Nuovi incontri

Role || Hideki Suzuki ed Eiko Ishii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    545

    Status
    Offline
    Eiko Ishii

    Narrato#3d4650
    « Pensato »#708090
    "Parlato"#1E90FF
    Eiko non aveva aggiunto quei dettagli per giustificare il suo modo di agire, semplicemente dato che Hideki aveva dato dei dettagli più espansivi, aveva deciso anche lei stessa di darne qualcuno in più, invece di lasciare tutto nel dubbio. Poi sì, le era servito un po' anche per sfogarsi, ma non di certo per lamentarsi. Quel test l'aveva davvero messo duramente alla prova, ma non si sarebbe dovuta aspettare nulla di meno da un'Accademia simile. Da lì dopotutto uscivano i migliori futuri eroi, mica il primo ragazzino che passava per la strada.
    La parte del garage l'avrebbe perseguitata per sempre, anche se principalmente era stata sicuramente la sfortuna a volere che venisse beccata da quel robottino. Eppure, con il senno di poi, se si fosse semplicemente tenuta lungo il muro, avrebbe trovato l'apertura da cui era scappata e non avrebbe rischiato di venire uccisa - se fosse stata una missione vera - dai malviventi. Quello era stato il suo primoe vero scontro che aveva affrontato: qualche volta si allenava con i genitori quando avevano tempo, ma quello era stato contro un robot. Un robot che aveva un "quirk" che annullava la sua pece, per non parlare poi della pistola ad aria compressa. Se non avesse cercato di evitare il colpo, si sarebbe ritrovata l'aria compressa in pancia e probabilmente avrebbe fatto anche più male che alla spalla.

    "Ho una bella casa famigliare con giardino, dove può correre quanto vuole, ma mi piace un sacco portarlo a spasso quando torno da scuola. Anche se è un pastore tedesco è molto docile, adora le coccole, ma sa anche fare il suo lavoro da guardiano se arriva qualcuno che non conosce. Oh, i bastardini sono carinissimi! Così piccoli e teneri! è un bene che si siano ripresi da quella perdita, non deve essere stato facile per loro, un po' come perdere una persona cara per noi esseri umani.
    La mia famiglia ha invece questa tradizione di prendere pastori tedeschi, soprattutto per la grandezza della nostra casa. Questa razza è comunque molto bella e credo che non ne sceglierei altre, anche se ne avessi la possibilità. Al massimo potrei fare un pensierino sugli husky. Lei si chiama Stella, ce l'ho da ormai cinque anni ed è sempre vispa e arzilla. Una volta a settimana vado con lei ad un corso per addestrarla. Lo è già molto, ma siamo molto unite grazie a esso e miglioriamo sempre più. Tu li hai addestrati i tuoi?
    Il mio è il delfino. Mi piace il verso che emette, ma anche perché è uno spirito libero, ciò che piacerebbe essere anche a me, anche se cozza con il voler essere un eroe."
    Questo però non significava che non le piacessero i lupi: semplicemente preferiva animali acquatici, piuttosto che quelli di terra. Finito di rispondere finì con calma di mangiare: avrebbero avuto ancora del tempo prima di doversi separare e andare alle rispettive lezioni, però qualcosa potevano ancora farlo. Tipo fare una passeggiata per la scuola, porsi altre domande oppure andare a studiare assieme. "Se hai bisogno di una mano con qualche materia non esitare a chiedere! Me la cavo abbastanza bene in tutte, quindi ti posso dare volentieri una mano se dovessi avere dubbi o potremmo trovarci per studiare assieme, avendo le stesse lezioni, anche se siamo in sezioni diverse."
    Heroes - LV 2 Quirk
    Exp: 120
    Energia: 100Forza: 23
    Quirk: 30 Agilità: 22
    Yen: 450,00 ¥


    CODICE
    Scivolo di pece [Livello 1]
    Dalla punta delle dita Eiko fa fuoriuscire un getto di pece diretto a qualsiasi parte del corpo dell'avversario, con l'intento di rallentarne i movimenti o bloccarlo. Il blocco riesce solo se il quirk di Eiko è maggiore o uguale alla forza del bersaglio
    Costo: 10
    Danno/Effetto: rallenta l'avversario o lo blocca.

    Muro nero [Livello 1]
    Eiko riesce a creare un muro di pece che la può proteggere da attacchi diretti o da lontano.
    Costo: 10
    Danno/Effetto: Protezione da ferite lievi

    Biting [Livello 1]
    Eiko disegna un animale che può provocare danni se morde e, controllandolo, gli ordina di attaccare l'avversario. (Anche se disegnasse un serpente però, il veleno di esso non verrebbe trasmesso all'avversario.)
    Costo: 10 + 5 mantenimento
    Danno/Effetto: Danno lieve

    Dark Tentacles [Liv. 1]
    La pece viene manipolata così da formare i tentacoli di un polpo, che si avvinghiano all'avversario e, se il parametro Quirk di Eiko è uguale o maggiore a quello Forza dell'avversario, lo blocca. I tentacoli possono estendersi fino ad un raggio di cinque metri dal punto in cui si trova Eiko e, per ora, può crearne al massimo due.
    Costo: 10
    Effetto: blocca l'avversario - se il parametro Quirk è uguale o maggiore a quello Forza dell'avversario - o ne impedisce movimenti troppo ampi


    Matte21 ecco a te ♥.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    189
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline


    Hideki Suzuki





    j3WE8Ii


    Narrato - Parlato - Pensato- Parlato altri


    " Wow, sei riuscita a fare imparare qualche comando al cane?
    I nostri non li abbiamo addestrati perchè pensiamo non sia una cosa indispensabile, dopotutto non basterebbe una sola seduta e richiederebbe un costo, anche se non siamo in difficoltà economiche.
    Abbiamo provato a farlo per contro nostro ma è stata dura, l'unica cosa che hanno imparato è andare a prendere la palla ma senza riportarla ahah.
    Il tuo animale preferito invece è un delfino?
    Interessante...in effetti sono animali piuttosto singolari e il loro suono è una sinfonia meravigliosa.
    È molto bello quello che hai detto e non è così inusuale come idea, l'eroe è una persona che deve seguire determinate regole ma può decidere come agire all'interno di esse.
    Il voler essere uno spirito libero non è una cattiva cosa e anzi, ti permetterebbe di alleggerire la tensione e di avvicinarti meglio alle persone.
    Io credo infatti che esse vadano comprese prima di essere giudicate e questo vale anche per i villain, dopotutto la legge dovrebbe essere fatta per servire le persone e non per opprimerle.
    Se si pensasse a parlare prima di agire, come invece fanno molti eroi al giorno d'oggi, si potrebbero salvare molte vite senza dover per forza combattere...non è un pensiero molto popolare forse ma la penso così e spero di poter trasmettere la mia idea anche agli altri, se mai riuscirò a diventare eroe. "

    Hideki concluse poi il discorso finendo il proprio caffè che lo accompagnava immancabilmente ad ogni suo pranzo mantenendo un'atteggiamento rilassato, pensava di aver trovato uno spirito affine al suo quindi era sicuro che avrebbe compreso le sue idee.
    Il pranzo proseguì e mentre parlavano del più e del meno la ragazza gli propose di studiare assieme a lei qualche volta, vista la sua bravura nelle numerose materie che venivano insegnate.
    Hideki ci riflettè solo un'istante ma si prese tempo per rispondere, non era in grande difficoltà al momento ma l'idea di studiare insieme a Eiko non perse il suo fascino, dopotutto i prof non avevano perso tempo e li avevano massacrati di compiti e verifiche, ogni aiuto gli avrebbe fatto comodo.
    Inoltre la matematica lo disorientava spesso, tutti quei numeri e simboli...dover scervellarsi per ottenere i risultati giusti e aveva capito presto che tutto questo non faceva per lui, la verifica poi avrebbe avuto argomenti come i problemi e le equazioni, con esercizi che potevano rivelarsi piuttosto insidiosi...ne aveva avuto la prova la settimana scorsa, il loro professore era tutt'altro che accomodante e non perdeva occasione di metterli alla prova, spingendoli a dare sempre il massimo.
    " Me la cavo nello studio ma la tua è un'ottima idea, potremo sfruttare proprio questi momenti di pausa per metterci avanti con i compiti.
    Giovedì poi avremo la verifica di matematica, quindi propongo d'iniziare già nel pomeriggio a studiare, sono un po' negato in materia e un'aiuto mi farebbe comodo ahah.
    Che ne dici? "

    Hideki avrebbe atteso la risposta della ragazza mente terminava il suo pranzo, se lei avesse avuto altre idee come una passeggiata non le avrebbe rifiutate ( tutto era meglio che rimanere fermo ad aspettare l'inizio della lezione).
    Se la ragazza avesse accettato, Hideki avrebbe aspettato che finisse e poi l'avrebbe accompagnata nella biblioteca della scuola, dove avrebbero studiato e chiacchierato un'altro po' per poi andare verso le loro aule.







    Hideki Suzuki - Livello 2


    Forza: 24
    Quirk: 26
    Agilità: 25
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato
    CITAZIONE
    TECNICHE:

    Gas wind [Livello 1]
    Hideki emette del gas tossico che scaglia con rapidità e violenza contro l'avversario,come delle folate di vento.
    Costo: 10
    Danno/Effetto: Lieve

    Gas balls [Livello 1] Hideki evoca delle nubi di gas e le concretizza in numerose palle.
    Esso poi le scaglia contro l'avversario.
    Al contatto con esso," esplodono ",rilasciando una piccola nube gassosa,che provoca sonnolenza.
    Costo: 10
    Danno/Effetto:Sonnolenza

    Gas shield [Livello 1]
    Hideki evoca del gas che lo circonda e lo segue.
    Al suo comando,esso diventa solido e lo protegge dagli attacchi dell'avversario.
    Può proteggerlo solo da danni lievi e la sua distanza da esso è di 3 metri.
    Costo: 15
    Danno/Effetto:Difensivo


    catching_hearts Grazie per la role, alla prossima!





    Edited by Matte21 - 13/7/2020, 00:01
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    545

    Status
    Offline
    Eiko Ishii

    Narrato#3d4650
    « Pensato »#708090
    "Parlato"#1E90FF
    Ora il discorso sembrava essersi concentrato sugli animali e Eiko adorava tutto ciò: c'erano davvero pochi animali che non le piacevano e tra quelli c'erano i ragni. Non ne aveva paura, li uccideva tranquillamente, però se non ne vedeva era meglio per lei, ecco. Poter disegnare loro poteva però portarle anche cose buone: creando una tela di pece sarebbe stato più semplice poter catturare eventuali nemici, ora che ci pensava. Perché non le era venuto in mente prima? Per fortuna dopo il pranzo aveva lezione sul quirk, quindi avrebbe potuto discuterne con il professore e non se ne sarebbe dimenticata.
    "Sedersi, distendersi, riportare un oggetto che sia un ramo, una palla, o qualsiasi altra cosa, dare la zampa... Cose un po' basilari. I miei genitori - con il loro lavoro - non hanno avuto il tempo di portarlo ad un addestramento vero, però ha imparato molto anche solo con noi. Poi con la casa grande che abbiamo è anche un buon guardiano ed è quella la cosa più importante.
    Quando diventerò eroe non sarò più così libera, ma ho scelto io questa strada, nessuno mi ha imposto di prenderla... questo però non significa che non mi piaccia essere uno spirito libero. Trovo anche io che sia importante cercare di capire le persone e parlare con loro, che siano semplici cittadini o addirittura nemici, è sicuramente una cosa molto importante. Spesso non si ha il tempo di convincere un cattivo a smettere di fare ciò che sta facendo, però a volte potrebbe essere anche utile. Dipende tutto dalla situazione ovviamente. Di certo non si può passare subito all'attacco, soprattutto se ci sono ostaggi di mezzo."
    Sì, in parte condivideva le idee del ragazzo, o meglio tutte, a dire la verità. Sembravano averne davvero tante in comune e a lei non dispiaceva affatto. Finì finalmente di mangiare e bevve l'acqua frizzante che aveva comprato assieme al pranzo, pronta ora a una sessione di studio o qualsiasi altra cosa potesse venire loro in mente. L'idea di studiare assieme era nata dal fatto che sarebbe anche potuto risultare più facile capire assieme argomenti vari.
    In matematica se la cavava senza troppi problemi: per sua fortuna aveva sempre avuto dei maestri e professori molto bravi che ti facevano davvero amare quella materia e che sapevano spiegare benissimo.
    "Io ho avuto la fortuna di avere professori stupendi, mi hanno fatto amare la matematica e difficilmente mi dà molte insidie. Certo, con nuovi argomenti all'inizio qualche problemino lo ho, ma lo risolvo velocemente. "
    Gli sorrise e si alzò dalla sedia, portando via il vassoio e alla fine si avviò con lui verso la biblioteca, dove passarono il resto della pausa pranzo a fare esercizi di matematica. Non era di certo una professoressa lei, ma quando Hideki aveva dubbi cercava di dissiparli nel miglior modo possibile, cercando di trasmettergli al meglio il suo sapere. Aveva cercato di essere il più chiara possibile, disponibile a rispiegare più e più volte i passi non chiari: non voleva che il ragazzo uscisse dalla biblioteca senza aver comunque capito nulla.
    Tra varie spiegazioni e chiacchiere sul più e sul meno il tempo passò e quando mancavano ormai appena dieci minuti alla fine della pausa lei chiuse quaderno e libro, sorridendo.
    "Il tempo per questa sessione di studio è finito, spero di essere riuscita a darti una mano, io mi sento soddisfatta. Domani possiamo in ogni caso replicare se ne hai bisogno, non farti problemi a chiedermi chiarimenti, davvero! Ora però sarà meglio se ci prepariamo alla prossima lezione, io sono super eccitata a riguardo! Devo parlare con il prof di una nuova tecnica che mi è venuta in mente poco fa. Buone lezioni!
    Si alzò dalla sedia su cui si era seduta almeno una ventina di minuti prima e, salutandolo con la mano libera da quaderno e libro, uscì dalla biblioteca in completo silenzio, diretta alla sua prossima lezione sul quirk. Le aveva fatto piacere conoscere Hideki e scambiare con lui idee, scoprire i suoi gusti personali in vari ambiti... era - o almeno sembrava - un bravo ragazzo, anche se all'inizio appariva timido. Di sicuro non avrebbe perso occasione per parlare nuovamente con lui.
    Heroes - LV 2 Quirk
    Exp: 120
    Energia: 100Forza: 23
    Quirk: 30 Agilità: 22
    Yen: 450,00 ¥


    CODICE
    Scivolo di pece [Livello 1]
    Dalla punta delle dita Eiko fa fuoriuscire un getto di pece diretto a qualsiasi parte del corpo dell'avversario, con l'intento di rallentarne i movimenti o bloccarlo. Il blocco riesce solo se il quirk di Eiko è maggiore o uguale alla forza del bersaglio
    Costo: 10
    Danno/Effetto: rallenta l'avversario o lo blocca.

    Muro nero [Livello 1]
    Eiko riesce a creare un muro di pece che la può proteggere da attacchi diretti o da lontano.
    Costo: 10
    Danno/Effetto: Protezione da ferite lievi

    Biting [Livello 1]
    Eiko disegna un animale che può provocare danni se morde e, controllandolo, gli ordina di attaccare l'avversario. (Anche se disegnasse un serpente però, il veleno di esso non verrebbe trasmesso all'avversario.)
    Costo: 10 + 5 mantenimento
    Danno/Effetto: Danno lieve

    Dark Tentacles [Liv. 1]
    La pece viene manipolata così da formare i tentacoli di un polpo, che si avvinghiano all'avversario e, se il parametro Quirk di Eiko è uguale o maggiore a quello Forza dell'avversario, lo blocca. I tentacoli possono estendersi fino ad un raggio di cinque metri dal punto in cui si trova Eiko e, per ora, può crearne al massimo due.
    Costo: 10
    Effetto: blocca l'avversario - se il parametro Quirk è uguale o maggiore a quello Forza dell'avversario - o ne impedisce movimenti troppo ampi


    Matte21 ecco a te il mio post conclusivo. ♥ Ti ringrazio già per la bella role. ♥
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    189
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline


    Hideki Suzuki





    j3WE8Ii


    Narrato - Parlato - Pensato- Parlato altri

    La ragazza rispose alla sua domanda sul cane, elencandogli alcuni dei comandi che gli avevano insegnato come riportare la palla e dare la zampa, tutto era merito della loro costanza e pazienza che aveva dato vita ad un legame indossolubile tra il cane e i loro padroni, anche in quel momento mentre osservava gli occhi azzurri della ragazza la vide, una gioia senza eguali ed era sicuro che anche il cane ricambiava quel sentimento.
    Eiko ricambiò la descrizione della sua idea di eroismo con la propria e si sorprese ancora una volta, aveva davvero tante cose in comune e questo aspetto di lei non fece eccezione...dopotutto passare il pranzo con lei non era stata una cattiva idea, finalmente si era fatto un'amica in quella scuola e questo era un bene, nonostante tendesse ad essere un po' sulle sue gli piaceva avere delle persone intorno.
    Gli altri spesso sembravano così distanti per Hideki, nonostante cercasse di mostrarsi solare e accogliente nei loro confronti gli risultava difficile farsi dei nuovi amici, forse per quella sua compostezza o forse per quei momenti di silenzio che lo accompagnavano di tanto in tanto, facendolo sembrare più serio di quello che era in realtà.
    In ogni caso ormai era andata, rimaneva da vedere come si sarebbe evoluto questo rapporto nella vita di tutti i giorni, rivelandosi un buco nell'acqua o trasformandosi in un'amicizia più duratura.
    Comunque capì che non era il momento di lasciarsi andare a quei pensieri e tornò a concentrarsi su quello che stava dicendo la ragazza, che era passata a parlare della matematica, dicendogli che i prof l'avevano aiutata ad apprezzare la materia e che difficilmente si sarebbe trovata in difficoltà.
    La ragazza troncò poi la conversazione alzandosi e riponendo il vassoio al suo posto e aspettando che lui la seguisse, cosa che lo spinse a guardare l'orario e si accorse di quanto tempo fosse passato, trattenendo a stento il suo stupore e maledicendo quella divinità che lo avesse inventato, perchè i momenti piacevoli dovevano passare così in fretta?
    Ma in fondo era proprio questa sua fugacità a creare momenti unici, rendendo la vita così interessante.
    Rassegnato al suo amaro destino, si alzò e seguì la ragazza in biblioteca dove studiarono per una ventina di minuti, addentrandosi in esercizi sempre più complessi.
    La ragazza si mostrò da subito disponibile ad aiutarlo, anche troppo per i suoi gusti, offrendosi per chiarire i suoi dubbi e dargli spiegazioni appena lo vedeva in difficoltà.
    Capiva le sue motivazioni e mostrò sempre un sorriso di cortesia in risposta ma non potè reprimere la nascita di un leggero senso d'irritazione, con il passare degli anni infatti Hideki era cresciuto con l'assidua presenza dei genitori che quasi lo soffocavano e questo aveva accentuato il suo desiderio d'indipendenza, non allontanava l'aiuto degli altri ma voleva riuscire a superare gli ostacoli con le proprie forze, dimostrando a sé stesso e agli altri le proprie capacità.
    Si alzarono dalla sedia dieci minuti prima dell'inizio delle lezioni commentando sulla riuscita o meno degli esercizi, salutandosi con la mano e dirigendosi ognuno verso le rispettive aule, doveva ammettere che lo studio era riuscito e grazie a lei alcuni passaggi che non riusciva a capire ora gli erano perfettamente chiari, chissà...probabilmente avrebbe ripetuto l'esperienza ma sarebbe riuscito a ricambiare il favore prima o poi, ne era certo.
    Entrò nell'aula e si sistemò in un angolo della prima fila, divenuto ormai l'habitat naturale del ragazzo e iniziò ad ammirare la strumentazione di quell'aula e a fare congetture sull'argomento del giorno, la lezione infatti si sarebbe svolta in laboratorio e già in quel momento nuove domande da fare al suo professore sugli utilizzi del proprio quirk affiorarono nella sua mente, il suo amore per la materia e la sua creatività si erano rivelate molto utili per lo sviluppo delle proprie tecniche, permettendogli di affrontare con entusiasmo ogni sua lezione.
    Fece per sedersi sulla sedia e godersi un'attimo di relax quando il prof fece il suo solito ingresso teatrale, salutando con ardore i suoi allievi che ricambiarono con un più contenuto e tradizionale saluto giapponese.
    " Ci risiamo...una lezione normale no, eh? ".
    Così aprì il quaderno dei suoi appunti e si preparò alla lezione che ne seguì.
    Hideki Suzuki - Livello 2


    Forza: 24
    Quirk: 26
    Agilità: 25
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato
    CITAZIONE
    TECNICHE:

    Gas wind [Livello 1]
    Hideki emette del gas tossico che scaglia con rapidità e violenza contro l'avversario,come delle folate di vento.
    Costo: 10
    Danno/Effetto: Lieve

    Gas balls [Livello 1] Hideki evoca delle nubi di gas e le concretizza in numerose palle.
    Esso poi le scaglia contro l'avversario.
    Al contatto con esso," esplodono ",rilasciando una piccola nube gassosa,che provoca sonnolenza.
    Costo: 10
    Danno/Effetto:Sonnolenza

    Gas shield [Livello 1]
    Hideki evoca del gas che lo circonda e lo segue.
    Al suo comando,esso diventa solido e lo protegge dagli attacchi dell'avversario.
    Può proteggerlo solo da danni lievi e la sua distanza da esso è di 3 metri.
    Costo: 15
    Danno/Effetto:Difensivo


    catching_hearts Grazie per la role, alla prossima! ( per sbaglio ho modificato lo spoiler del post precedente)



     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Tutto abbastanza bene anche se la mia pignoleria mi obbliga a segnalare che ovviamente è abbastanza improbabile che in una mensa giapponese vengano offerte pasta, cosce di pollo e patatine. :asd:
    Vi segnalo inoltre che nelle role non è necessario inserire l'elenco delle tecniche ad ogni post: se volete farlo inseritele però in spoiler, altrimenti allungano inutilmente il post!

    Hideki: +50 exp
    Eiko: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
19 replies since 29/3/2020, 00:07   582 views
  Share  
.
Top
Top