Love to do just what I want

Combat || Shion, Merascylla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Shion Fujihara
    kpOFH0M
    VILLAIN
    Exp: 350
    Livello: 3
    Energia: 175
    Forza: 55
    Quirk: 65
    Agilità: 30


    Scheda

    Curati, ben tenuti ed impeccabili, i parchi di Edogawa gli piacevano e non poco.
    Soprattutto se poi doveva precedere a smuovere terra, prato e piante già esistenti con il proprio Quirk, rendendo un po' più variegati quei luoghi simbolo dell'efficienza della città.
    «Uhm no, non mi piace, solleva quel ramo.»
    Dinnanzi a lui un fusto legnoso di Chimonanthus praecox carico di fiori dal profumo intenso e dolciastro che, tramite una radice che fuoriusciva dal terreno e si infilava direttamente nella caviglia del giovane, sembrava rispondere alle sue richieste.
    «Non ci siamo, non ci siamo, i fiori non mi piacciono, sono così... scialbi» La pianta sembrò chinare appena i rami, come intristita da quella osservazione, per poi riassorbirli e far sbocciare al loro posto dei fiori del medesimo colore decisamente più grandi e dal maggior numero di petali «Il profumo deve essere lo stesso, però.»
    Un mormorio stizzito prima di sedersi a terra con un sospiro, incurante che l'erba potesse macchiare il giaccone invernale o i jeans scuri che lo proteggevano da quello schifo esistenziale che era l'inverno.
    «Il profumo non è adeguato!»
    Un ringhio rivolto alla pianta prima di passarsi una mano sul volto leggermente sudato nonostante l'aria notturna di certo non calda, affaticato da un simile utilizzo del Quirk che ancora non padroneggiava al meglio, soprattutto se come in quel caso la pianta era parzialmente autonoma e non utilizzava il suo corpo come base: un conto era creare delle piante che già esistevano in natura, ma creare degli ibridi in quel modo era a dir poco estenuante.
    E sì, dal momento che la pianta era controllata dalla sua volontà, darle ordini non era tanto diverso dal riflettere ad alta voce.
    «Fa tutto schifo» Si allungò direttamente sull'erba, capelli candidi sparsi sull'erba e occhi puntati al cielo coperto di Tokyo «Schifo.»
    Era sempre stato un individuo pieno di sé sotto molteplici punti di vista, nonché piuttosto orgoglioso del proprio Quirk, eppure entrare in contatto con gli artisti dell'Eden era stato... complesso. Abituati sin da piccoli ad utilizzare la propria unicità in modo il più scenico e splendido possibile, erano innegabilmente tutti bravissimi e qualcosa si era mosso nell'animo inquieto del fioraio.
    Inadeguatezza ed invidia, avrebbe detto qualcuno, ma figurarsi se avrebbe mai ammesso a sé steso una cosa del genere.
    La morte, piuttosto, Shion doveva essere il ritratto della perfezione ai propri occhi e a quelli altrui.

    «Oh, ben arrivata, Mera-chan
    Sempre sdraiato per terra, si aprì in un gran sorriso sentendo rumore di passi sull'erba, mentre la pianta chinò parte della chioma e del tronco in uno scricchiolio inquietante prima di tornare nella propria posizione originaria, salutandola a dovere in vece del proprio marionettista a cui era ancora legata dalla radice.
    Merascylla era diventata sua cliente circa un anno prima entrando per la prima volta al Paradise Lost per acquistare una pianta d'appartamento e poi, forse complice quell'aspetto da bambolina che trovava a dir poco incantevole o forse una visione affine del mondo, erano rapidamente diventati amici.
    «Lieto che anche questa volta mi abbia accompagnato in questa piccola avventura.»
    Si alzò spazzolandosi abiti e capelli per poi rivolgerle l'inchino che si meritava.
    Non poteva allenarsi facendo solo crescere delle piante nei parchi, no? Gli spettacoli richiedevano collaborazione tra gli individui e interazioni tra Quirk e se la prima volta, qualche mese prima, avevano cominciato quel tipo di allenamenti in nome di un semplice "fammi vedere cosa sai fare, sono curioso" come era già successo in passato con quell'americano che trasformava le braccia in armi, ora aveva un fine ben più preciso.
    Poi l'altra era all'oscuro della sua appartenenza all'Eden – come tutti coloro che conosceva, dopotutto – ma chi impediva a due civili di utilizzare ciò che era loro per nascita senza avere chissà qualche sporco doppio fine? La legge, Shion, la legge.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.


    • Lista tecniche:
    #1: Sir Gawain [Livello 2]: Hura crepitans è un albero tropicale noto per la linfa velenosa ed è facilmente riconoscibile grazie al tronco coperto di tozze spine. Il soprannome di "albero della dinamite", però, se lo è guadagnato grazie ai suoi frutti, capsule simili a piccole zucche, caratterizzate da deiscenza esplosiva: in poche parole, se sollecitati, i frutti possono letteralmente esplodere lanciando i semi a una velocità di 70 metri al secondo.
    Per quanto Shion possa determinare la direzione ed il momento del rilascio del frutto dalla pianta, che solitamente viene fatta crescere sulla schiena, non può decidere con precisione dove andranno a colpire i semi rilasciati. Di conseguenza, se non si fa attenzione, potranno colpire avversari e alleati.
    Ma anche quello è parte del divertimento, no?
    A corta e media distanza, Shion può anche attaccare l'avversario con rami o radici della pianta.
    Danno: Danni medi [massimo 3 metri].
    Costo: 25 PE.

    #2: Sir Kay [Livello 2]: Solitamente a partire dalla schiena, dalle braccia o dalle gambe, vengono sviluppati dei sarmenti spinosi di rose, dotati di fiori o meno, che si avviluppano in modo da formare, al massimo della sue estensione, una cupola.
    Se l'avversario ci finisce contro, ovviamente si punge e danneggia.
    Danno: Protezione da danni medi.
    Costo: 25 + 10 PE di mantenimento.

    #3: Lancelot du Lac [Livello 1]: Il dolce profumo di numerosi fiori rende l'aria pesante e i sensi sembrano annebbiarsi, confondendo la realtà. Tale situazione, però, non sembra nascondere e anzi esalta la bellezza di colui che utilizza la tecnica, portando l'avversario a infatuarsi di lui.
    Danno: Infatuazione [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    #4: Sir Tristan [Livello 1]: Il polline di una serie di piante con noto effetto rilassante porta l'avversario a sentirsi sempre più stanco e meno attivo, causando sonnolenza.
    Danno: Sonnolenza [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    Sir Galahad [Livello 1]: Il Toxicodendron radicans, anche noto come edera velenosa, contiene un principio volatile chiamato toxocodendrolo che causa dermatiti da contatto quando si toccano con le parti verdi di tali piante. Oltre ad arrossamenti ed edemi, può causare malessere generale.
    Danno: Stordimento [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    CODE © | Only for MHA GDR


    Edited by Ryuko - 14/2/2021, 19:58
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Merascylla Chen
    ❀ DEEP VOID ❀ Livello #4 #3 ❀ schedaCode ©
    Merascylla tendeva a passare davanti lo specchio della sua camera almeno due ore, prima di decidere che cosa indossare. Ogni qualvolta dovesse uscire provava e cambiava una moltitudine dei suoi numerosissimi kimono e per tale ragione non era solita arrivare puntuale agli appuntamenti (a meno che questi non fossero molto importanti).
    Quel giorno, in particolare, la nostra Recluta si era già svestita di ben otto capi, finché non era arrivata al potenziale vincitore.
    «Secondo te questo va bene, Galand?»
    Chiese, facendo una lieve piroetta su sé stessa.
    Galand, naturalmente, era il suo serpente domestico, un meraviglioso pitone reticolato albino che stazionava all’interno di un’enorme teca di vetro costruita direttamente in una delle quattro mura della sua stanza, e che occupava quindi una parete intera in tutta la sua lunghezza (sì, Merascylla era completamente pazza per il suo serpente e si era adoperata per fornirgli il maggior comfort possibile).
    «Ohw, quindi sei d’accordo con me. Mi fa molto piacere.»
    Commentò, a quel punto, nonostante - ovviamente - l’animale non avesse detto nulla.
    Questo serpeggiava lentamente tra i tronchi e il fogliame presente nella teca, facendosi spazio tra i diversi elementi che ricreavano un ambiente simile a quello di una foresta.
    «Non si tratta di un appuntamento romantico, Galand.»
    Puntualizzò, col suo solito tono di voce basso, lieve, leggero, calmo e melodioso, che lasciava trasparire una tranquillità inaudita.
    «Ma in ogni caso devo incontrare Shion Fujihara, il mio adorabile fioraio di fiducia. Non te ne ho mai parlato? Che strano, è già da un po' che ci vediamo.»
    Fece un’altra piroetta, per poi guardarsi allo specchio con il suo tipico sguardo stralunato e ambiguo, come se fosse in una perpetua sonnolenza, con le palpebre perennemente mezze abbassate.
    «È bellissimo, probabilmente una delle persone più esteticamente appaganti di Tokyo.»
    Continuò, proferendo quelle parole con totale serietà e imparzialità, come se fosse una legge universale incontrastabile (non di certo come farebbe una psicopatica, per intenderci), per poi sistemarsi le maniche e le spalle del kimono.
    «Oh, e ha dei capelli meravigliosi, a volte ci confrontiamo sui prodotti che utilizziamo per curarli.»
    Aggiunse, lasciandosi sfuggire una lieve e dolce risata, estremamente delicata.
    Nonostante Merascylla stesse facendo a Shion tutti quei complimenti, non era affatto da sottintendere che ‘gli piacesse’ in quel senso, no. La Villain era semplicemente solita apportare alle persone gli apprezzamenti che meritavano, che di certo potevano rappresentare dei punti importanti, ma non certo sufficienti per guadagnarsi da parte della fanciulla una certa attenzione.
    Però, insomma, Shion era davvero bello, sì.
    «Starò via per un po’. Non fare guai nel frattempo, Galand.»
    Dopo essersi sistemata l’abito, Merascylla avrebbe recuperato i suoi effetti personali e avrebbe abbandonato il suo appartamento di Ginza, per dirigersi verso il luogo dell’incontro: Edogawa.

    Merascylla amava passeggiare nei parchi, soprattutto se questi erano belli e curati come quelli di Edogawa. L'ambiente notturno, poi, rendeva tutto molto più magico, quasi esoterico. Gli faceva bene visitare quei posti, durante il periodo di reclusione nel suo appartamento a Ginza non aveva avuto possibilità di relazionarsi con la natura che tanto amava. Erano state settimane estremamente pesanti, settimane che avevano inficiato non molto positivamente su una psicologia fragile come quella della fanciulla.
    Così come le altre volte, sia lei che Shion avevano scelto delle aree più isolate rispetto alle altre, dove difficilmente qualcuno avrebbe potuto disturbarli.
    La Villain si muoveva in direzione del luogo prestabilito con i suoi soliti modi di fare eleganti, leggiadri, mentre il suo lungo kimono rosso fluttuava a mezz'aria seguendo ogni suo gesto, quasi quella sera Merascylla avesse deciso di indossare delle nuvole. I capelli, come al solito, erano legati in due grossi gruppi violacei ed erano perfettamente in ordine.
    Aveva optato per un abito di colore rosso, attraversato da fantasie prettamente floreali: di sicuro Shion avrebbe apprezzato. Il tessuto, naturalmente, era tra quelli più 'consistenti' che possedeva, dato che faceva abbastanza freddo, motivo per cui aveva provveduto ad indossare - al di sotto del kimono - diversi altri strati di abiti più aderenti e caldi.
    Incrociò la figura di Shion dopo non troppo tempo, stesa sul prato ad osservare le stelle. Questo lo salutò e, nel momento in cui vide la pianta eseguire una sorta di inchino verdo di sé, Merascylla si piegò leggermente sulle ginocchia con eleganza, socchiudendo le palpebre per un attimo, come per ricambiare il saluto, per poi dedicarsi interamente al fioraio.
    «Buonasera, Shion-kun
    Ricambiò il saluto, avvicinandosi al membro dell'Eden e prendendo delicatamente una delle sue mani tra le proprie, se questo avesse acconsentito. Non era la prima volta che si comportava in maniera così espansiva col ragazzo, probabile che non si sarebbe sconvolto troppo (anzi, lei in verità si comportava così proprio con tutti).
    «Ed io sono lieta che tu abbia deciso di continuare questa piccola avventura insieme, in questi ultimi tempi. La tua compagnia è estremamente preziosa per me.»
    Rispose, sollevando gli angoli della bocca in un sorriso delicato, affatto malizioso quanto più semplicemente gentile. Gli occhi, intanto, erano rilasciati come al solito e lasciavano trasparire quel solito senso di enigmaticità e di leggero disagio tipico della Villain. Shion, in ogni caso, doveva forse essersi abituato a quella sua aria così serafica.
    «Sei incantevole come al solito, ma fai attenzione alla tua meravigliosa chioma. Non è bene sporcarla così.»
    Fece notare, in tono di voce melodioso e armonico, per niente riprovevole, riferendosi al fatto che Shion fino a pochi attimi prima si fosse steso sul prato e avesse poi scosso i capelli per togliere eventuali particelle di terreno in eccesso.
    A quel punto, quindi, avrebbe separato una delle proprie mani da quella di Shion e avrebbe indicato i suoi capelli candidi e bianchi, senza farsi sparire dalla faccia nemmeno per un attimo il suo inquietante sorrisino.
    «Come stai? Ci sono novità al negozio? Ho sentito dire che la signora Tanaka non è più sposata.»
    Domandò, riportando l'attenzione sui suoi occhi e recuperando la sua mano tra le proprie. Sì, se c'era una cosa che accomunava Shion e Merascylla, questa era certamente la voglia di spettegolare. Merascylla, però, lo faceva in maniera molto disinteressata, probabilmente non si rendeva nemmeno conto di che cosa significasse effettivamente fare gossip. Si limitavano, in ogni caso, a parlare dei clienti del negozio di tanto in tanto, e tra questi rientrava la signora Tanaka.
    No, Merascylla non aveva dimenticato che si trovavano lì per allenarsi, ma scambiarsi qualche chiacchiera prima non avrebbe fatto male.



    CITAZIONE
    Merascylla Chen
    LV. 3 [Come d'accordo, per questo Combat il Livello di Merascylla sarà 3 e non 4, per cui ho abbassato anche le statistiche.]
    Energia: 175 - Forza: 4 - Quirk: 73 - Agilità: 73
    Peso: 0/4

    Danni: //
    Tecniche utilizzate: //
    Equipaggiamento: //
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Shion Fujihara
    kpOFH0M
    VILLAIN
    Exp: 350
    Livello: 3
    Energia: 175
    Forza: 55
    Quirk: 65
    Agilità: 30


    Scheda

    Merascylla gli piaceva, ma non nel senso in cui voialtri menti perverse state immaginando.
    ...
    No okay, Shion è pur sempre Shion e il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma per una volta portarsi qualcuno a letto non era la sua priorità assoluta (anche perché era una cliente e i clienti non si toccano) e doveva ammettere che apprezzava la ragazza proprio per l'aria placida che trasmetteva serenità. Gli piacevano i suoi modi di fare pacati, la voce mai fastidiosa, i kimono sempre diversi dalla splendida fattura che indossava e il fatto che fosse così espansiva da non farsi problemi ad accarezzargli i capelli o a prenderlo per mano.
    Cosa che, peraltro, stava facendo proprio in quel momento.
    Il fioraio non evitò il contatto con le manine delicate della ragazza e anzi il sorriso sul suo volto si allargò ancora di fronte a quel piccolo gesto.
    «Non potrei mai privare una così bella fanciulla della mia compagnia.»
    Un complimento un po' contorto che includeva anche se stesso, ma nulla di nuovo per uno da un simile carattere.
    «E posso comprendere, è stato un periodo molto difficile per tutti... come stai Mera-chan? Il lockdown forzato ti è pesato tanto?»
    Un periodo difficilissimo che lui aveva passato serafico in un bungalow in riva al mare, circondato da persone oziose quanto lui e ben lontane dai problemi che stavano affliggendo Tokyo, incuranti delle sofferenze altrui, prima di spostarsi a Kyoto per partecipare ad uno degli incredibili spettacoli in trasferta dell'Eden tenuto dai membri dell'organizzazione che come lui avevano pensato di lasciare la città per non rischiare di perdere il Quirk.
    "Sei incantevole come al solito, ma fai attenzione alla tua meravigliosa chioma. Non è bene sporcarla così."
    Un lieve cenno del capo per ringraziarla del complimento e poi prese la folta massa di capelli, la sistemò come per legarla in una coda alta e incurante dello spettacolo peculiare che poteva essere agli occhi altrui, lasciò che una radice che gli usciva dalla nuca si attorcigliasse come se fosse stato un bizzarro elastico per capelli.
    «Ne ho così tanti che gli elastici si sformano o finiscono per attorcigliarsi tra le ciocche.»
    Così si era dovuto arrangiare usando ciò che aveva a disposizione, ossia le piante.
    «Come puoi vedere, sto splendidamente e ti posso annunciare in anteprima che sto cambiando le decorazioni in negozio, se passerai tra qualche giorno potrai vedere cosa c'è di nuovo... non ti dico altro o rischio di rovinarti la sorpresa.»
    In realtà era stanco dei soliti discorsi dei clienti riguardanti gli ultimi eventi che avevano coinvolto la città, era estremamente annoiato dal clima cupo, noioso e depresso che aleggiava a Tokyo e odiava l'inverno che lo rendeva ancora più lamentoso e insofferente del solito, ma non poteva permettersi simili dimostrazioni di insoddisfazione di fronte alla ragazza, dunque meglio continuare a fingere che fosse tutto a posto.
    «Oh, certo che le voci viaggiano in fretta» Cinguettò allegro sentendo le parole dell'altra, ben lieto che avesse tirato fuori l'argomento perché non vedeva l'ora di parlarne con qualcuno «Non dovrei dirlo in giro ma...»
    Un attimo di silenzio carico di pathos.
    «Ma... lo sai già, quindi non credo che darti qualche dettaglio in più possa essere grave.»
    Il più grande ficcanaso della storia, già.
    «Piccola premessa: che la signora Tanaka abbia più corna di un cesto di lumache non è un gran mistero, ma tornando alla nostra storia a quanto pare doveva andare a trovare la sorella fuori Tokyo per un paio di giorni, la sorella in questione ha avuto un problema all'ultimo minuto e lei è tornata a casa prima del previsto.»
    Guardò Merascylla con un sorrisetto enigmatico, sperando che la sua piccola recita la stesse tenendo sulle spine a dovere.
    «Ha aperto la porta e ha trovato il marito in compagnia di una bella signorina poco vestita che poteva avere l'età della loro figlia più grande... si è messa a urlare così tanto e così forte che credo l'abbiano sentita in tutta Ginza, poi ha cominciato a prendere a male parole il marito, a lanciargli oggetti, lo ha cacciato di casa ma ha risparmiato la ragazza a cui ha offerto un tè perché povera cara non è colpa sua se fa un simile lavoro, no?»
    Una mezza risata divertita, adorava i drammi familiari.
    «Ha chiesto il divorzio e lui dovrà lavorare come un mulo per pagarle l'affitto, il mantenimento delle figlie sino alla maggiore età e chissà cos'altro.»
    Una storia tragica di sentimenti umani e tradimenti degna dei suoi racconti.
    «Hai presente la signora Tanaka, no? Così pacata e cortese, probabilmente deve essere arrivata al limite della sopportazione per dare spettacolo in quel modo.»
    Il che rendeva il tutto ancora più divertente, era innegabile.
    E dovevano allenarsi? Sì, sì, dopo, prima c'erano cose più importanti di cui parlare.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.


    • Lista tecniche:
    #1: Sir Gawain [Livello 2]: Hura crepitans è un albero tropicale noto per la linfa velenosa ed è facilmente riconoscibile grazie al tronco coperto di tozze spine. Il soprannome di "albero della dinamite", però, se lo è guadagnato grazie ai suoi frutti, capsule simili a piccole zucche, caratterizzate da deiscenza esplosiva: in poche parole, se sollecitati, i frutti possono letteralmente esplodere lanciando i semi a una velocità di 70 metri al secondo.
    Per quanto Shion possa determinare la direzione ed il momento del rilascio del frutto dalla pianta, che solitamente viene fatta crescere sulla schiena, non può decidere con precisione dove andranno a colpire i semi rilasciati. Di conseguenza, se non si fa attenzione, potranno colpire avversari e alleati.
    Ma anche quello è parte del divertimento, no?
    A corta e media distanza, Shion può anche attaccare l'avversario con rami o radici della pianta.
    Danno: Danni medi [massimo 3 metri].
    Costo: 25 PE.

    #2: Sir Kay [Livello 2]: Solitamente a partire dalla schiena, dalle braccia o dalle gambe, vengono sviluppati dei sarmenti spinosi di rose, dotati di fiori o meno, che si avviluppano in modo da formare, al massimo della sue estensione, una cupola.
    Se l'avversario ci finisce contro, ovviamente si punge e danneggia.
    Danno: Protezione da danni medi.
    Costo: 25 + 10 PE di mantenimento.

    #3: Lancelot du Lac [Livello 1]: Il dolce profumo di numerosi fiori rende l'aria pesante e i sensi sembrano annebbiarsi, confondendo la realtà. Tale situazione, però, non sembra nascondere e anzi esalta la bellezza di colui che utilizza la tecnica, portando l'avversario a infatuarsi di lui.
    Danno: Infatuazione [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    #4: Sir Tristan [Livello 1]: Il polline di una serie di piante con noto effetto rilassante porta l'avversario a sentirsi sempre più stanco e meno attivo, causando sonnolenza.
    Danno: Sonnolenza [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    Sir Galahad [Livello 1]: Il Toxicodendron radicans, anche noto come edera velenosa, contiene un principio volatile chiamato toxocodendrolo che causa dermatiti da contatto quando si toccano con le parti verdi di tali piante. Oltre ad arrossamenti ed edemi, può causare malessere generale.
    Danno: Stordimento [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    CODE © | Only for MHA GDR


    Come al solito, non ho inventato nulla per quel che riguarda l'Eden e le loro attività.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Merascylla Chen
    ❀ DEEP VOID ❀ Livello #4 #3 ❀ schedaCode ©
    Si limitò ad abbozzare un dolce sorriso, quando Shion le fece quel complimento, ma senza arrossire o manifestare altri atteggiamenti imbarazzati. Gli apprezzamenti non l'avevano mai messa a disagio o meglio, in generale c'erano ben poche cose in grado di intimidirla, e tra queste non rientrava una bella parola proferita da una bellissima persona come Shion.
    Il suo sguardo si fece lievemente più vago nel momento in cui Shion fece accenno al periodo di quarantena che avevano poc'anzi superato, cosicché il suo sorriso finì per affievolirsi ma di poco, senza abbandonare il proprio viso.
    «Sì, mi è pesato abbastanza. Direi che è stato... drammatico. Non saprei descriverlo in altri modi.»
    Rispose, in tono più serio rispetto a quello spensierato adoperato fino ad allora, benché pur sempre dolce e melodioso. Era stata costretta a rinchiudersi in casa subito dopo aver aderito a Deep Void. Quello era il momento per rinascere dall'insoddisfazione che l'aveva accompagnata fin da piccola, e per l'ennesima volta il destino aveva deciso di tarparle le ali. Pazienza, comunque, come ogni cosa anche il lockdown era giunto al suo termine.
    «Per fortuna ho passato tutto il tempo con il mio serpente domestico. Si chiama Galand, qualche volta devo fartelo conoscere.»
    Spiegò, recuperando un po' del suo brio, cosicché gli angoli della bocca tornarono a sollevarsi nuovamente nel suo solito sorriso indecifrabile.
    «E per te invece com'è stato, tesoro?»
    Domandò, in quel momento stringendogli un po' di più la mano, come per fargli capire che qualsiasi cosa avesse detto, lei l'avrebbe compreso.
    Lasciò la presa per permettere a Shion di sistemarsi i capelli, di certo in quel momento l'ordine della propria chioma aveva la priorità su qualsiasi altra cosa. Rimase a fissarlo con aria assente, ma compiaciuta, facendo attenzione a qualsiasi suo movimento, notando infine che il Villain aveva legato i capelli ricorrendo al proprio Quirk. Rispetto a quell'ultima scena, la giovane Recluta di Deep Void avrebbe preso a ridacchiare, posando le dita della mano destra sulle labbra, per poi applaudire in maniera estremamente lieve e pacata.
    «Le tue abilità sono sempre così meravigliose. Sei molto fortunato ad avere delle capacità che ti permettono di controllare un elemento così variegato come la natura, sai, Shion-kun? Tatto, udito, olfatto, vista, gusto... sei in grado di stimolare qualsiasi sensazione.»
    Asserì, mentre gli occhi quasi le brillavano, benché in quel momento il compagno altro non aveva fatto se non crearsi una sorta di codino. Erano, perlopiù, pensieri da parte di una persona che non era in grado di contenere le proprie parole, miste naturalmente ad una grande ammirazione nei confronti dell'altro.
    «Passerò sicuramente al negozio, sono molto curiosa di scoprire quali modifiche hai apportato.»
    Annuì lentamente, continuando a guardarlo negli occhi. Merascylla era una cliente abituale del Paradise Lost. Essendo anche un'appassionata d'arte, era automaticamente un'amante della natura e Shion aveva tra i fiori più belli e colorati di Ginza.
    Si avvicinò di poco all'altro (dato che erano già abbastanza vicini) perché questo sembrava avere in serbo delle informazioni ben più che succulente sulla Signora Tanaka (e chi era Merascylla per rifiutare un gossip, scherziamo?).
    Si posò una mano sulla bocca, e le proprie palpebre si divaricarono ad ogni parola di Shion, seppur non raggiungendo mai la loro totale estensione, delineando quindi un'espressione sorpresa.
    «E che cos'è successo poi?»
    Domandò, sconvolta, stringendo sempre più la mano alla bocca, quando Shion si interruppe per un attimo, come per tenerla sulle spine (a proposito, missione riuscita). Le successive parole furono ancora più sconvolgenti, tant'è che Merascylla finì per guardare Shion come se questo gli avesse appena confessato che un nuovo attacco terroristico avrebbe colpito Tokyo da lì a qualche giorno dopo.
    «Ma non mi dire...»
    Commentò, nel frattempo, mentre Shion continuava a spiegare.
    «Le ha offerto un tè? Che signora adorabile...»
    Sussurrò, ancora, annuendo vistosamente a tutto ciò che abbandonava le labbra dell'altro, spremendo le meningi per non perdersi neanche un singolo passaggio di quel meraviglioso racconto.
    «Sono allibita...»
    Disse, tra una parola e l'altra, mentre inevitabilmente la faccenda volgeva al termine: che peccato.
    «Aw, certo che ce l'ho presente, è così carina. Mi dispiace troppo che abbia dovuto vivere un'esperienza del genere, spero abbia la possibilità di riprendersi il prima possibile. Magari in questi giorni le regalerò una scatola di cioccolatini.»
    Asserì, in tono serio ma perennemente dolce, convinta delle proprie parole. Sì, se la faccenda era stata resa più o meno pubblica dalle urla della stessa signora Tanaka, allora quest'ultima non si sarebbe stupita troppo se Merascylla le avesse regalato qualcosa, no?
    «E tu che mi dici, invece? C'è qualche novità che ti riguarda, ultimamente?»
    Domandò, ridacchiando, socchiudendo gli occhi per un attimo. Non sapeva se Shion fosse attualmente fidanzato o se si stesse frequentando con qualcuno, ma non era difficile da immaginare che un giovane dal così bell'aspetto e così perbene fosse nel mezzo di qualche gossip. Chissà.
    «Ohw, scusami, nel frattempo avevo totalmente dimenticato che siamo qui per allenarci. Facciamo tutto come al solito?»
    Aka utilizzare i Quirk moderatamente e senza l'intento di ferire seriamente l'altro, in maniera blanda e perlopiù indirizzata a comprendere meglio il funzionamento dell'Unicità stessa, piuttosto che per attaccare.



    CITAZIONE
    Merascylla Chen
    LV. 3
    Energia: 175 - Forza: 4 - Quirk: 73 - Agilità: 73
    Peso: 0/4

    Danni: //
    Tecniche utilizzate: //
    Equipaggiamento: //
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Shion Fujihara
    kpOFH0M
    VILLAIN
    Exp: 350
    Livello: 3
    Energia: 150
    Forza: 55
    Quirk: 65
    Agilità: 30


    Scheda

    Le persone come Merascylla avevano sofferto durante quel lungo periodo.
    Non sapeva bene come reagire di fronte a quella notizia, da una parte gli dispiaceva per quella che poteva considerare un'amica (perché era tale, no?) mentre dall'altra... non era un problema suo né aveva il potere di poter fare alcunché al riguardo.
    «Mi dispiace tanto, l'importante è che ora sia passato.»
    Sempre cortese ed impeccabile, come deve essere uno come lui.
    «Hai un serpente in casa?» Non che odiasse i rettili, anzi in foto li trovava carini, ma c'era un abisso tra l'osservarli al di là di uno schermo e il manipolarli in prima persona... poi il fatto che mangiassero topi morti tenuti in congelatore gli faceva venire i brividi «Perché no, potrebbe essere carino.»
    A patto che non toccasse a lui sfamarlo.
    Che schifo.
    Quanto alla faccenda di come avesse passato il periodo di lockdown... meravigliosamente, ma renderlo noto sarebbe risultato un po' scortese, no?
    «Sono stato fuori città, un amico mi ha invitato a stare da lui con la sua famiglia» Tecnicamente le stava dicendo la verità, che poi "l'amico" in questione fosse il boss di una delle più grandi organizzazioni criminali di Tokyo era un'altra faccenda «Non è stato facile sentire simili notizie e non poter fare niente.»
    Tono addolorato e sguardo basso degno dell'attore senza vergogna che era, mentre stringeva a sua volta le mani della giovane con fare comprensivo.
    "Passerò sicuramente al negozio, sono molto curiosa di scoprire quali modifiche hai apportato."
    Un lieve inchino, per una volta genuinamente felice e sincero.
    «Ti aspetterò.»
    Quanto alla faccenda della signora Tanaka, il suo piccolo spettacolo sembrava aver dato i propri frutti e ora Merascylla pendeva dalle sue labbra in attesa dei dettagli sempre più interessanti che dipingevano quella storia dai risvolti sordidi.
    «No, non regalarle nulla e anzi fai finta di non sapere niente, per com'è fatta rischierebbe di sentirsi ancora più umiliata per ciò che è successo» Non se la sentiva di giudicarla per quello, dopotutto chi vorrebbe la compassione o la comprensione di coloro che si sono nutriti della tua storia come delle piante parassite? «Semplicemente... trattala come sempre, ti sarà molto più grata per quello.»
    E giusto, il loro allenamento, non potevano stare lì tutta la notte a chiacchierare o qualcuno avrebbe rischiato di scoprirli: la pianta a cui era ancora collegato da una radice scosse appena i rami come se volesse stiracchiarsi e poi i fiori profumati caddero a terra, presto rimpiazzati da piccoli frutti sferici.
    «Qualche novità da parte mia?»
    Il terreno cominciò a smuoversi – il giorno dopo un qualche giardiniere lo avrebbe maledetto coloritamente – e a circa cinque metri dalla prima pianta, cominciò a svilupparsi il fusto di una seconda, anche se pareva decisamente lenta nella crescita.
    «Purtroppo non ho molto da raccontare, la vita notturna è ancora un po'... piatta e in ogni caso ho dovuto lavorare parecchio per il negozio» Uno scricchiolio sinistro e i rami della prima pianta parvero disporsi in modo da direzionare i frutti verso la ragazza «Fornitori di vasi e terriccio, concime, ho dovuto far risistemare i filtri del sistema di aerazione e togliere i cadaveri delle farfalle che non so come erano riusciti a finire nell'impianto stesso.»
    SNAP! Due delle zucchette prodotte dall'albero si staccarono rilasciando i semi che contenevano con la chiara intenzione di colpire Merascylla.
    Il fatto che la ragazza fosse così piccola e la capacità di Shion nel manovrare le piante ancora così imprecisa, di certo non rendeva facile quel processo.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: #1: Sir Gawain [Livello 2].
    • Status: Illeso.


    • Lista tecniche:
    #1: Sir Gawain [Livello 2]: Hura crepitans è un albero tropicale noto per la linfa velenosa ed è facilmente riconoscibile grazie al tronco coperto di tozze spine. Il soprannome di "albero della dinamite", però, se lo è guadagnato grazie ai suoi frutti, capsule simili a piccole zucche, caratterizzate da deiscenza esplosiva: in poche parole, se sollecitati, i frutti possono letteralmente esplodere lanciando i semi a una velocità di 70 metri al secondo.
    Per quanto Shion possa determinare la direzione ed il momento del rilascio del frutto dalla pianta, che solitamente viene fatta crescere sulla schiena, non può decidere con precisione dove andranno a colpire i semi rilasciati. Di conseguenza, se non si fa attenzione, potranno colpire avversari e alleati.
    Ma anche quello è parte del divertimento, no?
    A corta e media distanza, Shion può anche attaccare l'avversario con rami o radici della pianta.
    Danno: Danni medi [massimo 3 metri].
    Costo: 25 PE.

    #2: Sir Kay [Livello 2]: Solitamente a partire dalla schiena, dalle braccia o dalle gambe, vengono sviluppati dei sarmenti spinosi di rose, dotati di fiori o meno, che si avviluppano in modo da formare, al massimo della sue estensione, una cupola.
    Se l'avversario ci finisce contro, ovviamente si punge e danneggia.
    Danno: Protezione da danni medi.
    Costo: 25 + 10 PE di mantenimento.

    #3: Lancelot du Lac [Livello 1]: Il dolce profumo di numerosi fiori rende l'aria pesante e i sensi sembrano annebbiarsi, confondendo la realtà. Tale situazione, però, non sembra nascondere e anzi esalta la bellezza di colui che utilizza la tecnica, portando l'avversario a infatuarsi di lui.
    Danno: Infatuazione [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    #4: Sir Tristan [Livello 1]: Il polline di una serie di piante con noto effetto rilassante porta l'avversario a sentirsi sempre più stanco e meno attivo, causando sonnolenza.
    Danno: Sonnolenza [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    Sir Galahad [Livello 1]: Il Toxicodendron radicans, anche noto come edera velenosa, contiene un principio volatile chiamato toxocodendrolo che causa dermatiti da contatto quando si toccano con le parti verdi di tali piante. Oltre ad arrossamenti ed edemi, può causare malessere generale.
    Danno: Stordimento [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    CODE © | Only for MHA GDR


    Nota: Anziché essere ancorate al suo corpo come previsto dalla tecnica, per motivi narrativi e di coerenza (leggasi: è inverno, fa freddo e spogliarsi in un parco non è il massimo) le piante sono costantemente collegate a lui ed "esterne", ma l'effetto sostanziale non cambia.
    Se poi servisse formalizzare la cosa con un'altra tecnica, nessun problema.
    P.S. Nel caso qualcuno si stesse chiedendo come mai mi pongo sempre questi problemi al momento effettivo della lotta e non prima... non mi vengono in mente, semplicemente, sono le situazioni di gioco a farmi notare le mille sfaccettature delle cose.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Merascylla Chen
    ❀ DEEP VOID ❀ Livello #4 #3 ❀ schedaCode ©
    Annuì dolcemente quando Shion le chiese, come per confermare, se avesse un serpente in casa. Sì, aveva comprato Galand diverso tempo prima ed era diventato il suo più fidato compagno, un animale davvero bello e grazioso. Certo, non era proprio semplice avere a che fare un serpente di quelle dimensioni e di quel temperamento, ma Merascylla non aveva mai manifestato particolare sconforto o timore nella gestione del lungo rettile.
    Da come diceva, Shion aveva passato il lockdown a casa di un suo amico: beato lui, almeno aveva avuto qualcuno con cui divertirsi, laddove fosse possibile. Merascylla, al contrario, non sarebbe mai potuta tornare in Cina: altro non avrebbe trovato se non il profondo astio che suo padre riservava nei propri confronti.
    «Dici? Ohw, forse in effetti è meglio non regalarle nulla... non sia mai si offenda.»
    Congedò la questione in quel modo, ritenendo fosse meglio ascoltare Shion.
    Merascylla era solita fidarsi molto del consiglio delle persone che stimava, sebbene queste si contassero sulla punta delle dita di una mano. Il suo essere così “lontana” dal comportarsi in maniera normale la rendeva ben propensa ad accettare aiuto, per non risultare ancora più strana di quanto già non apparisse, ma soltanto se la Villain stesse riteneva il proprio interlocutore degno di farlo.
    Inciuci a parte, i due si erano ritrovati lì per combattere ed era ciò che effettivamente si apprestarono a fare.
    Merascylla annuì alle parole del compagno e si allontanò da questo il giusto per delineare quello che sarebbe stato un piccolo campo di battaglia, mentre il proprio kimono avrebbe preso di nuovo ad ondeggiare con i suoi movimenti.
    «Mi dispiace che il lavoro ti tolga tempo. Prima o poi ti organizzerò un simpatico appuntamento al buio.»
    Disse, con un sorriso misterioso, senza dare troppo modo di capire se stesse scherzando oppure no. Sì, in effetti Merascylla l’avrebbe davvero organizzato, se ne avesse avuto la possibilità.
    I filamenti che componevano le maniche del proprio kimono, nel frattempo, avevano preso a rendersi indipendenti, cosicché l’abito avrebbe preso letteralmente a ‘sfilacciarsi’ fino all’altezza delle spalle, circa, ma senza dar modo di scrutare la candida pelle della giovane, coperta da un’ulteriore strato destinato a proteggerla dal freddo della notte invernale.
    Nel frattempo, Shion aveva già indirizzato verso di lei, attraverso l’albero, delle curiose sfere - probabilmente frutti - che presero ad aprirsi, rilasciando dei semi che scattarono in sua direzione.
    L’assalto era rapido, ma sapevano esserlo anche le fibre di Merascylla, che immediatamente si disposero tutt’attorno a lei come a proteggerla, realizzando uno scudo simile ad una resistentissima ragnatela: i semi si sarebbero infranti contro la protezione, quindi, esplodendo o non esplodendo.
    «Meraviglioso. Il tuo organismo è davvero in grado di produrre tantissime molecole particolari, sai Shion? Sarebbe molto interessante da studiare
    Commentò, continuando a sorridere in maniera ambigua, scrutando l’altro mentre i filamenti del proprio kimono avrebbero ripreso a librare nell’aria tramite movimenti morbidi e sinuosi.
    Si allenavano da un po’ e conosceva le strategie del compagno, ma non poteva che stupirsene ogni volta.
    «Ohw, non su un tavolo necroscopico, ovviamente.»
    Aggiunse, ridacchiando lievemente. Shion sapeva che Merascylla era prossima alla laurea in Medicina e sapeva della sua passione per... gli organismi non più vivi, se vogliamo così chiamarla.
    Naturalmente non avrebbe mai pensato di uccidere Shion, figuriamoci. Era troppo bello e interessante, sarebbe stato uno spreco clamoroso.
    «Immagino sia il mio turno.»
    Dichiarò, quindi, cosicché le fibre da lei manipolate avrebbero iniziato a scattare in massa contro il giovane dalla chioma bianca: di queste, soltanto una avrebbe effettivamente compiuto l’attacco, per cui si diresse verso il volto del giovane con l’intenzione di provocargli un taglio alla guancia, mentre le altre avrebbero avuto soltanto la funzione di creare confusione.



    CITAZIONE
    Merascylla Chen
    LV. 3
    Energia: 115 - Forza: 4 - Quirk: 73 - Agilità: 73
    Peso: 0/4

    Danni: //

    Tecniche utilizzate:

    Kotton [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Merascylla modella le fibre dei propri abiti tutt'attorno a sé e si rinchiude all'interno di una struttura prismatica molto simile ad una ragnatela. Tale struttura le garantirà la protezione dagli attacchi da cui è capace di difendersi.
    Danno/Effetto/Resistenza: Resistenza ad Un Danno Medio o Due Danni Lievi.

    Berubetto [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Merascylla utilizza le sottilissime fibre dei propri abiti per attaccare il nemico con il chiaro intento di provocargli ferite da taglio. Le fibre, se prese singolarmente, non si possono ovviamente 'allungare' ma si possono stirare fino a poco prima di raggiungere il punto di rottura. Qualora verranno aumentati i limiti di estensione della tecnica, la Villain potrà utilizzare fibre di supporto per comporne una più lunga che può raggiungere ugualmente il nemico.
    Danno/Effetto/Resistenza:Danni Medi/Sanguinamento/Limite 3 metri.

    Equipaggiamento: //
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Shion Fujihara
    kpOFH0M
    VILLAIN
    Exp: 350
    Livello: 3
    Energia: 115
    Forza: 55
    Quirk: 65
    Agilità: 30


    Scheda

    Un morbido tonfo quando i semi delle piante create da Shion impattarono contro quella sorta di gabbia di fili di tessuto, senza deformarla troppo né rompere le fibre, per poi cadere a terra inerti. Erano semplici semi, dopotutto, e la pericolosità della loro azione stava nell'estrema velocità impartita dall'esplosione delle capsule che li contenevano.
    «Potrebbe essere divertente, perché no.»
    Un appuntamento al buio organizzato da quella ragazza tanto bizzarra.
    Chissà che tipi erano i suoi amici o conoscenti, perché dubitava che gli avrebbe affibbiato una persona qualsiasi conosciuta per caso.
    "Ohw, non su un tavolo necroscopico, ovviamente."
    Un attimo di silenzio, poi il giovane scoppiò a ridere di gusto.
    «Meno male, non sapevo se cominciare a preoccuparmi.»
    Conoscendo Mera-chan non si sarebbe stupito più di tanto se avesse espresso di volerlo vedere nudo su un tavolo per le autopsie anziché su un letto, ma in qualche modo la apprezzava anche per quello.
    In ogni caso il momento di distrazione gli costò del tempo prezioso e prima che potesse proteggersi con rami e radici che era in grado di far spuntare dai palmi delle mani, incapace di allontanarsi perché ancora radicato al terreno, venne investito da un ammasso di fibre colorate – le stesse che sino a un attimo prima avevano formato le maniche del kimono della giovane – e come in un gesto di sfida, come se fossero tutte occupate a distrarlo, una sola di esse gli procurò un bel taglio su una guancia.
    «Ouch, non sapevo che i vestiti sapessero essere così spietati.»
    Un sorrisetto rivolto alla ragazza mentre si passava una mano sul lato destro del volto, togliendosi il sangue in eccesso – decisamente più viscoso del normale, come se fosse mescolato a resina di pino e da un simile odore vagamente percettibile – schioccando appena la lingua con fare seccato.
    Non era una taglio profondo e sarebbe andato via in fretta, ma odiava la sola idea del proprio splendido profilo rovinato da quella stupida ferita.
    «Non vorrai ferirmi ancora, vero?» Tono dolce ed accondiscendente, guardò la ragazza con dolcezza mentre sui suoi capelli cominciavano a sbocciare dei grossi fiori dai petali carnosi e le sfumature rosse che cominciarono a spandere tutt'attorno un profumo dolce e quasi soffocante.
    «Cosa ne dici di richiamare quei fili colorati? Sono molto belli, adatti ad una principessa come te.»
    Tono pacato, stava cercando di farla soccombere agli effetti di Lancelot du Lac, un cocktail micidiale di pollini e profumi di quei fiori che aveva fatto sbocciare che riuscivano a rendere imprevedibili le persone, mentre nello stesso momento – con non poca fatica, doveva ammetterlo – stava cercando di controllare le radici delle due piante ancora collegate a lui.
    Un attimo di ulteriore calma condita dal profumo dei fiori, poi in un'esplosione di terriccio e zolle d'erba, attorno a Merascylla sarebbero emerse delle radici spinose che avevano l'intenzione di avvilupparsi attorno agli strati e strati di abiti, cercando di ferirla.
    «L'amore sa essere crudele.»
    Un sorrisetto vagamente colpevole e la consapevolezza che avrebbe dovuto pagarle la lavanderia per tutta quella terra sugli abiti.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: #3: Lancelot du Lac [Livello 1] + #1: Sir Gawain [Livello 2].
    • Status: Danno lieve al volto.


    • Lista tecniche:
    #1: Sir Gawain [Livello 2]: Hura crepitans è un albero tropicale noto per la linfa velenosa ed è facilmente riconoscibile grazie al tronco coperto di tozze spine. Il soprannome di "albero della dinamite", però, se lo è guadagnato grazie ai suoi frutti, capsule simili a piccole zucche, caratterizzate da deiscenza esplosiva: in poche parole, se sollecitati, i frutti possono letteralmente esplodere lanciando i semi a una velocità di 70 metri al secondo.
    Per quanto Shion possa determinare la direzione ed il momento del rilascio del frutto dalla pianta, che solitamente viene fatta crescere sulla schiena, non può decidere con precisione dove andranno a colpire i semi rilasciati. Di conseguenza, se non si fa attenzione, potranno colpire avversari e alleati.
    Ma anche quello è parte del divertimento, no?
    A corta e media distanza, Shion può anche attaccare l'avversario con rami o radici della pianta.
    Danno: Danni medi [massimo 3 metri].
    Costo: 25 PE.

    #2: Sir Kay [Livello 2]: Solitamente a partire dalla schiena, dalle braccia o dalle gambe, vengono sviluppati dei sarmenti spinosi di rose, dotati di fiori o meno, che si avviluppano in modo da formare, al massimo della sue estensione, una cupola.
    Se l'avversario ci finisce contro, ovviamente si punge e danneggia.
    Danno: Protezione da danni medi.
    Costo: 25 + 10 PE di mantenimento.

    #3: Lancelot du Lac [Livello 1]: Il dolce profumo di numerosi fiori rende l'aria pesante e i sensi sembrano annebbiarsi, confondendo la realtà. Tale situazione, però, non sembra nascondere e anzi esalta la bellezza di colui che utilizza la tecnica, portando l'avversario a infatuarsi di lui.
    Danno: Infatuazione [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    #4: Sir Tristan [Livello 1]: Il polline di una serie di piante con noto effetto rilassante porta l'avversario a sentirsi sempre più stanco e meno attivo, causando sonnolenza.
    Danno: Sonnolenza [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    Sir Galahad [Livello 1]: Il Toxicodendron radicans, anche noto come edera velenosa, contiene un principio volatile chiamato toxocodendrolo che causa dermatiti da contatto quando si toccano con le parti verdi di tali piante. Oltre ad arrossamenti ed edemi, può causare malessere generale.
    Danno: Stordimento [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    CODE © | Only for MHA GDR


    EDIT: Faccio così tanti combattimenti che potrei essermi dimenticata che interviene la faccenda del modificatore del danno.
    Potrei, eh.
    Non sapevo se correggere al prossimo post o editare questo, ma in ogni caso la modifica riguarda solo il tipo di danno ricevuto.

    Edited by Sapphire313 - 26/2/2021, 18:50
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Merascylla Chen
    ❀ DEEP VOID ❀ Livello #4 #3 ❀ schedaCode ©
    Un lieve, dolce, sorrisino apparve sul vostro della nostra Villain, quando vide quel rivolo di sangue abbandonare il volto del proprio compagno. Non era semplice, per l'avversario, accorgersi di quale delle tante fibre l'avrebbe investito, di questo Merascylla se ne rendeva perfettamente conto: era quella la ragione per cui aveva deciso di ricorrere a puntare la guancia, una regione affatto pericolosa.
    «Vero? Non solo ti fanno dannare per scegliere cosa indossare, ma ti feriscono pure.»
    Ridacchiò, mentre i filamenti si sarebbero allontanati da Shion, avvicinandosi di nuovo alla propria utilizzatrice ma rimanendo ben separati a mezz’aria, all’erta.
    «Non preoccuparti comunque, tesoro, quella ferita sparirà nel giro di pochi giorni.»
    Continuò, sollevando gli angoli della bocca. Merascylla conosceva perfettamente le lesioni, ci aveva a che fare quotidianamente e sapeva come manipolare le proprie fibre per non creare ferite difficilmente “smaltibili”.
    Non fece in tempo a rispondere alla domanda di Shion che venne istantaneamente catturata dai fiori che sbocciarono tra le ciocche bianche della chioma della giovane Recluta di Eden’s Thorn.
    Un errore micidiale, perché nel giro di poco Merascylla si ritrovò - senza accorgersene - ad inalare le essenze rilasciate dai fiori stessi, che la indussero a riversarsi in una situazione... ambigua. Sì, ambigua era il termine appropriato, dal momento che iniziò a sentirsi attratta da Shion più di quanto già non fosse.
    L’espressione della giovane fanciulla si rilassò ancor di più del normale, cosicché le proprie palpebre si abbassarono fino a socchiudersi, mentre il proprio sorriso sembrava non voler accennare a sparire.
    Sollevò le braccia e si portò la mano destra sulla bocca, guardando verso il basso.
    «Ma certo, questi fili non ti sfioreranno più, Shion.»
    Esordì, in tono estremamente dolce e delicato, oltre che rilassato.
    «Mi dispiace che uno di questi abbia osato avvicinarsi al tuo volto...»
    Sollevò lo sguardo in sua direzione, a quel punto, mentre le proprie guance presero a colorarsi di rosso.
    «Il tuo bellissimo volto...»
    Abbassò gli arti facendo in modo che questi aderissero delicatamente ai propri fianchi, mentre non si accorse minimamente che delle radici avevano iniziato ad avvolgersi al proprio corpo con l’intenzione di immobilizzarla, cosicché iniziò ad incamminarsi verso l’altro.
    «Sei così bello e così attraente. Scommetto che presiedi nelle fantasie di tante persone.»
    Per Shion fu una fortuna (o una sfortuna) che Merascylla non riuscì più ad avanzare in sua direzione, dal momento che le radici che erano apparse poco fa avrebbero preso a stringerla sempre più, finché l’impedimento fisico dato dalle radici e il dolore non furono tali da non permetterle di effettuare qualsiasi mossa.
    «Sei il più splendido, il più profumato e il più letale dei fiori, Shion-kun
    Disse, in tono leggermente sofferente, perché trovarsi circondata da arbusti spinosi non era esattamente piacevole né tantomeno poteva restarne indifferente, nonostante l’infatuazione. Questi, in particolare, si ritrovarono a colpire la porzione anatomica della nostra fanciulla che più si opponeva alla loro presa: la gamba destra, che in tutti i modi pretendeva di far avanzare la ragazza in direzione del suo amato.
    I filamenti liberi, a quel punto, si sarebbero mossi verso l’alto ma non avrebbero compiuto alcuna azione diretta a ledere il fioraio: no, dopo essersi distribuiti come a formare una sagoma, Shion avrebbe potuto constatare che Merascylla avesse disegnato un cuore con le fibre dei propri abiti, quasi come a manifestare il proprio amore nei confronto dell’altro.
    L’infatuazione non era molto forte e da lì a poco Merascylla avrebbe avuto la possibilità di riprendersi e di attaccare di nuovo. Per quel momento, però, il nostro membro di Deep Void altro non avrebbe potuto fare se non elogiare ed ammirare il bellissimo Shion.



    CITAZIONE
    Merascylla Chen
    LV. 3
    Energia: 115 - Forza: 4 - Quirk: 73 - Agilità: 73
    Peso: 0/4

    Danni: Danni Lievi gamba dx, Infatuazione Lieve.

    Tecniche utilizzate: //


    Equipaggiamento: //
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Shion Fujihara
    kpOFH0M
    VILLAIN
    Exp: 350
    Livello: 3
    Energia: 90
    Forza: 55
    Quirk: 65
    Agilità: 30


    Scheda

    Ridacchiò di fronte alle parole di Merascylla sui vestiti, chiedendosi quanto tempo impiegasse la fanciulla per vestirsi e quanto fosse grande il suo armadio: non si conoscevano da molto ma nemmeno erano dei perfetti sconosciuti e da bravo impiccione individuo attento ai dettagli non ricordava di averla vista due volte con lo stesso abito.
    «Meno male, perché diventerebbe complesso spiegare ai clienti cosa mi è successo...» Insomma, mica poteva giustificarsi con un "scusa ma ho organizzato un combattimento illegale con un'amica" «Ma non ti preoccupare, c'è sempre la scusa dei rami che non vogliono farsi potare.»
    Un movimento a mezz'aria della mano come per sottolineare il concetto, che non era una questione importante e trovare una scusa era più facile del previsto, dopotutto era capitato che si occupasse anche della gestione di giardini privati e serre e non è così strano rimanere graffiati da qualche siepe troppo fitta o da rametti che finiscono in faccia.
    Altre parole per prendere tempo mentre i fiori sbocciati tra i suoi capelli diffondevano nell'aria quel profumo dolciastro che incantava (quasi) tutti e forse perché l'aveva colta di sorpresa o forse perché avevano un rapporto tanto particolare, Merascylla parve cadere vittima dell'effetto quasi ipnotico dei pollini abbassando la guardia senza attaccare ancora.
    Bene, per il momento il suo splendido viso era salvo.
    Aveva scoperto quella capacità di incantare gli altri quasi per caso e ogni volta aveva degli effetti sorprendenti su coloro che entravano in contatto con i suoi fiori: c'era chi rimaneva quasi indifferente come quel californiano che aveva conosciuto tempo prima al bar, chi cadeva letteralmente ai suoi piedi, adorante, chi si esibiva in adorabili espressioni d'affetto come la ragazza che aveva davanti e chi... si lamentava della puzza dei fiori.
    Quanto odiava gli eterosessuali convinti.
    "Sei così bello e così attraente. Scommetto che presiedi nelle fantasie di tante persone."
    Era lui a incantare lei o viceversa? Perché tutti quei complimenti cominciavano a distrarlo, gonfiando ulteriormente il suo già smisurato ego.
    «Potrei dirti di no, ma sarei fintamente modesto.»
    Poi insomma, non era tipo da nascondere le proprie conquiste, anzi andava molto fiero delle proprie capacità di seduttore (o almeno lasciamoglielo credere, dai).
    «Aw ma che carina.»
    Aveva davvero fatto un cuore di fili con il suo Quirk? Adorabile, davvero adorabile.
    I vegetali spinosi si srotolarono lentamente lasciando la presa sulla vittima, tornando sottoterra smuovendo ulteriore terriccio, mentre i rami dell'albero più grande cominciarono a piegarsi e a prendere a loro volta una forma diversa, forse più innaturale, ma facilmente riconoscibile.
    Quella di un cuore.
    Dai, come non rispondere al trash col trash.
    «Anche tu sei adorabile, Mera-chan.»
    Tono di puro zucchero prima di un sonoro schiocco che, dal centro del cuore vegetale, fece partire un'altra serie di semi-proiettili che potevano colpire l'altra all'altezza delle spalle circa.
    Il profumo dei fiori di era oramai disperso nell'aria annullando il proprio effetto, ma anche se ora la sua avversaria poteva proteggersi o rispondere a tono, ciò non voleva dire che avrebbe concluso lì quel loro allenamento.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: #1: Sir Gawain [Livello 2].
    • Status: Danno lieve al volto.


    • Lista tecniche:
    #1: Sir Gawain [Livello 2]: Hura crepitans è un albero tropicale noto per la linfa velenosa ed è facilmente riconoscibile grazie al tronco coperto di tozze spine. Il soprannome di "albero della dinamite", però, se lo è guadagnato grazie ai suoi frutti, capsule simili a piccole zucche, caratterizzate da deiscenza esplosiva: in poche parole, se sollecitati, i frutti possono letteralmente esplodere lanciando i semi a una velocità di 70 metri al secondo.
    Per quanto Shion possa determinare la direzione ed il momento del rilascio del frutto dalla pianta, che solitamente viene fatta crescere sulla schiena, non può decidere con precisione dove andranno a colpire i semi rilasciati. Di conseguenza, se non si fa attenzione, potranno colpire avversari e alleati.
    Ma anche quello è parte del divertimento, no?
    A corta e media distanza, Shion può anche attaccare l'avversario con rami o radici della pianta.
    Danno: Danni medi [massimo 3 metri].
    Costo: 25 PE.

    #2: Sir Kay [Livello 2]: Solitamente a partire dalla schiena, dalle braccia o dalle gambe, vengono sviluppati dei sarmenti spinosi di rose, dotati di fiori o meno, che si avviluppano in modo da formare, al massimo della sue estensione, una cupola.
    Se l'avversario ci finisce contro, ovviamente si punge e danneggia.
    Danno: Protezione da danni medi.
    Costo: 25 + 10 PE di mantenimento.

    #3: Lancelot du Lac [Livello 1]: Il dolce profumo di numerosi fiori rende l'aria pesante e i sensi sembrano annebbiarsi, confondendo la realtà. Tale situazione, però, non sembra nascondere e anzi esalta la bellezza di colui che utilizza la tecnica, portando l'avversario a infatuarsi di lui.
    Danno: Infatuazione [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    #4: Sir Tristan [Livello 1]: Il polline di una serie di piante con noto effetto rilassante porta l'avversario a sentirsi sempre più stanco e meno attivo, causando sonnolenza.
    Danno: Sonnolenza [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    Sir Galahad [Livello 1]: Il Toxicodendron radicans, anche noto come edera velenosa, contiene un principio volatile chiamato toxocodendrolo che causa dermatiti da contatto quando si toccano con le parti verdi di tali piante. Oltre ad arrossamenti ed edemi, può causare malessere generale.
    Danno: Stordimento [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Merascylla Chen
    ❀ DEEP VOID ❀ Livello #4 #3 ❀ schedaCode ©
    Era una fortuna che Shion avesse deciso di ritirare quelle radici, perché stavano diventando alquanto... fastidiose.
    Merascylla, naturalmente, non poté accorgersi appieno del dolore finché l’infatuazione non sparì, cosicché svanì lentamente nel nulla anche quell’insensibilità che l’aveva colta poco prima. Avvertì, quindi, il fastidio dato dalle piante farsi pian piano più intenso, ma tutto sommato senza raggiungere livelli particolarmente critici o insopportabili.
    In quel momento, Shion aveva già richiamato Sir Gawain, ma non definitivamente: no, l’aveva perlopiù modificato facendogli assumere una forma molto più carina.
    Un cuore.
    Sì, quello era proprio un bellissimo cuore, e fu solo quando l’alterata attrazione nei confronti del suo avversario finì che Merascylla poté effettivamente accorgersi di aver determinato la stessa forma con i propri filamenti.
    Istintivamente le venne da ridacchiare, ma durò poco perché le fibre poc’anzi utilizzate per formare il cuore si scomposero in tempi brevissimi per assumere nuovamente la forma di uno scudo, contro cui impattarono i semi prodotti da Shion.
    Non poteva certo permettere a quei cosi di esplodergli sul kimono, figuriamoci.
    «Oops
    Proferì, in tono lieve, ancora rinchiusa in quella gabbia perfettamente simmetrica di filamenti rossi che la proteggevano quasi fosse un gioiello prezioso.
    «Ho forse detto qualcosa di troppo, Shion?»
    Chiese, ma senza accennare a voler far sparire il suo solito sorriso serafico dalla faccia, che nel frattempo continuava a lasciar trasparire un’innaturale tranquillità.
    «Anche se dovesse essere successo, immagino che tu non sia troppo sconvolto - e questo cuore è stupendo, aw.»
    Continuò, conscia del fatto che doveva aver subito una sorta di infatuazione e che questa dovesse probabilmente esser stata indotta da uno degli aromi prodotti dal fioraio.
    Una capacità che avrebbe dovuto prevedere, in qualche modo, conoscendo il Quirk avversario, ma che per un motivo o per un altro aveva dimenticato.
    «D’altra parte penso tu sappia che per me sei stupendo, fine ed elegante, non c’è bisogno di alcuna giustificazione.»
    Si complimentò, pur non essendo più sotto l’influenza della tecnica.
    Nel frattempo, i filamenti color sangue avevano ripreso a fluttuare a mezz’aria, scompaginando quella perfetta struttura retiforme.
    Le fibre si muovevano morbide, con movimenti sinuosi, e si avvicinavano pericolosamente all’avversario, ma tenendosi a debita distanza.
    «Hai avanzato un bel po’ di tecniche, Shion caro, ma forse è arrivato il momento di smetterla.»
    Suggerì, in tono vagamente ironico ma sempre dolce e gentile, cosicché i propri filamenti avrebbero preso a muoversi vorticosamente in direzione dell’avversario, dapprima attorno a lui per poi farsi sempre più invadenti e vicini.
    «Vediamo un po’ se ci riesco. Se dovessi fare una brutta figura non prendermi in giro, per favore.»
    Non era semplice controllare tutte quelle fibre, ma d’altronde erano lì per migliorarsi, no?
    Non era da tanto che aveva ideato quella tecnica e non aveva ancora avuto modo di sperimentarla adeguatamente.
    Nonostante ciò, la nostra Villain riuscì a manipolare i filamenti cosicché questi avrebbero preso - se fosse andato tutto a buon fine - ad avvolgersi di scatto attorno al corpo di Shion, stringendo qualsiasi porzione del suo corpo e facendo una pressione non indifferente (quanto bastava, comunque, per non lasciare nessuna lacerazione o graffio).



    CITAZIONE
    Merascylla Chen
    LV. 3
    Energia: 50 - Forza: 4 - Quirk: 73 - Agilità: 73
    Peso: 0/4

    Danni: Danni Lievi gamba dx.

    Tecniche utilizzate:

    Kotton [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Merascylla modella le fibre dei propri abiti tutt'attorno a sé e si rinchiude all'interno di una struttura prismatica molto simile ad una ragnatela. Tale struttura le garantirà la protezione dagli attacchi da cui è capace di difendersi.
    Danno/Effetto/Resistenza: Resistenza ad Un Danno Medio o Due Danni Lievi.

    Rinen [Livello 2] [Costo 35 PE + 10 PE Mantenimento]
    Merascylla indirizza i filamenti provenienti dai propri abiti verso il nemico con l'intento di far sì che questi possano avvolgersi attorno al proprio corpo e impedirgli il movimento. Più il nemico si dimenerà e più proverà dolore.
    Danno/Effetto/Resistenza: Tecnica di blocco, 2 turni.

    Equipaggiamento: //
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Shion Fujihara
    kpOFH0M
    VILLAIN
    Exp: 350
    Livello: 3
    Energia: 90
    Forza: 55
    Quirk: 65
    Agilità: 30


    Scheda

    Quasi un po' seccato dalla cosa, Shion si rese conto che Merascylla si era ripresa in fretta dall'effetto dei fiori nati tra i suoi capelli e non aveva perso tempo dopo il suo attacco: una nuova struttura prismatica di resistentissimi filamenti bloccarono i semi scagliati ad alta velocità dalla pianta cuore vanificando l'ultima offensiva.
    Meno male, si sarebbe sentito in colpa a rovinare quel bel kimono che indossava.
    "Ho forse detto qualcosa di troppo, Shion?"
    Il fioraio scosse il capo in cenno di diniego, cercando di non farla preoccupare più del dovuto.
    «Nulla di eccessivamente imbarazzante o di cui non fossi già al corrente.»
    Un lieve risata ed un occhiolino, rendendosi conto come l'organismo umano reagisse in modo totalmente imprevedibile di fronte a quel cocktail di pollini e profumi... Merascylla sembrava quasi aver dimenticato le poche frasi che si erano scambiati, mentre altri rimanevano perfettamente vigili e rimpiangevano le sciocchezze dette.
    Affascinante, davvero affascinante, doveva approfondire gli effetti di quella capacità perché si prospettava divertente.
    Incassò gli ulteriori complimenti con un sorriso e per un attimo si perse ad osservare quella struttura di filamenti che si disfaceva, per poi cominciare a muoversi con aria morbida e sinuosa – ma non per questo meno letale – nell'aria.
    «Sono ipnotici.»
    Non voleva essere un complimento forzato, anzi dal tono usato pareva più che altro una costatazione dell'ovvio.
    Sì, quasi non riusciva a staccare gli occhi dal lento avvicinarsi e ritrarsi di quei fili che parevano dotati di vita propria ed il fatto che fossero guidati dalla volontà della ragazza rendeva il tutto ancora più straordinario... non poteva parlare apertamente degli spettacoli e di ciò che accadeva durante quelle serate, ma qualcosa gli diceva che Merascylla e le sue capacità avrebbero potuto riscuotere un buon successo tra i membri dell'Eden.
    «I Quirk sanno essere incredibili.»
    Magari poteva accennare la cosa a Billie.
    "Hai avanzato un bel po’ di tecniche, Shion caro, ma forse è arrivato il momento di smetterla."
    Le parole della fanciulla lo riportarono con i piedi per terra, distogliendolo dai suoi pensieri.
    «Dici? Io mi sto divertendo.»
    Non era sua intenzione fare del male all'amica, ma trovava particolarmente stimolante scoprire ulteriori sfaccettature legate alle proprie capacità e--
    «Va bene, non dirò niente, solo commenti costruttivi.»
    Era oramai ovvio che la giovane volesse provare qualcosa di nuovo e che toccasse a lui fare da cavia: si concesse un bel respiro, si impose di non reagire contrattaccando d'istinto o difendendosi in modo da non rovinarle l'esibizione e, semplicemente, rimase immobile con un sorriso serafico sul volto pronto ad incassare il colpo.
    Se non era una dimostrazione d'amicizia quella.
    «Oh.»
    Quello sì che era interessante, i filamenti di tessuto si erano stretti attorno al suo corpo come le spire di un serpente sulla preda, impedendogli di muoversi a piacimento ed esercitando una lieve pressione che pareva aumentare la lieve sensazione di dolore ogni volta che provava a divincolarsi da quella presa.
    «Con i giusti accorgimenti questa può essere utilizzata in modo molto stimolante anche in altri ambiti.»
    Chissà se a Merascylla piaceva lo shibari.
    «Trovo che sia una capacità interessante» Una lieve smorfia quando le fibre si strinsero ulteriormente di fronte al suo nuovo tentativo di muovere le braccia «Mi piace, approvata, brava Mera-chan.»
    Ora doveva solo sperare che lo liberasse in tempi brevi, non era il luogo giusto per certi giochetti.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status:
    - Danno lieve al volto.
    - Quirk Merascylla: 73 > Forza Shion: 55 → Blocco [Turno 1/2].


    • Lista tecniche:
    #1: Sir Gawain [Livello 2]: Hura crepitans è un albero tropicale noto per la linfa velenosa ed è facilmente riconoscibile grazie al tronco coperto di tozze spine. Il soprannome di "albero della dinamite", però, se lo è guadagnato grazie ai suoi frutti, capsule simili a piccole zucche, caratterizzate da deiscenza esplosiva: in poche parole, se sollecitati, i frutti possono letteralmente esplodere lanciando i semi a una velocità di 70 metri al secondo.
    Per quanto Shion possa determinare la direzione ed il momento del rilascio del frutto dalla pianta, che solitamente viene fatta crescere sulla schiena, non può decidere con precisione dove andranno a colpire i semi rilasciati. Di conseguenza, se non si fa attenzione, potranno colpire avversari e alleati.
    Ma anche quello è parte del divertimento, no?
    A corta e media distanza, Shion può anche attaccare l'avversario con rami o radici della pianta.
    Danno: Danni medi [massimo 3 metri].
    Costo: 25 PE.

    #2: Sir Kay [Livello 2]: Solitamente a partire dalla schiena, dalle braccia o dalle gambe, vengono sviluppati dei sarmenti spinosi di rose, dotati di fiori o meno, che si avviluppano in modo da formare, al massimo della sue estensione, una cupola.
    Se l'avversario ci finisce contro, ovviamente si punge e danneggia.
    Danno: Protezione da danni medi.
    Costo: 25 + 10 PE di mantenimento.

    #3: Lancelot du Lac [Livello 1]: Il dolce profumo di numerosi fiori rende l'aria pesante e i sensi sembrano annebbiarsi, confondendo la realtà. Tale situazione, però, non sembra nascondere e anzi esalta la bellezza di colui che utilizza la tecnica, portando l'avversario a infatuarsi di lui.
    Danno: Infatuazione [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    #4: Sir Tristan [Livello 1]: Il polline di una serie di piante con noto effetto rilassante porta l'avversario a sentirsi sempre più stanco e meno attivo, causando sonnolenza.
    Danno: Sonnolenza [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    Sir Galahad [Livello 1]: Il Toxicodendron radicans, anche noto come edera velenosa, contiene un principio volatile chiamato toxocodendrolo che causa dermatiti da contatto quando si toccano con le parti verdi di tali piante. Oltre ad arrossamenti ed edemi, può causare malessere generale.
    Danno: Stordimento [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    CODE © | Only for MHA GDR


    Ne avevamo già parlato in privato, ma chiedo ancora scusa per il ritardo :sadbunny:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Merascylla Chen
    ❀ DEEP VOID ❀ Livello #4 #3 ❀ schedaCode ©
    I complimenti di Shion riguardo le proprie capacità non fecero altro che rendere ancora più evidente il sorriso già costantemente presente sul volto della fanciulla di Deep Void. Non era facile manipolare così tanti filamenti, e ancora non aveva imparato a farlo del tutto: soltanto un allenamento costantemente le avrebbe concesso di rendere il proprio Quirk letale così come desiderava.
    «Lieta che ti piaccia il mio Quirk tanto quanto a me piace il tuo. Sai, a volte mi chiedo quali caratteristiche potrebbero assumere le fibre tessili se indossassi degli abiti... particolari
    Dichiarò, sfumando la frase con una risatina, mentre i propri filamenti si libravano a mezz'aria con movimenti morbidi e delicati.
    «Scoprire nuove sfumature delle nostre abilità è estremamente affascinante. Nel mio caso potenziali innovazioni sono alquanto limitate, d'altra parte tutto ciò che posso fare è manipolare questi filamenti sfruttando un tipo di controllo simil-mentale. Ma tu...»
    Spiegò, ormai totalmente rapita da quell'argomento, che per lei era assai interessante. La lotta avrebbe potuto aspettare un attimo, prima di riprendere col prossimo assalto.
    «A differenza mia, la tua Unicità è strettamente legata con la tua fisiologia, con le tue cellule. Sono certa che tu possa scoprire una miniera di particolarità, Shion caro, perché non c'è ricchezza più fruttuosa e infinita del nostro organismo.»
    Era la verità: se aveva compreso bene il funzionamento del Quirk di Shion, questo doveva funzionare grazie alle stesse funzioni organiche che gli permettevano di vivere, sfruttando l'utilizzo di cellule animali e vegetali insieme. Chissà quanti tipi diversi di proteine, tossine, polimeri, sarebbe stato in grado di sintetizzare e di trasportare all'esterno del suo corpo.
    «Ti informerò se dovesse venirmi in mente qualcosa. Prestare le mie conoscenze per te sarebbe un piacere.»
    Concluse. Avrebbe volentieri consigliato a Shion nuove tecniche o strategie, purché le sue conoscenze in materia vegetale fosse alquanto limitata. Al contrario, le sue competenze in fatto di strutture cellulari animali - e quindi umane - erano ben più estese e sarebbero comunque potute tornare utili.
    In ogni caso, dopo quello sproloquio le proprie fibre avrebbero preso a svolgere il rispetto lavoro e, sorprendentemente, senza troppe difficoltà. Riuscirono, infatti, ad avvolgersi attorno al corpo dell'avversario e bloccarlo, impedendogli qualsiasi movimento.
    «Oh, Shion, sei un'opera d'arte bellissima.»
    Esclamò, sorridente, applaudendo dinanzi a ciò che aveva appena generato con i propri filamenti. In quella posizione Shion sembrava quasi una scultura e lei stesse ne era stata l'artefice: possibile che quella fosse l'idea di arte che più di tutte poteva condurla a delle vere soddisfazioni? Il pensiero di utilizzare delle persone era un po' inquietante, ma Merascylla pensava sul serio che avesse appena creato qualcosa di non troppo dissimile ad una statua e.. sì, ne era decisamente soddisfatta. Meraviglioso.
    «Altri ambiti?»
    Domandò, ritornando con i piedi per terra.
    «Ohw, intendi in ambito sessuale, Shion caro?»
    Chiese, a quel punto, senza una punta di vergogna o di imbarazzo. Non erano sensazioni che le appartenevano e non sapeva cosa farsene: doveva essere lo stesso anche per Shion, più o meno.
    «Non hai tutti i torti, potrebbero essere alquanto stimolante
    Se il membro dell'Eden avesse prestato attenzione, avrebbe potuto sentire un filamento stringersi proprio lì, ma sarebbe durato soltanto un secondo, il tempo sufficiente per fare in modo che poi Merascylla potesse slegarlo. Il tutto accompagnato da un sorriso furbetto, naturalmente.
    I filamenti rossi ritornarono a costituire delle maniche che avvolsero le esili e candide braccia della fanciulla.
    Si guardò l'abito per qualche secondo, giusto per assicurarsi che non ci fossero strappi o che non fosse diventato malconcio: per fortuna era stata sufficientemente attenta e il kimono non aveva riportato neanche un graffio.
    «Credo che per stasera l'allenamento possa concludersi, che cosa ne pensi? Sono un po' stanca, avrei voglia di bere qualcosa.»
    Consigliò, avvicinandosi al proprio partner e volgendogli un sorriso dolce e delicato. Naturalmente Merascylla non si stava riferendo a nulla di analcolico, figuriamoci. Un bel cocktail sarebbe stato un ottimo modo per concludere quella serata tanto faticosa e impegnativa.



    CITAZIONE
    Merascylla Chen
    LV. 3
    Energia: 50 - Forza: 4 - Quirk: 73 - Agilità: 73
    Peso: 0/4

    Danni: Danni Lievi gamba dx.

    Tecniche utilizzate://

    Equipaggiamento: //
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Shion Fujihara
    kpOFH0M
    VILLAIN
    Exp: 350
    Livello: 3
    Energia: 90
    Forza: 55
    Quirk: 65
    Agilità: 30


    Scheda

    La domanda di Merascylla non era così scontata e pur essendo ancora legato tra le fibre controllate dall'altra, Shion si concesse qualche momento per riflettere.
    «Non sono un grande esperto di tessuti e non so se il tuo Quirk può sfruttare anche le fibre sintetiche, ma potresti provare con il nylon o cosa usano per alcuni tipi di abiti come quelli sportivi» Escludendo i momenti in palestra, preferiva evitare quei tessuti orribili che sanno di povertà e impediscono alla pelle di traspirare a dovere «Sono particolarmente resistenti e hanno delle proprietà particolari, alcuni sono impermeabili o proteggono dal vento.»
    Poi non sapeva come a livello pratico la cosa potesse essere usata dalla ragazza, ma quello era un altro discorso.
    «Magari diventa più facile mettere in riga qualcuno con la superforza.»
    Una mezza risata prima di fermarsi ad ascoltare l'avversaria in vena di consigli su come sfruttare la propria unicità.
    "Ti informerò se dovesse venirmi in mente qualcosa. Prestare le mie conoscenze per te sarebbe un piacere."
    Un lieve cenno col capo per ringraziarla della premura, con la sensazione che quella battuta fatta in precedenza sul volerlo vedere su un tavolo autoptico non fosse così tanto per ridere.
    Meglio non pensarci.
    «Io potrò pur conoscere i fiori, ma ne sai sicuramente più di me per quel che riguarda cellule, reazioni e cose simili.»
    Anche se aveva appreso ciò che sapeva principalmente tramite l'esperienza, sapeva benissimo che alla base del suo Quirk c'erano molecole vegetali, pigmenti e amenità correlate e che quindi la ragazza era decisamente più ferrata di lui riguardo la parte puramente accademica.
    E... un'opera d'arte? I suoi pensieri vennero attirati da quelle parole, rendendolo decisamente un po' troppo compiaciuto: davvero riusciva a sembrare tale nonostante fosse in una sorta di bozzolo di cotone? Lei sì che sapeva come--
    «Come al solito non conosci mezzi termini, eh Mera-chan?»
    Da che pulpito.
    «Mi stavo chiedendo se--» La frase venne bruscamente interrotta come sentì la presa delle fibre stringersi in modo suadente in punti un po' troppo sensibili «Un demonio, sei un piccolo e adorabile demonio.»
    Nemmeno poteva prendersela con una con un visetto del genere.
    Per sua fortuna la tortura non si protrasse a lungo e lentamente le fibre si ritirarono tornando al proprio posto in modo da ricomporre il kimono originario e, soprattutto, lasciando libero lui.
    «Oh, ottima idea, sarebbe un po' noioso tornare subito a casa, solo ti chiedo un attimo.»
    Si concesse un lungo respiro ed ecco che le piante che ancora gli stavano accanto parvero regredire sino a sparire del tutto come se qualcuno avesse attivato un fast rewind in un documentario sulle piante, mentre la radice che le teneva legate al fioraio finì per essere riassorbita direttamente dalla pelle dello stesso.
    Uno spettacolo un po' inusuale e sin inquietante, se non ci si era abituati.
    «Ecco fatto, possiamo andare.»
    Del loro combattimento clandestino non rimaneva che la terra smossa e qualche seme sparpagliato in giro, nonché una gran fame nata dall'allenamento intensivo di quella sera.
    Al diavolo la dieta, per una volta poteva permettersi qualcosa di più.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status:
    - Danno lieve al volto.
    - Quirk Merascylla: 73 > Forza Shion: 55 → Blocco [Turno 2/2].


    • Lista tecniche:
    #1: Sir Gawain [Livello 2]: Hura crepitans è un albero tropicale noto per la linfa velenosa ed è facilmente riconoscibile grazie al tronco coperto di tozze spine. Il soprannome di "albero della dinamite", però, se lo è guadagnato grazie ai suoi frutti, capsule simili a piccole zucche, caratterizzate da deiscenza esplosiva: in poche parole, se sollecitati, i frutti possono letteralmente esplodere lanciando i semi a una velocità di 70 metri al secondo.
    Per quanto Shion possa determinare la direzione ed il momento del rilascio del frutto dalla pianta, che solitamente viene fatta crescere sulla schiena, non può decidere con precisione dove andranno a colpire i semi rilasciati. Di conseguenza, se non si fa attenzione, potranno colpire avversari e alleati.
    Ma anche quello è parte del divertimento, no?
    A corta e media distanza, Shion può anche attaccare l'avversario con rami o radici della pianta.
    Danno: Danni medi [massimo 3 metri].
    Costo: 25 PE.

    #2: Sir Kay [Livello 2]: Solitamente a partire dalla schiena, dalle braccia o dalle gambe, vengono sviluppati dei sarmenti spinosi di rose, dotati di fiori o meno, che si avviluppano in modo da formare, al massimo della sue estensione, una cupola.
    Se l'avversario ci finisce contro, ovviamente si punge e danneggia.
    Danno: Protezione da danni medi.
    Costo: 25 + 10 PE di mantenimento.

    #3: Lancelot du Lac [Livello 1]: Il dolce profumo di numerosi fiori rende l'aria pesante e i sensi sembrano annebbiarsi, confondendo la realtà. Tale situazione, però, non sembra nascondere e anzi esalta la bellezza di colui che utilizza la tecnica, portando l'avversario a infatuarsi di lui.
    Danno: Infatuazione [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    #4: Sir Tristan [Livello 1]: Il polline di una serie di piante con noto effetto rilassante porta l'avversario a sentirsi sempre più stanco e meno attivo, causando sonnolenza.
    Danno: Sonnolenza [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    Sir Galahad [Livello 1]: Il Toxicodendron radicans, anche noto come edera velenosa, contiene un principio volatile chiamato toxocodendrolo che causa dermatiti da contatto quando si toccano con le parti verdi di tali piante. Oltre ad arrossamenti ed edemi, può causare malessere generale.
    Danno: Stordimento [massimo 1.5 metri, ad area].
    Costo: 10 PE.

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    A livello tecnico mi è sembrato tutto bene. Per quanto riguarda la questione "piante esterne" sì, penso sia meglio fare una tecnica che in qualche modo tenga il PG collegato alle piante esterne come da descrizione del quirk, nel caso fai un salto in lab. :neko:

    Shion: +50 exp
    Merascylla: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
13 replies since 3/2/2021, 19:52   382 views
  Share  
.
Top
Top