Among Us Squad

Amongers (?) assemble!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Dunque... durante l'ultima chat serale non ho potuto fare a meno di notare che sembra che io non sia l'unico ad essere caduto nel trend di questo gioco. Conosco già un paio di "colpevoli" con cui sono riuscito pure ad organizzare un paio di piacevoli partite, ma ho pensato che con il giusto numero magari si poteva organizzare qualche sessione di gioco fra i membri di questa community. Penso che potrebe essere un attività piuttosto piacevole...

    L'obbiettivo di questo topic al momento è quello di misurare l'interesse per la proposta - se e quando ci sarà un numero ottimale di adesioni potremo discutere il "come" e il "quando" ò - ò


    QUOTE
    - Per partecipare a questa iniziativa è ovvio che bisogna essere utenti attivi del forum. No estranei, no amici di amici, no utenti che non partecipano attivamente alle attività del forum.

    - Per accedere al gruppo dovrete prima postare la vostra adesione qui in questo topic, poi contattare il sottoscritto in privato via MP o via Telegram (@Leonarch). Ci tengo a dire mi sto prendendo l'onere di "amministrare" questo gruppo in quanto "fondatore" e cercherò di rispondere quanto pià prontamente a chi mi contatta (in genere sicuramente in giornata) ma non tartassatemi di messaggi please.

    - In privato vi passerò il link per l'invito al server dedicato alle nostre sessioni di gioco e al canale di Telegram. Ad esclusione degli amministratori designati non sarà possibile scrivere nella chat di nessuno di questi due gruppi o condividere file e affini.

    - Le sessioni di gioco verranno organizzate alla giornata (ad esclusione dei giorni dedicati alle attività del forum come il Podcast e la Serata Chat) - durante il giorno uno degli amministratori avvierà una votazione sui gruppi appositi. A seconda dal numero di adesioni di partecipazione l'amministratore comunicherà se la sessione di gioco avrà o meno luogo. Sei (6) adesioni saranno il minimo necessario per organizzare una sessione.

    - Le sessioni avranno in genere luogo intorno alle 21:30 - 22:00 e progrediranno ad oltranza finché ci sarà un numero di giocatori minimo necessario per giocare.

    - Considerato che purtroppo il limite massimo di giocatori di una lobby di gioco è dieci (10) e che al momento il numero di partecipanti nel gruppo è più alto potremmo riscontrare un numero di partecipazioni più alto del numero di posti disponibili. In questo caso faremo del nostro meglio per cercare di organizzare turni di gioco e permettere a tutti di partecipare.

    - Incoraggiamo la condivisione di commenti e memes riferiti alle sessioni di gioco. Tale condivisione potrà avere luogo direttamente su questo topic.

    - Per ogni dubbio o domanda al riguardo potete usare liberamente questo topic.


    Edited by Leonarch - 30/9/2020, 19:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    You son of a bitch, I'm in.

    Sinchè siamo tra di noi, ci sono eccome! Lo ho per telefono, ma non ci gioco mai perchè sono giochi che preferisco fare con gente che conosco e in vocale. Contatemi per organizzare eventuali partite :**:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,644
    Location
    Lost in time. And lost in space... and meaning.

    Status
    Anonymous
    I am interested very much +W+ Seb mi aveva già "reclutata" in realtà, quindi programmavo di infilarmi prima o poi in un modo o nell'altro ù_ù ho scaricato l'app per il telefono, l'unico problema forse è che non potendo momentaneamente utilizzare Discord dal portatile per problemi tecnici devo sperare che me lo regga in background mentre gioco.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.isetta @ 24/9/2020, 17:57) 
    I am interested very much +W+ Seb mi aveva già "reclutata" in realtà, quindi programmavo di infilarmi prima o poi in un modo o nell'altro ù_ù ho scaricato l'app per il telefono, l'unico problema forse è che non potendo momentaneamente utilizzare Discord dal portatile per problemi tecnici devo sperare che me lo regga in background mentre gioco.

    Mai avuto problemi del genere, si può stare tranquillamente in vocale da telefono mentre giochi :neko:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,644
    Location
    Lost in time. And lost in space... and meaning.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Milk~ @ 24/9/2020, 18:04) 
    CITAZIONE (.isetta @ 24/9/2020, 17:57) 
    I am interested very much +W+ Seb mi aveva già "reclutata" in realtà, quindi programmavo di infilarmi prima o poi in un modo o nell'altro ù_ù ho scaricato l'app per il telefono, l'unico problema forse è che non potendo momentaneamente utilizzare Discord dal portatile per problemi tecnici devo sperare che me lo regga in background mentre gioco.

    Mai avuto problemi del genere, si può stare tranquillamente in vocale da telefono mentre giochi :neko:

    Ohhhh, meno male. Non ho mai sia giocato che usato discord da cell allo stesso momento quindi avevo il dubbio(?). Non dovrebbero esserci problemi allora, sono ufficialmente(?) disponibile ad organizzarsi :sparks:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Io accetto solo a condizione che chiamate i personaggi come i pg del GDR così ci posso memare sopra.
    contattiwww
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuko @ 24/9/2020, 18:10) 
    Io accetto solo a condizione che chiamate i personaggi come i pg del GDR così ci posso memare sopra.

    YES PLEASE
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,644
    Location
    Lost in time. And lost in space... and meaning.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuko @ 24/9/2020, 18:10) 
    Io accetto solo a condizione che chiamate i personaggi come i pg del GDR così ci posso memare sopra.

    Affare fatto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuko @ 24/9/2020, 13:10) 
    Io accetto solo a condizione che chiamate i personaggi come i pg del GDR così ci posso memare sopra.

    Adoro

    Comunque anche io ci sono, già sai(?)
    contatti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Ne ho sentito parlare un sacco e non ho ancora ben capito che roba sia, ma perché no.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuko @ 24/9/2020, 18:10) 
    Io accetto solo a condizione che chiamate i personaggi come i pg del GDR così ci posso memare sopra.

    Non so molto di come funziona il gioco ma Seb aveva incuriosito anche me, io ci sto e ovviamente sono sempre pronta a generare nuovi meme(?)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    I'm in~ Peró se dovró davvero chiamarlo "Hisoka" non riesco manco a superare il primo round di votazioni :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    Oh, partecipo volentieri anche io! Lost mi aveva pseudo-reclutato qualche tempo addietro poi, quindi immagino già lo sapeste(?)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Boy - that worked fast ò ^ ò :sparks:

    So facendo un breve censimento gli aderenti sono:
    - Milk
    - Ryuko
    - Isetta
    - Stan
    - Sapph
    - Sis
    - Lostien
    - Dual
    - Decadent Albatross (so che gioca quindi lo considero potenzialmente nel conteggio (?))

    Contando anche il sottoscritto al momento siamo già potenzialmente 10 (il numero massimo) che direi è un numero ottimale per organizzare una partita. Vorrei suggerire l'idea di creare un gruppo apposito su Telegram per organizzarci meglio con orari e disponibilità (?). ò - ò
    Per chi è interessato può aggiungere il mio contatto @Leonarch (se già non ce l'ha) - per chi comprensibilmente preferisce farne a meno troviamo un metodo alternativo di comunicazione :sparks:

    QUOTE
    Io accetto solo a condizione che chiamate i personaggi come i pg del GDR così ci posso memare sopra.

    This was lowkey parte dell'idea :stare: :sparks:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Visto che per giocare ci si deve comunque sentire contemporaneamente in vocale su Discord, per accordarci per orari e partite non sarebbe meglio a questo punto un server per organizzarci?

    Se no il gruppo telegram mi va benissimo!
     
    .
67 replies since 24/9/2020, 16:44   1562 views
  Share  
.
Top
Top