Among Us Squad

Amongers (?) assemble!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe partecipare....sempre se non sono in ritardo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Vorrei partecipare anche io :zizi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ok, scusate se vi rispondo solo adesso ma oggi è stata una giornata piuttosto piena ò - ò"

    Dunque ovviamente siete i benvenuti, se mi contattate in privato via MP o su Telegram (@Leonarch) vi manderò l'invito per il server Discord e quello del canale Telegram.

    A questo proposito penso sia il caso di comunicare che, visto l'inaspettato alto numero di adesioni che questa iniziativa ha generato, il gruppo di partecipanti ha concordato di limitare e moderare le interazioni extra-forum per evitare che si crei una "piazzetta" che potrebbe portare ad interferire con le attività del forum.
    Ricordiamo che questa iniziativa è solo un diversivo per passare un pò di tempo insieme ma che il forum ha sempre la priorità, e non ci sarà alcuna esitazione a chiudere tutta la baracca se questa iniziativa iniziasse a causare effetti negativi al forum.

    Detto questo un paio di linea guida per i nuovi arrivati per come accedere e come vengono organizzate le sessioni:
    QUOTE
    - Per partecipare a questa iniziativa è ovvio che bisogna essere utenti attivi del forum. No estranei, no amici di amici, no utenti che non partecipano attivamente alle attività del forum.

    - Per accedere al gruppo dovrete prima postare la vostra adesione qui in questo topic, poi contattare il sottoscritto in privato via MP o via Telegram (@Leonarch). Ci tengo a dire mi sto prendendo l'onere di "amministrare" questo gruppo in quanto "fondatore" e cercherò di rispondere quanto pià prontamente a chi mi contatta (in genere sicuramente in giornata) ma non tartassatemi di messaggi please.

    - In privato vi passerò il link per l'invito al server dedicato alle nostre sessioni di gioco e al canale di Telegram. Ad esclusione degli amministratori designati non sarà possibile scrivere nella chat di nessuno di questi due gruppi o condividere file e affini.

    - Le sessioni di gioco verranno organizzate alla giornata (ad esclusione dei giorni dedicati alle attività del forum come il Podcast e la Serata Chat) - durante il giorno uno degli amministratori avvierà una votazione sui gruppi appositi. A seconda dal numero di adesioni di partecipazione l'amministratore comunicherà se la sessione di gioco avrà o meno luogo. Sei (6) adesioni saranno il minimo necessario per organizzare una sessione.

    - Le sessioni avranno in genere luogo intorno alle 21:30 - 22:00 e progrediranno ad oltranza finché ci sarà un numero di giocatori minimo necessario per giocare.

    - Considerato che purtroppo il limite massimo di giocatori di una lobby di gioco è dieci (10) e che al momento il numero di partecipanti nel gruppo è più alto potremmo riscontrare un numero di partecipazioni più alto del numero di posti disponibili. In questo caso faremo del nostro meglio per cercare di organizzare turni di gioco e permettere a tutti di partecipare.

    - Incoraggiamo la condivisione di commenti e memes riferiti alle sessioni di gioco. Tale condivisione potrà avere luogo direttamente su questo topic.

    - Per ogni dubbio o domanda al riguardo potete usare liberamente questo topic.

    Spero di aver coperto tutto il necessario, farò copia+incolla di queste linee guida per evitare "sviste" di eventuali nuovi arrivati. ò - ò/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    Meme al volo sulla serata di ieri. Riepilogo:

    - Se i malviventi della città fossero come Anya (Isa) potrei girare con orologi d'oro in bella vista in qualsiasi vicolo del più pericoloso paese del mondo;
    - Morrigan (Lost) è passata da "player to simp for" a "master saboteur" nel giro di un paio di serate di gioco;
    - I FANTASMI POSSONO FARE LE TASK;
    - Quando non hai indizi, vota Zhen;
    - Se muore metà crew prima del primo meeting, è Saki;


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    Scrivo solo per dire che mentre parlavo mi immaginavo che milk avesse la STESSA IDENTICA ESPRESSIONE DEL PICCIONE, giuro!

    sorry <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    Sei un essere spregevole :knife:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlueJowy @ 3/10/2020, 08:50) 
    Scrivo solo per dire che mentre parlavo mi immaginavo che milk avesse la STESSA IDENTICA ESPRESSIONE DEL PICCIONE, giuro!

    sorry <3

    Non mi fiderò mai più di te, sappilo

    Ci tengo a dire che ho votato milk perchè più specifico è più sembra che stia cercando di fregarti.
    contatti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    L'ispettore banana. Questa la perla nata l'ultima serata. La lascio qui fuori contesto per vedere cosa ne pensa la società.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    Lostien: *genera cadaveri a destra e a manca*
    The entire team: È lei.
    Milk, a fucking simp: But what if...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,030

    Status
    Anonymous
    Uhuh ma quindi qui si gioca? Posso partecipare anch'io? <3
    www
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Howdy, Cash - yes, stiamo riuscendo ad organizzare almeno una sessione di gioco alla settimana al momento. Ti mando i contatti per unirti via MP ò - ò/
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    Zhen non impostore
    Takeru: "E' Zhen sicuro è Zhen votiamolo"

    Zhen impostore
    Takeru "E' Saki sicuro saki"

    Takeru impostore
    *Takeru uccide Zhen di fronte a Laguna e Saki per la disperazione*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Takeru: No, non è vero che mi accanisco su Saki
    Also Takeru: *Insegue Saki da impostore da un capo all'altro della mappa per ucciderla*


    Also vorrei rammentare l'avvicente arringa difensiva di Lostien / Morrigan (direttamente dalla scuola di Sapph)

    Laguna: Morrigan sei l'impostore.
    Momo: no.

    - the end -




    ...anyway questo non è essattamente un meme (?) - ma penso sia il posto più adatto dove condividerlo (??)

    Qualche tempo fa sono incappato in questa art del PV di Saki

    ...e mi sono sentito ispirato a smanettare un pò per ottenere:

    "Trust me! I got your back!"

    " ...so he wasn't the impostor? Whoops."
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    "Saki sei molto silenziosa"
    Saki: ...sto ascoltando
    "È molto sospettoso il fatto che non dica niente"
    Saki: ...
    "Va bene abbiamo capito, Saki è l'impostore"
    Saki: ...

    Saki was The Impostor.


    Inoltre, come dimenticarmi di questo momento magico:

    Takeru: *spunta dal nulla in mezzo a tutti*
    Laguna: *fissa*
    Tutti: *se ne vanno*
    Laguna: *fissa*
    Takeru: *usa la botola*
    Laguna: *fissa*
    Takeru: *torna su dalla botola*
    Laguna: *fissa*
    Takeru: *fissa*
    Laguna: *fa un passo per scappare*
    Takeru: I like yo cut, G *snaps her neck*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    HO DIMENTICATO ANCHE QUESTO:


    Saki: "Che bello, ora chiamerò il meeting, lalala, eccomi davanti al tavolo, premo il pulsant-"
    Takeru: *Compare dal nulla e le taglia la testa*

    Tutti: "Ehi, che succede?"
    Cadavere di Saki, mano sopra al pulsante: "......."
     
    .
67 replies since 24/9/2020, 16:44   1562 views
  Share  
.
Top
Top