Come sarebbero i pv dei nostri personaggi in real life?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    545

    Status
    Offline
    La mia Eiko sarebbe praticamente lei: (coi capelli più lunghi)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,646
    Location
    Lost in time. And lost in space... and meaning.

    Status
    Anonymous
    Approdo brevemente in questo topic per dare i consueti segni di vita (torno presto, lo giuro, e nel mentre vi stalkero forteh) e perché insomma, so il pv irl di Anya da una vita o due, quindi mi sembra d'uopo.

    Da quando l'ho pensata la prima volta, in versione vita vera non riesco ad immaginarla diversamente che come Lalisa Manoban delle Blackpink. Si è fatta i capelli di ottocento colori diversi, quindi coi capelli scuri la si trova easy, ha dei lineamenti chiaramente asiatici, nonostante gli occhi grandi che sono esattamente come immagino quelli di Anya, e tbh potrebbe avere le labbra un po' meno piene forse ma di fisico ci azzecca parecchissimo, quindi sono molto soddisfatta della scelta. Mi piace che, esattamente come Anya, sembri totalmente inoffensiva e pure se sapessi che ha cattive intenzioni nonble daresti un centesimo perché con quale faccino me lo stai dicendo. E poi ha delle bellissime foto in cui sta appolipata a Jennie che mi ricordano troppo Anya e Hamu.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Raoh:



    Ecco che torno a pubblicare qualcosa in questo topic. Ho trovato un possibile Raoh in carne ed ossa (Grazie Pinterest)
    Quindi godetevelo :heart:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti volevo fare un po' di necroposting solo per dire che Annie Lennox da giovane è Robin ed è una cosa non contestabile, ciao.

    contattiwww
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    ASSOLUTAMENTE SÌ
    Che poi da come ho capito mi sa che il pv è effettivamente ispirato a Annie Lennox.


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Top, non ne avevo idea. Viva i miei pensieri casuali che ogni tanto ci azzeccano(?).
    contattiwww
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    Vedendo questo topic uppato devo per forza intervenire, anche se non è stato richiesto (?). :stare: è che mi vergognavo a upparlo io ma shh
    Comunque, per Kalya irl vedo solo ed unicamente una persona: Rasika Navare, una modella indiana. A parte il fatto che I'm in love, poi ha le sue stesse espressioni e i suoi stessi lineamenti. Le mancano giusto gli occhi dorati, ma quello è chiedere troppo.
    Qualche foto di reference: una, due e tre.

    E niente, sono debole. (?)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuko @ 13/5/2021, 11:12) 
    Ciao a tutti volevo fare un po' di necroposting solo per dire che Annie Lennox da giovane è Robin ed è una cosa non contestabile, ciao.

    Se non sbaglio il suo look in quel video era ispirato a quello di Bowie, che è ufficialmente una delle ispirazioni per il design di Moira, quindi tutto torna :zizi:

    Ne ho approfittato per andare a guardarmi le foto della versione cinematografica di Reigen, il prestavolto di Masao, e... No. Ma proprio no. L'attore che interpreta la parte nella versione teatrale è vagamente meglio, ma comuque non mi danno il vibe giusto <<
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Outlaws
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    HELLO

    ho passato mezzo pomeriggio su pinterest per cercare di decidere CHI nel panorama k-pop (vera miniera di androgini orientali soft boys, BLESS) somiglia di più ad Hana.
    La risposta è: Lee Felix coi capelli arancioni. Sì lo so, non è giapponese ma coreano e non ha gli occhi verdi, ma SSHHHH---

    enjoy

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Ohayo minna!
    Dovrei studiare, lo so... Ma mi trovo un topic del genere e non posso non mettermi alla ricerca di un volto stranamente reale per Naru, giusto?
    Sicuramente Forse ho esagerato, ma sarei troppo felice nel vederla interpretata in Live da Kanna Hashimoto

    Qui in versione sportiva, com'è giusto che sia (* ̄▽ ̄)b
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Dopo una lunga e infruttuosa ricerca, per puro caso mi sono imbattuto in Aoki Ruriko mentre cercavo informazioni su alcune canzoni di Idolm@ster e....
    Vostro onore non ho altro da aggiungere

    In versione Gyaru


    Al naturale
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    Sì, mi è stato appena approvato il pg e già uppo questo topic. Non giudicatemi.

    Ma non posso non mostrare il pv irl di Jun, non dopo aver cercato per giorni e giorni qualcuno che gli calzasse a pennello. Confesso che è stata un po' un'impresa trovare degli idol asiatici che non fossero troppo soft, ma alla fine ho trovato il prestavolto ideale: Jackson Wang. È gnocco, è muscoloso, ha delle immagini assolutamente meme... è lui.
    Qualche immagine di repertorio dove è molto fiqo: una, due, tre.
    Immagini (e gif) dove è molto cute: una, due (l'espressione confusa è quella, 10/10), tre (qui con Nigiri PIANGO--)
     
    .
26 replies since 8/2/2020, 19:44   829 views
  Share  
.
Top
Top