Battito d'Ali che solleva la Polvere

Parco Kasai Rinkai (Single Role Ocreatus & SkÆynet)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    HAYATO ONO
    hhup91M
    VILLAIN
    Exp: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 33
    Quirk: 34
    Agilità: 8

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Minuto dopo minuto, la situazione si faceva sempre più intima e personale, come se Hayato e Akane si conoscessero già da tanto tempo. Eppure, nonostante Akane fosse a disagio, dall'altro lato il biondino era più che altro confuso, leggermente sbigottito, semplicemente perché non si sarebbe aspettato una reazione simile da parte dell'aspirante eroina.
    «Akane, Akane, adesso calmati.»
    Cercò di bloccare - sempre in tono cauto e gentile - quel flusso di parole che pareva infrangersi contro Hayato come un fiume. Scosse leggermente il capo, come per far capire all'altra che si stesse sbagliando.
    «Non mi stai assolutamente mettendo a disagio, e non hai alcun motivo per scusarti. Se hai deciso di sfogarti così, in questo momento, è perché ne avevi necessità impellente e non hai fatto altro che seguire semplicemente il tuo istinto. Chi potrebbe mai fartene una colpa?»
    Per mettere Hayato in difficoltà ci voleva ben altro, solitamente era lui che si ritrovava ad incastrare le persone in situazioni imbarazzanti senza farsene alcun problema.
    Le parole della mutante lo avvolsero come in un vortice e, più e più volte, Hayato non poté fare a meno di pensare che, sotto certi aspetti, fossero abbastanza simili. Entrambi indossavano una maschera per nascondere le proprie debolezze, entrambi desideravano diventare più forti per non farsi schiacciare dal Mondo e per sentirsi liberi. La differenza, tuttavia, era ben più che evidente: se la ragazza aveva intrapreso la strada per diventare un'eroina, dall'altro lato Hayato aveva intrapreso quella per diventare il peggiore dei criminali. Le influenze che aveva ricevuto Akane, durante la sua vita, dovevano certamente esser stato ben più positive rispetto a quelle che avevano brutalmente mutato Hayato, probabilmente soprattutto grazie alla presenza di suo zio (zio che, da come parlava, sembrava aver sempre creduto in lei).
    Lasciò che Akane parlasse per tutto il tempo che decise di prendersi, scrutandola con espressione curiosa ma al tempo stesso attenta.
    «Hai degli ideali molto forti e interessanti, Akane~»
    Le rispose, pochi istanti dopo che la mutante finisse di spiegargli il proprio punto di vista con tutta quella foga.
    «Se desideri un mondo libero, e che di conseguenza possa rendere libera anche te, allora credo che tu non debba fare altro che continuare a seguire la strada che hai deciso di percorrere. Che sia sensata o meno, o che sia originale o meno, se può aiutarti a realizzare i tuoi ideali allora devi perseguirla e non devi mai arrenderti, per nessun motivo. Non devi per forza adeguarti in tutto e per tutto a ciò a cui ti stai dedicando: al contrario, puoi farlo tuo e strumentalizzarlo per esaudire i tuoi desideri.»
    Spiegò, cercando di esser stato chiaro. Tra i pensieri di Hayato, l'idea che Akane potesse essere un'aspirante eroina si faceva sempre più concreta, ma non aveva i contenuti sufficienti affinché potesse affermarlo con certezza. Al tempo stesso, preferì non chiederglielo.
    «Io?»
    Domandò, retorico, quando Akane si riferì direttamente a lui. Ebbe un attimo di confusione: fino a quel momento avevano parlato principalmente della mutante e non era pronto ad una domanda personale.
    «Sì, certo. Tempo fa ho deciso di non permettere a niente e a nessuno di calpestare ulteriormente ciò in cui credevo e ora sono molto soddisfatto~»
    Rispose, sollevando gli angoli della bocca in un sorriso dolce. Non si dilungò molto, in quel momento preferiva non dire troppo su di sé.
    «Ti ha fatto piacere sfogarti? Mentre parlavi ho avuto la costante sensazione che avessi un bisogno tremendo di sputare fuori dalla bocca quelle parole.»

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Powder Wave [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere circostante per creare un'onda che scaglia direttamente verso l'avversario. L'intento può essere quello di travolgerlo, allontanarlo o ferirlo.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: il danno è lieve. L'effetto consiste nel colpire il nemico con un attacco ad ampio raggio, per il quale non si necessita di un contatto ravvicinato (naturalmente sempre nei limiti dei 5 metri).

    Powder Vortex [Livello 1]
    Hayato genera un piccolo vortice di polvere tutt'attorno all'avversario con l'intento di accecarlo e fargli inalare le particelle contenute nella polvere stessa, così da provocargli temporanei disturbi respiratori.
    Costo: 15 PE.
    Effetto: Stordimento lieve (limite massimo di 3 metri).

    Powder Stone [Livello 1]
    Avvolgendo una discreta quantità di polvere attorno alla propria mano, e compattarla a mo di lama, Hayato è in grado di ricreare una piccola arma da taglio che può utilizzare per scontri ravvicinati (le dimensioni, per il momento, sono al pari di quelle di una kodachi, quindi parliamo di una lunghezza di circa 50 cm).
    Costo: 10 PE
    Danno/Effetto: il danno è lieve. Gli effetti si esplicano attraverso un'arma fatta in polvere che può essere sfruttata per provocare lesioni sull'avversario e quindi ferirlo.
    Mantenimento: 5 PE.

    Powder Shield [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere dispersa nell'ambiente per generare uno scudo sferoidale tutt'attorno al proprio corpo che lo protegge da eventuali danni. I legami tra le particelle di polvere vengono rafforzati cosicché lo scudo possa mantenere una consistenza prevalentemente ben solida. Il diametro della circonferenza proiettata sul terreno può raggiungere un massimo di 3 metri.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: Protezione da danni lievi.

    Powder Monster [Livello 1]
    Questa tecnica di creazione permette di generare , attraverso la manipolazione della polvere, un piccolo mostriciattolo (e ovviamente controllarlo). Tale mostriciattolo sarà di forma ovoidale, dotato di quattro arti e stazionerà su due di essi; non ci sarà alcuna separazione tra testa e tronco, occhi e bocca saranno distribuiti sull'unica massa di cui è composta la creaturina. La consistenza del mostriciattolo sarà abbastanza morbida, ad eccezione degli artigli e dei denti (entrambi allungati e affilati) che saranno prettamente rigidi. Il colore dipende dalla polvere che si è utilizzata per la creazione, quindi non è fisso. Attualmente, il mostriciattolo è abbastanza piccolo ed è caratterizzato da un'altezza variabile che però non supera il metro. Se il mostriciattolo subisce un danno superiore a quello che è in grado di infliggere (medio in questo caso, o semplicemente due lievi di seguito) viene distrutto e dovrà essere ricreato.
    Costo: 15 PE + 5 di Mantenimento.
    Danno/Effetto: Creazione capace di indurre danni lievi. Il controllo della creaturina sarà possibile solo nei limiti dei 5 metri.
    ---
    • Equipaggiamento

    ► Equipaggiamento 1: Maschera antipolvere [Difensivo]/ NON USATA IN QUESTA ROLE.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi] [Filtri: 1, Durata: 3 Role]
    ► Peso: [2]

    ► Equipaggiamento 2: Lorem ipsum.
    ► Danno: Lorem ipsum.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryūmusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Tornata alla sua solita io, nel momento in cui Hayato definendo gli ideali della ragazza come “ideali molto forti e interessanti” non potè evitare di sorridere a tale commento, questo era accaduto pochi che la ragazza smettesse di parlare ma essa non disse niente fino a quando la controparte non ebbe finito di spiegare, restando in ascolto fino alla fine allo stesso modo in cui questi aveva fatto con lei, certo alla fine Akane era ancora Akane, perciò le sue parole non riuscivano a non avere quel suo solito modo tra il provocante ed il sicuro di esprimersi.
    Ehehe, con chi credi di parlare, ti assicuro non ci sarà mai un momento in cui mi ritirerò quando si tratterà di realizzare il mio ideale, certo forse potrò avere i miei dubbi, ma non credere nemmeno per un attimo che questi mi scuotino tanto da bloccarmi, alla fine farò come hai detto: Non mi arrenderò mai, non mi adeguerò semplicemente alle cose ma le renderò mie.
    Rispondendo alle parole di Hayato con ardore, Akane cercava di far capire alla controparte di aver capito cosa intendesse e che non avrebbe avuto da preoccuparsi, lei era esattamente così, anche se prima s’era confessata col ragazzo riguardo ai suoi dubbi era comunque una persona che non avrebbe mai abbandonato la sua strada, giusta o sbagliata che fosse lei era fatta in quel modo, testarda fino all’osso.
    Ritornando però ai due, nel momento in cui il giovane fece la sua domanda monosillaba, Akane annui leggermente ma con convinzione, certo era ovvio fosse più una domanda retorica che altro, d’altro canto non è che ci fosse qualcun'altro in quel momento con cui Noroiko stesse parlando, probabilmente non c'era davvero bisogno che gli rispondesse, ma la giovane lo fece lo stesso restando poi ad ascoltare silenziosamente mentre Hayato le rispondeva, condividendo il sorriso che dopo quel momento il ragazzo le rivolse, questi in realtà non aveva parlato molto ma la giovane non spinse a riguardo, alla fine se questi non voleva parlare Akane stessa non aveva intenzione di premere perché lo facesse, anzi anche se poche parole per la ragazza ognuna di esse mostravano sincerità verso di lei, per questo quando l’istante successivo Hayato non fece nulla per chiedere di più sul ragazzo, ed invece gli rispose con ancora lo stesso sorriso di prima che le dipingeva le labbra.
    Hai ragione è stato davvero liberatorio, questa cosa mi pesava sul cuore da molto sai? Solo che non ho mai avuto la possibilità di... No non è questo, non era tanto la possibilità piuttosto, non c'era nessuno che avrebbe capito... Lo so che ci conosciamo praticamente da nemmeno un ora, ma forse è anche questo il motivo per cui sono riuscita a parlare con te di una cosa del genere, n-non fraintendere non è come se mi è come se mi metessi a confidarmi con i primi che passino, solo che se si fosse trattato d’una persona della mia scuola o della mia famiglia non sarei sicuramente riuscita a dire qualcosa del genere, sai può sembrare strano ma io non ho molti amici anzi, è più preciso dire non ne ho affatto.
    << Non so bene perché ma mi sembra così evasivo ogni volta che si inizia a parlare si lui ma non importa, alla fin non ho alcun diritto ad obbligarlo a parlare di se, comunque mai volesse farlo in futuro non sarà troppo tardi...>>
    Un forte sospiro interruppe il discorso della ragazza, la quale con un sorriso nervoso e tirato fece per mettere una mano sulla spalla di Hayato come stesse per dire qualcosa di scioccante, ma a differenza dei suoi gesti la sua voce era salda e sicura come roccia, la giovane sapeva esattamente cosa stava dicendo e cosa intendeva, parlando alla controparte senza esitazione o paura di essere malcompresa.
    Lo so che davvero sdolcinato ciò che sto per dire e mi viene il diabete solo a pensarlo però, in qualche modo mi sento di poter parlare con te senza dovermi preoccupare, come dire sento… affinità, è come se sentissi di aver incontrato qualcuno di simile a me in un certo modo.
    Rovistando tra gli avanzi del cibo che la ragazza aveva rimesso nello zaino una vola che il pasto era finito, forse per inesperienza o per foga Akane aveva letteralmente preparato il pasto per un esercito esagerando non poco con la quantità di ogni cosa, che probabilmente avrebbe potuto sfamare 4-5 persone senza problemi, così dopo pochi istanti sfoderò quello ch'era un grosso contenitore pieno di diversi onigiri, in totale si trattava di circa una decina di polpette di riso che la giovane porse ad Hayato.
    Ecco tieni mi è avanzato di ciò che ho preparato, sai sono felice di averti incontrato qui e non solo per la storia del non aver sprecato il cibo, forse sarà un po' affrettato ma spero di risentirti… non fraintendere non c’è alcun interesse romantico!!! Solo, mi piacerebbe ci considerassimo degli amici, inoltre mi devi restituire il contenitore… quindi dobbiamo rivederci.
    Restando con le mani tese verso la controparte fino a quando questa non avesse preso il contenitore, Akane fissava Hayato con occhi che non ammettevano rifiuto, sapeva che stava diventando tardi e che da li a poco i due si sarebbero dovuti salutare, per questo non poteva fare a meno di essere così insistente, anche se adesso sembrava non essere quello il caso, una volta separati forse non si sarebbero più rincontrati, non si davvero mai cosa riservi il futuro, aveva incontrato molte persone con cui credeva ma spesso queste erano sparite altrettanto frequentante, per questo ora che il momento degli addii si avvicinava non poté fare a meno di sentirsi stringere un nodo al cuore.

    png

    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA


    LIVELLO 3 ---- Trasportabile: [4] ---- Energia: 175/175
    Forza: 60 ---- Quirk: 60 ---- Agilità: 30
    Status: Nessuno
    Tecniche: ///



    TECNICHE
    Furia [Livello 1]
    Noroiko colpisce in maniera casuale ciò che trova davanti usando gli Artigli, sferrando 3 colpi con questi per poi cercare alla fine di mordere il suo avversario, compiendo un leggero scatto verso di esso.
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve

    Scaglie Pulsanti [Livello 1]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, inoltre provoca una velocissima micro pulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 15 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Protezione danno Lieve (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 1]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 5 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orrizontalmente e verticalmente).
    Costo: 10 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Balza a 5 metri di altezza e resta volante in aria.


    EQUIPAGGIAMENTO
    ///




    Scusami Dim. sono davvero terribile, anche se non è voluto praticamnte finisco sempre per andare oltre la scadenza dei 5 giorni, non è che non abbia interesse per la role più che altro finisco sempre per non prendermi per tempo o aver un blocco mentre scrivo, questa volta soprattuto ho avuto molta difficltà con alcune parti e per scrivere 100 parole ci ho messo 2 giorni perchè non mi veniva l'inizio.
    Detto penso siamo più o meno alle battute finali della role, mi sta piacendo molto come si sta sviluppando il rapporto tra i due e devo ammettere mi chiedo come andrà a finire e sopratutto come si evolverà.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    HAYATO ONO
    hhup91M
    VILLAIN
    Exp: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 33
    Quirk: 34
    Agilità: 8

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Hayato non poté fare a meno di sentirsi entusiasta nel sentir parlare l'aspirante eroina con così tanta convinzione, dopo i dubbi che aveva mostrato nutrire dentro di sé qualche minuto prima. Sembrava essersi ristabilita e autoconvinta di ciò che era giusto fare per se stessa, prima che per gli altri. La recluta era, probabilmente, tra le persone più adatte per consigliare di essere egoisti, di tanto in tanto, ma aveva cercato di comunicare il massaggio tra le righe, senza essere così diretto da dare modo ad Akane di pensare che fosse una sorta di infame.
    Gli sorse spontaneo piegare le labbra in un ennesimo sorriso, quando Akane gli confessò di non avere nessun amico.
    «Sinceramente? Nemmeno io ho molti amici.»
    Rispose, sfumando la frase con una risatina, come per far intendere all'altra che non fosse poi qualcosa di tanto grave.
    «Anche se ogni tanto penso che mi farebbe piacere averne qualcuno. Sarebbe tutto più divertente, no?»
    Continuò, in quel caso senza il dubbio se mostrarsi trasparente o meno: pensava davvero che con qualche amico la vita sarebbe stata più divertente. C'era da vedere, però, quale fosse il concetto di amicizia di Hayato. Era possibile, per uno come lui, stabilire un legame di fiducia? Non ci era mai riuscito, fino ad allora. No, aveva sempre voltato le spalle alle persone che riteneva 'amiche' e aveva sempre cercato di approfittarsene. Perché, allora, insistere? Perché continuava a darsi tutte quelle possibilità? Non c'era una risposta concreta a quella domanda; una risposta sarebbe andata contro quella che era la natura di Hayato stesso, che altro non era se non un semplice ragazzo incoerente e disperato, in costante lotta contro se stesso.
    «Per quanto riguarda ciò che hai detto, non devi preoccuparti di esserti aperta così tanto con uno sconosciuto. Sai, sono dell'idea che a volte potrebbe essere più semplice aprirsi con qualcuno di cui non si sa nulla, e che non sa nulla di te. Non conoscendoti, ti darà la risposta più oggettiva possibile, senza correre il rischio di sentirti giudicata o altro.»
    Disse, per poi vedere la ragazza poggiargli una mano sulla spalla e guardarlo con fare determinato, deciso. Hayato, di risposta, si limitò a ricambiare lo sguardo, ma da parte sua più che determinazione c'era perlopiù sorpresa: chiaramente non si aspettava un gesto simile, soprattutto perché Akane sembrava non volerlo picchiare di nuovo.
    L'aspirante eroina gli disse di sentire affinità, di sentirsi compresa, sembrava felice dell'aver trovato qualcuno di simile a lei.
    In un primo momento si limitò a scrutarla con aria interrogativa, per un attimo chiedendosi se dovesse sentirsi in colpa, se dovesse sentirsi dispiaciuto di star dando un'idea a quella ragazza che si discostava totalmente da ciò che era realmente (o meglio, da ciò che era diventato). Nonostante ciò, Hayato non ci riuscì proprio a darsi una risposta affermativa. Era così abituato, ormai, a raggirare gli altri, che non si soffermava troppo su ciò che fosse giusto o sbagliato, in quelle situazioni.
    E poi, sotto alcuni aspetti, Hayato sentiva davvero di esser vicino ad Akane, tutto sommato.
    Sollevò gli angoli della bocca in un sorriso, scacciando l'aria di sorpresa assunta fino ad allora.
    «Sono molto contento anch'io, chi l'avrebbe mai detto~»
    Rispose, a quel punto, in tono gentile e melodioso, per poi vedere la ragazza darsi da fare per raccogliere gli avanzi del pranzo e porli al giovane con fare cordiale, come se non ci avesse pensato neanche mezzo secondo nel compiere quel gesto così carino.
    «Oh--- ma sono tantissimi, non avresti dovuto... però ti ringrazio, sei davvero gentile. Mi sembra davvero assurdo, all'inizio del nostro incontro volevi uccidermi e ora siamo passati a questo. Le prime impressioni sono proprio ingannevoli, a volte.»
    Commentò, recuperando delicatamente il contenitore: anche se avesse voluto rifiutarlo, lo sguardo di Akane gli avrebbe suggerito di prenderlo senza fare troppo storie se non avesse voluto un altro pugno.
    «Per me siamo già amici! Puoi scrivermi quando vuoi, sarò lieto di risponderti ed ovviamente mi permetterò di fare altrettanto, così potremo presto organizzarci per un altro simpatico incontro~»
    Le disse, a quel punto, per poi sistemare il contenitore all'interno della busta che aveva utilizzato per comprare lo sturalavandino (che era nuovo e quindi pulito, specifichiamo (?)) e passare quindi alla parte dei saluti.
    «Allora ci sentiamo e vediamo presto, Akane, mi ha fatto tanto piacere conoscerti. E grazie ancora per gli avanzi, credo che ci farò abbondantemente pranzo e cena almeno per i prossimi due giorni!»
    Esclamò, ridacchiando.
    «Alla prossima, ciao~»
    Le passò delicatamente una mano sulla spalla, se questa gliel'avesse permesso, e si sarebbe allontanato verso il sentiero di ciottoli; si sarebbe voltato soltanto un'altra volta verso l'aspirante eroina, allungando un braccio e agitandolo a destra e manca, come per salutarla per l'ultima volta, prima di andar via definitivamente e sparire dietro alcuni alberi.
    Sulla via del ritorno, il biondino avrebbe fatto sparire della faccia il sorriso che aveva predominato per tutta la durata del suo incontro con Akane. Al contrario, sul suo volto dominava un'espressione ansiosa, infastidita, nervosa. Si mordeva il labbro inferiore, di tanto in tanto dilatava le narici e stringeva il pugno della mano libera dalla busta.
    «Perché fai così?»
    Si domandò, mentre un peso sembrò gravargli sul petto facendosi più consistente istante dopo istante.
    «Hai perso soltanto tempo stamattina.»
    I suoi pensieri continuavano a turbarlo, non facendo altro che aggravare il suo stato d'ansia.
    «Avresti fatto meglio a farti i fatti tuoi e continuare a camminare, anziché riportare i piatti a quella ragazza.»
    Deglutì due-tre volte, mentre tentava in tutti i modi di liberarsi da quelle congetture.
    Scosse il capo più e più volte, cercando di soffermarsi sui particolari che ritrovò sulla via del ritorno: il marciapiede, le finestre, gli alberi, il cielo; qualsiasi cosa potesse distrarlo.
    Continuò così finché non arrivò a casa.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche
    Powder Wave [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere circostante per creare un'onda che scaglia direttamente verso l'avversario. L'intento può essere quello di travolgerlo, allontanarlo o ferirlo.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: il danno è lieve. L'effetto consiste nel colpire il nemico con un attacco ad ampio raggio, per il quale non si necessita di un contatto ravvicinato (naturalmente sempre nei limiti dei 5 metri).

    Powder Vortex [Livello 1]
    Hayato genera un piccolo vortice di polvere tutt'attorno all'avversario con l'intento di accecarlo e fargli inalare le particelle contenute nella polvere stessa, così da provocargli temporanei disturbi respiratori.
    Costo: 15 PE.
    Effetto: Stordimento lieve (limite massimo di 3 metri).

    Powder Stone [Livello 1]
    Avvolgendo una discreta quantità di polvere attorno alla propria mano, e compattarla a mo di lama, Hayato è in grado di ricreare una piccola arma da taglio che può utilizzare per scontri ravvicinati (le dimensioni, per il momento, sono al pari di quelle di una kodachi, quindi parliamo di una lunghezza di circa 50 cm).
    Costo: 10 PE
    Danno/Effetto: il danno è lieve. Gli effetti si esplicano attraverso un'arma fatta in polvere che può essere sfruttata per provocare lesioni sull'avversario e quindi ferirlo.
    Mantenimento: 5 PE.

    Powder Shield [Livello 1]
    Hayato sfrutta la polvere dispersa nell'ambiente per generare uno scudo sferoidale tutt'attorno al proprio corpo che lo protegge da eventuali danni. I legami tra le particelle di polvere vengono rafforzati cosicché lo scudo possa mantenere una consistenza prevalentemente ben solida. Il diametro della circonferenza proiettata sul terreno può raggiungere un massimo di 3 metri.
    Costo: 10 PE.
    Danno/Effetto: Protezione da danni lievi.

    Powder Monster [Livello 1]
    Questa tecnica di creazione permette di generare , attraverso la manipolazione della polvere, un piccolo mostriciattolo (e ovviamente controllarlo). Tale mostriciattolo sarà di forma ovoidale, dotato di quattro arti e stazionerà su due di essi; non ci sarà alcuna separazione tra testa e tronco, occhi e bocca saranno distribuiti sull'unica massa di cui è composta la creaturina. La consistenza del mostriciattolo sarà abbastanza morbida, ad eccezione degli artigli e dei denti (entrambi allungati e affilati) che saranno prettamente rigidi. Il colore dipende dalla polvere che si è utilizzata per la creazione, quindi non è fisso. Attualmente, il mostriciattolo è abbastanza piccolo ed è caratterizzato da un'altezza variabile che però non supera il metro. Se il mostriciattolo subisce un danno superiore a quello che è in grado di infliggere (medio in questo caso, o semplicemente due lievi di seguito) viene distrutto e dovrà essere ricreato.
    Costo: 15 PE + 5 di Mantenimento.
    Danno/Effetto: Creazione capace di indurre danni lievi. Il controllo della creaturina sarà possibile solo nei limiti dei 5 metri.
    ---
    • Equipaggiamento

    ► Equipaggiamento 1: Maschera antipolvere [Difensivo]/ NON USATA IN QUESTA ROLE.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi] [Filtri: 1, Durata: 3 Role]
    ► Peso: [2]

    ► Equipaggiamento 2: Lorem ipsum.
    ► Danno: Lorem ipsum.
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR


    Non ti preoccupare Sky, non c'è assolutamente bisogno di scusarti!
    In ogni caso la role mi è piaciuta tantissimo, ti ringrazio e credo che entrambi abbiamo avuto modo di esplorare nuovi aspetti dei nostri personaggi. Sono curiosissimo anch'io su come evolverà il loro rapporto~
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryūmusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Come se le parole di Hayato la imbarazzassero, nel momento in cui il giovane definì il gesto di Akane gentile, la giovane ragazza non risusciti ad evitare di arrossire leggermente per alcuni secondi, il complimenti erano stati del tutto inaspettati ma anche il successivo comportamento di questa non fu da meno.
    N-non e gentilezza, in verità l’ho fatto perché così ti ho messo in debito, in questo modo adesso che ti ho dato da mangiare sei obbligato a riportarmi il contenitore, heheh furba vero? Quindi la tua prima impressione non era davvero sbagliata, se farai qualche sciocchezza con me ti picchio di sicuro, ma visto che non è questo il caso posso anche essere gentile, no? Ehm, non volevo dire gentile, intendevo… qualcosa.
    Cercando di arrampicarsi sugli specchi ancora alcuni secondi prima di lasciar perdere, alla fine le parole precedenti erano in realtà uno scherzo, Akane scoppio in una grossa risata che insieme al contenitore di cibo, consegno a quello che dopo le sue successive affermazioni, sembrava ora essere divenuto un suo amico, ovviamente Noroiko ne fu entusiasta e quasi fece un balzo verso il cielo dall’euforia, fermandosi solo per il pensiero di non voler causare guai, in compenso la sua coda spazzava furiosamente il terreno spargendo ovunque fili d’erba, cosa a cui la ragazza non stava nemmeno facendo caso mentre si avvicinava ad Hayato con un sorriso che le splendeva sulle labbra.
    Sono felice, davvero… non so nemmeno cosa dire! Questa è praticamente la prima volta che ho un vero e proprio amico... e Jin non conta, lui è più un idiota brontolone che riesce sempre a farmi incazzare, inoltre non l’ho più visto da molto tempo, ma questa è un altra storia, invece adesso che siamo amici dobbiamo tenerci in contatto, in pratica allo stesso modo tuo puoi scrivermi quando vuoi non so se volessi parlare di qualsiasi cosa ti turbi o anche solo per chiacchierare casualmente.
    Lasciando quindi che il giovane mettesse via il contenitore senza disturbarlo erano ormai arrivati i momenti dei saluto, accettando la mano sulle spalle da parte dell’amico, Akane rispose salutando con un leggero tocco di pugno sul fianco della controparte e parole concise ma dolci e sincere.
    Si, ci risentiamo.
    Lasciando poi che Hayato si allontanasse la giovane rimase ferma a guardarlo mentre si allontanava e nel momento in questo si girava salutandolo anch'essa con un gesto delle mano, dopo di che rimase li fino a quando la sua figura non spari dietro gli alberi.
    << oggi sarebbe dovuta essere una giornata terribile, lo zio mi ha dato buca ed ho tirato il cestino del pranzo al fianco d’uno sconosciuto invece... questa giornata è finita con l’incontro d’un nuovo amico… Eh, talvolta il mondo è strano e ti riserva davvero delle cose inaspettate, ok ammetto che è un tipo un po' strano, qualcuno che non ama parlare di se e che nasconde un bel po' di se stesso, però sento anche sia una buona persona, perciò… sono felice sia diventato mio amico.>>
    Prendendo gli zaini ed i sacchi con cui era arrivata al parco Akane si diresse così nella direzione opposta di Hayato, quasi come uno strano scherzo del destino anche il suo umore era il contrario di questi, fino al suo arrivo a casa infatti la giovane era felice, la usa attenzione rivolto solo a quell’incontro casuale che gli aveva portato quello che adesso considerava un amico.

    png

    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA


    LIVELLO 3 ---- Trasportabile: [4] ---- Energia: 175/175
    Forza: 60 ---- Quirk: 60 ---- Agilità: 30
    Status: Nessuno
    Tecniche: ///



    TECNICHE
    Furia [Livello 1]
    Noroiko colpisce in maniera casuale ciò che trova davanti usando gli Artigli, sferrando 3 colpi con questi per poi cercare alla fine di mordere il suo avversario, compiendo un leggero scatto verso di esso.
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve

    Scaglie Pulsanti [Livello 1]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, inoltre provoca una velocissima micro pulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 15 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Protezione danno Lieve (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 1]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 5 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orrizontalmente e verticalmente).
    Costo: 10 PE + Mantenimento 5 PE
    Effetto: Balza a 5 metri di altezza e resta volante in aria.


    EQUIPAGGIAMENTO
    ///


     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tutto ok!

    Akane: +50 exp
    Hayato: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
19 replies since 24/3/2020, 03:25   488 views
  Share  
.
Top
Top