Licenza Robert e Drake

Licenza Provvisoria - Utenti: Gaudenzio Bibbiena e Drake Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    LICENZA ROBERT & DRAKE

    Era ora di mettersi in gioco, di affrontare i principali ostacoli che l'esame aveva in serbo per loro. Drake e Robert avrebbero potuto forse pensare che tutto il sistema fosse contro di loro, considerata l'ambiguità del test. Erano scesi atterrando dentro quel palazzo semidistrutto, utilizzando le sporche pareti come pavimenti a causa del crollo totale. Come un palazzo fosse sopravvissuto ad un teorico impatto del genere non era chiaro, ma era pur sempre una situazione che avrebbero potuto affrontare nel loro futuro da eroi. I loro passi erano leggeri e poco rumorosi rispetto alla pioggia che diede un lieve sollievo alle loro orecchie. I muri attutivano il suono, nonostante l'acqua che passava inesorabile dai fori nella struttura. Erano all'interno di un lungo corridoio largo una decina di metri, che più si allontanava dalle finestre più diventava buio pesto. Solo la luce verdastra del robot poteva donare loro un punto di riferimento, che gettava ombre sulle macerie presenti sul pavimento. Entrambi allerta, si erano avvicinati al robot pronti a buttarlo giù in caso di una qualsiasi mossa aggressiva da parte sua. Il suo volto di porcellana era decisamente inquietante, così come il fatto che fosse in grado di sorridere, ma alle parole di Drake compì un'azione decisamente umana per un marchingegno del genere.
    Il robot piegò il suo corpo, imitando un inchino. Il faro verde sulla sua testa mostrò il pavimento a tratti, continuando a sorridere tranquillo e felice. Rumori meccanici e di ferraglia che si muoveva provenivano dal suo corpo, mostrando brevemente un complesso sistema di ingranaggi sotto la sua cassa toracica. Avrebbe poi alzato solo il viso di scatto, prima di muovere la bocca con un movimento meccanico, del tutto simile a quello di una bambola. La sua voce era acuta come quella di un personaggio delle fiabe, quasi maligna.
    « Dovete uscire subito da qui. Lasciatemi indietro! » - Avrebbe esclamato impanicato, prima di cercare di mettersi dritto. I due studenti avrebbero sentito uno schiocco, come una frusta che colpisce l'aria. Il corpo del robot di porcellana sarebbe stato avvolto da una fune, poco dopo aver sentito quelle drammatiche parole, e strattonato con violenza alla fine del corridoio. La sua lucina cominciava a lampeggiare più veloce, mentre uno zampettare sarebbe giunto da tutte le direzioni. Dall'alto e alla loro destra, dalle finestre da cui erano appena entrati, avrebbero visto delle figure decisamente più minacciose di quella del robot sorridente. Scheletriche e con il muso affilato come lame, questi robot condividevano la stessa lucina verde lampeggiante, anche se non erano decisamente amichevoli. Al posto del braccio destro avevano una lunga lama seghettata, mentre al posto della mano sinistra sembravano avere una specie di rampino.
    « Gli studenti quest'anno sembrano inetti. Siete già la terza coppia che casca in questa trappola. » - Avrebbe detto il robot appena giunto dalla loro destra, prima di sistemarsi in quella stanza e cominciare a caricare il ragazzo dal pelo rosso. Quello dall'alto invece si limitò ad emettere un assordante verso, cercando di buttarsi sopra Robert come se fosse un esperto assassino. Quella coppia di robot sembrava comportarsi quasi umanamente, ma forse non era il centro dei pensieri dei due eroi.



    Tempo di combattere! Potete reagire come volete all'attacco dei robot. Per i combattimenti masterati vi ricordo che dovete scrivere una difesa ed un contrattacco ipotetici.
    Per qualsiasi dubbio, mandatemi un MP!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Robert Rossi
    6cTibNc
    HERO
    Exp: 660
    Livello: 4
    Energia:300-60=240

    Forza:115+10(guanti)=165
    Quirk:80
    Agilità: 80+20(stivali)+20( bonus tecnica)=120

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda


    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri





    Lo scenario che gli si presentava davanti dopo essere sceso non era dei migliori perchè si poteva vedere l’interno di un palazzo semidistrutto , largo all’incirca una decina di metri e con un'illuminazione scarsa più ci si addentra all’interno della struttura. il robot dal volto di porcellana reagì alle parole di darke compiendo un’azione decisamente umana per una macchina e ciò portò robert a osservare meglio il robot dal volto di porcellana ascoltandone anche le parole che lo stesso rivolse a lui e a drake ma poco dopo quelle parole uno schiocco risuonò per l’aria e in quel momento una fune avvolse il corpo del robot dal volto di porcellana e in quel momento il ragazzo si mise in allerta e si pose sulla difensiva, dato anche dal fatto che passarono solo pochi secondi e un rumore zampe inizio a giungere da tutte le direzioni, osservando la finestre da cui era appena entrato, pote vedere delle figure decisamente più minacciose di quella del robot sorridente. Scheletriche e con il muso affilato come lame, il robot proveniente da destra iniziò a parlare e nel farlo robert inizio a posizionare il suo corpo a quattro zampe pronto a schivare qualsiasi attacco gli avessero portato contro per questo lascio che il robot giunto da destra finisse il suo discorso e con voce calma andò a dire


    trappola dite, se invece fosse tutto l’opposto e che noi due ci aspettassimo una situazione di pericolo cosa mi direbbe ?


    Chiese, iniziando a indurire i muscoli sia delle braccia che delle gambe in modo tale che il suo corpo reagisce agli stimoli che avrebbe dato al suo corpo, quando senti che sopra di lui vi era la presenza del secondo robot lo guardo con la coda degli occhi e dopo aver visto che si stava buttando verso di lui cerco con tutte le sue energie di fare uno scatto laterale sulla destra sperando che la sua agilità aumentata fosse stata di aiuto, successivo a quello scatto avrebbe nuovamente guardato il robot per pochi secondo e solo nel momento in cui fosse certo che il robot avesse terminato la corsa verso il basso avrebbe nuovamente effettuato uno scatto in direzione della creatura provando a colpirlo con la propria spalla all'altezza di quello che potrebbe essere l’addome del robot, in modo da effettuare una sorta di "placcaggio" in stile football americano,costringendolo nel caso la sua azione avesse avuto successo a impattare con il terreno sottostante.


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche-Abilità

    leap of the wolfl livello 2

    DESCRIZIONE: dopo aver assunto una posa a quattro zampe dandosi la spinta con tutto il corpo riesce a spiccare un balzo verso l'avverasio che permettendogli di ridurre sia la distanza che aumentare la sua agilità del 25% in modo tale che i movimenti risultino più rapidi e fluidi mostrando cosi l'agilità e la velocità che naturalmente caratterizza le spece di animali come i lupi e i cani .
    COSTO 75%di agilità + 4% mantenimento (in Energia)



    ---
    • Equipaggiamento
    [Costume]:Adaptive Suit
    ► Descrizione: Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget


    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]


    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente


    Technical Gloves [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1


    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Drake Mark
    https://i.imgur.com/sB1PThp.jpg
    HERO
    Exp: 250
    Livello:3
    Energia:175-15=150
    Forza:50
    Quirk:50
    Agilità:50

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Click
    Narrato - Parlato - Pensato-Parlato di altri

    Sembrava surreale, ma eventi del genere potevano capitare davvero, ma per due studenti quello a loro sembrava il set di un film o qualcosa di simile, insomma non erano abituati.
    Attualmente i due lupi stavano camminando per un corridoio, ora la pioggia non dava problemi erano al coperto, ma non si vedeva quasi nulla se non che una luce verde era quella di un robot dalle sembianze umanoidi, che dopo un leggero inchino disse ai due di uscire. Drake stava per dire che erano lì per salvarlo, ma un rapido rumore di colpo di frusta si udì nell'aria e qualcosa afferrò il robot trascinandolo lontano.

    Accidenti! Stai in guardia Robert!

    Drake attivó il suo Quirk e un'aura rosso fiamma avvolse il suo corpo e illuminò l'area circostante, mostrando le figure di due robot dall'aria molto meno amichevole e armati di lama e rampino i quali con voce grottesca dissero che anche altri erano caduti nella loro trappola, per poi attaccare.

    Fatevi sotto!

    Drake, corse in contro al suo assalitore, ma non era una carica semplice, all'ultimo momento si sarebbe buttato in scivolata per schivare l'affondo del robot e andargli alle spalle, per poi sparargli un raggio di energia rosso dalle zampe, investendolo in piena schiena.

    Devo cercare di sciogliere i loro circuiti.

    Pensó durante la sua azione e se tutto sarebbe andato bene e fosse riuscito a tenere bloccato il robot, avrebbe poi chiamato Robert, il quale era impegnato con l'altro.

    Spingilo via e vai avanti! Penso io a questi due! Ricorda siano eroi, la cosa più importante è salvare i civili!

    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Medio
    Costo: 15


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 7 metri).
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Energy Shield LV1
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 15
    Resistenza: Medio

    Extra Arms LV1
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Medio
    Costo: 15 + 5 mantenimento
    Raggio: 7 metri

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Medio
    Costo: 15
    • Equipaggiamento
    ► Costume Wolf Suit: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.
    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR


    Edited by Drake Wolf - 11/4/2020, 20:56
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    LICENZA ROBERT & DRAKE

    La coppia di eroi si preparava al primo scontro di quell'acceso esame, nonostante la pioggia potesse stemperare quel calore. Un pochino più al coperto e grazie alla calda luce offerta dall'Unicità del Mutant dal pelo rosso, i due avrebbero messo alla prova quello che avevano imparato negli scontri corpo a corpo molto velocemente. Forse i due esseri meccanici (animati da chissà quale intelligenza artificiale) erano stati programmati per insultare e provocare appositamente gli studenti, forse per far perdere loro la calma. Non era infatti strano pensare che molti aspiranti eroi avessero un temperamento...decisamente focoso od azzardato, come dimostrato più volte nel corso degli anni. C'era da dire che la loro scuola portava con sé una reputazione che era come una bellissima ma pesante coppa di metallo da sostenere sulle spalle. I due studenti della Yuuei forse avrebbero trovato vagamente familiare una prova del genere, considerato che non era raro addestrarsi con robot progettati appositamente per farli allenare. Robert si mosse velocemente, riuscendo ad ottenere una posizione di vantaggio sul suo avversario che si era calato come un ragno cercando di sopraffarlo. L'automa era semplicemente atterrato sulle quattro appendici meccaniche, prima di venire travolto dal corpo del lupo facendo schiantare a terra. Rumore di parti meccaniche che si spezzavano e rompevano sul pavimento ruvido dell'edificio colpirono i timpani dei due ragazzi, mentre il robot smetteva di funzionare. L'ultimo rumore che uscì dal suo corpo scheletrico fu una notifica sonora, un paio di allegre note mentre la spia sul loro corpo si tingeva di un rosso acceso. Anche se ormai era ovvio, quelli erano evidentemente i robot da affrontare.
    « Compagno neutralizzato...ritirata strategica. » - L'altro essere robotico aveva mancato il suo colpo letale contro Drake, ma non aveva perso tempo a farsi colpire dal suo raggio di calore. Con un aggraziato ma agile movimento aveva evitato il raggio nonostante lo spazio limitato, facendo colpire una delle pareti sopra di loro che accumulò diverse crepe dall'aspetto non del tutto positivo. Come un serpente era scivolato via dalla finestra dal quale era entrato, come se avesse capito che combattere in quelle condizioni avrebbe portato alla sua distruzione. Che i robot avessero un minimo di intelletto (un po' come i soliti criminali da due soldi) poteva essere sia un fattore positivo che uno negativo, visto che quello era un probabile punto scappato via. Restava però l'incognita di come avanzare, considerato che il robot "innocente" era stato catturato da una fune. Continuando per il corridoio e facendo attenzione a non causare ulteriori danni all'edificio, i due avrebbero notato un tipo totalmente diverso di robot riposare accanto a quello che stavano cercando. Era decisamente più alto di loro, i circuiti coperti nella parte superiore del corpo da una grossa armatura a piastre che copiava i muscoli umani. Nella sua mano destra sembrava tenere quello che era un enorme fucile e non possedeva dei tratti facciali, ma solo un grosso pezzo di metallo quadrato a simboleggiare la sua testa. Ciò che lo differenziava di più dagli altri però era la spia presente al centro del suo petto, che lampeggiava di giallo. Il robottino innocente era dietro l'arma da fuoco appoggiata con il manico sul terreno ed appena entrati avrebbe girato il suo corpo verso di loro, senza però impugnare il fucile vistosamente.
    « Chi siete voi, con questo aspetto così curioso? Volete fare del male a questo ragazzino? » - Avrebbe semplicemente domandato, pronunciando quelle parole con una voce straordinariamente umana. Era evidentemente metallica ed artificiale, ma questo robot possedeva pezzi ben più curati di quei due semplici ammassi di metallo. Quell'automa rappresentava qualcosa in particolare o era lì solo per fare scena? In ogni caso, se volevano recuperare il robottino che lampeggiava di verde dovevano prima superare lui, con le buone o le cattive.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Robert Rossi
    6cTibNc
    HERO
    Exp: 660
    Livello: 4
    Energia:300

    Forza:115+10(guanti)=165
    Quirk:80
    Agilità: 80+20(stivali)=100

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda


    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    La sua carica con spinta per buttare a terra il nemico aveva avuto il risultato sperato ed era riuscito a schiantare a terra io nemico creando un rumore di parti metalliche che si spezzano e rompevano sul pavimento ruvido, colpendo i timpani dei due ragazzi mentre il robot mesmetteva di funzionare. Dall'altra parte robert pote vedere drake evitare il colpo del robot ma sbagliare la mira andando a colpire invece del robot uno delle pareti sopra di loro provocando delle crepe dall’aspetto tutt’altro che positive. Successivamente a ciò quel robot era scappato via facendo perdere un punto fondamentale per il superamento dell’esame. Guardo con fare calmo la scena e dopo qualche istante andò a dire a drake

    cerca di fare più attenzione quando cerchi di colpire un nemico non possiamo permetterci di lasciare scappare dei nemici, in una situazione reale un nemico libero potrebbe procurare ulteriori danni e creare altri feriti e situazioni che richiedono il nostro intervento

    Dice a Drake cercando di capire adesso con la visuale libera dall’ingombro dei robot dove fosse finito il robot civile da salvare per questo si guardò attentamente intorno e cerco anche data la sua specializzazione in tecnologia di capire qualche cosa di più sui robot e sulle possibili minacce che avrebbero affrontato. Proseguendo per il corridoio cercando di non provocare danni ulteriori alla struttura, notò dopo un pò di cammino un nuovo tipo di robot diverso dai precedenti riposare accanto a quello che stavano cercando. Era decisamente più alto di loro, i circuiti coperti nella parte superiore del corpo da una grossa armatura a piastre che copiava i muscoli umani. Nella sua mano destra tenere quello che sembrava era un enorme fucile e privo di tratti facciali, ma solo un grosso pezzo di metallo quadrato a simboleggiare la sua testa. Le parole del robot non tardarono a giungere al suo orecchio , mantenendo un atteggiamento neutro per evitare che il robot li riconoscesse come una minaccia andò a rispondere a quella domanda che gli avevano posto

    si in effetti dite giusto abbiamo un aspetto curioso e diverso dai soliti umani , come puoi vedere benissimo anche tu io e il mio compagno assomigliamo a due lupi, non ho intenzioni di far male a nessuno e di ferire nessun bambino ma se ci permetterà di aiutarlo porteremo quel ragazzino fuori da questo edificio che se continuerà a subire danni alla struttura come è successo poco fa cadrà su se stesso recando danni a voi e al ragazzino, comunque il mio nome Mac Tíre Airgid


    dice vero il robot cercando di convincerlo in modo tale da poter salvare il ragazzino senza dover combattere in nessun modo dato che non avrebbe avuto da quello che poteva vedere la stessa possibilità di successo e quindi di vittoria come nello scontro precedente quindi evitare lo scontro sarebbe stata una mossa astuta sperando che anche drake lo capisse e cercasse anche lui di risolvere la situazione senza scontrarsi aspettando di combattere solo se il robot avesse fatto un’azione per questo si tenne pronto a intervenire alla prima avvisaglia di pericolo studiando nel mentre questo tipo di robot grazie alle conoscenze appena acquisite sulle tecnologie



    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche-Abilità





    ---
    • Equipaggiamento
    [Costume]:Adaptive Suit
    ► Descrizione: Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget


    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]


    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola di inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola di espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente


    Technical Gloves [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1


    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Drake Mark
    https://i.imgur.com/sB1PThp.jpg
    HERO
    Exp: 250
    Livello:3
    Energia:150
    Forza:50
    Quirk:50
    Agilità:50

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Click
    Narrato - Parlato - Pensato-Parlato di altri

    Se da un lato Robert, era riuscito a distruggere il suo avversario, Drake, purtroppo aveva mancato il bersaglio e il robot era scappato da una delle finestre, con agilità, mentre il raggio di Drake, aveva causato qualche crepa sul punto colpito, anche Robert gli disse di state attento, ma era un discorso che non serviva per quanto fosse ovvio.

    Ma dai?? Secondo te l'ho mancato apposta? Pensiamo a recuperare il robot in pericolo adesso, seguire l'altro sarebbe da pazzi, visto il pessimo tempo che da questa scarsa visibilità teniamo gli occhi e le orecchie aperte.

    I due lupi, continuarono per il corridoio, facendo nuovamente attenzione, ma alla fine di esso trovarono si il robot rapito, ma con lui un altro decisamente più grosso, minaccioso, ben corazzato e armato e per di più con una visibile luce nel suo petto.
    Il robot parló sorprendente con una voce umana e chiese ai due eroi cosa ci facessero lì. Fu Robert, il primo a parlare dando così tempo a Drake, di analizzare la situazione...

    Ragioniamo, potrebbe essere il capo di quei due robot? Un amico del robot che dobbiamo salvare scosso dalla situazione? Oppure potrebbe essere un uno degli esaminatori con un'armatura, o è il suo Quirk.. Nel caso si passi al combattimento mireró al petto, quella luce è probabilmente il suo nucleo, sciogliendo i circuiti lo renderò inoffensivo...

    Aveva appena finito di valutare varie varianti, Robert aveva appena finito di parlare il suo discorso era buono, ma era meglio aggiungere qualcosa per sicurezza.

    Io mi chiamo Scarlet Wolf e se posso permettermi il mio collega, ha ragione non sappiamo quanto questa struttura possa reggere, la pioggia continua a cadere e il soffitto potrebbe caderci addosso. Non so se lei sia scosso dalla situazione, ma ci permetta di aiutarvi siamo eroi, siamo qui per questo, usciamo da qui almeno saremo al sicuro.

    La cosa importante era far uscire quel povero robot, Drake non sapeva cosa avesse in mente di preciso quel bestione, nemico? Civile? Ora l'importante era uscire da lì.


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 7 metri).
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Energy Shield LV1
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 15
    Resistenza: Medio

    Extra Arms LV1
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Medio
    Costo: 15 + 5 mantenimento
    Raggio: 7 metri

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Medio
    Costo: 15
    • Equipaggiamento
    ► Costume Wolf Suit: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.
    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    LICENZA ROBERT & DRAKE

    Di fronte a quei due discorsi così calorosi ed il più carismatici possibile, il robot di fronte a loro sembrava non avere alcuna reazione. Le loro voci, dopo qualche piccolo battibecco, sembravano risuonare nel corridoio vuoto per convincere l'essere artificiale di non avere cattive intenzioni e che erano lì solo per il bene del robottino che dovevano salvare. Dopo averli sentiti parlare, alzò lentamente il braccio che possedeva delle tozze dita meccaniche, portando queste ultime su di un mento inesistente come se fosse un profondo pensatore. Producendo rumori meccanici ad ogni movimento, avrebbe risposto con voce profonda e decisa. Sembrava quasi un uomo di mezza età particolarmente rude e vissuto, come se qualcuno avesse impostato la sua voce per assomigliare al protagonista di un film post apocalittico.
    « Uhm...in effetti la vostra struttura è interessante. Il pelo è una scelta estetica o serve per proteggere il vostro esoscheletro? » - Avrebbe domandato curioso, indicando con la mano meccanica le loro figure. Sembrava veramente convinto che i due fossero robot, non un filo di ironia nella sua voce. Avrebbe guardato prima il "ragazzino" e poi il soffitto, quello che sembrava ai ragazzi un nucleo che lampeggiava più velocemente. Sarebbe rimasto per una decina di secondi fermo ad osservare sopra di sé, prima di posare il suo (non) sguardo su di loro. « Oh...eroi! Siete così giovani, non immaginavo. Avete ragione, dovremmo uscire di qui. Conosco un posto qui vicino dove si raccolgono moltissimi miei simili, potreste aiutare pure loro forse? » - Avrebbe proposto l'automa, prima di farsi da parte e lasciare i due aiutare il robottino. Questo sembrava simulare lo spavento ed il terrore di un civile, anche se probabilmente era uno dei modelli più facili da calmare. In base a ciò che avrebbero fatto per uscire da lì indenni, il loro obiettivo avrebbe probabilmente parlato o comunque avvisato loro avessero loro avuto successo. In ogni caso, il grosso robot armato di fucile li avrebbe seguiti nell'unica direzione disponibile: quella specie di parco che avevano intravisto in lontananza, ora più vicino. A meno che non volessero tornare indietro infatti, le rovine e le condizioni climatiche rendevano difficile seguire una strada che non fosse quella.
    « Se vogliamo andare di qua, facciamo attenzione. E' pieno di quei robot di prima... » - Avrebbe pronunciato a bassa voce il robot, che fossero ancora nell'edificio o scesi in basso. Tra la foschia naturale creata dalla pioggia avrebbero intravisto quelle spie rosse di prima lampeggiare come fuochi fatui nella notte, cercando ogni minimo segno di vita.



    CITAZIONE
    Potete agire come volete per "mettere in sicurezza" il robot. Naturalmente potete fare tutte le domande che volete al robot e potete deciderlo se seguirlo o cambiare totalmente direzione.
    Per ogni domanda, mandatemi un MP!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Robert Rossi
    6cTibNc
    HERO
    Exp: 660
    Livello: 4
    Energia:300

    Forza:115+10(guanti)=165
    Quirk:80
    Agilità: 80+20(stivali)=100

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda


    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri




    Per la prima volta era riuscito a risolvere una situazione senza dover combattere per questo sul volto anche se era coperto dalla maschera anti gas si dipinse un sorriso di gioia per il risultato che poi rapido torno a formare un'espressione seria, in quel momento si avvicinò al robottino e con molta delicatezza lo aiutò a rimettersi in piedi e a spostarsi in modo tale da essere pronti a seguire l’altro robot che ci stava facendo strada, dopo aver fatto quel gesto rispose al robot

    guarda la pelliccia o pelo è indifferente come la chiami ha un duplice fattore sia estetico perchè come vedi è diversa nei colori e qui ne hai due esempi ma è anche un fattore di difesa

    Dice al robot senza spiegare oltre dato che avrebbe svelato parte del suo quirk facendolo quindi interrompe il discorso e guarda drake per qualche istante cercando di capire da lui cosa volesse fare prima di iniziare a muoversi,nel guardare drake altre domande giungono dal robot e senza dire nulla le ascolta cercando di immagazzinare altre informazioni utili e nel farlo nuovamente torna a dire

    altri robot dite? , spiegatemi come mai vi siete rifugiati tutti in un unico punto , forse quei robot di prima vi hanno impedito di passare e quindi avete cercato un punto dove potervi riparare oppure è successo altro ?


    chiede al grande robot armato così da capire cosa fosse successo e avere così informazioni utili da poter usare per creare una strategia coerente in caso la situazione si fosse rivelata una trappola, nel mentre pone lo sguardo s u drake per vedere se si fosse mosso , se avesse avanzato per aiutare gli altri robot in difficoltà si sarebbe mosso anche lui dopo drake così da arrivare verso la zona dove i robot si era rifugiati e aiutarlo al meglio.






    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche-Abilità





    ---
    • Equipaggiamento
    [Costume]:Adaptive Suit
    ► Descrizione: Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget


    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]


    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola di inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola di espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente


    Technical Gloves [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1


    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Drake Mark
    https://i.imgur.com/sB1PThp.jpg
    HERO
    Exp: 250
    Livello:3
    Energia:150
    Forza:50
    Quirk:50
    Agilità:50

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Click
    Narrato - Parlato - Pensato-Parlato di altri

    La situazione che si era venuta a creare era strana, bizzarra per meglio dire. Il robot armato di fucile, era passato da un modo abbastanza ostile, ad uno decisamente più umano, una volta spiegato che i due erano eroi chiamati per salvarli. Robert rispose alla bizzarra domanda del Robot, per poi aiutare l'altro più debole.
    C'erano altri robot più avanti da portare in salvo quindi la loro missione in quel posto così diroccato non era ancora finito.

    Robert sta prendendo la cosa in modo abbastanza leggero, qui i conti non tornano. Un robot visibilmente ben costruito, corazzato e con un'ottima arma equipaggiata, teme quelli che al confronto sono ferraglia e che agiscono in modo cosi selvaggio? E se fosse una trappola e ci stesse portando verso un gruppo di robot assalitori?? Devo stare attento..

    Robert e i due robot erano pronti a partire, non restava che procedere per la direzione indicata dal robottone.

    Tranquilli andate pure avanti, Robert tu stai in testa io chiuderò la fila, dobbiamo impedire che i civili possano subire un'aggressione alle spalle!

    Illustró Drake sorridendo, del resto erano le basi del trasporto di civili, probabilmente nessuno avrebbe obbiettato, Drake lo disse anche con tono allegro, giusto per non far capire che aveva dei dubbi sulla situazione e con il robot armato di fucile davanti, poteva tenerlo d'occhio ed elaborare qualcosa, almeno cosi era sicuro che non avrebbe provato qualche mossa falsa.
    Il paesaggio era angusto, decisamente inquietante sembrava che i robot nemici potessero uscire da ogni dove, quindi Drake era sempre all'erta.

    Uff, sarebbe stato meglio avere una ricetrasmittente, in questo modo come comunico a Robert che qui c'è qualcosa di strano?? Avrei potuto sussurragli senza farmi sentire... Beh per ora cercherò di scoprire cosa aveva il robot più innocuo, visto il terrore che aveva prima.

    Ehi robottino! Perché prima eri così terrorizzato? Hai questo bestione a difenderti! Sei così pauroso??

    La voce di Drake, ruppe quel monotono silenzio di passi e pioggia battente, il fare di Drake, fu calmo e disinvolto, doveva fare finta di non avere alcun dubbio o timore, e dalla voce e gesti del robot cercare di capire se fossimo tutti in pericolo o meno.


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 7 metri).
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Energy Shield LV1
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 15
    Resistenza: Medio

    Extra Arms LV1
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Medio
    Costo: 15 + 5 mantenimento
    Raggio: 7 metri

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Medio
    Costo: 15
    • Equipaggiamento
    ► Costume Wolf Suit: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.
    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    LICENZA ROBERT & DRAKE

    In quell'angusto spazio circondato dalla polvere e dalle macerie, i quattro stavano ora uscendo piano piano dalla struttura, cercando di non combinare ulteriore danno per evitare di farsi crollare l'edificio addosso. Chissà cosa sarebbe successo se avessero agito in maniera sconsiderata tanto da fargli crollare il palazzo addosso. Sicuramente non potevano uccidere i partecipanti, nonostante i due Mutant non ne avessero ancora incontrato uno. Molto probabilmente gli effetti atmosferici e scenici erano anche per testare un possibile isolamento da parte delle autorità o di altri eroi, costringendoli a lavorare in coppia. Quel robot apparso dal nulla comunque, non sembrava ispirare tutta quella fiducia in uno degli studenti, che effettivamente non aveva prove per dimostrare fosse benevolo. Parlava meglio degli altri, ma era un segno che fosse più intelligente ed amichevole, o che fosse pronto ad ingannarli? Il tempo scorreva prezioso e loro avevano appena salvato uno dei robottini, che fu maneggiato amichevolmente da Robert e Drake. Uscirono quindi da quell'area pericolante, tornando sotto la pioggia che non sembrava causare particolare problemi ai circuiti dei due automi. Poco dopo essere usciti infatti, il robot sembrò emettere un breve flash verde che colorò solo per un istante la pioggia attorno alla propria figura come un'aura alla menta. Un segnale sonoro molto più dolce e tranquillo dello stridore dei robot precedenti fu emesso dal suo corpo, mentre una forte voce femminile preregistrata fu udibile sin dalla distanza, nonostante fosse leggermente coperta dalla pioggia.
    « Civile messo in sicurezza. » - Fu quello che sentirono tutti. Il robottino sembrò però intenzionato a seguirli, nonostante fosse stato sistemato per così dire. Forse era la presenza dell'altro robot a farlo continuare a camminare, ma a meno di chiederlo non sembrava intenzionato a spiegare il perché. Sistemati dunque per file come suggerito da Drake, il quartetto seguì il robot che proseguiva a passo spedito verso la direzione indicata.
    « Oh...capisco. » - Avrebbe risposto brevemente la macchina alla precisazione di Robert. Non girò la "testa" ma continuò a camminare mentre il ragazzo poneva invece i suoi quesiti. Sembrò rallentare leggermente il passo, prima di rispondere all'aspirante eroe. « Diciamo di sì. Stiamo aspettando gli eroi perché l'area è del tutto crollata ed è pieno di quei robot impazziti. Io sono armato ma la maggior parte sono civili quindi... » - Non avrebbe terminato la frase, come se fosse quasi ovvio quello che stava dicendo. Il luogo dove si stavano incamminando sembrava ricco di ostacoli naturali, più che altro numerose macerie che spuntavano dalla terra fangosa e bagnata come relitti. C'erano anche numerose crepe nella pavimentazione che incontravano, abbastanza larghe da far cadere una persona se non si faceva attenzione. Inoltre, il loro accompagnatore sembrò notare che Drake si stava approcciando al robottino in modo da rassicurarlo, anche se non sembrava avere troppo successo. Stava ancora camminando, ma non sembrò degnare di risposta l'aspirante studente, anche se la sua bocca fece un movimento come se stesse cercando di parlare. Forse il suo vocabolario era fin troppo limitato per poter esprimere un senso di gratitudine o qualsivoglia metodo di comunicazione che non fosse registrato.
    « Non credo possa parlare... » - Il robot avrebbe cominciato a rispondere per il piccolino, prima di fermarsi bruscamente e facendo sbattere il secondo contro la propria armatura metallica. Si girò meccanicamente, prima di fissare Drake, che stava in fondo alla fila. Sarebbe rimasto immobile per una ventina di secondi a guardarlo, prima di compiere un gesto fluido e veloce anche per una macchina dalla tecnologia avanzata. Avrebbe preso il robottino nel braccio sinistro, prima di prendere il grosso fucile nella destra e sparare improvvisamente nella direzione del Mutant dal pelo rosso. Che schivasse o meno, Drake avrebbe sentito un forte sibilare sopra la propria testa, mentre qualcosa cadeva a terra. Dietro di loro, tra le varie macerie, un grosso robot dall'aspetto inquietante precipitava di schiena tempestato da buchi formati dai grossi proiettili. Sembrava uno strano incrocio tra l'estetica vittoriana e quella di un film dell'orrore di serie B. Il corpo sembrava simile a quello del robottino che avevano appena salvato, ma con un sorriso molto più inquietante. Con le loro orecchie da lupo avrebbero sentito chiaro che erano completamente circondati da una decina di quegli esseri, che sembravano spuntare come cadaveri risvegliati dalle macerie. Si avvicinavano sempre di più e volevano chiuderli in quella specie di passaggio obbligato dalle macerie, mentre il parco che avevano visto prima era poco lontano. Non sembravano armati per ora, ma chissà se nascondevano armi all'interno del loro corpo meccanico.
    « Giù! Dobbiamo andarcene da qui! » - Avrebbe esclamato il robot armato di fucile, mentre continuava a sparare ed occasionalmente colpire qualche robot nemico. Cosa avrebbero fatto i due? Avrebbero provato a distruggere tutti quegli automi per dei punti facili od avrebbero seguito il consiglio del loro alleato, che toglieva però loro del punteggio ad ogni sparo?



    CITAZIONE
    Piccola nota per Gaudenzio: la somma della statistica di Forza è sbagliata, correggila per favore!
    Potete questa volta decidere autonomamente come proseguire, se provare ad attaccare i robot o scappare via con il robot amichevole. Non penso ci sia bisogno di spiegarvi cosa fare nel primo caso, buona scrittura!
    Per ogni domanda, mandatemi un MP!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Robert Rossi
    6cTibNc
    Heros
    Exp:660
    Livello:4
    Energia:240
    Forza:125
    Quirk:80
    Agilità:100

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    seguendo il percorso intrapreso e aiutando nell’avanzare verso l'uscita il robottino arrivano finalmente all’esterno e in quel momento una voce femminile preregistrata avviso che quel robottino che stavano portando con loro era stato messo in salvo e oltre a ciò il robottino emanò un flash verde che coloro per un istante la pioggia intorno alla sua figura come un’aura alla menta, essendo ormai fuori dalla struttura con la pioggia che ancora scendeva su di loro prosegui seguendo il gruppetto che si era formato rimase silente ad ascoltare le parole del grosso robot con il fucile cercando di capire bene la situazione senza però rispondere lui evitando di dire parole senza senso; continuando a camminare si poteva vedere un luogo che sembrava ricco di macerie naturali, più che altro numerose macerie che spuntavano dalla terra fangosa e bagnata come relitti, inoltre , il terreno presentava numerose crepe abbastanza larghe da far cadere una persona. Lo sguardo ogni tanto durante il cammino si posava su drake per vedere se quest'ultimo avesse bisogno e visto che si trovava in testa al gruppo ogni tanto si doveva fermare per vedere bene dietro di sé spostandosi anche di lato per evitare che la stazza del robot con il fucile gli impedisse di vedere bene la situazione,notato che drake se la stava cavando egreggiamento non disse non gli disse nulla lasciando proseguire nel suo lavoro. passarono solo pochi secondi ed ecco che il robot con il fucile con un gesto fluido e veloce anche per una macchina tecnologicamente avanzata, prese il robottino nel braccio sinistro e poi preso il suo grosso fucile sparò improvvisamente verso drake sopra alla sua testa quando quel colpo fu espulso qualcosa cadde a terra proprio dietro di loro tra le varie macerie, robert non si preoccupò di ciò che era caduto dato che le sue orecchie lo portarono a captare in modo rapido la presenza di una diecina di altri robot che li avevano circondati, per questo per evitare che quei robot lo attaccassero facendo del male sia ad esso che ai suoi compagni li guardo per qualche istante e poi con un tono di voce teso e preoccupato dalla situazione disse verso drake e i due robot

    tappatevi le orecchie e/o ciò che usate per udire i suoni, drake sai bene perchè ti dico cosi tu hai già visto questa cosa, quindi meglio evitare di ascoltare, speriamo che abbia effetto o avrò sprecato solo tempo e energie.

    Dice togliendosi dal volto la maschera antigas e dopo essersi guardato intorno si pose in modo tale da poter sfruttare a pieno il raggio del suo ululato che era di sette metri e colpire se ci fosse riuscito un numero maggiore di robot che li stavano accerchiando, lascio che la sua voce risuonasse all’interno di quel luogo come uno stridio che se fosse stato efficace avrebbe colpito l’apparato uditivo o quelli che dovevano essere i recettori del suono dei robot creando loro forti fastidi e problemi a muoversi

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche-Abilità usate:
    ULULATO FERINO livello2
    Robert emette un ululato che può variare di frequenza, generando uno stridìo altamente debilitante che, colpendo l'apparato uditivo, crea problemi di equilibrio e confusione. Inoltre, grazie a molta pratica nel modificare la frequenza del suono che emette, Robert ora riesce ad ululare su due frequenze leggermente, impercettibilmente diverse, la cui sovrapposizione crea nel cervello di chi la subisce un tono bineurale che causa forti emicranie.
    • Status: Illeso.


    • Lista equipaggiamento:
    [Costume]:Adaptive Suit
    ► Descrizione: Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget


    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]


    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola di inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola di espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente


    Technical Gloves [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1


    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente





    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Drake Mark
    https://i.imgur.com/sB1PThp.jpg
    HERO
    Exp: 250
    Livello:3
    Energia:150-15=135
    Forza:50
    Quirk:50
    Agilità:50

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Click
    Narrato - Parlato - Pensato-Parlato di altri

    La camminata sotto la pioggia e lungo la desolazione di una città rasa al suolo, continuava, gli unici rumori erano solo il parlare dei due eroi con i due robot che stavano scortando nella zona sicura. Drake cercò di comunicare col robottino, ma per un qualche motivo egli non rispose, fu l'altro decisamente più avanzato a farlo per lui, il che fece supporre al lupo rosso, che forse il robottino era un modello limitato, o forse c'era altro sotto?

    Certo che è tutto tranquillo qui.. Troppo tranquillo...

    Penso l'aspirante eroe, dato che da come si era presentato l'esame, il giovane si aspettava decisamente più robot ostili. All'improvviso però il robot armato di fucile si fermò di colpo e prendendo per un braccio il robottino, si voltò di scatto puntato la su arma dritto contro Drake, rimando in silenzio.

    Ehi! Che vuoi fare??

    Domando giustamente il ragazzo, mettendosi in posizione di guardia, ma il robottone restò in silenzio per qualche secondo sparando poi un colpo. Drake si abbassò di scatto per evitarlo, ovviamente senti la vicinanza del colpo, ma prima che il ragazzo potesse rispondere, o contrattaccare un robot alle sue spalle cadde a terra, con un suono metallico. Era pieno di fori e con uno sguardo ed un aspetto decisamente inquietanti. Subito dopo il gruppo si rese conto di essere stato circondato da una decina di robot ostili.

    Accidenti non mi sono accorto di nulla..

    Bofonchió Drake, irritato, il rumore della pioggia limitava di troppo i rumori. Il giovane eroe stava cercando di elaborare un piano di azione, ma Robert aveva già una mezza idea, infatti urlò a Drake di tapparsi le orecchie.

    Oh no quella tecnica!

    Ricordandosi, dallo scontro contro Robert, il lupo rossastro si tappó le orecchie, l'ululato se fosse stato abbastanza potente avrebbe stordito i recettori dei robot.
    Subito dopo di esso sarebbe toccato a Drake. Un'aura rossa a forma di fiamma si sarebbero concentrata intorno al lupo, il quale avrebbe steso il braccio destro sul robot stordito più vicino a lui e avrebbe sparato dal palmo della zampa un raggio concentrato di un bel rosso vivo. Mirando al petto Il raggio avrebbe fuso col calore i circuiti del robot e i restanti avrebbero concentrato la loro attenzione su di lui, o almeno questa era l'intenzione di Drake.

    Robert, tu vai avanti io vi seguo da dietro e vi copro le spalle, mi raccomando la sicurezza dei civili prima di tutto, devono essere portati al sicuro!

    Il tono di Drake, da calmo diventò improvvisamente serio, erano in svantaggio numerico, certo quei robot non sembravano molto forti, ma di certo non potevano occuparsi di tutti allo stesso tempo e se avessero attaccato i due robot civile sarebbe un problema e una squalifica sicura.

    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Medio
    Costo: 15


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 7 metri).
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Energy Shield LV1
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 15
    Resistenza: Medio

    Extra Arms LV1
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Medio
    Costo: 15 + 5 mantenimento
    Raggio: 7 metri

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Medio
    Costo: 15
    • Equipaggiamento
    ► Costume Wolf Suit: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.
    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    LICENZA ROBERT & DRAKE

    Dopo l'avviso dell'ingombrante macchina, i due eroi decisero di mettersi in azione subito per evitare di essere presi d'assalto dai loro nemici che erano spuntati come funghi dopo la pioggia. Erano come strani modelli di porcellana finiti male, come se qualcosa fosse andato storto nella loro produzione. Ad essere ancora più inquietante era però il loro sorriso in mezzo a quella tempesta, fossilizzato fino alla loro morte su quel finto volto. Al posto degli occhi possedevano un'unica spia rossa che dava vista su un cranio cavo, il loro corpo bianco macchiato dallo sporco e dal fango della pioggia. Il loro corpo non sembrava particolarmente resistente, come forse già notato prima, ma la loro forza stava nel numero. Alcuni al posto delle braccia possedevano semplici trii di lame per ogni lato del torace, rendendoli meno mobili ma più pericolosi. Il primo ad agire fu Robert, che decise di togliere quella misura di sicurezza dal suo viso. Era pur vero che non poteva sentire bene gli odori a causa della mancanza di obiettivi vivi, ma allo stesso tempo l'assenza di sangue eliminava quasi totalmente i suoi problemi riguardanti quell'aspetto della sua Unicità. Avrebbe sentito finalmente un po' d'aria fresca sul proprio muso e l'odore della pioggia che colpiva forte le sue narici. La bocca del Mutant si sarebbe aperta, emettendo un ululato che sembrava provenire dalle profondità della sua cassa toracica. Drake riuscì fortunatamente a tapparsi le orecchie da lupo poco prima che il suo compagno usasse quella tecnica, evitando di essere osservato avendola per fortuna osservata in precedenza. Il suono risuonò nella pioggia, come nei migliori film drammatici dove l'animale finalmente si libera dalle proprie catene. Purtroppo per lui però, nonostante avesse fermato l'avanzata degli automi, che si erano immobilizzati per un secondo per capire come comportarsi in quella situazione. Una donna dai capelli che riflettevano l'intero spettro visibile fece un'espressione un po' confusa dall'altro capo della telecamera dentro una saletta accogliente e per niente colpita dalla pioggia, chiedendosi se usare una tecnica del genere contro dei robot di qualità come i loro avesse senso.
    Fu poi il momento di Drake di attaccare, sfruttando quel momento di pausa offerto dal proprio compagno. Uno dei robot più vicini fu attraversato da quella fiamma ed il contatto fu abbastanza lungo da farlo indietreggiare come se fosse sgomento, come se fosse un essere umano che barcolla appena colpito in pieno petto da un proiettile per poi cadere a terra di schiena. Questa mossa diede però il tempo ad un altra coppia di robot di avvicinarsi, uno con le braccia e l'altro con solo le lame. Drake avrebbe potuto sentire uno scoppio così come Robert, vedendo il robot con le braccia venire sbalzato all'indietro da un altro sparo.
    « Giovani! Cercate di coprirmi le spalle, ci ritaglierò una via oltre questo cumulo di macerie! » - Il robot avrebbe gridato, prima di lasciare il lavoro "manuale" ai due ragazzi. Infatti, con il robottino tra le braccia, sembrava intenzionato a voler far saltare in aria il muro di fronte a sé. Si posizionò dietro un grosso insieme di detriti, prima che il suo fucile cannone cominciasse ad illuminarsi piano piano, come se stesse accumulando energia. I due dovevano affrontare però l'orda di robot, con quello armato che ancora stava di fronte a Drake, assieme ad altri tre dello stesso modello a circa tre metri da lui. Gli altri sembravano per ora troppo incastrati tra quelle macerie per uscire, ma se avessero ascoltato il robot avrebbero potuto forse guadagnare tempo e punti.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Robert Rossi
    6cTibNc
    Heros
    Exp:660
    Livello:4
    Energia:215-87=128
    Forza:125+28=153
    Quirk:80
    Agilità:100

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri


    Tutto stava sempre di più peggiorando per giunta il suo urlo non aveva avuto l’effetto sperato ma quei pochi secondi che avevano spiazzato i robot erano riusciti comunque a dare a Drake la possibilità di bruciare uno dei robot presenti e per questo si rincuorò comunque della situazione, in tutto questo il suo naso adesso era libero di sentire adesso un pò di aria fresca e l’odore della pioggia, mentre quegli odori lo invadono la mente del ragazzo stava riflettendo su quello che si poteva fare per avere modo di sopravvivere e permettere al robot di fare il suo lavoro, nel pensare disse a drake con voce calma
    Drake non posso lasciarti da solo sono troppi perchè tu possa affrontarli da soli dopo che la mia tecnica di difesa non ha avuto l’effetto sperato
    Rapido si guardò intorno e dopo aver guardato drake e il robot senti un forte scoppio e in quel momento il robot con le braccia sbalzato via da un’altro sparo, per questo sereno disse verso il robot spostandosi abbastanza da non colpire drake quando la sua furia si sarebbe attivata per questo con voce calma disse a drake prima e poi al robot
    drake proverò a darti una mano ma se puoi dare modo al robot di aiutarci cerca di non entrare nel mio raggio di azione non vorrei involontariamente colpirti, robot capisco il tuo dire proverò a coprirti le spalle al meglio

    rapido si sposto per non entrare nel raggio di azione di drake e nel momento in cui fosse a distanza sufficiente da non colpire involontariamente Drake concentrò la sua mente e mise la sua mano sinistra in bocca e dopo un rapido mozzico molto forte da procurarsi una ferita lieve lascio che il sangue che sgorgava dalla sua mano gli pervada il naso e l’odore gli riempisse le narici scatenando così la sua furia animalesca lo portandolo ad uno stato di ira in pochi secondi scatenando così una forza incontrollata che cerco di indirizzare se ci fosse riuscito vero il robot posto davanti a drake portando con tutta quella furia e forza che si sarebbe scatenata una serie di montanti non proprio precisi e luci cercando di colpirlo se tutto fosse andato a segno nella zona di quello che doveva essere l’addome del robot dando modo a drake di colpire a distanza i nemici che si trovavano a tre metri




    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche-Abilità usate:

    BLOOD FRENZY livello 2
    DESCRIZIONE: Il sangue a da sempre cerato uno stato alterato nei guerrieri, nel caso di Robert l'odore del sangue di un nemico e/o quello che potrebbe fuoriusci da eventuali ferite induce nel giovane uno stato di frenesia predatoria che lo spinge ad attaccare con foga e maggiore intensità portandolo a sferrare un attacco con forza maggiore rispetto alla norma e per giunta senza controllo dato che il ragazzo si trova in uno stato di frenesia felina che lo porta a non controllare la sua potenza quindi crea una amento della forza del 25%della forza. Con un costante allenamento ha parzialmente ricondizionato il suo istinto, riuscendo ad attivare l'abilità anche con ferite proprie (anche autoinflitte)
    Danno://
    COSTO: 75% della forza (in Energia) + danni lievi a robert (se si attiva con una ferita autoinflitta), +4% mantenimento


    • Status: danni lievi mano sinistra



    • Lista equipaggiamento:
    [Costume]:Adaptive Suit
    ► Descrizione: Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget


    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]


    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola di inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola di espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente


    Technical Gloves [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1


    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente





    CODE © | Only for MHA GDR



    Nota è la prima volta che uso questa tecnica da quando la ho in questa versione quindi spero che funzioni come ho fatto io se no ho capito male io come si usa questa tecnica e spero che lo staff mi possa aiutare a capire come si usa, mi scuso per il ritardo nell'aver postato ma questa settimana non ho avuto un momento di tregua e il pc era sempre occupato


    Edited by Gaudenzio Bibbiena - 31/5/2020, 16:18
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Drake Mark
    https://i.imgur.com/sB1PThp.jpg
    HERO
    Exp: 250
    Livello:3
    Energia:135-30=105
    Forza:50
    Quirk:50
    Agilità:50

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Click
    Narrato - Parlato - Pensato-Parlato di altri

    Il raggio energetico di Drake, riuscì a colpire il robot, ma l'umanoide di latta dal volto da film horror non cedette ed indietreggió di scatto, in seguito il loro temporaneo compagno meccanico sparò nuovamente colpendo lo stesso bersaglio di Drake, sbalzandolo indietro. In seguito espose il suo piano, un piano semplice lui avrebbe creato un varco per scappare, mentre i due giovani aspiranti eroi avrebbero dovuto prendere tempo. Fu decisamente interessante notare come il suo cannone brillasse, come le armi ad alta tecnologia di alcuni videogiochi.

    OK! È il momento di menare le zampe e fare un po' di punti!

    Disse il lupo dalla pelliccia rossa, carico e pronto a cominciare. Il primo però fu Robert che a quanto pare decise di attivare il suo "lato selvaggio" mordendosi un braccio e sentendo l'odore del suo sangue, in seguito con fare animalesco caricó sul robot già di per se messo male dai precedenti attacchi.

    OK tocca a me!

    Aveva tre robot armati che si stavano avvicinando, Drake scattò su quello più vicino alla sua destra e mentre correva avrebbe creato un globo rossastro dalla zampa destra e l'avrebbe lanciato sul volto del robot.
    Il piano era in primis disabilitare i sensori visivi, la sfera di calore grande circa 30 cm, avrebbe dovuto fare il suo lavoro. In seguito sulla zampa sinistra del ragazzo si sarebbe formato un intenso strato di energia rossa e una volta arrivato vicino al suo avversario lo avrebbe colpito al petto con un poderoso montante, sfruttando la rincorsa e portando in dietro tutto il braccio e la spalla in modo da imprimere la massima forza nel colpo. La forza fisica e il calore avrebbero dovuto trapassare il petto dell'uomo di latta da parte a parte distruggendo la sfera nel petto.
    Se l'azione fosse andata a buon fine, avrebbe in seguito mirato al secondo robot, tirando anche su di esso un'altra sfera di energia al volto, per poi prendere un grosso masso grande più di mezzo metro e tirarlo con il massimo della forza contro il nemico per abbatterlo senza avvicinarsi.
    Drake non aveva dimenticato che uno degli insegnamenti era di sfruttare anche l'ambiente circostante, utile per risparmiare le energie.

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 7 metri).
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Medio
    Costo: 15


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 7 metri di distanza.
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 7 metri).
    Danno: Medio
    Costo: 15

    Energy Shield LV1
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 15
    Resistenza: Medio

    Extra Arms LV1
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Medio
    Costo: 15 + 5 mantenimento
    Raggio: 7 metri

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Medio
    Costo: 15
    • Equipaggiamento
    ► Costume Wolf Suit: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.
    ► Effetto: Resistenza ai danni lievi.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
41 replies since 13/2/2020, 22:38   919 views
  Share  
.
Top
Top