Tier List a tutto spiano...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!

    Chi è stato connesso al 30MINUTES PODCAST con noi sa che oggi abbiamo fatto in live, per gioco, una Tier List delle unicità presenti sul gdr.
    Per prima cosa suppongo sia doveroso spiegare cos'è una Tier List (?): si tratta fondamentalmente di una classifica con vari gradi - in questo caso rappresentati da delle lettere - dove dei personaggi/delle armi o qualsiasi altra cosa vengono inseriti per essere in un certo senso "valutati". Generalmente le Tier List vengono utilizzate in ambito videoludico per indicare - a livello tecnico - i personaggi o le armi migliori presenti in un gioco, anche se generalmente ognuno sceglie poi ciò che più gli piace o trova congeniale al proprio modo di giocare.
    Questo però non è un videogioco e non abbiamo dati tecnici alla mano, quindi il nostro parere è 100% personale e senza alcun valore, basato semplicemente sulle nostre idee e i nostri gusti personali. La Tier che segue è stata fatta da me e Delin e l'interazione della chat e si basa principalmente su originalità, varietà di utilizzo eccetera.
    Sebbene venga inaugurato così, questo non è in realtà un topic per la nostra Tier, ma per le vostre Tier!
    Qui potete trovare una Tier pulita che potete scaricare/importare sul vostro Drive per modificarla e... farci un po' quello che volete. In alternativa potete usare questo sito.
    Potete proporre la vostra Tier dei Quirk, oppure una sui PG, magari sui PV o anche sui gusti culinari dei pg in base a quanto avete evinto dalle role. Non è necessario utilizzare TUTTI i pg quindi se volete fare una Tier dei maschi più fighi, beh, usate solo i maschi!
    Ci sono solo due regole da seguire, al di là ovviamente dell'essere rispettosi del gioco altrui. Quando postate una Tier vi preghiamo di indicare:
    1. L'argomento della Tier (es. Tier dei Quirk, come in questo caso)
    2. I parametri utilizzati per il giudizio, se ne esistono di oggettivi (es. originalità, utilizzo, versatilità nel nostro caso)

    Se il topic sarà molto frequentato aggiornerò periodicamente il file coi nuovi PG e perché no... Magari anche un DLC coi PNG. :stare:

    [spoiler_tag][/spoiler_tag]3KTFpux


    P.S: Ringrazio Why Bother per avermi ripassato il template originale perché non sono stato abbastanza furbo da farne una copia io :**:

    Edited by exquisite†corpses - 9/5/2020, 00:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Oh beh, let's do this
    Ho valutato i PV secondo il mio gusto personale.
    I think i got a type.

    [spoiler_tag]Grandi magie doremì[/spoiler_tag]hrXrQvM
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Okay, come WB anche io volevo valutare i PV esteticamente ma poi mi sono detta... chi se ne frega del mio gusto?
    Quindi, questa è la classifica dei pv secondo i gusti estetici di Sumire :stare: (sì, la D è affollata)
    Ps: con i personaggi che ha incontrato ho deciso che la scelta è anche influenzata dalla simpatia/antipatia perchè non accetto di mettere Yumeru in un posto che non sia la D
    Pss: essere albino da un sacco di punti perchè ovviamente chiunque le somigli è una S.
    contatti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Mi unisco anch'io.

    Tier List basata non sui PG/PV in se, ma sui Player che li hanno creati!

    Ranking in base a quanto gli utenti dietro tali PG sono persone apprezzabili, e in generale quanto si meritino rispetto o felicità personale:

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    OK FINE,
    però l'ho fatto sotto premessa che questa è una tier list fatta solo ed unicamente sotto il punto di vista di Joshua. In che senso? Quali pg trova attraenti, ispirato dal post di Lostien, dunque chiedo venia e metto le mani avanti - è una testina, lui. Se volete fare qualcosa di simile mi son fatto la briga di compilare un'altra tierlist su tierlist maker, sperando che non la tolgano (?). Dovrebbe essere nascosta, ma w/e, solo per fare 'sto meme ne è valsa la pena.

    Here

    Without further ado, ecco a voi!

    SPOILER (click to view)
    TNpZtcG
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Incontestabile.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stan @ 2/5/2021, 15:49) 
    Incontestabile.

    ... ci ho messo un attimo a capirla ma ho riso un sacco
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Camilla classificata C, che crimine
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Shoya settato S. Seh, sognerebbe.
     
    .
8 replies since 3/5/2020, 19:06   453 views
  Share  
.
Top
Top