il topic delle domande di Saxo

the saxofonist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Hello
    Concluso il compito assegnato a Shoya dovrebbe essere ufficialmente passato in fascia C, quindi potrei procedere all'apertura dell'agenzia. c'è qualche form particolare da compilare? o procedura?
    Thanks!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Saxo,

    Per aprire un'agenzia si utilizza il topic Apertura Organizzazioni, dai cui commenti puoi anche eventualmente rubare i vari codici che si possono compilare. :neko:
    Ti ricordo che da Regolamento
    CITAZIONE
    E' possibile aprire un'organizzazione per reclutare altri giocatori al costo di 3.000 Yen, ma attenzione [!] se essa rimane vuota per più di sei mesi verrà chiusa e voi perderete i vostri soldi! Per questo è consigliato essere almeno in due o tre, quando si conta di creare un'organizzazione.

    Quindi ti consiglio di reclutare qualche tirocinante. Se dovessi avere altre domande chiedi pure. :**:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Ciao Den,
    Grazie mille per la risposta. per quanto invece riguarda i codici HTML per la "descrizione breve" e per la "descrizione estesa" posso usare qualcosa di già pronto per uniformarmi al resto delle agenzie/organizzazioni?
    Grazie mille
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Saxo,

    Ti ho inviato il codice più massiccio mentre l'altro pur essendo più piccolo è un po' più complicato da gestire quindi ce ne occupiamo noi, ti basterà fornire la descrizione breve e l'immagine identificativa. :**:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Ciao, domanda:
    in quanto titolare di agenzia, Shoya ha uno stipendio mensile più alto? come funziona per riscattare il vile danaro?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Saxo,

    Da Regolamento Trust & Denaro gli eroi in possesso di Licenza Permanente hanno uno stipendio mensile di 1500 yen indipendentemente dal loro grado di appartenenza ad un'agenzia. Fa fede invece da Regolamento Classi & Organizzazioni la loro fascia di appartenenza, che gli permette di aumentare ulteriormente lo stipendio in base alla fascia occupata. Al momento in ogni caso lo stipendio di Shoya è di 1500 y/m. Il ritiro dello stipendio avviene come già sei abituato a fare, fornendo in Gestione Schede un post per ogni mensilità che si vuole ritirare. :neko:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Buongiorno,
    in laboratorio mi è stato segnalato di utilizzare un format specifico per la creazione di tecniche ecc. tuttavia non vedo la voce che fa riferimento all'adattamento delle tecniche alle modifiche del regolamento, esempio ho alcune tecniche che non devono essere ne potenziate, ne create, ma solo adattate in termini di valore o descrizione alle varie modifiche di regolamento, c'è un altro format che non ho visto per caso? grazie mille
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Cito:
    CITAZIONE
    * Nessun campo è obbligatorio al di là del Link alla Scheda. Se dovete richiedere solamente delle nuove tecniche potete eliminare tutti i box a parte TECNICHE DA CREARE e così via in base al tipo di operazione che dovete effettuare.

    Indi per cui i campi possono essere aggiunti e rimossi con una certa libertà. Se ti fa sentire in pace puoi semplicemente usare una voce generica "Tecniche da Modificare" come ho fatto io in questo post. L'importante è che ci sia un certo ordine nel separare le cose e, soprattutto, il link alla scheda. Nella fattispecie quello mi serve perché se devo controllare una cosa veloce o fare un confronto non ho bisogno di andare a cercarmela in mezzo ad altre dieci schede nell'anagrafe.
    contattiwww
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Ciao Ryuko,
    ti ringrazio per la rapida risposta. Non essendoci nulla di specifico a riguardo ho preferito chiedere per evitare un'ulteriore richiamo al regolamento, utilizzerò pacificamente il post che mi hai linkato come riferimento.
    Grazie :flower:
     
    .
38 replies since 14/5/2020, 11:58   777 views
  Share  
.
Top
Top