Licenza Robert e Drake

Licenza Provvisoria - Utenti: Gaudenzio Bibbiena e Drake Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    LICENZA ROBERT & DRAKE

    Un nuovo anno splendeva sul Giappone già da più di un mese e, dopo le ultime licenze avvenute poco prima di Natale, il sistema che regolava le licenze per eroi o meno aveva già ripreso da un po' a pieno ritmo a sfornare eroi e lavoratori. Quella mattina di febbraio faceva parecchio freddo, tanto che ci si aspettava nevicasse da un momento all'altro. Il cielo si stava coprendo di nuvole nonostante il sole lottasse per conquistarsi uno spazio e c'era nell'aria una forte corrente che metteva in disordine le chiome degli alberi e delle persone. La stagione invernale era nel pieno delle sue forze ma questo non fermava gli esami per tutti gli studenti e le studentesse della Yuuei e delle altre scuole di eroismo.
    Quella mattina due studenti della più prestigiosa accademia di eroismo dovevano partecipare ai test: Robert e Drake, forse quelli che meno soffrivano il freddo, avrebbero dovuto farlo assieme. Dopo la loro richiesta era passata circa una settimana ed assieme avevano saputo che avrebbero svolto l'esame in coppia, poiché era stato comunicato alla scuola che la prova sarebbe stata da svolgere in due.
    Tornando al presente, i due si sarebbero dovuti presentare al Tokyo Stadium alle 8 di mattina, notando che la solita folla non si era concentrata di fronte allo stadio ma all'interno della struttura. A causa del freddo avevano permesso alle persone di entrare già per evitare di morire assiderati. La saletta dello stadio era ampia e luminosa, in contrasto con la quasi oscurità dell'esterno. Sembrava esserci parecchia confusione e numerosissime persone erano raccolte al suo interno, con numerosi uomini in tenuta formale che sembravano aspettare di fronte alle porte interne allo stadio. Un brusio aleggiava per tutta la stanza e, tra giovani studenti ed attempati laboratori, c'era un'enorme varietà di etnie ed Unicità, oltre che di costumi. Per ora si sarebbero potuti ritrovare e magari parlare prima dell'inizio dell'appello, appoggiandosi su uno dei pochi divanetti liberi.



    Gaudenzio Bibbiena eDrake Wolf Benvenuti all'Esame per la Licenza provvisoria, cari. Avete saputo da una settimana circa di fare l'esame assieme e dovete recarvi al Tokyo Stadium per la licenza. Descrivete come preferite le emozioni del vostro personaggio e come arrivate lì. L'importante è arrivare in orario e fermarsi all'interno della prima sala principale. Naturalmente chi posta per primo arriverà per primo e vedrà o meno l'altro.
    Per qualsiasi dubbio potete mandarmi pure un MP!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    Robert Rossi


    5UVm8Tl




    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    Ormai era passata una settimana da quando aveva saputo che avrebbe potuto svolgere l’esame per la licenza provvisoria da eroe sino a quel giorno le sue giornate erano state sempre piene di ansia e di preoccupazione visto l’attesa di ricevere l'approvazione a svolgere l’esame mando il responso arrivò tutto cambiò e le giornate divennero più calme e prive di preoccupazione i nervi del ragazzi lupo si distesero a tal punto da permettergli di rilassarsi, insieme alla possibilità di svolgere quell’esame aveva saputo che avrebbe dovuto svolgerlo in coppia con un altro studente della yuuei ,Drake Mark era questo studente non avendo avuto molte frequentazioni con quest’ultimo non ricordava molto di questo studente apparte quel poco che era riuscito a comprendere durante lo scontro di allenamento avuto con lo stesso all’interno della palestra della loro scuola, per questo sperava che si fosse stato del tempo prima dell’inizio dell’esame per poter parlare con il suo compagno e capire bene il suo quirk ed eventuali strategie o azioni da compiere in coppia.

    la sera prima dell'esame pose la sveglia alle 6 di mattino così da alzarsi molto presto e potersi prearare al meglio e poter arrivare in orario al Tokyo Stadium così da non fare brutta figura lui e non farla fare alla sua scuola che in quel giorno avrebbe rappresentato come mostrando agli altri cosa la yuuei gli aveva insegnato in tutto questo tempo; per evitare di scordarsi qualcosa prese il suo zaino e al suo interno pose al suo interno tutti i suoi equipaggiamenti che si portava dietro in ogni occasione in cui serviva usarli, pose su di una sedia la divisa della yuuei e una giacca per coprirsi dal freddo che stava facendo in quei giorni, preparato tutto l’occorrente penso alla cena e dopo aver preparato e successivamente consumato un pasto leggero senza sprecare ulteriore tempo andò a dormire.

    il giorno dell’esame era arrivato il 13 febbraio freddo come il resto del mese si stava iniziando e la sveglia aveva suono alle sei di mattino come era stata impostata la sera prima, rapido dopo una semplice sciacquata di viso fece colazione e dopo aver preso le energie necessarie si mise indosso l’uniforme della sua scuola ,la giacca e preso poi lo zaino e dopo un rapido controllo di aver preso tutto uscì di casa .

    Oggi è il grande giorno , devo dare tutto me stesso per superare questo esame, spero che anche il mio compare di esame faccia anche lui del suo meglio per arrivare ad avere questa licenza e soprattutto spero che sia collaborativo.

    Uscito di casa la mente stava catalizzando l’attenzione e anche tutto il corpo sull’esame cercando di fargli pensare solo a quello, per questo rapido si avviò verso la stazione dove prese il treno verso il Tokyo Stadium con attenzione guardò ogni fermata così da potere scendere a quella giusta , quando la fermata arrivò scese dal treno e si diresse senza perdere un secondo verso lo stadio che poteva vedere poco distante dalla fermata del treno, giunto all’ingresso dello stadio guardo il telefono e controllo l’orario vedendo che era in orario e precisamente era giunto con qualche minuti in anticipo osservò la zona esterna,poi entrò all’interno della struttura.
    La sala che lo accolse era ampia e luminosa tutto al suo interno sembrava parecchio confusione dato la presenza di numerose persone che variano sia per etnia che per unicità quella marea di persone stava creando inoltre un enorme brusio che rendeva ancora più confuso tutto quell’ambiente, inoltre, tutto ciò rendeva difficile cercare il suo compagno di esame per questo l’unica cosa che fece fu quella di dirigersi ad uno dei divanetti dove dopo essersi tolto lo zaino dalle spalle si andò a sedere attendendo di capire come sarebbe proseguita la giornata in modo tale da poter dare il via a quell’esame.




    qIavyGl
    LIVELLO 4
    Energia:300
    Forza: 115
    Quirk: 80
    Agilità: 80
    peso trasportato :1/4
    TECNICHE e Abilità Quirk
    CITAZIONE

    CITAZIONE
    EQUIPAGGIAMENTO (attualmente nello zaino)
    [Costume]:Adaptive Suit
    ► Descrizione: Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget


    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]


    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente


    Technical Gloves [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1


    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente

    avverto che ho messo l’immagine con il costume anche se non lo ha adosso per il momento cosi da avere già il codice pronto per il resto della giocata , inoltre, ho evitato di segnalare i bonus dati dagli oggetti perchè non li ho indosso quando li avrò indosso andrò a segnare i relativi bonus




     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline


    Drake Mark


    jpg

    Narrato - Parlato - Pensato Parlato di altri



    Era passata una settimana da quando a Drake, era stato annunciato che aveva avuto il permesso a partecipare all'esame di licenza provvisoria e la cosa l'aveva eccitato come non mai, finalmente avrebbe potuto usare il suo Quirk anche fuori dalla scuola, mostrarsi meglio come eroe alla città e fare ancora più esperienza sul campo! Il giovane ragazzo lupo dalla pelliccia rossa aveva passato i giorni successivi ad allenarsi unicamente sul Quirk, senza particolari esercizi fisici, voleva evitare di ferirsi, slogarsi qualcosa, o chissà cos'altro insomma voleva essere al massimo della forma sia fisica che mentale per quello che sarebbe stato un compito difficile anche per uno studente della prestigiosa Yuei.
    Erano esattamente le sette di mattina, quando la sveglia impostata sul cellulare di Drake, suonò il giovane aspirante eroe si affrettò a spegnerla e ad alzarsi dal letto.

    È il grande giorno!

    Disse il giovane tra se e se carico e pieno di energia, la prima cosa che fece è prendere un cambio di vestiti e farsi una bella doccia calda per rilassarsi un po' e stendere muscoli e nervi, in seguito dovette asciugarsi e per alcuni che come lui hanno un corpo animale e specialmente pieno di peli, sarebbe una cosa lunga e anche noiosa, infatti i suoi genitori avevano questo problema, ma Drake no! Il ragazzo si fece avvolgere da uno strato di energia rossa a forma di fiamma e in pochi secondi il calore lo asciugò completamente e non gli restava che darsi una rapida pettinata e rivestirti.

    Non potevo chiedere dei poteri migliori!

    Sì disse sorridendo e come dargli torto, non sentiva né il freddo ne il caldo grazie ad esso. Comunque dopo la doccia, fece un abbondante colazione, i suoi non c'erano erano già partiti intorno alle sei del mattino, per dare la caccia ad un villan, ma avevano già parlato e incoraggiato il proprio figlio ieri sera, lui doveva solo tornare con la bella notizia e la licenza tra le zampe.

    OK cellulare, cuffiette e lo zaino con dentro il costume, ho tutto si parte!

    Dopo essersi preparato, Drake, uscì di casa e prese un taxi, diretto verso il luogo dell'esame e durante il viaggio l'aspirante eroe ascoltò un po' di musica per darsi la carica e una volta arrivato a destinazione lo colpi il numero di gente che c'era, ragazzi provenienti da ogni scuola, con Quirk di ogni tipo. Drake non faceva altro che guardarsi intorno non sapendo di preciso cosa dire, o cosa pensare, ma poi si ricordó che anche Robert, un suo compagno di classe doveva trovarsi li per l'esame, cosi si mise a cercarlo, non ci volle molto dato il loro aspetto particolare.

    Ehi Robert! Come va?? Pronto per l'esame!?

    Come lo trovó, Drake si avvicinò al suo compagno di classe chiedendogli come si sentisse, uno scambio di pareri al momento era la cosa migliore da fare.

    Scheda PG livello 3

    Attacco: 50
    Quirk: 50
    Agilità: 50
    Energia: 175
    Tecniche/Equipaggiamento usato

    Bluster Flash LV2
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare.
    (Raggio: 7 metri)
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Ki Blast LV2
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata.
    (Raggio: 7 metri).
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Energy Shield LV2
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Resistenza: Media
    Costo: 15

    Extra Arms LV2
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Medio
    Costo: 15 + 5 mantenimento
    Raggio: 7 metri

    Red assalt LV2
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Medio
    Costo: 15

    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO »<div style="overflow: auto; padding: 5px; height: 170px">Wolf Suit [Costume]:

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.

    ► Effetto:resistenza ai danni lievi //



    Nome [Supporto - Offensivo -Difensivo]:




     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    LICENZA ROBERT & DRAKE

    Entrambi gli studenti erano arrivati in orario, avendo ancora qualche minuto libero per loro. Forse avrebbero parlato di come si sentivano rispetto all'esame, forse avrebbero pensato a qualche strategia per l'esame. Dopotutto era stato già annunciato che avrebbero collaborato a coppie e non c'erano molti altri studenti della Yuuei in mezzo a chi aspettava impaziente la prova. Avrebbero notato qualche sguardo su di loro, principalmente dagli studenti di altre scuole, riconoscibili per le loro uniformi. Non era passato nemmeno troppo tempo dalla manifestazione che aveva coinvolto entrambi e da cui erano risultati più o meno "famosi", per motivi sia positivi che negativi. Tralasciando questo, nessuno aveva osato avvicinarsi a loro, lasciando semivuoto il divanetto sul quale Robert si era seduto.
    L'attenzione su di loro si sarebbe spostata, una decina di minuti dopo, dal parlare di uno degli eleganti uomini che avrebbe attirato gli sguardi di tutti i presenti nella sala. Era piuttosto anonimo, se non per un paio di piccole corna color avorio che gli spuntavano dai capelli neri ben pettinati, il suo sguardo che sembrava occupato a leggere una lista da un sottile e costoso tablet. Avrebbe aspettato il religioso silenzio della sala, prima di cominciare ad elencare con voce altisonante e seria una serie di nomi.
    « Buongiorno a tutti. Vi do il benvenuto nel vostro esame per la licenza. Innanzitutto, chiamerò i vostri nomi e vi disporrete di fronte a me se dovete affrontare l'esame per la licenza provvisoria, alla mia destra per quella permanente e alla mia sinistra per quella lavorativa. » - Avrebbero cominciato tutti a sentire una serie di nomi, compresi quelli di Robert e Drake. Si era creato un po' di brusio, ma era naturale che si parlottasse un po' in vista dell'imminente prova. Come un fulmine che aveva zittito la campagna e poi l'aveva agitata, in pochi minuti i ragazzi sarebbero stati messi in fila assieme ad un'altra ventina di coppie. Dopo aver posato l'apparecchio elettronico al proprio fianco, l'uomo avrebbe indicato ai primi di seguirlo, conducendo il gregge di studenti in fondo al corridoio alle sue spalle. Avrebbe poi ripreso a parlare, mentre gli altri gruppi si allontanavano in altre direzioni.
    « Avete 15 minuti per cambiarvi, nel caso abbiate necessità di farlo. Gli spogliatoi sono in fondo alla mia sinistra. Dopodiché, fatevi trovare nella stanza alle mie spalle. Da lì ci condurremo inizieremo la prova, quindi vi chiedo di essere pronti. » - Avrebbe annunciato, lasciandoli liberi di andare negli spogliatoi riservati sia ai ragazzi che alle ragazze, ma anche per i Mutant che avevano bisogno di più privacy. Dopodiché, dopo aver finito di cambiarsi, i due si sarebbero ritrovati nella sala indicata dall'uomo. Era parecchio grande e priva di luoghi per sedersi, ma sembrava più che altro una piccola sala conferenze utilizzata per gli eventi sportivi, già piena di studenti con i loro costumi indosso. C'era infatti un lungo bancone dove vi erano seduti alcuni uomini in completo, simili a quelli di prima, con alcuni eroi che sembravano chiacchierare tra di loro, con tutti i posti occupati tranne quello centrale. Mancava poco all'inizio della licenza e non c'era ancora alcune informazione sulla misteriosa prova, ma forse chiunque avesse avuto il compito di parlare di lì a breve avrebbe chiarito i loro dubbi.



    Hello there. I vostri post andavano bene, devo segnalarvi però un problema con le immagini: sono troppo grandi e la loro forma verticale non si sposa molto con il layout che avete scelto. Vi chiedo di ridimensionarle o di scegliere un layout più adatto: nel post dei codici ce ne sono molti per le immagini verticali e nelle FAQ trovate un tutorial per cambiarne le dimensioni..
    Detto questo, potete parlare e cambiarvi se ne avete bisogno. Dovete andare poi nella stanza descritta dall'uomo. Presto partirà l'azione, non preoccupatevi ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Robert Rossi
    6cTibNc
    HERO
    Exp: 660
    Livello: 4
    Energia: 300
    Forza:150+10(guanti)=165
    Quirk:80
    Agilità: 80+20(stivali)=100

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda


    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    L’attesa dell'inizio dell’esame era snervante ma visto che era giunto in orario e vi era ancora tempo ne approfittò per rilassarsi sul divanetto dove si era seduto così da essere pronto al meglio quanto tutto fosse iniziato, mentre si rilassava osservo anche il resto degli studenti presenti e in quel momento riconobbe tra i presenti il suo compagno di esame drake mark sopratutto perchè gli si avvicinò e gli rivolse parola per questo sereno andò a dire verso di lui

    Tutto bene drake, sono carico a mille per questo esame e da quando ho fatto domanda che non vedevo l’ora che questo giorno arrivasse


    Si fermò per qualche istante e dopo aver osservato nuovamente il resto degli studenti che come normale che fosse li stavano osservando sia perchè la divisa che portava indosso era molto riconoscibile ma non solo anche il suo aspetto lo era per giunta sia lui che drake avevano partecipato alla manifestazione anti mutanti come membri delle squadre di sicurezza non diede molto peso a ciò ma si limitò a sbuffare tornando a dire verso Drake

    Te drake come stai ? pronto per l’esame ? io lo spero visto che dobbiamo collaborare insieme, cerchiamo di dare del nostro meglio e facciamo vedere agli altri che anche i mutant o persone con un aspetto diverso come noi possono essere eroi

    Terminò in tempo il suo discorso proprio quando uno degli eleganti uomini attirò la sua attenzione iniziando a dare come prima cosa il benvenuto e poi delle spiegazioni iniziali a tutti i presenti, quando venne chiamato insieme a drake e capì in quale delle file posizionarsi ,si porto frontalmente al’uomo attenendo che i discorsi dello stesso proseguano ma prima di proseguire quell’uomo gli intimo di seguirli e come tutti gli altri presenti andò a seguire quell’uomo raggiungendo la zona in fondo al corridoio , lì l’uomo tornò a parlare dandogli la possibilità di cambiarsi e il luogo dove raggiungerlo una volta aver indossato il proprio costume così da dare inizio al l’esame. Dopo qualche secondo di silenzio si avviò verso lo spogliatoio dedicato ai mutant e li senza perdere tempo si andò a mettere tutto l’equipaggiamento che aveva portato con sé controllando di avere tutto in dosso soprattutto la sua maschera antigas evitando così di crollare alla prima goccia di sangue , fatto quel rapido controllo pose all’interno dello zaino la divisa scolastica e il suo giaccone e andò ad osservare Drake per qualche istante chiedendo lui

    Se hai qualche idea e/o suggerimento in termini di strategia prima di iniziare l’esame esponile pure non farti problemi con me Drake dobbiamo collaborare e portare a casa entrambi la licenza provvisoria quindi più si è chiari tra di noi più si potrà fare un ottimo lavoro.

    Detto questo sereno rimase in attese che il suo compagno si cambiasse e gli rispondesse alle sue domande e una volta che questo fosse avvenuto si sarebbe diretto verso il luogo che gli era stato indicato così da iniziare finalmente l'esame.







    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche




    ---
    • Equipaggiamento
    [Costume]:Adaptive Suit
    ► Descrizione: Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget


    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]


    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente


    Technical Gloves [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1


    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente

    CODE © | Only for MHA GDR


    Edited by Gaudenzio Bibbiena - 27/2/2020, 23:19
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Drake Mark
    https://i.imgur.com/sB1PThp.jpg
    HERO
    Exp: 250
    Livello:3
    Energia:175
    Forza:50
    Quirk:50
    Agilità:50

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    [URL=https://myheroacademia.forumfree.it/?t=76866131]Click
    Narrato - Parlato - Pensato-Parlato di altri

    Il sapere che l'esame sarebbe stato di coppia aveva sollevato abbastanza Drake, per lo più era con un suo compagno di classe con il quale aveva già combattuto e conosceva abbastanza bene carattere e poteri, certo il giovane aspirante eroe dalla pelliccia rossa, si era già fatto dei pensieri del tipo ci capita l'esame opposto alle nostre abilità o robe simili, ma attualmente gli interessava di più quegli sguardi strani, con i quali gli altri studenti, di altre scuole lo stavano fissando e cosi anche Robert. Adorazione per aver partecipato alla manifestazione? Invidia per far parte della Yuei? Di schifo perché proprio la manifestazione non era stata nei migliori dei modi? Drake, non poteva saperlo, ma cercava di non pensarci e di non ricambiare gli sguardi, concentrandosi sulla chiacchierata con Robert.

    Ti dirò sono abbastanza agitato, però si impegniamoci ovviamente! in coppia sarà sempre meglio che da soli, peccato che non sappiamo minimamente cosa dovremmo fare, purtroppo però a parte cercare di mantenere la calma, non ho consigli, però una cosa posso dirtela, non pensare a chi è mutant o meno, se uno diventa un'eroe non conta mica l'aspetto.

    Dopo qualche minuto uno degli esaminatori, un uomo elegante, con un paio di corna e un tablet che probabilmente costava quanto mezza camera di Drake, annunciò che avrebbe cominciato a chiamare tutti man mano e che dopo avrebbero avuto quindici minuti per cambiarsi e mettersi il proprio costume. Quando Drake senti il suo non poté che trasalire un po' dato che finalmente toccava a lui e non perse tempo andando negli spogliatoi a cambiarsi.

    Uff! Forza è il momento!

    Pensó facendo un profondo respiro per poi premere la zampa che aveva sul costume per farlo aderire al suo corpo e avviandosi poi dove l'esame per la licenza sarebbe cominciato!


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 7 metri).
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Energy Shield LV1
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 15
    Resistenza: Medio

    Extra Arms LV1
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Medio
    Costo: 15 + 5 mantenimento
    Raggio: 7 metri

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Medio
    Costo: 15
    • Equipaggiamento
    ► Costume Wolf Suit: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.
    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    LICENZA ROBERT & DRAKE

    Era giunto finalmente il momento. Passato quel quarto d'ora dove ogni tensione veniva accumulata e trasformata in entusiasmo, ulteriore nervosismo o disperazione, tutti gli studenti erano stati raccolti nella sala conferenze. Si stava quasi stretti ed il fatto che la maggior parte dei ragazzi fosse sul punto di scoppiare dall'ansia rendeva l'atmosfera decisamente meno rumorosa di quanto uno si potesse aspettare in quelle situazioni. Generalmente, le informazioni su quello che si facesse durante la licenza erano limitate: nonostante la grande diffusione dei social e di gente che postava su di essi i propri risultati, oltre che il solito girare di voci, la variabilità della prova rendeva quasi impossibile poter prevedere con precisione cosa sarebbe accaduto. Dopotutto, il budget per istruire i nuovi eroi era abbastanza ampio da coprire qualunque follia gli esaminatori volessero proporre per poter capire con chiarezza chi era in grado di poter gestire la propria Unicità. In un mondo dove però anche i Quirk di tipologia simile potevano avere differenze enormi tra di loro e dove i Mutant avevano difficoltà ad essere ben catalogati, la prova doveva essere più ampia ed imparziale possibile. Una figura sgargiante e maestosa uscì da una porta posta alla sinistra del bancone, mostrandosi in tutto il suo splendore.
    Era una donna di mezza età dai capelli bianchissimi e luminosi come la neve, colorati però da varie sfumature arcobaleno che si riflettevano e formavano quasi un alone attorno a quella che sembrava una pallida figura lunare. Era vestita con un abito bianco dal collo alto, che scendeva fino a coprire le sue gambe fino alle caviglie. Il suono dei suoi tacchi risuonò nella stanza e i pochi che stavano chiacchierando si zittirono, poco prima di sedersi al centro del bancone. Sembrò pronunciare un paio di parole a bassa voce a quelli che potevano essere i suoi colleghi, prima di avvicinare le spesse labbra al microfono e cominciare a parlare.
    « Benvenuti nel vostro esame per la Licenza Provvisoria. Per chi non mi conoscesse sono Mieko Sasaki e sarò una delle esaminatrici di oggi. » - La donna parlò con voce suadente e seria, ma un sorriso apparve in ogni caso sul suo volto pallido dopo essersi presentata. Poco dopo, avrebbe ripreso a parlare. « Il test di questa sessione è molto semplice. Siete stati divisi a coppie, cosa che vi capiterà molto spesso durante la vostra futura carriera da Pro-Hero, quindi verrà valutata la vostra capacità di lavorare in team. Vi troverete in una simulazione di una città appena colpita da un terremoto, al cui interno troverete molti robot che dovrete salvare...o affrontare. » - Avrebbe aggiunto subito dopo, mentre uno schermo si accendeva alle sue spalle, mostrando a tutti i presenti una lunga tabella di nomi in coppia. Tre colonne, a parte quella dei nominativi, indicavano rispettivamente "SAVED", "DEFEATED" e "TOTAL SCORE".
    « In base a quanti robot deciderete di sconfiggere o salvare, verrà calcolato il vostro punteggio. Naturalmente arrecare danno ai secondi comporterà una perdita di punti. Se uno dei robot civili viene distrutto per mano vostra, verrete squalificati. Vi chiameremo uno ad uno ad uno ogni due minuti. Buona fortuna, cari studenti e studentesse. » - Avrebbe terminato Mieko, prima di lasciare il compito di chiamare gli studenti agli uomini in completo, tra cui quello con le corna che li aveva chiamati poco prima. Si sarebbe aperta una porta alle spalle del bancone, dove un lungo corridoio illuminato da luci al neon anticipava l'ingresso vero e proprio allo stadio.
    Drake e Robert sarebbero stati i quinti ad essere chiamati all'appello, quindi pochi minuti dopo la fine del discorso della donna. Avrebbero dovuto rispondere agli uomini di prima e questi avrebbero indicato poco dopo di proseguire dritto ed arrivare fino in fondo allo spazio chiuso. Illuminati da quei neon biancastri e camminando per lo spoglio corridoio dipinto di grigio, avrebbero dovuto percorrere una ventina di metri prima di arrivare in fondo al tunnel. Avrebbero sentito come un picchiettare vicino a loro, proveniente da tutte le direzioni. Un muro di cemento di colore bianco chiaro li avrebbe accolti, restando però per poco in questa forma. Poco dopo il loro arrivo, si sarebbe abbassato rivelando il vero scenario del conflitto.
    Un forte rumore di pioggia avrebbe colpite le orecchie animali di entrambi, assieme all'ululato del vento che riempiva il silenzio tombale del triste paesaggio che avevano davanti. Nonostante la visibilità limitata, visto che il mattino tranquillo che era presente fuori si era trasformato in un acquazzone improvviso,avrebbero potuto notare le decadenti rovine di una città che non esisteva. Grossi massi che un tempo erano stati edifici erano disseminati per tutta la strada e i pochi punti che non erano coperti da essi erano semi-distrutti, formando profonde pozzanghere d'acqua. Il scivoloso paesaggio rendeva difficile muoversi e la foschia che si era generata con la pioggia scuriva il profilo dei palazzi fin troppi piegati verso la strada. Un alone d'acqua si formava attorno ai pochi lampioni funzionanti, colorando di arancione alcune zone. Per ora, solo un'enorme via centrale sembrava continuare per quella altitudine, ma sulla destra un percorso formato da numerose rocce disposte in diagonale sembrava portare ad un punto molto più basso. Forse, continuando dritto, avrebbero potuto anche arrampicarsi sui palazzi che offrivano entrare improvvisate con le finestre. Forse sotto la macerie avrebbero potuto persino trovare riparo. Come avessero creato questo scenario apocalittico era un mistero, ma la pioggia li sferzava in ogni caso. Dove avrebbero cominciato a cercare per segnali robotici, in quella confusione?



    Thank you very much, ora è tutto regolare :**:
    Dopo aver sentito il discorso dell'esaminatrice, arriverete subito sotto la pioggia ed il vento. Potete decidere a piacimento dove iniziate a cercare.
    Per qualsiasi domanda, chiedetemi pure!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Nome Cognome
    6cTibNc
    HERO
    Exp: 000
    Livello: 4
    Energia: 300
    Forza: 000
    Quirk:80
    Agilità: 80

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda


    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    Dopo essersi cambiato si era diretto come richiesto nella stanza indicatagli da uno degli esaminatori e lì aveva atteso l’inizio dell’esame che non aveva tardato a giungere anche se nella stanza si percepiva ansia e pressione riguardo all’esame Robert stava cercando in cuor suo di evitare di esternare la sua ansia e pressione riguardo al momento che stava vivendo evitando così di mostrare un segno di debollezza agli esaminatori, passarono pochi secondo e una figura maestosa si spostò alla sinistra del bancone e inizio a parlare catturando così l’attenzione di tutti gli studenti lì presenti compresa quella di robert che si giro ad osservare quella figura con molta curiosità ascoltando con attenzione le spiegazioni su quello che si sarebbe trovati davanti per questo sereno cerco con tutta calma di apprendere il più possibile dalle parole di Mieko Sasaki, mentre la ragazza spiegava le varie informazioni sull’esame la mente del ragazzo lupo iniziò a pensare e a ragionare sul probabile scenario che si sarebbe trovati dinanzi cercando di ipotizzare il più possibile


    Non lo vedo un esame facilissimo questo per me ma comunque dovrò dare il mille per mille, quindi questa ragazza a detto che vi saranno diverse tipologie di robot, che potremmo salvare o distruggere quindi prima cosa dobbiamo stare attenti a quelle tipologia di robot ci troviamo davanti, poi come secondo elemento da tenere a mente vi è l’ambiente che da quanto riferito sarà una città che è stata appena colpita dal terremoto



    i vari pensieri passarono rapidi nella mente del ragazzo che tornò ad ascoltare con attenzione quello che la ragazza stava dicendo così da tenere a mente ogni elemento utile, subito dopo la fine del discorso di quella ragazza alle spalle del bancone si aprì una porta sereno osservai la porta per qualche istante dato che sia io che drake fummo chiamati all’appello dall’uomo elegante che lo aveva condotto sino a lì e dopo aver risposto a quell’appello indicandogli la via da seguire per arrivare sullo scenario dell’esame, mentre percorreva insieme a drake quel lungo corridoio spoglio dipinto di grigio andò a dire al suo compagno


    Drake facciamo attenzione a quello che ci troveremo a vedere proprio fuori da questo tunnel ogni elemento che ci troveremo davanti può darci informazioni utili, se non necessario cerchiamo di evitare in un primo momento lo scontro così da limitare al minimo gli sforzi


    dice a drake cercando di dare maggiori informazioni e supporto anche in momenti in cui gli scontri non vi erano, giunti infine dopo una ventina di metri in fondo al tunnel un muro di colore bianco accolse sia lui che drake ma in quella forma rimase solo per pochi secondi perchè rapido andò a mostrare lo scenario dell’esame, che subito impatto su di lui causa del rumore di pioggia che si sentiva , poi ci si misse l’ambiente circostante che si mostrava come decadenti rovine di una città, osservata quella zona da film apocalittico due erano le vie percorribili per i due ragazzi in quella confusione , una proseguiva dritta per quell'attitudine, l’altra vince posta a sulla destra formava un percorso roccioso disposto in diagonale che sembrava portare ad un punto molto più basso la scelta in questo momento era molto difficile ma doveva in qualche modo iniziare l’esame prima o poi quindi andò a dire a drake

    Secondo me dovremmo andare dritti e provare ad arrampicarci su questa altura per avere una visuale migliore di questa che abbiamo adesso che ne pensi?



    Chiese a drake aspettando un suo parere che se fosse stato affermativo sarebbe proseguito dritto per il sentiero arrampicandosi in modo da avere una visuale migliore ma se drake non avesse dato una risposta affermativa si sarebbe diretto sul sentiero posto alla sua destra tenendo in entrambi i casi il suo corpo in allerta pronto a scattare al primo segnale di allarme.






    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche




    ---
    • Equipaggiamento
    [Costume]:Adaptive Suit
    ► Descrizione: Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget


    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]


    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente


    Technical Gloves [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1


    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Drake Mark
    https://i.imgur.com/sB1PThp.jpg
    HERO
    Exp: 250
    Livello:3
    Energia:175
    Forza:50
    Quirk:50
    Agilità:50

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    [URL=https://myheroacademia.forumfree.it/?t=76866131]Click
    Narrato - Parlato - Pensato-Parlato di altri

    !? Salvare e combattere Robot!?

    L'eroina professionista e molto suadente, spiegò dettagliatamente le regole, anche se forse qualcuno degli eroi più che guardare le labbra della donna, stavano guardando ben altro, Drake, invece era preoccupato per il tipo di esame. Comunque dopo essergli stato spiegato il tutto, compresa la zona in cui si sarebbe svolto il loro esame, Drake e Robert furono poi chiamati per avviarsi verso il lungo e grande corridoio che si era da poco aperto, Robert cominciò a parlare con il lupo dal pelo rosso il quale aveva però tutt'altro per la testa.

    Mmhh.. Robot la cosa è preoccupante, saranno tutti uguali? O avranno delle differenze? Specialmente tra quelli che dovremmo affrontare e salvare.. E se qualcuno va in tilt?? Forse era meglio se usavano degli attori per interpretare le persone in pericolo..

    Drake si stava facendo venire qualche complesso, ma era abbastanza normale vista l'importanza dell'esame, si riprese solo ad un certo punto del discorso di Robert, ma più o meno era chiaro a cosa si riferiva, comunque una volta arrivati sul posto l'espressione di Drake, cambiò da dubbiosa a disperata.

    MA STIAMO SCHERZANDO!?

    Urlò con fare retorico mettendosi le zampe tra i capelli, la zona era distrutta come ci si aspettava, ma non era quello il problema, ben si la pioggia che non andava molto d'accordo col proprio Quirk, si sarebbe dovuto sforzare di più per usarlo a piena potenza e non era la migliore delle situazioni al momento, Robert, invece sembrava più calmo e propose di andare in un punto alto ad osservare la zona.

    Lui è molto più calmo di me, devo calmarmi...

    Il giovane eroe scarlatto, cercó di tranquillizzarsi e prima di parlare prese un forte respiro..

    Uff allora si è il posto migliore da cui cominciare, ma c'è un altro problema, la pioggia diminuisce la visuale e nasconde parte del rumore, quando saremo in un punto alto concentra il tuo Quirk al massimo sull'udito, deve cercare di sentire i rumori emessi dai robot ok??


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Bluster Flash LV2
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 7 metri di distanza.
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Ki Blast LV2
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 7 metri).
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Energy Shield LV2
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 15
    Resistenza: Medio

    Extra Arms LV2
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Medio
    Costo: 15 + 5 mantenimento
    Raggio: 7 metri

    Red assalt LV2
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Medio
    Costo: 15
    • Equipaggiamento
    ► Costume Wolf Suit: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.
    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    LICENZA ROBERT & DRAKE

    Scesi nella mischia contro il loro nervosismo e la tensione,a raffreddarli ci avrebbe pensato la pesante pioggia artificiale che li colpiva sin da subito. Non era possibile constatare l'origine di quel fenomeno atmosferico, visto che il cielo non sembrava limitato da alcun tipo di copertura e l'acqua scendeva in modo decisamente naturale. Robert era decisamente il più calmo in quella situazione, forse avendo più esperienza sul campo del compagno, anche se entrambi avevano partecipato alla stessa importante manifestazione. In quel caso non c'era nessun esercito in nero pronto ad odiarli, ma le gocce di pioggia sembravano far gara coi primi in quanto a fastidio.
    A proporre una prima soluzione era stato Robert, che aveva proposto di arrampicarsi tra le macerie per controllare al meglio la zona. Essendosi messi entrambi d'accordo, avrebbero dovuto scegliere da dove partire. L'unica opzione per salire in alto era data dai diroccati e pericolanti palazzi. Questi erano di dimensione fin troppo estesa per arrampicarsi direttamente, ma ad una decina di metri da loro avrebbero potuto notare una pezzo di strada che si era alzato proprio accanto agli edifici. Deformata dal peso dei detriti ma ancora integra c'era una specie di scala d'emergenza in metallo che sembrava quasi abbracciare uno dei lati del palazzo che pendevano come un osso spezzato di lato. Ogni circa 3 metri in verticale una finestra rotta permetteva di arrampicarsi per salire e dare un'occhiata alla zona, anche se c'era il pericolo di cadere. Se volevano scendere per il percorso disseminato di macerie, avrebbero dovuto fare molta attenzione: quelle macerie sembravano formate da facciate di palazzi e cemento, reso scivoloso e pericoloso se non si prendevano le giuste precauzioni. Forse avevano già affrontato situazioni simili al U.S.J., dove le uniche piattaforme dove potevano mettere piede erano superfici quasi in diagonale. Avvicinandosi al fondo, avrebbero potuto vedere da lontano una grossa pozzanghera, quasi un laghetto artificiale di acqua sporca.



    Scusate per il post un po' corto, ma ho voluto descrivervi meglio quello che avete attorno. Il percorso di macerie scende verso il basso, quindi per "trovare un punto più elevato" ho immaginato voleste andare verso i palazzi (ho descritto in ogni caso il percorso delle macerie). Descrivetemi con cura come decidete di affrontare la situazione e vi darò una descrizione di quello che vedrete al prossimo post :**:
    Un piccolo consiglio per Gaudenzio: ho notato che il tuo layout è di nuovo "base" (c'è scritto Nome Cognome, non ci sono le stat), quindi ti consiglio di usare il tasto "QUOTE" sul tuo post precedente per copiare direttamente il layout!
    Come prima, mandatemi un MP per qualsiasi cosa.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Robert Rossi
    6cTibNc
    HERO
    Exp: 000
    Livello: 4
    Energia:300

    Forza:115+10(guanti)=165
    Quirk:80
    Agilità: 80+20(stivali)=100

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda


    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    la pioggia stava scendendo sopra la sua uniforme raffreddando la tensione che stava cercando di mascherare sin dal suo arrivo nella zona di esame cercando di mascherare, con un ‘apparente calma e voglia di fare e di agire così da mostrarsi meno debole. Ricevuto l’approvazione da drake sulla sua idea il ragazzo si guardò intorno e dopo qualche istante tolse la maschera antigas che aveva sul volto tenendola comunque legata alla sua testa iniziando cosi ad annusare l’aria e cercò di ascoltare ogni suono che gli passava accanto per avere maggiori informazioni sull’ambiente dato che la nebbia e la pioggia limitavano la sua vista anche se grazie al suo quirk situazioni climatiche come quelle non era un problema visto che aveva vissuto in una foresta da solo, avanzando all’interno di quelle rovine un passaggio si poté notare ad una decina di metri da dove si trovava posto accanto a degli edifici diroccati e pericolanti. visto quel percorso decise di prendere quella strada continuando ad osservare ogni cosa intorno a sé così da avere informazioni utile, un'informazione fu il poter vedere una specie di scala d'emergenza integra in metallo che sembrava quasi abbracciare uno dei lati del palazzo , penso bene per qualche istante e dopo aver guardato tutta la zona disse a Drake

    Drake, penso che l’unico modo per vedere bene la zona,per poi agire di conseguenza sia salire su questa scala in modo da essere in alto.

    Dette quelle parole si avvicinò alla scala e con molta attenzione pose le sue zampe sulle parti di ferro e con accurata calma iniziò a scalare cercando di raggiungere la prima finestra posta a circa a tre metri di altezza in verticale, una volta che la scalata avrebbe portato alla finestra si sarebbe arrampicato passando per quell’apertura così da visionare la zona sottostante e una volta osservato il tutto avrebbe deciso come muoversi per cercare feriti da poter salvare. nell'osservare la zona sotto stante con molta attenzione andò nuovamente a dire a drake

    io pensavo di andare verso le persone da salvare evitando di entrare in combattimento con altri robot, tu che ne pensi ? te lo chiedo perchè non voglio essere solo io a decidere cosa fare vorrei che dessi anche tu dei pareri e idee sul quello che potremmo fare


    Dette quelle parole rimase silente cercando di incamerare da quello che stava annusando e ascoltando ogni singola informazione cosi da poter decidere e improntare una strateggia utile e vincente.



    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche-Abilità

    Olfatto acuto
    L’olfatto è uno dei cinque sensi più sviluppati nel regno animale, utile per analizzare l’ambiente che li circonda così da affrontarlo nel modo migliore. Questa predisposizione a recepire in modo marcato le molecole e gli elementi volatili presenti nell’aria differenzia gli animali dall’uomo. Gli animali utilizzano l’olfatto come arma principale per attività come la caccia oppure per la localizzazione di simili, membri appartenenti allo stesso branco, avversari, predatori e riveste anche un ruolo fondamentale nella comunicazione dato che permette all’animale di distinguere la tipologia di odore e associarlo ad un determinato tipo di sostanza.




    ---
    • Equipaggiamento
    [Costume]:Adaptive Suit
    ► Descrizione: Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget


    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]


    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente


    Technical Gloves [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1


    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Drake Mark
    https://i.imgur.com/sB1PThp.jpg
    HERO
    Exp: 250
    Livello:3
    Energia:175
    Forza:50
    Quirk:50
    Agilità:50

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    [URL=https://myheroacademia.forumfree.it/?t=76866131]Click
    Narrato - Parlato - Pensato-Parlato di altri

    Che dire, un'esame complicato e completamente diverso da quello che Drake, si aspettava, il giovane ragazzo lupo dal pelo rosso si era immaginato un cruento scontro contro un terribile villan, che aveva preso in ostaggio dei poveri innocenti, o qualcosa dei simile, mai si sarebbero immaginato di salvare dei robot. Comunque ora la cosa importante era prendere la licenza provvisoria e dare il massimo, Drake seguiva Robert, entrambi si stavano dirigendo verso una strada distrutta e alzata per il terremoto, accanto c'erano degli edifici e l'unico modo per salire era una scala di emergenza abbastanza intatta. Entrambi proposero di andare lassù, anche perché non avevano altre idee, anche se non sarebbe stato facile salire.

    Okk visto che non ho nessuna voglia di scivolare e di fare un bel volo...

    Mormorò Drake, tra se e se senza concludere la frase, avvolgendosi poi con un'aura rossa a forma di fiamma, con quel calore ad avvolgero, avrebbe potuto arrampicarsi per quel percorso intrigato, senza aver paura di scivolare per il bagnato dato che il suo Quirk, asciugava i punti in cui si trovava.

    Che strano però, non abbiamo ancora trovato nessun robot, ostile o meno.

    Drake, guardava con attenz ovunque guardasse, desolazione ovunque, sembrava di essere finito in un film, l'unica cosa che rompeva quel silenzio era il rumore della pioggia che non voleva cessare, ma non si sentiva, né vedeva nessun robot e la cosa al ragazzo non piaceva. Una volta raggiunti la cima, Robert propose di evitare i robot ostili e concentrarci solo su quelli da salvare.

    Mi dispiace, ma dubito sua possibile, non sappiamo ancora se ci sono differenze tra i due robot, ne se sia sottinteso che valgano pure quelli che vadano in tilt e di conseguenza ostili e in più un eroe non lascia pericolosi criminali liberi di fare danni peggiori, guardati intorno per come sono messi questi palazzi un colpo ben assestato potrebbe farmi crollare e schiacciare chissà quanti innocenti, i nemici potrebbero sbucare ovunque e se accadrà mentre stiano salvando qualcuno, quelli più adatto al salvataggio resterà lì e l'altro andrà a combattere per guadagnare tempo, ricorda Robert siano eroi, se mi vedrai in difficoltà non lasciare il civile da solo loro vengono prima.

    Forse il discorso di Drake, era stato troppo lungo, ma una spiegazione a larga scala non faceva di certo male, doveva pur dimostrare che a lezione ascoltava e non menava solo le zampe.
    Entrambi gli errori scrutavano la zona, il lupo rosso scorgeva un parco non troppo lontano da dove si trovavano, si vedevano alberi caduti, panchine rovesciate, una fontana fatta a pezzi, però era un punto importante da osservare, quando c'è un terremoto gli spazi aperti sono i più sicuri e in una metropoli le poche zone dove rischi che qualcosa non ti caschi addosso sono appunto i parchi con i grandi giardini.

    Robert, concentrati su quel parco!

    Con la zampa sinistra, il ragazzo indicò al suo compagno dove doveva concentrare i suoi sensi sviluppati, magari avrebbero trovato qualcosa.


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Bluster Flash LV2
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 7 metri di distanza.
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Ki Blast LV2
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 7 metri).
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Energy Shield LV2
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 15
    Resistenza: Medio

    Extra Arms LV2
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Medio
    Costo: 15 + 5 mantenimento
    Raggio: 7 metri

    Red assalt LV2
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Medio
    Costo: 15
    • Equipaggiamento
    ► Costume Wolf Suit: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.
    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    LICENZA ROBERT & DRAKE

    I due ragazzi avevano provato a salire sopra il palazzo disteso sulla strada, utilizzando come appoggio le scale in ferro piegate come rami al vento. Robert ci mise un po' più di fatica, anche se il suo salire cauto lo aveva aiutato a non cadere. Qualche presa era più scivolosa delle altre, ma niente di preoccupante. Drake fu aiutato in parte dalla sua Unicità, anche se l'intensità delle precipitazioni non permetteva alla sua aura rossa di manifestarsi al meglio (non a quell'intensità, perlomeno). Arrivati quindi sulla schiena dell'edificio, avrebbero potuto osservare meglio l'area circostante. Oltre alla strada che portava verso il basso e dunque verso quella specie di enorme pozzo, dal lato opposto del palazzo un percorso leggermente più facile avrebbe portato ad un grande spazio aperto che Drake aveva notato subito: un grande parco ormai decisamente in disuso era disseminato però di una particolare luce. Come se fosse uno sciame di lucciole, entrambi i ragazzi avrebbero notato una serie di luci verdi lampeggiare qui e là per tutto il parco: alcune si muovevano, mentre altre rimanevano ferme.Anche concentrando i propri sensi però, Robert non era in grado di sentire alcun odore differente da quello di pelo bagnato che proveniva da lui e Drake. Poteva avvertire leggermente un odore di fango ed umidità, ma nulla di utile neanche dal punto di vista sonoro. Per arrivarci, avrebbero dovuto attraversare l'interno dell'edificio che sbarrava la strada con la sua stazza, rientrando nella finestra che avevano usato per arrampicarsi.
    Improvvisamente, un accecante lampo illuminò il cielo sbiancando tutti i profili dei palazzi e delle pozzanghere, forse spaventandoli ma rivelando loro però qualcosa. Poco sotto di loro, avrebbero visto come il flash di una fotocamera, che però si rivelò essere solo il riflesso sulla superficie metallica di un robot. Questo aveva fattezze umane: il suo volto era bianchissimo ed era fatto di una sostanza simile alla porcellana come il resto del corpo, con un sorriso a 32 denti eterno sul suo volto. Era poco più alto del metro e sessanta e li squadrava a braccia conserte appoggiato al muro che si era fatto pavimento. Sotto il materiale vetroso, avrebbero potuto notare un lieve lampeggiante verde.



    Andava tutto bene coi vostri post. Potete reagire come volete all'apparizione del robottino. :zizi:
    Devo farvi però un altro appunto per le schede: per entrambi il link alla scheda non funziona e Gaudenzio non ha ancora aggiunto l'esperienza totale. Vi chiedo di correggere e se avete problemi col codice chiedetemi pure!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Robert Rossi
    6cTibNc
    HERO
    Exp: 660
    Livello: 4
    Energia:300

    Forza:115+10(guanti)=165
    Quirk:80
    Agilità: 80+20(stivali)=100

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda


    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    La scalata per raggiungere la cima della struttura e avere una visuale migliore non era stata facile e anche se stava tenendo un andamento cauto ogni tanto le mani del ragazzo scivolavano dagli appigli in ferro presenti sulla scala , arrivato nella parte aperta del palazzo che permetteva di avere una buona visuale , noto una serie di luci verdi lampeggiare qui e là per tutto il parco, alcune in movimento altre invece restavano ferme. L’unica cosa che riuscì a percepire concentrando i suoi sensi fu l’odore di bagnato del pelo suo e quello di drake , oltre a ciò riuscì a percepire un leggero odore di fango e umidità ma nulla che potesse rivelarsi utile al loro esame, all’improvviso un lampo accecante illuminò il cielo sbiancando l’intero profilo del palazzo e non solo, quel lampo mise subito in allerta Robert che guardo con fare teso Drake e sereno disse lui

    Drake mi sa è giunto il momento di agire e far vedere il nostro vero valore!!

    Esclamò in direzione di Drake , notando poco dopo quel lampo poco sotto di lui un riflesso metallico di un robot, aventi fattezze umane , volto bianchissimo fatto di una sostanza simile alla porcellana come anche il resto del corpo con un sorriso a 32 denti , alto all’incirca poco più di un metro e sessanta , quel robot li stava squadrando dalla sua posizione appoggiata al muro che si era fatto pavimento, inoltre sotto a tutto quel materiale vetroso notò un lieve lampeggiante verde , non sapendo cosa effettivamente fosse decise che l’unica soluzione era quella di scendere e raggiungere la zona e se sarebbero stati attaccati avrebbe reagito di conseguenza difendendosi dal nemi, per questo sereno disse verso drake


    Drake, i miei sensi non hanno rivelato nulla di utile che possa aiutarci nell’esame quindi la cosa che ci è rimasta da fare e scendere e capire bene che intenzioni abbia questo robot cosi potremo eventualmente eliminarlo se si rivelasse una minaccia, inoltre penso che sotto a questo robot ci sia qualcosa che potremmo salvare quel lampeggiare verde mi fa pensare a questo


    Rivolte quelle parole a drake si rimise sul volto la maschera antigas che in precedenza si era tolto e dopo un secondo di riflessione iniziò a scendere verso il basso così da raggiungere la
    zona dove si trovava il robot che aveva visto da sopra a quel palazzo così da comprendere bene in prima persona eventuali informazioni sul robot, in modo tale da agire di conseguenza, nel caso si fosse rivelato una minaccia avrebbe cercato il modo di eliminare quel nemico così da incrementare il punteggio che gli avrebbe permesso di superare l’esame mostrando anche il suo valore e quello che come eroe sapeva fare.







    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche-Abilità

    Olfatto acuto
    L’olfatto è uno dei cinque sensi più sviluppati nel regno animale, utile per analizzare l’ambiente che li circonda così da affrontarlo nel modo migliore. Questa predisposizione a recepire in modo marcato le molecole e gli elementi volatili presenti nell’aria differenzia gli animali dall’uomo. Gli animali utilizzano l’olfatto come arma principale per attività come la caccia oppure per la localizzazione di simili, membri appartenenti allo stesso branco, avversari, predatori e riveste anche un ruolo fondamentale nella comunicazione dato che permette all’animale di distinguere la tipologia di odore e associarlo ad un determinato tipo di sostanza.




    ---
    • Equipaggiamento
    [Costume]:Adaptive Suit
    ► Descrizione: Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget


    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]


    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente


    Technical Gloves [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1


    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Drake Mark
    https://i.imgur.com/sB1PThp.jpg
    HERO
    Exp: 250
    Livello:3
    Energia:175
    Forza:50
    Quirk:50
    Agilità:50

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Click
    Narrato - Parlato - Pensato-Parlato di altri

    Piove a dirotto, l'esame consiste nel salvare robot che potrebbero rilevarsi ostili, cosa potrebbe andare storto??

    AH! che colpo.

    Giusto un bel fulmine caduto vicino, per far prendere un bello spavento al giovane ragazzo lupo dalla pelliccia rossa. Robert al contrario sembrava che quel fulmine gli avesse attivato la zona motivatrice del cervello.
    Comunque entrambi poterono così notare un robot dalle sembianze umanoidi proprio nel parco, da dove si trovavano i due eroi non era possibile capire come fosse messo, se fosse ferito o meno insomma.

    Mi sembra di aver già visto questa scena in un videogioco con robot umanoidi e non fino bene..

    Bofonchió il giovane aspirante eroe, tra se e se, mentre Robert diceva che poteva esserci anche qualcun altro e di sistemare il robot se si rivelaste ostile.

    Capisco, ma non sappiamo se hanno differenze i robot da salvare e quelli da picchiare te l'ho già detto e dimentichi un punto fondamentale, il robot potrebbe simulare una persona sotto shock e quindi pericolosa, quindi prestiamo attenzione.

    I due ragazzi scesero dalla loro postazione di vedetta, stando attenti a non cascare ovviamente, per poi andare diretti verso il parco e in seguito avvicinarsi al robot, ovviamente guardandosi intorno per vedere se trovavano altri robot da salvare. La pioggia ovviamente di cessare non voleva saperne.

    Per fortuna che il costume è impermeabile almeno.

    Mormorò, ormai sempre più vicino al robot, fermandosi poi a circa quattro metri da lui e alzando la zampa destra, segno che anche Robert doveva fermarsi.

    Ehi.. "signore" le serve aiuto??.. Mii sente??

    Drake era in guardia e pronto ad attivare il suo Quirk, parlò ovviamente con tono calmo e cercò di capire se avesse ferite, segni particolari, o qualunque altro indizio su come agire.


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 7 metri).
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Energy Shield LV1
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 15
    Resistenza: Medio

    Extra Arms LV1
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Medio
    Costo: 15 + 5 mantenimento
    Raggio: 7 metri

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Medio
    Costo: 15
    • Equipaggiamento
    ► Costume Wolf Suit: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.
    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR


    Edited by Drake Wolf - 28/6/2020, 23:53
     
    .
41 replies since 13/2/2020, 22:38   919 views
  Share  
.
Top
Top