Considerazioni poco serie sui Quirk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Niente, chi mi conosce un po' ormai sa che mi piace un sacco riflettere su tutte le varie implicazioni/conseguenze di Quirk vari, quindi pensavo di creare un topic in cui raccogliere, un po' per scherzo un po' seriamente(magari possono uscirci spunti carini/idee per role), tutte le varie considerazioni che mi (e ci, ovviamente può partecipare chiunque) vengono in mente.
    Cose a casissimo tipo:

    - Una Sakiko al livello 10 (supponendo di averlo a portata di mano) potrebbe sollevare il Banhammer del Laboratorio Yuuei?
    Ovviamente è impossibile utilizzarlo "legalmente" a causa del costo e del peso praticamente irraggiungibili, ma lei il problema del peso non ce l'avrebbe quindi se in qualche modo ci mettesse le mani sopra, in teoria... :asd:

    - Tobi: il quirk si attiva secondo la descrizione con oggetti che "tocca", ma viene menzionato più volte anche che "impugna". Il quirk è quindi limitato agli oggetti che tocca/si usano con le mani o con tutto il corpo?
    Indossando delle scarpe da ballerino (ad esempio quelle apposite per il tip tap, esempio idiota) sarebbe in grado di ballarlo benissimo?
    Per l'esempio dei veicoli uscito in evento, suppongo che funzioni visto che tocca il volante/cambio/altre parti e quindi acquisisce la capacità di usarlo al meglio come da descrizione che include quindi anche la coordinazione dei piedi per freno, accelleratore ecc.
    (Penso un sacco al quirk di Tobi, sì, è uno dei più divertenti in assoluto su cui pensare)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Uh, mi piacciono questi topic ò w ò :sparks:

    Al momento non mi vengono considerazioni interessanti da condivedere ò -ò
    Ma non posso negare che la considerazione di Sis su Sakiko e il Banhammer non mi sia estranea - dal mio punto di vista penso che teoricamente Sakiko dovrebbe essere in grado di sollevarlo - il suo Quirk le permette di annullare il peso di qualsiasi massa, l'unica limitazione deriverebbe dal volume dell'oggetto (?).

    E in tutta onestà se fosse effettivamente possibile sarei anche disposto a cominciare a mettere i soldini da parte kek :stare: :**:
     
    .
1 replies since 4/1/2021, 10:10   111 views
  Share  
.
Top
Top