A.A.A. CERCASI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    ↳ A.A.A. CERCASI
    ...o più comunemente "sos role".

    Sempre la stesse storia, avete in mente un'idea per una role o una tramina che vi ispirano tantissimo, ma non avete nessuno a cui proporla perché siete timidi o temete che se la scrivete nel topic di ricerca role possa andare perduta e tanti saluti. Sì, la vita è dura, ma noi siamo uno staff pieno di risorse e quindi abbiamo aperto questo topic per voi. E poi dite che non vi vogliamo bene.

    Quindi, cos'è e come funziona?
    Il "cercasi" è un topic in cui poter scrivere le proprie richieste esattamente come se steste appiccicando un post-it in una bacheca. Vero, era già possibile farlo nelle cronologie, ma se è capibile essere pigri è ancora più capibile non volersi scorrere dieci o più topic per vedere se qualche utente ha scritto qualcosa d'interessante in mezzo alla propria lista role. Questo topic è pensato per farvi avere tutto sotto mano e riassumere tutto insieme risparmiandovi la fatica di farlo.

    Per rendersi disponibili basta rispondere a questo topic UNA SOLA VOLTA PER UTENTE scrivendo nel vostro post se c'è qualcosa di specifico che vorreste per i vostri personaggi. Cercate un fratello? Un amico? L'anima gemella? Avete bisogno di membri particolari per la vostra organizzazione tipo un hacker o un informatore? Vi serve qualcuno di cattivo che vi abbia ammazzato i genitori? Oppure volete solamente fare una role epica e ad alto contenuto di disagio e cercate un personaggio adatto?
    Beh, nessun problema, qui potete proporre di tutto!

    Avete a disposizione un solo post, ma quello lo potete modificare a vostro piacimento tutte le volte che volete per aggiornare le vostre proposte!
    Ricordatevi di linkare comunque scheda e cronologia dei personaggi nel post e di segnare quando una proposta è stata presa o meno!
    Come al solito vi lascio un codice semplice a disposizione, ma siete liberi di usare quello che volete o non usarlo affatto! Buon divertimento!


    u6IPJdi
    Nome Cognome

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: HERO/VILLAIN/VIGILANTES

    STATUS ROLE: OCCUPATO/LIBERO

    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.


    lzvDDEU
    Nome Cognome

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: HERO/VILLAIN/VIGILANTES

    STATUS ROLE: OCCUPATO/LIBERO

    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.


    HTML
    <div align="center"><div style="width: 550px; height: auto; border: solid 10px #000; display:block; padding: 5px; background-image: url(https://i.imgur.com/Y3Wid3N.jpg); font-size: 13px; font-family: quicksand; font-weight: bold; text-align: left; line-height: 11px; color: black;"><div style="float: left; width: 260px; margin: 7px; border: 2px solid black">[IMG=u6IPJdi]https://via.placeholder.com/260x115[/IMG]</div><div style="overflow: auto; padding: 5px; height: 121px"><div style="padding:2px; padding-right:8px; background: #eacec0; text-align: right; font: bold italic 14pt georgia; color: #b52730; letter-spacing: -2px">Nome Cognome</div>
    <span style="background: #b52730; font: 7pt calibri; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; color: #fcfdf7; padding: 2px">SCHEDA:</span> &#9733;
    <br><span style="background: #b52730; font: 7pt calibri; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; color: #fcfdf7; padding: 2px">CRONOLOGIA:</span> &#9733;
    <br><span style="background: #b52730; font: 7pt calibri; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; color: #fcfdf7; padding: 2px">FAZIONE:</span> HERO/VILLAIN/VIGILANTES
    <br><span style="background: #b52730; font: 7pt calibri; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; color: #fcfdf7; padding: 2px">STATUS ROLE:</span> [color=red]OCCUPATO[/color]/[color=green]LIBERO[/color]
    </div>
    <details><summary style="cursor: pointer; background: #eacec0; margin-bottom: 2px; padding: 5px; color: #b52730; letter-spacing: 1px"><b>[ Taken &#10006;&#65039; / Free &#10004;&#65039; ] Nome Trama</b></summary> <div style="font: 12px arial; margin-bottom: 5px; padding: 0 5px 5px 5px; color: #615968">LOREM IPSUM.
    </div></details><details><summary style="cursor: pointer; background: #eacec0; margin-bottom: 2px; padding: 5px; color: #b52730; letter-spacing: 1px"><b>[ Taken &#10006;&#65039; / Free &#10004;&#65039; ] Nome Trama</b></summary> <div style="font: 12px arial; margin-bottom: 5px; padding: 0 5px 5px 5px; color: #615968">LOREM IPSUM.
    </div></details><details><summary style="cursor: pointer; background: #eacec0; margin-bottom: 2px; padding: 5px; color: #b52730; letter-spacing: 1px"><b>[ Taken &#10006;&#65039; / Free &#10004;&#65039; ] Nome Trama</b></summary> <div style="font: 12px arial; margin-bottom: 5px; padding: 0 5px 5px 5px; color: #615968">LOREM IPSUM.
    </div></details><details><summary style="cursor: pointer; background: #eacec0; margin-bottom: 2px; padding: 5px; color: #b52730; letter-spacing: 1px"><b>[ Taken &#10006;&#65039; / Free &#10004;&#65039; ] Nome Trama</b></summary> <div style="font: 12px arial; margin-bottom: 5px; padding: 0 5px 5px 5px; color: #615968">LOREM IPSUM.
    </div></details>
    <hr><div style="float: right; width: 260px; margin: 7px; border: 2px solid black">[IMG=lzvDDEU]https://via.placeholder.com/260x115[/IMG]</div><div style="overflow: auto; padding: 5px; height: 121px"><div style="padding:2px; padding-right:8px; background: #9dd3df; text-align: right; font: bold italic 14pt georgia; color: #1b476e; letter-spacing: -2px">Nome Cognome</div>
    <span style="background: #1b476e; font: 7pt calibri; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; color: #fcfdf7; padding: 2px">SCHEDA:</span> &#9733;
    <br><span style="background: #1b476e; font: 7pt calibri; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; color: #fcfdf7; padding: 2px">CRONOLOGIA:</span> &#9733;
    <br><span style="background: #1b476e; font: 7pt calibri; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; color: #fcfdf7; padding: 2px">FAZIONE:</span> HERO/VILLAIN/VIGILANTES
    <br><span style="background: #1b476e; font: 7pt calibri; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; color: #fcfdf7; padding: 2px">STATUS ROLE:</span> [color=red]OCCUPATO[/color]/[color=green]LIBERO[/color]
    </div>
    <details><summary style="cursor: pointer; background: #9dd3df; margin-bottom: 2px; padding: 5px; color: #1b476e; letter-spacing: 1px"><b>[ Taken &#10006;&#65039; / Free &#10004;&#65039; ] Nome Trama</b></summary> <div style="font: 12px arial; margin-bottom: 5px; padding: 0 5px 5px 5px; color: #615968">LOREM IPSUM.
    </div></details><details><summary style="cursor: pointer; background: #9dd3df; margin-bottom: 2px; padding: 5px; color: #1b476e; letter-spacing: 1px"><b>[ Taken &#10006;&#65039; / Free &#10004;&#65039; ] Nome Trama</b></summary> <div style="font: 12px arial; margin-bottom: 5px; padding: 0 5px 5px 5px; color: #615968">LOREM IPSUM.
    </div></details><details><summary style="cursor: pointer; background: #9dd3df; margin-bottom: 2px; padding: 5px; color: #1b476e; letter-spacing: 1px"><b>[ Taken &#10006;&#65039; / Free &#10004;&#65039; ] Nome Trama</b></summary> <div style="font: 12px arial; margin-bottom: 5px; padding: 0 5px 5px 5px; color: #615968">LOREM IPSUM.
    </div></details><details><summary style="cursor: pointer; background: #9dd3df; margin-bottom: 2px; padding: 5px; color: #1b476e; letter-spacing: 1px"><b>[ Taken &#10006;&#65039; / Free &#10004;&#65039; ] Nome Trama</b></summary> <div style="font: 12px arial; margin-bottom: 5px; padding: 0 5px 5px 5px; color: #615968">LOREM IPSUM.
    </div></details></div><div style="width:550px; margin-top:3px; text-align: right; text-transform:uppercase; font: 9px georgia; color: #fff; ">[URL=https://ryukocharm.forumfree.it/]© CODE[/URL]</div></div>


    Edited by Ryuko - 7/9/2020, 17:34
    contattiwww
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    83UZsZS
    Castiel Leroy

    SCHEDA: 🦢

    CRONOLOGIA: 🦢

    FAZIONE: VIGILANTES

    LAST UPDATE: 27 AGOSTO 2022

    [ Ripetibile ✔️ ] Working on Danger
    Qualsiasi cosa legata alla Mankai Company. Questa trama sarà più o meno sempre libera, sia come spunto lavorativo se i vostri pg vogliono fare i modelli part-time per un giorno, sia che si mettano in testa di voler pubblicare un disco e diventare famosi.
    Ovviamente ci organizziamo a seconda del caso.
    Ah, ovviamente qualora qualcuno cercasse lavoro come manager, fotografo o altre cosucce simili è aperta anche questa opzione.
    [ Ripetibile ✔️ ] The Stellar Moments
    Oh no, una trama carina, non imbarazzante e priva di angst. Cosa sta succedendo.
    Succede che ogni tanto servono anche queste.
    Beh, più o meno ormai lo sapete tutti, Castiel è un ex-idol piuttosto famoso e con una bella carriera alle spalle. Cantava, ballava, faceva spot pubblicitari, concerti, eccetera eccetera eccetera. Ha fatto persino il doppiatore di alcuni personaggi anime! Ecco, mi piacerebbe ruolare con qualche suo vecchio fan. Così, perché sembra una cosa molto carina. Non ho avuto mai l'occasione di pensarci seriamente e credo che una role del genere mi aiuterebbe a scavare nel suo passato a dovere e come mi piacerebbe fare. Quindi amanti della musica strana(?) giapponese e non, fatevi avanti!
    [ Free ✔️ ] Sleepwalker Gazing on Nirvana
    Il titolo è molto evocativo non lo nego, ma in realtà questa traccia è solo trash. La verità è che muoio dalla voglia di ruolare una corsa in auto e Castiel è sicuramente il personaggio più adatto che ho. Beh, immagino che non sia molto esplicito dalla sua scheda perché l'ho scritto da poche parti, ma Castiel ha una macchina e sa guidare, anche se è il tipo di persona che non si mette la cintura perché viva il pericolo.
    In sintesi c'è questo setting di corsa illegale fra le montagne(??) con le auto da pro corsa che mi ispira parecchio, e mi serve un pazzo spericolato che gli fa da avversario o che più possibilmente si siede sul sedile del passeggero a fargli compagnia (perché sì, guida lui). La bad ending è che si schiantano sul fondo di un dirupo quindi giocatevela bene.
    [ Free ✔️ ] Project: DIVA
    !! Girls Only!

    So, uh, yeah. Ormai lo sapete tutti (o quasi) che Castiel ha la sua agenzia di talent scout, giusto? Ecco, mi piacerebbe metterla all'opera (cioè, è già all'opera, intendo più all'opera) creando un gruppo di idols. Un vero gruppo. Intendo con i personaggi giocanti. Vorrei rivolgere principalmente la proposta a tre-quattro ragazze dai 16 ai 24 anni, non di più perché il mercato chiede facce giovani(?), la fazione ed il resto non sono minimamente importanti.
    Penso che sarebbe una cosa molto carina da giocare, sia per Castiel in quanto loro responsabile, sia per le ragazze. Non è importante saper cantare/ballare di base, certamente ci fa piacere, ma potete imparare nel training, l'importante è avere una personalità attiva e solare, quindi... se siete interessati pls mandatemi un MP che ci organizziamo! <3
    [ Free ✔️ ] Partners in Crime
    Hi~ Droppo qui un'altra proposta che non si filerà nessuno, ma ehi, whatever.

    Sto cercando un compagno vigilantes per Castiel, o meglio per Seraphine. Per chi non lo sapesse, quando svolge le sue attività di vigilantes Castiel si spaccia per una donna, il cui alias è Seraphine. Costume nero perché sì, fa figo. Vi dovesse interessare, l'ho un po' introdotta qui.
    Ecco, dato che comunque la sua vita da vigilantes è movimentata il giusto (modo carino per dire che non lo è), mi piacerebbe trovargli un compagno/a con cui periodicamente va in giro a spaccare le ossa alla gente(?) e a fare ronde per la città. Sì, oltre la gente del suo mini-network. E sì, tipo appuntamento fisso [ giorno x ora x ] con eventi che è anche possibile concordare off-game.
    Non ho particolari richieste, ma preferirei qualcuno appartenente ad un'organizzazione di trama, per il semplice fatto che Castiel non ne fa parte ed è l'unico modo in cui io possa coinvolgerlo un pochino negli eventi di mondo. Nota assurdamente importante: se vi offrite per la trama tenete bene a mente che - salvo circostanze particolari - non verrete mai a scoprire che dietro il costume di Seraphine c'è Castiel, quindi non chiedetemelo! Al massimo aspettate che ve lo chieda io!
    [ Taken ✖️ ] Dynasties and Dystopia
    !! Villains (Eden) Only!

    Buh. Per una ristretta categoria di Villains.
    Mi piacerebbe che Castiel finisse per avere qualcosa a che fare con l'Eden's Thorn. Motivi piuttosto ovvi. L'Eden è tutto quello che Castiel sogna di realizzare con la Mankai Company, ovvero i quirk su un palco, in uno spettacolo, e sono certa che ne rimarrebbe super affascinato.
    Mi piacerebbe molto vedere in che direzione potrebbe andare il suo character development dopo aver assistito ad uno spettacolo dell'Eden, quindi se ci sono dei volontari che desiderano accompagnarcelo (ne parlerei con lo Staff, chiaramente) fatevi avanti.
    Lo so che sembra una traccia ad alto rischio, ma non temete, per com'è fatto Castiel probabilmente non ne parlerebbe con nessuno.

    iC9o3IZ
    Yuya Mirokuji

    SCHEDA: 💟

    CRONOLOGIA: 💟

    FAZIONE: VILLAIN

    LAST UPDATE: 27 AGOSTO 2022

    [ Ripetibile ✔️ ] Heal the World
    !! Villains, Vigilantes.... & Heroes!

    Titolo da canzone di Michael Jackson a parte, questa non è proprio una trama, ma uno spunto narrativo che rimarrà sempre ripetibile per chi ne ha bisogno.
    Si tratta della Specializzazione Doctor. Se qualcuno ne ha bisogno Yuya la possiede a Livello A e in vece di assistente della dottoressa Omori è disponibile ad insegnarvi a rattoppare le persone prima che facciate da soli e le mandiate direttamente all'altro mondo. No, non ha un quirk curativo, è tutta buona volontà e studio, vi assicuro che è competente.
    Se vede che vi trema la mano mentre reggete un bisturi s'incazza, però.

    Nota: Lavorando da un po' alla Yuuei è disponibile anche per gli aspiranti eroi che desiderano prendere la specializzazione medica.
    [ Free ✔️ ] Holiday HDm04
    !! Heroes (male) only!

    Yuya si è inserito in modo molto sneaky nell'organico della Yuuei a lavorare come assistente di Miss Plague. E alla Yuuei ci sono un sacco di cose da fare! No, non preoccupatevi, non ha in programma di far esplodere niente, in realtà vorrei semplicemente fargli visitare le terme della scuola, in una pausa lavoro. Insomma, non è che lui si allena come gli studenti, ma sono lì e che fai, non le sfrutti?
    Quindi se avete qualche studentello disperato che non sa che fare della propria vita e ha bisogno dei consigli di un uomo vissuto(tm), lui è la persona che fa per voi! Sguazzare nell'acqua aiuta a rilassarsi e a distendere i nervi, non lo sapevate? Ovviamene si accettano solo maschi, perché i Sento sono divisi per sesso. No homo.
    [ Taken ✖️ ] Hey Doctor, ain't nobody hotter?
    Mi piacerebbe ruolare in clinica dalla dottoressa Omori. Yuya ancora non è un dottore, figurarsi se è abilitato ad operare la gente, però se nessuno lo sa non c'è problema, no? Sì, ovviamente intendo la clinica di notte. Anche perché di giorno il massimo che può fare è prendervi un appuntamento alla reception. Quindi se avete qualche PG che non vedete l'ora di spingere sull'orlo del varco... ricordatevi di questa proposta. : )

    ZFYmvSY
    Fumio Masayoshi

    SCHEDA: 💙

    CRONOLOGIA: 💙

    FAZIONE: VILLAIN

    LAST UPDATE: 24 SETTEMBRE 2021

    [ Ripetibile ✔️ ] Ga1ahad and Scientific Witchery
    !! Villains & Vigilantes Only!

    Vi serve la specializzazione in Tecnologia e non avete voglia di farvi una role con un PNG nato da picrew che probabilmente poi non vedrete più? Beh, Fumio ha la specializzazione in tecnologia a livello A e può insegnarvi a costruire robottini e a giocare con la lego un po' più seriamente, yay!!
    Quindi se vi va di ruolare con lui e prendervi pure la specializzazione nel mentre, è a disposizione. Una cosa sa fare, ed è il suo lavoro. Basta che mi scrivete e chiedo il permesso allo staff (beh, sì devo comunque chiedere cosa credevate...).
    [ Ripetibile ✔️ ] Dernière Danse
    !! Villain & Vigilantes Only!

    Per caso volete essere tirati dentro Deep Void? No? Ah, nulla allora.
    JOKES ASIDE.
    Fumio è disponibile anche a farvi da tramite tra il più o meno nulla(?) e i piani alti di Deep Void. Actually al momento è solo una recluta un po' inutilina, ma magari in futuro farà strada, chissà. Ad ogni modo villain è villain e non si fa tanti problemi a fare cose cattive, visto che ha imparato a rubare portafogli a 15 anni. Difatti è un'opzione aperta anche a chi fa parte dell'Eden (o PHANTOM) e più o meno ripetibile all'infinito (visto che tra le due fazioni non corre buon sangue). Volete ruolare un bel rapimento? Ci sto. Botte fra due fazioni rivali? Ci sto. La guerra dei bottoni? Ci st--wait what?

    Insomma, avete colto l'antifona, okay?
    [ Ripetibile ✔️ ] sustain++;
    Volontari di 30MINUTES, Fumio ha un fratello - Haru - di quattordici anni ricoverato all'ospedale delle grandi aziende farmaceutiche. Ed è ovviamente disponibile per lavorative o anche semplici role un po' depresse e tristi in argomento "nega-quirk". Dai però, quando va a trovare suo fratello è una delle poche occasioni in cui potreste vederlo felice di vivere, approfittatene.
    [ Taken ✖️ ] Requiem for a Dream
    Un giorno la smetterò di droppare qui proposte destinate a morire lentamente, ma mi vengono in mente, non ci posso fare nulla.

    Sempre se avete prestato attenzione al background di Fumio o ai PNG inseriti nella sua cronologia avrete notato che c'è un vecchietto di nome Eizan Nishimura, che Fumio considera un po' come mentore. No, non vi sto chiedendo di crearlo, anche perché è morto, anzi, il fulcro è proprio qui.
    Non ho dato molte informazioni sul passato di Eizan sennonché fosse un po' staccato dalla sua famiglia. Fumio va spesso a trovarlo al cimitero, quindi ho pensato e se un giorno ci trovasse qualcun altro davanti alla sua tomba? Sì, sarebbe una situazione "chi sei?" "no wtf chi sei TU".
    Diciamo che mi piacerebbe trovare un qualche parente di Eizan, magari un potenziale nipote o qualsiasi altro grado di parentela che vi possa venire in mente, perché credo ne possa uscire qualcosa di interessante, visto che Fumio non sa quasi nulla sul passato di Eizan e sì, sarebbe curioso di saperlo. Non dico che si metterebbe ad indagare su questa unica conoscenza in comune, ma beh, quasi. Non esistono restrizioni sul tipo di PG, praticamente va bene chiunque, anzi, credo sia possibile incastrarci anche PG già esistenti, serve giusto un attimo l'accortezza di ricordarsi che Eizan era affiliato di Deep Void ed incastrare questo dettaglio, ma non è necessario che questo fantomatico parente lo sappia, per dire. Se vi interessa fatemi un fischio, bye!
    [ Free ✔️ ] Stay Frosty Royal Milk Tea
    !! Girls Only!

    Abbiamo qualche avvenente signorina che ha voglia di imbarcarsi nell'avventura di mettere in imbarazzo Fumio? Spoiler: è facilissimo.
    Possibilmente in discoteca o in qualche altro posto simile. Sì, intendo quel tipo di imbarazzo. Vi può offrire una role ad alto contenuto di trash e disagio. Buona fortuna.


    Edited by Ryuko - 27/8/2022, 22:47
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    fPXM9Hl
    Masao Suzuki

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VIGILANTES

    ROLE/COMBAT: LIBERO SOON/OCCUPATO

    [ Free ✔️ ] Dance Dance Revolution
    A Masao piace ballare. Hip hop, per la precisione. Ed è pure bravino? Voglia di giocarvi una notte da leoni in un locale notturno in cui ci si caccia nei guai? Una competizione aggressiva a Dance Dance Revolution in sala giochi? Un'audizione in cui voi e altri concorrenti sfigati fate a chi balla peggio? Portatevi dietro Masao, che si diverte.
    [ Free ✔️ ] Here's my CV
    Masao al momento è in crisi da mezza età e sta cercando di capire cosa vuole fare nella vita, quindi al momento fa il lavoratore part-time che fa lavori assolutamente a caso. Guida turistica, persona che scarica le casse al mercato, omino alla reception, lavapiatti, dog-sitter: fa di tutto, basta che non servano particolari qualifiche.
    Mi piacerebbe fare una scena in cui fa lavori improbabilissimi, che è anche una buona scusa per sfruttare sezioni normalmente poco usate. Volete fare una gita all'acquario? Vi serve un massaggiatore per una scena alla spa? Masao c'è. In alternativa, avete un pg altrettanto disastrato e volete fare una scena tipo stage lavorativo che finisce in disastri vari? Masao c'è anche per quello.
    [ Free ✔️ ] #VigilantesLife
    Voglio ruolarmi cose da vigilantes con Masao. Vi prego. È un lato molto importante del suo carattere, eppure non sono mai riuscita a ruolarlo molto in questo contesto. Avete un pg villain che ha bisogno di venir mazzuolato? Un pg indifeso che ha bisogno di essere salvato da qualche cattivo mentre torna a casa di notte? Masao Vector c'è. Ogni tanto fa ronde notturne, ma il network di cui fa parte, Bloodpact, è molto improntato sul risolvere problemi in maniera non violenta. Venite al Kagejikan a parlare dei vostri problemi di vita e vi aiuta lui.
    [ Free ✔️ ] I'm on Grindr
    Non amo le ship a tavolino, ma... Ammetto che ora che tutto Bloodpact si sta accasando, Masao inizia a sentirsi un po' solo, e mi piacerebbe che sviluppasse una relazione più o meno stabile per riprendersi dalle sue delusioni amorose.
    Se per qualche inesplicabile motivo vi sentite attratti da questo caotico omino caffeinato, sappiate che è single, gli piacciono gli uomini, è un romanticone poco adatto a storie da una notte e ha un enorme debole per nerd e studiosi introversi, meglio ancora se occhialuti e più anziani di lui. È difficile valutare l'attrazione tra pg prima di ruolare insieme però, quindi sentitevi liberi anche se sulla carta non siete il suo tipo.

    ClVL0Ip
    Robin Allard

    SCHEDA: 👽

    CRONOLOGIA: 👽

    FAZIONE: VILLAIN

    ROLE/COMBAT: LIBERO/LIBERO

    [ Free ✔️ ] Y'all need therapy
    Avete un pg pieno di pare mentali? Robin lavora come psicologa, e mi piacerebbe che finalmente aprisse un suo studio per poter fare l'Hannibal Lecter dei poveri. Se avete pg che hanno bisogno di terapia... Beh, Robin probabilmente sarà in grado solo di peggiorare i loro problemi, visto il tipo, ma la dottoressa Allard offre ottimi prezzi a grandi spunti per incasinarvi la vita ancora di più! 8D
    [ Free ✔️ ] Frères et sœurs
    Anche voi avete pg in Eden's Thorn che sono stati adottati da mamma De Steal?
    Avete voglia di giocarvi un'imbarazzante riunione di famiglia?
    Robin è stata adottata da piccola, quindi se siete dentro Eden, probabilmente da background vi conosce e vi odia già. Sempre disponibili ad approfondire questi legami passati.
    [ Free ✔️ ] Deep Void = 🔪🔪🔪
    Siete di Deep Void?
    Avete voglia di giocarvi un po' di sana rivalità tra Deep Void ed Eden? Robin odia l'organizzazione con tutta l'anima e vi prende a sberle volentieri. Fatele fare la criminale kattiva, su.
    [ Free ✔️ ] Violin
    Robin suona il violino. Non bene, ma è un'attività che le piace e le piacerebbe esercitarsi in maniera più continuativa, magari con altre persone. Se avete altri pg dall'animo artistico, la creatura è sempre aperta a scene a tema musicale.
    [ Free ✔️ ] I don't need friends
    Robin è poco adatta per fare scene di vita mondana... motivo per cui sarebbe molto buffo se una persona più estroversa di lei la adottasse e la portasse a fare cose da persone normali tipo bere frappè e fare shopping. Ha chiaramente bisogno di amici che non abbiano nulla a che fare con la criminalità organizzata, portatela a spasso su.
    [ Free ✔️ ] X-Files
    Nonostante si ritenga una donna/uomo di scienza, Robin ha un grosso debole per le scienze fringe quali criptozoologia, ufologia, studio del paranormale e altre cazzate più o meno assurde. E sono tutti argomenti che prende con enorme serietà, analizzandoli con rigore scientifico ma senza bocciare sul nascere le idee più assurde.
    Vi serve qualcuno con cui andare a dare la caccia a mothman? Qualcuno che vi accompagni a un simposio sull'astrologia? Qualcuno che vi regga la telegamera mentre filmate fantasmi? Robin c'è.


    Edited by Whatnot - 26/8/2022, 16:48
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    NOTA IMPORTANTE: Sono oberato di lavoro ed impegni, per cui tutto risulta occupato. Se volete comunque ruolare con me e avete un'idea da proporre scrivetemi pure e vi metto in lista o vedo se in qualche modo fortuito riesco a trovare un attimo libero. :**:

    4SqUI9N
    Yami Dødson

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VILLAIN

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Free ✔️ ] The Core of the Moon Cell
    Purtroppo la Luna è sparita dal cielo di ETERNIUM. Il gruppo ha bisogno di un hacker, perché nessun gruppo di gente che vuole fare una rivoluzione può entrare in scena senza apparire su tutti gli schermi di Tokyo con una voce modificata e un bell'effetto glitch. Possedere la Spec Hacker è quindi un modo abbastanza veloce per entrare nel gruppo, indipendentemente che si parli di villain o vigilantes. Questi ultimi però devono essere disposti a collaborare con dei criminali per un motivo più grande, perché non ci sono solo angioletti in ETERNIUM.
    [ Free ✔️ ] Tech Support
    Visto quanti hanno la Spec Farmaci nel gruppo, la ET-House sembra più una trap house che un piacevole luogo di ritrovo. Al gruppo farebbe comodo avere qualcuno con una specializzazione Tecnologia, anche solo per semplice flavor narrativo che per effettiva utilità. Vigilantes e villain sono ben accetti ma dato che la Spec è disponibile anche per gli eroi il posto è offerto anche a loro. Ovviamente ancora più che per i vigilantes un eroe o aspirante tale che vuole unirsi al gruppo dovrà sopportare il fatto di collaborare con dei criminali per un obbiettivo comune.
    [ Free ✔️ ] Know your Past, Read your Present, Build your Future
    In generale ETERNIUM è aperto a tutti. Se volete provare ad entrare chiedete, ma vi avviso: i due requisiti elencati sopra sono prioritari e se non appartenete a nessuna delle due tipologie di personaggio ricercate tenete bene a mente che potrete essere facilmente rifiutati. Verrà ovviamente considerato come il PG potrebbe stare all'interno del gruppo, i suoi ideali, anche molto banalmente se si riesce a trovare una carta da affidargli o meno. Proporsi è libero, essere accettati abbastanza raro.
    [ Free ✔️ ] Burning Bridges
    Yami è di livello molto alto quindi dubito che qualcuno accetterà mai questa trama, ma se avete bisogno di qualcuno che vi picchi e vi faccia molto male io sono disponibile. Disclaimer: Yami è una brava bimba e difficilmente attaccherebbe per egoismo o puro piacere di farlo, quindi se volete essere picchiati dovete comunque farla arrabbiare e generalmente comportarvi male. La proposta è quindi principalmente diretta ai villain ma si accettano anche eroi e vigilantes con la testa poco a posto e tendenza a compiere abusi di poteri. Prometto che non uccido.


    EDHQ5Zj
    Gin Nakano

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VIGILANTES

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Free ✔️ ] I Want a Heart Tattoo
    Questa trama è ripetibile all'infinito. Se avete bisogno di qualcuno che vi faccia un tatuaggio, Gin è disponibile. Non sono il più grande teorico di tattoo ma sono abbastanza un appassionato quindi possiamo far uscire qualcosa di carino. Se proprio dovessi essere occupato e doveste avere fretta contattatemi comunque che posso anche prestarvelo per un'eventuale Single Quest.
    [ Free ✔️ ] Falling Down
    Mi piacerebbe fare una semplicissima role all'università. Gin studia arte ma in un modo o nell'altro ci si può incontrare anche se studiate qualcos'altro, in aula studio o cose simili. Possiamo parlare delle loro passioni o potete semplicemente farvi prendere in giro all'infinito da Gin, tanto alla fine quello fa. L'ultima role a tema che ho provato a fare è morta al secondo turno quindi vediamo di vendicarla.
    [ Free ✔️ ] Gin Nakano: Origins
    Esattamente come tutti i vigilantes sopra, mi farebbe piacere fare qualcosa di un po' più serio rispetto al bullizzare Tobi e uscire con Sumire. Purché non me lo uccidiate, possiamo fare un pochino a botte. Io non cerco una nemesi fissa - anche perché probabilmente Sumire lo ucciderebbe se sapesse che fa il vigilante - basta un semplice incontro occasionale e no, non di quel tipo.


    1mQZYpE
    Rei Okazaki

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: HERO

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Free ✔️ ] Paint the Roses green
    Mi piacerebbe fare una role tipo club artistico alla UA. Il requisito è quindi avere pg interessati all'arte, che si tratti di disegnatori, pittori, scultori, maniaci del bricolage etc etc. Potrebbe magari diventare anche uno spunto per iterazioni ripetute in future o comunque un semplice modo per legare, specialmente per Rei che è molto timida e fa fatica ad approcciarsi alle persone.
    [ Free ✔️ ] The Shower Scene
    Per questa role si accettano solo ragazze (possibilmente della UA). Mi piacerebbe infatti trovare una migliore amica per Rei. Ora, la Okazaki non è proprio la persona più aperta del mondo, sia come mentalità che come semplice carattere. Se vi proponete cercherò quindi di capire se i due PG sono compatibili e se la cosa può funzionare, perché Rei ha bisogno dei suoi spazi e si irrita molto facilmente. Sono accette solo femmine perché non parla coi maschi, ma ci arriviamo subito.
    [ Free ✔️ ] I'm the Bad Guy, duh.
    Prima o poi crescere tocca a tutti e Rei non può continuare ad essere spaventata alla sola idea di dover interagire con dei ragazzi a causa dei suoi traumi familiari. Questa role si accettano solo ragazzi (possibilmente della UA). Sarà una role molto difficile perché già Rei di suo non parla, figuriamoci coi maschi. Chiedo (e propongo) quindi una cosa molto tranquilla e no, non sono disposto a trasformarla in una romance o perlomeno non alla loro prima interazione. Una semplice chiacchierata su come non ci sono più le mezze stagioni e la professoressa di inglese sia una stronza che assegna troppi compiti a casa insomma.


    Edited by exquisite†corpses - 7/10/2021, 16:25
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    u6IPJdi
    Shiisa Tsubasa

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VILLAIN

    COMBAT / ROLE: OCC / LIBERO

    [Free ✔️ ] Bookworm
    Shiisa ha una sfrenata passione per gli autori europei, in particolare per quelli inglesi. Non sapete cosa leggere prima di andare a dormire? Chiedete a lei!

    Niente, role ambientata in libreria, con Shiisa che entra in scivolata sul vostro personaggio per consigliargli la prossima lettura.


    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] N/A
    LOREM IPSUM.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] N/A
    LOREM IPSUM.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] N/A
    LOREM IPSUM.


    lzvDDEU
    Midori Hasegawa

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: HERO

    COMBAT / ROLE: OCC / OCC

    [Free ✔️ ] Delusions of Grandeur
    Midori vorrebbe diventare una idol, o almeno, le piacerebbe farlo se non avesse la carriera da Hero a ostacolarla. Non disdegna neanche l'idea di diventare una Hero, ma... la vita non è mai quello che si vuole, no? Cerco qualcuno per poter giocare questo elemento, il suo desiderio di cantare e portare avanti la carriera come idol in questo senso. Il mio endgame sarebbe sviluppare entrambi i percorsi parallelamente.

    Quindi, colleghi del mondo dello spettacolo, manager, futuri social media manager, proprietari di locali, fatevi avanti! Questa ragazza vuole cantare e ha anche una bella voce! <3 Suona basso, chitarra e altri strani strumenti a corde, senza contare un discreto talento con il piano. Sa anche ballare!

    [Resta aperta perchè vorrei fare più di una role a riguardo!]
    [Free ✔️ ] Love and Youth
    Beh, due occasioni di role in un solo post -- Midori non ha molte amiche alla Yuuei.
    Principalmente perché non riesco a starci dietro - ma per come l'ho pensata dovrebbe essere una persona socievole, affabile e tutto il resto. Quindi...
    Niente, looking for friends ç_ç che so che è la cosa più triste del mondo, ma...

    In secondo luogo, Midori non ha mai avuto testa per un ragazzo / ragazza, perché troppo fissata con lo studio, con la carriera--- le facciamo capire che non è il caso? GRZ. Ciao belli <3
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] N/A
    LOREM IPSUM.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] N/A
    LOREM IPSUM.



    u6IPJdi
    Lawrence Jenkins

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VIGILANTES

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Free ✔️ ] Faith Fighters

    8yVzece


    Come ogni buon maniaco del computer che si rispetti, Lawrence ha un gruppo fisso di amici con i quali si butta su un MMO diverso ogni mese, tranne per il fatto che sono più o meno tutti giocatori di alto livello. Si muovono da server a server, da gioco a gioco per completare tutti gli achievement possibili, diventare la prima gilda del server per un poco e poi sparire, annoiati improvvisamente.

    Composta comunque da giocatori di ogni tipo, i Faith Fighters sono una gilda corposa, composta da più di venti, venticinque persone, che prendono accordi su un server di qualsiasi sia l'equivalente di Discord dell'ambientazione per giocare insieme. Hanno background variegati e non si sono mai incontrati offline, per politiche interne del gruppo di amici. Con qualche eccezione, nessuno conosce i nomi reali dei membri della gilda, che si nascondono dietro un nickname.

    Certo, in genere si sa che "Starrysky" è un mago del computer, oppure quest'altro membro è un medico. Cerco persone che vogliano avere questo tipo di rapporto con Lawrence, conoscersi online attraverso questa gilda. Credo che potrebbe portare a dei begli spunti! Fatemi sapere se siete interessati!
    [ Free ✔️ ] Open for Business

    Lawrence ha un piccolo negozio di elettronica che funge da copisteria e fa vari lavoretti di riparazione, oltre che darsi da fare anche per creazione di siti, locandine e cose simili, tutto per sbarcare il lunario. Il negozio è a Bunkyo, proprio nel cuore del quartiere universitario e questo gli ha consentito di crearsi una clientela affezionata di studenti che si affrettano a farsi riparare il pc prima dell'inizio delle lezioni, oppure adorabili vecchini che vogliono farsi riparare il cellulare o stampare delle immagini da internet per poterle dipingere.
    [Free ✔️ ] Che fai, tocchi?

    Come specificato nella scheda, Lawrence non è particolarmente attratto dall'idea del "omg sesso" ma comunque ha quel minimo di attrazione verso entrambi i sessi che lo rendono molto disagiante in situazioni sociali.

    Mi piacerebbe vederlo insieme a una persona naturalmente provocante e giocosa, che prova piacere un pochino sadico a metterlo in difficoltà in quel senso - spero di essermi reso chiaro! Insomma, personaggi che hanno piacere a punzecchiare, infastidire e far sognare un povero ragazzetto che non ha mai avuto una fidanzata, sono i benvenuti. Magari potrebbe sbocciare qualcosa, chissà - anche se Lawrence non è propriamente una bella persona.
    [Free ✔️ ] Lost and found

    Un punto chiave del background di Lawrence è la sorella scomparsa - mi rendo conto che questo genere di spunti non vengono raccolti ma boh io scrivo. La sorella è scomparsa in tenera età e nel mio immaginario era finita in una qualche rete di villain. Ma per spunti di gioco e quant'altro sono aperto a tutto!

    Leggete il bg di Lawrence per maggiori informazioni.

    CITAZIONE
    Note varie: anche se i pg risultano occupati, nel caso in cui la trama sia particolarmente interessante butto via volentieri adeline! Buonissima la zuppa di tartarughe.



    Edited by Why Bother - 19/11/2020, 15:39
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    MopnOhk
    Morrigan O'Brien

    SCHEDA: 👻

    CRONOLOGIA: 👻

    FAZIONE: VILLAIN

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Free ✔️ ] Five Seconds of Nothingness
    Non credo di aver ancora visto una role in cui si ruola un party come si deve. Avevo quindi pensato che sarebbe stato divertente ruolare con Morrigan una festa privata, in casa di x persona, o addirittura un free party. Alcol, sesso (no, non con la mia bimba), droga, rendiamo il tutto il più trash possibile ✨
    [ Taken ✖️ ] My secret talent is getting tired without doing anything
    Basicamente Momo è una pippa nell'attività fisica, si stanca dopo un minuto di corsa e non sa nulla di difesa personale o di combattimento in generale perciò ha bisogno di una persona che l'aiuti ma sopratutto che la invogli ad imparare, perchè come si stanca fisicamente lo fa anche mentalmente. È molto distratta ed è possibile che non vi dia troppa retta quindi mi serve qualcuno munito di pazienza.
    In questo caso che sia hero, villain o vigilante mi è indifferente.
    [ Free ✔️ ] Partner in crime
    Morrigan non ha ancora combinato troppi guai -...più o meno- ed è quasi più good di Sumire, quindi ho bisogno di qualcuno che me la trascini al lato oscuro. In modo più o meno brusco, che sia uccidendo qualche png di passaggio(?) o anche solo rubacchiando in qualche negozio o casa. Non è nemmeno così difficile, Momo si fa convincere abbastanza facilmente.


    6QBfXSb
    Sumire Murakami

    SCHEDA: 🎀

    CRONOLOGIA: 🎀

    FAZIONE: HERO

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Taken ✖️ ] Thin Line
    Come molti qua sopra anche io cerco un villain per Sumire (dove sono i veri villain che vanno a picchiare la gente perchè si). Lei vive ancora nella sua bolla, non si è mai scontrata con nessuno che non fosse dell'accademia o comunque non ha mai visto un vero villain Shoya non conta perciò direi che è anche ora. Non so esattamente quanto traumatica voglio che sia questa cosa, probabilmente molto dato che amo traumatizzare i miei personaggi, ma immagino dipenderà anche dall'altro pg.
    Voglio che si faccia male, perciò necessito di qualcuno del suo stesso livello, superiore o comunque su di lì.
    [ Free ✔️ ] I'm the Crazy B*tch around here
    !Only for girls
    Sumire deve sfogare il suo lato dispotico su qualcuno e, come ogni mean girl, ha bisogno del suo gruppo di schiavette amiche di cui lei è ovviamente l'indiscutibile leader. Ed è esattamente questo che voglio, un gruppo di ragazze popolari.
    Ovviamente questa traccia rimarrà sempre free per chiunque voglia divertirsi a bullizzare altri studenti e farsi comandare a bacchetta da Sumire (vi assicuro che è molto funny). I vantaggi si stare con lei probabilmente sono i suoi regali costosi, i consigli riguardo la moda e il fatto che è sempre meglio stare con lei e non contro di lei.
    [ Free ✔️ ] Horses
    Sumire adora i cavalli e io voglio una role con i cavalli. Non so in quanti lo sappiano e non so nemmeno se l'ho scritto esplicitamente ma Sumire praticava equitazione, quindi la traccia sarebbe basata su una piccola gara di salto d'ostacoli. So che è un po' difficile trovare qualcuno dato che è uno sport costoso e poco praticato in Giappone ma io ci spero.(?)
    [ Taken ✖️] Bring your Humanity to your Art
    La madre di Sumire è un'artista famosa internazionalmente, ha gallerie sparse in giro per il Giappone e ovviamente anche una a Tokyo. Mi piacerebbe quindi giocarmi una Mostra, dove possono essere anche invitati ad esporre giovani promesse del campo artistico. Questa quindi è una traccia per gli artisti del gdr o comunque chi ne è minimamente interessato.


    Edited by Lostien - 12/9/2020, 08:13
    contatti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    moUZcLY
    Desmond Philip Archisorte

    SCHEDA: 📖

    CRONOLOGIA: 📖

    FAZIONE: VIGILANTES

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Ripetibile ✔️ ] Calling all the misfits of this planet
    Il nuovo Network Vigilantes, Bloodpact, ha bisogno di nuove reclute: si cercano persone bizzarre che credono nella possibilità di prevenire il crimine raccogliendo informazioni e conoscendo persone nuove, evitando quanto più possibile l'uso della violenza.
    Per informazioni e affiliazioni, non abbiate paura di chiedere a lui.
    E non fatevi ingannare dal suo status di Leader, è tutta scena.
    [ Ripetibile ✔️ ] Cruel Clocks
    Siete dei Vigilantes non affiliati a qualche losca organizzazione e non sapete come guadagnare? Siete Eroi che sentono l'irrefrenabile bisogno di aiutare veramente gli altri? Se volete fare volontariato retribuito con 30MINUTESOFYOURTIME e vi serve la scusa buona per far avvicinare il personaggio all'Associazione Civile, Desmond è ben felice di trovare nuove reclute.
    E no, non lo pagano per tutta questa pubblicità.
    [ Free ✔️ ] Watch out, Karma’s what you make
    Ora che ha raggiunto una nuova consapevolezza, Desmond è pronto a mettersi al lavoro come Vigilantes nei panni di Ichór.
    Più o meno.
    Se avete un collega Vigilantes con cui farlo collaborare, un Eroe disposto a parlare dei massimi sistemi (o perché no menare qualche criminale) o un Villain disposto a perdere del tempo con lui, fate un fischio.
    [Disponibile per lotte o chiacchierate, o magari entrambe le cose contemporaneamente].

    gUW3Kzv
    Shion Fujihara

    SCHEDA: 🌸

    CRONOLOGIA: 🌸

    FAZIONE: VILLAIN

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Free ✔️ ] Senbonzakura
    Shion ha un negozio di fiori di proprietà, il Paradise Lost, e poca voglia di lavorare, soprattutto ora che si andrà a incasinare con roba diversamente legale.
    È dunque è richiesta una persona di fiducia che abbia voglia di farsi schiavizzare chiamare ad orari improbabili con la richiesta di aprire al posto suo perché i postumi di una sbornia sono troppo forti, che si ricordi quando scade il termine ultimo per il pagamento delle bollette, che non si faccia troppe domande se incontra gente strana e insomma abbia la pazienza di sopportare un individuo del genere.
    Si assicurano un'ottima paga e niente molestie, più la possibilità di spunti diversamente seri.
    [ Ripetibile ✔️ ] Dopamine Machine
    Il Paradise Lost non è solo noto per Shion i fiori, quanto per la disponibilità del proprietario nel farsi raccontare crucci, problemi ed avvenimenti che altri interlocutori definirebbero di poco interesse.
    Insomma, se si vuole organizzare una role frivola in cui ci si scambiano pettegolezzi bevendo tè in un luogo aesthetic, sapete a chi rivolgervi.


    1Ww4nlq
    Kohaku Kamiya

    SCHEDA: 🐦

    CRONOLOGIA: 🐦

    FAZIONE: VILLAIN

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Ripetibile ✔️ ] The Medical Anomaly
    Il vostro personaggio ha trovato un gattino ferito? Ha un animale domestico che ha bisogno di aiuto? Portatelo allo studio veterinario di Kohaku, avrà sempre la soluzione ai vostri problemi.



    Edited by .Sapphire - 27/6/2022, 10:05
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    u6IPJdi
    Takeru Himawari

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: HERO

    STATUS ROLE: OCCUPATO

    [ Free ✔️ ] A friend, oh, i need a friend
    Takeru non ha molti amici anzi quasi nessuno e il fatto che sia più a suo agio nel parlare di cose noiose profonde o inerenti l'arte non aiuta. Mi piacerebbe fargli fare amicizia con qualcuno più carefree di lui, magari un coetaneo che gli ricordi che ha 17 anni e non 80 anni, per esplorare anche quella parte del pg. Va bene chiunque: Takeru ha un fratello più grande con cui ha un rapporto conflittuale e potrebbe anche essere un amico del fratello che ha conosciuto a casa propria.
    [ Free ✔️ ] Sparring and Heroism
    PER ALTRI STUDENTI: essendo Takeru super pacifico e ancora al 1 anno, non ho molte scuse per farlo combattere o esercitarsi con il suo Quirk se non come allenamento a Scuola. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui esercitarsi e che aiuti Takeru a trovare il potenziale del suo Quirk sempre più in là, visto che è una cosa che vorrei sviluppare in ON nel GDR tramite spunti carini. Può essere anche uno studente più grande o un coetaneo, magari un compagno di classe.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.


     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,912

    Status
    Anonymous
    canva-photo-editor
    Shinjiro Aragaki

    SCHEDA:


    CRONOLOGIA:


    FAZIONE: VIGILANTES


    STATUS ROLE: OCCUPATO



    [Free ✔️ ] Midnight Diner
    Questa non è una vera e propria trama ma un semplice ""avviso"": come scritto anche in scheda Shinjiro è il proprietario di un locale a Ueno, il Kagejikan. Se il vostro personaggio vuole ambientarci una role, che sia con Shinjiro, altri dipendenti o semplicemente per andarci con amici la sera, il locale è sempre disponibile.
    Ovviamente se lo fate tenete sempre conto di chi è logicamente presente e potrebbe casualmente ascoltare cosa dite mentre vi porta i piatti : )
    Il menù lo trovate nella chat di gruppo "Dipendenti Kagejikan".
    I dipendenti al momento sono Amachi Jabar (part- time solo nei weekend visto che studia alla Yuuei), Morriga O'Brien e Laguna Lee.
    Gli orari del locale sono ufficialmente dalle 18:30 all' 1:00, con la cucina che chiude alle 23:30 (da quel momento in poi serve solo alcolici o giusto qualche snack rapido da preparare o cose ancora rimaste, ma non prende nuovi ordini).
    Il giorno di riposo settimanale è il martedì.
    [ Free ✔️ ] Lo Shin-Giro di Tokyo
    Anche questa è una trama ripetibile ed è più che altro un mini obiettivo mio a lungo termine, ovvero fare una role in ogni luogo del gdr!
    Segnero' qui i luoghi in cui ho già ruolato, ovviamente non vuol dire che in quelle sezioni non voglio ruolare più se lo necessita(chiaramente se in una role andiamo a vedere la statua di Hachiko sarà per forza a Shibuya lol), ma per le role in cui una zona vale l'altra mi piace sempre cercare di ambientarle in luoghi caratteristici se possibile, in modo da movimentare un po' (ad esempio la role fatta al museo della musica).
    Sezioni in cui Shinjiro ha fatto almeno una role: Kagejikan, Ueno(Parco), Tsukiji, Asakusa, Haneda, Okegawa(fuori Tokyo), Shinjuku, Shibuya, Roppongi, Yotsuya, 30MININDUSTRIES, Shinagawa, Spiaggia.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.

    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.



    Berserker
    Norio Toda

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VILLAIN

    STATUS ROLE: Occupato

    [ Taken ✖️ ] Il pianista
    Come indicato in scheda, Norio è un pianista professionista e che si arrangia come insegnante di pianoforte per arrotondare. Perciò, se qualche personaggio è interessato a imparare questo strumento (o lo sta già studiando) può contattarmi e possiamo discuterne in privato per creare già un qualche legame tra pg. Non devono per forza volerlo imparare da zero, se ci si accorda e il pg lo sta già studiando come strumento Norio può benissimo essere il loro insegnante già da un po'.
    [Accetto solo uno studente al momento, anche perchè essendo studi che richiedono tempo implica che si conoscono già/continueranno a conoscersi da/per un bel po']
    [ Free ✔️ ] Una visita alle terme
    Banalmente, come dice il titolo soprattutto nei mesi invernali mi piacerebbe fare una role ambientata alle terme. Con Shinjiro le ho sempre escluse a prescindere odiando lui terme/saune/il caldo(anche perchè per lui ogni bagno è un bagno alle terme lol), quindi voglio rifarmi con Norio. Per ovvie ragioni, dovrebbe essere con pg uomini/ragazzi, almeno se ci si vuole giocare proprio anche tutta la parte in cui si rilassano a mollo. Sarebbe una role molto tranquilla, di relax, di cui parlare del più o del meno e un modo come un altro per far incontrare due pg, nulla di troppo impegnativo.
    Se il vostro personaggio in particolare ha dei tatuaggi, potrebbe essere anche carino il giocarsi l'avere problemi ad entrare essendo malvisti/associati alla Yakuza (in genere ormai soprattutto per gli stranieri finchè il tatuaggio è copribile non fanno troppe storie, ma il tipo tradizionalista fiscale che vieta l'ingresso a chiunque sia tatuato c'è sempre).
    [ Free ✔️ ] Dashing through the snow
    In questi giorni mi sto informando molto su piccoli dettagli della vita da non vedenti, e approfittando dei mesi invernali mi piacerebbe fare una passeggiata/uscita con Norio in mezzo alla neve, magari sorpreso da una nevicata improvvisa. La neve ovviamente gli rende più difficile navigare sia per via dell'essere di intralcio al bastone sia perchè ovatta i suoni, e probabilmente sarebbe costretto a chiedere aiuto a qualcuno, che potrebbe essere un altro spunto carino per incontrare/conoscere gente in una situazione un po' diversa.
    Bonus se la role è con villain o gente in generale un po' "fredda" e truce/scostante, vedere come si comporterebbero quando una persona come lui si avvicina e chiede sinceramente aiuto potrebbe essere divertente.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.


    Edited by Sisthra - 13/7/2022, 15:23
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    yPww3kv
    Gabriel Daystar

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VILLAIN

    [ Done ✖️ ] What Goes Around...
    Da un po' di tempo c'è questo tizio vestito da giullare che vaga per i vicoli di Tokyo in cerca di guai. La sua propensione all'attaccare briga lo ha reso decentemente noto seppur sia conosciuto come un criminale di bassa lega, però andando in giro vestito al suo modo è facile riconoscerlo. Mi piacerebbe un po' virare dal suo modus operandi tipico di andare a stuzzicare le persone, ma che sia qualcun altro a venire da lui! Un giustiziero che vuole punirlo per i suoi crimini, un collega malvivente che vuole metterlo in riga, o soltanto qualcuno interessato a questa persona bizzarra.
    [ Done ✖️ ] And For Our Next Trick, The Disappearing Heart!
    Chi vuole uscire con Hisoka? Dopo certi avvenimenti con una gentil donzella, il sadistico jester è un po' confuso su concetti come l'amore o le relazioni umane in generale. È in cerca di un appuntamento che lo aiuti a schiarirsi le idee, il miglior modo per imparare è facendo, no? Non abbiate troppe speranze che possa davvero svilupparsi in qualcosa di serio tuttavia, è un esperimento principalmente egoista... Ma chissà. Va bene qualsiasi genere e qualsiasi età, finché con l'altro PG ci possa essere un certo feeling, così che il tutto non finisca in due post con un "non mi piaci" "nemmeno tu" "ciao". Il setting potrebbe essere qualsiasi cosa dallo speed-dating ad un match su Tinder etc.


    XfRAkND
    Miyasato Oshima

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: HERO

    [ Free ✔️ ] Unfamiliar Ceilings
    È una delle (credo) poche anime che preferisce vivere negli alloggi studenteschi della UA piuttosto che in casa propria... E se anche il vostro PG fosse lì dentro? Tra maschi si potrebbe essere proprio coinquilini, mentre con una femmina si ritroverebbero nella stessa palazzina, anche se gli appartamenti sono divisi per genere. Sono benvenuti sia quelli con cui potrebbe nascere una convivenza pucciosa, sia chi scatenerebbe una guerra tra quelle quattro mura.
    [ Free ✔️ ] The Works of Man
    Miyasato è assolutamente malato di musica. Le cuffie sono ad un passo dal mischiarsi permanentemente con la sua testa, e Spotify potrebbe denunciarlo per un overload dei loro server viste tutte le playlist che si è costruito negli anni. Sta inoltre imparando a suonare la chitarra elettrica.
    Se avete un PG che condivide questa linea di interessi, si potrebbe organizzare qualcosa a riguardo. Potrebbero discutere di musica da meri apprezzatori, oppure trovarsi in una situazione relativa al suonare gli strumenti, o addirittura potreste essere voi uno dei tanti musicisti che Miya ascolta, e metterlo in seria crisi manifestandovi davanti a lui. Ogni possibilità è benvenuta.
    [ Free ✔️ ] A Miracle's Worth
    Miya corre un sacco, e va in palestra tre giorni a settimana. Per lui i benefici sono prevalentemente terapeutici, fa esercizio tutto sommato leggero, non sarà mai un energumeno pompato o un maratoneta.
    Però è aperto a provare cose nuove. Se il vostro PG è coinvolto o interessato a qualche attività particolare, o uno sport vero e proprio, a Miya potrebbe non dispiacere avvicinarsi un po' a questo nuovo mondo se c'è qualcuno con cui condividere l'esperienza.
    Punti bonus se si tratta di arti marziali.
    [ Free ✔️ ] Showdown In Tokyo
    Miyasato è un softboy pateticamente adorabile, vero? Avete voglia di distruggerlo? Cerco gente di qualsiasi fazione e organizzazione, l'unico requisito è mettere la salute del ragazzo a serio repentaglio con uno spudorato attacco lontano dalla sicurezza dei suoi professori. Indubbiamente ci sarebbe più tensione se i loro livelli fossero equi, ma sono flessibile.

    [ Free ✔️ ] The Ending World
    Kaworu è nato nel '49, e ad oggi è un 28enne dentro il corpo di un 18enne, nel 2023. Storia lunga. Ma se il vostro PG è affascinato dal vintage, indubbiamente potrebbe trovare qualcosa su cui legare con chi a quei tempi c'era davvero, e non è un anziano. Potrebbe essere qualsiasi cosa da un incontro in un club retro ad un hobby particolare legato al passato.
    [ Done ✖️ ] Magma Diver
    Se anche voi avete la passione per le moto, di certo partite con un bonus nel ranking di Kaworu... A meno che non siate suoi avversari in una corsa clandestina, in quel caso non è nulla di personale, ma deve vincere. Ma è possibilissimo vi incontriate solo per fare i complimenti ai reciproci bolidi, poter nerdare assieme, oppure far partire una severa rivalità tra competitori su due ruote. È palese però che gli manchi un sacco gareggiare.


    Edited by Stan - 24/9/2022, 18:15
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    LTupwDo
    Shoya Ishida

    SCHEDA: 🌹

    CRONOLOGIA: 🌹

    FAZIONE: HERO

    STATUS ROLE: LIBERO

    [ Free ✔️ ] TBD
    in fase di costruzione...

    [ Free ✔️ ] TBD
    in fase di costruzione



    Edited by the saxofonist - 1/7/2021, 10:14
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    u6IPJdi
    Ryo Tatsuki

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VILLAIN

    STATUS ROLE: LIBERO

    [ Taken ✖️ ] Patisseryo needs you!
    Sì, il mio PG ha finalmente aperto la sua pasticceria che porta lo splendido nome di Patisseryo (©yamidodson) e cerca dipendenti. Vanno bene personaggi di qualsiasi fazione e background, ironicamente basta che non siate pluriomicidi ricercati insomma. Ryo cerca più che altro una persona che stia alla cassa O che voglia aiutarlo nel preparare i dolci, si alternerebbero nei due ruoli. Cerca inoltre un fattorino per le consegne, basta che il PG abbia la patente ON-GDR. Scrivetemi pure e ci accordiamo per una role.
    [ Taken ✖️ ] Cerco casa disperatamente
    La sezione dove Ryo abitava è stata contaminata e quindi il condominio dove abitava è andato. Oltre a mettere una taglia sugli utenti che hanno perso la sezione, considerato che ha appena aperto un'attività su cui ha investito molto non mi dispiacerebbe cercare un coinquilino per questo disgraziato. Ryo ha una stanza all'ETERNIUM House e quindi non è così urgente, ma se avete qualche idea carina ed il PG disponibile contattatemi.


    lzvDDEU
    Dadi Tanaka Pureis

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: HERO

    STATUS ROLE: LIBERO

    [ Free ✔️ ] It's not like I want to be friends or anything
    Con un titolo molto tsundere, cerco un'amica per Dadi che la accompagni in questi anni di avventure alla Yuuei. E' aperta più che altro a ragazze, ma ovviamente se i PG sono compatibili perché non anche un maschio. Mi piacerebbe trovare qualcuno che ha qualcosa in comune con lei, visto che passa sempre da un'attività all'altra senza fermarsi molto. Probabilmente mi metterò a spulciare altre richieste simili ma è appassionata di moda e ama girare per i centri commerciali e comprare cose strane. E' molto insicura su chi sia suo vero amico o meno, quindi possiamo metterci d'accordo anche per una serie di role.
    [ Free ✔️ ] I want to be strong, the real way
    E' una trama generale basata sui combattimenti. A Dadi piacerebbe molto diventare più abile con il suo Quirk ed imparare a combattere i Villain senza avere paura, soprattutto quando è stata sconfitta nell'unico a cui ha partecipato. Quindi se qualche studente vuole fare un po' di allenamenti usando il proprio Quirk, contattatemi pure. Per Villain discorso simile, ma vorrei evitare situazioni troppo forzate visto che Dadi è molto rispettosa delle regole.
    [ Free ✔️ ] Here comes a thought
    Anche se il suo sogno è diventare una Pro-Hero per essere ammirata da tutti, non mi spiacerebbe trovare una via alternativa per la sua carriera. Dadi stessa non è sicura se ha scelto la strada giusta. Se avete qualche personaggio studente che non crede molto nella via dell'eroe o che vuole proporre una strada alternativa a questa carriera, mandatemi un messaggio per accordarci e magari far uscire il discorso in futuro.
    [ Free ✔️ ] Fake Love
    Questa è una trama molto cringe, tornate indietro ora. Dadi proviene da una famiglia ricca e non ha mai mostrato interesse per nessuno, tanto che i genitori sono preoccupati. Un tipo di role molto imbarazzante che un giorno vorrei fare è un appuntamento tra Dadi ed un altro personaggio coetaneo che è un potenziale pretendente, organizzato dai rispettivi genitori. Non c'è bisogno che Dadi interessi veramente al personaggio e nessun obbligo di relazioni future/altro di forzato (vorrei evitare di farla sembrare una situazione del 1800), solo una specie di appuntamento dove si conoscono a vicenda e con tutta probabilità si insultano.


    u6IPJdi
    Kishou Sazama

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VIGILANTES

    STATUS ROLE: LIBERO

    [ Free ✔️ ] Moonlight Sonata
    Partendo dalle cose più tranquille, mi piacerebbe fare una specie di role musicale tra personaggi. Kishou suonava abbastanza bene il piano da ragazzo e non si è dimenticato del tutto come si fa. Ha più tempo libero del solito e gli piacerebbe in qualche modo tornare a farlo per calmare un po' i suoi nervi. Per come fare possiamo creare l'occasione che viene più congeniale ai personaggi, l'importante è che siano appassionato di musica: un corso, un semplice festival dove si trovano per caso a suonare strumenti o altro. E' aperta anche come role tra più personaggi, ma mi piacerebbe che una volta iniziato rimanessero in contatto per fare qualcosa assieme ogni tanto.
    [ Taken ✖️ ] Dies Irae
    Kishou trattiene la sua rabbia verso il mondo ed i criminali in maniera estremamente dannosa, tanto da sentirsi male fisicamente dopo un po'. Un combattimento contro un Villain incallito o anche solo un terribile dilemma con un Vigilante, anche se viene completamente annientato vorrei uno scontro più o meno violento con un personaggio. Questa trama è uno degli sviluppi che vorrei vedere per lui, il suo cercare di capire se la violenza contro i criminali è la soluzione giusta. Qualcosa che risvegli la rabbia che c'è in lui insomma. Se poi sarà una cosa fissa o meno si vedrà in base ai personaggi.


    Edited by Dëlin - 19/9/2022, 13:37
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    u6IPJdi
    Daisuke Okada

    SCHEDA: 𝇉

    CRONOLOGIA: 𝇉

    FAZIONE: VILLAIN

    STATUS ROLE:COMBAT/ROLE

    [ Taken ✖️ ] Sunset Tea Cup
    Daisuke ha un disperato bisogno di trovarsi un lavoro stabile, ma porta con sé un grave problema... il suo CV è praticamente inesistente. Ciò però non ferma la sua sfrenata voglia di trovare un lavoro decente.
    Non ha problemi a sporcarsi le mani, anche se preferirebbe fare qualcosa di più tranquillo, l'importante è che il lavoro in questione rimanga nell'ambito della legalità. Perciò, se i vostri PG hanno dei posti di lavoro disponibili, fate pure un fischio e possiamo accordarci per una role/colloquio!
    [ Free ✔️ ] Heaven is a Place on Earth
    Mi piacerebbe fare una role dove Daisuke può parlare dei suoi viaggi in giro per il mondo, magari con qualcuno che proprio come lui ha viaggiato parecchio, o che comunque ha avuto la sua bella dose di spostamenti.
    Mi sembra carina l'immagine di due persone che parlano di tutte le varie esperienze fatte nelle nazioni più disparate, e che possano capirsi a vicenda avendo viaggiato entrambi abbastanza. Perciò, se il vostro PG rientra in una di quelle due categorie, contattatemi pure!
    [ Free ✔️ ] Grateful Shout
    Un tempo Daisuke si allenava giornalmente, cercando di mantenersi il più in forma possibile, e rimanendo sempre preparato fisicamente a possibili combattimenti.
    Svariate esperienze fatte negli ultimi mesi però, gli hanno fatto capire che la prestanza fisica che poteva vantare un tempo è andata in gran parte perduta. Perciò, mi piacerebbe far sì che ricominci ad allenarsi, possibilmente riprendendo il tema della boxe che aveva ai tempi.
    Questo sarebbe un combattimento/role, dato che ovviamente non ci sarebbe uso di unicità, e probabilmente non sarebbe nulla più che un allenamento di relativa intensita.


    lzvDDEU
    Masami Takahashi

    SCHEDA: 🙪

    CRONOLOGIA: 🙪

    FAZIONE: HERO

    STATUS ROLE: COMBAT/ROLE

    [ Free ✔️ ] Out of Control
    Per quanto questa possa sembrare una cosa assurda, mi piacerebbe fare un combattimento con qualcuno che possa far capire a Masami qual è il suo posto, preferibilmente un senpai.
    Masami è una persona incredibilmente appassionata di sfide, e mi piacerebbe parecchio affrontare il suo percorso mentale (e non solo) mentre cerca di superare qualcuno che si è dimostrato totalmente superiore a lui. In poche parole sto cercando un rivale, possibilmente un qualcuno che non abbia problemi ad essere schietto o poco simpatico quando si parla di capacità combattive o altre.
    [ Free ✔️ ] Devil's Whisper
    Vorrei trovare un qualche amico per il povero Masami, magari un qualcuno con cui può parlare onestamente, senza bisogno di doversi comportare come fa con tutte le altre persone che "conosce".
    Non so quanto possa essere utile, ma le principali passioni di Masami sono la corsa e leggere libri, principalmente novel non troppo famose. Anche se, sinceramente, non penso che sia necessario avere interessi in comune per essere amici, basterebbe una persona con parecchia forza emotiva, ma comunque abbastanza gentile da non cacciarlo al primo commento fuoriluogo.


    Edited by DualSlayerBlade - 15/3/2021, 07:48
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    u6IPJdi
    Hamuko Ushiyama

    SCHEDA: 🎶

    CRONOLOGIA: 🎶

    FAZIONE: HERO

    STATUS: ROLE | COMBAT

    [ Ripetibile ✔️ ] A Fierce Good Fight
    Da brava senpai, una delle cose Hamuko apprezza e le piace fare è conoscere le nuove matricole e dare a loro una mano in qualche modo, rivendo in loro la se stessa del primo anno. Questo può variare da una conversazione ad una sessione d'allenamento, e manco a dirlo ma la cosa è valida anche per i pg del secondo anno.
    [ Ripetibile ✔️ ] Where Angels Play
    Hamuko è una ragazza molto aperta e solare, nonostante sappia essere cinica e diffidente se si tratta di entrare in relazioni più profonde con qualcuno. Rimane, però, una che esce fuori assai facilmente, dunque nel caso le venga offerta la chance di uscire da un proprio compagno di classe o qualcuno che lei conosca della UA, uscirebbe molto volentieri. Soprattutto se sono dolci kouhai con l'ingenuità negli occhi (?).
    [ Ripetibile ✔️ ] When the May Rain Comes
    Se qualcuno fa tirocinio e magari vuole fare una ronda insieme a Hamuko, oppure vari compiti da tirocinante, se le due agenzie (o ancora meglio, se anche l'altro è con Endeavour) sono d'accordo si potrebbe fare qualcosa insieme.
    [ Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.


    u6IPJdi
    Joshua Morgan Grant

    SCHEDA: 🥊

    CRONOLOGIA: 🥊

    FAZIONE: SUPERHERO VIGILANTES

    STATUS: ROLE | COMBAT

    [ Ripetibile ✔️ ] Friday Night Fisticuffs
    Joshua ha un paio di passioni, ma la più grande sono i videogiochi, in particolare i picchia-duro. Questa è abbastanza semplice, ovvero se qualcuno vorrebbe fare una role all'arcade o posti simili con lui, finché si tratta di generi videoludici che lui approva c'è la possibilità di fare qualcosa di carino insieme.
    [ Free ✔️ ] I'm a Goddamn Superhero
    Avendo preso molto a cuore la faccenda avvenuta a Tokyo per mano del culto delle farfalle, Joshua ha deciso di metterci molto più impegno nel suo ruolo da supereroe (leggi: vigilante). Volendo far del bene per la metropoli, come molti altri vigilanti vuole portare la giustizia per le strade di Tokyo ma la sua indole sciocca, idealista e positiva pensa che, bene o male, quasi possano cambiare dopo aver pagato per ciò che hanno commesso. Non mi aspetto che in molti la prendano sta trama, soprattutto perché chissà se vedrà qualcosa di 'salvabile' nell'altro, essendo alla fine dei conti un essere umano, però io nel caso la getto qui. Poi, ovviamente, è ripetibile, ma idealmente non è che ne vorrei fare più di alla volta.
    [ Ripetibile ✔️ ] Get down to Business
    Sebbene meno di prima, Joshua tutt'oggi continua ad avere dei lavori part-time siccome non riesce in alcun modo a trovare un lavoro a lungo termine. Quest'ultimo arriverà, forse, ma è una cosa delicata che vorrei fare per bene e dopo, però nel frattempo se uno vuole fare una lavorativa o una role in un posto come bar e simili, è tutto vostro (?).
    [ Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.


    Edited by Decadent Albatross - 21/9/2021, 18:22
     
    .
  15. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    u6IPJdi
    Abel Xavier Phantomhive

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: HERO

    STATUS ROLE: libero

    il mio tempo di risposta è massimo 5 giorni se arrivo a 6 disolito avviso






    Ripetibile[ Free ✔️ ] Fight Club


    Abel è sempre pronto ad allenarsi con i nuovi studenti dello yuuei quindi se cercate un compagno per un allenamento lui è il ragazzo giusto!

    ATTENZIONE!
    il combattimento potrebbe contenere tracce di battutacce XD

    Nota:

    Il combattimento è rivolto solo ai membri dello Yuuei.






    [ ripetibile✔️ ] Fight Club 2 Fuori dalla scuola!


    Abel oltre alla yuuei, sarebbe disponibile per un qualsiasi combattimento , basta che non si tratti di lotte troppo violente dove bisogna ammazzarsi , perchè lui non è un assassino ! massimo è disponibile se avete pg villian o vigilantes a "rompervi le uova nel paniere" se per caso dovesse scoprire attività illecite o quasiasi altro reato, o semplicemente se si trovasse in un momento sbagliato causuale.
    Unica cosa Abel non inizierebbe a trovarsi rogne per primo, ma agirebbe con molta cutela.

    Nota
    Abel non ha la licenzia quirk , quindi sarebbe carino in scenare un combattimento in un posto isolato o fuori città, le montagne o la spiaggia (di notte) sono perfetti, così da non nuocere ai civili, in modo che ognuno possa usare le sue abilità in sicurezza, ( tanto l'obbiettivo di Abel sarà farvi ridere e darvi una scossa nent'altro!)

    Nota 2:
    Abel non Denucierebbe nessuno, a meno che non si tenti di ammazzarlo, ma sa bene che può essere denuciato lui , quindi se qual l'ora si venisse a creare questa situazione l'accetterò (no problem), però potreste essere comunque nella sua lista di nemici con cui fare attenzione

    Nota 3:

    Combattimento rivolto a vigilates / Villian






    Ripetibile[ Free ✔️ ] In cerca d'ispirazione


    Le biblioteche sono noiose, si ok ma solo per le persone che non amano leggere , ma in verità sono un luogo d'ispirazione ideale e Abel è spesse volte lì, mi piacerebbe che Abel si confrontasse con qualcuno riguardo la stesura del suo romanzo Fantasy

    role free aperta per tutti









    Ripetibile [ Free ✔️ ]Sono nuovo!


    Abel vorrebbe semplicemente conoscere gente diversa all'interno dell'istituto

    Note:

    Per altri dettagli si può parlare per pm

    Nota 2:

    Scena libera rivolta a studenti Yuuei













    [ Free ✔️ ] Festa a casa Briatore Phantomhive


    Allora è qui la festa?

    Abel vorrebbe festeggiare il compleanno di una sua cugina venuta dall' inghilterra nella sua mega villa situata fuori città, cercasi dunque gente da invitare per l'occasione a fine di fare una festa mondana a base di :" FACCIAMO CASINO!"

    Role free rivolta principalmente per Heros o Vigilanti . (villian no grazie XD per ovvi mortivi :asd: )







    Non Ripetibile[ Free ✔️ ] Caccia al tesoro



    Vorrei organizzare con Abel una role con tema una caccia al tesoro, dove lo scopo è partecipare ad un gioco di ruolo dal vivo che comprenderà per l'appunto una caccia al tesoro, con indizi e mini trame da seguire
    La festa sarà organizzata da Abel e dalla sua famiglia ( farò in modo di far venire in giappone i genitori di Abel che sono tipi eclettici XD) e sarà possibile parteciparvi perchè non sarà difficile neppure non accorgersi che ci sarà questo evento , visto che sarà organizzato al parco Ueno e che il tutto sarà svolto lì.
    Avanti non siate timidi affrettatevi!

    attività rivolta a Hero e vigilante principalmente.

















    AGGIORNATO IL 22/04/22

    Edited by Lady Seiros™ - 22/4/2022, 01:25
     
    .
23 replies since 7/9/2020, 11:45   3309 views
  Share  
.
Top
Top