🦋 Tick Tock

ACT II - Brave New World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    In qualche modo questa è stata una delle prime se non la primissima attività a giungere a termine. Sì, ho una pessima memoria.
    L'esito è stato per me completamente inaspettato: ho speso molto più tempo di quanto può sembrare a scrivere le tecniche di Benedict perché ero al cento per cento sicuro l'attività si sarebbe conclusa con uno scontro, il che mi avrebbe anche permesso di esplorare meglio l'odio del Detective per le unicità e il suo essere restio ad utilizzarla ma costretto dall'evenienza.
    In qualche modo, invece, siamo finiti ad esplorare un lato completamente diverso della questione. Purtroppo per le orecchie delle vostre pg avete ricordato a Kimura quanto ama il suo lavoro e che non sarebbe così disposto ad abbandonarlo per qualcosa di simile.
    Non ho molto da dire dal lato tecnico della situazione, avete ruolato bene e sempre nelle tempistiche ma senza tartassarmi di post. Di questo vi ringrazio, perché ho finito per partecipare a cinque attività e in caso contrario ne sarei uscito ben peggio di come ne sono uscito male.
    E' stata un'attività molto interessante e stimolante per me e spero che, nonostante l'ovvia delusione anticlimatica per i vostri pg, voi vi siate divertiti. Tra una cosa e l'altra non c'era troppa carne al fuoco anche se avreste potuto captare qualche indizio in più qua e là ma spero di poter migliorare sempre di più nella stesura di questo tipo di attività più "investigative". Alla fine della fiera però è normale che un Detective esperto sappia come lasciare meno tracce possibile dietro di sé e infatti alla fine il dilemma era più morale che logico: attaccare lo sconosciuto anche senza prove o no? Ho apprezzato i vostri ragionamenti e la soluzione diplomatica nonostante il comportamento fastidioso di Kimura.
    E' probabile che Aya ed Eve appariranno in qualche modo in Hall of Fame come collegate all'Evento ma non ricevete alcuna denuncia "meta": non avete infatti lasciato chissà cosa a Kimura che potesse permettergli di identificarvi con più o meno precisione. Se poi vorrete mai richiedere una Role con PNG per continuare questa storia, volentieri.
    In conclusione vi ringrazio per la partecipazione e per la vostra correttezza,

    ↳ Evelynn:
    + 100 EXP ; + 2000 Yen.

    ↳ Aya:
    + 100 EXP ; + 2000 Yen.
     
    .
30 replies since 26/10/2020, 21:00   1102 views
  Share  
.
Top
Top