Midori Hasegawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Midori Hasegawa
    ▪ Nome Cognome: Midori Hasegawa. — Si scrive con i kanji 未導理 (未 mi di mirai, futuro; 導 dou di michibiku, guida; 理 ri di kotowari, ordine e logica) e 長谷川 (長 ha di lungo, 谷 se di valle e 川 gawa di fiume)

    ▪ età e data di nascita: 18 Anni; 30 Maggio.


    ▪ Luogo di Nascita: Shinagawa, Tokyo. — La residenza degli Hasegawa è a Shinagawa, che è dove tutti e tre i piccoli Hasegawa sono venuti al mondo.
    ▪ Fazione & Affiliazione: Hero

    ▪ Famiglia e Affetti:
    Haruko Hasegawa - Madre - scrive sotto lo pseudonimo di Valiant, principalmente romanzi d'avventura per ragazzi. Ha un discreto successo, ma niente di trascendentale.
    Shiro Hasegawa - Padre - Avvocato ambientalista, ha un proprio studio che si occupa principalmente di affari per lo Stato. E' molto fiero del suo lavoro, nonostante ogni tanto debba scendere a compromessi.
    Ryuuga Hasegawa - Fratello minore - studierà legge per potere un giorno ereditare lo studio del padre.

    ▪ Gruppo sanguigno: AB positivo.

    ▪ Occupazione: Cantante part-time. — Ogni tanto suona, con un gruppo o da solista, in locali non eccessivamente glamour. E' un'artista poliedrica, capace di suonare chitarra e basso, ma si diletta anche nella batteria. Il suo genere preferito è il pop-rock, con qualche nota punk, ma non disdegna il resto dello scibile musicale. Ha una voce molto dolce, ma sogna di poter un giorno cantare in scream senza piangere.

    ▪ Orientamento sessuale: Bisessuale - ha avuto un ragazzo in passato, ma si è sorpresa nell'essere attratta da un paio di amiche. Al momento tuttavia è molto concentrata sui suoi studi e ha poco tempo per lanciarsi in relazioni intime.

    ▪ Particolarità:
    - I suoi capelli variano di colore molto rapidamente in base al sole, colorandosi di riflessi di vario colore.
    - Non disdegna il metal, ed è un'assidua frequentatrice di karaoke.
    - A parte alcuni dolci, brucia qualsiasi cosa venga messo su una padella con la sua semplice presenza.
    - Qualsiasi oggetto tecnologico a portata di Midori potrebbe misteriosamente smettere di funzionare (?)
    ALTEZZA — 163 Centimetri
    PESO — 54 Chilogrammi
    CAPELLI — Castani, fotosensibili
    OCCHI — Azzurri
    ASPETTO FISICO — Il fisico di Midori è armonicamente sviluppato a causa degli allenamenti che svolge quotidianamente per prepararsi alla sua futura doppia vita come eroe. Di corporatura minuta, presenta capelli molto lunghi, generalmente tenuti legati in due caratteristici codini. La colorazione di questi è variabile, a causa delle frequenti tinte, ma il colore originale è nero. Le tinture che utilizza sono naturali ed i danni che portano ai suoi capelli sono pressoché minimi. I suoi occhi sono azzurri e grandi, incorniciati da una pelle rosea e magistralemente curata. Le forme sono modeste e bilanciate, ma è un argomento che non tocca molto volentieri. Ciò nonostante è fiera delle sue lunghe gambe e del suo fisico.
    q3ysg3N
    CARATTERE — Midori crede fortemente nella giustizia e nelle possibilità del singolo individuo; è convinta che ognuno di noi possieda le forze per raggiungere i propri obiettivi, piccoli o grandi che questi siano. Dà molta importanza all'indivdualità, ma non per questo disdegna lavorare in squadra. Crede nelle autorità come tali e ripone la sua fiducia in esse. Di umore volubile, basta davvero poco per trasformarla da una tenera ragazza capace di sorrisi e abbracci ad un vero e proprio tornado che sbraita a destra e sinistra. I legami interpersonali sono di un'importanza fondamentale per lei e tende a coltivarli con cura. Tra i suoi interessi la musica ricopre un ruolo fondamentale e ha una splendida voce - infatti tra le sue alternative per il futuro c'è una carriera come musicista.
    « Destiny is calling me, open up my eager eyes »
    BACKGROUND — La famiglia di Midori non ha fortunatamente mai avuto problemi di soldi, nè ci sono mai state strane tragedie in famiglia. Infatti la ragazza nasce da due genitori giovani e con la testa sulle spalle, che riescono a ben giostrarsi tra i loro lavori - il padre avvocato e la madre scrittrice - per offrire a Midori un'infanzia piena d'amore e attenzioni. La ragazza sviluppa immediatamente uno spiccato interesse per la musica, entrando nel club corrispondente alle scuole medie. Il suo quirk si sviluppa lentamente, ma man mano che inizia ad assurmene controllo, i suoi genitori valutano l'idea di indirizzarla verso una carriera come eroe. Il fratello più piccolo, nato sei anni dopo, vive una situazione simile ma non viene indirizzato in quella direzione a causa del quirk molto più blando rispetto a quello di Midori, una semplice abilità di luminescenza.
    Hai un quirk molto forte, le dicevano. Potresti fare grandi cose le dicevano accarezzandole i capelli.
    Anche lei si rendeva conto di come questo fosse vero - molti suoi compagni non avevano avuto la sua fortuna.
    Diventare un'eroina?
    Portare il sorriso sui volti delle persone?
    Midori non vedeva niente di sbagliato in questo, anzi - vedeva come un gesto irresponsabile non farlo. Il mondo aveva bisogno di lei e avrebbe fatto del suo meglio per portare il cambiamento, ringraziarlo per la splendida infanzia spensierata che aveva vissuto. Doveva dare indietro almeno la metà di quanto aveva ricevuto. E aveva ricevuto così tanto.
    Farò del mio meglio.
    Diceva, pensava, si ripeteva come un mantra.
    Studiava sino a tardi, per far sì che ogni cosa andasse al posto giusto. Ogni esame corrispondeva a ore e ore di studio metodico e attento, per poter raggiungere quell'obiettivo in fondo alla strada.
    Non starà studiando troppo?
    Midori, per favore, vieni alle prove?
    No, ragazze, devo studiare.
    Piano piano, Midori abbandonò il gruppo musicale, con mille scuse.
    Le sue amiche, comunque, comprendevano.
    Suoneremo anche per te! Le dicevano.
    Non dimenticarti di noi! la supplicavano.
    Va bene così.
    Posso sopportarlo, è per qualcosa di più grande di me.

    Si ripeteva.
    Certo, non aveva abbandonato completamente la sua passione. Ogni tanto, lasciava che le giornate libere si trasformassero in sessioni di canto con le sue amiche, che erano sempre contente di vederla.
    Sono comprensive, con me. Devo farcela anche per loro.
    Attualmente, Midori vive in un piccolo monolocale vicino alla UA, pagato dai genitori, per permetterle di proseguire gli studi alla prestigiosa accademia, alla quale è stata ammessa con un ottimo esame d'ingresso. Non vede le sue amiche spesso come prima, ma per arrotondare nel tempo libero, canta presso alcuni locali di Shibuya, mettendo a buon frutto la sua splendida voce.

    5Avnwxs
    QUIRK
    Dreamweaver — Il quirk di Midori consiste in maniera semplicistica in un controllo della luce. La sua abilità le consente di emettere radiazioni elettromagnetiche e di controllare l'intensità - in maniera limitata - di quelle presenti in natura. Il suo controllo si estende nell'intorno dello spettro visibile, appena sopra e appena sotto, senza sfociare tuttavia negli ultravioletti. Generando ad esempio un fascio di radiazioni e colpendo qualcosa, è in grado di far eccitare la materia dell'oggetto o persona colpita, provocando una reazione che può addirittura generare calore o incendi.
    Questo potere ha potenzialmente altre applicazioni, come ad esempio generare delle superfici attraverso le quali la luce non passa, un vero e proprio muro di queste radiazioni. Le applicazioni sono numerose, Midori non le ha ancora esplorate tutte, ma continua a studiare per migliorare la sua comprensione della sua unicità.
    Aumentando il suo controllo sul quirk, potrebbe trovare nuove applicazioni o estendere il suo range di controllo sulle radiazioni elettromagnetiche.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    5
    Energia:
    425
    EXP:
    580/800
    Forza:
    040
    Quirk:
    190
    Agilità:
    170
    Peso:
    4
    Denaro:
    4.300,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Fotoscaltrezza [Livello 1] [Costo 10]
    Attraverso un complicato intreccio di radiazioni elettromagnetiche, Midori può creare una superficie di dimensione massima variabile in base al livello della tecnica attraverso la quale la luce non può passare venendo continuamente deviata altrove, rendendo di fatto impossibile vedere cosa si nasconde dietro questa barriera da lei creata. Ciò che viene nascosto dalla barriera diventa ovviamente visibile cambiando posizione dell'osservatore, oppure avvicinandosi a sufficienza per superarla. Toccare la barriera non comporta danneggiamento di alcun tipo.
    Effetto: Genera una barriera (1m) che rende invisibile all'occhio umano ciò che vi si nasconde dietro.
    Lumocreatività [Livello 3] [Costo 50]
    Midori può generare un fascio di radiazioni che rientrano nello spettro visivo, effettivamente creando un raggio di luce. A contatto con qualcosa, il raggio fa eccitare le particelle colpite, provocando bruciature dovute all'intenso calore che viene sprigionato. Il raggio è perfettamente visibile ad occhio nudo e può assumere svariate forme a seconda della fantasia dell'utilizzatore, che è in grado di modellare l'attacco per farlo ad esempio rimbalzare su una superficie riflettente.
    Danno: Danni Medio-Gravi, raggio 5 metri.
    Lumospina [Livello 3] [Costo 50]
    Midori può generare da una parte del suo corpo una spessa barriera di onde elettromagnetiche che vengono finemente modellate per formare una vera e propria armatura - o un pezzo di armatura, appunto. Le onde che la compongono non sono molto lunghe, ma a contatto con superfici provocano bruciature e danni.
    Danno: Danni Medio-Gravi.
    Lumoesplosione [Livello 3] [Costo 50]
    Midori può incrementare molto rapidamente le onde elettromagnetiche in una determinata area per generare una piccola esplosione di luce che danneggia qualsiasi cosa si trovi al suo interno. Gli oggetti e le persone dentro l'area verranno esposti di conseguenza a un elevato calore, piccoli oggetti infiammabili potrebbero addirittura prendere fuoco. L'esplosione deve avvenire entro cinque metri da Midori e ha un raggio di tre metri.
    Danno: Danni Medio-Gravi, offensiva ad area.
    Fotoesuberanza [Livello 3] [Costo 70]
    Midori può incrementare la luminosità di un qualsiasi oggetto (es. un sasso, un fermaglio per capelli, una porzione di un muro) entro un metro e mezzo da lei per renderlo talmente luminoso da rischiare di accecare per brevi periodi chiunque guardi direttamente quella manifestazione di luce.
    Raggio: 5m.
    Effetto: Stordimento (Medio-Grave).
    Lumoscultura [Livello 3] [Costo 55]
    Midori è in grado di generare una grande numero di onde elettromagnetiche, deviandone il percorso e intrecciandole finemente sino ad ottenere un costrutto più o meno stabile, che può assumere vari aspetti. L'effetto finale è genericamente un golem luminoso incorporeo, che è in grado di attaccare fisicamente infliggendo danni da bruciatura, proprio come se si venisse colpiti da un raggio luminoso. Il golem non può allontanarsi troppo da Midori, come specificato sotto, e durante l'utilizzo di questa tecnica Midori non può usare altre tecniche.
    Effetto: Midori evoca un golem che può allontanarsi sino a tre metri da lei.
    Mantenimento: 20



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Append Suit [Hero Suit]
    gyZau64
    La suit di Midori si presenta come una tutina molto aderente, che lascia traspirare molta aria e ricalca perfettamente la sua figura. Mostra tanta pelle non per particolari fetish della ragazza, ma per permettere una più agile emissione di onde elettromagnetiche, visto che sta lentamente imparando a utilizzare ogni centimetro della sua pelle per usare il suo quirk al massimo dell'efficacia. La divisione tecnologica della Yuuei ha deciso di sistemare sulla cintura una serie di regolatori che al momento non hanno alcuna funzione, ma saranno necessari per una serie di modifiche strutturali successive. Ci sono dei segnalatori luminosi sul suo costume che possono essere attivati e disattivati a piacere.



    Differentemente dalle immagini, Midori non è a piedi nudi ma indossa dei semplici scarponcini di colore nero. Nonostante quello che si possa pensare, la tuta non è fredda ma la termoregolazione è efficace grazie ai tessuti sottili ma adatti allo scopo.

    Danno/Effetto/Resistenza: Danni Medi, Danni Elementali Medi

    Image Gallery Link

    Specchietti Riflettenti [Specchietti Riflettenti]
    Un set di cinque specchietti, tutti dotati di un piccolo adesivo molto resistente sul retro, sono facilmente distinguibili anche al tatto e sono sistemati in apposite tasche del costume, per una facile estrazione. Possono essere utilizzati come catalizzatore per determinate tecniche oppure lanciati per modificare l'entità delle tecniche di Midori, dando loro connotazioni diverse. Sono tre specchietti normali, senza particolarità, uno concavo ed uno convesso.
    Specchio concavo: se colpito con una tecnica, la rende in grado di espandersi in un raggio circolare intorno allo specchio, diventando a tutti gli effetti una manifestazione ad area dell'attacco che l'ha presa.
    Specchio convesso: se colpito da un attacco di Midori, la manifestazione del suo quirk - e quindi le onde elettromagnetiche - verranno concentrate principalmente sullo specchio, permettendole di conseguenza di modulare meglio il fascio di onde per renderle invisibili all'occhio umano, mantenendo comunque la loro letalità combattiva.
    Effetto: Specchietti che interagiscono con il quirk di Midori per dare gli effetti spiegati sopra.
    Peso: [2]
    Electric Booster [Electric Booster]
    Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    Effetto: [+20 in Agilità].
    Peso: [1]
    Wide Arrow [Wide Arrow]
    Questo dispositivo sembra a tutti gli effetti una vera e propria cintura molto massiccia. In realtà si tratta di una combinazione di un filo con un rampino a forma di freccia attaccato all'estremità, che può essere attivato premendo un piccolo bottone laterale. La corda è molto spessa e resistente al taglio, ed è lunga venti metri. Viene sparata solo in linea retta, ed è dotata di un sistema automatico riavvolgibile. Ciò gli permette di conficcarsi in qualsiasi superficie non metallica, permettendo a chi la usa di percorrere grandissime distanze in poco tempo e di raggiungere superfici altrimenti fuori portata. È utilizzata soprattutto durante dagli studenti durante gli allenamenti in terreni pseudo distrutti o dissestati.
    Effetto: [+10 in Agilità] Utilizzabile come rampino o fune.
    Durata: 3 role, se usata.
    Peso: [1]



    SPECIALIZZAZIONI:
    Specializzazione Narrativa [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    Specializzazione Laboratorio [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.



    LISTA ABILITÀ:
    Stella Luminosa
    Essendo in grado di manipolare e creare onde elettromagnetiche, il corpo di Midori si è abituato all'esposizione a questo fenomeno naturale. Nello specifico, il suo corpo è destinato a non essere bruciato dal sole, oppure da un qualsiasi tipo di emanazione elettromagnetica. I suoi occhi sono talmente abituati alla luce da impedirle all'atto pratico di essere abbagliata - da una flashbang, oppure da una sua tecnica - e inoltre ha raggiunto un livello tale di abilità da poter scegliere di non includere determinati bersagli nelle sue manifestazioni luminose ad area, muovendo sapientemente le onde intorno ad essi per non ferirli / disturbarli. Infine, ha acquisito l'abilità di sfruttare appieno le superfici riflettenti per incrementare il raggio dei suoi attacchi, con il fenomeno del riflesso e della rifrazione.
    PV: Miku Hatsune, Vocaloid || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 5/12/2021, 15:48
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Allora, eccomi qua! La scheda a grandi linee va bene, aggiungerei la menzione che ha un fratello anche nel background, perché insomma credo che sia una cosa piuttosto importante. Per il resto non ho altre correzioni da fare, quindi passiamo al qurik.

    Allora, so che avevi preparato la scheda in anticipo, ma dobbiamo rivedere alcune cose alla luce di quello che ti ho detto in iscrizioni. In particolare questa parte non va bene:
    CITAZIONE
    Questo potere ha potenzialmente altre applicazioni, come ad esempio generare delle superfici attraverso le quali la luce non passa, un vero e proprio muro di queste radiazioni. Oppure ancora, è possibile creare miraggi o usare il fenomeno della diffrazione per far sembrare un oggetto in un altro punto rispetto a dove si trova effettivamente.

    Di conseguenza, per le tecniche abbiamo:

    1) Lumocreatività: Costo 15.

    2) Peso del mondo: Questa non va bene, perché le radiazioni non sono solide e quindi l'armatura non avrebbe l'effetto sperato.

    3) Fotoscaltrezza: Questa well, pensavo non andasse bene, ma mi sono documentata e ho scoperto che può funzionare, quindi lascio a costo 10. Ma la dimensione della barriera sarà massimo un metro al momento.

    4) Rifrazione : Qua invece dobbiamo fare un discorso. La rifrazione è quell'effetto che si verifica quando un'onda passa da un mezzo a un altro nel quale la sua velocità di propagazione cambia (es. aria - acqua), quindi Midori non ha alcun controllo su di essa in sé e per sé, visto che dipende non da lei e dall'intensità delle radiazioni, ma dagli oggetti e dall'ambiente che ha intorno.


    Bene, è tutto, attendo news.
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora, eccomi qua! La scheda a grandi linee va bene, aggiungerei la menzione che ha un fratello anche nel background, perché insomma credo che sia una cosa piuttosto importante. Per il resto non ho altre correzioni da fare, quindi passiamo al qurik.

    Il suo quirk si sviluppa lentamente, ma man mano che inizia ad assurmene controllo, i suoi genitori valutano l'idea di indirizzarla verso una carriera come eroe. Il fratello più piccolo, nato sei anni dopo, vive una situazione simile ma non viene indirizzato in quella direzione a causa del quirk molto più blando rispetto a quello di Midori, una semplice abilità di luminescenza.

    CITAZIONE
    Allora, so che avevi preparato la scheda in anticipo, ma dobbiamo rivedere alcune cose alla luce di quello che ti ho detto in iscrizioni. In particolare questa parte non va bene:
    CITAZIONE
    Questo potere ha potenzialmente altre applicazioni, come ad esempio generare delle superfici attraverso le quali la luce non passa, un vero e proprio muro di queste radiazioni. Oppure ancora, è possibile creare miraggi o usare il fenomeno della diffrazione per far sembrare un oggetto in un altro punto rispetto a dove si trova effettivamente.

    Analisi del quirk

    Il quirk di Midori consiste in maniera semplicistica in un controllo della luce. La sua abilità le consente di emettere radiazioni elettromagnetiche e di controllare l'intensità - in maniera limitata - di quelle presenti in natura. Il suo controllo si estende nell'intorno dello spettro visibile, appena sopra e appena sotto, senza sfociare tuttavia negli ultravioletti. Generando ad esempio un fascio di radiazioni e colpendo qualcosa, è in grado di far eccitare la materia dell'oggetto o persona colpita, provocando una reazione che può addirittura generare calore o incendi.

    Questo potere ha potenzialmente altre applicazioni, come ad esempio generare delle superfici attraverso le quali la luce non passa, un vero e proprio muro di queste radiazioni. Le applicazioni sono numerose, Midori non le ha ancora esplorate tutte, ma continua a studiare per migliorare la sua comprensione della sua unicità. Aumentando il suo controllo sul quirk, potrebbe trovare nuove applicazioni o estendere il suo range di controllo sulle radiazioni elettromagnetiche.

    CITAZIONE
    1) Lumocreatività: Costo 15.

    Okay, cool! Per il range, quanto considero?

    CITAZIONE
    2) Peso del mondo: Questa non va bene, perché le radiazioni non sono solide e quindi l'armatura non avrebbe l'effetto sperato.

    In effetti ha senso. XD Era così scenico e bello che mi piaceva, come cosa.
    Posso magari rigirarla a tecnica offensiva per danneggiare chi mi attacca? Una cosa del genere.

    Peso del mondo [Livello 1]
    Midori può generare dal suo corpo una spessa barriera di onde elettromagnetiche che vengono finemente modellate per formare una vera e propria armatura. Le onde che la compongono non sono molto lunghe, ma a contatto con superfici provocano bruciature e danni."
    Costo: ???
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva, danni lievi.

    CITAZIONE
    3) Fotoscaltrezza: Questa well, pensavo non andasse bene, ma mi sono documentata e ho scoperto che può funzionare, quindi lascio a costo 10. Ma la dimensione della barriera sarà massimo un metro al momento.

    Immagino facendo salire di livello la tecnica, aumentino anche le dimensioni e tutto il resto, no? Magari anche la forma, per farla a "cupola"?

    CITAZIONE
    4) Rifrazione : Qua invece dobbiamo fare un discorso. La rifrazione è quell'effetto che si verifica quando un'onda passa da un mezzo a un altro nel quale la sua velocità di propagazione cambia (es. aria - acqua), quindi Midori non ha alcun controllo su di essa in sé e per sé, visto che dipende non da lei e dall'intensità delle radiazioni, ma dagli oggetti e dall'ambiente che ha intorno.

    Va bene, la tengo magari per dopo o per casi specifici - magari in collaborazioni con altri utenti, oppure con equip specifici - e vorrei magari sostituirla con questa, se possibile. Cioè provo a strutturarla in questa maniera, ma magari serve un'abilità per poter avere questo tipo di tecnica? Boh, male che vada la giro a tecnica normale.

    Fotoesuberanza [Livello 1]
    Midori può incrementare la luminosità di un qualsiasi oggetto (es. un sasso, un fermaglio per capelli, una porzione di un muro) per renderlo talmente luminoso da rischiare di accecare per brevi periodi chiunque guardi direttamente quella manifestazione di luce.
    Costo: ???
    Danno/Effetto: Stordimento (Lieve).

    Lumoesplosione
    Midori può incrementare molto rapidamente le onde elettromagnetiche in una determinata area per generare una piccola esplosione di luce che danneggia qualsiasi cosa si trovi al suo interno. Gli oggetti e le persone dentro l'area verranno esposti di conseguenza a un elevato calore, piccoli oggetti infiammabili potrebbero addirittura prendere fuoco.
    Costo ???
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva ad area (Danni Lievi)

    EDIT: Ho aggiunto questa cosa, anche

    CITAZIONE
    Capelli: Castano scuro, fotosensibili (Spesso tinti)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Why Bother @ 25/4/2020, 14:04) 
    CITAZIONE
    1) Lumocreatività: Costo 15.

    Okay, cool! Per il range, quanto considero?

    Se hai letto il regolamento, dovresti saperlo.

    CITAZIONE (Why Bother @ 25/4/2020, 14:04) 
    CITAZIONE
    2) Peso del mondo: Questa non va bene, perché le radiazioni non sono solide e quindi l'armatura non avrebbe l'effetto sperato.

    In effetti ha senso. XD Era così scenico e bello che mi piaceva, come cosa.
    Posso magari rigirarla a tecnica offensiva per danneggiare chi mi attacca? Una cosa del genere.

    Peso del mondo [Livello 1]
    Midori può generare dal suo corpo una spessa barriera di onde elettromagnetiche che vengono finemente modellate per formare una vera e propria armatura. Le onde che la compongono non sono molto lunghe, ma a contatto con superfici provocano bruciature e danni."
    Costo: ???
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva, danni lievi.

    Nì. Midori non è immune al calore generato dalle sue radiazioni, quindi si farebbe male a sua volta. Puoi tenerla come offensiva per massimo un turno però, senza mantenimento. In quel caso andrebbe bene, una sola parte del corpo alla volta, costo 10.

    CITAZIONE (Why Bother @ 25/4/2020, 14:04) 
    CITAZIONE
    3) Fotoscaltrezza: Questa well, pensavo non andasse bene, ma mi sono documentata e ho scoperto che può funzionare, quindi lascio a costo 10. Ma la dimensione della barriera sarà massimo un metro al momento.

    Immagino facendo salire di livello la tecnica, aumentino anche le dimensioni e tutto il resto, no? Magari anche la forma, per farla a "cupola"?

    Sì, ma non aspettarti di arrivare ad un'area di 13 metri, ecco. Non credo supereremo i 3/4 a livello massimo, visto che il tuo quirk non è rendere invisibili le cose e ci sono quirk on-gdr che fanno solo quello. Per la forma non c'è problema.

    CITAZIONE (Why Bother @ 25/4/2020, 14:04) 
    Fotoesuberanza [Livello 1]
    Midori può incrementare la luminosità di un qualsiasi oggetto (es. un sasso, un fermaglio per capelli, una porzione di un muro) per renderlo talmente luminoso da rischiare di accecare per brevi periodi chiunque guardi direttamente quella manifestazione di luce.
    Costo: ???
    Danno/Effetto: Stordimento (Lieve).

    Questa va bene, costo 15. Anche qui, l'oggetto non può essere troppo distante Midori e deve essere nel suo campo visivo. Mi affido al tuo buonsenso.

    CITAZIONE (Why Bother @ 25/4/2020, 14:04) 
    Lumoesplosione
    Midori può incrementare molto rapidamente le onde elettromagnetiche in una determinata area per generare una piccola esplosione di luce che danneggia qualsiasi cosa si trovi al suo interno. Gli oggetti e le persone dentro l'area verranno esposti di conseguenza a un elevato calore, piccoli oggetti infiammabili potrebbero addirittura prendere fuoco.
    Costo ???
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva ad area (Danni Lievi)

    Questa va bene, l'esplosione deve avvenire entro cinque metri da Midori, e ovviamente avrà raggio inferiore che sennò ci rimette anche lei.
    contattiwww
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Credo che sia tutto, ho assunto che il costo dell'esplosione fosse 15.
    Se ho fatto qualche errore, chiedo scusa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Si, direi che ci siamo!

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
5 replies since 23/4/2020, 18:37   708 views
  Share  
.
Top
Top