanturn

    Premetto che 9/10 le lotte in doppio le eviterň, preferendo quelle in singolo :zizi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Aggiornato e @Sis, non sei necessariamente una free victory se si usa il format Single 3 vs 3 :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    Ah un PSA: per le lotte in doppio, per quanto io ne so, non so se ci sta un format che permette tutti i pokémon. Spero di sbagliarmi, perň so solo che le lotte in doppio hanno un format del genere
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Dopo il tentativo odierno, faccio un piccolo aggiornamento per facilitare le cose con un (poco flessibile) simulatore:
    I Pokémon saranno da considerarsi a livello 100.
     
    .
5 replies since 31/1/2020, 20:52   134 views
  Share  
.
Top
Top