Un incontro con un vero eroe?

Lion e Hector (Free role)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline
    LION HEROAR
    1587393481.lion-heroar_3ff4f52d-301d-4257-9fb2-803032d0e3c8


    *Ma era un caso, o l’essere un artista e uno creatore di contenuti su YouTube, attirava per lo più gente testarda che voleva per forza avere ragione su cose che non avevano senso? Oltre ai maleducati, ne aveva incontrati diversi, che per lo più è invidia insalavano inventando scuse senza senso logico, come il tizio che aveva qua davanti, nonostante la sua età era una persona parecchio immatura e sinceramente Lion si era stufato di questi comportamenti nei suoi confronti senza rispondere giustamente per le rime, anche visto cosa aveva detto su una cosa a cui teneva molto e della quale sembrava proprio non saperne un tubo.*

    Se hai una vita talmente vuota da voler perdere tempo nel creare false prova su qualcosa, accomodati pure.

    *Gli veniva tristezza nel pensare che davvero non avesse nulla di più interessante che cercare/creare prove fasulle sulla sua accademia, collegate ad un evento nella quale la scuola di Lion non centrava assolutamente nulla, certo... il marcio c’è purtroppo ovunque, ma in quel caso non capiva perché quell’uomo si accanisse tanto, forse aveva dei trascorsi con la Yuuei, magari non lo avevano ammesso e quindi si sentiva in dovere di mettere in giro false voci su di essa, o una roba simile... era l’unica cosa che gli potesse venire in mente.
    Comunque, nel vedere quel tizio attivare il suo Quirk, Lion inclinò leggermente la testa con fare interrogatorio. Voleva attaccarlo per divergenze di opinioni? Abbastanza da criminale, ma fortunatamente per lui non fu così, anche se sinceramente quella sua Unicità non gli sembrava nulla di speciale.*

    A quanto pare alla tua età non vai nemmeno d’accordo con l’educazione, ci sono tanti modi di dire una cosa e tu ne hai scelti molti discutibili.

    *Non era una mossa intelligente fare quella affermazioni e attivare senza motivo il proprio Quirk, cosa passava per la testa di quel tizio? Dava tutta l’aria di essere un arrogante sicuro di se, di quelli che credono di essere sempre nel giusto nonostante i fatti dicano il contrario.*

    Tra l’altro, nessuno nasce imparato, si impara sempre qualcosa da qualcun altro, l’importante è scegliere bene da chi, ma differenza tua non mi metto a criticare le tue scelte, fai come vuoi... poi però se finirai in prigione, o peggio qualcuno per colpa tua si farà male, sarà troppo tardi per pentirsene.

    *Lo vide voltarsi dopo aver ricambiato lo sguardo del giovane aspirante eroe, finalmente se ne stava andando a quanto pareva.*

    Guarda... non leggo nel pensiero, ma dal modo in cui ti eri approcciato a me, o eri un giornalista alle prime armi, o non sai fare il tuo lavoro, o un impostore... in tutti i casi, potevi farti un giro su internet per avere risposta a quelle tue inutili domande, o essere semplicemente sincero, invece di disturbarmi mentre lavoravo con delle continue bugie.

    *Finalmente se ne stava andando, ma fece cadere a terra quello che pareva un biglietto, lo sguardo di Lion andò direttamente verso di esso, senza nemmeno accorgersi del gesto maleducato di quell’uomo, sinceramente non gli avrebbe fatto ne caldo ne freddo un gesto simile da parte di un adulto maleducato.
    Lesse ciò che c’era scritto, ben poco in verità; -Blue Axel ti aspetta!-.*

    E chi è... quel tizio? Oddio, io faccio schifo con i nomi, ma quello mi batte.

    *Fu l’unico pensiero che gli veni in mente e sinceramente poteva essere il suo nome da Vigilante forse, oppure... boh, non ne aveva mai sentito parlare in nessuna notizia e probabilmente si sarebbe scordato di lui a breve, le persone maleducate come quello andavano direttamente nel dimenticatoio, gli sarebbe tornato in mente forse, magari rincontrandolo, o robe simili, ma di sicuro aveva cose più interessanti e serie a cui pensare, aveva ancora il suo giro di pattuglia da finire e poi del lavoro da concludere a casa.*


    | Fazione: Heroes| Livello: 7| Età: 18 Anni| © |
    Energia: 750| Forza: 233| Quirk: 260| Agilità: 232
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link


    TECNICHE/EQUIPAGGIAMENTO
    Tecniche utilizzate
    Attualmente nessuna

    Equipaggiamento

    Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.


    ► Effetto: Resistenza danni medi.



    • Electric Booster :

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: +20 Agilità.



    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.

    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].

    ► Durata: 1 role, se usati.


    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]



    • Elixir:

    ► Descrizione: Una medicina dalle prodigiose facoltà prodotta da Miss Plague. La ricetta è segreta, ma si tratta di un farmaco tanto potente quanto pericoloso. Una rigenerazione così veloce dei tessuti è infatti disumana e pertanto un simile utilizzo deve essere limitato per non danneggiare irrimediabilmente il corpo umano. L'elisir è in grado di curare molti danni, ciononostante il rimedio al dolore è solamente temporaneo: l'organismo non è abituato ad una cura tanto veloce e il dolore tornerà a farsi sentire entro poche ore. Essendo una cura in fase sperimentale e considerati i contraccolpi, è possibile portarne solo una boccetta per volta e bisogna sottoporsi a controllo medico per ottenerne un'altra una volta consumata la scorta.
    ► Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.]
    ► Peso: [1]



    • Poison Counter:

    ► Descrizione: Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.
    ► Effetto: Rimuove [Avvelenamento] Lieve, Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio. [NB: Ha bisogno di un turno per analizzare il sangue della vittima, con il quale deve entrare in contatto, dal turno seguente può essere bevuto o iniettato.]
    ► Peso: [1]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    CITAZIONE
    Mi pare ovvio che non solo noi eroi possediamo un Quirk, il 20% della popolazione mondiale ne possiede uno.

    Magari è stato un typo ma comunque mi sento in dovere di specificare che il 20% della popolazione mondiale non possiede un quirk, mentre l'80% lo possiede. Secondariamente, io purtroppo non vedo nessuna delle immagini messe da Lion nel codice. Come al solito ti consiglio di caricarle su imgur, probabilmente c'è un problema di permessi o chessò io dalla fonte originale.
    Per Loki, invece, in questo caso non è successo dato che c'è l'Evento e abbiamo altre priorità ma dato che Ace nel combat voleva fare un altro post e vista la nota che hai lasciato qui lo dico: quando una role viene mandata in correzione viene chiusa e corretta, quindi se vuoi che il tuo compagno faccia un ultimo post aspetta che lo faccia e sarà lui a mandarla in correzione, sennò potrebbe essere tagliato fuori.

    Lion: +50 exp +50 bonus livello
    Hector: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
16 replies since 5/10/2020, 17:22   301 views
  Share  
.
Top
Top