Ryo Sakaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    ▪ Nome Cognome: Ryo Sasaki.

    ▪ età e data di nascita: 18 Anni; 6 Ottobre. — Essendo nato nella prima metà di Ottobre Ryo rientra nel segno zodiacale della Bilancia.

    ▪ Luogo di Nascita: Tokyo

    ▪ Fazione & Affiliazione: Hero — Studente della 1B alla Yuuei.

    ▪ Famiglia e Affetti:
    Shio Sasaki: Padre : Agente della polizia di Tokyo
    Chisato Sasaki: Madre : Agente della polizia di Tokyo
    ▪ Gruppo sanguigno: 0 Negativo

    ▪ Occupazione: Studente

    ▪ Orientamento sessuale: Eterosessuale - non ha effettivamente esperienza in relazioni amorose.

    ▪ Particolarità:
    Soffre di insonnia
    ASPETTO FISICO
    Altezza: 179 Centimetri
    Peso: 85 Chilogrammi
    Capelli: Neri
    Occhi: Rossi
    Quando non combatte. Ryo ha un aspetto molto classico. Tende ad avere un'espressione annoiata sul volto e spesso si ritrova con grosse borse sotto agli occhi. Ha lunghi capelli neri che gli finiscono spesso davanti alla faccia, motivo per cui quando ha necessità utilizza una bandana che si porta dietro apposta. Le iridi sono di colore rosso. Ha un fisico abbastanza allenato per la sua età.
    Ultimamente, per via dell'insonnia, ha grosse borse sotto agli occhi.
    q3ysg3N
    CARATTERE — Normalmente Ryo è un ragazzo calmo e posato. In verità si annoia molto facilmente, trovando quasi tutto poco interessante o stimolante. Ciò nonostante, ha un forte senso di responsabilità, cosa che però si rivela spesso un arma a doppio taglio: se a volte questo gli permette di svolgere compiti che ritiene obbligatori, ad esempio ha una buona media nelle materie scolatische, spesso preferisce non agire piuttosto che rischiare di fallire. La sua più grande paura infatti è quella del fallimento.
    Nelle relazioni è molto introverso, sebbene non sia timido. Se da un lato tratta gli altri con educazione, non è comunque propenso a partecipare a discorsi qualora dovesse ritenerli inutili. Ciò lo ha portato ha sviluppare poche amicizie, a cui però tiene molto.
    Nell'ultimo periodo ha inoltre iniziato a soffrire di insonnia.
    Ama i videogiochi, specie quelli di ruolo o strategici. Ascolta musica rock e metal. Il suo colore preferito è il nero.
    « Pronto a dare una mano »
    BACKGROUND — Nato a Tokyo e figlio di due agenti di polizia, Ryo passa un'infanzia felice sebbene gli venga impartita un'educazione severa.
    Fin da piccolo ha stretto amicizia con un bambino di nome Katsuya, figlio di un collega dei suoi genitori, che rappresentava il suo opposto: era infatti una persona solare, sicura di sé e piena di interessi. Tutte le avventure che vissero insieme furono merito di Katsuya , che lo trascinava nonostante le veementi proteste di Ryo sulla perdita di tempo.
    Crescendo i due discussero spesso di cosa volessero fare una volta cresciuti: Ryo non aveva sogni o piani, si sarebbe probabilmente accontentato del primo lavoro avesse trovato, mentre Katsuya proclamava che da grande sarebbe venuto un eroe temuto da tutti i criminali, come quelli che si vedevano tutti i giorni in televisione.
    Andarono avanti così per anni finché un giorno, quando i due avevano circa 15 anni, qualcosa cambiò per sempre le vite di entrambi. Katsuya, con la scusa di osservare da vicino uno scontro tra un eroe ed un villain, rimase per errore coinvolto nel combattimento e riportò una grave ferita alla colonna vertebrale.
    Da quel giorno, Katsuya non poté più camminare e dovette rinunciare per sempre al suo sogno di diventare un famoso eroe.
    A quel punto Ryo, che non aveva mai avuto sogni in vita sua, decise che avrebbe portato avanti il sogno di Katsuya al posto suo e che sarebbe diventato l'eroe che l'amico non poteva più essere. Dopo questa decisione, comincia a soffrire di insonnia.

    How-To-Get-Better-At-Puzzles-gear-patrol-lead-feature-V2
    QUIRK
    Jigsaw [TRANSFORMATION] — Il quirk di Ryo gli permette di separare il proprio corpo in più parti e controllarle dalla distanza. In questo modo, Ryo è in grado di attaccare dalla distanza o raggiungere oggetti lontani usando il proprio corpo. Una volta separate le varie parti del corpo riescono infatti a comunicare tramite onde radio a bassa potenza, attraverso il quale può controllarle e muovere anche dalla distanza come se fossero connessi fisicamente. Ogni parte che stacca dal corpo rimane comunque tangibile e continuano a ricevere danni, ma eventuali effetti che si applicano ad una parte del corpo potrebbe non applicarsi al resto se non viene riconnesso. Ryo ha inoltre la possibilità di separare occhi o orecchie per raccogliere informazioni all'interno del suo raggio d'azione.
    Meccaniche di utilizzo:
    1) Separazione: Ryo sceglie di separare una parte del proprio corpo in 2. Una di queste applicherà una forza repulsiva verso l'altra, spingendola lontano fino al limite consentito dal quirk.
    2) Manipolazione: Ryo muove il corpo cose se fosse ancora attaccato, permettendogli di compiere azioni dalla distanza (ad esempio può muove le dita della mano o utilizzare occhi/orecchie per raccogliere informazioni).
    3) Unione: Una parte del corpo applica una forza di attrazione verso l'altra, fino al ricongiumento delle 2 parti e disattivazione dell'effetto del quirk.

    Abilità
    Jigsaw Activation - Grazie alla propria Unicità, Ryo è in grado di separare e controllare a distanza qualsiasi parte del proprio corpo. Le parti così separate dal corpo principale avranno la possibilità di muoversi liberamente nello spazio e continueranno a mantenere la loro funzione originale. In questa maniera, Ryo può sia separare arti per poter raggiungere oggetti o persone anche a distanza sia separare occhi o orecchie per poter raccogliere agevolmente informazioni. Nel momento in cui il ragazzo decidesse di interrompere l'utilizzo della propria Unicità, la parte di corpo separata tornerà indietro ricongiungendosi al resto.
    Mentre l'abilità è attiva, le parti del corpo separate rimangono a tutti gli effetti parte del corpo di Ryo, che pertanto può subire danni attraverso esse.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    6
    Energia:
    550
    EXP:
    400/1000
    Forza:
    143
    Quirk:
    170
    Agilità:
    212
    Peso:
    8
    Denaro:
    8830,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Jigsaw Separation [Livello 2] [Costo PE 20 + 10M]
    Tecnica alla base del funzionamento del proprio quirk. Ryo decide di separare una parte del proprio corpo e di controllarla dalla mediante la propria Unicità. Nonostante ciò rimane comunque connessa al suo corpo, per cui potrà controllarla allo stesso modo in cui lo farebbe normalmente. Questa tecnica può essere attivata più volte contemporaneamente per separare diverse parti del corpo, ma il costo si moltiplica per ogni parte controllata a distanza.
    Quando una parte viene separata dal corpo principale sarà vulnerabile ai danni e non potrà infliggere danni fisici direttamente, ma potrà afferrare o spostare gli oggetti. Inoltre può procedere alla separazione di altri parti (ad esempio un occhio) per poter raccogliere informazioni ambientali.
    Costo: 20 + 10 mantenimento (+ 10 di costo aggiuntivo per ogni arto/parte del corpo aggiuntivo separato)
    Effetto: L'abilità svincola dai valori prestabiliti previsti dal regolamento per quanto riguarda la distanza percorribile dagli arti separati, ma non per quanto riguarda la possibilità di attaccare a distanza.
    Jigsaw Shot [Livello 2] [Costo PE 25]
    Ryo utilizza la fase di separazione e la relativa forza repulsiva per lanciare uno dei suoi arti verso l'avversario con l'intento di colpirlo. Effettuato l'attacco, passerà immediatamente alla fase di attrazione dell'arto verso il proprio corpo senza effettuare altre manipolazioni. In questo modo, se anche l'avversario riuscisse a schivare il primo colpo, potrebbe comunque essere colpito nella traiettoria di ritorno dell'arto verso il corpo originale. Mentre l'attacco è in corso, Ryo può muoversi per modificare appunto questa traiettoria di ritorno.
    Range: 3 metri
    Danno: Danni medi
    Jigsaw Speed [Livello 1] [Costo PE 15]
    Tecnica che consente a Ryo di spostarsi velocemente da un punto all'altro all'interno del raggio d'azione del quirk. Lancia infatti una parte del corpo verso il punto in cui desidera trovarsi per poi invertire le forze di attrazione/repulsione, lasciando che sia la parte separata ad attrare il resto del corpo e permettendogli di muoversi velocemente verso il punto desiderato. Questa tecnica può essere utilizzata anche per raggiungere punti sopraelevati all'interno del raggio d'azione. Attualmente la tecnica ha una portata di 2m.
    Danno/Effetto/Resistenza: + 1 agilità ogni 10 punti quirk
    Jigsaw Bull [Livello 1] [Costo PE 15]
    Ryo utilizza la fase di separazione e la relativa forza repulsiva per lanciare una parte del proprio corpo verso l'avversario con l'intento di colpirlo. Effettuato l'attacco, passerà immediatamente alla fase di attrazione del proprio corpo verso la parte lanciata senza effettuare altre manipolazioni. In questo modo, Ryo utilizza anche la forza di attrattazione per finire l'attacco ed è inoltre in grado di portarsi vicino al proprio bersaglio.
    Raggio: 2m
    Danno/Effetto/Resistenza: Danni lievi
    Jigsaw Joke [Livello 2] [Costo PE 35]
    Tecnica di separazione utilizzata in previsione di un attacco fisico ai danni di Ryo. Il ragazzo, tentando di prevedere la traiettoria dell'offensiva, separa la parte del copro che dovrebbe essere impattata, evitando così di ricevere danni fisici. Dovendo conoscere in anticipo il punto da separare, non è utilizzabile per evitare attacchi a sorpresa o in caso di finte. Inoltre, le possibilità di successo diminuiscono in base alle dimensioni dell'attacco e non ha alcun effetto contro attacchi ad ampio raggio. Inoltre, risulta inutile contro attacchi elementali o proiettili.
    La separazione avviene solo durante l'attacco nemico e termina subito dopo di esso, a meno di utilizzo di apposita tecnica per estenderne la durata.
    Resistenza: Media.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Buckler[Difensivo]
    ► Descrizione: un piccolo scudo circolare, con un diametro massimo di 45 centimetri, peso tra 1 e 1.5 chilogrammi, realizzato in metallo, impugnabile con una maniglia antiscivolo. Per via delle sue piccole dimensioni, è poco adatto a proteggere dai proiettili o quirk ad ampia gittata, ma è molto utile per difendere la mano ed il braccio, parare attacchi in mischia e intrappolare l'arma nemica: è dopotutto uno strumento leggero e maneggevole, peraltro impiegabile anche come una specie di tirapugni (o addirittura un'arma da lancio), benché questo non sia il suo ruolo primario. Il design è personalizzabile.
    ► Effetto: Protegge da danni lievi (solo armi bianche o provviste di lame).
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    Jigsaw Suit [Supporto]
    ► Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Partendo dalla versione in dotazione agli studenti della UA, è stata adattata per lavorare in sinergia con il quirk del suo utilizzatore e proteggere anche eventuali parti del corpo che vengono separate. Per fare ciò, è stata riadattata ricreandola con un meccanismo modulare, che consente alle varie parti del costume di separarsi e riattaccarsi in base alla situazione, seguendo i movimenti del corpo dell'utilizzatore. Ogni modulo è studiato per fornire protezione alla parte protetta anche se separato dal resto. Per poter applicare questo meccanismo, il costume risulta un po' più ingombrante e pesante rispetto alla sua versione base.
    Peso: [2].
    Durata: Permanente.
    Effetto: Resistenza danni lievi, anche quando viene attivata l'unicità.
    Helmet [Accessorio costume]
    ►Copricapo protettivo, facente parte dell'equipaggiamento individuale, realizzato in materiale resistente agli urti e usato sia in ambito sportivo sia nel mondo del lavoro, allo scopo di preservare la testa da impatti improvvisi. Pur derivando chiaramente dall'elmetto, si distingue per essere stato concepito ed essersi tecnicamente evoluto in funzione di proteggere la testa dagli effetti dell'impatto di un corpo in velocità contro oggetti generalmente fermi e non viceversa.
    Effetto: Protegge da danni medi alla testa.
    Peso: [0].
    Durata: Permanente.
    Electric Booster [Supporto]
    ►Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    Effetto: [+20 in Agilità].
    Peso: [0].
    Durata: Permanente.
    Technical gloves [Accessorio costume]
    ►A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.
    Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].
    Peso: [1].
    Durata: 1/1 Role.
    Wide Arrow [Supporto]
    [/URL]
    ►Questo dispositivo sembra a tutti gli effetti una vera e propria cintura molto massiccia. In realtà si tratta di una combinazione di un filo con un rampino a forma di freccia attaccato all'estremità, che può essere attivato premendo un piccolo bottone laterale. La corda è molto spessa e resistente al taglio, ed è lunga venti metri. Viene sparata solo in linea retta, ed è dotata di un sistema automatico riavvolgibile. Ciò gli permette di conficcarsi in qualsiasi superficie non metallica, permettendo a chi la usa di percorrere grandissime distanze in poco tempo e di raggiungere superfici altrimenti fuori portata. È utilizzata soprattutto durante dagli studenti durante gli allenamenti in terreni pseudo distrutti o dissestati.
    Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità].
    Peso: [1].
    Durata: 1/3 Role.
    Gas Mask [Difensivo]
    ►Dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi].
    Peso: [1].
    Durata: 3/3 Role.
    Stun Grenade M84 [Difensivo]
    ►Descrizione: Una bomba a mano è un'arma da lancio deflagrante e monouso che viene utilizzata in scontri terrestri ravvicinati. Originariamente, e ancora oggi nel linguaggio comune, tale tipo di arma era denominata granata verosimilmente per la somiglianza con il frutto del melograno che è costituito da un contenitore sferico all'interno del quale si trova una grande quantità di grani. La loro tipica struttura è formata da un corpo (in materiali che variano dal ferro alla plastica) che contiene la carica (esplosiva o meno), un detonatore e da una sicura, che spesso è un anello chiamato spoletta. Questa tipologie di granate, tuttavia non contiene esplosivi, e per ciò, non è classificata come arma letale. Letteralmente, il suo nome proprio sarebbe NFDD ("Noise and Flash Diversionary Devices"), ed il suo scopo è confondere, disorientare o distrarre una potenziale minaccia, tramite la tecnologia di tipo flashbang. L'esempio meglio conosciuto è, appunto, la granata stordente M84, che produce una luce accecante (6-8 milioni di candele) ed un rumore assordante (170-180 dB) ed è fornita di un sistema a scoppio ritardato, in modo da poter essere lanciata in sicurezza. Questa granata può essere usata per inabilitare temporaneamente le persone, generalmente, senza causare alcuna ferita.
    Peso: [1].
    Durata: 1 Role, se usata.
    Vortex [Offensivo]
    ►Nati con l'intento di sostituire i Technical Gloves per i fan più accaniti di questo tipo di equipaggiamento, sono poi diventati un must-have per quasi tutti gli eroi. Sono dei guanti rinforzati, lunghi quasi fino al gomito, e dotati di un sistema di accumulo e rilascio di energia cinetica che consente di aumentare la forza dei propri colpi in modo esponenziale, in modo non troppo dissimile a come farebbe un quirk di potenziamento. Uso comune è quello di integrarli alle suit, soprattutto per chi possiede quirk di supporto.
    Danno: Aumentano i danni FISICI inferti tramite l'uso delle braccia e senza l'ausilio di quirk di uno step
    Effetto: [+50 in Forza]
    Peso: [2].
    Durata: Permanente.
    C.L.O.S.E.T [Supporto]
    ► (Capsule Lowering and Occultation System: Enhanced Technology) - Frutto dell'unione della tecnologia moderna con la tecnologia quirk, queste capsule sono in grado di ridurre le dimensioni di un oggetto e incapsularlo al proprio interno. Utili per portare con se equipaggiamenti particolarmente ingombranti senza che essi siano d'impiccio, all'interno della capsula, gli oggetti sono sotto vuoto, pertanto è impossibile inglobare materia organica di qualsiasi tipo (persone, animali). Per incapsulare un oggetto bisognerà premere il pulsante sulla sommità della capsula, premerla contro il determinato oggetto e mantenere per circa tre secondi. Per liberare un oggetto bisognerà premere il pulsante sulla sommità della capsula. Dopodiché, l'oggetto verrà liberato dopo cinque secondi permettendo quindi all'utilizzatore di allontanarsi in caso di oggetti pericolosi o di grandi dimensioni.
    Peso: [0].
    Durata: Permanente.
    Jigsaw Wide Arrow [Supporto]
    ► Il dispositivo è un evoluzione della Wide Arrow utilizzata dagli studenti della UA. Consiste infatti in un filo che si aggancia ai modulo del braccio del costume Jigsaw Suit. In questo modo, il suo utilizzatore può decidere di utilizzarlo qualora separi il proprio arto e manipolarne così liberamente i movimenti. In questa maniera, si può utilizzare per legare o avvolgere oggetti anche a distanza senza il pericolo di danneggiarli. Inoltre, può essere utilizzato per immobilizzarlo un avversario una volta avvolto nella fune.
    Una volta richiamato indietro l'arto a cui è agganciato, la fune verrà riavvolta all'interno dell'apposito meccanismo.
    Peso: [2].
    Durata: Permanente.
    Effetto: Utilizzabile come fune.



    SPECIALIZZAZIONI:
    Specializzazione Narrativa [Livello Spec]
    //
    Specializzazione Quirk [Livello B]
    Consente di modificare o potenziare gli equipaggiamenti creati in precedenza, di creare equipaggiamenti personalizzati di media complessità e di creare equipaggiamenti destinati alla vendita.
    PV: RYŌ KUROKIBA, Food Wars || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 31/10/2022, 18:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao! La scheda va bene! Un unico appunto sull'ultima tecnica: sarebbe, da regolamento, una tecnica di potenziamento, quindi ci sarebbe da aggiungere tale effetto e da aumentare il costo a 15! Sistemato quello ci siamo! Attendo news! :**:
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho messo il costo a 15 e messo il potenziamento all'agilità prevedendo la durata di 1 turno.
    Effettivamente avevo difficoltà a pensare come gestirla questa tecnica, grazie :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Benissimo! Direi che ci siamo! :**:

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
3 replies since 9/4/2020, 20:29   1133 views
  Share  
.
Top
Top