Beam Katana Chronicles

Combat || Joshua e Hayato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    HAYATO ONO
    SJePKg8
    VILLAIN
    Exp: 150
    Livello: 2
    Energia: 50
    Forza: 33
    Quirk: 34
    Agilità: 8

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Nonostante stesse ostentando la sua solita sicurezza, in realtà Hayato non era molto tranquillo.
    Aveva ingenuamente iniziato una lotta contro un individuo di cui non sapeva nulla, ignorando il proprio Quirk e atteggiandosi come ad essergli superiore: gli era andato bene che, più o meno, il Vigilante si fosse dimostrato un avversario alla sua altezza. Ciò che però lo rendeva più inquieto risiedeva nell'unicità del suo stesso avversario: una volta aveva trasformato l'arma in una glock, poi in una mitragliatrice... chi diceva che questa non si sarebbe potuta anche trasformare in un cannone, o qualcosa di peggio?
    Per quanto fosse sicuro della propria manipolazione della polvere, Hayato stava sfruttando molte tecniche ed iniziava pian piano a stancarsi; al tempo stesso, il biondino non poteva sapere se il nemico riservasse altre spiacevoli sorprese.
    Insomma, la lotta doveva finire il prima possibile e la Recluta di Aogiri sperava che, con quell'ultima ondata, Joshua potesse essere spazzato sufficientemente via da poter svenire o approfittarne per andare via.
    Quest'ultima opzione delineò il quadro che venne a presentarsi dall'emissione della Powder Wave a qualche istante dopo.
    Dopo aver evitato la tecnica - seppur in malo modo - il Vigilante avrebbe approfittato di una strana tecnica che Hayato non riuscì ad inquadrare sin da subito: sembrava che la sua mano si fosse trasformata ancora in un'altra arma, ma per fortuna non sembrava essere molto diversa rispetto a quelle di prima, sebbene avesse un altro aspetto.
    Preso di sorpresa, Hayato restò immobile, mentre vedeva Joshua indirizzare l'estremità dell'arma verso un punto in cui il corpo del biondino non rientrava.
    Le circostanze divennero chiare soltanto quando il criminale avvertì un suono fastidiosissimo risuonargli nelle orecchie, costringendolo a chiudere gli occhi per diversi istanti e digrignare i denti dal 'dolore'.
    Per qualche secondo, ad eccezione di un fischio acuto, non riuscì a sentire nulla, e capì immediatamente che l'obiettivo dell'avversario era stato quello di stordirlo, piuttosto che attaccarlo direttamente.
    Quando la Recluta divaricò lentamente le palpebre, non c'era più nessuno nei paraggi.
    Rimase da solo, in quel vicolo, accompagnato soltanto da un fortissimo mal di testa.
    Scosse lentamente la testa e si alzò, ancora un po' confuso, capendo che in quel momento la cosa più importante era allontanarsi da lì il prima possibile.
    Non si separò dalla propria maschera: in quel momento era assai scombussolato e, nonostante la zona sembrasse totalmente isolata, era comunque meglio che il proprio volto restasse coperto.
    Si sollevò in piedi e, dopo aver sbandato leggermente per un po', si allontanò rapidamente dal vicolo, sparendo nell'ombra tenebrosa che si innalzava tra quel labirinto di edifici.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche utilizzate:
    ---
    • Equipaggiamento

    ► Equipaggiamento 1: Maschera antipolvere [Difensivo]
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi] [Filtri: 1, Durata: 1 Role]
    ► Peso: [2]

    • Danni
    Danni lievi avambraccio destro, danni lievi spalla destra.

    CODE © | Only for MHA GDR


    Grazie mille per la role, Seb, è sempre un piacere~
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hello,

    Nulla di particolare da segnalare, anche se magari un giro conclusivo in più avrebbe reso meglio la situazione. :zizi:

    Joshua: +50 exp
    Hayato: +50 exp

    Passo e chiudo!
     
    .
16 replies since 15/4/2020, 12:25   355 views
  Share  
.
Top
Top