"On-GDR" Popularity Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    Leggendo la tag, mi è venuta un'idea totalmente random e quindi ora ve la prendete e ve la fate piacere pure.
    Uno splendido:

    ~ POPULARITY CONTEST! ~

    Dovrete rispondere a domande (elencate più sotto) come "pg maschio preferito" e simili, but there's a catch! Le scelte devono essere fatte dai vostri pg! Non importa se conoscete o meno il personaggio che volete votare, potete far parlare i vostri alter-ego come se lo conoscessero, in base all'idea che pensate si possano fare di lui, stando anche alle role giocate dall'interessato, oltre che alla scheda. Immaginatevi come se foste tutti stelle di Hollywood: tutto il mondo vi conosce!

    Potete far rispondere uno, due o anche tre dei vostri pg (magari raggruppate le diverse risposte alla stessa domanda una sotto l'altra). Ovviamente, è gradito e incoraggiato un commento che spieghi il voto. Senza ulteriori indugi, ecco le categorie!~

    1. Quello più attraente
    2. Quello che preferisci tra tutti
    3. Quello più spregevole
    4. Quello più altruista
    5. Quello più eroico
    6. Quello che più vorresti conoscere
    7. Quello che più ti inquieta
    8. Quello che rispetti di più
    9. Quello più leader
    10. BONUS

    Potete votare la stessa persona in più categorie se lo ritenete necessario (ma please non metà delle categorie tutte con lo stesso pg!).
    La categoria bonus è di vostre completa invenzione (potete anche lasciarla in bianco).
    Raggiunto un certo numero di voti, inizierò ad aggiornare il personaggio in vantaggio in ogni categoria in questo primo post!

    P.S. Sì dovrei iniziare per primo, ma al momento non riesco quindi intanto starto la competizione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    No dai non lasciate solo e abbandonato il topic di Milk ;;
    Rispondo solo con Masao perché Robin di base odia tutti.

    1. Quello più attraente
    Desmond.
    Però devo dire che anche il dottor Caesar Bovet è piuttosto piacevole alla vista. Come il signor Norio Toda. E il signor Kishou Sazam- va bene lo ammetto ho un debole per gli uomini dall'aria distinta. Passiamo oltre.


    2. Quello che preferisci tra tutti
    :sparks: Desmond :sparks:
    Non mi dilungo sul perché, nessuno di voi ha veramente voglia di leggere tremila parole confuse sul quanto sia bellissimo e affascinantissimo e intelligentissimo-


    3. Quello più spregevole
    Ah ma quindi Hayato mi ha provocato una crisi esistenziale ma faceva solo finta di essere impacciato? CHE STRONZO

    4. Quello più altruista
    Tutti i vigilantes che hanno anche un lavoro a tempo pieno, meritiamo solo ringraziamenti e caffé.

    5. Quello più eroico
    Nonostante i miei sentimenti contrastanti sul sistema dei pro-Hero, ammiro molto i ragazzini che si iscrivono alla Yuuei pur non avendo Quirk offensivi o l'attitudine a fare l'eroe, come Takeru, Naru e Miyasato.
    Apprezzo il desiderio di volersi rendere utili ad ogni costo.


    6. Quello che più vorresti conoscere
    Joushua mi sembra un sacco simpatico. E anche Hana! VIGILANTES AGITATI FUCK YEAH
    Ah, e Laguna perché come me mi sembra una persona che è stata fregata dal sistema e che è piena di Risentimento&Rancore. Diventiamo amichetti, Laguna.


    7. Quello che più ti inquieta
    Shiisa perché mi ha minacciato la mamma.
    Shoya perché ha una mentalità così opposta alla mia che non mi capacito che esista e frequenti la Yuuei.
    Anche la gente che fa parte di gruppi criminali organizzati come Deep Void o Eden e considera il network al pari di una famiglia mi turba molto non...
    Non capisco perché siano felici.


    8. Quello che rispetti di più
    Shinjiro perché è saggissimo e dice sempre la dura verità, ma ti dona anche del cibo per attutire il colpo.

    9. Quello più leader
    No okay questa domanda non vale perché di base seguirei chiunque abbia buone intenzioni e l'aria più decisa di me. La lista è troppo lunga.

    10. BONUS: quello a cui tirerei un pugno sul naso
    Akahito e Jason mi fanno entrambi prudere le mani, non so bene perché.

    Edited by Whatnot - 15/2/2021, 19:37
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Ok, lo faccio pure io questo giochetto e lo farò nella visione di Amachi. (Si Milk, quella pg MUTANT che APPREZZI da MORIRE)
    Quindi solo maschietti? Ok, solo maschietti allora:

    1. Quello più attraente
    2. Quello che preferisci tra tutti
    3. Quello più spregevole
    4. Quello più altruista
    5. Quello più eroico
    6. Quello che più vorresti conoscere
    7. Quello che più ti inquieta
    8. Quello che rispetti di più
    9. Quello più leader
    10. BONUS


    Risposte:

    1. Darius, che domande!!
    2. Castiel, si lo so non sembra ma ragazzi...E' gnocco, dolciotto, lo voglio per forza come poster da attaccare sulla porta... Stile scolaretta verginella delle superiori!!
    3. Hayato, me lo state pure a dire? E' riuscito a battere Hisoka...Cioè...
    4. Miyasato, un patato! Ha aiutato Amachi in un momento sad a scuola!
    5. Yoshito, penso che anche se fosse stato livello 1, senza quirk, avrebbe comunque sia tirato fuori le palle cubiche contro un png villain più power di lui. 10/10 eroe!
    6. Desmond, tutti lo vogliono e lo osannano e a me non è mai capitata occasione per ruolarci, quindi mi è sempre rimasta questa punta di curiosità nel provare a farci una role..
    7. Zhen, non chiedetemi perchè, ma mi mette un sacco d'ansia..
    8. Aizawa Darius, oltre ad essere il fidanzatino di Amachi, è anche un ottima guida e paziente, quindi merita ultra rispetto!
    9. ???? Questo campo resta vuoto, perchè non so chi metterci a dire il vero..
    10. Shinjiro, lui è l'amico adulto, maturo, che ha esperienze di vita e che riesce a tiraru su Amachi dandogli sempre buoni consigli ed aiutandola a tirarsi fuori dai suoi problemi. Ci vorrebbero più Shinjiro in questo cacchio di mondo schifoso! Datemene altri 20 please!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Whatnot @ 15/2/2021, 19:52) 
    5. Quello più eroico
    Nonostante i miei sentimenti contrastanti sul sistema dei pro-Hero, ammiro molto i ragazzini che si iscrivono alla Yuuei pur non avendo Quirk offensivi o l'attitudine a fare l'eroe, come Takeru, Naru e Miyasato.
    Apprezzo il desiderio di volersi rendere utili ad ogni costo.

    *Passa una Naru selvatica, legge le risposte e da un abbraccio forte a Watnot~♥*

    Appena avrò un po' di Role sotto la cintura e comincerò a conscere meglio i personaggi del forum mi cimenterò anch'io nel sondaggio, promesso!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Ho deciso di ridare vita a questo topic carinissimo che non meritava di fare questa fine (?)

    Ed inizio subito sparando la mia classifica, stilata dal punto di vista di Hayato. Scriverò le risposte come se fosse lui a parlare in prima persona.

    1. Quello più attraente

    Difficile scegliere, considerando che Tokyo è piena di ragazz* bellissim* e di Sugar Daddy dai lunghi capelli scuri e l’aria letale super sex— ohw, mh, sì. Stavamo parlando di PG e non di PNG, sì. Spero mi perdoniate, ma non posso proprio sceglierne uno: Shion e Gin sono sicuramente tra i più affascinanti della città (si vede che ho un debole per i ragazzi con i capelli lunghi, vero?~)

    2. Quello che preferisci tra tutti

    Le persone che preferisco sono quelle educate, intelligenti, a modo, rispettose, e con una tendenza all’introspezione. Com’è che si chiamava quel ragazzo che ho conosciuto all’Acquario? Takeru, sì, è stata una persona estremamente piacevole~ vorrei tanto incontrarlo di nuovo, qualche volta potrei chiedergli un appuntamento~ MALEDETTO BLUE RECUPERALO

    3. Quello più spregevole

    Joshua. I suoi modi di fare e di parlare sono così maleducati da risultare a dir poco spregevoli. Altrettanto spregevole è il sul modo di conciarsi: un vero insulto allo stile. Che vergogna~ per fortuna che conserva un briciolo di simpatia.

    4. Quello più altruista

    Mirai, senza alcun dubbio. Che ragazzina graziosa~ così educata e perbene, sarebbe capace di aiutare persino qualcuno che l’abbia ferocemente insultata. Sarà meglio per lei che non me la ritrovi mai davanti~

    5. Quello più eroico

    Difficile dirlo. Nella società attuale di Eroi con la E maiuscola non ce ne sono. Mi prenderei la facoltà di non rispondere a questa domanda, ma se proprio devo dirne uno allora Darius~

    6. Quello che più vorresti conoscere

    Morrigan, la bellissima ragazza che ho avuto solo modo di scorgere di sfuggita all’Eclipse Casinò. Indossava un vestito meraviglioso la cui semplicità la faceva spiccare rispetto al resto dell’eccentricità che caratterizzava gli altri ospiti. Mi piacerebbe molto incontrarla di nuovo per conoscerla meglio~

    7. Quello che più ti inquieta

    Noriko, ma in senso spiccatamente positivo~ adoro le persone “inquietanti” e quella ragazza ha uno sguardo tanto ipnotico quanto disturbante, credo che sarebbe estremamente stimolante confrontarsi con una mente come la sua~ chissà che non ne esca qualcosa di interessante.

    8. Quello che rispetti di più

    Shinjiro. Nonostante l’abbia soltanto imbrogliato e preso in giro, è un ragazzo che dispone di tutta una serie di qualità e di valori che lo rendono inevitabilmente rispettabile~
    già, peccato che alla fine si sia rivelato soltanto una pedina sul mio campo da giochi~

    9. Quello più leader

    Non saprei che risposta dare. Se però ci riferiamo ai leader degli idioti, allora nominerò volentieri Masao~ quell’uomo antipatico e rincoglionito si è tradito da solo nel giro di pochissimi secondi, sottovalutandomi e tentando di prendersi gioco di me. Un giorno gliela farò pagare molto cara, poco ma sicuro~

    10. BONUS: Il personaggio più credulone.

    Non posso che nominare Hisoka-kun~ quel povero clown disgraziato credeva davvero che io potessi passare dalla sua parte, rinunciando alla comodità delle morbide foglie dell’albero di Aogiri~ la sua stupida fiducia nei miei confronti gli è costata cara, che illuso ♥️♠️♦️
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    La noia delle dieci di sera di domenica mi colpisce forte, grazie per aver resuscitato questo topic Dim
    Scriverò col pov di Morrigan

    1. Quello più attraente
    ...attraente fisicamente o mentalmente? Non saprei sceglierne soltanto uno... fisicamente direi Saki, ricordo di aver pensato che fosse bellissima la prima volta che l'ho incontrata, ed è un idol quindi è oggettivamente molto attraente e non solo per me. Mentalmente... beh, ho frequentato Hisoka per così tanto tempo solo per quello.

    2. Quello che preferisci tra tutti
    Non ho persone preferite... di solito variano a seconda delle mie necessità. Sul momento direi Izusu, per il romanzo che sto scrivendo e Saki perchè abbiamo qualcosa di carino assieme.

    3. Quello più spregevole
    Shion, anche se non so se la parola "spregevole" è quella che userei per descriverlo, è solo che non lo tollero. Non mi piacciono le persone che ficcano il naso nella mia vita privata, e poi è così arrogante e sicuro di sè, come se fosse convinto di avere tutte le risposte... ecco, quell'ottusità mi da fastidio.
    E poi Shoya, il tizio che ha bruciato il parco di Ueno, non posso davvero credere che quello era un aspirante hero.

    4. Quello più altruista
    Castiel ha proprio l'aria da brava persona altruista, non lo dico perchè sono sua fan.

    5. Quello più eroico
    ...beh Gabriel ha tentato di combattere non-ricordo-chi, prendendosi non-so-quante coltellate per farmi trasferire in non-ricordo-quale-città durante l'attacco delle farfalle... quindi immagino sia stato eroico... con me? ...ma non sapeva nemmeno dove vivevo...

    6. Quello che più vorresti conoscere
    In generale mi piace molto incontrare nuove persone.
    Se dovessi scegliere direi Laguna, siamo compagne di lavoro ma non so quasi nulla della sua vita, in realtà mi diverte un sacco punzecchiarla e ricordarle che sto frequentando una ragazza.

    7. Quello che più ti inquieta
    Junko Laguna, mi chiedo quando arriverò il momento in cui perderà la pazienza con me e proverà a uccidermi. E Shinjiro, è quel genere di persona calma che sembra non si possa mai arrabbiare, ma le rare volte che succede è veramente terribile.

    8. Quello che rispetti di più
    Junko (god dovrebbero valere i png), uhmm... non mi viene in mente nessuno, è difficile guadagnarsi il mio rispetto.

    9. Quello più leader
    Credo che Saki abbia una buona personalità da leader... peccato che sia un po' troppo immatura. E poi... Shinjiro, di nuovo, è il mio capo, ed è un buon capo.

    10. BONUS
    Morrigan è troppo pigra per inventarsi una domanda, però si aggrega ad Hayato e vota Hisoka come il più credulone.
    contatti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    1. Quello più attraente
    Non ho mai avuto voglia di spogliare nessuno, per ora ♠️
    Ma se si parla d'attrazione di altro tipo... Una volta era Morrigan. E nessuno la rimpiazzerà per un bel po', mi serve tempo per me stesso ♦️

    2. Quello che preferisci tra tutti
    Akahito, probabilmente ♥
    Forse è il prodotto della nosta convivenza. Lo conosco più degli altri, se non andassimo d'accordo ci saremmo avvelenati la colazione a vicenda ormai ♣️

    3. Quello più spregevole
    Hayato.

    4. Quello più altruista
    Di nuovo Akahito... Ma non credo sia un complimento, stavolta ♠️
    Prima o poi finirà ammazzato cercando di aiutare qualcuno anche se non c'è modo ♣️
    Ma suppongo gli avrebbero detto la stessa cosa anche quando era deciso a salvare me ♦️

    5. Quello più eroico
    L'unica persona davvero Eroica a sto mondo: Fuyuko~
    L'ideale dell'Hero è così idealista e bambinesco da essere ridicolo, eppure riesce ad incarnarlo ♣️

    6. Quello che più vorresti conoscere
    Ho sentito che una certa Sakiko sia il nuovo giocattolino di Morrigan... Forse dovrei metterla in guardia? ♠️

    7. Quello che più ti inquieta
    No, non è così che funziona~ L'inquietante sono io. Gli altri possono solo imitare ♥

    8. Quello che rispetti di più
    Akahito. Ancora.
    Gli devo un favore che forse non ripagherò mai ♦️

    9. Quello più leader
    Senza dubbio Shinjiro ♣️
    Non mi sorprende così tante persone interessanti gli gravitino attorno. Un uomo ferreo ma sensibile come lui avrà sempre i suoi follower... Nel bene o nel male ♥

    10. Quello meno divertente
    Abel è la manifestazione di ciò che Desmond PENSA io sia, a livello di umorismo.

    Edited by Stan - 20/9/2021, 11:16
     
    .
6 replies since 31/1/2021, 19:02   300 views
  Share  
.
Top
Top