A.A.A. CERCASI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lostien
     
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    MopnOhk
    Morrigan O'Brien

    SCHEDA: 👻

    CRONOLOGIA: 👻

    FAZIONE: VILLAIN

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Free ✔️ ] Five Seconds of Nothingness
    Non credo di aver ancora visto una role in cui si ruola un party come si deve. Avevo quindi pensato che sarebbe stato divertente ruolare con Morrigan una festa privata, in casa di x persona, o addirittura un free party. Alcol, sesso (no, non con la mia bimba), droga, rendiamo il tutto il più trash possibile ✨
    [ Taken ✖️ ] My secret talent is getting tired without doing anything
    Basicamente Momo è una pippa nell'attività fisica, si stanca dopo un minuto di corsa e non sa nulla di difesa personale o di combattimento in generale perciò ha bisogno di una persona che l'aiuti ma sopratutto che la invogli ad imparare, perchè come si stanca fisicamente lo fa anche mentalmente. È molto distratta ed è possibile che non vi dia troppa retta quindi mi serve qualcuno munito di pazienza.
    In questo caso che sia hero, villain o vigilante mi è indifferente.
    [ Free ✔️ ] Partner in crime
    Morrigan non ha ancora combinato troppi guai -...più o meno- ed è quasi più good di Sumire, quindi ho bisogno di qualcuno che me la trascini al lato oscuro. In modo più o meno brusco, che sia uccidendo qualche png di passaggio(?) o anche solo rubacchiando in qualche negozio o casa. Non è nemmeno così difficile, Momo si fa convincere abbastanza facilmente.


    6QBfXSb
    Sumire Murakami

    SCHEDA: 🎀

    CRONOLOGIA: 🎀

    FAZIONE: HERO

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Taken ✖️ ] Thin Line
    Come molti qua sopra anche io cerco un villain per Sumire (dove sono i veri villain che vanno a picchiare la gente perchè si). Lei vive ancora nella sua bolla, non si è mai scontrata con nessuno che non fosse dell'accademia o comunque non ha mai visto un vero villain Shoya non conta perciò direi che è anche ora. Non so esattamente quanto traumatica voglio che sia questa cosa, probabilmente molto dato che amo traumatizzare i miei personaggi, ma immagino dipenderà anche dall'altro pg.
    Voglio che si faccia male, perciò necessito di qualcuno del suo stesso livello, superiore o comunque su di lì.
    [ Free ✔️ ] I'm the Crazy B*tch around here
    !Only for girls
    Sumire deve sfogare il suo lato dispotico su qualcuno e, come ogni mean girl, ha bisogno del suo gruppo di schiavette amiche di cui lei è ovviamente l'indiscutibile leader. Ed è esattamente questo che voglio, un gruppo di ragazze popolari.
    Ovviamente questa traccia rimarrà sempre free per chiunque voglia divertirsi a bullizzare altri studenti e farsi comandare a bacchetta da Sumire (vi assicuro che è molto funny). I vantaggi si stare con lei probabilmente sono i suoi regali costosi, i consigli riguardo la moda e il fatto che è sempre meglio stare con lei e non contro di lei.
    [ Free ✔️ ] Horses
    Sumire adora i cavalli e io voglio una role con i cavalli. Non so in quanti lo sappiano e non so nemmeno se l'ho scritto esplicitamente ma Sumire praticava equitazione, quindi la traccia sarebbe basata su una piccola gara di salto d'ostacoli. So che è un po' difficile trovare qualcuno dato che è uno sport costoso e poco praticato in Giappone ma io ci spero.(?)
    [ Taken ✖️] Bring your Humanity to your Art
    La madre di Sumire è un'artista famosa internazionalmente, ha gallerie sparse in giro per il Giappone e ovviamente anche una a Tokyo. Mi piacerebbe quindi giocarmi una Mostra, dove possono essere anche invitati ad esporre giovani promesse del campo artistico. Questa quindi è una traccia per gli artisti del gdr o comunque chi ne è minimamente interessato.


    Edited by Lostien - 12/9/2020, 08:13
    contatti
     
    .
23 replies since 7/9/2020, 11:45   3309 views
  Share  
.
Top