Hiroki Okamoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    ▪ Nome Cognome: Hiroki Okamoto

    ▪ età e data di nascita: 23 anni; 12 luglio

    ▪ Luogo di Nascita: Tokyo —

    ▪ Fazione & Affiliazione: Vigilantes.

    ▪ Famiglia e Affetti: Per il momento vive ancora a casa con il padre e la madre.

    ▪ Gruppo sanguigno: 0 negativo

    ▪ Occupazione: Studente universitario.

    ▪ Orientamento sessuale: Eterosessuale

    ▪ Particolarità: E' fissato con i suoi muscoli, infatti si mantiene costantemente in allenamento.
    ASPETTO FISICO — Alto 1 metro e 98 centimetri con il peso che supera di poco i 100 kili. I suoi capelli sono particolarmente lunghi e gli arrivano fino alle spalle e sono di un colore rosso spento. I suoi occhi sono anch'essi rossi, il naso un pò più grosso del normale e ha una bocca fina. Di certo non si può non notare quanto sia robusto infatti è solito andare molto in palestra e dispone di muscoli abbastanza grossi e ben definiti. Non ha un abbigliamento particolare infatti mette le prime cose gli capita a tiro, anche se il suo armadio è pieno di vestiti tendenti al nero.
    Wevt39t
    CARATTERE — Ama scherzare infatti ogni tanto se ne esce con qualche battuta fuori luogo anche per rompere il ghiaccio. A prima vista sembrerebbe un ragazzo normale cui piace uscire e stare con altri infatti non gli piace molto stare solo, anzi, lo odia, non per altro cerca di avere più amici possibili, avere più persone da frequentare e conoscere meglio. In questo momento sta cercando di prendere coraggio per liberare la città dai bastardi senza cuore che uccidono a sangue freddo. Vede le forze dell'ordine come un branco di incapaci che non riescono a rendere la capitale sicura facendo rimanere molte persone nel terrore, e proprio per questo vuole entrare in scena lui, anche se questo lo porterà a diventare un criminale, lo ritiene un prezzo da pagare se alla fine potrà compiere il suo obiettivo
    BACKGROUND[02/01/2022] Recentemente ho letto su una rivista che scrivere in una agenda le vicende di una giornata particolare ti offre un grande aiuto nel capire meglio la situazione, come se stessi davvero parlando con qualcuno anche se qualcuno a dire il vero sei tu. Perciò sto facendo una prova, magari funziona (speriamo), e ho deciso di inaugurare quest’anno così, con qualcosa di nuovo, mai provato fino ad ora, perciò cominciamo. Inizio a parlare un po' di me stesso. Io mi chiamo Hiroki Okamoto, ho 22 anni e sono uno studente universitario che studia “scienze del farmaco” (anche se a dire al vero sono un po' indietro con gli esami). Perché ho scelto questa facoltà? Tutto è iniziato quando avevo circa 4 anni, sulle mie mani sono spuntati dei piccoli artigli, avvenimento che ha preoccupato i miei. Mi hanno costretto a farmi visitare, e dopo un’accurata analisi del mio corpo, il medico mi aveva informato su un qualcosa che presto avrebbe cambiato la mia vita. In quel momento nel mio corpo erano presenti due sottospecie di sacchetti, uno alla testa e uno al petto, non sapevo a che cosa servissero fino a quando, un giorno, feci uscire una sostanza gelatinosa scura dalla mia mano. Ma questo non era niente in confronto a quello che accadde circa un anno dopo, provando per scherzo a far uscire ancora quella cosa gelatinosa, dal mio braccio feci uscire uno strano liquido nero, era diverso da quello visto fino ad allora, tutto ad un tratto quel liquido cambiò forma creando uno strano fumo nero, a me non fece niente ma non posso dire lo stesso per mio fratello più grande, Mitsuo. Ad un tratto iniziò a tossire, sempre più forte, fino a quando non si accasciò completamente a terra, io preoccupato avevo subito chiamato i miei genitori, e loro vedendo quel fumo aprirono la finestra e tenendo bocca e naso coperti presero mio fratello e lo portarono all’ospedale. Poco tempo dopo fu esaminato ancora e mi diedero maggiori dettagli sulla mia unicità, a quanto pare non era innocuo come pensavo che fosse. Una terza sacca comparì nel mio corpo e questo produceva un tipo di veleno, anzi, andando con gli anni altri sacchetti si formarono dentro di me e tutti producevano veleno anche se di differente tipo. Con gli anni ho imparato a controllarli, ma la paura di quel giorno, il fatto che avevo recato così tanto danno a mio fratello, ancora non riesco a non pensarci, mi sentivo in colpa per lui, così decisi di trasformare il mio corpo, e iniziai ad andare in palestra, diventando un grosso deficiente. Fino a 20 anni ero letteralmente la guarda personale di Mitsuo anche se lui aveva 2 anni in più di me, sembrava che ci trovassimo bene insieme ma ad un tratto, senza far sapere niente a nessuno, lui sparì. Non so cosa gli era preso tanto da allontanarsi così tanto da noi, la sua famiglia, ma prima che se ne’ andasse completamente lo vedevo diverso, sempre giù, sempre con quelle dannate borse sotto gli occhi e con una faccia che metteva tristezza. Nonostante la mia stazza, ancora avevo paura di lui, e non volevo intromettermi nella sua vita, forse se lo avessi fatto non se ne’ sarebbe andato.
    Solitamente coi i miei compagni di corso mostro il lato di me divertente, simpatica e idiota, ma anche in quei momenti mi chiedo dove sia Mitsuo. Oh vero, ancora non l’ho detto, perche’ ho scelto questa università? Semplicemente perché voglio avere più informazioni sul mio quirk, capire come funziona e se un giorno dovesse riaccadere quell’avvenimento di 15 anni fa, questa volta mi voglio trovare preparato.

    ...

    [16/04/2022] Oggi è il compleanno di Mitsuo, ma nemmeno oggi si è fatto vedere a casa, e io che ci speravo così tanto, volevo stritolarlo con un forte abbraccio (anche se molto probabilmente mi avrebbe dato un calcio alle palle per allontanarmi).
    ….
    ….
    [07/05/2022] L’altro ieri mio padre si è sentito molto male, ora sta all’ospedale e i medici hanno detto che ha avuto un forte attacco di cuore all’improvviso, non so come sia successo io stavo all’università a studiare e mia madre quando tornò da lavoro trovò già l’ambulanza davanti casa. Chi aveva chiamato i soccorsi?

    [09/05/2022] Oggi dopo tanto ho rivisto Mitsuo, dovrei essere contento ma non lo sono. E’ venuto a trovare all’ospedale il vecchio, ma quando l’ho visto era diverso, troppo. Era più magro, il suo viso si era impallidito sembrava morto e a malapena riusciva a parlare, però continuava a dire che stava bene, era solo un po' stanco. Di certo non gli credevo, e dopo aver insistito per mezz’ora l’ho convinto a stare a casa per qualche giorno, almeno potrà davvero riposarsi un po'.

    [13/05/2022] Ieri sera, alle 23:00 due tizi hanno bussato alla porta, mia madre sta ancora con mio padre all’ospedale perciò ho risposto io. Quei ragazzi sembravano poco affidabili e cercavano mio fratello per “un conto in sospeso”, poco dopo arrivò Mitsuo ed entrando dentro una macchina nera parcheggiata davanti casa, se ne è andò con quei tizi. Sono rimasto in pensiero fino a quando questa mattina, alle 6:30 mio fratello finalmente tornò. Sembrava sfinito, cosa gli avevano fatto? In questo momento sta in camera sua a riposare.

    [15/05/2022] Mio fratello è andato via con altri due tizi mai visti prima, cosa sta succedendo?
    ...
    [28/05/2022] Mitsuo continua ad andare e tornare da casa, sono contento che rimanga così a lungo con noi, ma vederlo in quello stato mi rende nervoso, voglio avere più informazioni su di lui. Mi sento inutile.
    ...
    [3/06/2022] Mio padre finalmente è ritornato dall’ospedale, anche se non vuole parlare del giorno del suo infarto, lo vedo stranamente troppo serio e continua a chiedere di Mitsuo.
    ...
    ...
    [17/06/2022] Hanno chiamato a casa, una voce roca e calma mi parlò. Mi disse solamente una frase per stravolgermi la vita “Mi dispiace, abbiamo trovato il cadavere di Mitsuo”. La mia faccia si bloccò, il mio cuore aveva smesso di battere, anzi, forse stava pulsando èiù forte, e rimasi fermo, senza muovere un singolo muscolo ad ascoltare, volevo piangere, avevo necessità di farlo, ma non riuscivo. Hanno trovato mio fratello in un vicolo fuori città, era stata una anziana a trovare il cadavere. Il corpo di mio fratello aveva un taglio alla gola e intorno era tutto pieno di sangue, aveva ancora gli occhi aperti quando lo trovarono, non è riuscito nemmeno a riposare in pace. Per quanto gli agenti mi hanno informato, sapevano che in quella zona era solito lo spaccio di droghe, e non erano rari i casi che qualcuno, un cliente o venditore, veniva ucciso per mancanza di contanti o merce. Sembravano così tranquilli quando me l’hanno detto, come se fosse una cosa normale, e ascoltare quei toni io mi stavo rapidamente arrabbiando, perché non hanno fatto niente? Perché quella zona non è piena di agenti? Perché non fanno il loro lavoro? Perché non difendono la gente? Perché non hanno difeso mio fratello? Forse era la rabbia del momento a farmi impazzire così, ma mi sentivo arrabbiato e allo stesso momento triste. Se solo fossi stato più forte avrei potuto difendere mio fratello, magari non avrebbe mai intrapreso la strada dello spaccio, magari non sarebbe morto, magari in questo momento sarebbe accanto a me, con quel suo sorriso di una volta.


    [20/08/2022] E’ da un mese che ho iniziato a fare ricerche su mio fratello per sapere chi erano quei uomini che venivano indisturbati davanti casa mia. Mitsuo era un cliente e faceva uso di droga, ma dopo essersi indebitato con grosse somme di denaro ha iniziato a lavorare con loro, per quella organizzazione che in questo momento ho voglia di sterminare, gli Aogiri Tree. Probabilmente “sterminare” non è la parola che più si addice, probabilmente non sono tanto coraggioso o pazzo nell’uccidere qualcuno, ma ora che so chi cercare, di certo non mi tiro indietro. Questo mondo è pieno di gente pazza, che non ha nessun riguardo per gli altri, che senza pensarci due volte hanno la mano facile nell’uccidere qualcuno, ho capito che la polizia, eroi, tutte le autorità sono inutili, se questa città è piena di gente così vale a dire che le forze dell’ordine hanno fallito, e tocca qualcun altro rimediare. Di certo ora sono solo, ma se non inizio, se non provo a cambiare anche di poco questa città, allora non potrò definirmi deverso dalla polizia.

    9EvOupC
    QUIRK
    Sistema Velenoso —Che cosa rende la lumaca di mare, o meglio, la lumaca assassina di mare tanto pericolosa? Il suo veleno. Il fatto che non utilizza un veleno in particolare bensì un mix di veleni mischiati in un'unica sostanza la rende molto letale.
    Dentro il suo corpo sono presenti 6 organi simili a delle sacche, nella quale ognuna produce un tipo di veleno diverso di color nero pece, con differenti densità ed effetti. La produzione in queste sacche aumenta o diminuisce in base alle scariche di energia che emette l'utilizzatore, infatti, e questo a dicedere quando e quanto veleno riprodurre. L'unica cosa che hanno in comune i veleni prodotti è che a contatto con l'ossigeno iniziano a perdere la loro efficacia, il tempo di resistenza nell'aria dipende da veleno a veleno, infatti, se si riesce a contenere la sostanza in un ambiente privo di ossigeno e con temperatura pari o inferiore a 0°, il veleno riesce a mantenere la sua efficacia fino a 6 mesi. Gli organi sono collegati fra di loro e con il cervello, dove è presente una settima sacca, ma quest'ultima non produce nessuna sostanza ma coordina le altre, i sei rimanenti fanno circolare il veleno attraverso vene, arterie e capillari (ignorando l'ossigeno trasportato dal sangue siccome il plasma, ormai abituato al veleno, riesce a mantenerli allo stato primordiale), sta decidere all'utilizzatore successivamente dove far fuoriuscire, attraverso i pori, le varie sostanze.
    Prima sacca: è presente al centro, fra i due polmoni. Una volta che viene cacciata dal corpo, in base alla sua composizione chimica decisa, diventa allo stato solido nel giro di pochi attimi (si aggira da 0.1 secondi fino ad un massimo 5 secondi).
    Seconda sacca: è presente al centro, fra i due polmoni ma posto a qualche centimetro dietro la prima sacca. Una volta che viene emessa dal corpo, in base alla sua composizione, emette una reazione chimica trasformando l'aria circostante in una nube tossica densa. La reazione può avvenire immediatamente o nel giro di un paio di secondi.
    Terza sacca: è presente sotto la clavicola destra Il suo stato rimane liquido. Una volta che è entrato all'interno di un organismo, si attacca ai muscoli distruggendone le fibre muscoli.
    Quarta sacca: è presente sotto la clavicola sinistra Il suo stato rimane liquido. Una volta che è entrato all'interno di un organismo, si attacca ai muscoli e viene assorbita dalle fibre muscolari, potenziando così il muscolo.
    Quinta sacca: è presente fra il fegato e stomaco Il suo stato rimane liquido. Una volta che è entrato all'interno di un organismo, si attacca al centro nervoso impedendone gli impulsi elettrici.
    Sesta sacca: è presente sotto lo stomaco Il suo stato rimane liquido. Il corpo è ormai abituato e produrre gli anticorpi per contrastare il veleno, ma da dove proviene tale immunità? Questa sacca produce un tipo di veleno che come effetto ha la capacità di contrastare altri tipi di veleno.

    Sulle sue nocche sono presenti dei piccoli aculei di dimensioni 0.5 cm che hanno la possibilità di iniettare qualsiasi tipo di veleno. La particolarià degli aculei è che non hanno una dimensione fissa, infatti, più Hiroki è stanco, più questi si allungano arrivando ad una lunghezza massima di 10 cm. Resistono per danno medi, applicano danni lievi e hanno buone capacità rigenerativa, infatti, possono ricrescere dopo 1 settimana.



    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    300
    EXP:
    405/500
    Forza:
    136
    Quirk:
    136
    Agilità:
    3
    Peso:
    4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO

    ABILITA':
    Abilità 1
    Nonostante l'età, il corpo di Hiroki è ancora in continuo mutamento e non sarebbe strano se da un giorno all'altro comparisse una nuova sacca oppure una sacca già presente iniziasse a produrre una sostanza con effetti totalmente diversi a prima, modificandone le reazioni una volta usciti all'esterno del corpo, così come si possono verificare effetti diversi se tossine di più sacche si dovessero combinare fra loro.
    Abilità 2
    ////


    TECNICHE PERSONALI:
    Difesa repellente [Livello 2] [30 PE + 10 Mantenimento]
    Il veleno appena fuoriuscito dai pori inizia velocemente a soldificarsi creando uno strato protettivo che si attacca alla pelle e assorbendo qualsiasi tipo di danno in una parte del corpo. Dopo un pò di tempo il veleno inizia a perdere resistenza e a sciogliersi lentamente, ma se fa fuoriuscire la sostanza costantamente può allungare il mantenimento. E' costituito da due strati, uno gommoso e uno duro. Quello gommoso che lo protegge dai danni elementali, è il veleno "consumato" che sta per staccarsi e cadere a terra, mentre quello duro, essendo più solido, lo protegge dai colpi fisici.
    Resistenza: Danni medi.
    Nube tossica [Livello 2] [Costo 40 + 10 Mantenimento PE]
    Una determinata quantità di veleno viene accomulata e dopo un certo periodo di tempo fino ad un massimo di 3 secondi, l'aria circostante alla sostanza diventa altamente velenosa assumendo una colorazione di un nero intenso togliendo la visibilità a chiunque si trova all'interno della nube o semplicemente chi se la ritrova davanti. Può coprire un massimo di 2 metri.
    Effetto: Avvelenamento medio
    Avvelenamento impetuoso [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Il liquido viene spalmato su una superficie. Una volta che il veleno entra in organismo inizia a distruggere le fibre muscolari provocando dei danni crescenti, infatti la durata dell'effetto non è immediato ma il danno massimo viene subito nel turno successivo. Durante questo periodo di tempo la zona avvelenata subisce una diminuzione delle cure pari al danno della tecnica.
    Danno: medio
    Veleno paralizzante [Livello 2] [Costo 40 PE +10 Mantenimento]
    Il liquido viene spalmato su una superficie. Una volta che il veleno entra in organismo si attacca al sistema nervoso impedendone gli impulsi elettrici e rendendo inutilizzabile la parte del corpo colpita. L'effetto rimane attivo per due turni.
    Effetto: Paralisi
    Sonno tossico [Livello 2] [Costo 40 PE]
    Il veleno della quinta sacca si mescola con il veleno della seconda sacca creando un miscuio di entrambi, infatti, come nube tossica l'aria circostante alla sostanza diventa altamente velenosa assumendo una colorazione di un nero intenso ma se viene inalato il gas, le tossine colpiscono il sistema nervoso all'interno del corpo in modo da rendere più faticoso l'impulso elettrico.
    Raggio: 2 metri.
    Effetto: Sonnolenza
    Antidoto tossico [Livello 2] [Costo 35 PE]
    Il liquido viene iniettato dentro l'organismo e per due turni questo ha a disposizione un veleno capace di neutralizzare qualsiasi altro tipo di veleno.
    Resistenza: avvelenamento medio
    Potenziamento tossico [Livello 2] [Costo 40 PE]
    Il liquido viene iniettato dentro il muscolo e successivamente il veleno comincia a rinforzare temporaneamente le fibre muscolari aumentando la forza muscolare.
    Lv 1: durata 1 turno; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 2: durata 2 turni; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 3: durata 3 turni; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 4: durata 4 turni; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 5: durata 5 turni; + 1 ogni 10 punti quirk



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Nome Equipaggiamento [Tipo Equipaggiamento]
    Descrizione. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Danno/Effetto/Resistenza:
    Nome Equipaggiamento [Tipo Equipaggiamento]
    Descrizione. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Danno/Effetto/Resistenza:



    SPECIALIZZAZIONI:
    Specializzazione Narrativa [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    Specializzazione Laboratorio [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    PV: Kenkaya, Akudama Drive || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 10/9/2021, 13:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Up^^

    Vorrei specificare alcune cosette eheheh:
    -)Seguendo il tuo consiglio alla fine ho deciso di mettere qualcosa per difendersi e facilitare l'uso del suo quirk. Vorrei sapere se crescendo di livello potrà aumentare il danno e resistenza dei suoi aculei.

    -)L'abilità come detto non può applicare avvelenamento, e mi hai riferito che solo una tecnica può farlo, così ho pensato, può applicare avvelenamento attraverso una tecnica?

    -) Sono 7 le tecniche perchè qui avevo preso due tecniche gratuite, e per il momento ne avevo usato solo una qua.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello! :sparks:
    Allora, la parte narrativa è corretta e non ho nulla da dire, anzi apprezzo molto che tu abbia menzionato Aogiri, per quanto riguarda la parte tecnica ho un paio di domande, invece. Ad esempio, non mi è ben chiara l'abilità: gli artigli vanno bene, ma di base faranno sempre danno lieve come una qualsiasi parte del corpo di un possessore di un quirk mutant a meno che non si utilizzi una tecnica; non ho capito a cosa dovrebbe servire l'abilità, perché per applicare avvelenamento o comunque usare le tecniche serve energia ed un abilità non può farti bypassare questo limite. Quindi, come funziona esattamente? Perché se il tuo proposito era di usare quelle tecniche menzionate nell'abilità senza usare energia, purtroppo non va bene.
    Poi, Difesa Repellente va bene, però non puoi usare il mantenimento perché non controllando il veleno fuori dal corpo, la protezione dura un turno e basta. La resistenza è limitata ai colpi da impatto, difficilmente potrebbe proteggere da danni elementali, a meno che questi ultimi non siano accompagnati da pugni o qualcosa di simile, ed il costo è semplicemente 30PE per una parte del corpo. Puoi ovviamente proteggere anche in più punti contemporaneamente, ma questo significa usare più volte la tecnica. Quindi se vuoi proteggere una gamba ed un braccio usi la tecnica due volte, ad esempio.
    Per Avvelenamento Impetuoso e Veleno Paralizzante ricordati che le ore e i minuti non si quantificano bene on-game se non narrativamente, quindi a livello di combat se spalmi il veleno su un oggetto bisogna che tu mi metta un'indicazione anche in turni (e direi che due turni vanno bene, ne aggiungiamo uno per ogni altro livello della tecnica per un massimo di cinque al medesimo livello).
    Sempre per Avvelenamento Impetuoso questa dicitura: "Durante questo periodo di tempo la zona avvelenata subisce una diminuzione delle cure pari al danno della tecnica", non possiamo tradurla con nessun effetto a livello di combat, quindi possiamo dire che è incurabile per... i primi due turni(?), e per la crescita dell'effetto facciamo come sopra, che ne dici? In caso, va spiegato leggermente meglio.
    Antidoto Tossico costa 30 PE e Potenziamento tossico costa 40 + 10 di mantenimento.

    Bene, scusa il papiro, ho finito! Attendo news. :neko:
    contattiwww
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Oilà :3
    Il mantenimento della Difesa Repellente non era per controllarla ma per farla fuoriuscire costantemente. Dalla tipo, una volta che il grosso è stato fatto (ovvero attivarla) a quel punto sarebbe facile mantenere "il rubinetto aperto" per sostuire la sostanza che si stacca e gocciola per terra.
    Per Avvelenamento Impetuoso mi va bene l'anticura.
    Con l'abilità stavo pensando proprio che mi avrebbe dato la possibilità di utilizzare quelle due tecniche senza sprechi di energia, ma se non si può, mi inventerò qualcos'altro appena è possibile e ti farò sapere in laboratorio :asd:


    Edit:
    Mi sono dimenticato di specificare il "può assorbire qualsiasi danno" in questa risposta. Per quello che ho pensato, il veleno che esce dalla pelle e appunto si attacca ad essa, assomiglia ad una gelatina ma dura, infatti come detto, assorbe i colpi. Mi sono dimenticato di specificarlo nella tecnica. Il veleno che copre l'arto dovrebbe essere stutturato in questo modo: è costituito da due strati, uno gommoso e uno duro. Quello gommoso è il veleno "consumato" che sta per staccarsi e cadere a terra, però riesce ad assorbire comunque i danni, tipo lo può proteggere dal fuoco, freddo o dall'elettricità. Mentre quello duro, essendo appunto più solido, lo protegge dai colpi fisici. Come detto, per il mantenimeto, il veleno appena creato è duro, successivamente viene sostiuito, trasla in superficie, passa a quello gelatinoso e infine gocciola per terra.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    D'accordo, ho capito. Mi va bene come specifica, allora costa 30 + 10 di mantenimento per parte del corpo. Per quanto riguarda l'abilità non preoccuparti, fammi pure sapere quando avrai deciso, va bene anche in laboratorio, per ora togli quella corrente e poi vedremo il da farsi. Se non hai altre domande direi che ci siamo e posso accettare, fammi sapere!
    contattiwww
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Dovrei aver corretto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    MEA CULPA, ho notato solo ora, devo farti un appunto sui parametri che non sono corretti.
    A livello quattro tu hai da distribuire questa somma: 25+50+75+125. Se ci ricordiamo della regola che un parametro non può superare la somma degli altri due a livello uno avremmo 12/12/1; a livello due possiamo distribuire i cinquanta punti come 25/25/0 e arrivare a 37/37/1, perché 25 non è più alto di 25. Già al 75 non possiamo più farlo però, perché avremmo 37/38/0, quindi come minimo dovremmo fare 37/37/1 per una somma totale di 74/74/2. Stessa cosa al livello dopo.
    Quindi il massimo che puoi fare in totale sarà 136/136/3.
    Ovviamente tu avevi rispettato la regola, però con i parametri totali, mentre ovviamente va applicata ad ogni livello per essere uguale agli altri e quindi corretto. Scusa per quest'ultima digressione, corretto ciò ti giuro che ci siamo sul serio!
    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    No problem, dovrei aver corretto ora :3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Perfetto! :**:
    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
8 replies since 30/12/2020, 20:49   627 views
  Share  
.
Top
Top