🦋 The Hope of Mankind

ACT II - Brave New World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Akihabara è salva! Sarebbe stato ovviamente impossibile valutare questa attività con così tanti partecipanti che hanno fatto avanti e indietro come le altre ma, in ogni caso, avevo già deciso l'esito al termine del tempo disponibile.
    Prima di venire alla correzione vera e propria, vorrei ringraziare tutti i partecipanti. Ryuko per la coltellata e Delin, soprattutto, per essersi prestato ad apparire con così poco preavviso. Spero infatti l'accaduto sia parso organico ma, nonostante le capacità di pianificazione del dottor Takashi, ovviamente noi abbiamo dovuto improvvisare molto. Tre quarti delle cose accadute sono derivate dalle vostre scelte, e in questo caso parlo anche ai partecipanti alle altre attività da cui abbiamo avuto ospiti. A tal proposito, anche se non sarò io a parlare del suo operato, vorrei ringraziare ovviamente anche .Dim per aver vestito i panni del supercattivo.
    Venendo a noi ho in realtà ben poco da dire, avete ruolato molto bene e ho apprezzato molto tutti i vostri post. Spero l'attività vi sia piaciuta e vi abbia fornito comunque una certa libertà di interpretazione nonostante il cattivo molto forte. Ho apprezzato molto il vostro modo di trattare la vulnerabilità dei vostri personaggi, spero solo non vi siate sentiti forzati a farlo.
    Dal lato puramente ruolistico, potete fare dell'informazione sulla taglia sul mercato nero ciò che volete, se mai vorrete approfondire la cosa con un qualche tipo di role con PNG non esitate a chiedere. Personalmente avrei voluto concludere con un turno in più e permettervi una conclusione un po' più organica e ricevere risposta alle vostre domande da parte di Hanzo stesso ma come spesso capita il tempo è tiranno (e comprensibilmente i vostri PG non avevano neanche così tanta voglia di chiacchierare). Spero la sfiducia nel sistema degli eroi non sia salita alle stelle dopo l'accaduto e che continuerete il vostro percorso scolastico, anche perché siete tra i più vicini a diventare eroi! E chissà che non incontrerete nuovamente Hanzo o Shinya un giorno.

    ↳ Sumire:
    + 100 EXP + 25 exp [bonus livello]; + 2000 Yen ; questa role vale come Attività alla UA per la tua carriera di eroe.

    ↳ Tobiko:
    + 100 EXP + 50 exp [bonus livello]; + 2000 Yen ; questa role vale sia come AM e Role con PNG per la tua carriera di eroe (il totale di role è sempre 6).
     
    .
45 replies since 26/10/2020, 21:00   2348 views
  Share  
.
Top
Top