Dubbi & Domande - Kinshara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Chiara,

    1. No, il "Network" citato nella dicitura è appunto l'Organizzazione. Per ricevere lo stipendio è necessario far parte di una di esse!
    2. No, non c'è alcun limite finché gli effetti vengono applicati da tecniche diverse.
    3. Ovviamente dipende da quirk a quirk e da tecnica a tecnica però sì, è possibile!

    Per qualsiasi altra cosa chiedi pure. :**:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Aww grazie infinite! Ok perfetto. Allora tutto apposto e per adesso è tutto. =D torno a pensarci un po' su... yes. Grazie grazie grazie e ancora grazie! :capra:
    In caso mi rifaccio viva qui come sempre ^_^ grazie mille! :sparks:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Ciau! Buongiorno.
    Questa più che una domanda è una riprova per sapere se il ragionamento che ho fatto riguardo le role extra è giusto o no... :deer: per appuntare tutto sul mio magico quadernino del Gdr.
    Allora.

    Io ho richiesto una role extra con 3 Adeline e ho ottenuto la Role Extra bonus per il Tanabata.
    Quindi se volessi prendere altre Role extra in futuro /ne ho bisogno tipo come l'aria/:

    ¬ la prossima mi verrebbe a costare 3 Adeline
    ¬ la seconda invece 5 /come tutte le altre d'ora in poi /

    Giusto? :neko:
    Grazie infinite in anticipo! :heart:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Chiara,

    La prima Role Extra che hai preso è stata quella dell'Addestramento al costo simbolico di una Adelina

    CITAZIONE
    ✓ Fai almeno cinque post in add: *si getta a capofitto sulla Role Extra* yeeey!

    Dopodiché hai preso tre Adeline

    CITAZIONE
    3 Adeline
    ✓ Completa l'addestramento con successo

    Il tuo conteggio attuale è quindi che possiedi 3 Adeline. Se nel profilo non sono segnate e sei a zero è solo perché da un paio di mesi lo script Score System non funziona e forumfree continua ad ignorare ogni domanda a riguardo. In ogni caso ne possiedi 3.

    Le Role Extra Evento, come quella dell'evento estivo, non contano. Come scritto in Regolamento

    CITAZIONE
    Gli Slot Role Extra forniti a tutta l'utenza come bonus in periodi particolari possono essere utilizzati in contemporanea ad uno Slot Role e uno Slot Role Extra ottenuto come Reward.

    Pertanto, al momento hai 3 Adeline e una {1} Role Extra richiesta. Le Role Extra costano 5 punti e non tre, alla sesta {6} Role Extra richiesta con le Adeline il prezzo sale a 10

    CITAZIONE
    5 PUNTI
    - Slot Role Extra (richiedibile massimo 5 volte)

    10 PUNTI
    - Slot Role Extra (dopo le prime 5);

    Hai quindi 3 Adeline e una {1} RE richiesta, puoi usufruire ancora di 4 RE al costo di 5 Adeline mentre dalla quinta in poi il costo passerà a 10.

    Per qualsiasi altra cosa chiedi pure :**:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Oooooh, ok! Perfetto!! Ho fatto una notevole confusione si... Cosa mi son fumata oggi? Vabbè... Grazie mille! Mi sa che quello 0 mi ha mandato in confusione xD
    Lascia perdere, sono scema. Grazie mille e scusami!! :sadbunny:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Rieccomi qui! :new:
    Avrei una domanda sul combattimento che magari può essere stupida ma preferisco chiedere e in caso mi sa che mi tocca editare il post se ho fatto una cavolata xD
    Allora nel post ho voluto usare questa tecnica come diversivo e non per attaccare.
    • Tecniche usate: • Echoes [Livello 1]
    Mirai assorbe un determinato tipo di suono (schiocco di dita, battito di mani o piede) che verrà inglobato in una bolla. Questa prenderà vita sulla punta del corno di Mirai per essere poi sparata via in linea retta in modo da sfruttare le onde sonore compresse all'interno per far danno o per creare un semplice diversivo.
    La bolla /delle dimensioni di una pallina da golf/ esploderà a contatto con qualsiasi superficie solida rilasciando il suo contenuto.
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve
    Range: 2m

    Nel senso, farla esplodere per creare un rumore che sia lontano da lei - come se fosse generato da un qualcos'altro - e poi cercare di tirare banalmente un calcio.
    Ora... è possibile fare tutto ciò? Ho fatto bene?
    Perchè mi servirebbe anche in futuro usare questa tecnica più per creare un diversivo che per attaccare...
    Nel caso avessi fatto male provvederò a modificare il post se possibile...mi appello alla vostra clemenza e infinita saggezza.
    Thank you!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Kinshara,

    No, la manovra non è contro il Regolamento ma, come qualsiasi diversivo, la sua efficacia dipende solamente dall'onestà dell'avversario a differenza di una tecnica usata effettivamente per attacco che, ovviamente, ha un danno ben definito da Regolamento. :neko:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Oooh ok perfetto! Capito.
    Si infatti ho lasciato tutto con frasi ipotetiche, senza specificare troppo quindi penso che possa andare bene.
    Grazie mille!
    Si infatti per l'attacco sapevo come funzionava ma per la parte del diversivo no e dato che questa tecnica la userò spesso per questo secondo motivo volevo essere sicura.
    Quindi grazie milleee!!
    Tornerò senz'altro a rompere che essendo il mio primo combattimento di sicuro qualche dubbio mi verrà fuori.
    Grazie mille di tutto Den :**: :kitsune:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Dëlin Master queste domande potrebbero essere stupide o forse no, ma io le faccio lo stesso...
    C'é per caso un metal detector nel museo? E se si...si trova dopo la biglietteria? O prima?
    In teoria come si comporta con chi ha Unicità metalliche *cough cough corno cough cough* già me la vedo nel totale imbarazzo....
    E se non c'é lascia perdere la domanda xD

    exquisite†corpses questa invece è per te.
    Visto che la domanda di ReD sugli oggetti creati dal suo Quirk gliel'ho posta io perché mi serviva per il combattimento con Stan...ma sono tipo passati mesi in game dal Tanabata al combattimento... La domanda è: devo per caso modificare il fatto che Mirai lo possiede ancora? Tanto mi sa che per lo scontro si è già rovinato quindi in caso alla fine lo segnalo come perso.
    Boh fammi sapere che cosa posso fare :heart:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Master queste domande potrebbero essere stupide o forse no, ma io le faccio lo stesso...
    C'é per caso un metal detector nel museo? E se si...si trova dopo la biglietteria? O prima?
    In teoria come si comporta con chi ha Unicità metalliche *cough cough corno cough cough* già me la vedo nel totale imbarazzo....
    E se non c'é lascia perdere la domanda xD

    ✿ Delin risponde: ✿ Ciao cara C.! No, non c'è un metal detector nel museo.

    CITAZIONE
    Visto che la domanda di ReD sugli oggetti creati dal suo Quirk gliel'ho posta io perché mi serviva per il combattimento con Stan...ma sono tipo passati mesi in game dal Tanabata al combattimento... La domanda è: devo per caso modificare il fatto che Mirai lo possiede ancora? Tanto mi sa che per lo scontro si è già rovinato quindi in caso alla fine lo segnalo come perso.

    ✿ exquisitecorpses risponde: ✿ Ciao C., non è un problema e non c'è bisogno di editare. Se l'oggetto è stato effettivamente usato in combattimento non essendo stato acquistato regolarmente potrebbe essere contro il Regolamento ma lo scoprirò quando correggerò il combattimento suppongo. :neko:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Questa risposta multipla mi piace xD
    X Delin: ook grazie mille! :D perfetto!!

    X Den: no, non è nell'equipaggiamento perché non li ho mai messi come tali... Sono tipo grossi orecchini che coprono tutto l'orecchio di Mirai per evitare sguardi indiscreti alle sue cavità. Uno di questi, appunto, me l'aveva rifatto Yoshito nella role perché l'aveva perso.
    Durante il combattimento mi sa che si è sfasciato per colpa di una caduta... Quindi in caso lo perderei.
    Ma ora che mi ci hai fatto pensare.... Li dovrei davvero mettere nell'equip i suoi aggeggi anche se sono estetici e basta? :rotfl:

    Grazie mille a tutti e due! =P

    Edit: Mirai quei cosi non li usa comunque. Mai. E non l'ha fatto neanche durante il combattimento xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    No, nessun problema allora. Non sapendo in cosa consistesse l'oggetto era doveroso specificare però. :neko: :**:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Sisi hai fatto benissimo! Anzi la cosa ha messo in dubbio anche me :asd: pensavo di aver sbagliato da... Tipo l'inizio del Gdr ed ero entrata nella modalità panico :stare:
    Buono allora.
    Grazie mille! Comunque in caso, più avanti, volevo "comprarli" per metterli nell'equip e magari farli personalizzati per aiutarla con il Quirk.
    Ma per il momento resteranno solo strambi orecchini.
    Grazie mille Den :heart:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    :new: Hello there!
    Eccomi qui per una domandina che mi è venuta fuori durante il combattimento.
    La cupola di silenzio ha una gittata massima di 3m perché è una tecnica ad area.
    Ora le domande.
    1- è possibile ridurre il suo raggio d'azione? Perché ho letto che si può fare nel regolamento ma meglio chiedere di nuovo per essere sicura di non aver letto male :rotfl:
    2- se si di quanto?
    3- ha un costo extra quest'azione se si può fare?

    Grazie di tutto in anticipo! :neko:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Chiara,

    Si può fare, di quanto vuoi, senza alcun costo aggiuntivo. :**:
     
    .
94 replies since 21/5/2020, 22:17   1688 views
  Share  
.
Top
Top