Among Us Squad

Amongers (?) assemble!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    Condivido il pensiero di Sis! Penso mi sarebbe anche più comodo, dato che Telegram lo uso molto più di rado.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Sembra interessente quindi perchè no, potete aggiungere anche me eheh.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    Gente, Gente, ma io ho visto solo ora il topic ç__ç
    Io guardo i video su youtube degli inglesi che ci giocano ma non ho nessuno con cui giocarci ç_ç
    Pleeeeease anche ioooo.
    Ora vi aggiungo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ok, su desiderio generale del gruppo vorrei commemorare la prima sera di questo esperimento ricreativo.
    In generale il primo test si può considerare un discreto successo.
    Abbiamo riso.
    Abbiamo pianto.
    Gente è stata uccisa.
    Gente è crashata.
    Gente è stata intortata da Milk.
    E sono nati pure dei gattini (?).
    Il magnifico cerchio della vita.

    Ecco qualche estrapolato dalla serata.


    - Alla prima partita abbiamo potuto ammirare la vera natura di Villain di Dual/ Daisuke che è riuscito a farsi cogliere con le mani nel sacco (o meglio mani sul collo della povera Hamuko/ Decadent Albatross) proprio di fronte a Saki/ me stabilendo il record attuale di Impostor più incapace.

    - Alla seconda (?) partita è morto il cell di Sis - RIP.

    - Terza partita Hamuko/ Decadent è riuscito nell'intento di uccidere tutti i membri dell'equipaggio e intortare Milk/ Laguna convincendolo a condannare Saki/ Me al round finale. Ci tengo a far notare che la ragione che ha presentato Milk nel sospettarmi è stata che gli avevo dato ragione nel linciare la purtroppo innocente Anya/ Isa.

    - Alla partita seguente Laguna/ Milk ha giocato il ruolo d'impostore - ma non è riuscito a farla franca contro il Dinamico Duo di Pessimi Detective di Sumire/ Lostien e Anya/ Isa che dopo aver mancato di notare il corpo in bella vista di Saki si sono fatte convincere a votare il povero Dual/ Daisuke che aveva invece avuto la decenza di notare il cadavere.

    - A seguire Saki si è vendicata uccidendo tutto l'equipaggio e usando le sue doti teatrali per convincere Hamuko della sua innocenza lasciando che questa la difendesse a spada tratta fino alla fine. (Eh eh eh)

    - La partita finale è stata giocata solamente in quattro fra Saki, Laguna, Sumire e Anya. Laguna questa volta l'ha fatta franca freddando Sumire e poi incolpando Saki che aveva ritrovato il corpo convincendo ancora una volta Anya a condannare un povero innocente.

    E questo è stato più o meno tutto. Ovviamente non sono mancati i meme.

    SPOILER (click to view)



    V3eBjMi

    Y3woUh3

    7KtsSNC

    VWM8Tf8




    Spero ovviamente che tutti quelli coinvolti si siano divertiti e di poter ripetere l'esperimento, specialmente per quelli che per un motivo o per l'altro non hanno potuto partecipare a questa prima sessione o hanno dovuto congedarsi presto ò - ò/

    P.s. Congratulazioni a Stan e alla sua gatta per la nascita di nuovi gattini ò - ò :sparks:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    QUOTE (Leonarch @ 9/25/2020, 01:48 PM) 
    - Terza partita Hamuko/ Decadent è riuscito nell'intento di uccidere tutti i membri dell'equipaggio e intortare Milk/ Laguna convincendolo a condannare Saki/ Me al round finale. Ci tengo a far notare che la ragione che ha presentato Milk nel sospettarmi è stata che gli avevo dato ragione nel linciare la purtroppo innocente Anya/ Isa.

    LET IT BE KNOWN!
    Se qualcuno sparla di Hamuko preparatevi al peggio (??)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    Io: *sollevo un sospetto apparentemente infondato e di cui nessuno è convinto*
    Leo: *mi difende nel mio pensiero*
    Io:
    300px-So_you_have_chosen..._death.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Gran bella idea, se posso mi farei aggiungere alla waiting list ahah non sono un assiduo giocatore serale, però potrebbe capitare quella volta che siete in 9 e mi aggiungo come decimo. fatemi sapere se c'è spazio :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,644
    Location
    Lost in time. And lost in space... and meaning.

    Status
    Anonymous
    Vi fosse mai passata per la testa la sbagliatissima idea di considerarmi un essere senziente, ora avete la prova del contrario. :**:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Ragazzi non so se avete in programma qualche partita, ma vorrei aggiungermi anch'io alla banda di quelli che giocano ad Among Us :zizi:
    L'ho comprato ieri e ho provato qualche fare qualche partita con amici e devo dire che è uno spasso. :asd:
    www
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Hey, Red e Saxo, siete più che i benvenuti ad unirvi. Qui c'è l'invito per il server

    Se non vi funge potete richiedermi un secondo invito via MP o aggiungermi su Telegram (@Leonarch) - sul quale abbiamo anche creato un gruppo social apposito se siete interessati ò - ò/
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Ok perfetto :zizi:.

    PS: Leonarch, quel link non è un invito. Porta solo al sito ufficiale di discord :asd:
    www
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Hai ragione Red - un piccolo problema tecnico (?). Ad ogni modo per ragioni di sicurezza ti passerò il link in privato - mandami un MP o contattami su Telegram ò - ò/
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Se accettate gente spuntata da poco, io qualche partitella la farei!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Nessun problema, Kaya, finché sei un utente attivo del forum sei il benvenuto. Come già detto a Red puoi contattarmi in privato cosi che io ti possa invitare nel gruppo apposito ò - ò
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    Credo che questo rappresenti bene il comportamento degli impostori di ieri.
    Manca morrigan vicino a shion e castiel però...
     
    .
67 replies since 24/9/2020, 16:44   1562 views
  Share  
.
Top
Top