Ladri di biciclette

scena lbera Hector x Blaze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 1


    Era passato un altro giorno, Hector aveva deciso per un po’ di non lavorare, anche perché dopo aver conosciuto quella cantante e il fatto che avesse dovuto provvedere alla cattura di quel rapinatore, e ciò che ne era stato dopo, non era proprio il momento di continuare a fare le sue indagini, per lo meno fino a quando non si fossero calmate le acque.
    Hector passeggiava immerso nella naturale bellezza del parco Ueno, in quel periodo poi c’era anche la fioritura dei ciliegi ed era tutto immerso tra i petali rosa che svolazzavano nell’aria. Sinceramente se c’era un paradiso, allora Hector era sicuro che si presentasse esattamente come quel parco. Il vigilante si sentì rilassato e completamente svuotato da pensieri negativi e per un attimo provò a pensare di più a quello che aveva intenzione di continuare. Aveva fatto ultimamente, alcuni lavori e aveva agito come Blue Axe non ostante se lo fosse vietato, ma non avrebbe potuto aiutare la Mutant Force se non agiva come faceva una volta, inoltre non sarebbe finita lì quella storia, quindi significava che Tokyo necessitava ancora dei servigi di Blue Axe ,del resto quella città era ancora piena di corruzione e criminalità da estirpare.
    Hector era immerso nei suoi pensieri, quando fu urtato per sbaglio da una bambina dai capelli neri che sembrava triste.

    “Scusami, colpa mia come stai piccola?”

    La bimba guardò Hector, poi con le lacrime agli occhi iniziò a piangere.

    “Ueeee, VOGLIO LA MIA BICI!”

    Hector all’inizio quando la vide scoppiare a piangere pensava di averle fatto male, ma quando sentì la parola bici capì che in pratica la stesse cercando, strano però che l’avesse persa.

    “Non ho la tua bici, ma se l’hai persa forse dovevi stare più attenta non ti pare?”

    La bambina continuò di nuovo a piangere e non è che Hector la stesse aiutando molto bene.

    “Ueeeee VOGLIO LA MIA BICI, me l’ha rubata l’uomo cattivo con l’apparecchio ai denti!”

    Rubata?Beh in questo caso, Hector iniziò a capire il perché della disperazione infantile della piccola, allora , anche se non era una buona idea decise di aiutarla, ma prima era meglio farla smettere di piangere.

    “Ascolta se la smetti di piangere ti aiuto io a trovare la bici e a dare una bella lezione a quel cattivone!”

    La bimba singhiozzò,poi smise di piangere e fece un sorriso.

    “Davvero?”

    Hector emise un grosso sorriso.

    “Certo te lo prometto.”

    Hector cercò di rendersi anche conto se la bambina fosse da sola, non era possible, la madre o il padre dovevano essere lì.






    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 2

    Forza 33- Quirk 11- Agilità 31 - Energia 100


    Tecniche/Equipaggiamento usato:

    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.





    Note:








    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    BLAZE LUCIS


    Genos.%28One.Punch.Man%29.600.1986188

    Narrato - Parlato - Pensato -Parlato da altri



    *Cosa voleva fare quel giorno? Nulla, proprio nulla... era una bella giornata di primavera, niente lavoro, niente ronda, niente di niente! Doveva essere un giorno libero, di fatto non si era nemmeno messo una delle sue solite magliette senza maniche, ne indossava una leggera a maniche corte e dal colore nerastro (in tinta con i pantaloni) e con sopra un gilè bianco. Voleva solo rilassarsi e godersi quel giro al parco Ueno, sentire l’aria fresca riempirgli i polmoni, osservare la natura... oramai faceva molto di rado queste cose, ma quella giornata non sarebbe ovviamente proseguita solo in quel modo; fra non molto aveva in mente di andare a pranzare in un Fast Food è come prossima tappa andare in un negozio di videogiochi, dove magari avrebbe trovato qualcosa di interessante per passare il tempo anche a casa. O almeno questi erano i suoi piani, ma sarebbe andata davvero così? Mentre passeggiava con le mani in tasca, le sue orecchie sentirono quello che pareva essere il pianto di un bambino, si guardò intorno per capire da dove venisse, ruotando la testa a destra e sinistra, notando a pochi metri da lui proprio il bambino da cui veniva il pianto, ma insieme a lui c’era anche un uomo... forse era il padre? Dall’aspetto pareva avere sui trent’anni e con un bel fisico scolpito che forse (almeno per Blaze) stonava un po’ con la sua altezza.
    Il ragazzo non fece troppo caso a quella scena, infondo non lo riguardava, decide quindi di proseguire avvicinandosi a loro (visto che la loro posizione combaciava con la direzione del ragazzo) e fu in quel momento che udì la loro conversazione. Quel bambino praticamente aveva perso la sua bicicletta e l’uomo si era offerto di aiutare a recuperarla.*

    Un ladro?

    *Un pensiero passò per la mente di Blaze, quello pareva essere un semplice screzio fra bambini, il classico bullo che si prende
    le cose dei più deboli, o robe simili, non aveva genitori oppure qualche amico a cui chiedere aiuto? Da quello che aveva potuto sentire i due non si conoscevano, l’uomo non era il padre ma un semplice passante che si era offerto di aiutarlo, un po’ strano a dirla tutta... non si vedevano spesso atti di bontà di questo tipo da parte degli adulti nei confronti dei bambini, quel tizio era davvero un semplice buon samaritano? Oppure c’era qualcosa sotto come un rapimento?*

    Scusate se vi disturbo, ho sentito per caso la vostra discussione

    *Senza pensarci troppo, Blaze si era fatto avanti, la sua mente aveva già pensato al peggio quando in realtà non era così in questo caso, ma lui come poteva saperlo? Sinceramente la sua fiducia nei semplici atti di bontà era abbastanza calata e questo lo portava alle volte a pensare sempre ad un brutto scenario nascosto da un bel gesto.*

    Forse ho visto il vostro ladro, la bicicletta era di colore verde? Ho visto passare un ragazzino che ci pedalava sopra ridacchiando e mi è parso che avesse l’apparecchio, mi pare combaci con la descrizione del bambino, sempre di non aver sentito male.

    *Concluse il discorso fissando prima il bambino e poi l’uomo, non avrebbe mai dato importanza ad un bambino in sella ad una bicicletta, ma il caso volle che l’avesse visto e gli fosse rimasto in mente.*

    Blaze Lucis

    Livello: 2
    Forza: 25
    Quirk: 30
    Agilità: 20
    Energia: 100

    CITAZIONE
    TECNICHE
    Nessuna tecnica utilizzata

    CITAZIONE
    EQUIPAGGIAMENTO
    Nessuno



     
    .
  3. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 2


    Hector non sapeva dove incominciare, ma la bambina per ora si era calmata, mentre in lontananza stava correndo una donna dai capelli neri che aveva un aria preoccupata in volto.

    “La mia piccola. Accidenti perché sei scappata così? Non si fa.”

    Hector fu sollevato era solo la madre , bene così avrebbe potuto iniziare a vedere per la bici con qualcuno affianco, e non arrivò solo quella donna un altro individuo lo affiancò, si trattava di un ragazzo giovane dall’aspetto gradevole, ma un po’ sospetto visto che chiedeva della bici e affermava di aver visto un ragazzino pedalare forse con la bici rubata. Hector alzò un sopraciglio, la bambina aveva parlato di un uomo, Hector guardò il biondino, mettendosi a pensare.

    “Veramente ha parlato di un uomo, ma magari le è sembrato perché era più grande.”


    Hector rivolse poi ancora piccole domande alla piccola e anche alla madre già che c’era.

    “Signora, la prego di stare più attenta a sua figlia la prossima volta e anche ai suoi oggetti personali! Comunque sia di che colore era la bici? Confermate il verde?”

    La donna annuì, poi continuò la figlia.

    “Si è verde, portamela presto e punisci quel cattivo bambino da parte mia!”

    Hector annuì, poi andò vicino al nuovo venuto.

    “Ti andrebbe di vederci chiaro in questa faccenda? Secondo lei dove potrebbe essere andato?E soprattutto cosa se ne può fare di una bici rubata, certo l’ipotesi del dispetto tra coetanei potrebbe essere evidente, ma magari potrebbe averla portata a qualcuno che gli ha detto di prenderla. E’ facile imbattersi in organizzazioni di ladri che vendono roba rubata, non mi stupirebbe. Iniziamo a perlustrare la zona verso il tempio. Ah dimenticavo prima di creare qualunque disturbo ulteriore, vorrei presentarmi. Il mio nome è Hector Sakazaki e sono un investigatore privato. Lei come si chiama?”

    Era incredibile come Hector riuscisse delle volte a non parlare anche della sua identità di vigilantes, ma quello non era una cosa che dovevano sapere per forza tutti, del resto che era nell’ illegalità seppure a fin di bene era meglio che stasse molto segreto e poi Blue Axe non era propriamente una brava persona.


    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 2

    Forza 33- Quirk 11- Agilità 31 - Energia 100


    Tecniche/Equipaggiamento usato:

    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.





    Note:








    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.




    La bambuna aveva parlato di un uomo però non fa niente xd ho risolto, dopo a meno che non lo faccia tu, provo a dare un indizio sulla faccenda della bici
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    BLAZE LUCIS


    Genos.%28One.Punch.Man%29.600.1986188

    Narrato - Parlato - Pensato -Parlato da altri



    *A prima vista non gli era sembrato un uomo, ma l’aveva visto di sfuggita e senza dargli particolare attenzione, la cosa che nella mente del biondino gli era rimasta più impressa era il colore della bici e non il volto del conducente. In ogni caso, poco dopo arrivò la madre della bambina (almeno non avrebbero dovuto portarsela dietro), ed entrambe confermarono che il colore della bici fosse proprio quello visto da Blaze, quest’ultimo mentre ci pensava stava cercando di fare mente locale per tentare di ricordarsi il volto dell’uomo/ragazzino che era in sella al mezzo rubato, nel mentre, l’uomo dopo aver finito di parlare con la bambina e sua madre, si rivolse al ragazzo, interrompendo il suo pensare e facendolo tornare alla realtà.*

    ... ma, come?

    *Era stato colto un po’ alla sprovvista, non credeva che quel tizio gli avrebbe chiesto aiuto, pareva essere in grado di pensare da solo ad un semplice furto di una bicicletta vista la stazza, eppure le sue supposizioni non erano del tutto campate per aria.*

    Potresti avere ragione... il nome è Blaze, piacere di conoscerla e dammi del tu, mi sembri avere diversi anni in più di me.

    *Gli rispose in un tono gentile e un leggero sorriso, porgendogli la mano destra, invitandolo a stringergliela. Quell’uomo aveva più l’aria da lottatore che da investigatore privato, ma se lo fosse stato davvero, avrebbero di sicuro risolto la faccenda in molto meno tempo, Blaze aveva ovviamente dell’esperienza sul campo ma non poteva di sicuro dirgli che fosse un vigilante.*

    Allora... da dove vogliamo cominciare? Controlliamo nella direzione in cui l’ho visto andare poco fa?

    *Era la loro unica pista e quindi la più plausibile sa seguire, ma magari lui aveva qualche altra idea in mente, certo... il ladro poteva essere andato chissà dove ora, quel parco era immenso, senza contare che poteva essere uscito ed entrato in chissà quale via, letteralmente come cercare un ago in un pagliaio.*

    Blaze Lucis

    Livello: 2
    Forza: 25
    Quirk: 30
    Agilità: 20
    Energia: 100

    CITAZIONE
    TECNICHE
    Nessuna tecnica utilizzata

    CITAZIONE
    EQUIPAGGIAMENTO
    Nessuno



     
    .
  5. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 3


    Hector oltre che aver chiesto di farsi aiutare sapeva bene di averlo fatto per un solo scopo: ovvero restringere il cerchio delle indagini, dopotutto non poteva dare per scontato che quel ragazzo stesse dicendo il vero o che riferisse informazioni solo per depistare quelle vere, in ogni caso avrebbe preso in considerazione diverse opzioni portandoselo a presso.
    Adesso in effetti il parco era molto grande la direzione che aveva preso il ladro era la strada che portava verso la stazione di Ueno direttamente nel viottolo commerciale di Ameyoko, già il viale dei negozi e del famoso ( per lo meno per i vigilanti e non, lui lo conosceva anche se per ora non era andato a comprare niente per questione economiche basse) Mercato Nero. Già un posto abbastanza fuori dalle regole che sicuramente sarebbe stato anche un ottimo punto dove poter vendere anche bici rubate.

    “Oh il mercato nero. Avevo intenzione di passarci giusto due giorni fa .”

    Commentò Hector, mentre si accendeva una sigaretta, poi prima di avvicinarsi ad una zona pericolosa come quella cercò di vedere se c’era qualcosa che potesse ricondurre al’oggetto della ricerca e poi in effetti c’era qualcosa che Hector aveva adocchiato.
    Vicino ad un veicolo nascosto si udirono due voci, una era giovane , l’altra sembrava più vecchia.
    Hector girò lo sguardo e vide qualcosa, c’era un ragazzo che in effetti sembrava più grande della sua età con una bicicletta verde affianco che stava parlando con un altro uomo dall’aspetto grassoccio e trasandato.
    Non si capiva bene cosa stessero dicendo, ma dalla gesticolazione si capiva che stessero barattando il prezzo della bici.
    Hector non voleva arrivare a conclusione affrettate, ma che sia quella la bici che aveva visto Blaze? Glie lo chiese subito

    “E’ quella la bici?Quei due hanno un fare sospetto non trovi?”

    Hector si aspettò una risposta, ma arrivò uno sguardo da quei due e allora smisero di gesticolare e il ragazzo con la bici iniziò a trattenere l’oggetto con più fermezza e nervosismo, mentre l’uomo grassoccio si avvicinò ai due con fare un po’ indispettito e arrogante.

    “Ehi voi due? Cazzo guardate? Volete farvi un giro?”

    Ok Hector era paziente, ma sinceramente se uno veniva lì vicino dopo un solo sguardo e intimava di andarsene, era evidente che non c’era bisogno di indagare oltre, quello era un “compratore” ovvero la classica feccia di criminale che faceva fare il lavoro sporco agli altri per tranne profitti. Dunque quello con cui parlava era il ladro e la bicicletta era quella giusta.
    Hector alle parole dell’ uomo si avvicinò a sua volta dimostrando di non temere niente, se quello voleva rogne le aveva già trovate.

    “Scusa tanto minchione , ma non ho potuto fare a meno di guardare come tu stessi valutando per bene quella bicicletta per bambini , immagino che tu ne abbia già valutate molte in una giornata vero?Comunque non è stato divertente rubarla proprio alla mia “amica”!”

    L’uomo fece uno smorfia poi tirò fuori un coltello dalla tasca e lo fece “danzare” sotto il naso di Hector che non rimase impressionato visto quello che poteva tirare fuori lui dal suo braccio.

    “E se anche fosse? Io valuto il cazzo che mi pare e non mi fotte un cazzo della mocciosa a cui è stata rubata, stronzo. Chi cazzo sei un di poliziotto vero?Sai credo che ti tagliuzzerò per bene così impari a farti i cazzi tuoi!”

    Intanto che Hector si stava preparando a dare una sonora lezione a quell’essere disgustoso, il ragazzo con la bicicletta tentò subito la fuga a bordo della bicicletta cercando di andare nella direzione del veicolo commerciale.

    “Blaze ferma quella merda umana prima che se la svigni io insegno un po’ di buone maniere a questo imbecille!”



    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 2

    Forza 33- Quirk 11- Agilità 31 - Energia 100


    Tecniche/Equipaggiamento usato:

    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.





    Note:








    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.




    Puoi agire come vuoi ti ho lasciato carta bianca se fermare il ladro che se la sta svignando o meno :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    BLAZE LUCIS


    Genos.%28One.Punch.Man%29.600.1986188

    Narrato - Parlato - Pensato -Parlato da altri



    *Blaze solitamente era un tipo un po’ taciturno... quindi non commentò quando Hector disse che voleva passare al Mercato Nero. Aveva detto di essere un Detective privato, giusto? Quindi era probabile che ci andasse per delle indagini, al contrario, Blaze ci andava per acquistare dell’equipaggiamento non proprio legale, sperava di non incontrarlo in quella zona in futuro, altrimenti avrebbe dovuto inventarsi una scusa per la sua presenza la.
    In ogni caso, i due avanzarono nella direzione decisa, sperando di non doverci mettere troppo per trovare il ladro di quella bicicletta... come aveva fatto ad infilarsi in quella situazione? Poteva dire di no, ma già che c’era perchè non aiutare? Alle volte si cercava guai era vero, però quella volta poteva rivelarsi solo una semplice scherzo fra mocciosi e sinceramente ci sperava un po’. E invece... bastò una camminata non troppo lunga per incontrare due tizi con una bici verde.*

    Si, sembra quella. Mi sembra anche di riconoscere il tizio che ci era sopra.

    *A quanto pare si tratta di due uomini, uno macro e uno più robusto, entrambi con un’espressione poco raccomandabile e sembrava che stessero cercando di piazzare subito quella bicicletta. Senza indugiare, i due si avvicinarono ai malviventi posti dietro una vecchia auto e ovviamente attirarono subito l’attenzione dei due sopracitati tizi e il primo dei due ad approcciarsi fu l’uomo più robusto e minaccioso (diciamo). Blaze era già pronto a rispondergli, ma Hector lo anticipò, rispondendo più o meno come avrebbe fatto il biondino... pareva sapere il fatto suo.
    La discussione durò ben poco, anche perchè senza tanti problemi, l’uomo ammise il furto, estraendo anche un coltello dalla tasca, puntandolo contro i due benefattori, che... beh non batterono ciglio, di sicuro non Blaze visto il Quirk di cui disponeva.*

    Forse qualche pugno in faccia ti farà diventare più mansueto.

    *Esclamò in maniera secca, scrocchiando il le dita delle mani fra di loro, nel mentre però, il tizio che stringeva la bicicletta, salì in sella ad essa e sfrecciò via! Giustamente Hector disse a Blaze di inseguirlo e ovviamente non se lo fece ripetere due volte. Il biondino scattò immediatamente all’inseguimento.*

    Tranquillo! Lascia fare a me!

    *Aveva già qualche idea sul come raggiungerlo, doveva per prima cosa vedere che strada intendesse prendere quel tizio, se era furbo ne avrebbe presa una senza troppe persone, al contrario... beh peggio per lui, Blaze l’avrebbe raggiunto subito e reso inoffensivo.*

    Blaze Lucis

    Livello: 2
    Forza: 25
    Quirk: 30
    Agilità: 20
    Energia: 93

    CITAZIONE
    TECNICHE
    Nessuna tecnica utilizzata

    CITAZIONE
    EQUIPAGGIAMENTO
    Nessuno



     
    .
  7. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 4


    Hector e il presunto “venditore “ di biciclette ingaggiarono un scontro, ma non ci volle molto per disarmare quell’idiota, fortunatamente non era un possessore di quirik quindi quando Hector gli fece vedere che cosa poteva tirar fuori lui dalle sue braccia, improvvisamente non fu poi tanto convinto di aver fatto una scelta giusta, ma non volle arrendersi. Fu allora che Hector dovette stordirlo con un pugno ed era già tanto che non scelse di tagliargli un braccio, in qel caso non ve ne era bisogno, e poi non Hector non voleva continuare ad essere violento come prima, ma all’ora erano altri tempi. Dopo il vigilante chiamò anche le forze dell’ordine per portare via quel delinquente. Se arrivavano avrebbero trovato quel bel “pacco regalo” vicino ad un muro con un biglietto in tasca da parte di un certo “Blue Axe” che avvisava , come al suo solito di aver ripulito di nuovo la zona senza aiuto di nessun hero.
    Blaze intanto era andato all’inseguimento dell’ altro che cercava di seminarlo imbucando un veicolo che portò ad una strada senza uscita, appena dietro al mercato nero. A quel punto, anche Hector li raggiunse e si affiancò vicino all’altro.

    “Bene direi che è finita. Dai consegna la bici, tra poco arriverà anche la polizia, non hai molta scelta.”

    Il ladro digrignò i denti, poi con la coda dell’occhio vide che verso destra a quel vicolo c’era invece un apertura che portava ad un’ altra strada secondaria e allora lasciò la bicicletta e sgattaiolò via.
    Hector decise di non inseguirlo più, inutile farlo, tanto la polizia lo avrebbe trovato, l’importante e che aveva lasciato la refurtiva che ora i due potevano restituire.

    “Lasciamolo andare, la polizia lo troverà presto, l’importante abbia lasciato la bici, portiamola alla piccola, sarà preoccupata. Inoltre non voglio trovarmi qui quando gli sbirri arriveranno. Non ci sono mai andato d'accordo, hanno l'abitudine di lamentarsi e di arrestare anche quando si cerca di usare il Quirk a fin di bene.”

    Hector fece segno a Blaze di andare, ma poteva anche ritornare all’inseguimento , comunque quel ragazzo aveva un non so ché di familiare , ci sapeva fare con i criminali.

    “Ci sai fare con gli inseguimenti. Devi aver imparato bene o significa che non è la prima volta.Curioso!”

    Constatò Hector nel caso Blaze decidesse di seguirlo fino al parco ancora.




    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 2

    Forza 33- Quirk 11- Agilità 31 - Energia 100


    Tecniche/Equipaggiamento usato:

    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.





    Note:








    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.




    nel prossimo post vorrei riportare la bicicletta alla bimba, blaze può anche decidere di tornare all'inseguimento, però l'esito te lo lascio fare a te :) se invece lasci perdere andiamo entrambi al parco
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline
    BLAZE LUCIS


    *Quel ladro non pareva essere molto furbo e nemmeno tanto prestante in fatto di resistenza fisica. All’inizio l’uomo in sella alla bici aveva distanziato il biondino, ma il dover schivare qualche passante e degli ostacoli lungo il percorso, fecero drasticamente diminuire la sua andatura, al contrario Blaze continuava a guadagnare terreno, ma non poteva di certo utilizzare il suo Quirk in quel posto, rischiava di attirare l’attenzione di gente con cui preferiva non avere a che fare.*

    Ma tu guarda che idiota... sapevo andare meglio in bici io a 10 anni.

    *Era a dir poco imbarazzante il modo in cui quel tipo tentava (invano) di scappare, un paio di volte rischio pure di andarsi a sfracellare contro un muro perché si voltava a guardare dove fosse il suo inseguitore... pietoso.*

    Oramai lo prendo, magari posso tirargli qualcosa fra i raggi della bici per farlo cadere.

    *Doveva solo trovare un pezzo di metallo, o legno, insomma qualcosa che potesse lanciare fra le ruote e far volare via quel tizio quando la bici si sarebbe fermata di colpo, ma a quanto pare non fu necessario. Il ladro decise stupidamente di infilarsi in un vicolo cieco, girando in maniera imbarazzante il manubrio della bici e finendo quasi per cadere, non che cambiasse qualcosa, visto che Blaze si mise davanti all’unica uscita (ed entrata) del vicolo in cui si era rintanato l’uomo, oramai letteralmente con le spalle al muro.*

    Allora, vuoi andartene senza che ti rompa la faccia? Oppure hai intenzione di combattere.

    *Il suo tono era serio, come il suo sguardo. Era ridicolo che quell’uomo volesse provare a rubare qualcosa vista la sua incapacità... probabilmente aveva con se un’arma, tipo un coltello come il tizio di prima, ma non lo estrasse, si limitò a lasciar cadere la bicicletta a terra ed cercare una via d’uscita, tastando persino il muro in cemento ma in cerca di cosa? Un qualche bottone segreto? Era abbastanza in preda al panico a quanto pare, certo che avrebbe potuto cercarsi un lavoro onesto se aveva così tanta paura dei confronti diretti.
    Blaze stesse li a fissarlo per un minuto buono, tenendo le braccia conserte al petto e chiedendosi per quanto quel tipo avrebbe continuato con quella scena pietosa, l’uomo tentò anche di corromperlo con dei soldi ad un certo punto e l’unica cosa che ricevette fu solo un’occhiataccia da far gelare il sangue.*

    Ok mi sono stufato, ti stendo così poi ti può portare via la polizia.

    *Fece appena un passo in avanti, quando sentì alle sue spalle la voce di Hector, a quanto pare aveva già finito con l’altro... era stato veloce, anche troppo forse? Magari anche lui stava nascondendo chi fosse veramente, oppure semplicemente se la cavava. Ma in ogni caso era meglio così, avrebbero risolto prima questa fastidiosa faccenda. Ma quel ladro pareva aver trovato una via di fuga, forse prima in preda all’ansia non l’aveva notato, ma c’era una piccola apertura in cui infilarsi ed inutile dire che ci andò subito e che Blaze ebbe l’impulso di seguirlo, ma nuovamente venne interrotto dal suo aiutante (si poteva dire) che gli disse perchè fosse inutile inseguirlo e che ci avrebbero pensato i poliziotti.*

    Mh... ma si, andiamocene e riportiamo la bici a quella bambina, non ho proprio voglia di parlare con dei poliziotti.

    *Rispose in maniera secca, mentre Hector riprendeva la bici ed entrambi uscirono dal vicolo, avviandosi nuovamente verso il parco nel quale in teoria la bambina e sua madre li stavano aspettando con la bicicletta.
    Durante il tragitto però, l’uomo fece a Blaze una domanda un pochino scomoda, alla quale ovviamente il ragazzo dovette rispondere con una bugia.*

    Quel tipo andava in bici in maniera imbarazzante... ma si, essendo nato in un brutto quartiere dovevo sapermi difendere sin da bambino e quindi ci ho fatto un po’ il callo con queste cose. Tu invece? Hai detto di essere un ispettore privato, ma sembri anche sapere il fatto tuo per quanto riguarda tirare pugni.

    *Pareva davvero avere più esperienza di quello che voleva lasciar credere, ma questo valeva per entrambi, nonostante Hector fosse visibilmente più in la con gli anni del biondino e quindi probabilmente con più precedenti alle spalle nell’inseguire e pestare i criminali.*


    | Fazione: Vigilantes| Livello: 2| Età: 20 Anni| © |
    Energia: 100| Forza: 25| Quirk: 30| Agilità: 20
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.


    TECNICHE ED EQUIPAGGIAMENTO

    /TECNICHE/

    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    /EQUIPAGGIAMENTO/

    Nessuno
     
    .
  9. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 5



    Hector si avviò verso la strada che portava verso il parco , sperava che la donna e la bambina non fossero andate già via se no allora sarebbe stata una fatica sprecata e la cosa non sarebbe stata gradita ad Hector, che sicuramente non avrebbe più recuperato bici rubate.
    Il ragazzo che era con lui fortunatamente sembrava un tipo che volesse prendere parte ad una conversazione con lui senza doverlo minacciare di prenderlo a botte, cosa strana che succedeva molto di rado.

    “beh ecco diciamo adesso mi occupo di investigare, ma solo perché ho deciso io di farlo prima di essere arrestato di nuovo. Non è facile fare le cose tanto legalmente in questo paese anche se in verità vorresti semplicemente aiutare qualcuno. Tuttavia in una società dove gli eroi sono quelli più in vista è naturale pensare che se non si è un hero se si usa il proprio potere allora si è un criminale a prescindere!Per questo ci sono “eroi differenti” a volte.”

    Hector continuava sempre a pensare al suo passato e anche presente, Ble Axe non c’era più da molto tempo, ma ormai era il momento di ritornare in gioco ecco perché aveva partecipato alla spedizione per Yanagi scoprendo poi cose che nemmeno si aspettava che succedessero.

    “Comunque Tokyo non sarà mai “pulita” abbastanza!”

    Hector cercò di vedere se trovava quelle due persone, poi sentì una voce famigliare alle sue spalle.

    “La mia bici! Allora hai mantenuto la promessa che bello!”

    Hector si voltà e vide la bambina sorridente e la madre.

    “Non so come sdebitarmi signori!”

    La donna rivolse parola ai due, voleva forse pagarli per quel servizio, Hector per un lavoro del genere non aveva bisogno di soldi non avrebbe guadagnati molti e poi comunque lo aveva anche fatto con piacere questa volta, ogni tanto non pensare ai soldi aiutava.

    “Non si preoccupi , ho solo fatto il mio dovere visto che gli Hero ultimamente schiacciano troppi “pisolini”e fanno poco e niente!”

    La donna annuì anche se comunque era convinta invece che semplicemente gli eroi erano impegnati.

    “Ne convengo, ma gli Hero hanno altre priorità e ci proteggono mattina e sera comunque, non direi che schiacciano pisolini!”


    Hector ormai a quei discorsi idioti non ci faceva più caso, il cittadino medio era di una stupidità fuori dal normale e voltò a tutti le spalle per andarsene

    “Sarà …Se lo dice lei ne rimanga pure convinta …saluti a tutti!”

    Hector fece un segno di saluto con la mano destra e andò via per la sua strada.



    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 2

    Forza 33- Quirk 11- Agilità 31 - Energia 100


    Tecniche/Equipaggiamento usato:

    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.





    Note:








    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.




    per me può finire così la role grazie :) porto in valutazione
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline
    BLAZE LUCIS


    *A sentirlo parlare, sembrava avere una sorta di astio verso gli eroi, o forse era solo la sua impressione... non che avesse tutti i torti a dire ciò, anzi era abbastanza d’accordo con quello che diceva quell’uomo dalle larghe spalle, infondo oramai bisogna sapersi difendere da soli no? Non sempre c’è qualcuno a guardarti le spalle.*

    Mah... sinceramente poco mi importa come mi vede la gente, basta fare la cosa giusta no? Insomma, tu potresti anche avere licenza e quant’altro per essere a tutti gli effetti legalmente un eroe, ma se la gente non ti definisce tale... beh, non stai di sicuro facendo un buon lavoro, non è un pezzo di carta a dire che sei un eroe, sono le tue azioni a parlare per te.

    *Blaze era abbastanza sicuro che non fosse l’unico a pensarla così, anzi probabilmente c’erano diversi eroi che la pensavano come lui e altri invece che volevano la licenza solo per farsi belli e sfoggiarla in giro... quella era la gente che detestava.
    In ogni caso, i due riportarono la bicicletta alla proprietaria e il giovane, ebbe modo di assistere ad una breve discussione fra la madre ed Hector, il quale confermò i dubbi del biondino sul cosa ne pensasse degli eroi in generale e sembrava avere un giudizio molto più severo dello stesso Blaze, anzi sembrava che nemmeno gli andasse di parlarne, tant’è che dopo ben poche parole diede le spalle a tutti e se n’è andò, salutando pigramente con la mano.*

    Chissà se come me ha un motivo per questo disprezzo... o semplicemente non li sopporta e basta perché gli rubano il lavoro.

    *Fu una domanda che non restò molto in testa al ragazzo, anche perchè ora li non aveva più niente da fare e poteva tranquillamente tornarsene a casa.*

    Mi raccomando, tenta più d’occhio sua figlia. Buona giornata.

    *Detto ciò, con un tono in verità abbastanza neutro, il biondino mise le mani in tasca e si avviò verso l’uscita del parco, per andarsene finalmente verso casa. Quella era una stata una giornata decisamente diversa dal suo solito, o per meglio dire, non si aspettava di lavorare oggi, ma almeno si era rivelato utile... chissà, magari quel tizio poteva aiutarlo in futuro in altre imprese, anche più importanti del semplice furto di una bicicletta.*


    | Fazione: Vigilantes| Livello: 2| Età: 20 Anni| © |
    Energia: 100| Forza: 25| Quirk: 30| Agilità: 20
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.


    TECNICHE ED EQUIPAGGIAMENTO

    /TECNICHE/

    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    /EQUIPAGGIAMENTO/

    Nessuno
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Ho una semplice specifica ma non mi dilungherò molto. Ovviamente è abbastanza improbabile che un ladro di bici vada a vendere la sua mercanzia al Mercato Nero dove vengono vendute droghe, armi, esseri umani eccetera. Quest'ultimo poi non è propriamente una struttura fisica quanto una concettuale nel sottobosco criminale.
    Al di là di questo purtroppo la role risulta non valutabile in quanto al di sotto del limite minimo per ottenere l'esperienza che, ricordo, è di 6 turni (12 post per una role con due utenti).
    Per questo motivo, mio malgrado... passo e chiudo! :**:
     
    .
10 replies since 9/6/2020, 02:09   186 views
  Share  
.
Top
Top