Dubbi & Domande - Kinshara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao Chiara,

    Da Regolamento, al momento, l'unico modo per farsi curare terminato un combattimento è recarsi alla clinica. La Spec Medica è stata progettata come mezzo proprio per curarsi e curare gli altri durante l'attività in cui sono stati subiti danni, quindi ad esempio per curarsi da soli al termine del combattimento o curare un compagno durante un'attività masterata.
    Detto questo, abbiamo ogni tanto in passato fatto eccezioni a questa regola, quindi penso che ogni tanto - ovviamente chiedendo e facendocelo sapere - si possa fare anche un'eccezione di questo tipo. Penso proprio però che per correttezza l'attività dovrebbe occupare lo Slot Role e in quanto tale non garantirebbe il guadagno di esperienza al di sotto dei sei post.
    A quel punto sta ai partecipanti decidere se farne sei per guadagnare l'exp oppure limitarsi alla cura, e ovviamente rimane la limitazione per cui non è possibile aprire un nuovo combattimento prima della cura dei danni (quindi prima del termine di questa role). E' un po' limitante, ma è ciò che segue il Regolamento al suo stato odierno. Se dovesse interessare, posso pensare per un futuro aggiornamento se c'è un modo più comodo per fare questa cosa. :zizi:
    Volendo ti ricordo che il Nyorai è un'org. civile a libero accesso, ed essendo la clinica dove si viene mandati in cura potrebbe magari rendere più agevole la cosa, vedasi anche la risposta data poco fa a Stan. :yeah:

    Ciao Den!! Grazie infinite!
    Ora ho compreso meglio la cosa, in tutto e per tutto. Quindi grazie davvero per la spiegazione.
    Limitante fino ad un certo punto, alla fine non l'ho chiesto per una questione di exp ma per un fattore più di role e di espedienti per ruolare cose diverse dal solito.
    Quindi grazie davvero.
    In caso se volessi sfruttare questa cosa in termini di role, magari te lo faccio sapere prima come mi hai scritto >//< - e in caso specificare se ci si attiene ai canonici 6 post o farne tanti quanto la cura ne richiede.
    Io comunque un'occhiatina per rendere più comoda la cosa non sarebbe male, suona un po' egoista come cosa ma se trovate un modo per farla diventare uno spunto interessante per noi che abbiamo scelto questa spec e divenire dei medic a tutti gli effetti e renderla davvero più agevole sarebbe IL TOP.
    Infatti mi sa che presto presto proverà a chiedere di far parte direttamente dello staff... ma ogni cosa a suo tempo :flower:

    CITAZIONE
    Metto in lista degli aggiornamenti il First Aid Kit - chiedo scusa se me ne sono dimenticato - ma proprio come mi pare di aver detto la volta scorsa non farti problemi a comprarlo, puoi già considerarlo come presente in Mercato Nero anche se non c'è scritto. Ha le stesse specifiche e lo stesso costo di quello presente in Laboratorio Yuuei. :zizi:
    Se hai altre domande a riguardo chiedi pure. :neko:

    No figurati! Non ti preoccupare, me ne sono ricordata qualche giorno fa che lo stavo cercando nel lab per vedere se c'erano state modifiche apportate con l'ultimo aggiornamento :zizi:
    Mi sembrava comunque giusto farvelo notare, poi alla fine sempre di quello si tratta. Secondo me fate prima a metterci un piccolo link sulla spec al nome dell'oggetto... poi fate voi come vi torna meglio :sparks:

    Detto questo, io l'avevo comprato al precedente aggiornamento scheda, e giusto che ci siamo chiedo conferma anche di questo:
    La durata del FirstAid è "permanente" questo significa che lo compro una volta e mi dura per sempre o che, comunque, al termine della role di cura devo... non so ricomprarlo, comprare quale medicamento usato etc..etc..?
    Grazie ancora della delucidazione :**:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Chiara,

    Perdonami il ritardo ma il lavoro, le feste, i malanni di stagione, etc. etc. :sadbunny:
    Da descrizione del Kit Medico:

    CITAZIONE
    ► Effetto: Cura massimo 3 danni lievi o 1 danno medio.

    Una volta curato 1 danno medio oppure 3 danni lievi il medikit risulta non più utile e va ricomprato. :neko:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Helloo! Scuuusami non ti ho ancora ringraziato per la spiegazione T^T soorrryyy
    Senti avrei una domanda veloce veloce (solo una a questo giro):
    Bisogna richiedere da qualche parte la Trust per Kensei?
    Perchè sulla lista dei png è ancora ad 1... anche se nelle role in cui appare Billie c'è la nostra e l'evento e quindi mi è venuto il dubbio xD
    Perdonami :sadbunny:
    In caso se devo aggiungerla all'aggiornamento della scheda fammi sapere a quanto ammonta che la metto sotto "modifiche aggiuntive" che in questi giorni faccio il passaggio di livello.
    Grazie infinite per tutto :sparks:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Chiara,

    Non è necessario richiedere l'aggiunta della Trust da nessuna parte. Molto semplicemente la Trust la aggiorniamo individualmente in base a chi possiede il PNG mentre la cronologia dei PNG la aggiorna solitamente Ryuko, che è molto più ordinata e precisa di noialtri. :asd:
    Stavo aspettando di concludere le altre attività che avevo aperte in modo da fare un edit unico, avendo altre role con PNG un po' più complicati di Billie. Avendo ufficialmente concluso l'ultima role con PNG che avevo aperta giusto un paio di giorni fa, nei prossimi giorni dovrei aggiornare. :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Ciaoo!!
    Ok perfetto! Allora scusa del disturbo. :asd: ecco perché non trovavo il posto dove richiederla...! Vabbé non ti preoccupare e fai tutto con calma e comodo quando vuoi =P
    Grazie ancora di tutto ~ :**:
     
    .
94 replies since 21/5/2020, 22:17   1688 views
  Share  
.
Top
Top