Laboratorio Yoshito Amaterasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello! :sparks:
    Le modifiche vanno bene, tuttavia contano come cambio tecnica, quindi ricordati di pagare il costo per la sostituzione in gestione schede.
    contattiwww
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Ho una domanda per un "equipaggiamento" anche se un equipaggiamento vero e proprio non è.
    Avevo intenzione di dotare il mio pg di una moto, quindi un equipaggiamento da utilizzare puramente per le fasi narrative e non in combattimento. Per poterne avere una è necessario possedere la specializzazione in laboratorio oppure posso farne richiesta comunque qui dato che voglio la versione base del mezzo di trasporto senza migliorie di alcun genere? Ovviamente in futuro ho intenzione di personalizzarla ma per quello se ne parla per quando Yoshito avrà la Spec al prossimo livello.
    www
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello. :zizi:
    La questione è piuttosto semplice: i veicoli non vengono considerati equipaggiamenti e, di conseguenza, non sono personalizzabili. Questo per diversi fattori di regolamento, fra i quali il combattimento e la faccenda del peso trasportabile, che arriverebbe a sfiorare cifre beh... alte, rendendoli - di fatto - inutili. Sono semplicemente oggetti narrativi, un personaggio può benissimo possedere una moto o una macchina senza bisogno di nessun particolare prerequisito che non sia la patente e l'età adatta per poter guidare il mezzo prescelto (i miei, ad esempio, ce l'hanno: Yuya la moto e Castiel la macchina).
    contattiwww
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Oh, questa cosa non la sapevo. Anche meglio direi dato che alla fine era giusto una cosa narrativa la mia :asd:. Tanto non penso capitaranno mai situazioni di inseguimento in AM o Eventi.
    Grazie dell'informazione :zizi:
    www
     
    .
48 replies since 23/9/2020, 07:48   766 views
  Share  
.
Top
Top