Battito d'Ali che solleva la Polvere

Parco Kasai Rinkai (Single Role Ocreatus & SkÆynet)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline


    Noroiko "Akane" Ryūmusuko


    png

    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC



    Dopo quello che era stato un inverno freddo e rigido, l’arrivo per quanto ancora ai suoi inizi della primavera, aveva riportato una ventata di vita nella capitale, faceva ancora un po' freddo visto fosse passato ben poco da quando la vecchia stagione aveva lasciato il passo a quella nuova, probabilmente nel Hokkaidò c'era ancora la neve che dominava il paesaggio, nonostante ciò con l’arrivo del sole, molti non erano riusciti a resistere dall’organizzare delle uscite per passeggiare o mangiare all’aperto in compagnia chi dei propri amici chi della propria famiglia, ed Akane energica come sempre non era stata da meno, vista la bella giornata la ragazza aveva organizzato un pranzo sotto gli alberi del parco Rinkai, la mattina contro ogni sua normale abitudine e volontà di dormire fino a quando il sole non fosse allo zenit, s’era alzata presto per preparare il tutto dando poi appuntamento allo zio per quando avesse finito con il lavoro, poi un paio di orette prima che uscisse s’era diretta al parco, raggiungibile solo dopo una lunga camminata essendo abbastanza lontano dalla sua casa ed una volta arrivata preparando tutto il necessario perché i due potessero avere un pomeriggio tranquillo e divertente, sfortunatamente però non tutto sembrava avere intenzione di andare come programmato, in quel momento il cellulare della giovane iniziò a suonare per una chiamata proveniente da suo zio, alla quale senza praticamente esitazione, rispose non appena visto il nome lampeggiare sullo schermo.
    Pronto Akane, mi senti? Scusami ma non credo di riuscire ad arrivare in tempo per il pranzo, qua ho ancora un bel po' da fare, non è nulla di pericoloso non ti preoccupare, però davvero non posso rimandare.
    … Quindi mi stai dicendo che non vieni e che mi lasci qua da sola a mangiare in mezzo al parco?
    Mi dispiace, davvero non riesco mi dispiace molto, volevo anch'io passare un pomeriggio con la mia nipotina, però stavolta proprio non posso, mi farò perdonare prometto.
    Non preoccuparti zio davvero non era così importante, non sono arrabbiata, concentrati sul lavoro, ci rivediamo poi a casa, quando torni.
    Mi ci vorranno un paio di ore per finire qui, probabilmente sarò a casa per le 5 o le 6 di sera, non penso di riuscire prima ci vediamo stasera allora, tu invece dopo aver mangiato dimmi dove sei se non ritorni a casa, ricordi cosa abbiamo deciso dopo quella volta che sei sgattaiolata fuori ad Halloween, giusto?
    Si, zio non preoccuparti lo so, devo sempre dirti dove sono quando esco, so come funziona, uhm, allora ci sentiamo dopo, ciao.
    Ciao Akane, ci sentiamo dopo allora.
    A quel punto messa giù la chiamata, come un vulcano per troppo tempo sopito, Noroiko scoppio in delle ingiurie dirette verso il povero telefono e la persona che fino a poco prima c'era collegata, ma ora non poteva più sentirla parlare.
    Stupido zio, Zuccone! Idiota! Altro che non doversi preoccupare! Altro che non sono arrabbiata! È tutta la mattina che sto preparando anche per lui e sene esce così lasciandomi sola in mezzo al parco come una scema… la prossima volta che vuole pranzare può tornare al parco e mangiarsi l’erba!
    << Tra qualche settimana sarà il periodo dell’Hanami ed il parco sarà praticamente sempre pieno e conoscendolo non ci sarà una giornata libera in cui può venire, probabilmente non riusciremo più a fare qualcosa del genere in tranquillità... >>
    Akane era davvero furiosa, un misto di sentimenti tra rabbia, orgoglio, tristezza e disagio stavano facendo le montagne russe nella sua tensa, non lasciandole modo di pensare lucidamente, così con le lacrime agli occhi per la rabbia, cominciò a rovistare nella sacca contente le “vettovaglie” per i due, tirando poco dopo fuori da essa due cestini del pranzo carini e molto curati, pochi istanti dopo la ragazza avrebbe tirato a caso uno di quei dei due cestini il più lontano possibile e con tutta la forza che aveva in corpo, senza nemmeno guardare dove, cosa che vista la vicinanza al percorso e ade altra gente difficilmente sarebbe finita con del semplice riso al curry sparso sui ciottoli.

    SCHEDA Noroiko "Akane" Ryumusuko


    LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 60
    Agilità: 30
    Energia: 175/175

    Status

    Nessuno

    Tecniche
    CITAZIONE
    Furia [Livello 1]
    Noroiko colpisce in maniera casuale ciò che trova davanti usando gli Artigli, sferrando 3 colpi con questi per poi cercare alla fine di mordere il suo avversario, compiendo un leggero scatto verso di esso.
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve

    Scaglie Pulsanti [Livello 1]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, inoltre provoca una velocissima micro pulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 15 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Protezione danno Lieve (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 1]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 5 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orrizontalmente e verticalmente).
    Costo: 10 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Balza a 5 metri di altezza e resta volante in aria.

    Peso Trasportabile: [4]

    Equipaggiamento usato
    CITAZIONE
    ///




    Aperta la role Ocreatus (Spero che il Tag funzioni XD), ho dovuto cercare un pò per trovare una zona di Tokyo con dei Parchi ed un bello spunto per iniziare la role, speriamo mi sia riuscita abbastanza bene :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    HAYATO ONO
    hhup91M
    VILLAIN
    Exp: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 33
    Quirk: 34
    Agilità: 8

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    A differenza di Akane, quel giorno Hayato era di ottimo umore. Dopo aver incontrato Teardrop, aveva lasciato perdere il problema del lavandino otturato per un po' ma alla fine aveva dovuto necessariamente scontrarsi contro la dura e scomoda realtà: doveva per forza sistemare il danno. E, se ve lo state chiedendo, no, Hayato non aveva ancora chiamato un idraulico ed era convinto di poter risolvere la situazione continuando a ricercare il famoso sturalavandino.
    Acquistato l'oggetto nei pressi di Edogawa, il giovane aveva deciso di lasciarsi trasportare dalla bella giornata e dalla fresca brezza primaverile, cosicché si addentrò in uno dei tanti parchi del quartiere, noto proprio per la bellezza delle sue struttura naturali.
    «Che bella giornata!»
    Disse tra sé e sé, respirando a pieni polmoni. Solitamente Hayato preferiva le giornate nuvolose a quelle soleggiate, così come le giornate fredde a quelle calde. Tuttavia, l'inverno stava ormai per volgere al suo termine e la brezza che si respirava era particolarmente piacevole: insomma, di certo non si trattava dell'infernale caldo estivo.
    Mentre passeggiava sul sentiero principale, costeggiato su entrambe le parti da due brillanti e fresche distese verdi, il giovane udì una voce starnazzante, alquanto infastidita e nervosa. Si voltò quindi in direzione di una ragazza che sembrava intenzionata a fare un picnic o almeno... Beh, sì, o almeno questo era ciò che sembrò all'inizio. Sì, perché anziché utilizzare i cestini per mangiare, la studentessa ne lanciò uno proprio verso di lui, sebbene a qualche metro di distanza. Da questo, poi, sbucò una ciotola contenete del riso al curry.
    «Oh, no...»
    Sussurrò Hayato, stringendo le labbra. Chissà che cos'era stato a far imbestialire Akane in quel modo... Avrebbe dovuto lasciar perdere? Oppure doveva quantomeno riportarle il cestino? In realtà il criminale non aveva granché da fare, quindi intrattenersi un po' con quella ragazzina non sarebbe stato poi un'idea così cattiva, chissà che non ne avesse potuto ricavare qualcosa di interessante.
    Si piegò quindi per recuperare il cestino da terra, per poi dirigersi a passo deciso verso la mutante. A tal proposito, da lontano il giovane non aveva potuto apprezzare appieno le caratteristiche che contraddistinguevano la studentessa ma, una volta avvicinatosi abbastanza a lei, fu in grado di accertarsi che questa fosse una vera e propria mutante, con delle caratteristiche rettiliane non troppo dissimili da quelle di un drago.
    «Ciao!»
    Esordì, sollevando gli angoli della bocca in un sorriso che dava tutta l'idea di essere sincero.
    «Scusa se ti disturbo, ecco, volevo riportarti questo. Purtroppo non sono riuscito a recuperare il riso, ormai era tutto sparso sui ciottoli.»
    Continuò, con fare falsamente impacciato, avvicinando alla ragazza il cestino che aveva lanciato in aria poco prima.
    «Complimenti, comunque, hai delle ali davvero stupende~»
    Aggiunse, probabilmente in quel modo si sarebbe guadagnato più facilmente simpatia da parte della ragazzina. Cosa aveva da ricavarne? Nulla. Non aveva intenzione di attaccarla, non era affatto nelle sue corde iniziare uno scontro senza un motivo preciso e valido (totalmente privo di senso, tra l'altro, dato il contesto), desiderava semplicemente passare un po' di tempo.
    «Posso permettermi di chiederti se va tutto bene? Io, mh, vedi, ho sentito che urlavi e... Sì, pensavo per l'appunto che ti fosse accaduto qualcosa.»
    Concluse, quindi. A quel punto avrebbe atteso che l'altra gli rispondesse (se lo avesse desiderato), scrutandola con uno sguardo tranquillo, rilassato, quasi sincero.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Powder Wave [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere circostante per creare un'onda che scaglia direttamente verso l'avversario. L'intento può essere quello di travolgerlo, allontanarlo o ferirlo.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: il danno è lieve. L'effetto consiste nel colpire il nemico con un attacco ad ampio raggio, per il quale non si necessita di un contatto ravvicinato (naturalmente sempre nei limiti dei 5 metri).

    Powder Vortex [Livello 1]
    Hayato genera un piccolo vortice di polvere tutt'attorno all'avversario con l'intento di accecarlo e fargli inalare le particelle contenute nella polvere stessa, così da provocargli temporanei disturbi respiratori.
    Costo: 15 PE.
    Effetto: Stordimento lieve (limite massimo di 3 metri).

    Powder Stone [Livello 1]
    Avvolgendo una discreta quantità di polvere attorno alla propria mano, e compattarla a mo di lama, Hayato è in grado di ricreare una piccola arma da taglio che può utilizzare per scontri ravvicinati (le dimensioni, per il momento, sono al pari di quelle di una kodachi, quindi parliamo di una lunghezza di circa 50 cm).
    Costo: 10 PE
    Danno/Effetto: il danno è lieve. Gli effetti si esplicano attraverso un'arma fatta in polvere che può essere sfruttata per provocare lesioni sull'avversario e quindi ferirlo.
    Mantenimento: 5 PE.

    Powder Shield [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere dispersa nell'ambiente per generare uno scudo sferoidale tutt'attorno al proprio corpo che lo protegge da eventuali danni. I legami tra le particelle di polvere vengono rafforzati cosicché lo scudo possa mantenere una consistenza prevalentemente ben solida. Il diametro della circonferenza proiettata sul terreno può raggiungere un massimo di 3 metri.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: Protezione da danni lievi.

    Powder Monster [Livello 1]
    Questa tecnica di creazione permette di generare , attraverso la manipolazione della polvere, un piccolo mostriciattolo (e ovviamente controllarlo). Tale mostriciattolo sarà di forma ovoidale, dotato di quattro arti e stazionerà su due di essi; non ci sarà alcuna separazione tra testa e tronco, occhi e bocca saranno distribuiti sull'unica massa di cui è composta la creaturina. La consistenza del mostriciattolo sarà abbastanza morbida, ad eccezione degli artigli e dei denti (entrambi allungati e affilati) che saranno prettamente rigidi. Il colore dipende dalla polvere che si è utilizzata per la creazione, quindi non è fisso. Attualmente, il mostriciattolo è abbastanza piccolo ed è caratterizzato da un'altezza variabile che però non supera il metro. Se il mostriciattolo subisce un danno superiore a quello che è in grado di infliggere (medio in questo caso, o semplicemente due lievi di seguito) viene distrutto e dovrà essere ricreato.
    Costo: 15 PE + 5 di Mantenimento.
    Danno/Effetto: Creazione capace di indurre danni lievi. Il controllo della creaturina sarà possibile solo nei limiti dei 5 metri.
    ---
    • Equipaggiamento

    ► Equipaggiamento 1: Maschera antipolvere [Difensivo]/ NON USATA IN QUESTA ROLE.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi] [Filtri: 1, Durata: 3 Role]
    ► Peso: [2]

    ► Equipaggiamento 2: Lorem ipsum.
    ► Danno: Lorem ipsum.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR


    CITAZIONE
    Hai fatto benissimo, lo spunto mi è piaciuto un sacco! Buon divertimento~
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryūmusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Mentre Akane era ancora intenta ad infuriarsi brutalmente con suo zio e a colpire il terreno per la rabbia, nemmeno si accorse dell'arrivo di un ragazzo, la maggior parte delle persone li vicine in realtà si era già allontanata da lei naturalmente, alcuni perfino andando direttamente via, decisione probabilmente saggia visto come Akane sembrasse sul punto di esplodere, nonostante ciò qualcuno le s'era avvicinato, l'aveva salutata e gli aveva riportato il cestino, cosa che fino a quel punto avrebbe potuto ricevere i ringraziamenti della ragazza, sfortunatamente però Hayato non s'era fermato li, i complimenti fatti a Noroiko non furono infatti presi esattamente nella giusta maniera.
    << Delle ali stupende? Che diavolo dovrebbe dire? Sperò per lui che non fosse un qualche tentativo di flirt o una presa in giro, perché sono già incazzata con un uomo idiota, se ne trovassi per caso un altro potrei non riuscire a trattenermi. >>
    Oh, lo dici solo perché non hai ancora visto il mio stupendo pugno, ma se ne hai così tanta voglia si può risolvere subito la faccenda.
    Con una certa aggressività a quel punto Akane avrebbe mostrato il pugno chiuso ed un sorriso feroce, dopo di che smesso di "minacciare" la persona davanti a se, si avvicinò leggermente alla controparte, guardando per alcuni istanti il cestino da pranzo sporco e rovinato prima di tirare un sospiro, mostrandosi quindi meno rabbiosa al pensiero che in fin dei conti, la persona davanti a se era stata gentilissima a riportarle la sua roba.
    Guarda sei stato gentilissimo a venire qui e a preoccuparti d'una sconosciuta, grazie anche per avermi riportato il cestino, sicuramente sei una brava persona, ma in questo momento non ho proprio voglia di mettermi qui con uno sconosciuto a parlare di come mi sento o del perché sono arrabbiata, soprattutto se ci stai provando ti consiglio di girarti ed andare via velocemente, altrimenti potresti finire per divenire il prossimo a scoprire com'è avere aria che passa tra i denti quando sorridi.
    << Inoltre non penso proprio che a mio zio piacerebbe sapere che mi sono messa a parlare con uno sconosciuto che avrà probabilmente la metà in più dei miei anni… >>
    Un secondo pensiero diabolico prese posto nella mente della ragazza proprio mentre finiva quello procedente, perché avrebbe dovuto ascoltare il suo vecchio? Anzi se fosse venuto a sapere di questa storia probabilmente avrebbe dato di matto, Noroiko inoltre non era minimamente preoccupata che il ragazzo davanti a lei potesse fare qualsisia cosa, non solo c’era molta gente in quella zona, ma lei stessa si sarebbe occupata di lui in maniera estremamente sanguinosa nel caso, così mostrando un sorriso quasi dolce offri alla controparte di restare.
    Anzi no, fermo li un attimo... Sai che ti dico? Se hai voglia e magari un po' di fame siediti pure, anzi insisto, sei stato così gentile da riportarmi il cestino, ed io mi sono comportata da stronza, perciò è giusto mi sdebiti in qualche modo.
    Cercando quindi di toccare il braccio di Hayato con la mano, si sarebbe assicurata che il giovane non potesse sfuggirli e dopo di che avrebbe atteso che si sedesse prima di cominciare a cercare ciò ch’era rimasto da mangiare, restando altrimenti tutto il tempo a fissarlo in attesa che lo facesse.

    png

    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA



    LIVELLO 3
    Peso Trasportabile: [4]
    Energia: 175/175
    Forza: 60
    Quirk: 60
    Agilità: 30
    Status:
    Nessuno




    TECNICHE
    Furia [Livello 1]
    Noroiko colpisce in maniera casuale ciò che trova davanti usando gli Artigli, sferrando 3 colpi con questi per poi cercare alla fine di mordere il suo avversario, compiendo un leggero scatto verso di esso.
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve

    Scaglie Pulsanti [Livello 1]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, inoltre provoca una velocissima micro pulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 15 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Protezione danno Lieve (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 1]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 5 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orrizontalmente e verticalmente).
    Costo: 10 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Balza a 5 metri di altezza e resta volante in aria.


    EQUIPAGGIAMENTO
    ///


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    HAYATO ONO
    hhup91M
    VILLAIN
    Exp: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 33
    Quirk: 34
    Agilità: 8

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Okay, forse sarebbe stato meglio che Hayato si fosse fatto gli affari propri, quella mattina.
    Akane, infatti, anziché ringraziarlo per averle riportato il cestino, inveì contro di lui in maniera aggressiva, minacciandolo di sganciargli un pugno. Forse era stato un po’ troppo esplicito nel fare quel commento sulle ali della ragazza, era comprensibile che questa credesse che il giovane volesse provarci con lei, eppure Hayato era sempre stato abituato a conversare in maniera così aperta anche con gli sconosciuti.
    «I-Io, veramente...»
    Balbettò, sorridendo in maniera evidentemente imbarazzata, ponendo le mani dinanzi a sé e agitandole, quasi volesse disperdere l’ira della ragazza.
    Fortunatamente, però, gli eventi presero una piega diversa ed Hayato si ritrovò ad avere a che fare con un’Akane diversa, che probabilmente si era resa conto di aver avuto una reazione esagerata e che—- no, nulla da fare, la ragazza terminò la frase tornando di muovo a minacciarlo, questa volta pensando che volesse provarci con lei.
    «P-Posso assicurarti che non erano queste le mie intenzioni, assolutamente! Mi dispiace averti fatto innervosire, ecco, me ne vado subito~»
    Continuò, abbastanza in imbarazzo, sforzandosi di continuare a tenere alti gli angoli della bocca. No, in quel caso Hayato non stava fingendo nessuna reazione: era davvero a disagio e non si aspettava assolutamente di poter turbare Akane in quel modo. Ah, forse doveva abbandonarsi ad una considerazione che fino ad allora aveva sempre cercato di ignorare: non era fatto per avere amici.
    Dopo essersi scusato, il giovane avrebbe fatto dietro-front ma sarebbe stato prontamente bloccato dalla forte stretta della ragazza che lo avrebbe costretto a restare lì dov’era.
    Si voltò, quindi, nuovamente verso di lei, scrutandola con aria interrogativa ed ascoltando ciò che avesse da dirgli. Allo stesso tempo, sul volto di Akane apparve un sorriso dolce, segno del fatto che probabilmente si fosse pentita.
    «Oh uhm, va bene, ti ringrazio, se le cose stanno così accetto volentieri~»
    Rispose, quindi, quando Akane insistette affinché restasse lì in sua compagnia. In realtà, Hayato era ancora un po’ confuso: non aveva capito bene se si fosse ritrovato di fronte ad una pazza o semplicemente una ragazza la cui giornata non stava procedendo nel migliore dei modi. In ogni caso, comunque, decise di assecondarla, anche perché non aveva ancora mangiato e non gli dispiaceva affatto mettere qualcosa sotto i denti.
    «Vorrei però precisare che non aveva nessuna intenzione di provarci con te, ecco. Avevo visto che avevi lanciato il cestino e quindi ho deciso di riportartelo, tutto qui~»
    Spiegò, dopo essersi seduto sul prato, grattandosi la nuca con fare imbarazzato, sorridente. La busta contenente lo sturalavandino, invece, era stata sistemata leggermente più distante rispetto alle leccornie (insomma, non era una bella vista mentre si mangiava).
    «Sono troppo invadente se ti chiedo cosa ti sia capitato? Magari posso fare qualcosa per migliorare il tuo umore. Se non ti fidi di uno sconosciuto posso comprenderlo perfettamente, non preoccuparti.»
    Domandò, per poi accorgersi di essere stato soggetto fino ad allora dello sguardo fisso di Akane su di lui e si accorse del motivo soltanto dopo pochi secondi: non stava mangiando.
    «Ah——»
    Esclamò, per poi afferrare delicatamente e con incertezza una delle prime pietanze che gli capitò davanti, addentandola dolcemente.
    «Ma è buonissima!»
    Annunciò, divaricando le palpebre a dismisura e facendo dei cenni d’apprezzamento col capo.
    «Hai cucinato tu?»
    Chiese, quindi, dopo aver ingoiato il boccone.
    Era da tanto tempo che non conversava con qualcuno, chissà che non avesse ricavato dei benefici.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Powder Wave [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere circostante per creare un'onda che scaglia direttamente verso l'avversario. L'intento può essere quello di travolgerlo, allontanarlo o ferirlo.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: il danno è lieve. L'effetto consiste nel colpire il nemico con un attacco ad ampio raggio, per il quale non si necessita di un contatto ravvicinato (naturalmente sempre nei limiti dei 5 metri).

    Powder Vortex [Livello 1]
    Hayato genera un piccolo vortice di polvere tutt'attorno all'avversario con l'intento di accecarlo e fargli inalare le particelle contenute nella polvere stessa, così da provocargli temporanei disturbi respiratori.
    Costo: 15 PE.
    Effetto: Stordimento lieve (limite massimo di 3 metri).

    Powder Stone [Livello 1]
    Avvolgendo una discreta quantità di polvere attorno alla propria mano, e compattarla a mo di lama, Hayato è in grado di ricreare una piccola arma da taglio che può utilizzare per scontri ravvicinati (le dimensioni, per il momento, sono al pari di quelle di una kodachi, quindi parliamo di una lunghezza di circa 50 cm).
    Costo: 10 PE
    Danno/Effetto: il danno è lieve. Gli effetti si esplicano attraverso un'arma fatta in polvere che può essere sfruttata per provocare lesioni sull'avversario e quindi ferirlo.
    Mantenimento: 5 PE.

    Powder Shield [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere dispersa nell'ambiente per generare uno scudo sferoidale tutt'attorno al proprio corpo che lo protegge da eventuali danni. I legami tra le particelle di polvere vengono rafforzati cosicché lo scudo possa mantenere una consistenza prevalentemente ben solida. Il diametro della circonferenza proiettata sul terreno può raggiungere un massimo di 3 metri.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: Protezione da danni lievi.

    Powder Monster [Livello 1]
    Questa tecnica di creazione permette di generare , attraverso la manipolazione della polvere, un piccolo mostriciattolo (e ovviamente controllarlo). Tale mostriciattolo sarà di forma ovoidale, dotato di quattro arti e stazionerà su due di essi; non ci sarà alcuna separazione tra testa e tronco, occhi e bocca saranno distribuiti sull'unica massa di cui è composta la creaturina. La consistenza del mostriciattolo sarà abbastanza morbida, ad eccezione degli artigli e dei denti (entrambi allungati e affilati) che saranno prettamente rigidi. Il colore dipende dalla polvere che si è utilizzata per la creazione, quindi non è fisso. Attualmente, il mostriciattolo è abbastanza piccolo ed è caratterizzato da un'altezza variabile che però non supera il metro. Se il mostriciattolo subisce un danno superiore a quello che è in grado di infliggere (medio in questo caso, o semplicemente due lievi di seguito) viene distrutto e dovrà essere ricreato.
    Costo: 15 PE + 5 di Mantenimento.
    Danno/Effetto: Creazione capace di indurre danni lievi. Il controllo della creaturina sarà possibile solo nei limiti dei 5 metri.
    ---
    • Equipaggiamento

    ► Equipaggiamento 1: Maschera antipolvere [Difensivo]/ NON USATA IN QUESTA ROLE.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi] [Filtri: 1, Durata: 3 Role]
    ► Peso: [2]

    ► Equipaggiamento 2: Lorem ipsum.
    ► Danno: Lorem ipsum.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryūmusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Sfortunatamente per Hayato la sua domanda provoco l'esatto contrario del suo proposito di “fare qualcosa per migliorare il tuo umore” Akane che da poco s’era tranquillizzata dopo essersi seduta ed eliminato il pensiero dell’essere stata lasciata li in tal modo, nel sentirsi pero ripresentare la questione la ragazza drago non poté fare a meno di scaldarsi ed infuriarsi, finendo per parlare con collera alla controparte, nonostante questa non centrasse niente con la questione e tale sentimento non fosse in realtà diretto verso di esso.
    Vuoi sapere cosa mi è capitato? Perché sono così incazzata? Dovresti chiederlo a quell’idiota di mio zio, è tutta la mattina che sono rimasta occupata per preparare da mangiare ed invece mi ha lasciato qui da sola come un ebete per delle ore prima di avvertirmi, certo zio guarda non mi importa aver sprecato un mattinata in cucina per niente, non mi importa averti aspettato delle ore per niente, non mi importa magiare sola come un cane in mezzo ad un parco, quel brutto stupido grosso pelato idiota!!! La prossima volta gli metterò tanto di quel lassativo nel cibo che dovremmo cambiare le tubature esplose!!!
    Akane stava praticamente “sputando fuoco” dalla rabbia ed i suoi occhi iniziarono a brillare di furia, spaventando la gente intorno a lei tanto da far scappare a gambe levate un gruppetto di tre giovani ragazzi, che stava a poca distanza da loro, non prima pero che questi guardassero con compassione Hayato e facessero da dietro la schiena di Noroiko una preghiera per la sua sopravvivenza , equivocando infatti la relazione tra lui e la ragazza, non avendo infatti ben afferrato esattamente il discorso i tre avevano scambiato i due per una coppia, causa anche Hayato che mangiava il cibo datole da Akane, fortunatamente per i tre però quest’ultima era invece concentrata sui commenti alla sua cucina del giovane uomo davanti a se, ritrovandosi in quel momento senza saper esattamente cosa dire dopo i complimenti fatti alla sua cucina, la ragazza infatti mentre era restia nell’accettare complimenti rivolti verso se stessa, era invece molto più influenzabile quando si trattava di complimenti rivolti al suo lavoro ed alle sue capacità, fu grazie a ciò che la giovane riuscì finalmente a calmarsi, tornando a palare con tranquillità, nonostante era ben visibile fosse ancora turbata per qualcosa .
    Scusami, quando mi arrabbio non riesco… a trattenermi, mi dispiace aver alzato la voce, alla fine non centri nulla con la questione… comunque si l’ho fatto io, in realtà è la prima volta che provavo a fare quel piatto perciò e non ero molto sicura sarebbe venuto bene, non cucino nemmeno molte volte perciò... sono felice ti piaccia, almeno a qualcuno è piaciuto così non è andato sprecato.
    << È un tipo gentile, anche se decisamente troppo impiccione, non conosco nessuno che si metterebbe ad avvicinare sconosciuti arrabbiati in questo modo, tranne forse Jin ma lui lo farebbe per prenderti in giro più probabilmente, ma mettendo un attimo da parte la questione, per il resto è apposto, in realtà mi rende perfino abbastanza curiosa.>>
    Dopo aver quindi ringraziato Hayato, Akane prese anch'essa dalla propria sacca un cestino del pranzo, cominciando senza tante cerimonie a mangiare con voracità, la giovane infatti aveva davvero fame, aveva faticato non poco ed era stanca, nonostante ciò se non fosse stato per la presenza del giovane davanti a lei, non avrebbe pranzato e sicuramente buttato via tutto a causa dell'arrabbiatura, in quel momento invece la ragazza era concentrata sul cibo, mangiando di gusto ciò che aveva preparato e solo dopo diversi bocconi.
    Allora, cosa ti porta qua? E non intendo perché sei venuto qua dopo avermi visto lanciare il cestino, intendo il perché sei venuto al parco, stavi cercando qualcuno oppure eri qui solo per una passeggiata?
    Senza quindi smettere di mangiare e mentre le sue guance si gonfiavano come un criceto intento a sgranocchiare un seme, non resistendo più alla curiosità cercò di intrattenere una conversazione con la controparte, la giovane dopo aver smesso per alcuni istanti di mangiare parlò tranquilla e con una certa traccia di curiosità ad Hayato, le sue intenzioni in quel momento erano in realtà sincere a parte evitare il silenzio imbarazzante e cercare di capire chi fosse quel tipo che aveva appen invitato a mangiare, non c'erano altri fini alla sua domanda.


    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA



    LIVELLO 3
    Peso Trasportabile: [4]
    Energia: 175/175
    Forza: 60
    Quirk: 60
    Agilità: 30
    Status:
    Nessuno




    TECNICHE
    Furia [Livello 1]
    Noroiko colpisce in maniera casuale ciò che trova davanti usando gli Artigli, sferrando 3 colpi con questi per poi cercare alla fine di mordere il suo avversario, compiendo un leggero scatto verso di esso.
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve

    Scaglie Pulsanti [Livello 1]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, inoltre provoca una velocissima micro pulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 15 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Protezione danno Lieve (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 1]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 5 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orrizontalmente e verticalmente).
    Costo: 10 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Balza a 5 metri di altezza e resta volante in aria.


    EQUIPAGGIAMENTO
    ///


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    HAYATO ONO
    hhup91M
    VILLAIN
    Exp: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 33
    Quirk: 34
    Agilità: 8

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Niente da fare, Hayato non sapeva proprio farci con atteggiamenti così prorompenti e vulcanici come quelli che stava mostrando Akane, quella mattina. La recluta di Aogiri, infatti, con la speranza di poter placare quel fiume in piena, aveva pensato male di chiedere alla ragazza di sfogarsi, così da poterle permette di liberarsi di tutti i sentimenti rancorosi che stava provando nei confronti di suo zio.
    Certo, magari le parole di Akane erano dure, così come i suoi toni, ma d'altro canto non doveva essere per niente piacevole essere piantati in asso quando ci si fosse già organizzati e, per di più, diretti al punto di incontro. In fin dei conti era giustificata ad essere così arrabbiata.
    Quando l'aspirante eroina, però, fece riferimento al lassativo ed alle tubature, Hayato non poté fare a meno che esplodere in una fragorosa - ma pur sempre contenuta - risata, non potendo non trovare divertente quell'ultima uscita.
    «Scusami, scusami! Mi è sembrato un commento un sacco simpatico, quello del lassativo.»
    Disse, tentando in tutti i modi di riparare alla risata e di non farsi sganciare un pugno dritto in faccia. Intanto, dato il caos scatenato da Akane, le persone che si trovavano nei pressi avevano deciso di spostarsi, alcuni facendo alcuni segni che facevano ben trasparire il fatto che avessero equivocato il rapporto tra i due. Il biondino, dalla sua, non poteva che trovare quella situazione divertente e per questo motivo si limitò a sorridere, sollevando gli angoli della bocca in un sorriso.
    «In ogni caso.»
    Si schiarì un attimo la gola, come per riacquistare una certa serietà.
    «Mi dispiace molto per quello che ti è successo, ma fossi in te vedrei il lato positivo! Hai preparato un sacco di leccornie, sicuramente squisite, e sei riuscita ad organizzare tutto da sola, con tanto buono impegno. Che poi questo non sia stato ricambiato dalla compagnia di tuo zio è un altro conto, magari non avrà potuto raggiungerti per questioni serie, no?»
    Parlava con fare estremamente calmo, pacato, anche un po' lento, sperando di infondere ad Akane un minimo di tranquillità, talvolta gesticolando le mani. Non gli fregava nulla delle persone che li guardavano a disagio, né tanto meno di una potenziale brutta figura, mere questioni non rientravano tra le preoccupazioni di Hayato; quest'ultimo era perlopiù intenzionato a calmare l'altra per poter conversare meglio.
    Mentre il biondo continuava a cibarsi delle squisite pietanze cucinate da Akane, la ragazza parve man mano calmarsi, decidendo di abbassare i toni.
    «Non preoccuparti, trovo comprensibile il motivo per cui ti sei innervosita. E non è assolutamente andato nulla sprecato, ciò che hai cucinato è proprio buono buono~»
    La rassicurò, accennando ancora una volta un sorriso cordiale e dolce. Akane, ad ogni modo, aveva tutte buone ragioni per pensare che Hayato fosse un po' invadente: insomma, non era proprio comune che uno sconosciuto si avvicinasse così, all'improvviso, e si mette a mangiare insieme a lei. Tuttavia, il biondino sperava di aver assunto il comportamento giusto tale da poter far pensare all'altra che non avesse nessuna brutta intenzione.
    A quel punto anche la ragazza decise quindi di iniziare a mangiare, cosicché recupero diverse pietanze da sgranocchiare insieme a lui.
    «In realtà, parlando di tubature rotte...»
    Esordì la recluta, solo dopo aver buttato giù un boccone. Sollevò, quindi, la busta da cui sbucava il manico della sturalavandini acquistato poco prima.
    «Ero andato a comprare una sturalavandino, dato che a casa mia ho qualche problemino idraulico, ecco.»
    Disse, cercando di sfumare in fretta il discorso per evitare di parlare di tubature proprio mentre stavano mangiando: non voleva che Akane si disgustasse, ecco.
    «Siccome è una bellissima giornata, avevo pensato di passare per questo parco. Non era nei miei piani fermarmi per pranzo, ma comunque non mi dispiace affatto~»
    Rispose, divagando per un attimo con lo sguardo verso il cielo azzurro e il prato verde, prima di riportarlo nuovamente sull'aspirante eroina.
    «Tu invece come mai hai scelto proprio questo parco? Lo conoscevi già?»
    Domandò, per poi soffermarsi per qualche secondo sulle caratteristiche fisiche che contraddistinguevano in maniera inequivocabile la ragazza; questa, per metà, doveva essere una sorta di rettile, se non un vero e proprio drago. Non erano occhiate come quelle che lancia un maniaco, quanto più puramente curiose.
    «Sono troppo invadente se ti chiedo quali sono le caratteristiche del tuo Quirk? Sei per metà un drago? Sarebbe una cosa assolutamente fighissima~»
    Domandò, riprendendo il suo solito sorriso, sperando di non aver toccato un tasto dolente e che Akane non perdesse di nuovo le staffe.
    «Tra l'altro non mi sono nemmeno presentato, che maleducato. Mi chiamo Hayato~»
    Si presentò, continuando a sorridere, ma senza avanzare alcun tipo di contatto fisico, per evitare che la ragazza potesse fraintendere nuovamente la situazione.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Powder Wave [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere circostante per creare un'onda che scaglia direttamente verso l'avversario. L'intento può essere quello di travolgerlo, allontanarlo o ferirlo.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: il danno è lieve. L'effetto consiste nel colpire il nemico con un attacco ad ampio raggio, per il quale non si necessita di un contatto ravvicinato (naturalmente sempre nei limiti dei 5 metri).

    Powder Vortex [Livello 1]
    Hayato genera un piccolo vortice di polvere tutt'attorno all'avversario con l'intento di accecarlo e fargli inalare le particelle contenute nella polvere stessa, così da provocargli temporanei disturbi respiratori.
    Costo: 15 PE.
    Effetto: Stordimento lieve (limite massimo di 3 metri).

    Powder Stone [Livello 1]
    Avvolgendo una discreta quantità di polvere attorno alla propria mano, e compattarla a mo di lama, Hayato è in grado di ricreare una piccola arma da taglio che può utilizzare per scontri ravvicinati (le dimensioni, per il momento, sono al pari di quelle di una kodachi, quindi parliamo di una lunghezza di circa 50 cm).
    Costo: 10 PE
    Danno/Effetto: il danno è lieve. Gli effetti si esplicano attraverso un'arma fatta in polvere che può essere sfruttata per provocare lesioni sull'avversario e quindi ferirlo.
    Mantenimento: 5 PE.

    Powder Shield [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere dispersa nell'ambiente per generare uno scudo sferoidale tutt'attorno al proprio corpo che lo protegge da eventuali danni. I legami tra le particelle di polvere vengono rafforzati cosicché lo scudo possa mantenere una consistenza prevalentemente ben solida. Il diametro della circonferenza proiettata sul terreno può raggiungere un massimo di 3 metri.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: Protezione da danni lievi.

    Powder Monster [Livello 1]
    Questa tecnica di creazione permette di generare , attraverso la manipolazione della polvere, un piccolo mostriciattolo (e ovviamente controllarlo). Tale mostriciattolo sarà di forma ovoidale, dotato di quattro arti e stazionerà su due di essi; non ci sarà alcuna separazione tra testa e tronco, occhi e bocca saranno distribuiti sull'unica massa di cui è composta la creaturina. La consistenza del mostriciattolo sarà abbastanza morbida, ad eccezione degli artigli e dei denti (entrambi allungati e affilati) che saranno prettamente rigidi. Il colore dipende dalla polvere che si è utilizzata per la creazione, quindi non è fisso. Attualmente, il mostriciattolo è abbastanza piccolo ed è caratterizzato da un'altezza variabile che però non supera il metro. Se il mostriciattolo subisce un danno superiore a quello che è in grado di infliggere (medio in questo caso, o semplicemente due lievi di seguito) viene distrutto e dovrà essere ricreato.
    Costo: 15 PE + 5 di Mantenimento.
    Danno/Effetto: Creazione capace di indurre danni lievi. Il controllo della creaturina sarà possibile solo nei limiti dei 5 metri.
    ---
    • Equipaggiamento

    ► Equipaggiamento 1: Maschera antipolvere [Difensivo]/ NON USATA IN QUESTA ROLE.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi] [Filtri: 1, Durata: 3 Role]
    ► Peso: [2]

    ► Equipaggiamento 2: Lorem ipsum.
    ► Danno: Lorem ipsum.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryūmusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Sentendo parlare la controparte di vedere il lato positivo delle cose, Akane era diventata solo più nervosa, soprattutto dopo che Hayato aveva colpito nel punto -magari non avrà potuto raggiungerti per questioni serie- la verità era proprio quella, alla fine dei conti lo zio della ragazza non era potuto venire per motivi che la stessa Akane comprendeva e condivideva… sfortunatamente ciò sembrava solo farla innervosire di più, la giovane era combattuta ed i suoi pensieri vorticavano tra il senso di colpa per la sua rabbia e la rabbia stessa, con una propensione diretta soprattutto verso l'ultima delle due, anche a causa delle risate che Hayato s'era fatto alla "proposta di vendetta" decisamente ridicola della ragazza, certo la cosa per poco non gli procurava un pugno in faccia ed una serie di morsi e graffi, dovuti all'aggressione d'un furiosa ragazza drago, la quale invece si limitò a tirare in pugno diretto alla spalla del ragazzo, il colpo non era troppo forte ne troppo leggero, ma conteneva tutta la frustrazione della giovane, mentre questa quasi con le lacrime agli occhi sgridava la controparte.
    Idiota, meriti anche di più!
    << Maledizione! Non serve che me lo ripeti, lo so che non è potuto venire per motivi seri però… sono comunque arrabbiata! Lo so che è sbagliato, che non dovrei esserlo, ma come posso impedirmi di provare ciò che provo? Dovrei essere senza sentimenti? Controllarmi come un robot? Arghhh perché e tutto così difficile quando si tratta di cose del genere? Perché non posso essere semplicemente arrabbiata per essere stata lasciata qua da sola, come farebbe una qualsiasi persona normale? Inoltre perché diavolo si è messo a ridere, lo so da me che è una cosa stupida ed un "vendetta" insulsa, che verrebbe in mente solo ad un bambino, ma... Cos'altro potrei fare, scusa? Alla fine resta comunque mio zio. >>
    Nonostante tali pensieri che gli passavano per la testa, Akane aveva ignorato l'argomento ed invece aveva fatto alcune domande al giovane davanti a lei, il quale in tutta risposta gli mostro un sacchetto con uno sturalavandini, spiegando avesse avuto qualche problema con l'idraulica a casa e come vista la bella giornata avesse scelto di passare per il parco.
    In realtà è la prima volta che vengo qui, di solito quando sono a casa esco solo per andare a fare la spesa o alla palestra, però ho sentito parlare molto del parco, è un posto famoso soprattutto per la fioritura dei ciliegi perciò, pensavo sarebbe stato carino venirci e... Ma che stai guardando?
    Ritrovandosi Hayato che la osservava con interesse Akane rimase basita, fino a quel momento infatti il giovane non aveva mai mostrato un atteggiamento del genere e a causa di ciò la ragazza stava iniziando a trovarlo simpatico più parlava con lui, proprio in quel momento però tutto ciò ch'era successo in precedenza fu ignorato ed Akane stava per tirare uno schiaffo dritto sulla faccia del giovane , l’unico motivo per cui non lo fece fu il fatto che avesse male inteso le sue parole solo pochi attimi prima ed inoltre lo sguardo della controparte era diverso da quello d, dando quindi ad Hayato il beneficio del dubbio e lasciandolo parlare prima d’agire, alla fine le sue successive parole chiarirono il malinteso, lasciando però un po' smarrita Akane.
    … Quindi ti interessava solo il mio quirk… non era qualcosa di strano… Uhm, no lascia stare non è niente, i-invece chiedevi del mio quirk? Anche mio zio ha un aspetto simile però lui non ha le ali, non saprei dire se sono una mezzo-drago, però non sputo fuoco o qualcosa del genere se e questo che chiedevi, in pratica è solo il mio aspetto ad essere strano.
    Intristita da tale pensiero Akane non poté fare a meno di tirare un forte respiro eclissandosi nei suoi pensieri, venendo però risvegliata poco dopo dal giovane Hayato, il quale come si aspettasse quella situazione con un sorriso fece le sue presentazioni ritardatarie, con tale premessa la ragazza drago non poté evitare di liberarsi dal suo momentaneo stato e tornarne più energica di prima.
    Bé considerando sei tu a dirlo di te stesso, chi sono io per dire il contrario? Anche se su questo punto non sono da meno temo, non sono nemmeno molto brava con le presentazioni... Perciò dritti al dunque, il mio nome è Noroiko Akane Ryūmusuko lo so è una grossa accozzaglia di nomi, chiamami pure con uno solo dei due.
    Facendo quindi ciò che Hayato non aveva osato fare, preoccupato per possibili fraintendimenti, con occhi brillanti ed un sorriso dolce Akane porse la mano alla controparte.

    png

    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA


    LIVELLO 3 ---- Trasportabile: [4] ---- Energia: 175/175
    Forza: 60 ---- Quirk: 60 ---- Agilità: 30
    Status: Nessuno



    TECNICHE
    Furia [Livello 1]
    Noroiko colpisce in maniera casuale ciò che trova davanti usando gli Artigli, sferrando 3 colpi con questi per poi cercare alla fine di mordere il suo avversario, compiendo un leggero scatto verso di esso.
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve

    Scaglie Pulsanti [Livello 1]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, inoltre provoca una velocissima micro pulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 15 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Protezione danno Lieve (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 1]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 5 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orrizontalmente e verticalmente).
    Costo: 10 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Balza a 5 metri di altezza e resta volante in aria.


    EQUIPAGGIAMENTO
    ///




    Scusa il ritardo, ma tra pasqua e pasquetta questi ultimi giorni non ho davvero avuto modo di scrivere.


    Edited by SkÆynet - 20/4/2020, 01:05
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    HAYATO ONO
    hhup91M
    VILLAIN
    Exp: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 33
    Quirk: 34
    Agilità: 8

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Conversare con Akane non era troppo dissimile dal giocare alla Roulette Russa.
    Questo perché, ad ogni giro di parole proferito di Hayato, c'era il serio rischio che finisse per venir colpito dall'ira funesta dell'aspirante eroina, che sembrava cambiare umore di continuo e in maniera repentina, quasi convivesse in lei più di una personalità.
    Certo, il biondino di tanto in tanto avrebbe potuto prestare più attenzione rispetto alle parole da usare, ma la sua spontaneità gli rendeva quel lavoro un po' complicato.
    Quel turno, comunque, per Hayato non andò tanto bene e alla fine il giovane venne colpito da un potente pugno alla spalla che lo costrinse in un gemito di dolore. Non pareva aver usato chissà quanta forza ma il colpo era stato comunque poderoso, cosicché Akane lasciò trasparire chiaramente il fatto di essere dotata di una forza decisamente fuori dal comune.
    «Accidenti, sei proprio forte!»
    Esclamò, forzando un sorriso - invano, dato il dolore iniziale - e strofinando la mano contro la spalla dell'arto controlaterale colpito.
    Avrebbe dovuto mostrare un po' di sensibilità in più? Desiderava farsi qualche amico, sì, ma forse iniziare da Akane era stata la scelta più complicata, dato il suo carattere: in ogni caso, Hayato non era un tipo da arrendersi facilmente.
    «Che adorabile tsundere»
    Pensò il biondo, e chissà quale Santo fece sì che quella frase restasse nei propri pensieri. Se l'avesse detta ad alta voce, e Akane l'avesse sentito, probabilmente Hayato si sarebbe guadagnato un biglietto di sola andata per la sezione 'Cimitero'.
    Con la questione dello sturalavandino, la mutante parve calmarsi di nuovo e Hayato ne approfittò per ascoltarla pazientemente parlare. Peccato che, ad un certo punto, l'attenzione del ragazzo venne catturata dalle caratteristiche fenotipiche relative al Quirk dell'altra, e... rullo di tamburi, sì, venne scoperto.
    «Io--- no, stavo, ecco, sì, stavo soltanto guardando le tue ali---»
    Cercò di giustificarsi, gesticolando ininterrottamente, in evidente stato di agitazione. Aveva già rovinato la situazione più e più volte e nulla, stava per farlo di nuovo.
    Per fortuna riuscì a spiegarsi meglio e alla fine Akane parve accontentarsi della risposta, così da restare calma (che ansia).
    «Strano?»
    Ripeté Hayato, udendo le parole della ragazza in relazione al suo aspetto.
    «Non mi piace molto questa parola, fosse in te lo definirei perlopiù unico, no? Ad essere strani siamo bravi tutti, ad essere per metà draghi un po' meno.»
    Disse, quindi, con affetto, sperando che i propri complimenti venissero colti da Akane senza effetti collaterali.
    «Insomma, i draghi sono delle creature fantastiche! E poi non devi demoralizzarti. Magari per ora non riesci a sputare fuoco, ma nulla vieta che quando sarai più grande potrai farlo... credo, ecco.»
    Aggiunse, sollevando gli angoli della bocca in un sorriso.
    Dopo un po' i due parvero appianare le piccole divergenze avute fino ad allora e deciso di presentarsi, così da poter prendere più confidenza.
    «Uhm, va bene, in questo caso se non ti dispiace credo che ti chiamerò Akane~»
    Ripose, ritenendo fosse il più carino e immediato tra i nomi proposti dalla ragazza.
    «Prima se non sbaglio avevi affermato di andare in palestra.»
    Commentò, mentre nel frattempo distese un po' le gambe, dato l'intorpidimento che gli dava il perdurare della posizione a gambe incrociate.
    «Che tipo di palestra frequenti?»
    Domandò, quindi, ancora ignaro del fatto che Akane fosse un'aspirante eroina.
    «Te lo chiedo perché quel pugno che mi hai dato prima era davvero... Beh, sì, davvero forte, ecco.»
    Divaricò le palpebre per un attimo, come per dare enfasi all'ultima parola enunciata.
    «Quella potenza è frutto di un allenamento costante o deriva delle capacità del tuo Quirk?»
    Chiese, sperando di non risultare troppo invadente.
    «No, perché, nel caso fosse per l'allenamento, sarei interessato a sapere di cosa si tratta!»
    Aggiunse, in tono simpatico, per poi scoppiare in una fragorosa risata, come per dirle che avrebbe volentieri sostituito i propri esercizi noiosi a qualcosa di più efficace e divertente, nel caso.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Powder Wave [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere circostante per creare un'onda che scaglia direttamente verso l'avversario. L'intento può essere quello di travolgerlo, allontanarlo o ferirlo.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: il danno è lieve. L'effetto consiste nel colpire il nemico con un attacco ad ampio raggio, per il quale non si necessita di un contatto ravvicinato (naturalmente sempre nei limiti dei 5 metri).

    Powder Vortex [Livello 1]
    Hayato genera un piccolo vortice di polvere tutt'attorno all'avversario con l'intento di accecarlo e fargli inalare le particelle contenute nella polvere stessa, così da provocargli temporanei disturbi respiratori.
    Costo: 15 PE.
    Effetto: Stordimento lieve (limite massimo di 3 metri).

    Powder Stone [Livello 1]
    Avvolgendo una discreta quantità di polvere attorno alla propria mano, e compattarla a mo di lama, Hayato è in grado di ricreare una piccola arma da taglio che può utilizzare per scontri ravvicinati (le dimensioni, per il momento, sono al pari di quelle di una kodachi, quindi parliamo di una lunghezza di circa 50 cm).
    Costo: 10 PE
    Danno/Effetto: il danno è lieve. Gli effetti si esplicano attraverso un'arma fatta in polvere che può essere sfruttata per provocare lesioni sull'avversario e quindi ferirlo.
    Mantenimento: 5 PE.

    Powder Shield [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere dispersa nell'ambiente per generare uno scudo sferoidale tutt'attorno al proprio corpo che lo protegge da eventuali danni. I legami tra le particelle di polvere vengono rafforzati cosicché lo scudo possa mantenere una consistenza prevalentemente ben solida. Il diametro della circonferenza proiettata sul terreno può raggiungere un massimo di 3 metri.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: Protezione da danni lievi.

    Powder Monster [Livello 1]
    Questa tecnica di creazione permette di generare , attraverso la manipolazione della polvere, un piccolo mostriciattolo (e ovviamente controllarlo). Tale mostriciattolo sarà di forma ovoidale, dotato di quattro arti e stazionerà su due di essi; non ci sarà alcuna separazione tra testa e tronco, occhi e bocca saranno distribuiti sull'unica massa di cui è composta la creaturina. La consistenza del mostriciattolo sarà abbastanza morbida, ad eccezione degli artigli e dei denti (entrambi allungati e affilati) che saranno prettamente rigidi. Il colore dipende dalla polvere che si è utilizzata per la creazione, quindi non è fisso. Attualmente, il mostriciattolo è abbastanza piccolo ed è caratterizzato da un'altezza variabile che però non supera il metro. Se il mostriciattolo subisce un danno superiore a quello che è in grado di infliggere (medio in questo caso, o semplicemente due lievi di seguito) viene distrutto e dovrà essere ricreato.
    Costo: 15 PE + 5 di Mantenimento.
    Danno/Effetto: Creazione capace di indurre danni lievi. Il controllo della creaturina sarà possibile solo nei limiti dei 5 metri.
    ---
    • Equipaggiamento

    ► Equipaggiamento 1: Maschera antipolvere [Difensivo]/ NON USATA IN QUESTA ROLE.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi] [Filtri: 1, Durata: 3 Role]
    ► Peso: [2]

    ► Equipaggiamento 2: Lorem ipsum.
    ► Danno: Lorem ipsum.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR


    Non ti preoccupare, non c’è nessun problema ~
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryumusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Probabilmente qualcuno stava davvero ascoltando Hayato mentre parlava "sperando che i propri complimenti venissero colti da Akane senza effetti collaterali." poiché dopo che questi parlò la ragazza gli sorrise pensierosa ma tranquilla, iniziando a rimuginare sulle parole appena sentite.
    Unico… Hmmm, è qualcosa di carino da sentirsi dire, ma non penso di essere così, alla fine è solo un "aspetto" che la gente qua fuori vede come una cosa curiosa e strana, probabilmente c'è un sacco di gente con qualcosa di simile, non che mi importi e non pensare che la cosa mi demoralizzi, alla fine non è decisamente per il mio aspetto che voglio essere ricordata, anzi.
    Per alcuni istanti un atmosfera pesante discese, Akane sembrava decisamente molto triste mentre la sua lunga coda spinata si attorcigliava lentamente davanti al suo corpo, i suoi occhi erano abbassati a guardare ciò che stava mangiando e colmi di pensieri, l'atmosfera non poteva essere peggiore ma proprio in quel momento il ragazzo iniziò a parlare di uno sviluppo decisamente "unico" del Quirk di Akane, decisamente stava prendendo troppo sul laterale la parola "aspetto da drago" con cui veniva di solito descritta, a causa di ciò la giovane ragazza non potè trattenere una leggera risata ed un sorriso divertito che le illuminarono il viso, fu così che Akane sembrò recuperare istantaneamente la sua ormai solita "energia" continuando a ridere ripensando al commento di Hayato.
    Hahahahah, non credo sarà questo il caso, non è esattamente come nei manga che quando un draghetto carino cresce può sputare fuoco. No, il mio Quirk è molto più normale e spero proprio non cambi, anche perché non so quante persone potrebbero mangiare tranquillamente davanti a me, se rischiassero un rutto lanciafiamme.
    Poco dopo la battuta della ragazza, i due s'erano finalmente "presentati ufficialmente" tra di loro, da quel momento quanto meno non potevano più essere definiti completi estranei, certo non potevano nemmeno essere definiti come amici o qualcosa di simile, alla fine dei conti si conoscevano da nemmeno un ora, ciò nonostante la ragazza non ebbe il minimo problema a parlare e scherzare con lui come vecchi amici.
    Hehe, non mi dispiace non mi dispiace di certo, sono io che ti ho detto di chiamarmi per nome, non avrebbe senso se adesso dicessi il contrario, non credi? Anche se a pensarci ti stai prendendo un bel po' di confidenze, mi chiami per nome, mi guardi di soppiatto, guarda che potrei iniziare a pensare male... Hahaha, scherzo, scherzo, era una battuta non preoccuparti.
    Assicurando così alla giovane controparte di non avere problemi a riguardo, Noroiko successivamente si interessò alla curiosità mostrata da Hayato riguardo alla sua forza e ai suoi allenamenti, qualsiasi fosse l'intenzione del giovane con quella domanda aveva fatto centro, la ragazza infatti teneva abbastanza a questo aspetto della sua vita, diventare forte, abile e capace era quanto di più desiderasse, ma soprattutto non era legato unicamente al suo desiderio di aiutare le persone, nonostante non lo avrebbe mai ammesso era anche qualcosa che faceva anche per se stessa.
    Non è che vada ad una palestra specifica in realtà, mi alleno con mio zio a casa, dove ha un piccola palestrina e molto spazio libero, poi faccio alcuni esercizi semplici quando sono fuori, 100 flessioni, 100 addominali, 100 squat e 10 chilometri di corsa e di volo ogni giorno, ma temo potresti avere difficoltà a farlo se non sei allenato e alato, soprattutto con la parte del volo.
    Un pensiero divertente passo per la testa di Noroiko mentre immaginava Hayato travestito da piccione mentre cercava di spicare il volo, per alcuni istanti alla ragazza passò perfino per la mente di condividere questo pensiero col ragazzo davanti a lei, ovviamente non lo fece ed invece sorridendo mentre lo guardava gli passò una bottiglietta d'acqua ed un dolcetto decorato di viola, a prima vista fatto in casa.

    png

    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA


    LIVELLO 3 ---- Trasportabile: [4] ---- Energia: 175/175
    Forza: 60 ---- Quirk: 60 ---- Agilità: 30
    Status: Nessuno
    Tecniche: ///

    TECNICHE
    Furia [Livello 1]
    Noroiko colpisce in maniera casuale ciò che trova davanti usando gli Artigli, sferrando 3 colpi con questi per poi cercare alla fine di mordere il suo avversario, compiendo un leggero scatto verso di esso.
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve

    Scaglie Pulsanti [Livello 1]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, inoltre provoca una velocissima micro pulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 15 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Protezione danno Lieve (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 1]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 5 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orrizontalmente e verticalmente).
    Costo: 10 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Balza a 5 metri di altezza e resta volante in aria.


    EQUIPAGGIAMENTO
    ///



    Edited by SkÆynet - 23/4/2020, 12:50
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    HAYATO ONO
    hhup91M
    VILLAIN
    Exp: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 33
    Quirk: 34
    Agilità: 8

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Nonostante la situazione, per un attimo, parve farsi un po' pesante, dopo pochi minuti l'atmosfera virò su un'aria tutt'altro che angusta, tanto che Hayato riuscì addirittura a far ridere la propria interlocutrice, cosicché si potesse sciogliere quel nodo di tensione che li aveva stretti fino a quel momento. Era comunque un traguardo, no?
    D'altra parte Akane aveva avuto i suoi buoni motivi per sorridere, dato che Hayato aveva ipotizzato un pensiero pressoché fantasioso.
    «Un rutto lanciafiamme.»
    Ripeté Hayato, senza poter fare a meno di scoppiare in una fragorosa risatina, nell'udire quella battuta.
    «Te l'hanno mai detto che sei proprio simpatica? Non che sia difficile farmi ridere, però le tue battute sono davvero originali.»
    Le disse, quindi, mentre la risata precedente ancora sfumava. Non stava mentendo, credeva davvero che il modo di scherzare di Akane fosse divertente: a dirla tutta, anche il solo scontro tra le due personalità che sembravano vivere in lei era simpatico, la rendeva una persona interessante.
    «Comunque ho capito cosa volevi dirmi, ma fiamme o meno trovo comunque che il tuo Quirk sia fighissimo così~»
    Concluse quel discorso, quindi, per poi far sì che i due si potessero presentare e scambiarsi i rispettivi nomi. Da quel momento in poi la conversazione parve andare tutta in discesa, con Akane che addirittura iniziò a scherzare con lui.
    «Non preoccuparti, anche se tu non stessi scherzando non ti sbaglieresti.»
    Commentò il biondino, in tono gentile, quando Akane fece riferimento alla sua invadenza in maniera giocosa.
    «Nel senso che solitamente sono molto espansivo e le persone, giustamente, possono interpretare male questo mio modo di fare. Sai, non è sempre facile spiegare che non ho nessuna cattiva intenzione.»
    Al giorno d'oggi le persone tendono molto di più a ritenere come 'normale' iniziare una conversazione via smartphone che dal vivo, purtroppo è una realtà oggettiva incontrastabile ma anche abbastanza triste. C'era anche da dire, d'altra parte, che spesso gli sconosciuti non avevano buone intenzioni.
    Hayato quasi sgranò gli occhi nell'udire l'allenamento quotidiano di Akane. Dovette prendersi qualche secondo, prima di rispondere, periodo durante cui la fissò allucinato.
    «Ma è incredibile! Devi essere instancabile per intrattenere un allenamento simile.»
    Esclamò.
    «Sì, direi proprio che per il volo sia abbastanza impossibile farci qualcosa, ecco. Io invece frequento una normale e noiosa palestra, a volte è scocciante ripetere sempre gli stessi esercizi in un ambiente chiuso, ma ho imparato a farci l'abitudine.»
    Rispose, scrollando le spalle con aria rassegnata.
    «Comunque è tutto buonissimo, complimenti~»
    Per tutto il tempo, ovviamente, Hayato aveva sgranocchiato le squisite pietanze di Akane e ne aveva trovata una più buona dell'altra.
    «In ogni caso, non vorrei farti perdere troppo tempo. Mi ha fatto piacere fermarmi un po'~»
    Era lì da un'ora e né lui né Akane avevano programmato di fermarsi a lungo con uno sconosciuto, probabilmente entrambi avevano entrambi cose da fare (Hayato, in particolare, aveva una sfida impegnativa con uno sturalavandini, non appena tornato a casa).
    Naturalmente non avrebbe chiesto ad Akane il numero di telefono, sarebbe stato l'ultimo passo per prendere definitivamente le sembianze di uno stalker.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Powder Wave [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere circostante per creare un'onda che scaglia direttamente verso l'avversario. L'intento può essere quello di travolgerlo, allontanarlo o ferirlo.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: il danno è lieve. L'effetto consiste nel colpire il nemico con un attacco ad ampio raggio, per il quale non si necessita di un contatto ravvicinato (naturalmente sempre nei limiti dei 5 metri).

    Powder Vortex [Livello 1]
    Hayato genera un piccolo vortice di polvere tutt'attorno all'avversario con l'intento di accecarlo e fargli inalare le particelle contenute nella polvere stessa, così da provocargli temporanei disturbi respiratori.
    Costo: 15 PE.
    Effetto: Stordimento lieve (limite massimo di 3 metri).

    Powder Stone [Livello 1]
    Avvolgendo una discreta quantità di polvere attorno alla propria mano, e compattarla a mo di lama, Hayato è in grado di ricreare una piccola arma da taglio che può utilizzare per scontri ravvicinati (le dimensioni, per il momento, sono al pari di quelle di una kodachi, quindi parliamo di una lunghezza di circa 50 cm).
    Costo: 10 PE
    Danno/Effetto: il danno è lieve. Gli effetti si esplicano attraverso un'arma fatta in polvere che può essere sfruttata per provocare lesioni sull'avversario e quindi ferirlo.
    Mantenimento: 5 PE.

    Powder Shield [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere dispersa nell'ambiente per generare uno scudo sferoidale tutt'attorno al proprio corpo che lo protegge da eventuali danni. I legami tra le particelle di polvere vengono rafforzati cosicché lo scudo possa mantenere una consistenza prevalentemente ben solida. Il diametro della circonferenza proiettata sul terreno può raggiungere un massimo di 3 metri.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: Protezione da danni lievi.

    Powder Monster [Livello 1]
    Questa tecnica di creazione permette di generare , attraverso la manipolazione della polvere, un piccolo mostriciattolo (e ovviamente controllarlo). Tale mostriciattolo sarà di forma ovoidale, dotato di quattro arti e stazionerà su due di essi; non ci sarà alcuna separazione tra testa e tronco, occhi e bocca saranno distribuiti sull'unica massa di cui è composta la creaturina. La consistenza del mostriciattolo sarà abbastanza morbida, ad eccezione degli artigli e dei denti (entrambi allungati e affilati) che saranno prettamente rigidi. Il colore dipende dalla polvere che si è utilizzata per la creazione, quindi non è fisso. Attualmente, il mostriciattolo è abbastanza piccolo ed è caratterizzato da un'altezza variabile che però non supera il metro. Se il mostriciattolo subisce un danno superiore a quello che è in grado di infliggere (medio in questo caso, o semplicemente due lievi di seguito) viene distrutto e dovrà essere ricreato.
    Costo: 15 PE + 5 di Mantenimento.
    Danno/Effetto: Creazione capace di indurre danni lievi. Il controllo della creaturina sarà possibile solo nei limiti dei 5 metri.
    ---
    • Equipaggiamento

    ► Equipaggiamento 1: Maschera antipolvere [Difensivo]/ NON USATA IN QUESTA ROLE.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi] [Filtri: 1, Durata: 3 Role]
    ► Peso: [2]

    ► Equipaggiamento 2: Lorem ipsum.
    ► Danno: Lorem ipsum.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR


    Edited by .Dim - 23/4/2020, 14:19
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryumusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Nel vedere la reazione di Hayato dopo avergli rivelato il suo programma d'allenamento, Akane non riuscì a trattenersi dallo scoppiare a ridere, lo sguardo allucinato con cui la guardava era davvero troppo carino e divertente ai suoi occhi, le sembrava quasi di vedere uno di quei bambini al parco che restava a bocca aperta dopo aver visto qualcosa di incredibile, ovviamente la ragazza non considerava qualcosa del genere nemmeno minimamente incredibile, era solo buona volontà e un fisico allenato.
    No, non direi sia così incredibile alla fine si tratta solo di mettersi d’impegno e fare tutto, una volta che ti sei abituato diventa naturale farlo, anche se devo ammettere tutti quei giri intorno al campo di atletica sono abbastanza stancanti, pure per una professionista farne più di 20, per quanto lentamente non sono uno scherzo, comunque si tratta d’un allenamento diviso nella giornata, ed anche se in generale cerco di farlo sempre non sono così rigida da non poter saltare un giorno o due quando necessario, anche se in realtà succede molto raramente, in realtà non mi annoio molto, anche se faccia esercizi ripetitivi, ma più che altro è perché mi piace, l'allenamento è un modo per migliorarmi.
    Facendo per tirare una leggera paca do incoraggiamento sulle spalle della controparte, alla fine Akane si ritrovò a non saper cosa dire, per fortuna alla fine il discorso venne fatto cadere dallo stesso Hayato, che invece iniziò a parlare del cibo preparato da Akane, i complimenti del ragazzo davanti a lei, sembrarono avere più che qualche effetto su Noroiko, certo in un modo decisamente tutto suo, dato come i "propositi di vendetta" sembravano uscire ogni volta che si parlava del cibo.
    Grazie davvero, sono felice che almeno qualcuno lo abbia apprezzato, sono ancora arrabbiata ma visto che il mio lavoro non sembra essere andato sprecato… eviterò quanto meno la polvere urticante nelle mutande, Hehehe lo zio dovrebbe ringraziarti.
    Doveva ammetterlo si stava divertendo, nonostante ad un certo punto la giornata fosse sembrata voler andare in discesa, per questo quando Hayato accennò al voler andare via, la ragazza drago non potè fare a meno di mostrarsi scontenta ed emotiva.
    In pratica vieni qui, mangi e poi chi si è visto sé visto? Saremo anche stati degli sconosciuti fino ad un ora fa, ma non è che funzioni diversamente con qualsiasi altra persona, anche mio zio era uno sconosciuto finché non ciò parlato la prima volta, perciò... Non lo so, però non puoi andartene e basta.
    Chiunque avrebbe potuto vedere come la ragazza fosse presa da uno strano cocktail di emozioni contrastanti, non che provasse dei sentimenti di qualche genere per Hayato, ma... Anche per Akane farsi degli amici era difficile con quel carattere che si ritrovava, ed il ragazzo davanti a lei era abbastanza simpatico e decente da non farle venire voglia di picchiarlo, doti che decisamente trovava gradevoli, ma cosa più importante erano passati dei mesi da quando era entrata alla Yueei e fino ad ora non era riuscita nemmeno a farsi un amico, praticamente tutte le persone che aveva conosciuto erano sparite dalla circolazione e le poche altre le sentiva raramente, stava davvero iniziando a chiedersi cosa ci fosse di così sbagliato in lei.

    png

    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA


    LIVELLO 3 ---- Trasportabile: [4] ---- Energia: 175/175
    Forza: 60 ---- Quirk: 60 ---- Agilitຼ/b> 30
    <b>Status: Nessuno
    Tecniche: ///

    TECNICHE
    Furia [Livello 1]
    Noroiko colpisce in maniera casuale ci򠣨e trova davanti usando gli Artigli, sferrando 3 colpi con questi per poi cercare alla fine di mordere il suo avversario, compiendo un leggero scatto verso di esso.
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve

    Scaglie Pulsanti [Livello 1]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole pi dure, inoltre provoca una velocissima micro pulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa per򠮯n protegge minimamente dall'elettricitଠche invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 15 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Protezione danno Lieve (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 1]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 5 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orrizontalmente e verticalmente).
    Costo: 10 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Balza a 5 metri di altezza e resta volante in aria.


    EQUIPAGGIAMENTO
    ///


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    HAYATO ONO
    hhup91M
    VILLAIN
    Exp: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 33
    Quirk: 34
    Agilità: 8

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Hayato era davvero felice nel constatare che, proprio come lui, Akane fosse un gran chiacchierona. Gli piacevano le persone estroverse con cui potesse scambiarsi idee, pensieri, punti di vista, anche se questi fossero diversi dal suo.
    E proprio a proposito di ciò che gli stesse dicendo, il biondino non poté fare a meno di pensare che la ragazza si allenasse davvero tanto. A che cosa era dovuto quell'impegno così ferreo? Hayato ci rifletté un po' su, dopodiché decise di dar voce ai suoi pensieri.
    «Posso chiederti come mai ti alleni così tanto? Si tratta di un semplice hobby oppure ti eserciti per un obiettivo specifico?»
    Akane aveva parlato di 'migliorarsi', quindi c'era una buona possibilità che lo facesse soltanto per una questione puramente personale. Comunque, ad Hayato non sembrava invadente e, perlopiù, erano entrati abbastanza in confidenza, quindi non si fece molti problemi.
    Il biondino tornò di nuovo a ridacchiare, quando l'aspirante eroina fece riferimento alla polvere urticante che avrebbe risparmiato a suo zio. Nelle mutande, per giunta.
    «Non è andato assolutamente sprecato niente, ho molto apprezzato ogni pietanza E sono felice di aver contribuito a dare una svolta alla tua mattinata, che mi pare di aver capito non si prospettava della più rosee.»
    Le rispose, quindi, sollevando gli angoli della bocca in un sorriso dolce e gentile.
    Nonostante Hayato non si fosse azzardato a chiedere un eventuale contatto di Akane, per non ribaltare nuovamente la situazione e far pensare all'altra che si fosse avvicinato lì soltanto con quello scopo, alla fine fu la ragazza a prendere iniziativa ed a fargli capire che su di lui avesse definitivamente cambiato opinione.
    Di questo, ovviamente, il nostro giovane criminale non poteva che esserne entusiasta: che si stesse veramente facendo un'amica? La risposta a questa domanda sarebbe arrivata soltanto col tempo, i due avrebbero potuto continuare a sentirsi così come tornare ad essere semplici sconosciuti. Nel frattempo, però, Hayato accettò ben volentieri l'idea di Akane secondo cui non potesse 'andare via e basta'.
    Allo stesso tempo, il ragazzo non poté fare a meno di notare che l'altra avesse nuovamente cambiato umore, diventando più... imbarazzata? Sembrava fosse a disagio, come se avesse vergogna nel proferire quelle parole ad Hayato ma al tempo stesso ci fosse qualcosa che la spingeva a sputarle fuori dalla bocca.
    «Hai ragione, sono un maleducato ancora più di prima.»
    Si affrettò a dire, quindi, grattandosi leggermente la nuca e sorridendo.
    «Ti va bene se ci scambiamo i numeri? Per ora credo possiamo tenerci in contatto soltanto tramite quelli.»
    Propose, quindi, con fare disinvolto, come se fosse una proposta del tutto normale, sperando di non spiazzare troppo la propria interlocutrice.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Powder Wave [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere circostante per creare un'onda che scaglia direttamente verso l'avversario. L'intento può essere quello di travolgerlo, allontanarlo o ferirlo.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: il danno è lieve. L'effetto consiste nel colpire il nemico con un attacco ad ampio raggio, per il quale non si necessita di un contatto ravvicinato (naturalmente sempre nei limiti dei 5 metri).

    Powder Vortex [Livello 1]
    Hayato genera un piccolo vortice di polvere tutt'attorno all'avversario con l'intento di accecarlo e fargli inalare le particelle contenute nella polvere stessa, così da provocargli temporanei disturbi respiratori.
    Costo: 15 PE.
    Effetto: Stordimento lieve (limite massimo di 3 metri).

    Powder Stone [Livello 1]
    Avvolgendo una discreta quantità di polvere attorno alla propria mano, e compattarla a mo di lama, Hayato è in grado di ricreare una piccola arma da taglio che può utilizzare per scontri ravvicinati (le dimensioni, per il momento, sono al pari di quelle di una kodachi, quindi parliamo di una lunghezza di circa 50 cm).
    Costo: 10 PE
    Danno/Effetto: il danno è lieve. Gli effetti si esplicano attraverso un'arma fatta in polvere che può essere sfruttata per provocare lesioni sull'avversario e quindi ferirlo.
    Mantenimento: 5 PE.

    Powder Shield [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere dispersa nell'ambiente per generare uno scudo sferoidale tutt'attorno al proprio corpo che lo protegge da eventuali danni. I legami tra le particelle di polvere vengono rafforzati cosicché lo scudo possa mantenere una consistenza prevalentemente ben solida. Il diametro della circonferenza proiettata sul terreno può raggiungere un massimo di 3 metri.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: Protezione da danni lievi.

    Powder Monster [Livello 1]
    Questa tecnica di creazione permette di generare , attraverso la manipolazione della polvere, un piccolo mostriciattolo (e ovviamente controllarlo). Tale mostriciattolo sarà di forma ovoidale, dotato di quattro arti e stazionerà su due di essi; non ci sarà alcuna separazione tra testa e tronco, occhi e bocca saranno distribuiti sull'unica massa di cui è composta la creaturina. La consistenza del mostriciattolo sarà abbastanza morbida, ad eccezione degli artigli e dei denti (entrambi allungati e affilati) che saranno prettamente rigidi. Il colore dipende dalla polvere che si è utilizzata per la creazione, quindi non è fisso. Attualmente, il mostriciattolo è abbastanza piccolo ed è caratterizzato da un'altezza variabile che però non supera il metro. Se il mostriciattolo subisce un danno superiore a quello che è in grado di infliggere (medio in questo caso, o semplicemente due lievi di seguito) viene distrutto e dovrà essere ricreato.
    Costo: 15 PE + 5 di Mantenimento.
    Danno/Effetto: Creazione capace di indurre danni lievi. Il controllo della creaturina sarà possibile solo nei limiti dei 5 metri.
    ---
    • Equipaggiamento

    ► Equipaggiamento 1: Maschera antipolvere [Difensivo]/ NON USATA IN QUESTA ROLE.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi] [Filtri: 1, Durata: 3 Role]
    ► Peso: [2]

    ► Equipaggiamento 2: Lorem ipsum.
    ► Danno: Lorem ipsum.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryūmusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Diventando pensierosa per alcuni istanti dopo che Hayato gli chiese il motivo dei suoi allenamenti, Noroiko nonostante un istante in cui sembrava assorta per qualcosa, rispondendo in maniera un po' traballante, sembrò poi ripartire in sesta l’istante dopo spiegando si trattasse principalmente di passione, ma non riuscendo a resistere dal prendere anche un po' in giro il ragazzo.
    Perché… mi alleno cosi tanto? …Lo faccio solo per passione, mettere su muscoli, tenermi esercitata, quelle cose li ecco, da quando vivo con mio zio lo faccio sempre, anzi lui è anche più duro con gli allenamenti, in realtà anche se non lo dice mai esplicitamente è preoccupato per quando esco da sola, perciò devo essere capace di “picchiare un orso a mani nude se necessario”, così che nessun tipo strano con i capelli tinti e la parlantina facile che osa avvicinarsi, ne esca sano.
    Un sorriso furbo si disegno sul viso della ragazza nell’istante in cui smise di parlare, ovviamente le ultime parole che aveva pronunciato non erano molto più d’un scherzo, in pratica stava solo stuzzicando il giovane davanti a se per vedere come avrebbe reagito alla battuta, più tardi facendo quasi la stessa cosa mentre Hayato mostrava nuovamente il suo apprezzamento per il cibo che aveva preparato, certo non era la prima volta che lo faceva quel giorno, ma a nessuno dispiace sentire dei complimenti e la ragazza non era da meno, facendosi facilmente strappare un sorriso in risposta a quello del giovane.
    Da quel punto in poi le cose si evolsero rapidamente, la confusa Akane che non voleva vedere andare via così velocemente questa persona, con cui stava iniziando a legare; si ritrovò davanti qualcuno, che nonostante apparisse impacciato mentre le parlava grattandosi leggermente la nuca sorridendo, sembrava volere la stessa cosa che voleva lei, un amico.
    Tutto l’imbarazzo e la confusione di poco prima vennero spazzati via come con una follata di vento, ed al suo posto tornò l’energica Akane, la quale tendo la testa bassa non riusciva a meno di far salire gli angoli della bocca dopo aver sentito la proposta del ragazzo, senza nemmeno fare caso al suo viso incrociò i propri occhi con quelli di Hayato.
    È un bene che tu lo sappia di essere un “maleducato”, ma non preoccuparti conosco gente che lo è molto di più! Finché porti anche la simpatia sono certa che possiamo facilmente sorpassare sulla questione...
    la ragazza aveva sempre pensato che le azioni valessero più di mille parole, per questo non aveva nemmeno dato un accenno di risposta ad Hayato riguardo allo scambiarsi i numeri, certo nell’istante in qui la giovane gli porse il suo cellulare con c’era molto da dover interpretare e nell’istante in cui Hayato avesse preso il telefono per copiare il numero, Akane si sarebbe invece messa a raccogliere quanto rimaneva dal pranzo.
    E dopo che mi hai mandato un messaggio così che anch'io abbia il tuo numero, vedi invece di aiutarmi qui per rimettere a posto la roba che hai usato anche tu, la piacevole conversazione è gratis ma il cibo è un altra storia, perciò non pensare di scappare via senza avermi dato una mano.
    Non ci volle molto alla ragazza per mettere via tutto, ancora meno se Hayato l’avesse aiutata, da li a poco sarebbe probabilmente arrivato nuovamente il momento degli adii, questa volta definitivi, in fin dei conti il ragazzo aveva le sue cose da fare e Noroiko non era da meno, nonostante fosse una giornata di pausa non poteva restare in quel parco a chiacchierare in eterno.

    Fu in quel momento mentre girata di spalle chiudeva una borsa, che la voce quasi sussurrante di Akane si dirigersi verso Hayato, Inizialmente fu un mezzo borbottio, solo dopo un po' quelle parole iniziarono ad avere un senso compiuto.
    ….Quella domanda di prima, quella riguardo gli allenamenti, la verità è che non sono stata del tutto sincera… lo so non è cosi importante, non dovrei nemmeno tirare fuori di nuovo la questione ma sentirtelo chiedere, mi ha fatto pensare... in realtà non sono sicura nemmeno io del perché mi impegno così, non penso sia qualcosa che faccio per un unico motivo alla fine è anche perché mi piace farlo, però se dovessi dire il motivo principale, credo sia perché… non voglio essere debole, non riesco a vivere restando debole, sento ché… impazzirei se lo facessi, non posso più restare così. Ho bisogno di allenarmi è necessario per me stessa, forse non so nemmeno io perché, già da prima che cominciassi a pensare di voler seguire la strada di mio zio non potevo fare a meno di desiderare la forza, ed ora la mia testa è piena di dubbi, ciò che sto facendo è perché desidero davvero aiutare gli altri? Oppure è solo una scusa? Talvolta davvero non lo so e questo mi terrorizza.
    Nel momento in cui smise di parlare Noroiko sembrò diventare di ghiaccio, fu come se qualche istante prima fosse stata presa da un qualche strano sentimento che l’aveva spinta a parlare, ed ora si pentisse di cosa aveva appena detto, era stato un momento strano, per pochi istanti la ragazza presa dall’atmosfera gioviale s’era lasciata andare rivelando qualcosa che la turbava da un po', ed ora era completamente nel panico.
    N-non so davvero cosa mi sia presa, queste cose… Non le avevo nemmeno mai dette a voce alta, eppure adesso mi sto praticamente confessando con te e lo sto pure facendo in mezzo ad un parco…………. Io… sto pure continuando, ma cosa diavolo ho che non va oggi? T-ti prego f-fa come se non avessi sentito niente di ciò che ho detto.
    Mai nella sua vita Noroiko si era vergognata così tanto anche solo di essere in presenza davanti ad una persona, poi come un fulmine si alzò dritta in piedi girandosi verso la zona dove la boscaglia iniziava a farsi fitta, per un instante l’idea folle di partire e correre a nascondersi in quella zona le passo per la testa, fermandosi solo per paura di peggiorare ancora di più la sua immagine davanti ad Hayato.

    png

    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA


    LIVELLO 3 ---- Trasportabile: [4] ---- Energia: 175/175
    Forza: 60 ---- Quirk: 60 ---- Agilità: 30
    Status: Nessuno
    Tecniche: ///

    TECNICHE
    Furia [Livello 1]
    Noroiko colpisce in maniera casuale ciò che trova davanti usando gli Artigli, sferrando 3 colpi con questi per poi cercare alla fine di mordere il suo avversario, compiendo un leggero scatto verso di esso.
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve

    Scaglie Pulsanti [Livello 1]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, inoltre provoca una velocissima micro pulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 15 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Protezione danno Lieve (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 1]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 5 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orrizontalmente e verticalmente).
    Costo: 10 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Balza a 5 metri di altezza e resta volante in aria.


    EQUIPAGGIAMENTO
    ///




    Scusami ci ho messo davvero tanto, praticamente ho iniziato ieri a scriverlo e volevo fare qualcosa sulle 500 parole così da postare subito, visto che avevo già fatto passare molto tempo, però una volta iniziato non riuscivo più a scrivere la fine :nani:
    Alla fine è venuto fuori un papiro e non sono ancora nemmeno molto sicuro della seconda parte e detto ciò mi scuso ancora per la lentezza.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    HAYATO ONO
    hhup91M
    VILLAIN
    Exp: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 33
    Quirk: 34
    Agilità: 8

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Hayato si definiva un buon ascoltatore e un ottimo osservatore, per cui non ebbe alcuna difficoltà nel constatare che Akane ebbe una leggera incertezza nel rispondergli circa la domanda sui propri allenamenti (non che fosse particolarmente difficile capirlo, comunque, dato che la mutante sembrava lasciarsi trasportare dai propri sentimenti senza riuscire ad impedire che questi si riversassero sulle sue espressioni, sui suoi gesti, sui suoi occhi).
    Il giovane criminale scoppiò in una breve risatina, quando Akane lo prese in giro con una frecciatina. Era una ragazza curiosa: nonostante i mutamenti di umore, riusciva comunque a mantenere una costante simpatia grazie alle gradevoli battute.
    «Capisco. Tuo zio deve volerti davvero bene e, da come ti sei arrabbiata prima, sono certo che gliene vuoi anche tu.»
    Rispose, sorridendo, mentre finiva di ingerire la propria porzione.
    Per fortuna non ottenne un pugno dritto in faccia quando chiese alla ragazza di scambiarsi i numeri e, alla fine, questa gli cedette il cellulare senza alcun problema, accompagnando il gesto ad una delle sue solite frasi stuzzichevoli.
    Il biondino recuperò delicatamente l'apparecchio tecnologico dalle dita dell'altra, per poi estrarre il proprio dalla tasca destra del pantalone, iniziando a premere tasti su entrambi i telefoni.
    «Mmmh, ecco fatto! Ho salvato direttamente sia il mio che il tuo numero. Mi sono salvato tra i tuoi contatti come 'Hayato-kun~', spero che non ti dispiaccia. Io invece ti ho salvato come 'Akane-chan~'! Adorabile, non credi?»
    Domandò, sollevando gli angoli della bocca in un sorrisetto, ignorando il fatto che, forse, era meglio non utilizzare aggettivi come 'adorabile' con Akane. Quest'ultimo, tra l'altro, non era un nome che amava tenere in rubrica, dato che era lo stesso di sua madre, ma era abbastanza comune a Tokyo e ci aveva ben più che fatto l'abitudine.
    «Oh, certo, ti aiuto molto volentieri~»
    Disse, per poi aiutare Akane a sistemare piatti e quant'altro fosse stato necessario allo svolgimento di quel piacevole pranzo; pranzo che Hayato aveva volentieri passato in maniera diversa dal solito.
    Proprio mentre entrambi si davano le spalle - Akane intenta a sistemare le ultime, Hayato intento a recuperare la busta con lo sturalavandino - il villain sentì qualcosa.
    Inizialmente un mormorìo, poi si trasformò in qualcosa di più concreto, in parole, in un vero e proprio discorso.
    Si voltò lentamente in direzione di Akane, con in volto un'espressione sorpresa e al tempo stesso ingenua, non troppo dissimile da quella di un bambino curioso. Aggrottò lentamente le sopracciglia e cercò di seguire con quanta più attenzione il discorso dell'aspirante eroina.
    Per tutta la durata di quell'incontro Hayato aveva pensato di esagerare, di spingersi oltre con atteggiamenti che potessero essere fraintesi da Akane, e per quel motivo aveva pensato che fosse giusto finire lì quella conversazione, almeno per il momento, per poi risentirsi con l'aspirante eroina dopo che questa avesse elaborato meglio il loro incontro. La mutante, però, sembrava pensarla diversamente, cosicché scelse di aprirsi ad Hayato senza alcun filtro, tornando sul discorso che avevano affrontato poc'anzi circa i propri allenamenti.
    Al tempo stesso, nel sentire Akane confidarsi con lui in maniera intima, il biondino non poté fare a meno di lasciarsi avvolgere dai propri pensieri, e una domanda gli sorse spontanea.
    Aveva sbagliato?
    Aveva sbagliato nel dare confidenza ad Akane? Aveva sbagliato ad avvicinarsi a qualcuno con l'intento di fare amicizia? Aveva sbagliato nel parlare con una sconosciuta come se non fosse un criminale, bensì un ragazzo normale? Era davvero possibile, per un Villain, un membro di una delle organizzazioni criminali più pericolose del Giappone, instaurare un rapporto sincero con un'altra persona che non era implicata in alcun modo in attività legali?
    Hayato, diciamocela tutta, si discostava un po' dall'idea di un cattivo che, in quanto tale, doveva comportarsi male in qualsiasi circostanza, approfittando delle persone in ogni momento e poi farsi i complimenti da solo. No, non gliene fregava granché di quelle cose, anzi, per lui era estremamente rilevante tenere separato il lavoro dal resto e, per quanto fosse egoista, cercava sempre di non fondare le proprie azioni sull'illogicità.
    Ad esempio, se Akane fosse stata uno degli obiettivi di Aogiri e se gli fosse stato ordinato di estrapolare eventuali informazioni da lei, Hayato non si sarebbe fatto alcun problema nel sfruttare la propria astuzia per raggirarla e approfittarsi del suo essere ingenua; tuttavia, in circostanze come quelle, tutto ciò non era richiesto e non c'era motivo per cui Hayato dovesse comportarsi male: si era avvicinato all'altra semplicemente per scambiare due chiacchiere, per passare un po' di tempo con qualcuno.
    A discapito di ciò, però, c'erano da dire due cose.
    La prima era legata all'identità stessa di Hayato: era possibile, per un criminale, stringere un rapporto di amicizia basato sul fatto che, dall'altra parte, ci fosse una totale ignoranza di ciò che fosse realmente il ragazzo, ovvero un fuorilegge? Non si sarebbe mai trattato di un legame sincero, ma pur sempre qualcosa basato sulla falsità.
    In secondo luogo, c'era da dire che Hayato, molto spesso, permetteva ai propri sensi di colpa di divorarlo, di non permettergli di vivere serenamente le amicizie: quella parte oscura, malata, gli aveva sempre reso la vita un inferno, e c'era un'alta probabilità che il biondo potesse finire improvvisamente attanagliato nei propri pensieri. Eppure, fino ad allora quei pensieri negativi non si erano affatto presentati.
    Perché?
    Perché non erano intervenuti?
    Perché quella voce non lo stava rimproverando?
    Che Akane non rappresentasse una minaccia per la propria persona? Eppure il solo fatto di voler fare amicizia con qualcuno avrebbe dovuto procurargli dei sensi di colpa.
    Perché non erano sopraggiunti, in quell'occasione?
    Hayato sbatté velocemente le palpebre e,di colpo, si ritrovò una persona fragile che si era improvvisamente confidata con lui. Per aprirsi così tanto con un semi-sconosciuto, Akane probabilmente doveva sentirsi molto sola, oltre che insicura.
    Solitamente sapeva come gestire le persone che si confidavano sinceramente con lui, ma quell'occasione era diversa: non aveva nulla da ricavare dall'aspirante eroina, nessuna informazione né tantomeno qualcosa che gli potesse essere utile. Dinanzi a sé c'era soltanto una ragazza che stava, lentamente, abbassando la propria maschera, al contrario di quanto avrebbe fatto lui.
    «Non c'è bisogno che ti senta a disagio, Akane~»
    Proferì, sforzandosi di mantenere un tono allegro e pimpante, come per mettere a proprio agio l'altra, prima che questa potesse sparire oltre la vegetazione. Se fosse riuscito a fermarla, avrebbe continuato col discorso.
    «Il tuo costante bisogno di sentirti forte è giustificato, lo capisco perfettamente. Questo mondo, talvolta, è crudele, ed essere forti e sapergli rispondere allo stesso modo con cui ci tratta risulta spesso giusto, se non necessario.»
    Esordì. Hayato poteva davvero comprendere Akane, il discorso che stava facendo rispecchiava in parte anche ciò che aveva vissuto lui.
    «Tuttavia, ci sono molti modi per essere forte.»
    Continuò.
    «Se essere forte per aiutare le persone non ti soddisfa, non c'è niente che ti costringa a continuare nel perseguire quella strada. Scegline un'altra, scegli ciò che ritieni giusto per te stessa e non lasciare che la figura di tuo zio ti affascini a tal punto da non riconoscere quelli che sono i tuoi valori~»
    Hayato non sapeva per certo di cosa stesse parlando Akane, perché questa non si stava esprimendo chiaramente di quale fosse la strada che stesse percorrendo. 'Essere forti per aiutare le persone' faceva pensare al biondino diverse cose, tra cui non era per nulla da escludere quella che vedeva Akane nei panni di un'aspirante eroina, eppure il ragazzo decise di non chiederle nulla a riguardo. Se lo avesse desiderato, sarebbe stata la propria interlocutrice a parlargliene.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Powder Wave [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere circostante per creare un'onda che scaglia direttamente verso l'avversario. L'intento può essere quello di travolgerlo, allontanarlo o ferirlo.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: il danno è lieve. L'effetto consiste nel colpire il nemico con un attacco ad ampio raggio, per il quale non si necessita di un contatto ravvicinato (naturalmente sempre nei limiti dei 5 metri).

    Powder Vortex [Livello 1]
    Hayato genera un piccolo vortice di polvere tutt'attorno all'avversario con l'intento di accecarlo e fargli inalare le particelle contenute nella polvere stessa, così da provocargli temporanei disturbi respiratori.
    Costo: 15 PE.
    Effetto: Stordimento lieve (limite massimo di 3 metri).

    Powder Stone [Livello 1]
    Avvolgendo una discreta quantità di polvere attorno alla propria mano, e compattarla a mo di lama, Hayato è in grado di ricreare una piccola arma da taglio che può utilizzare per scontri ravvicinati (le dimensioni, per il momento, sono al pari di quelle di una kodachi, quindi parliamo di una lunghezza di circa 50 cm).
    Costo: 10 PE
    Danno/Effetto: il danno è lieve. Gli effetti si esplicano attraverso un'arma fatta in polvere che può essere sfruttata per provocare lesioni sull'avversario e quindi ferirlo.
    Mantenimento: 5 PE.

    Powder Shield [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere dispersa nell'ambiente per generare uno scudo sferoidale tutt'attorno al proprio corpo che lo protegge da eventuali danni. I legami tra le particelle di polvere vengono rafforzati cosicché lo scudo possa mantenere una consistenza prevalentemente ben solida. Il diametro della circonferenza proiettata sul terreno può raggiungere un massimo di 3 metri.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: Protezione da danni lievi.

    Powder Monster [Livello 1]
    Questa tecnica di creazione permette di generare , attraverso la manipolazione della polvere, un piccolo mostriciattolo (e ovviamente controllarlo). Tale mostriciattolo sarà di forma ovoidale, dotato di quattro arti e stazionerà su due di essi; non ci sarà alcuna separazione tra testa e tronco, occhi e bocca saranno distribuiti sull'unica massa di cui è composta la creaturina. La consistenza del mostriciattolo sarà abbastanza morbida, ad eccezione degli artigli e dei denti (entrambi allungati e affilati) che saranno prettamente rigidi. Il colore dipende dalla polvere che si è utilizzata per la creazione, quindi non è fisso. Attualmente, il mostriciattolo è abbastanza piccolo ed è caratterizzato da un'altezza variabile che però non supera il metro. Se il mostriciattolo subisce un danno superiore a quello che è in grado di infliggere (medio in questo caso, o semplicemente due lievi di seguito) viene distrutto e dovrà essere ricreato.
    Costo: 15 PE + 5 di Mantenimento.
    Danno/Effetto: Creazione capace di indurre danni lievi. Il controllo della creaturina sarà possibile solo nei limiti dei 5 metri.
    ---
    • Equipaggiamento

    ► Equipaggiamento 1: Maschera antipolvere [Difensivo]/ NON USATA IN QUESTA ROLE.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi] [Filtri: 1, Durata: 3 Role]
    ► Peso: [2]

    ► Equipaggiamento 2: Lorem ipsum.
    ► Danno: Lorem ipsum.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR


    Non ti preoccupare, non fa nulla~
    E il tuo post in ogni caso mi è piaciuto molto, soprattutto la seconda parte. Mi ha dato modo di approfondire alcuni aspetti che desideravo toccare già da un po', quindi non posso che ringraziarti~
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryūmusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Nonostante il tormento di Hayato, le parole gentili ed il tono allegro del giovane sembrarono quanto meno far definitivamente cancellare ad Akane, l'idea di scappare letteralmente dalla conversazione, oltre a ciò però non sembrarono sortire altro effetto, la ragazza infatti non s'era minimamente tranquillizzata, invece uno strano senso di colpa iniziò a macerarli nello stomaco unendosi al già presente imbarazzo e disagio.
    Davvero, anche se mi dici di non sentirmi a disagio è difficile non esserlo, non avrei dovuto fare così è stato… ingiusto verso di te, spararti addosso tutta questo anche farlo con un vecchio amico non è giusto, ti ho messo io a disagio, dovrei essere io quella che dice a te queste cose, dovrei scusarmi con te, ed invece è il contrario... Argh!!! E sto pure continuando con il discorso, ti prego non parliamone più.
    Alla fine la ragazza non riusciva davvero a sentirsi a suo agio anche dopo le parole di Hayato, anzi il suo desiderio era di fare finta non fosse mai successo, ma non sembrava sarebbe stato quello il caso dato il successivo esordio della controparte, nonostante Akane fosse una ragazza che socializzava, parlava e confidava facilmente con le persone che riteneva sincere, quando si arrivava a superare un certo limite o toccare certe questioni era invece estremamente chiusa e questa sembrava essere una di quelle questioni, normalmente avrebbe semplicemente chiuso li il discorso non appena venuto fuori, ma questa volta era stata lei stessa ad iniziarlo, inoltre dopo quanto aveva appena detto Hayato, le era diventato impossibile farlo, ormai l’ostacolo era arrivato e non era da lei esitare davanti ad esso, fu così che finalmente tutti i sentimenti che l’affliggevano scivolarono via come acqua su una tela cerata, fu come un ritorno per Akane, la ragazza spavalda e senza timore che dice sempre ciò che pensa si risollevò e rispose senza esitazione all'altra parte.
    È vero hai ragione, il mondo è crudele ed ingiusto lo so ch'è così e credo che... sia come dici tu, il motivo per cui voglio essere forte… no, non è semplicemente il volerlo, io ho bisogno di essere forte e ne ho bisogno perché in questo modo il mondo non può trattenermi, grazie alla forza posso essere libera, difendermi e contrattaccare contro ciò che il destino mi scaglierà addosso, questo però anche se è parte di me... non è tutto ciò che sono.
    Occhi d’oro che come lance puntate in avanti sembravano trapassare ciò che guardavano si misero a fissare Hayato, fu come se Noroiko lo stesse guardando davvero per la prima volta, almeno questo era ciò che pensava la ragazza dopo aver finito di processare tutto ciò che la controparte le disse, all’inizio s’era messa a rispondergli senza davvero dare il giusto peso a tutto ciò che aveva sentito, adesso però che era finalmente tornata in se, le torno alla mente ogni parola della controparte, ciò che il ragazzo le aveva detto non era un semplice commento impersonale, dato senza aver davvero vissuto quelle esperienze, era qualcosa di più… vero, forse a causa di ciò la ragazza non poté fare a meno di provare una strana empatia verso il giovane, un altra persona che come lei sentiva quello stesso bisogno.
    Io non voglio essere solo questo, non posso accettare di ricercare la forza solo per questo, se mi limitassi a questo cosa resterebbe della vera me? sarebbe come se mi fossi arresa, come se perdessi la forza per decidere!!! Ed io non mi arrenderò!!! Io voglio vivere “libera” in un mondo dove tutti siano “liberi”, è per questo che voglio usare la mia forza… probabilmente ciò che ho appena detto non ha senso, che diavolo non sono nemmeno io sicura di cosa intenda davvero con “libertà”, ciò nonostante... proteggerò questa “libertà” e non accerterò che qualcuno la calpesti, non mi girerò dall’altra parte se qualcosa dovesse essere sbagliato non mi importa di cosa ne penseranno gli altri, certo la strada che ho scelto forse non è la più originale o sensata, forse non è nemmeno quella giusta per me, la verità è che finché non arrivo in fondo ad essa non posso davvero saperlo, ma comunque è la mia strada, nessuno mi può influenzare nemmeno mio zio, non è per questo che ho deciso di fare ciò che voglio fare! Perciò anche con i miei dubbi… io continuerò a seguirla, tu farai lo stesso, giusto? Intendo quello che dicevi prima… i tuoi valori, non lascerai che nessuno li faccia slittare.
    Nell’istante in cui smise di parlare per Noroiko fu come se un enorme montagna avesse smesso di gravarli sulle spalle, questa volta però nessun imbarazzo o tentennamento poteva nemmeno essere vagamente visto in lei, anzi probabilmente non era mai stata così sicura di se, tutto ciò che aveva detto nonostante potesse sembrare senza senso e la ragazza stessa non riusciva a spiegare buona parte di esso, era qualcosa in cui sentiva di credere davvero.

    png

    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA


    LIVELLO 3 ---- Trasportabile: [4] ---- Energia: 175/175
    Forza: 60 ---- Quirk: 60 ---- Agilità: 30
    Status: Nessuno



    TECNICHE
    Furia [Livello 1]
    Noroiko colpisce in maniera casuale ciò che trova davanti usando gli Artigli, sferrando 3 colpi con questi per poi cercare alla fine di mordere il suo avversario, compiendo un leggero scatto verso di esso.
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve

    Scaglie Pulsanti [Livello 1]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, inoltre provoca una velocissima micro pulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 15 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Protezione danno Lieve (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 1]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 5 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orrizontalmente e verticalmente).
    Costo: 10 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Balza a 5 metri di altezza e resta volante in aria.


    EQUIPAGGIAMENTO
    ///


     
    .
19 replies since 24/3/2020, 03:25   488 views
  Share  
.
Top
Top