Tetsuro Mukoda, "Papillon"

Villain / "The Vanishing Butterfly Cult"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline

    Tetsuro Mukoda

    « Butterflies are so enchanting. »
    UUlmR5s
    Nome: Tetsuro Mukoda, "Papillon".

    Unicità: Purple Emperor; [Emitter].

    Età: 28 anni.

    Data di Nascita: 24 settembre.

    Fazione: [CONFIDENTIAL]

    Affiliazione: [CONFIDENTIAL]

    Occupazione: Studente di Medicina.

    Status Sociale: Fidanzato con Karen Hanabira Celibe.


    rqodKzh

    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■ QUIRK ■■■■■■■■■■■■■■■■■

    Purple Emperor; Emitter Quirk ~ L'Unicità di Tetsuro gli consente di generare una sostanza scura e tossica dal suo corpo, simile alle braci vive. Questa viene emanata dalla sua pelle sotto forma di scuro fumo (nonostate non sia completamente gassoso) tempestato da scintille che può controllare con maestria per dargli la forma desiderata, oltre che cambiarne o meno la consistenza. Se questo viene respirato direttamente od entra in contatto con gli occhi, può causare vari effetti che variano da una forte tosse ad una paralisi del corpo e conseguente svenimento. Può anche usarlo per creare costrutti solidi che gli permettono persino di planare, o per aiutarsi con azioni manuali. Nonostante possa emetterlo da ogni punto scoperto della propria pelle, il Quirk è stato visto solo in forma di ali di farfalla od al massimo come polvere lanciata da queste.

    Tecniche & ABILITà

    Wings of the Dying Butterfly: Uno degli utilizzi più comuni da parte di Papillon, ovvero il manifestare delle sue ali da farfalla che escono direttamente dalla sua schiena. Queste appaiono come eleganti creazioni di fumo i quali possiedono diversi punti in cui le scintille sembrano accumularsi, imitando i vari motivi degli insetti da cui l'uomo prende ispirazione. Nonostante siano utilizzate perlopiù come tramite per le sue altre mosse, la loro forma può essere utilizzata per planare da punti alti che gli permettono di scappare.
    Costo: 30 PE | Mantenimento 5

    Powder of the Butterfly Dying in the Morning: Come presumibile dal nome annunciato spesso da Papillon, questa tecnica sfrutta le ali generate in precedenza per sparare una folata di polvere che può coprire una vasta area. Se utilizzata al chiuso, questa tecnica può colpire un gran numero di persone assieme. La polvere generata è ancora sotto il controllo di Papillon, quindi può decidere verso chi direzionarla o meno. Inalare la polvere può portare ad un forte stordimento e senso di disorientamento, ma anche svenimento in chi non è preparato a proteggersi.
    Costo: 50 PE
    Raggio: 10 m
    Effetti: Stordimento [Medio]

    Parametri e Livello

    Livello: 5

    Energia: 425
    Forza: 160
    Quirk: 80
    Agilità: 160
    ASPETTO FISICO — In abiti civili, Testsuro è una persona piuttosto comune. I suoi lunghi capelli neri sono sempre ben curati e pettinati, brillanti e sinuosi come quelli di una ragazza. Gli occhi sono grandi e luminosi, quasi atipico per una persona giapponese, nonostante il colore quasi completamente nero delle iridi. Il naso è pronunciato ma dritto e non esageratamente grosso, mentre le labbra sono carnose e sempre ben idratate. È una persona pallida ma dalla pelle ben curata, facendolo sembrare il pallore tipico di chi non vuole esporsi eccessivamente al sole per non rovinarsela. Fisicamente è decisamente ben piazzato, superando il metro e ottanta ed essendo in pratica tutto muscoli. Per quanto non si possa notare molto dagli abiti che indossa di solito, quando è nel suo completo da Papillon si possono notare in modo molto evidente anni di allenamento e di cura per il proprio corpo, con l'impegno di non dover mai sembrare eccessivamente "gonfiato".
    Generalmente all'università si veste con semplici abiti nonostante le sue finanze, nulla di eccessivamente sgargiante o aggressivo per gli occhi, non volendosi fare notare troppo per quello che si mette. Quando partecipa a delle serate con gli amici, il suo stile è molto complesso e spesso al limite del ridicolo. Il suo costume è completamente opposto alla prima filosofia, essendo un completo con una base simile a quella dei costumi degli Heroes. Si potrebbe descrivere come una maglia nera aderente che lascia la parte centrale del torso completamente scoperta, con due grosse spalline decorate da fiocchetti viola, assieme ad una calzamaglia dello stesso colore corredata da degli stivali scuri. Punto fondamentale del personaggio che si è creato è però la maschera a forma di farfalla, che copre la maggior parte del viso rendendolo difficile da riconoscere.
    CARATTERE — Tetsuro è descritto da tutti i suoi compagni di corso come una delle persone più eccentriche e drammatiche del mondo. Ama fare scena, sfoderare battute discutibilmente simpatiche e parlare con chi gli sembra interessante. Adora utilizzare i social per mostrare a tutti il suo prossimo outfit o condividere i luoghi in cui è stato, le persone che ha conosciuto. Questo aspetto esuberante della sua personalità può farlo odiare o amare, la maggior parte delle volte finendo nel primo caso. Nonostante all'apparenza voglia fare il più possibile amicizia, è un persona dalla lingua affilata e non sembra pentirsi per nulla di quello che dice. Il fatto che le persone gli ronzino intorno - molto probabilmente per il denaro che ama spendere - non sembra disturbarlo ed anzi sembra compiacersi nelle loro frasi false e morte. Quel che gli piace di più dopotutto è il sentirsi ammirato per la propria grandiosità e stile, anche se sembra amare proprio le persone che lo rifiutano con tenacia. Si può definire narcisista al punto che detesta il tocco delle persone sul proprio viso e soprattutto sui suoi capelli, arrivando a fare scenate degne della drama queen il quale è.
    Le sue apparizioni come Papillon gli hanno affibbiato numerosi aggettivi, tra i quali "ridicolo", "orrendo" e "pervertito". Spuntando dal nulla come un fungo, sembra combinare guai senza una ragione valida, seguendo un obiettivo senza ragione. Le sue comparse sono state sporadiche negli anni ed è sempre stato ritenuto dalle autorità come un buono a nulla che si diverte a sfruttare la propria Unicità per dare fastidio sia a civili che criminali. In questa forma è ancora più allegro, sprizzante e con una voglia incredibile di stare al centro del palcoscenico.
    slnmOOe
    « So much that you don't notice their poison. »

    Tetsuro nacque poco meno di trent'anni fa a Tokyo da una ricca famiglia di imprenditori. Il giovane crebbe tra gli agi ed il lusso e poco nelle avversità. Si può dire che il futuro Papillon fu un bambino molto viziato ed abituato ad avere tutto e subito, ma soprattutto con l'idea di essere superiore alle altre persone. Era un insegnamento impartito dai genitori, che lo volevano subito forte e pronto a prendersi carico delle attività di famiglia poco dopo aver raggiunto la maggior età. Nell'età scolastica Tetsuro imparò che non bastavano i soldi per poter essere graditi dagli altri e, seppur non riuscisse a capire perché lo ritenessero così, era decisamente una persona poco amabile a quell'età. La sua Unicità era inoltre molto comune ma piuttosto sgradevole esteticamente, cosa che formò in lui un complesso d'inferiorità verso i poteri più "splendidi" ma che appartenevano a persone di classe sociale più bassa.
    Superate le medie e finite le superiori con scarse e poco affidabili compagnie, il ragazzo cominciò a frequentare i salotti e le case della gente più in di Tokyo, trovando la sua vera casa. In quei luoghi di perdizione ci si aspettava che a rappresentare la propria persona fosse il proprio denaro ed anzi era incoraggiato far vedere agli altri quanto ci si potesse divertire buttando via soldi. Il giovane era inoltre molto attraente e benvoluto da chiunque, cosa che lo rese estremamente popolare tra quelle persone così vuote. Il suo essere narcisista era una qualità piuttosto che un difetto e poteva sentirsi superiore a qualunque altro ragazzo in fatto di aspetto fisico e carisma. Considerato che le sue spese erano delle sciocchezze per i genitori (e data la loro mentalità, ritenevano questo passaggio parte della sua "formazione"), Tetsuro visse probabilmente mezzo decennio di pura gioia e delizie, senza preoccuparsi di nulla. Si iscrisse all'Università di medicina e partecipò alle lezioni in maniera svogliata, considerato che era portato per quasi tutte le materie ma senza alcuna passione per queste.
    Fu un incidente in realtà a cambiare la prospettiva di Tetsuro, o perlomeno è quello che si sa pubblicamente. L'irritante giovane aveva intavolato una discussione con uno dei tanti giovani rampolli delle ricche famiglie di Tokyo, una discussione che stava degenerando in qualcosa di più pericoloso. C'era da dire che il ragazzo odiava già quel tipo, per ragioni personali. Se solo avesse deciso di tenere la bocca chiusa, probabilmente entrambi avrebbero lasciato stare. Una parola di troppo e la sala da pranzo dove stavano mangiando fu costretta ad assistere ad una violenta zuffa tra i due, che portò anche all'utilizzo del Quirk. Un'arma di splendido cristallo rosa stava per trafiggere lo stomaco di Tetsuro, ma la sua grossolana Unicità venne attivata quasi istintivamente per salvarlo.
    Lo studente di Medicina abbandonò per sempre il circolo da quel giorno, passando un lungo periodo di riflessione e studio che stupì enormemente i signori Mukoda. Cominciò ad interessarsi all'entomologia e alla figura delle farfalle, pur mantenendo la sua attuale facoltà. Non si sa per certo cosa abbia scatenato la comparsa di Papillon, né il vero motivo delle sue azioni. Da civile mantiene un profilo piuttosto basso, anche se le sue apparizioni mascherate si stanno facendo più frequenti.

    PV: Papillon, Buso Renkin || CODE © Want? Get It!


    Edited by Dëlin - 16/4/2021, 19:46
     
    .
0 replies since 23/3/2020, 05:00   197 views
  Share  
.
Top
Top