Perchè disegnare in spiaggia è sbagliato.

Summer Event (Role Extra) - Takeru (BlueJowy) X Hideki (Matte21)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    189
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline


    Hideki Suzuki








    j3WE8Ii


    Narrato - Parlato - Pensato- Parlato altri




    Hideki uscì insieme a Takeru dal laboratorio e rimase ansimante per qualche secondo, ancora in corpo l'adrenalina che lo aveva investito fino a poco tempo prima e che ora minacciava di fargli scoppiare il cuore.
    Alle sue spalle sentì la voce di Takeru accendersi e commentare la pericolosità e credibilità dei ragni incontrati poco prima e capì che stava bene, nonostante le difficoltà incontrate nella scuola stregata, il ragazzo dai capelli blu non perdeva mai la sua lucidità e si trovò ad ammirarlo per questo, iniziando a farsi un'idea sul perchè fosse stato ammesso al corso per eroi.
    Il ragazzo dai capelli rossi si voltò verso l'amico che si trovava in piedi accanto a lui, il suo volto impassibile, i capelli ora spettinati e ancora presenti qua e là i resti delle ragnatele.
    " Un po' scosso ma sto bene, i ragni sono gli insetti più schifosi del pianeta, almeno per me... proseguiamo dai, chissà cos'altro s'inventeranno per cercare di spaventarci ".
    Mentre camminavano per il corridoio Hideki notò delle macchie di un liquido rosso che dovevano rappresentare il sangue ma la cosa non lo disturbò, non era strano vederle in una casa stregata.
    " Giá è proprio sangue, chissà se il nostro prossimo ostacolo sarà un'assassino o qualche tipo di mostro...ci divertiremo un sacco vedrai e se ce la vedremo male, potrai sempre metterlo in fuga con altre domande come hai fatto con lo zombie ahahah ".
    Entrati nella cucina, Hideki vide un gran numero di tavoli di grosse dimensioni, addobbati con tante macchie di sangue e poco più in là un bancone con vassoi, contenenti sangue e quello che sembrava un braccio umano che si posava allegramente sulla mistura color rosso.
    " Un massacro si o almeno hanno provato a realizzarlo...potevano impegnarsi di più secondo me, il sangue può anche andare ma gli arti sparsi in giro sono poco curati, si vedrebbe che sono finti lontano un miglio...probabilmente erano a corto di budget o qualcosa del genere.
    Non penso sia tutto qui però, quindi iniziamo ad ispezionare la stanza e stiamo attenti ai dettagli, non possiamo mai sapere quando gli organizzatori proveranno a giocarci qualche scherzo ".

    Iniziarono così ad ispezionare i tavoli senza trovare niente d'importante, nella stanza regnava una calma quasi surreale...questo stato però durò poco, all'improvviso un cigolio li fece sobbalzare ed entrambi si guardarono attorno in cerca dell'origine del suono.
    Fu Tanaka a notare che era venuto dalla dispensa, situata dall'altra parte della stanza, appena visibile vista la poca luce presente in tutto l'edificio.
    " Mi è sembrato anche a me, andiamo a controllare allora e prepariamoci al prossimo infarto... sicuramente uscirá qualcosa da lì ".
    Dopo aver detto questo iniziò ad avvicinarsi con passi lenti ma decisi al luogo designato, aspettò che Tanaka lo raggiungesse e con un gesto secco del braccio spalancò la dispensa.
    Ciò che trovarono non fu niente d'inaspettato ma doveva complimentarsi con chiunque avesse avuto l'idea, era tutto sorprendentemente realistico e non potè salvarsi dall'ennesimo spavento, dalla dispensa infatti emerse un'umone alto e muscoloso, che indossava un logoro camice da cuoco, infine quella che doveva essere la sua faccia era piena di cuciture e leggermente deforme, inizialmente non capì ma quando ci ripensò più tardi ricordò che in un film horror un'uomo assassinava le sue vittime e sostituiva i pezzi di pelle che perdeva a causa di una malattia con i loro, quindi capì a cosa si erano ispirati e che quella in realtà era solo una maschera.
    Videro poi che aveva in mano quella che doveva essere la finta testa di un ragazzo con gli occhi spalancati dal terrore e dalla quale gocciolava del sangue, la lanciò poi a terra facendola rotolare verso Hideki ( con suo grande orrore) estraendo poi con l'altra un coltello da macellaio ( sicuramente finto o così sperò) e infine con un grugnito, piombò su di loro.
    Se Tanaka si fosse fermato per fare delle domande al finto assassino, Hideki( vedendo con la coda dell'occhio che alle loro spalle, si stavano lentamente aprendo alcune botole), avrebbe trascinato il ragazzo dai capelli blu fuori dalla stanza e insieme a lui avrebbero continuato a vagare per la scuola.
    In seguito incontrarono altri mostri, alcuni classici come degli scheletri e altri più fiabeschi come lupi mannari, demoni ecc...( che forse avrebbero spaventato Tanaka, visto il suo disagio con gli animali bizzarri) ma alla fine riuscirono ad uscire dalla scuola stregata.
    " Era ora, iniziavo a pensare che non finissero mai...mentre aspettiamo l'arrivo dei fuochi d'artificio, cosa ti piacerebbe fare? ".
    Provarono qualche altra attrazione, come il museo delle cere dove una gran folla si accalcava per farsi fare il ritratto e infine si diressero verso la spiaggia di Odaiba dove assistettero stupefatti a quella moltitudine di colori che componevano i fuochi, uno spettacolo che si sarebbero ricordati per sempre.
    Dopo i festeggiamenti parlarono un'altro po' e infine, con in mano il suo busto di cera, Hideki salutò l'amico sorridendogli, lo ringraziò per la serata e si incamminò verso casa, per riposarsi e prepararsi ad una nuova giornata.



    Hideki Suzuki - Livello 2


    Forza: 24
    Quirk: 26
    Agilità: 25
    Energia: 100

    BlueJowy Ecco il mio post conclusivo, manca il tuo e abbiamo finito.
    Grazie per la role 🙂


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    TAKERU HIMAWARI
    DSlV7EV


    Il ragazzo sembrava interessato quando Hideki parlò di assassini, mordicchiandosi un attimo il labbro inferiore. <beh, avrei delle domande da fare a degli assassini: immagino che debbano essere più ben caratterizzati dei cadaveri ambulanti. C'è differenza tra assassino e assassino, credo.> Prese nuovamente la domanda dell'altro troppo sul serio, visto che era chiaramente uno scherzo.

    Quando si trovavano in cucina sembrò prendere nuovamente le parole dell'altro, guardandosi in giro e facendo una smorfia d'assenso alle sue osservazioni.
    -E' possibile. Forse hanno investito tutto nei ragni e non è rimasto molto per le altre stanze.- Commentò, inclinando la testa da un lato con una smorfia pensierosa. Continuò a guardare uno degli arti sparso in giro, almeno prima del suono che aveva interrotto quella calma un pò più surreale.

    Il Clank l'aveva lasciato lì fermo, la testa ancora leggermente inclinata e rivolto verso Hideki con quella domanda sulla fonte del rumore. Quando l'altro decise di andare verso quella sorte di armadio Takeru lo seguì a ruota, mettendosi però subito dietro Hideki mentre coraggiosamente andava a vedere cosa stava attirando la loro attenzione. Rimase calmo e tranquillo, a metà tra l'inquietato e curioso... almeno fino a quando la porta dell'armadietto non si aprì.
    In quel momento non potè fare altro che sobbalzare, con faccia atterrita e confusa, i respiri lievi e corti.
    Gli occhi spalancati vagarono sulla testa mozzata e sulla maschera dell'uomo, con un ultimo profondo respiro dopo quelli più corti, gli occhi ancora allargati.
    Aprì la bocca, spalancandola, come per urlare.
    Invece non urlò.

    -SIGNOR KILLER!-
    L'educazione era sempre presente, anche quando dava fastidio ai figuranti.
    -Come mai la testa proprio di questa persona? Chi era? Era uno che lo odiava? Era anche lui uno studente di questa scuola? E-
    L'adrenalina sembrò ampliare la curiosità di Takeru su queste back-stories che non esistevano, il tono basso e lieve ma senza rendersi conto che il figurante stava andando verso di loro.
    Hideki per fortuna lo bloccò e lo trascinò via, riportandolo alla ragione.
    -Oh, aspetta ma volevo...-
    Ma niente, erano già alla prossima stanza. Dopo aver affrontato altri orrori di questo genere e di altro tipo Takeru aveva fatto già overdose, capendo che non poteva aspettarsi una spiegazione decente per quell'accozzaglia di genere horror, e decise semplicemente di valutarle per i suoi disegni. Una volta fuori, ovviamente, non potè
    fare a meno di disegnare qualcosina, facendo aspettare il povero Hideki.

    -più che altro non ho capito esattamente cosa fosse, questa Scuola... ma vabbè. Qualche idea mi è venuta. E il demone con il colorito verde era orrendo. Anche se forse il verde era per via delle luci...- Cercò di riflettere Takeru, continuando a scrivere.
    Il resto della serata si svolse sicuramente più tranquillamente e il ragazzo dai capelli blu si calmò, seguendo più che altro le proposte di Hideki. Si mostrò però molto interessato al museo delle cere, tanto che pretese un doppione del busto di Hideki, invece del proprio, andandosene a casa con quello un pò come uno stalker, prima di ringraziare Hideki.

    E chissà, forse non avrebbe mangiato più da solo alla mensa della Scuola per Eroi, da quel giorno in poi.




    | Heroes | #Livello 2 | 17 | © |
    Energia: 100| Forza: 18| Quirk: 34| Agilità: 23
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.


    Grazie a te!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Come da regolamento,

    CITAZIONE
    Coloro che hanno sfruttato lo Slot Extra dell'evento per effettuare la propria role ma non sono riusciti a completarla prima della sua conclusione guadagneranno 25 punti esperienza.

    Takeru: +25 exp
    Hideki: +25 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
17 replies since 19/7/2020, 21:21   394 views
  Share  
.
Top
Top