Come sarebbero i pv dei nostri personaggi in real life?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Vi siete mai chiesti come fossero sarebbero i pv dei vostri personaggi in real life? Se la risposta è no, spero la domanda inizi a tormentarvi come è successo a me che ho passato tutto ieri pomeriggio a cercare pv real per i miei personaggi.
    Ecco il topic dove postare i vostri pg versione real :**:

    Sumire:
    C'ho messo veramente un sacco di tempo a trovare Sumire. Non volevo andare di cosplay perchè sarebbe stato troppo facile (in realtà non è vero e sono un sacco arrabbiata perchè non ne ho trovato manco uno). Avrei dovuto cercare modelle asiatiche? Sì. L'ho fatto? No sì, ma essendo lei bionda occhi azzurri, quelle che trovavo non mi convincevano affatto perchè non mi davano il vibe di bellezza naturale che volevo in Sumire. Quindi ho virato per modelle internazionali (è solo una scusa, si) ma con dei tratti che ricordassero almeno vagamente quelli asiatici, and I found her (dalla regia ((leo)) mi dicono che Sumire è più bianca di così ma ci accontenteremo della sua versione abbronzata)

    contatti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline


    Credo una roba del genere.
    Lo sguardo da pazza è quello.

    Also Sumire me l'aspettavo un poco diversa, ma tutto sommato direi che ha degli elementi che mi ci fanno rivedere la tua foto in lei :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    Lost, che bel topic. E devo ammettere che hai fatto una bella scelta per Sumire, good work. Anche tu Why, ngl.
    La mia scelta invece non è stata troppo ponderata, vedo una certa somiglianza, nei capelli più che altro, per il resto Daisuke è una classica persona giapponese, so. Gli unici fattori tristi sono gli orecchini e gli occhi, le due cose più differenti dal PG, ma vabbè, idc.
    E dato che posso, cito anche la fonte delle foto. @_.otoha._ su IG
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    I'll join in! ò w ò/

    Dunque la scelta per Yumeru per me è molto semplice perchè il suo concept estetico si basa in via traversa su uno sketch che ho fatto ispirandomi ad una foto di un specifico attore.

    Quell'attore è Jason Momoa - noto come Khal Drogo (Games of Thrones) e Aquaman.
    Mi è bastato cercare le foto dell'attore da giovane e...
    SPOILER (click to view)

    8ae9e733a572677e941709e312e27f7e

    bb8b9b2f23ea8b88a906d02479d26fb2

    084d6ae8f52a9be286ad2fe0db1f3b0e



    Per la mia seconda pg Sakiko è stato un pò più complicato. Alla fine ho trovato una candidata soddisfacente con Amanda Seyfried - la tonalità di verde degli occhi non è intensa come vorrei ma ha la giusta vibe
    SPOILER (click to view)

    656cfef05b0440ec14bbcee61f4815d3

    c4f8ff21c849029effdd5172aa3a4ad6



    ...e per finire come bonus treat - anche se non è stato ancora creato e non posso svelare il pv che ho in mente per lui - il Real Life Pv del mio eventuale futuro pg villain would be this...

    SPOILER (click to view)
    4d5e52a2b6fcce5f0ec77d187ded4c63
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Per me è difficile trovarne uno 😂 ma seguirò il post!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non ci ho pensato, ma direi che questo tizio è probabilmente ciò che ci si avvicina di più in assoluto :asd: (ignorando l'orribile giacca plasticosa da cosplay)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    722

    Status
    Offline
    Quando le foto in bianco e nero vengono in mio soccorso. Penso che Darius sia qualcosa del genere (forse un pò più definito, ma ci accontentiamo :eyes: )

    452full-ed-marquezini Con questi occhiali è proprio il primo Darius che è arrivato in accademia

    574full-ed-marquezini Questo è quella fatta da una paparazzi e spacciata al suo fantasmagorico fun-club (?)

    c8768c49f376b2dd4e798ca17b4ff51c La sua faccia quando sente parlare di Kal e Raul :waa: :waa: :waa:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir.Nobody @ 9/2/2020, 11:12) 
    Quando le foto in bianco e nero vengono in mio soccorso. Penso che Darius sia qualcosa del genere (forse un pò più definito, ma ci accontentiamo :eyes: )

    (IMG:https://iv1.lisimg.com/image/5519926/452fu...-marquezini.jpg) Con questi occhiali è proprio il primo Darius che è arrivato in accademia

    (IMG:https://iv1.lisimg.com/image/4786017/574fu...-marquezini.jpg) Questo è quella fatta da una paparazzi e spacciata al suo fantasmagorico fun-club (?)

    (IMG:https://i.pinimg.com/originals/c8/76/8c/c8...ca17b4ff51c.jpg) La sua faccia quando sente parlare di Kal e Raul :waa: :waa: :waa:

    *sviene*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Farnia_Play @ 9/2/2020, 05:42) 
    Per me è difficile trovarne uno 😂 ma seguirò il post!

    RIP

    Daisuke e Shiisa sono così cute fatemi abbracciare *^*
    Leo non mi puoi dire che il tuo terzo pg è Leo DiCaprio, svengo. (E ho una cotta anche per Amanda Seyfried)
    Beh Sis, che dire, è accurato :asd:
    Darius rock star anni 90
    contatti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,043

    Status
    Anonymous
    Che topic carino aiuto.
    Camilla penso sarebbe qualcosa tipo lei o3o
    www
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Çæ$hførum @ 9/2/2020, 14:19) 
    Che topic carino aiuto.
    Camilla penso sarebbe qualcosa tipo lei o3o

    futabae
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Oh, Oh! Forse ho quel che cerco...La vedrei così..anche se con più pelliccia, più animalosità, più molte altre cose.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Allora, ammetto che dovevo finire di studiare, ma il mio cervello ha deciso di quittare e quindi sono finita qui.

    Innanzitutto devo dire quanta gnoccaggine in questo post.
    Sumire e Sakiko sono due gnocche sempre e comunque.
    Daisuke so soft i cried
    Amachi è tenerissima e voglio tirarle le guance.
    CAMILLA TESORO SEI BELLISSIMA TI ABBRACCIO ANCHE IRL DKDJJSSN

    Ok. Stop. Vado io--

    Allora,, Yuya. Beh lui in realtà è stato facile. Avevo pensato di uscirmene con qualche modello super palestrato eccetera, ma dopo aver guardato un po' in giro nessuno mi soddisfaceva veramente, perché alla fine Yuya è un giapponese piuttosto... normale, che di tedesco ha solo l'altezza. Insomma nessuno mi dava le vere Yuya vibes.
    E niente, vi presento Kondou Shouri, che tra l'altro è anche l'attore che interpreta Kuroo (insomma il PV di Yuya) nel live action di Haikyuu.


    Aoi lol in realtà è una vita che ci penso, sono colpevole. E ammetto anche di aver pensato per parecchio di affibbiarle Zendaya, non so perché, ce la vedevo. Ho cambiato idea solo perché qualche giorno fa stavo girovagando su instangram in cerca di cose aesthetic ed è uscita fuori lei, che mi ha tirato un cazzotto in faccia con praticamente scritto "sono Aoi".


    Okay, il jolly, Castiel. Se esistessero le persone perfette Castiel sarebbe sicuramente Legolas uno di quei cosplay eterei bellissimi, con la pelle bianchissima, luminosissima e senza nemmeno un neo sul viso. Fortunatamente per quello ci sono i personaggi in 2D e che qui stiamo a parlare di persone vere. Già, non volevo andare di cosplay perché mi sarei sentita sleale perché i cosplay di Enkidu sono veramente un colpo basso. Vi giuro che ho sudato, mai stata così in difficoltà in tutta la mia vita. Ho rivoltato l'internet cercando fra cantanti/modelli androgini e non, e mi stavo pure per arrendere.
    Alla fine, non so come, so solo che volevo dargli un po' di vibes reali, la mia scelta è ricaduta su di lui, un make-up artist che seguo su twitter da tempo immemore:


    Non ho linkato i profili perché mi pareva brutto, ma i proprietari delle foto sono comunque scritti negli screen. E niente, grazie modelli che fate tutto questo per noi.
    contattiwww
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Ok, ho bisogno di una bombola di ossigeno.. Sto ansimando a vedere castiel! Che cacchio di gnocco é 😍😍😍😍 oh mamma!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Allora, premetto che le difficoltà più grosse me le ha date Jason, altrimenti avrei postato prima :stare:

    Tobi:

    Jason:

    Riguardo i vostri, uh...
    Sumire & Daisuke uber-cute nggggh
    Aoi, wow, probabilmente il match più accurato, carinissima.
    Castiel................................................. ammazza.
     
    .
26 replies since 8/2/2020, 19:44   829 views
  Share  
.
Top
Top