Indra Shan

Villain / "Eden's Thorn"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous

    Indra Shan

    « My eye is fine. Hiding one's body parts from view... »
    njHSXs4
    Nome: Indra Shan. — Il suo fiore è il Narciso, e tende anche a farsi chiamare così, per lo più dai suoi fratelli e dagli membri dell'Eden. A volte lo abbrevia in "Nara" da Narasee ( नरसी ), nome del fiore in lingua indiana.

    Unicità: Heart of the Abyss; [Emitter].

    Fazione: Villain.

    Data di Nascita: 30 Novembre 1993, Scorpione.

    Affiliazione: Eden's Thorn.

    Occupazione: Gigolò. Quando non è occupato a dire il vero fa anche il barista all'Elysium. Ha una licenza per uso civile del quirk che lo autorizza ad usarlo sul lavoro. Controlla il ghiaccio, quindi potete immaginare perché. Fa dei cocktail divini, se lo beccate al piano bar siete fortunati.

    Status Sociale: Schifosamente single. Insomma, vi pare possibile?

    Orientamento: Caotico Neutrale.

    z2Cnl2L

    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■ QUIRK ■■■■■■■■■■■■■■■■■

    Heart of the Abyss; Emitter Quirk ~ In alcune mitologie si dice che la parte più profonda dell'inferno sia gelida, fredda e coperta di ghiaccio, non da fuoco, calore e lava. Perché in fin dei conti non c'è niente che brucia più del ghiaccio e questo Indra lo sa bene.
    Poesia a parte, il quirk di Indra gli consente di controllare l'elemento del ghiaccio. È capace di condensare le molecole di vapore acqueo presenti nell'aria, raffreddare la loro temperatura e congelarle, dando loro le forme più disparate. Il processo avviene talmente velocemente che sembra un trucco di magia.
    Ovviamente le fluidità con la quale riesce ad usare il quirk dipende molto dalla quantità di umidità presente nell'aria, più il clima è secco, più Indra sembra affaticarsi durante l'utilizzo delle sue capacità. Per contro però pare essere in grado di utilizzare anche il ghiaccio non creato espressamente da lui, proveniente da qualsiasi altra fonte.
    Sì, può farlo anche con le persone, basta toccarle e congelare tutta l'acqua che hanno addosso ed è un attimo. Tranquilli però, non ha ancora fatto morire nessuno per assideramento.
    ASPETTO FISICO — Indra è... particolare. E forse si vede. Pelle scura, occhi di ghiaccio, capelli blu notte e quella benda piazzata sulla parte sinistra del viso, nonostante il suo occhio sembri stare più che bene. Diciamo che non è proprio una persona che passa inosservata, nemmeno in un mondo pieno di unicità.
    Probabilmente perché le unicità rendono solo strani a volte, mentre Indra è... attraente.
    Dannatamente attraente. Possiede uno charm difficile da ignorare ed è quel tipo di individuo che, una volta entrato nel tuo campo visivo, ti ritrovi a fissare senza nemmeno volere e poi ti chiedi perché diavolo lo stai fissando. Indra lo sa, e non si è mai fatto problemi a valorizzare questo lato di sé.
    Ama gli abiti attillati, soprattutto pantaloni in pelle e pellicce sintetiche, ma tende sempre ad abbinare tutto con molta sobrietà e senza esagerare. Indra sa benissimo cosa gli sta bene addosso e cosa no, e quello che non gli piace lo evita come la peste.
    Alto 1.86, ha una muscolatura fine e delineata in particolar modo sul petto e sul torace. È snello ed elegante, con un portamento quasi regale. Si prende molta cura del suo viso, sul quale non lascia crescere un singolo accenno di barba o peluria. È uno di quegli uomini che passa almeno due-tre giorni a settimana in un centro estetico e non si fa il minimo problema ad ammetterlo. Ovvio che si fa le sopracciglia e la ceretta. Sì, anche all'inguine. Ma, ehi. Sono cose che servono per il lavoro, chiaro?
    CARATTERE — Enigmatico e affascinante.
    Forse sono i primi due aggettivi che sorgono alla mente di chi lo incontra per la prima volta.
    Ed avrebbe ragione. Questo tizio è davvero un gran mistero e nessuno sa nemmeno se Indra sia effettivamente il suo nome vero oppure no, sebbene figuri su tutti i suoi documenti.
    Molto attivo, socievole, rilassato e pettegolo. È un ragazzo che ama fare scena e che a quanto pare la sa fare molto bene. Sarà l'influenza del suo lavoro, sarà il suo animo artistico, possiede dei modi di fare particolarmente teatrali ed un sorriso che pare incantare anche le persone più burbere. Assume di base un atteggiamento gentile e accomodante, vagamente lascivo, ma tende a riempire le persone di complimenti e cerca sempre di rasentare il ragazzo perfetto per ognuno; alle volte gli capita di assumere atteggiamenti diversi in privato, ma più per richiesta o per giochi di ruolo.
    Inquadrarlo non è per niente semplice, perché Indra non parla di sé stesso, mai. E se lo fa, vi rifila un mucchio di frottole tanto da non farvi più capire a cosa credere o meno.
    Che sia un bravo ragazzo o meno, e quale sia la sua personalità è a discrezione del cliente.
    XDFer91
    « It's the same reason I wear pants, after all.»

    BACKGROUND — Siccome è spoiler, lo scriveremo in futuro. : )


    PV: Kaeya Alberich, Genshin Impact || CODE © Want? Get It!


    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    7
    Energia:
    750
    Forza:
    275
    Quirk:
    300
    Agilità:
    150
    QUIRK
    A
    CARISMA
    A+
    Peso:
    [4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Frozen Kiss [Livello 4] [Costo 85 PE]
    Condensando il vapore acqueo presente nell'aria ed abbassando la temperatura dell'ambiente circostante Indra è in grado di congelare l'acqua presente nell'atmosfera, riuscendo a congelare istantaneamente qualsiasi oggetto si trovi ad una distanza massima di sette metri da lui. Basta un gesto nella direzione in cui si vuole indirizzare l'attacco per generare un'onda gelata visibile ad occhio nudo, simile ad un dardo, che ghiaccia qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino, lasciando una scia di brina lungo il tragitto. Data la bassa temperatura del ghiaccio, spesso le vittime tendono a perdere la sensibilità nella parte colpita. Se ci si trova in acqua, si è in un'ambiente freddo o si è stati colpiti da altre tecniche che causano un abbassamento della temperatura corporea può causare ipotermia.
    Danno: Grave - Paralisi (5 turni)
    Raggio: 7 metri
    Glacial Heart [Livello 4] [Costo 85 PE]
    Un muro di ghiaccio, niente di più, niente di meno. La sua altezza e la sua larghezza sono variabili, a seconda dei desideri di Indra, mentre il suo spessore si aggira solitamente attorno ai dieci centimetri. Chiaramente più il muro è largo, meno sarà resistente.
    Può essere usato per ostruire passaggi e gallerie. La lastra è opaca, indi per cui è impossibile vedere ciò che si trova oltre di essa.
    Resistenza: Grave.
    Never-Ending Performance [Livello 4] [Costo 80 + 40 PE]
    Indra ha imparato a usare il suo quirk per medicare provvisoriamente le proprie ferite. Si tratta di creare un leggero strato di ghiaccio sui lembi di pelle ferita per bloccare la fuoriuscita di sangue.
    Ovviamente è un rimedio provvisorio e non cura nessun danno.
    La potrebbe applicare anche sugli altri, ma il ghiaccio è un'arma a doppio taglio se non si è abituati, quindi evita.

    Effetto: Blocca lo status [Sanguinamento] se inferto con una ferita fino a [Grave]. Applica danni Medi da ustione per freddo e [Paralisi] alla parte colpita se non si possiede immunità.
    Flower of Eden [Livello 4] [Costo 85 PE]
    Si potrebbe quasi dire che questa tecnica è la sua firma. Indra, in fin dei conti, è uno scultore e sa usare il proprio ghiaccio per creare forme molto raffinate anche con un livello di concentrazione minimo.
    Avendo accettato la propria esistenza come membro dell'Eden, con un semplice gesto, Indra è in grado di creare un'immensa distesa di fiori ghiacciati che vanno a ricoprire, come un prato candido e trasparente, una qualunque superfice davanti a lui da un punto qualsiasi rientri nel raggio in cui è capace di estendere il quirk.
    Alti tutti poco più di pochi centimetri, i fiori sono però molto sensibili e, al primo movimento estraneo, esplodono tutti insieme, causando una pioggia di schegge gelate con la capacità di ridurre ad un colabrodo qualsiasi cosa o chiunque vi si trovi in mezzo.
    Per lo più è una tecnica adatta agli spazi chiusi o stretti, visto che in un luogo aperto sarebbe possibile aggirarla senza troppi problemi.
    I fiori, assumono l'aspetto di Narcisi.
    Danni: Grave [Sanguinamento]
    Raggio: 7 metri
    Noblesse Oblige [Livello 4] [Costo 85 + 40 PE]
    Che sia a contatto o a distanza, se delle persone o oggetti si trovano entro il suo raggio d'azione, Indra è in grado di creare un blocco di ghiaccio addosso ai malcapitati fino a raggiungerne almeno la metà della figura (in caso delle persone, quindi, il busto), impedendone qualsiasi altro movimento fino a che non si scioglie o il proprietario del quirk non rilascia la tecnica. Funziona anche in modo localizzato e su porzioni più piccole, come un singolo braccio o una gamba.

    Effetti: Blocco [4 turni], solo se il quirk di Indra è maggiore o uguale alla forza dell'avversario.
    Blizzard Strayer [Livello 4] [Costo 90 + 40 PE]
    Siete mai rimasti bloccati in mezzo ad una bufera di neve? No? Beh, non ve lo auguro. E nemmeno Indra, ma a mali estremi...
    Creando minuscoli frammenti e particelle di ghiaccio a mezz'aria, Indra li controlla - solitamente muovendo le braccia - fino a formare un violento vortice di venti freddi, che travolgono e congelano tutto ciò che trovano sul loro percorso, simulando esattamente una bufera di neve.
    La temperatura si abbassa considerevolmente, Indra usa sé stesso come epicentro, quindi più ci si avvicina a lui, più aumenta l'intensità della bufera. Può essere molto utile per tenere lontano eventuali avversari.
    Colpisce tutti i presenti in campo, senza far distinzione fra alleati o nemici, per cui Indra la usa raramente, a meno che non sia da solo.
    Raggio: 4 metri, area
    Danno: [Grave], rimanere bloccati nel vortice della bufera per più di tre turni consecutivi causa ipotermia e [Paralisi] a tutto il corpo fin quando la bufera non cessa. Se usata quando piove o in combo con tecniche d'acqua che causano pioggia, il danno aumenta di uno step.


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Song of Broken Pines [Offensivo]
    La fidata spada di Indra: è un'arma bianca a lama lunga e doppio filo, adatta a colpire sia di punta sia di taglio, composta da una particolare lega di metallo che la rende compatibile con il suo quirk. Il colore è argenteo e la lama, elsa esclusa, è lunga circa 80 centimetri.
    Per l'esattezza è modellata su una Firangi, un tipo di spada utilizzata in India, costituita da una lama di fattura occidentale (o imitante le lame di fattura occidentale), montata su di un'elsa indiana.
    Indra è uno spadaccino esperto, e la usa spesso anche per direzionare il ghiaccio delle proprie tecniche, rendendola un'arma più letale di quanto non sia.
    Danno: Medio-Grave


    ABILITÀ:
    Herald of Frost, Preserver of Fortune.
    Se avete mai conosciuto Indra, sapete per certo che è quel folle tipo di persona in grado di presentarsi da voi con una canotta smanicata anche in inverno con cinque gradi sottozero.
    La colpa è da imputare al suo quirk: Indra non soffre il freddo da quando era poco più di un bambino, la sua temperatura corporea è molto più bassa della media e il suo senso della temperatura è completamente sfasato. Se vi fate accompagnare in piscina, non chiedetegli se secondo lui l'acqua è fredda, perché la realtà e la sua risposta potrebbero non coincidere con le vostre aspettative. Questa caratteristica lo rende immune ad ipotermia e agli effetti secondari causati dal freddo e/o ghiaccio, sua stessa unicità compresa.
    Per contro, è molto suscettibile al caldo: d'estate spesso si rintana nella propria vasca da bagno dopo averla riempita di cubetti ghiacciati fino all'orlo. Ha fatto prendere dei mezzi infarti a svariati membri dell'Eden più di una volta.
    A Glimpse into Arcanum.
    Grazie a quest'abilità, Indra è in grado di camminare sull'acqua. Riesce a farlo sfruttando la sua capacità di congelare praticamente ogni liquido in modo istantaneo, cosa che gli consente di formare superfici ghiacciate su qualsiasi specchio d'acqua, non importa quanto grande esso sia.
    Chiaramente non è capace di congelare un intero lago seduta stante, ma piccole porzioni alla volta, perché il ghiaccio è poco durevole e adatto a sostenere il suo peso o poco più, quindi si scioglie in fretta ed il suo formarsi segue i suoi spostamenti.
    Da qui l'illusione che stia effettivamente camminando sull'acqua, quando in realtà forma una sorta di "ponte" in grado di scortarlo dove vuole. Chiaramente funziona anche sulla terraferma e per aria, solo che beh, è meno utile.
    CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by Ryuko - 2/6/2022, 16:17
    contattiwww
     
    .
0 replies since 22/2/2021, 19:43   209 views
  Share  
.
Top
Top