Naru Narusawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    ❏ Naru Narusawa ❏

    jpg
    Informazioni Personali
    Nome: Naru Narusawa
    (為る 成沢 - "Essere degna" e "Risplendere")
    Hero Name: ????
    Unicità: Synesthesia [Transformation]
    Età: 18
    Data di Nascita: 9 Ottobre
    Fazione: Hero
    Affiliazione: Yuuei Academy
    Affiliazione: O.P.F. Agency
    Legami - Grado di Parentela:
    • Narusawa Yuuji (Fratello gemello)
    • Narusawa Hisoka (Madre)
    • Narusawa Higashi (Nori Higashi) (Padre)
    Gruppo Sanguigno: A+
    Orientamento sessuale: Etero
    Yen: 650,00 ¥
    Parametri
    Esperienza: 815 [Spendibile: 160]
    Livello: 5
    Peso Trasportabile: [7]
    Energia: 425
    Forza: 133
    Quirk: 134
    Agilità: 133
    Cronologia: LINK


    ASPETTO FISICO
    Altezza: 155cm
    Peso: ...E' un segreto! (#`Д´)
    Capelli: Rosa
    Occhi: Verdi
    "Grossi occhioni verdi, capelli lunghi castano-rossicci, faccino adorabile... Ok, seriamente.
    Alta non lo sono mai stata, né credo arriverò mai a poter essere definita muscolosa. Sono più sul lato minuto della corporatura. Beh, non che questo mi abbia mai dato problemi, anzi!
    Non ho un seno prosp- Il raccolto è stato scars- vado fiera del mio fisico slanciato.
    Estremamente slanciato.
    *sigh*
    Che altro dire? Sono di carnagione parecchio chiara, tanto che senza litri di crema solare finisco per passare mezza giornata al sole e la settimana successiva tentando di recuperare dalle ustioni che mi sono provocata...
    Magari non sembra, ma me la cavo negli sport. Non a livello agonistico, ma durante le ore di educazione fisica riuscivo sempre a dire la mia anche durante le attività miste~"
    jpg
    CARATTERE
    "Chi mi conosce vi dirà che sono una normale sedicenne casa, scuola e amiche: mi piace fare buona figura in classe, dire la cosa giusta al momento giusto ed essere un bell'esempio per chi mi sta vicino.
    Chi mi conosce davvero, e non sono in tanti, sa che fuori da scuola sono... ecco... Diciamo un pelo più spontanea di così.
    In casa è più facile che mi troviate con addosso la tuta da ginnastica a ridere di gusto leggendo l'ultima uscita della mia serie preferita, possibilmente razzolando con la mano dentro a un sacchetto di patatine alla ricerca delle ultime superstiti.
    Ah, e non mi faccio problemi a dire quello che penso senza troppi giri di parole, è importante mettere in chiaro le cose quando qualcosa non mi torna~
    Insomma, come direbbe Yuuji sono una brava ragazza e allo stesso tempo un incubo da sopportare, tutto dipende da chi mi trovo davanti."
    BACKGROUND
    "Umu. Una breve presentazione, capito.
    La parte dell'infanzia ve la risparmio, possiamo fare così?
    Io e Yuuji siamo nati in una famiglia normalissima: entrambi i nostri genitori sono nati con Unicità molto blande ed è stata una sorpresa quando noi, pure gemelli, siamo venuti fuori così diversi.
    Al fratellino è toccata la pagliuzza corta nascendo come Quirkless, a me è toccata in sorte un'Unicità simile a quella di mamma e papà. Pratica e invisibile a chiunque tranne che alla sottoscritta~
    Insomma, per farla breve senza neanche un segno distintivo è stato molto facile anche da bambina riuscire ad andare d'accordo con tutti, dotati di Quirk o meno.
    A scuola la vita era molto comoda, voglio dire... Concentrandosi sullo studio e mantenendo buoni i rapporti con i compagni di classe non ci voleva poi tanto a comportarsi in maniera più matura dei ragazzi.
    Strano ma vero, hanno tutti apprezzato la cosa al punto che dai tredici anni compiuti erano loro a propormi per il ruolo di capoclasse.
    Mah, contenti loro...
    Ad ogni modo, questo ci porta ad oggi.
    O a ieri, per essere più precisi.
    Non ho mai considerato l'idea di entrare alla Yuuei, di diventare un... Accidenti, è quasi imbarazzante dirlo... Insomma, un Eroe professionista.
    Eppure quando ieri è arrivato il momento, in classe, di ricevere il foglio con le proprie scelte di carriera ci ho pensato a lungo.
    Al suono della campanella ho comandato il saluto, ho aspettato che tutti uscissero dall'aula.
    Ed ho passato le successive tre ore a guardare il cortile dalla finestra.
    Ho guardato i ragazzi dei club sportivi impegnarsi duramente.
    Ho osservato le ragazze raggiungere le proprie amiche per godersi il resto della giornata.
    Ho visto studenti, professori e semplici visitatori entrare e uscire dal cancello principale.
    Tutti erano sereni. Ok, magari qualcuno era preoccupato per gli esami imminenti... Ma il concetto era quello.
    Il mondo in cui viviamo è un mondo complicato.
    Dove la persona che ti sta accanto ha il potere -ad esempio- di ridurti in cenere con il solo pensiero, di infrangere le tue ossa o magari pure di affogarti senza neanche toccarti.
    L'idea è orribile.
    Già alcuni dei miei compagni di classe potrebbero fare una cosa del genere.
    In teoria, almeno.
    Eppure, esiste qualcuno in grado di impedire a questo caos di portarsi via il sorriso delle persone comuni come noi.
    Sono gli Heroes.
    Non basta avere un Quirk potente per essere un Supereroe, questo me l'hanno spiegato.
    Non è neppure necessario avercelo, se poi manca tutto il resto.
    L'idea di diventare una di loro non mi è mai neanche passato per la testa, lo ammetto.
    Eppure, l'idea di essere qualcuno in grado di difendere questa società... Ha davvero un bel suono.
    Ne ho parlato, a casa. A lungo. Con mamma, papà e perfino con Yuuji.
    E' stata una conversazione seria, come non l'avevamo da anni.
    Sto entrando in classe, adesso, con il foglio carriera compilato.
    Per la prima volta in sedici anni, so cosa voglio."

    jpg

    SYNESTHESIA

    "Il mio Quirk? Mmm... Synesthesia è un bel nome no?
    Ad ogni modo, questa Unicità mi permette di giocare con i cinque sensi.
    ...Va bene, detta così non è chiarissima come spiegazione."

    Analisi del Quirk
    • Il Quirk di Naru agisce modificando in modo impercettibile l'apparato nervoso della ragazza creando, interrompendo o persino aggiungendo collegamenti tra il sistema nervoso centrale e quello periferico. Questo le fornisce un certo grado di controllo su quali tipi di terminazioni nervose impiegare per l'impiego di uno specifico senso.
    • Si tratta di un tipo di Quirk di tipo [Transformation] nettamente orientato sulle capacità percettive attivabile, seppur con qualche limitazione, volontariamente e con controllo sui suoi effetti.
    • L'impiego del Quirk da parte di Naru è affaticante, e i suoi effetti sono solo temporanei.
    • L'uso delle tecniche derivate comporta i benefici descritti, come pure tutti gli effetti negativi dati dall'uso di uno specifico senso (i nervi ottici possono essere accecati, i recettori del dolore sovraccaricati, ecc. ).
    • La portata delle tecniche è pari alle normali capacità percettive del senso impiegato da Naru.
    Abilità: [Clue Finder]
    L'uso continuo di più sensi ha abituato Naru a percepire spontaneamente dettagli delle creature viventi su cui si concentra. Le informazioni che arriva ad ottenere sono entro i limiti dei cinque sensi (es: odore di tabacco, sangue sui vestiti, tagli, cicatrici da armi da fuoco, ecc.) e dovranno essere rielaborate dalla ragazza in maniera verosimile.
    L'uso di questa capacità deve necessariamente essere concordato con il player/staffer ad ogni utilizzo..

    TECNICHE

    Hearing X Vision [Livello 2] [20 PE]
    Naru è in grado di mappare l'area attorno a sé in modo abbastanza approssimativo sfruttando le vibrazioni sonore per ricostruire visivamente l'ambiente circostante. Non è in grado di percepire i colori ma solo la presenza di superfici.
    Tutto ciò che genera e riflette rumore percepibile acquisisce contorni ben definiti.
    • La portata della tecnica è pari alla capacità di Naru di sentire i suoni entro una distanza massima di [10 Metri].
    • Suoni troppo forti hanno il duplice effetto di assordare e accecare Naru durante l'uso di questa tecnica.
    • Condizioni di assenza ed eccesso di luce non hanno effetto su Naru durante l'uso di questa tecnica.
    Costo: + 10 PE per turno aggiuntivo
    Tipologia: Attivazione
    Vision X Olfaction [Livello 2] [20 PE]
    Naru può visualizzare gli odori come se fossero oggetti solidi. Ogni odore ha forma, aspetto e colore tanto più definiti quanto questo è intenso.
    • Durante l'uso della tecnica la vista di Naru è severamente limitata. Non è in grado di percepire colori e la forma esatta degli oggetti solidi, con le stesse difficoltà di trovarsi in mezzo alla nebbia.
    • Odori troppo forti possono coprirne visivamente altri, come due liquidi colorati se mescolati tra loro.
    • In condizioni ottimali Naru è in grado di rintracciare la fonte di uno specifico odore entro 20mt da lei.
    Costo: + 10 PE per turno aggiuntivo
    Tipologia: Attivazione
    Touch = Equilibrium [Livello 1] [15 PE]
    Quest'abilità permette a Naru di sfruttare il senso del tatto al posto della vista nella gestione dell'equilibrio. Questo consente un controllo del proprio baricentro fino a quando Naru è in contatto fisico con una superficie solida (il pavimento, un muro, una corda, ecc.).
    • Quest'abilità permette a Naru di mantenere un bilanciamento ottimale anche in condizioni difficili (in movimento, con gli occhi chiusi, ecc.).
    • Le condizioni ambientali devono comunque essere sufficienti per garantire un equilibrio minimo (pareti verticali o troppo scivolose sono e restano impraticabili).
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    • Quest'abilità non fornisce a Naru capacità di schivare attacchi di cui normalmente non sarebbe in grado (proiettili, ecc.).
    Tecnica di potenziamento: 15 PE
    Pain Receptors = 0 [Lv2] [60 PE]
    La tecnica permette di disattivare temporaneamente alcune terminazioni nervose, più specificatamente i recettori del dolore. Ciò permette a Naru di ignorare per un breve periodo eventuali limitazioni provocate da contusioni o ferite su una parte specifica del corpo [Max Entità Media].
    La tecnica può essere impiegata (con ovvi rischi da parte della ragazza) per consentirsi di sferrare colpi a mani nude più violenti di quanto normalmente sarebbe possibile, andando ad escludere i segnali d'allarme -come il dolore- del proprio corpo.
    • I danni subiti non vengono annullati, semplicemente non vengono percepiti come tali per la durata della tecnica
    • Possono essere ignorati danni di entità massima Media
    • Effetti come Sanguinamento si applicano normalmente
    • In caso di uso offensivo, Naru subirà danni Lievi alla parte del corpo usata per attaccare.
    Tipologia: Trasformazione
    Costo: 30 PE
    Danno: +1 Step ai danni inflitti (fino a Medio > Medio-gravi)
    Durata: 3 turni
    Reflex Arc + [Lv1] [25 PE]
    Riconfigurando per pochi istanti il proprio sistema nervoso, Naru è in grado di ottimizzare il tragitto che gli impulsi sensoriali effettuano e la conseguente reazione da parte del proprio corpo.
    Ciò si traduce in un'azione motoria più rapida e precisa da parte della ragazza in seguito a stimoli di qualunque genere.
    • Quest'abilità consente a Naru di reagire ad un pericolo in condizioni che normalmente le sarebbero difficili, come evitare un'arma da lancio o un colpo sferratole da un'avversario.
    • L'abilità non la rende più veloce o forte di quanto sarebbe normalmente: non le sarebbe possibile ad esempio schivare colpi d'arma da fuoco o evitare le schegge di un'esplosione... Potrebbe tuttavia provare ad allontanarsi dalla traiettoria dell'arma prima che essa faccia fuoco o a ripararsi in tempo prima che l'esplosione avvenga.
    • Per poter schivare l'attacco Naru dev'essere consapevole della sua origine.
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    Tipologia: Potenziamento
    Costo: 25 PE
    Danno: //
    Taste X Olfaction = ElectroTraceON [Livello 2] [20 PE]
    Con sufficiente calma e concentrazione Naru è in grado di avvertire in maniera approssimativa il campo elettrico generato da un singolo oggetto in cui scorra (in tutto o in parte) corrente elettrica. Questa capacità dev'essere attivata volontariamente e permette a Naru di capire poche informazioni di base sull'oggetto.
    • Se l'oggetto è funzionante o meno
    • Se la corrente scorre o no
    • Se un componente dell'oggetto blocca il flusso di corrente
    • Se un componente dell'oggetto rallenta o incrementa il flusso di corrente
    Può essere impiegata -ad esempio- per capire se un circuito ha un guasto, ma non per determinare la presenza di robottoni cattivi nelle vicinanze.
    La tecnica è una forma basilare di elettroricezione ma non consente a Naru l'impiego (attivo o passivo) su esseri viventi.
    Costo: + 10 PE per turno aggiuntivo
    Tipologia: Attivazione
    Raggio: 1mt

    EQUIP. BASE & SPECS

    Stun Grenade M84 [Difensivo] (x2)
    Una bomba a mano è un'arma da lancio deflagrante e monouso che viene utilizzata in scontri terrestri ravvicinati. Originariamente, e ancora oggi nel linguaggio comune, tale tipo di arma era denominata granata verosimilmente per la somiglianza con il frutto del melograno che è costituito da un contenitore sferico all'interno del quale si trova una grande quantità di grani. La loro tipica struttura è formata da un corpo (in materiali che variano dal ferro alla plastica) che contiene la carica (esplosiva o meno), un detonatore e da una sicura, che spesso è un anello chiamato spoletta. Questa tipologie di granate, tuttavia non contiene esplosivi, e per ciò, non è classificata come arma letale. Letteralmente, il suo nome proprio sarebbe NFDD ("Noise and Flash Diversionary Devices"), ed il suo scopo è confondere, disorientare o distrarre una potenziale minaccia, tramite la tecnologia di tipo flashbang. L'esempio meglio conosciuto è, appunto, la granata stordente M84, che produce una luce accecante (6-8 milioni di candele) ed un rumore assordante (170-180 dB) ed è fornita di un sistema a scoppio ritardato, in modo da poter essere lanciata in sicurezza. Questa granata può essere usata per inabilitare temporaneamente le persone, generalmente, senza causare alcuna ferita. Raggio: 3 metri.
    Durata: 1 Role se usata
    Effetto: Stordimento (Lieve)
    Peso: [1]
    Vortex Pouncing Paws [Accessorio]
    png
    Descrizione: Guanti modello Vortex cui Naru ha cambiato aspetto perché trovava che l'aspetto classico non fosse abbastanza cute da portare in giro. Funzionano esattamente come i normali Vortex se si esclude l'aspetto carino e coccoloso. Già che c'era li ha pure rinominati because so.
    Danno: Aumentano i danni FISICI inferti tramite l'uso delle braccia e senza l'ausilio di quirk di uno step.
    Durata: Permanente.
    Peso: [2]
    Costo: 6000 ¥
    Effetto: [+50 in Forza]



    Specializzazione Narrativa [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    Specializzazione Laboratorio: Tecnologia [Livello C]
    Livello C: Consente di modificare o potenziare gli equipaggiamenti creati in precedenza e di creare equipaggiamenti personalizzati di media complessità.


    jpg

    NARU NARUSAWA- HERO COSTUME

    "Nyahaha~★ Non è il costume più adorabile che vi viene in mente?
    Può sembrare una normale divisa scolastica ma questo gioiellino è un concentrato delle migliori tecnologie a disposizione della U.A. e garantisce una discreta protezione a... beh, parecchi tipi di infortunio. Dopotutto è di me che stiamo parlando, no?"
    ▪ Lo Hero Costume di Naru Narusawa include i seguenti potenziamenti:
    Adaptive Suit +4 (Max) [Costume]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, con qualche rifinitura colorata, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget. Sulla schiena campeggia il simbolo del dipartimento di supporto della famosa scuola per eroi.
    Resistenza danni Fisici: Danni Medi
    Resistenza danni Elementari: Danni Medi
    Helmet +1 (Max) [Accessorio]
    Copricapo protettivo, facente parte dell'equipaggiamento individuale, realizzato in materiale resistente agli urti e usato sia in ambito sportivo sia nel mondo del lavoro, allo scopo di preservare la testa da impatti improvvisi. Pur derivando chiaramente dall'elmetto, si distingue per essere stato concepito ed essersi tecnicamente evoluto in funzione di proteggere la testa dagli effetti dell'impatto di un corpo in velocità contro oggetti generalmente fermi e non viceversa.
    Resistenza: Danni Gravi [Testa]
    Peso: [0]
    Electric Booster [Support]
    Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    Effetto: +20 Agilità
    Peso: [1]


    jpg

    P-KUN- PERSONAL EQUIPMENT

    P-Kun è un robot-backpack-sidekick. In origine un semplice Jetpack (Naru si è un po' prendere la mano con le modifiche...) è diventato un pinguino con mantello dall'aria cattivissima. Portato sulla schiena a mo' di zainetto P-Kun può essere lasciato a terra, dove deambulerà sulle zampette muovendosi autonomamente verso Naru grazie ad un sensore di posizione.
    Al momento ha funzione di Jetpack, di contenitore di merendine che Naru porta con sé in missione e di arma contundente: già, sembra che impugnarlo per le zampe e tirarlo addosso al Villain di turno faccia parecchio male.
    Naru sta provando a integrare una AI, ma con scarsissimi risultati.
    Peso: [4]
    Danno: Medio-Grave
    Durata: Permanente.
    Costo: 10000 ¥
    Effetto: [+50 in Agilità]
    - Annulla i danni lievi da caduta, e riduce i medi di uno step
    - Elevazione di due metri.

    Katsura Hinagiku, Hayate no Gotoku | Code © Only for MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 18/10/2022, 21:18
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    E con questo posso dire: "Up~!"

    Ho un paio di dubbi, se poteste chiarirmeli mi fareste un grosso piacere:

    1) Trattandosi di tecniche percettive e non avendo Naru alcuna esperienza di CQC ho ritenuto di non darle alcuna abilità offensiva/difensiva. E' possibile per un personaggio cominciare il suo percorso senza abilità del genere? O è il caso di modificarne una delle tre per darle una qualche capacità di combattimento?
    2) I costi delle abilità sono in linea con i parametri della sezione "Tecniche"? Sul costo iniziale ci sono i riferimenti, ma per i turni aggiuntivi no.
    Il danno in questione è... zero, quindi ho ipotizzato un costo mantenimento basso.
    3) La tecnica Touch = Equilibrium non fornisce abilità combattive, essendo Naru sostanzialmente una pacifista. Avrebbe senso sviluppara in futuro con l'avanzare di livello e aggiungere una interazione con l'eventuale specializzazione [Arti Marziali]? Fino a quel momento sarebbe una sorta di aiuto all'equilibrio in condizioni precarie e niente più.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Allora, la scheda a grandi linee va bene, una cosa e poi rispondo alle domande. La descrizione del quirk: va bene se vuoi tenerla così, ma essendo la scheda un documento meta mi devi inserire per forza anche una descrizione più tecnica. Puoi separarle inserendo un paragrafo "analisi del quirk" se lo trovi più soddisfacente graficamente, ma ci deve essere. Il testo riportato dovrà essere lo stesso che scriverai poi nella sezione lista quirk, per questo serve.

    Detto ciò:
    1) Sì, certo che è possibile. Non tutti i quirk sono fatti per fare e botte del resto, e i Pro-Hero con quirk di supporto sono abbastanza rari. Essendo quello di Naru un quirk comunque abbastanza utile credo che le sue capacità potrebbero brillare soprattutto in squadra o in situazioni che richiedono molta analisi del territorio etc. Vedremo di non costringerti a buttare giù dei robot in addestramento. :asd:
    2) Sì, va tutto bene così, non preoccuparti.
    3) Io nell'ultima tecnica metterei un bonus in agilità come se fosse una tecnica di potenziamento. Mi sembra abbastanza utile per schivare a dire il vero, e dato che quello dipende dalla situazione narrativa (più altre variabili) e non può essere risolto solo con una tecnica, un bonus in agilità mi sembra pertinente. Per la specializzazione, beh, sì, è sicuramente d'aiuto per chi non ha capacità combattive di base, ma non mi sbilancio e ti dico che probabilmente te ne renderai conto giocando se ti serve o meno.

    Bene, sistemate queste cose direi che ci siamo. Attendo news! :sparks:
    contattiwww
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Ciao Ryuko~!

    Grazie per le correzioni! Ho provveduto ad aggiungere la sezione "Analisi del Quirk" ispirandomi alle schede degli altri utenti (descrizione pseudoscientifica semplice e i limiti entro cui il Quirk agisce).


    1) Niente robottoni assassini? Meno male!! *Annuisce, ma si guarda il costo di un lanciamissili che non si sa mai...*
    Non vedo l'ora di far fare a Naru la sua parte (e di lasciare a compagni di squadra il compito di smazzarsi il SuperVilain di turno, quando possibile... °3° )
    2) n/d
    3) Modificata la tecnica Touch = Equilibrium e aggiunto il bonus ad agilità (10%), che i consigli dello staff fanno sempre comodo. Il costo base e di mantenimento li ho lasciati come erano visto che un costo più basso (il 60% di 8 punticini) farebbe abbastanza ridere.
    Ho messo in chiaro l'impossibilità di stare in equilibrio su superfici verticali o roba del genere... Non si sa mai, meglio specificare.

    Fammi sapere se così può andare bene e se c'è altro da migliorare ;)
    Cya~
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ah no, aspetta aspetta, mi sa che sono stata fraintesa! Le tecniche di boost, ovvero quelle con il potenziamento in percentuale sono esclusive dei muntat. Per gli altri ci sono le tecniche di potenziamento ovvero quelle in cui si guadagna +1 a forza o agilità ogni 10 punti quirk! Mi riferivo a quelle! Quindi il costo sarebbe 15, ma al livello uno non avresti il mentenimeno dato che la tecnica dura, appunto, un turno - ed andrà aggiunto ai livelli successivi.

    Ti faccio correggere quest'ultima cosa e poi ti accetto! ✨
    contattiwww
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Ciao Ryuko ;)

    Scusami, errore mio che ho interpretato male il tuo post... Corretto e modificato la tecnica in oggetto!
    Spero sia tutto ok adesso, cya~
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Tutto apposto! :sparks:

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
6 replies since 24/12/2020, 01:04   958 views
  Share  
.
Top
Top