Un incontro con un vero eroe?

Lion e Hector (Free role)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 1



    Hector non poteva credere di aver trattato sua madre in quel modo assurdo.
    Erano passati tre giorni dall'incontro tra il vigilante e sua madre ed erano ancora impresse in lui quelle parole : ““D’accordo fa come ti pare, ma SAPPI che se succederà qualcosa di strano verrò a cercarti per PRIMO!”. Già lo lei lo avrebbe cercato per primo! Era incredibile come delle volte bisognasse fare dei sacrifici e “disubbidire” ai propri genitori.
    Hector non era mai stato un tipo che avrebbe disubbidito a sua madre, ma diavolo ogni volta era la stessa cosa: Lui si sbatteva tanto per cercare di ripulire la città e poi puntualmente la polizia doveva mettergli i bastoni tra le ruote e definirlo uno squilibrato che usava il Quirk a cavolo. Lui non riusciva proprio a starci in quella situazione per questo aveva mandato a cagare i suoi studi in giurisprudenza , non aveva più voglia di continuare a seguire una vita di inutili regole per una società che non rendeva libero neppure l’uso di un potere personale che si ha dalla nascita. Sì Hector Odiava la polizia e a volte anche sua madre.
    Hector perciò aveva avuto sempre voglia di ribellarsi e di far risplendere la giustizia nel bene o nel male.
    Il vigilante quell’oggi aveva ancora una giornata libera, non aveva ancora avuto notizie dalla mutant force o dalla Yakuza per altri incarichi di cattura quindi aveva deciso di passeggiare tra i negozi e le vetrine del distretto Shibuya, era evidente che stesse cercando qualcosa di particolare , ma ancora non aveva deciso e si fermò solamente avanti ad una vetrina di elettrodomestici da dove vedeva uno schermo a led gigante di quelli che costavano un sacco di soldi, cosa che lui per ora non poteva permettersi e alla televisione si vedeva un servizio del telegiornale in particolar modo si parlava di un aspirante eroe che era stato attaccato da un uomo vestito da pagliaccio che dopo era stato portato in prigione.
    Hector guardando il servizio cercò di riconoscere “l’eroe” in questione ed era quel ragazzo con quirk mutante che lo faceva assomigliare ad un leone. Hector a vederlo non gli pareva uno “sconosciuto” non era un eroe o aspirate tale alle prime armi, non era forse quello che aveva partecipato alla protezione degli anti mutant?
    Hector si mise una mano sotto il mento.

    °Eppure a me pare proprio lui… si è cacciato nei guai , ma è uno tosto lo devo ammettere.Chissà come ha fatto a battere quel Villian?°



    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 3


    Forza 70 - Quirk 48 - Agilità 32 - Energia 175


    stato fisico : buono
    stato mentale: buono


    Tecniche/Equipaggiamento usato:


    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.







    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.



    [spoiler_tag]buona role ho voluto riprendere un pò dal tuo incontro con hisoka, non so se può essere una cosa che il telegionale dice , ma almeno mi aggancio xd[/spoiler_tag]


    Edited by Lady Loki ™ - 12/10/2020, 00:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline
    LION HEROAR
    1587393481.lion-heroar_3ff4f52d-301d-4257-9fb2-803032d0e3c8


    *La storia con Desmond... che poi si rivelò essere un nome falso, era oramai acqua passata, il criminale il cui vero nome era Hisoka, era stato arrestato grazie all’aiuto dell’aspirante eroe, dopo una sorta di strano combattimento, che per lo più si era rivelata una sorta di gara di resistenza fra i due, nella quale Lion aveva avuto la meglio. Il leoncino antropomorfo aveva riportato qualche danno che però grazie alle cure fornitegli e al suo Quirk, era già completamente sparito, l’unica rottura era doversi comprare un cellulare nuovo... per lo meno era una cosa che aveva già in mente da un po’, quindi già che c’era ne aveva comprato uno subito il giorno dopo in un negozio di fiducia, prese uno degli ultimi modelli usciti e con un’ottima telecamera per i video, in modo che se dovesse fare qualche Vlog in giro poteva comunque fornire una buona qualità sia d’immagine che di audio.*

    Allora... cosa mi tocca oggi?

    *Era poco dopo pranzo e il leoncino stava seduto comodamente sul divano, sdraiato in verità, a controllare cosa avesse in servo per lui il tirocinio quel sabato, fortunatamente non aveva lezione essendo un giorno festivo e non avendo ricevuto email per un incarico la mattina, se l’era potuta prendere comoda e rilassarsi un po’, riuscendo persino a registrare e montare qualche video per i giorni a venire.
    Dopo aver preso in zampa il cellulare che aveva poggiato di fianco, Lion si mise a scorrere le mail e fra queste ce ne era appunto una dell’agenzia di Endeavor, dove stava appunto facendo il tirocinio. In parole povere, Lion quel pomeriggio doveva fare un normale giro di pattuglia nei pressi di Akihabara, dalle 15 alle 19... poteva andargli peggio, in verità sperava che fosse tutto tranquillo, anche se con quello che stava succedendo in città oramai non c’erano più nemmeno tante persone in giro.*

    Oook... beh, allora fra poco vado a preparami.

    *Esclamò alzandosi a sedere e dando uno sguardo fuori dalla finestra, in quella che pareva una grigia giornata, fuori il sole era coperto da nuvole grigie, ma in teoria avrebbe cominciato a piovere dopo le 20, secondo le previsioni.*

    Uff... forse dovrei fare un video a riguardo e rassicurare i miei fan.

    *Magari ci avrebbe pensato su durante il suo giro di pattuglia.
    Attese circa le 14:30 e poi uscì di casa, con indosso il suo amato costume da eroe e il resto del suo equipaggiamento, dirigendosi verso la metro, ora che ci pensava... essendo diventato maggiorenne poteva pensare di prendere la patente e una macchina, ma sinceramente aveva ben altro a cui pensare e da studiare, magari fra qualche anno l’avrebbe presa e a proposito dell’essere maggiorenne, ora la sua vita era un po’ più semplice, meno rotture per usare i soldi che guadagnava lui e diverse cose di sui si occupava il suo tutore... sinceramente era contento di essere indipendente anche da questo punto di vista, adesso era tecnicamente un adulto, nonostante il suo muso sembrasse ancora quello di un cucciolo.
    In ogni caso, chissà come sarebbe andata la pattuglia di quel pomeriggio? Bene? Male? Avrebbe incontrato qualche fan, o criminale? Chissà...*


    | Fazione: Heroes| Livello: 7| Età: 18 Anni| © |
    Energia: 750| Forza: 233| Quirk: 260| Agilità: 232
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link


    TECNICHE/EQUIPAGGIAMENTO
    Tecniche utilizzate
    Attualmente nessuna

    Equipaggiamento

    Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.


    ► Effetto: Resistenza danni medi.



    • Electric Booster :

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: +20 Agilità.



    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].

    ► Durata: 1 role, se usati.


    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]



    • Elixir:

    ► Descrizione: Una medicina dalle prodigiose facoltà prodotta da Miss Plague. La ricetta è segreta, ma si tratta di un farmaco tanto potente quanto pericoloso. Una rigenerazione così veloce dei tessuti è infatti disumana e pertanto un simile utilizzo deve essere limitato per non danneggiare irrimediabilmente il corpo umano. L'elisir è in grado di curare molti danni, ciononostante il rimedio al dolore è solamente temporaneo: l'organismo non è abituato ad una cura tanto veloce e il dolore tornerà a farsi sentire entro poche ore. Essendo una cura in fase sperimentale e considerati i contraccolpi, è possibile portarne solo una boccetta per volta e bisogna sottoporsi a controllo medico per ottenerne un'altra una volta consumata la scorta.
    ► Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.]
    ► Peso: [1]



    • Poison Counter:

    ► Descrizione: Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.
    ► Effetto: Rimuove [Avvelenamento] Lieve, Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio. [NB: Ha bisogno di un turno per analizzare il sangue della vittima, con il quale deve entrare in contatto, dal turno seguente può essere bevuto o iniettato.]
    ► Peso: [1]
     
    .
  3. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 2



    Hector staccò gli occhi dal monitor di quel negozio e camminò per la strada pensando a tutt’altra cosa che non ad un eroe che per ora non serviva, anzi sarebbe sicuramente servito presto visto che ultimamente in giro non si faceva altro che parlare di una situazione ingiuriosa come quella dello scienziato matto che voleva privare tutti dei quirk.
    Già a proposito Hector si stava continuamente chiedendo , dopo aver appreso la notizia di quella mostruosità, come diavolo avrebbero fatto adesso i così detti eroi, dopo tutto lui alla fine sapeva che non ci avrebbe perso nulla, niente gli impediva di fare ed essere Blue Axe anche senza per forza tramutare le sue mani in asce, se proprio ne sentiva la mancanza sarebbe bastato fare come gli antichi ovvero andarsi a procurare delle asce vere, ammesso che poi ne vendessero al mercato nero cosa che dubitava, fatti sta che in ogni caso poteva esercitare la sua professione benissimo anche senza il quirk. Infondo sarebbe stato una sorta di “batman” senza soldi ma con molta inventiva e volontà di continuare a proteggere Tokyo. Per quanto riguarda il fatto che quella situazione potesse protrarsi a lungo, beh prima o poi quel gruppo terroristico sarebbe stato preso e portato alla giustizia, non era una cosa che lo preoccupava minimamente, e se comunque gli fosse capitato quirk o non quirk , lui avrebbe anche preso una mazza come arma e magari se era abbastanza incazzato o strafatto sarebbe andato a cacciare lui stesso quei bastardi del gas, non aveva paura di ricevere conseguenze. Tuttavia per adesso sarebbe stato comunque divertente sentire e osservare come chi ha sempre avuto un ossessione per il proprio quirk come moltissimi eroi, sarebbe andato completamente fuori di testa a ritrovarsi senza e forse all’ora molti di loro capiranno che ci sono cose più importanti che vantarsi di quirk.
    Hector camminò ancora poi da lontano vide quell’ eroe della tv Lion che stava pattugliando la zona, davvero curioso averlo incontrato proprio adesso, però la tentazione di “divertirsi” era veramente forte, doveva fermarlo? Ovvio sennò come faceva a valutare se era uno divertente?
    Hector fece dunque finta di essere un suo fan e mise in scena il suo avvicinamento, con un finto sorriso che però era abbastanza credibile, del resto un investigatore privato doveva essere credibile sempre!

    “Ehi? Ma tu sei l’aspirante eroe che ho visto in tv? Non ci posso credere di averti trovato qui, che figata!”




    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 3


    Forza 70 - Quirk 48 - Agilità 32 - Energia 175


    stato fisico : buono
    stato mentale: buono


    Tecniche/Equipaggiamento usato:


    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.







    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline
    LION HEROAR
    1587393481.lion-heroar_3ff4f52d-301d-4257-9fb2-803032d0e3c8


    *C’era davvero poca gente in giro, diversi negozi erano chiusi e in effetti, oramai era davvero più facile ordinare le cose online, che andare direttamente in negozio, probabilmente arrivavano prima e gli unici a correre rischi sarebbero stati i fattorini... che non è esattamente un bel pensiero da fare, ma c’è gente che davvero pensa solo alla propria incolumità. E Lion? Beh ovviamente lui pensava prima agli altri e poi a se stesso, di fatti in questo periodo stava ordinando davvero poche cose online, persino il cellulare era andato direttamente a comprarselo in negozio... mah, persino Endeavor (il suo capo) pareva poco tranquillo, ed è strano perché aveva sempre quell’aria di chi ha tutto sotto controllo e la dice lunga quindi sulla situazione che tutti (eroi e non) stavano affrontando.
    Tutto sommato, il suo giro di pattuglia era iniziato da circa un’oretta e fino ad ora era tutto tranquillo: niente furti, aggressioni, risse, o cose simili e le poche persone che incontrava in giro si limitavano a salutare il giovane leoncino, ovviamente non mancava chi gli chiedeva una foto, ed effettivamente senza la folla di gente che di solito c’era in giro, poteva effettivamente fare tutte le foto che voleva con la poca gente presente, senza aver paura di essere assalito. Fu dopo una mezz’ora circa dall’ultimo fan incontrato, che vide qualcuno corrergli in contro e parlandogli come il tipico fan.*

    Lui... un mio fan? È abbastanza adulto, chissà se segue il mio canale, oppure mi conosce solo tramite eroe.

    *Fu un pensiero legittimo quello del leoncino antropomorfo, in effetti di fan così grandi ne aveva pochi, la maggior parte si aggiravano intorno alla sua età, o poco sopra i 25 anni, beh oddio... questo pareva averne al massimo 30, quindi poteva anche starci, era diventato un pochino diffidente dopo la vicenda con Desmond, ma non paranoico ovviamente.*

    Oh... salve, si sono io... anche perchè dubito ci siano altri eroi con il mio aspetto.

    *Il leoncino fece il suo solito sorriso allegro, chiudendo per un attimo gli occhi, per poi riaprirli e fissare l’uomo di fronte a se; effettivamente si accorse di essere leggermente più alto di lui, ma quel tale era decisamente più robusto di corporatura... ma per il resto non aveva nulla di particolare, un semplice umano, al contrario di lui che era un leone antropomorfo.*

    Aaaaaa! Ti prego parla, non so che dire a chi nemmeno mi saluta!

    *Se lo urlò ovviamente nella testa quella frase, gli era capitato più volte di avere fan timidi, ma in pochi capivano che Lion era ancora più timido di loro! Di fatto la coda alle sue spalle si stava muovendo leggermente avanti e indietro, un chiaro segnale di nervosismo... sperava che si presentasse in fetta e che tra l’altro fosse davvero un suo fan.*


    | Fazione: Heroes| Livello: 7| Età: 18 Anni| © |
    Energia: 750| Forza: 233| Quirk: 260| Agilità: 232
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link


    TECNICHE/EQUIPAGGIAMENTO
    Tecniche utilizzate
    Attualmente nessuna

    Equipaggiamento

    Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.


    ► Effetto: Resistenza danni medi.



    • Electric Booster :

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: +20 Agilità.



    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].

    ► Durata: 1 role, se usati.


    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]



    • Elixir:

    ► Descrizione: Una medicina dalle prodigiose facoltà prodotta da Miss Plague. La ricetta è segreta, ma si tratta di un farmaco tanto potente quanto pericoloso. Una rigenerazione così veloce dei tessuti è infatti disumana e pertanto un simile utilizzo deve essere limitato per non danneggiare irrimediabilmente il corpo umano. L'elisir è in grado di curare molti danni, ciononostante il rimedio al dolore è solamente temporaneo: l'organismo non è abituato ad una cura tanto veloce e il dolore tornerà a farsi sentire entro poche ore. Essendo una cura in fase sperimentale e considerati i contraccolpi, è possibile portarne solo una boccetta per volta e bisogna sottoporsi a controllo medico per ottenerne un'altra una volta consumata la scorta.
    ► Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.]
    ► Peso: [1]



    • Poison Counter:

    ► Descrizione: Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.
    ► Effetto: Rimuove [Avvelenamento] Lieve, Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio. [NB: Ha bisogno di un turno per analizzare il sangue della vittima, con il quale deve entrare in contatto, dal turno seguente può essere bevuto o iniettato.]
    ► Peso: [1]
     
    .
  5. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 3



    Hector osservò il giovane eroe , era evidente dai suoi comportamenti e movenze che anche se aveva risposto, non fosse propriamente a suo agio, forse non era abituato a qualcuno che lo fermava per la strada, magari non era neanche un amante dei fan o semplicemente era un eroe riservato che non amava essere al centro dell’attenzione. Del resto a ben vederlo Hector poteva capirlo, era sicuramente molto giovane quindi non poteva di certo essere a suo agio quando , magari gli si rivolgeva attenzioni e da un lato questo comportamento e soprattutto l’essere riservato era una cosa che Hector apprezzava.
    Dopotutto il vigilante aveva sempre odiato vedere la tracotanza degli eroi professionisti, se non fosse stato così, di certo non avrebbe scelto di essere Blue Axe e di usare il suo quirk senza licenza, ma sopratutto di essere un “apprendista hunter”.
    In ogni caso, prima che il leoncino antromorfo? Era un mutant? No magari era semplicemente come la mistress domatrix amante delle fruste d’ombra con cui ci aveva quasi rimesso le palle, meglio non fare quelle domande onde evitare equivochi , anche perché oggi non aveva voglia di rimetterci i genitali, che aveva incontrato qualche giorno fa. Tuttavia prima che l’eroe si insospettisca era decisamente meglio continuare a rispondere e Hector decise di improvvisarsi un reporter per poter apprendere più informazioni possibili.
    Il vigilante alzò le mani e indietreggiò.

    “Chiedo scusa se ti ho importunato, ma non ho potuto fare a meno di riconoscerti. Sei alla redazione non si fa altro che parlare di te, inoltre ho visto appena adesso la televisione e sono stato piacevolmente colpito dalla tua capacità nel catturare un criminale come quel pagliaccio!Cioè insomma voglio dire…nemmeno un professionista sarebbe stato cos’ bravo!Dai!”

    Hector tirò fuori un blocchetto che di solito usava per tracciare i suoi sospetti, ma che adesso sarebbe servito per l’identità che si era creato. A proposito gli serviva una testata giornalistica di portata a questo punto, beh c’era il: “Rising Sun News”, poteva benissimo fingere di essere di quella testata, mica avrebbe controllato in maniera così repentina?o forse sì? Speriamo di no…

    “Comunque sia intanto mi presento sono un reporter del “Rising Sun News”, il mio nome è Hector Sakazaki e stavo giusto facendo un reportage sugli eroi o aspiranti che fin ora si sono fatti riconoscere a Tokyo. Permetti qualche domanda veloce? Non ti prenderò molto tempo.”

    Hector cercò di sfoderare un sorriso rassicurante, insomma … si… ERA RASSUCURANTE è che diavolo!Almeno non era il sorriso da cocainomane che aveva sempre, tra l’altro oggi non aveva ancora visto ne puttane ne pusher ancora, voleva vedere come sarebbe evoluta la cosa.



    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 3


    Forza 70 - Quirk 48 - Agilità 32 - Energia 175


    stato fisico : buono
    stato mentale: buono


    Tecniche/Equipaggiamento usato:


    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.







    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline
    LION HEROAR
    1587393481.lion-heroar_3ff4f52d-301d-4257-9fb2-803032d0e3c8


    *Ah... quindi è un reporter... o almeno così si era presentato lui, sinceramente la sua entrata in scena era sembrata molto poco professionale al leoncino antropomorfo. Magari quel tale era solo un suo fan che stava mentendo giusto per potergli fare tutte le domande che voleva, oppure... sperava di no, ma poteva essere una situazione simile a quello che era successo con Hisoka.*

    Uff...cerchiamo di non diventare ancora più paranoici, ok Lion?

    *Si disse dentro la sua testa per scacciare quel cattivo pensiero, oddio visto i tempi che correvano poteva anche essere ma in caso questa volta Lion aveva già la guardia alta ed era pronto ad una possibile fregatura.*

    Beh... se si tratta di qualche domanda va bene non c’è problema, sinceramente non credevo che ancora si parlasse di quella storia, in ogni caso fammi pure delle domande.

    *Ovviamente nonostante il leoncino antropomorfo tenesse alta la guardia, non lo lasciava scaturire, il suo sguardo e il suo comportamento erano i soliti, insomma quel tizio non se ne poteva accorgere a meno che non leggesse nella mente e fra l’altro non gliela raccontava giusta... non aveva l’aria del reporter e a dargli quell’impressione era stata proprio quella sua frase nel momento in cui aveva visto il leoncino.*

    Comunque... non è molto sicuro per voi reporter andare giro così a fare domande di questi tempi... non vorrei che ti imbattessi nella persona sbagliata.

    *Lion si stava chiaramente riferendo ai diversi criminali che giravano, molti più del solito a causa dello spopolamento della città. In ogni caso, dopo questo avvertimento, il leoncino mise le zampe anteriori conserte al petto e attese le fatiche domande dell’uomo dai capelli blu scuro.*


    | Fazione: Heroes| Livello: 7| Età: 18 Anni| © |
    Energia: 750| Forza: 233| Quirk: 260| Agilità: 232
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link


    TECNICHE/EQUIPAGGIAMENTO
    Tecniche utilizzate
    Attualmente nessuna

    Equipaggiamento

    Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.


    ► Effetto: Resistenza danni medi.



    • Electric Booster :

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: +20 Agilità.



    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].

    ► Durata: 1 role, se usati.


    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]



    • Elixir:

    ► Descrizione: Una medicina dalle prodigiose facoltà prodotta da Miss Plague. La ricetta è segreta, ma si tratta di un farmaco tanto potente quanto pericoloso. Una rigenerazione così veloce dei tessuti è infatti disumana e pertanto un simile utilizzo deve essere limitato per non danneggiare irrimediabilmente il corpo umano. L'elisir è in grado di curare molti danni, ciononostante il rimedio al dolore è solamente temporaneo: l'organismo non è abituato ad una cura tanto veloce e il dolore tornerà a farsi sentire entro poche ore. Essendo una cura in fase sperimentale e considerati i contraccolpi, è possibile portarne solo una boccetta per volta e bisogna sottoporsi a controllo medico per ottenerne un'altra una volta consumata la scorta.
    ► Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.]
    ► Peso: [1]



    • Poison Counter:

    ► Descrizione: Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.
    ► Effetto: Rimuove [Avvelenamento] Lieve, Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio. [NB: Ha bisogno di un turno per analizzare il sangue della vittima, con il quale deve entrare in contatto, dal turno seguente può essere bevuto o iniettato.]
    ► Peso: [1]
     
    .
  7. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 4



    Hector aveva provato di tutto nella vita, ma onestamente fare finta di fare il reporter non sapeva se gli usciva bene fatto sta che non doveva destare sospetti perché aveva l’impressione che l’eroe non fosse stupido o semplicemente non fosse uno che volesse fare delle esperienze negative più del dovuto e di quanto magari già le avesse fatte.
    Comunque era il momento delle domande, ma prima di farle Hector doveva cercare di rispondere all’ ultima affermazione, non era rassicurante in effetti che i report fossero considerati categoria a rischio, che poi onestamente era un lavoro come fare l’investigatore. Dopotutto se un domani ci fossero da scoprire verità scomode era normale poi che qualcuno cercasse di tappare le bocche, ma la libertà di parola non morirà mai, è questo che per fortuna nessuno poteva togliere

    “Essere un reporter è una specie di “vocazione”, dopotutto hai mai visto forse un poliziotto o un Hero , proprio come te tirarsi indietro solo perché magari scopre cose scomode? Sai anche se le verità non dovrebbero uscire da nessuna parte non si può tenere all’oscuro tutto. Non ho paura a far valere la mia opinione ne ad andare in giro a fere domande. E’ il mio lavoro e sono fiero di farlo come tu immagino sarai fiero del tuo. Del resto non stai rischiando pure tu?”

    Accidenti, certo che adesso Hector era la prima volta che iniziava a recitare con più convinzione, ma era evidente che fosse perché in quella risposta c’era un fondo di verità che valeva anche per il suo stesso lavoro.
    Non era facile essere un investigatore non era facile per NIENTE!

    “Comunque sia non è questo il luogo in cui decidere se un lavoro è un bene o un male. “

    Hector posò la penna pronta a scrivere.

    “A proposito di rischio. L’incontro con quel villian si poteva evitare possibile che lo Yuuei non controllasse un prezioso studente come te? Devo dedurre che ci siano delle “falle” in quell’ accademia?I rapporti che ho letto in studio sembrano essere intenzionati a creare uno scandalo, ma su qui non mi pronuncio troppo. Tu cosa ne pensi?Non ti sei sentito protetto abbastanza immagino?”




    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 3


    Forza 70 - Quirk 48 - Agilità 32 - Energia 175


    stato fisico : buono
    stato mentale: buono


    Tecniche/Equipaggiamento usato:


    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.







    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline
    LION HEROAR
    1587393481.lion-heroar_3ff4f52d-301d-4257-9fb2-803032d0e3c8


    *Non che avesse tutti i torti... anche la sua, come quella del leoncino era una vocazione è una scelta di vita, ma c’erano diverse differenze, Lion aveva un Quirk adatto al combattimento, era addestrato e provvisto di una licenza provvisoria, quel reporter invece... ok, pareva un tipo robusto, ma poco poteva farci contro criminali armati e ancora peggio, con un Quirk letale? Probabilmente poco.*

    Beh è vero, ma capirai anche che fra un reporter e un eroe c’è abbastanza differenza, noi siamo addestrati al combattimento e contro le situazioni difficili, tu no... poi, se hai preso lezioni di combattimento, o cose simili... buon per te, ma... è capirai che in termini di pericolosità, questa situazione è più rischiosa per te, che per me, almeno per quanto riguarda il potersi difendere.

    *Ci sarebbero tanti variabili da prendere in considerazione, ma non era il momento di stare a parlare di chi rischiava di più, o di meno, anche perchè doveva finire la sua ronda, così avrebbe potuto tornare a fare rapporto alla sede di Endeavor e poi tornarsene a casa, quindi tanto valeva non allungare troppo quella chiacchierata, non ne aveva particolarmente voglia, almeno attualmente.*

    Am... perché delle falle?

    *L’espressione del leoncino si era un po’ scurita, non tanto... però, si poteva notare come quella domanda gli avesse dato fastidio, non sopportava chi parlava male della sua adorata scuola senza un motivo logico e quella sinceramente era una domanda abbastanza stupida.*

    Uff... la scuola non è tenuta a mettermi delle guardie del corpo, a parte che non mi reputo così speciale, ma comunque dovrei saper badare a me stesso e sarebbe folle mettere sotto sorveglianza ogni singolo studente. Io non devo sentirmi protetto, sono io quello che deve far sentire protetti gli altri, se poi qualche criminale pensa di attaccarmi tanto peggio per lui.

    *Aveva risposto senza troppi giri di parole, un po’ per il leggero nervoso (che per fortuna non aveva lasciato scaturire dal tono), un po’ perchè avrebbe avuto ben poco senso rispondergli a metà, la scuola aveva già abbastanza problemi.*

    La scuola si preoccupa per i suoi studenti, ma siamo noi eroi a dover tenere al sicuro le persone, è il nostro lavoro.

    *Già la prima domanda l’aveva trovata ben poco simpatica, sperava vivamente che le successive sarebbero stare migliori.*


    | Fazione: Heroes| Livello: 7| Età: 18 Anni| © |
    Energia: 750| Forza: 233| Quirk: 260| Agilità: 232
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link


    TECNICHE/EQUIPAGGIAMENTO
    Tecniche utilizzate
    Attualmente nessuna

    Equipaggiamento

    Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.


    ► Effetto: Resistenza danni medi.



    • Electric Booster :

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: +20 Agilità.



    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].

    ► Durata: 1 role, se usati.


    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]



    • Elixir:

    ► Descrizione: Una medicina dalle prodigiose facoltà prodotta da Miss Plague. La ricetta è segreta, ma si tratta di un farmaco tanto potente quanto pericoloso. Una rigenerazione così veloce dei tessuti è infatti disumana e pertanto un simile utilizzo deve essere limitato per non danneggiare irrimediabilmente il corpo umano. L'elisir è in grado di curare molti danni, ciononostante il rimedio al dolore è solamente temporaneo: l'organismo non è abituato ad una cura tanto veloce e il dolore tornerà a farsi sentire entro poche ore. Essendo una cura in fase sperimentale e considerati i contraccolpi, è possibile portarne solo una boccetta per volta e bisogna sottoporsi a controllo medico per ottenerne un'altra una volta consumata la scorta.
    ► Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.]
    ► Peso: [1]



    • Poison Counter:

    ► Descrizione: Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.
    ► Effetto: Rimuove [Avvelenamento] Lieve, Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio. [NB: Ha bisogno di un turno per analizzare il sangue della vittima, con il quale deve entrare in contatto, dal turno seguente può essere bevuto o iniettato.]
    ► Peso: [1]
     
    .
  9. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 5



    Hector sentiva un filino di tensione nell’ aria , ma per quanto riguarda il diverso modo di considerare “pericolosa” una professione o un'altra non era importante approfondire il discorso ognuno era adatto a ciò che poteva fare e lui lo sapeva bene, tuttavia era davvero ridicolo come quel ragazzino si stesse raccomandando senza sapere e accertarsi almeno se un “reporter” fosse bravo a difendersi, e se avesse un quirk. D’altronde non erano solo gli eroi quelli dotati di potere a quel mondo e onestamente da come si vantava a Hector quello pareva di più un eroe propenso ad abusare del suo potere che per difendere gli altri , in pratica il classico “eroe borioso” quelli della categoria con cui Hector avrebbe decisamente fatto volentieri a pugni e che lo facevano incazzare parecchio. Esseri inutili come quello ce ne erano tanti a Tokyo, e una bella ripulita sarebbe stata l’ideale per togliere quella corruzione schifosa che c’era tra gli Hero. Ormai non vi erano più gli eroi di una volta che combattevano per la giustizia vera e non per far vedere quanto era forte il Quirk o per la fama.
    Hector in quel momento, avrebbe voluto far saltare la copertura da reporter per poter punire quello pseudo eroe come si deve e gli sarebbe piaciuto vedere che faccia avrebbe fatto a sapere che un “reporter” aveva due asce bipenni nelle braccia, ma non era lì per cedere alle provocazioni, ma per continuare ad apprendere il più possibile, quindi nonostante la rabbia che gli stava attraversando il corpo avesse una gran voglia di spaccare di botte quell’Hero corrotto, rimase impassibile e continuò il suo lavoro di indagine.

    “Beh permettimi di dissentire!Non solo gli Hero hanno quirk per difendere la gente e non tutta la gente vorrebbe in realtà aiuti da un hero, sennò non esisterebbe il brivido dell’ “illegalità” e non parlo solo dei villian. Comunque non dovrebbe essere un vanto, anche se si ha la licenza di usarlo, ma cambiamo argomento, prima che l’intervista si faccia noiosa per entrambi.”

    Hector troncò lì in discorso prima che tirasse fuori le asce , poi vide che il ragazzino , come volevasi dimostrare, alla “insinuazione” di “falle” nella Yuuei, sembrava proprio essersi innervosito, e a questo punto chissà perché? Non che Hector aveva ragione? La scuola degli eroi aveva davvero una “falla” ovvero un sistema organizzativo che non sapeva proteggere bene i suoi studenti?.Onestamente se quella fosse stata una vera intervista per Hector sarebbe stato un vero scoop! In ogni caso se la scuola era sicura allora l’Hero non doveva aver contatto con un villian potenzialmente pericoloso.

    “La falla al livello organizzativo. Dopotutto io mi baso su cose e fatti che mi si presentano ogni giorno e come già detto non si possono mettere a tacere le “verità”. In quella storia in cui sei stato coinvolto non c’è comunque stato nulla di buono, visto che prima parlavi di sicurezza e la Yuuei dovrebbe esserlo a prescindere sennò ha una “falla”!”

    Hector iniziava a divertirsi a stuzzicare un po’ la sensibilità di quell’ Hero se doveva essere sincero, chissà come avrebbe agito se gli parlava del futuro attacco terroristico che sarebbe arrivato. Sarebbe stato davvero sicuro che la sua scuola avrebbe gestito il tutto? Certo un hero non aveva bisogno di guinzagli, ma solo dopo che si era diplomato.

    “Credevo che un hero potesse non avere più delle “Guardie” solo dopo essersi diplomato, è comunque pericoloso permettere che accadano eventi come quello che è arrivato a te . In ogni caso vorrei cambiare argomento e occuparmi di una questione un po’ spinosa , ma che è importante per la sicurezza della città. Sicuramente sarai a conoscenza che presto potrebbe esserci un attacco terroristico da parte di un organizzazione che vuole privare dei quirk gli abitanti della città, sto parlando delle “farfalle”. Che cosa ne pensi a riguardo? ”




    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 3


    Forza 70 - Quirk 48 - Agilità 32 - Energia 175


    stato fisico : buono
    stato mentale: buono


    Tecniche/Equipaggiamento usato:


    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.







    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline
    LION HEROAR
    1587393481.lion-heroar_3ff4f52d-301d-4257-9fb2-803032d0e3c8


    *Gli venne naturale roteare gli occhi, un po’ per le varie cavolate che aveva sentito è un po’ perché aveva più o meno già capito con quale persona aveva a che fare.*

    Mi pare ovvio che non solo noi eroi possediamo un Quirk, il 20% della popolazione mondiale ne possiede uno. Il problema è dell’uso che se ne fa... e di chi lo usa e la parte dell’illegalità... beh si spiega da sola, gli eroi sono addestrati nell’utilizzo del Quirk con il solo scopo di proteggere le persone, al contrario chi non è addestrato potrebbe solo peggiorare la situazione e qui ci sarebbe un lungo discorso da fare sulla legge dell’utilizzo del Quirk, ne possiamo parlare se ti interessa, vedi tu... e tranquillo, noi eroi abbiamo giurato di proteggere chiunque, anche chi ci odia.

    *Assottigliò un’attimo lo sguardo, continuando a fissare quel fantomatico reporter... o come voleva definirsi, boh... pareva avere un qualche astio nei confronti degli eroi, o semplicemente era il solito giornalista da quattro soldi che per uno scoop avrebbe contorto ogni singola parola detta dal giovane leoncino davanti a lui.*

    Scusa... chi ha parlato di vanto? Ho semplicemente detto i requisiti di un eroe, non mi vanto del mio Quirk, lo adoro certo, come immagino che tante altre persone adorino la propria Unicità, ma vantarsene... mi sembra davvero infantile, non trovi?

    *Su una cosa quel tipo aveva ragione... si stava annoiando, perchè gli sembrava di parlare con qualcuno che tentava di metterlo in cattiva luce inventando cose di sana pianta, cavolo che fastidio la gente così... tipo gli Heaters nei commenti dei suoi video, o disegni, che sparavano cavolate per avere un minimo di visibilità.*

    ... è serio?

    *L’espressione del leoncino antropomorfo, ora era abbastanza annoiata, voleva tanto capire dove avesse tirato fuori questa storia della sicurezza e del fatto che la Yuuei, dovesse stare dietro ad ogni suo singolo studente, che dovevano fare? Mettere un drone per ogni studente a seguirli ovunque andassero?*

    Secondo me... dovresti ricontrollare le tue fonti, visto che la Yuuei con quell’incidente non centrava nulla, non ero in giro per lezione, oppure per tirocinio, ero semplicemente uscito per fatti miei. Davvero, spiegami dove hai tirato fuori questa storia, perché non me lo spiego.

    *Era sincero, voleva davvero parlare senza finire col litigare con quel tizio, beh... succedeva che fossero gli altri a cominciare con gli insulti e non Lion, ma boh, magari questo tizio sarebbe stato più incline a parlare in maniera civile invece di altra gente.
    Comunque, finalmente era arrivata una domanda davvero interessante, sulla quale Lion attese giusto un paio di secondi prima di rispondere, ripensando a quel post sul social... che orribile situazione.*

    Cosa ne penso? Che li fermeremo, i Quirk sono parte di noi... e nessuno ha il diritto di decidere se possiamo averli o meno. Hanno le loro motivazioni? Probabilmente, se ci sarà modo di dialogare sarò il primo a provarci... ma mettere in pericolo le persone, spaventandole e incutendo paura... è orribile.

    *Sperava di fare un discorso serio e di non ritrovarsi a rispondere ad altre domande prive di senso, insomma... se quel tizio voleva davvero scrivere un articolo, fallo ma almeno porta rispetto a chi stai ponendo delle domande.*


    | Fazione: Heroes| Livello: 7| Età: 18 Anni| © |
    Energia: 750| Forza: 233| Quirk: 260| Agilità: 232
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link


    TECNICHE/EQUIPAGGIAMENTO
    Tecniche utilizzate
    Attualmente nessuna

    Equipaggiamento

    Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.


    ► Effetto: Resistenza danni medi.



    • Electric Booster :

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: +20 Agilità.



    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].

    ► Durata: 1 role, se usati.


    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]



    • Elixir:

    ► Descrizione: Una medicina dalle prodigiose facoltà prodotta da Miss Plague. La ricetta è segreta, ma si tratta di un farmaco tanto potente quanto pericoloso. Una rigenerazione così veloce dei tessuti è infatti disumana e pertanto un simile utilizzo deve essere limitato per non danneggiare irrimediabilmente il corpo umano. L'elisir è in grado di curare molti danni, ciononostante il rimedio al dolore è solamente temporaneo: l'organismo non è abituato ad una cura tanto veloce e il dolore tornerà a farsi sentire entro poche ore. Essendo una cura in fase sperimentale e considerati i contraccolpi, è possibile portarne solo una boccetta per volta e bisogna sottoporsi a controllo medico per ottenerne un'altra una volta consumata la scorta.
    ► Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.]
    ► Peso: [1]



    • Poison Counter:

    ► Descrizione: Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.
    ► Effetto: Rimuove [Avvelenamento] Lieve, Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio. [NB: Ha bisogno di un turno per analizzare il sangue della vittima, con il quale deve entrare in contatto, dal turno seguente può essere bevuto o iniettato.]
    ► Peso: [1]
     
    .
  11. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 6



    Hector iniziava a comprendere il discorso e anche gli atteggiamenti dello pseudo Hero di fronte a lui, di certo la voglia di picchiarlo non era passata, ma era divenuta comunque una cosa non necessaria per ora perché almeno aveva capito che l’Hero aveva un minimo di cervello e senso civico di non pensare a far vedere il proprio quirk e lo dimostrò affermando che avrebbe protetto anche chi lo odiava. Una cosa molto nobile da dire, seppure pericolosa perché delle volte non si sapeva con chi si aveva a che fare, ma era una cosa in cui credeva anche Hector.
    Fece un sorriso rilassato, poi con un’espressione sorniona rispose a quella piccola affermazione.

    “Oh ma guarda questa si che è una frase che scriverò nell’articolo a grandi lettere, My Hero boy. Anche se comunque in tal caso meglio fare attenzione a chi si incontra, ma sei un ragazzo dello Yuuei saprai come fare.”

    Dopo il vigilante ripensò a quanto detto sulla questione dell’illegalità, era curioso , ma non sembra un tipo che comunque disdegnasse questo argomento, del resto non era delle volte una licenza a salvare le persone.

    “Già l’illegalità è sbagliata , ho scritto diversi articoli a riguardo e alla fine dalle persone che ho intervistato ho raccolto molti pareri contrastanti, del resto non ci vuole una licenza o essere dei professionisti per capire se salvare qualcuno in caso di estremo bisogno o se lasciarlo al suo destino.”

    Hector posizionò il dito indice verso la tempia.

    “E’ questione d’istinto!Non credi?”

    Hector aveva fatto un altra domanda implicita, ma che sarebbe stata curiosa soprattutto nella risposta dell’ Hero, poi riconcentrò sulla questione principale.

    “Si può darsi che le mie fonti si siano sbagliate, ma sulla faccenda sono sicuro che si stiano già facendo diverse indagini da parte della polizia quindi non è di noi giornalisti che la Yuuei si dovrà difendere. Ricorda My Hero nulla accade per caso.”

    Era molto interessante sapere che comunque nonostante quello che aveva detto Hector l’hero stava reagendo bene e inoltre era molto deciso sulla questione delle farfalle.

    “Già perfettamente d’accordo Hero boy, anche se un vero Hero combatterebbe anche armato di scopa se ha la voglia vera di proteggere chi gli sta attorno, …ahah chiedo scusa per la battuta brutta, ma non ho resistito! Tornando seri dimmi hai qualche idea su come agire? o semplicemente aspetterai gli ordini che ti verranno dati?”



    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 3


    Forza 70 - Quirk 48 - Agilità 32 - Energia 175


    stato fisico : buono
    stato mentale: buono


    Tecniche/Equipaggiamento usato:


    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.







    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline
    LION HEROAR
    1587393481.lion-heroar_3ff4f52d-301d-4257-9fb2-803032d0e3c8


    Beh, salvare gli altri dovrebbe venire naturale... ma c’è chi pensa solo a se stesso e non lo fa. Detto questo, in percentuale chi ha una licenza è probabilmente più capace di aiutare le persone, rispetto a chi invece non ha mai tenuto nemmeno una lezione sul come farlo. Ci sono situazioni in cui bisogna sapere cosa fare per agire... e non parlo solo di Pro-Hero, ma anche in ambito medico e simili.

    *Si se soccorreva qualcuno che era rimasto ferito, ad esempio aveva ossa rotte, o simili, si rischiava solo di fare ancora più danno, certo è una buona cosa voler salvare qualcuno, ma bisognava sapere come fare e cosa fare, non agire alla cieca, l’istinto in quei casi poteva portare a gravi conseguenze.
    In ogni caso, quando il reporter (o così si faceva chiamare) riepeté nuovamente quella solfa della Yuuei, continuando a non capire che non aveva senso... ciò gli fece socchiudere gli occhi, assumendo un’espressione annoiata osservando l’uomo.*

    Ancora... la tua teoria potrebbe stare in piedi se quella vicenda fosse accaduta durante una lezione, una gita, un allenamento, o cose simili. La Yuuei non centra un tubo con il fatto che un criminale mi abbia attaccato e comunque credo che la polizia abbia un bel pò da fare in questo momento.

    *Probabilmente era inutile dire il motivo, ne stavano appunto parlando della questione farfalle... sperava comunque che la smettesse di incolpare la sua scuola alla cavolo, senza un motivo, gente così dava davvero ai nervi, ma non era un’emozione che Lion stava lasciando trasparire, la sua espressione rimaneva comunque abbastanza annoiata.*

    Probabilmente si, se durante le mie ronde trovassi qualcosa di importante a riguardo, avviserei i diversi Pro-Hero e magari parteciperei all’operazione, le varie agenzie, compresa quella in cui faccio il mio tirocinio, stanno lavorando al caso, io attenderò nuovi ordini in modo da agire nel migliori dei modi, non essendo ancora un eroe professionista, ed essendoci Pro-Hero con molta più esperienza di me, fare di testa mia in queste situazioni sarebbe abbastanza stupido.

    *Chissà quante altre domande aveva da fargli? Continuava comunque ad non dargli l’aria di essere un reporter, specialmente con il modo in cui si era approcciato a lui all’inizio e poi quelle accuse senza senso... mah, vediamo come andava a finire.*


    | Fazione: Heroes| Livello: 7| Età: 18 Anni| © |
    Energia: 750| Forza: 233| Quirk: 260| Agilità: 232
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link


    TECNICHE/EQUIPAGGIAMENTO
    Tecniche utilizzate
    Attualmente nessuna

    Equipaggiamento

    Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.


    ► Effetto: Resistenza danni medi.



    • Electric Booster :

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: +20 Agilità.



    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].

    ► Durata: 1 role, se usati.


    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]



    • Elixir:

    ► Descrizione: Una medicina dalle prodigiose facoltà prodotta da Miss Plague. La ricetta è segreta, ma si tratta di un farmaco tanto potente quanto pericoloso. Una rigenerazione così veloce dei tessuti è infatti disumana e pertanto un simile utilizzo deve essere limitato per non danneggiare irrimediabilmente il corpo umano. L'elisir è in grado di curare molti danni, ciononostante il rimedio al dolore è solamente temporaneo: l'organismo non è abituato ad una cura tanto veloce e il dolore tornerà a farsi sentire entro poche ore. Essendo una cura in fase sperimentale e considerati i contraccolpi, è possibile portarne solo una boccetta per volta e bisogna sottoporsi a controllo medico per ottenerne un'altra una volta consumata la scorta.
    ► Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.]
    ► Peso: [1]



    • Poison Counter:

    ► Descrizione: Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.
    ► Effetto: Rimuove [Avvelenamento] Lieve, Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio. [NB: Ha bisogno di un turno per analizzare il sangue della vittima, con il quale deve entrare in contatto, dal turno seguente può essere bevuto o iniettato.]
    ► Peso: [1]
     
    .
  13. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 7



    Hector sembrava aver assimilato molte informazioni e di certo una cosa almeno l’aveva dedotta , gli Hero ancira una volta si sarebbero occupati della faccenda delle farfalle, e questo anche se non apprezzava il fatto che in quella faccenda ci avrebbero solo messo le mani loro, anche perché di certo nessuno si sarebbe aspettato che anche Hector era già mobilitato a riguardo, ma di certo non era una cosa che doveva essere di dominio pubblico.

    “Si ne convengo, ma non sempre i soccorsi seppure autorizzati riescono ad arrivare per tempo e ogni tanto credo che agire anche da soli , ma con criterio sia comunque utile alla società.”

    Hector in tutto quel discorso, non sapeva se continuare a pensare che “alcuni Hero” non volessero neppure rovinare la reputazione di un posto in cui erano cresciuti così tanto da rifiutare persino di rispondere in maniera responsabile a delle domande che tra l’altro Hector pensava di aver esaurito mettendo fine al discorso qualche frase prima, ma adesso era l’Hero che continuava a fare il saccente e a rinvangare il discorso. Sinceramente era davvero odioso vedere qualcuno annoiato di un discorsi chiuso, che diavolo credeva di aver concluso? Le cose stavano come diceva lui? Benissimo non vi era motivo di fare polemica. Certo che se quello reagiva così con un vero reporter sicuramente si sarebbe beccato molto più domande scomode e cercare di dire la verità e provarla sarebbe stato molto più difficile, ma pareva non rendersene conto.

    “Pensavo di aver finito già appunto perché non “volevo annoiarti” dato che probabilmente è stato tutto un equivoco, non era il caso di recriminare. Dimmi tu non hai molto familiarità con i giornalisti vero? Pensavo che un Hero sapesse mantenere una certa calma anche in caso di domande scomode. Non è forse la prima lezione che imparate?Eppure hai detto che stai facendo un tirocinio quindi sei quasi un professionista!”

    Hector annuì sulla questione farfalle, almeno su quel punto erano d’accordo entrambi del resto era una cosa che avrebbe toccato tutti.

    “Ottimo a sapersi! Del resto in questo caso non ci sono “licenze” che tengano. Ognuno farà la propria parte come meglio crede.”

    Hector scrisse i suoi ultimi appunti che a quanto pare delineavano che presto ci sarebbe stata una giusta procedura da seguire, ma non si avevano ancora certezze.

    “Bene anche se non ci saranno delle grosse certezze immagino che comunque sarà la più grande operazione di massa per proteggere Tokyo. A proposito perché pur sapendo che le farfalle attaccheranno nessuno di voi hero o chi è in alto non ha mobilitato un evacuazione di massa? Non è forse meglio piuttosto che aspettare che la minaccia si concretizzi?”

    Ok quella era sicuramente un’ altra “domanda scomoda”, e forse senza una risposta precisa, ma sarebbe stato divertente in quale maniera “professionale” avrebbe risposto l’Hero. Se già prima si era dimostrato “annoiato” adesso sarebbe potuta andare in due direzioni: O avrebbe risposto, professionalmente come facevano gli Hero veri ,oppure si sarebbe “tradito” da solo e magari avrebbe tentato di andarsene. Era divertente stuzzicare qualche ragazzino di quella pseudo accademia, ogni tanto bisognava avere a che fare con la realtà dei fatti, ma del resto occorrevano almeno delle precauzioni, poi forse dopo Hector avrebbe smesso di fare quella sceneggiata.



    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 3


    Forza 70 - Quirk 48 - Agilità 32 - Energia 175


    stato fisico : buono
    stato mentale: buono


    Tecniche/Equipaggiamento usato:


    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.







    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline
    LION HEROAR
    1587393481.lion-heroar_3ff4f52d-301d-4257-9fb2-803032d0e3c8


    Siamo umani anche noi, cerchiamo di fare del nostro meglio per salvare tutte le persone che ci chiedono aiuto, ma capita anche a noi di sbagliare.

    *Era la pura e semplice realtà, nessuno è perfetto, nemmeno il più grande degli eroi non aveva mai commesso errori in tutta la sua carriera, probabilmente diversa gente ha cominciato ad odiare gli eroi e forze dell’ordine proprio perché questi ultimi non erano riusciti completamente nel compito per cui erano stati chiamati, comprensibile, ma spesso la gente si dimenticava che non avevano di fronte gente immortale, ma persone come loro che avevano però scelto di mette le loro vite al servizio degli altri, in quanti si erano soffermati a pensare allo stato d’animo di eroi, poliziotti e simili?*

    No, le prime cose che ci insegnano sono ben altre e ho abbastanza familiarità con interviste e simili.

    *Da quando in qua la prima lezione che insegnano ad un eroe è come parlare con dei giornalisti? Ma quando mai, senza contare che molti giornalisti non fanno altre che domande inventate di sana pianta, solo per poter mettere in difficoltà chi intervistano, sciacalli insomma, i cui articoli hanno spesso titoli allarmistici, o diffamatori senza alcun senso logico, ma fatti solo per attirare più lettori possibili.*

    Ma, sei tu che hai insistito sulla questione nonostante fossi privo di prove tangibili a favore della tua tesi. Io semplicemente odio lasciare spazio a dubbi, sono un tipo abbastanza puntiglioso e non mi piace che cose a cui tengo vengano macchiate con delle falsità, avrai anche tu delle cose a cui tieni no? Se mi dai le prove che quello che dici è vero non ho motivo di darti contro, ma in questo caso scusami ma non me ne hai date.

    *Per Lion era naturale difendere le cose a cui teneva, gli pareva assurdo il contrario... ovviamente ci sono verità assolute che in teoria non si dovrebbero mettere in dubbio, come che la terra fosse tonda e cose simili.*

    Non dovresti prendere alla leggera questa cosa... avere una licenza per l’uso del Quirk come eroe, vuol dire che sei stato addestrato da professionisti nel suo utilizzo, non è un semplice pezzo di carta dato tanto per.

    *Ed ecco l’ennesima domanda scomoda, non so cosa si aspettava di ottenere dal leoncino antropomorfo con quelle domande, se cercava di annoiarlo ci stava riuscendo benissimo, anche se questa era comunque una domanda interessante.*

    Posso supporre perché non si sa di preciso quando e come attaccheranno, o che questi tizi aspettino solo un evacuazione di massa per far scattare il loro piano, le variabili sono tante, ma io non sono informato su queste cose e immagino non sia un compito dei Pro-Hero fare queste decisioni ma del governo, certo ci sono eroi molto influenti ma fino a questo punto...

    *Non erano di sua competente, il suo compito al momento era lavorare come tirocinante, non è che avesse molta voce in capitolo, specialmente da Endeavor, il quale sinceramente gli metteva un pochino d’ansia, quel suo sguardo di fuoco (letteralmente) metteva un pò di paura persino a lui.*


    | Fazione: Heroes| Livello: 7| Età: 18 Anni| © |
    Energia: 750| Forza: 233| Quirk: 260| Agilità: 232
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link


    TECNICHE/EQUIPAGGIAMENTO
    Tecniche utilizzate
    Attualmente nessuna

    Equipaggiamento

    Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.


    ► Effetto: Resistenza danni medi.



    • Electric Booster :

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: +20 Agilità.



    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].

    ► Durata: 1 role, se usati.


    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]



    • Elixir:

    ► Descrizione: Una medicina dalle prodigiose facoltà prodotta da Miss Plague. La ricetta è segreta, ma si tratta di un farmaco tanto potente quanto pericoloso. Una rigenerazione così veloce dei tessuti è infatti disumana e pertanto un simile utilizzo deve essere limitato per non danneggiare irrimediabilmente il corpo umano. L'elisir è in grado di curare molti danni, ciononostante il rimedio al dolore è solamente temporaneo: l'organismo non è abituato ad una cura tanto veloce e il dolore tornerà a farsi sentire entro poche ore. Essendo una cura in fase sperimentale e considerati i contraccolpi, è possibile portarne solo una boccetta per volta e bisogna sottoporsi a controllo medico per ottenerne un'altra una volta consumata la scorta.
    ► Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.]
    ► Peso: [1]



    • Poison Counter:

    ► Descrizione: Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.
    ► Effetto: Rimuove [Avvelenamento] Lieve, Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio. [NB: Ha bisogno di un turno per analizzare il sangue della vittima, con il quale deve entrare in contatto, dal turno seguente può essere bevuto o iniettato.]
    ► Peso: [1]


    Scusa per il ritardo ^^’’
     
    .
  15. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted







    Post 8



    Hector guardò l’orologio , sinceramente iniziava ad essere tardi e poi onestamente aveva già ottenuto quello che voleva sapere, gli Heros erano pronti ad affrontare l’attacco terroristico, ma a quanto pare sembrava che aspettassero un ultimatum dal governo, comprensibile del resto, dopo tutto non si poteva evacuare un intera città senza farlo almeno in sicurezza, perciò se succedeva qualcosa era colpa di chi stava in alto e questa cosa faceva un po’ incazzare Hector. Dopotutto in città c’era anche sua madre che avrebbe dovuto andare di pattuglia e lui se non si procurava qualche attrezzatura adatta non avrebbe potuto aiutare nessuno.

    “Già è colpa di chi organizza se le cose andranno male.”

    Il leoncino fu soddisfacente , ma ancora una volta continuava con la solita solfa, certo era vero che non aveva prove , ma presto sarebbero uscite fuori e quando accadrà Hector si gusterà il fallimento di quella pseudo accademia con molta calma, ammesso che non ci pensino i terroristi a sistemare un paio di studenti ficcanaso.

    “Ti arriveranno molto presto le prove che cerchi…”

    Hector fece un sorriso, poi quando il leoncino parlò ancora dell’ importanza della licenzia emise uno sbuffo, poi decise di far cadere ogni maschera.

    “Oh si ne convengo , ma purtroppo io e i “pezzi di carta” come le accademie per novellini non siamo mai andati d’accordo. Come tu non vai d’accordo con certe domande che ti fa uno come me…”

    Hector trasformò la sua mano destra in un ascia bipenne, mentre il suo sguardo rispose a tono a quello del leoncino.

    “In ogni caso io combatterò il crimine a mio modo! Tu continua pure a seguire le regole come ti hanno insegnato da bravo soldatino, poi ti accorgerai quali saranno i tuoi errori!”

    Hector voltò le spalle all’eroe e ritrasformò la sua mano normalmente.

    “Spero di rincontrarti un giorno Hero boy e spero che per allora tu sia un ottimo professionista, ma cerca di capire meglio gli inganni e chi ti “intervista” (Lol) sennò non sarai mai un vero Hero!”

    Hector tirò fuori dal taschino un biglietto che buttò a terra con su scritto “Blu Axe ti aspetta!” , poi salutò “Hero boy” con un bel dito medio mentre si allontanava.

    “Goodbye My Hero!”




    qNjfunR





    Dati & Riassunto



    Hector Sakazaki - LIVELLO - 3


    Forza 70 - Quirk 48 - Agilità 32 - Energia 175


    stato fisico : buono
    stato mentale: buono


    Tecniche/Equipaggiamento usato:


    [Costume] Suit:
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.







    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Lokied è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.




    ok per me può bastare grazie per la role , mi è servita per sviluppare un pò Hector e mi è piaciuta , porto in valutazione se vuoi puoi fare un ultimo post :)
     
    .
16 replies since 5/10/2020, 17:22   301 views
  Share  
.
Top
Top