Zodiac Stars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Benvenuti in questo topic super trash~

    Prima, mentre controllavo cose (?) mi è casualmente passato per la testa il fatto che io abbia totalmente scelto le date di compleanno dei miei personaggi, senza alcun criterio logico.
    Ciò comporta, automaticamente, la mancata consapevolezza del loro segno effettivo segno zodiacale.
    Ho quindi cercato in rete il mese ed il giorno in cui sono nati per constatare se le caratteristiche del Segno sotto cui sono venuti al Mondo combaci - almeno un minimo - con la loro personalità e, più in generale, con il loro modo di essere.

    Ecco cosa è uscito fuori:

    - Hayato (20 Dicembre, Sagittario): Il Sagittario è uno sportivo, non si arrende mai di fronte alle difficoltà ed è sempre pronto a fronteggiare avventure nuove. Ama molto provocare e non reca pregiudizi. Si tratta di un segno positivo, un amico fidato e leale,

    — OKAY BASTA, va bene così. Hayato non rispecchia assolutamente il Sagittario, non credo ci sia molto da aggiungere.

    - Akahito (8 Agosto, Leone): Il fuoco che arde nel Leone lo rende potente e gli permette di sentirsi il padrone del Mondo. È dotato di un grande egocentrismo e tutto deve sempre ruotare attorno a lui. Buono, generoso, leale, il leone possiede il difetto di farsi raggirare facilmente, spesso di fronte ad elogi che possano esaltare il suo ego.

    Okay, mi fermo qui e credo che Akahito sia sicuramente Leone, guarda caso calza a pennello.

    - Merascylla (23 Gennaio - Acquario): L’acquario è dotato di un indole intellettuale mista ad una molto libera. La personalità dell’acquario è contorta, astratta e profondamente legata alle mente ed al flusso di idee che costantemente passa per la sua testa. L’acquario prova sentimenti altalenati e la propria considerazione circa le persone può cambiare da un giorno all’altro.

    Non vado avanti perché anche Merascylla mi sembra molto azzeccata.


    Ohw, ne ho indovinati 2 su 3, peccato per Hayato (anzi, no, si fregasse).

    Bene, ora sarei curioso di sapere invece qualcosa sui vostri pg a questo proposito (?) del tipo:

    Di che segno sono i vostri pg? Avete scelto una data specifica per il vostro personaggio, in modo che cadesse sotto un determinato segno? Credete che lo rispecchi? Pensate che non c’entri nulla?

    Premetto di non essere un grande fan dell’Oroscopo, ma mi sembrava comunque sfizioso sollevare questa curiosità. Estrapolate dai Segni pure quello che preferite, eventualmente, per constatare una vicinanza con i vostri bambini~
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Da buon malato mentale, amante dei Cavalieri dello Zodiaco e ancor di più di simbolismi vari, ovviamente per me la data di nascita ha valore pari se non superiore alla scelta del nome. Ho scelto oculatamente le date di nascita dei miei PG e, ancora peggio, anche quella di molti PNG. Non tutti però, perché sono davvero tanti. Nel caso se a qualcuno venisse il pallino di controllare mi dissocio preventivamente dalla data di nascita di Billie.

    Yami è nata il 13 Giugno ed è quindi Gemelli. L'avete capita? Perché lei e Yama erano gemelli.
    Il giorno che ho scelto è stato il 13 che nei tarocchi - anche se lei è diventata il Mago - rappresenta la Morte. Perché si chiama Dødson, e død in svedese è la morte.

    CITAZIONE
    I nati sotto questo segno sono ribelli, insofferenti, non amano le costrizioni, adorano viaggiare e comunicare ed hanno, radicata nella loro natura, una voglia di conoscenza irrefrenabile. A volte, però, nonostante queste nobili caratteristiche, possono risultare, per chi non li conosce bene, poco affidabili proprio in virtù dei loro connotati volubili.
    Durante una conversazione con un Gemelli difficilmente si può avere la meglio: grande oratore e amante della retorica è meglio lasciar perdere che cadere nella rete della sua superiorità intellettuale.
    Il nato in Gemelli ama il giornalismo e il pubblico, ma adora anche parlare con le persone che lo circondano per trovare confronto e conferme. Indipendente e assolutamente non monotono, odia la routine e qualsiasi lavoro sedentario e ripetitivo. È sagace e arguto; gradisce il contatto umano e non fatica a fare nuove amicizie.

    Essendo più un inside joke che altro Yami non è tanto una gemelli, ma qualcosa ci azzecca. Anche se vabbè, lo scopo dell'oroscopo è proprio quello. :asd:




    Gin è nato il 7 maggio. Qui la scelta è stata molto più semplice in quanto è davvero nato il 7 maggio, nel senso che è il giorno in cui ho creato la sua scheda.
    Avevo messo troppi strati di significato in Yami e quindi ho deciso di prenderla un po' più leggera nel suo caso. :zizi:

    CITAZIONE
    Il Toro è alla ricerca di una visione serena della vita, al contrario dell’opposto Scorpione, che ha una visione dell’esistenza avvincente se non drammatica. Come gli altri segni di Terra, il Toro è un lavoratore quasi instancabile. Non disdegna i lavori umili e manca totalmente di esibizionismo. Fa tutto, peraltro, senza sprecare alcun tipo di energie. Gli piace ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Ha un concetto molto ferreo del superfluo, che può portarlo a essere considerato taccagno. In realtà, il Toro ha ben presenti le cose importanti dell’esistenza e non ama gli sprechi.
    Governato, come il segno della Bilancia, da Venere, il Toro ha una grande sensualità, molto naturale, che lo porta a vivere i rapporti amorosi nonché erotici con una rara spontaneità. Questa sensualità si manifesta anche in un amore per l’artigianato e per le cose belle.

    Se togliamo l'esibizionismo, ma in realtà neanche tanto nonostante il suo aspetto decisamente particolare, Gin più o meno calza abbastanza nel suo segno - che peraltro scopro solo ora. Mi ricordo che volevo farlo nato nell'anno del drago per collegarmi al tatuaggio ma usciva o troppo vecchio o troppo giovane quindi avevo abbandonato ogni simbolismo. :zizi:




    Rei è nata il 10 marzo, che poi è il mio compleanno. E' quindi una pesci ed è designata per esserlo, con una spiccata sensibilità, grande disordine e la tendenza ad applicarsi nelle arti e nella danza.

    CITAZIONE
    Essendo l’ultimo segno dello Zodiaco, quello che prepara a un nuovo ciclo del Sole lungo l’eclittica, i Pesci sono generalmente considerati il più geniale fra i segni. Hanno, fra tutti, il compito di creare un estroso disordine, dal quale possa partire un nuovo ciclo terreste di qualità superiore. Sono considerati il segno femminile per eccellenza (benché a questo segno siano appartenuti uomini di grande potere) poiché è nella fantasia tipica legata alla femminilità che trovano l’ispirazione per i propri colpi di genio.
    Sono generalmente considerati molto disordinati. Gli appartamenti dei Pesci non sono mai ben disposti. Tale disordine è però indispensabile, per questo segno: solo da una diversa collocazione delle cose può emergere un nuovo, migliore assetto.
    Lo scarso interesse nell’ordine precostituito permette ai Pesci di sfruttare aspetti dell’esistenza che, in genere, sono considerati tabù dagli altri segni. Sono, infatti, capaci di sfruttare gli errori, propri e altrui, di vedere i problemi come opportunità e, soprattutto, di adattarsi all’imprevisto come nessun altro segno sa fare. Il segno dei Pesci è inoltre molto altruista: ha una sorta di spirito da crocerossina, o infermieristico, che lo porta ad ascoltare e a comprendere.
    Anatomicamente, i Pesci simboleggiano le estremità inferiori. Non a caso, i nativi di questo segno amano camminare scalzi. Molti rappresentanti di questi segno sono danzatori o comunque stanno molto spesso in piedi nella propria professione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    SI' CHE BELLO I SEGNI ZODIACALI.
    Quoto quanto detto sopra tranne per la parte dei Cavalieri dello Zodiaco, perché non li ho mai visti e mi ricordo solo che il cavaliere dei Pesci era uno gnocco.
    Ammetto che non sempre faccio caso alla combinazione data di nascita - segno zodiacale, e a volta le cose vengono fuori un po' a caso, quindi vediamo cosa è successo stavolta.

    NB: tutte le info dei segni zodiacali sono prese e incollate dal primo sito internet che ho trovato perché non ho sbatti di scavare troppo a fondo, tanto dicono tutti le stesse cose.



    Yuya è nato il 17 novembre, il che lo colloca nella costellazione dello Scorpione.
    CITAZIONE
    I nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri. Nel caso diventaste nemici di uno Scorpione, fate attenzione, perché egli aspetterà il momento opportuno per attaccarvi. Sono inclini alla mancanza di tatto, anche se poi si sorprendono quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno. Sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni.

    Lo Scorpione si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito, e tutta la forza del suo potere naturale può accrescersi e scemare molto facilmente. A causa del loro profondo intuito sono degli ottimi psicanalisti. Lo Scorpione cerca il campione di vita. Un principio o una struttura secondo cui vivere. Gli interessi soggettivi e le emozioni sono quindi subordinati all'idea di come si deve essere. Lo Scorpione immagina come deve essere qualcosa e si comporta quindi secondo questa idea. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Funzione vitale per lo Scorpione è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all'autodistruzione. Un'altra tipica caratteristica del segno è la volontà, così come la permalosità, che può acuirsi sino a divenire desiderio di vendetta, è sconsigliabile avere uno Scorpione come nemico. Orgoglio e presunzione fanno sì che lo Scorpione viva la sua vita indipendentemente da tutto e da tutti, non sprecate fiato per dargli dei consigli che tanto non seguirà.
    I difetti dello Scorpione potrebbero essere riassunti nel seguente modo: eccessiva passionalità e senso critico, gelosia, arroganza, estremismo, tirannia, esclusività, odio, violenza, tendenza alla brutalità. Una grande qualità del segno è, invece, la spinta a non lasciare nulla d'intentato per cercare di superare sé stessi ed arrivare alla conoscenza.

    : )
    Okay sì, lui l'ho scelto di proposito e credo che si noti abbastanza bene, quindi non aggiungo altro. *coff*



    Castiel invece è del segno del Cancro (22 giugno). Questa è una storia molto fun perché l'ho scelto solo perché è il compleanno della mia migliore amica e quindi i have no idea.
    CITAZIONE
    Questo è il segno della maternità, della tenacia, del sentimento profondo, della malinconia e della irascibilità. Le persone di questo segno sono molto emotive e munite di uno spiccato senso di protezione verso il proprio nucleo familiare. Tuttavia quando devono confrontarsi generalmente risultano schivi e si nascondono come il granchio sotto la roccia. Hanno una memoria ferrea e collezionano ogni genere di cose degne di importanza. Essendo un segno d'acqua, necessita di movimento perché tende a ritenere i liquidi. E' il segno della vita.

    E' un segno difficile ed a volte misterioso. Vive fra due mondi, quello esterno visto come pericoloso e temuto, e quello interno, pieno di memorie, di fantasia, di sentimenti. E' in equilibrio stabile tra questi due mondi: quando la realtà si fa troppo sgradevole, si rifugia nel domani sperando che i suoi sogni possano divenire realtà. Il domani è la sua protezione.
    Fortissimo, per questo individuo, il legame con la madre. La famiglia (soprattutto d'origine) ed i figli saranno sempre la sua realtà. Così se si sposa lo fa più che altro per gettare le basi di un nucleo familiare. La famiglia sarà sempre più importante del partner, in particolare per la donna del Cancro, sarà sempre più madre che compagna. Anche quando non si sposa, la donna tende ad assumere un comportamento materno anche nei confronti della famiglia d'origine. Queste persone, sotto un'apparente flemma ed imperturbabilità, nascondono un carattere taciturno ma inquieto, riflessivo. Queste persone adorano viaggiare, soprattutto per mare. Il Cancro ha un grande amore per la sua casa, per il suo ambiente, per le sue pantofole, la sua musica. La sua sensibilità è estrema, teme sempre di essere messo in ridicolo e può diventare molto, molto permaloso.
    La sua timidezza lo può indurre a sfoderare un'inconsueta aggressività per difendersi. L'ambizione c'è ma è segreta, spesso raggiunge ciò cui aspira nella seconda metà della vita. Caratteri distintivi del segno sono: una grande dolcezza, fedeltà (nei confronti degli amici per lo più), grandi doti intuitive, grande cultura ed eccezionale memoria. Il carattere mutevole è proverbiale, tipico per loro essere meteoropatici ed instabili come pochi altri.

    Well. Dai, è andata meno peggio del previsto. Se non altro almeno la cosa della famiglia è vera. Direi che è una via di mezzo, ma essendo il 22 giugno all'incirca il giorno della cuspide fra Cancro e Gemelli lo posso accettare.



    Fumio è nato il 23 Febbraio (che è oggi, molto divertente, quindi tanti auguri pew pew) ed è del segno dei Pesci.
    Nella mia mente è anche ascendente Bilancia perché mi piace l'idea che si sia beccato due dei segni più complessati di tutto lo zodiaco come me, ma lascerò questo discorso per un'altra volta.
    CITAZIONE
    Il simbolo del segno è formato da due pesci ognuno dei quali nuota in direzione opposta. Ciò significa che ai Pesci manca la capacità di stabilire e fissare una direzione. Sono emotivi e sensibili e possono essere influenzati sia in modo positivo che non. Poiché sono molto comprensivi e credono nella bontà del prossimo, spesso riescono ad essere pratici e realisti.

    Dato che tendono ad autodistruggersi, sono vulnerabili e mancano di meccanismi di autodifesa. Sono inoltre riservati, non è possibile conoscerli intimamente e di rado conoscono se stessi. Il carattere dei nati sotto il segno dei Pesci è abbastanza contraddittorio e spesso addirittura incomprensibile per chi non abbia la stessa mentalità.
    L'individuo è mutevole, dotato di notevole plasticità psichica. Questo segno presenta individui molto sensibili allo slancio ed al sacrificio, che hanno in sé un grande desiderio di aiutare gli altri ed anche individui che cedono ad un'eccessiva dose di fatalismo e di pigrizia, all'amore per la vita facile.
    I Pesci amano i viaggi ed i cambiamenti, ma quando si muovono, cercano sempre di sprecare meno energia possibile. Talvolta sono anche abilissimi a volgere le cose a loro favore, per trarsi d'impaccio riescono persino a cambiare strada all'improvviso ed a sparire come un pesce vero e proprio.

    E vabbè nulla che devo dire sembra che abbiamo scritto il segno dei pesci leggendo la scheda di Fumio quindi ok fate voi e io me ne vado.
    Fa comunella nel gruppo dei depressi con Rei.


    Quindi direi che mi accontento di un due e mezzo su tre.


    Ho fatto un check veloce sui PNG (perché sono una brava madre e considero i miei figli tutti allo stesso modo) e i risultati sono:
    - Aoi e Damian sono acquario (insomma sono pazzi come Merascylla);
    - Saeko e Indra sono Scorpione come Yuya;
    - Benjamin, Saito, Junko e Howard (lol) sono Leone;
    - Selene è Vergine;
    - Eris è Sagittario;
    - Shinya è Bilancia (ma per lui è più importante l'anno del serpente dello zodiaco cinese);
    ...mi spiace non menzionare tutti, ma gli altri non li ho ancora scelti.
    contattiwww
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Non ho dato particolare importanza al compleanno dei miei pg, per Shinjiro c'erano un po'di significati sui numeri scelti nella cultura giapponese (è nato il 7 settembre, dove è il sette è considerato un numero fortunato mentre il 9 si può leggere in modo uguale sia alle parole per "soccorso" che "sofferenza"... nonché tremila altri omofoni perché il giapponese ha pochissimi suoni lol)

    Per i segni zodiacali invece... Norio risulterebbe essere Toro:
    CITAZIONE
    Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la caparbietà, la lealtà, la pazienza e la propensione a riflettere prima di agire. Altre qualità riscontrabili sono la sensualità, il buon gusto estetico e l'attaccamento agli aspetti materiali dell'esistenza. I Toro sono infatti amanti delle arti come del buon cibo e della buona musica, hanno quindi un senso del "bello" molto raffinato.

    Che mi pare azzeccarci abbastanza.
    Shinjiro invece è Vergine, che secondo Wikipedia dovrebbero essere...
    CITAZIONE
    I tratti principali delle persone nate sotto questo segno sono la razionalità, la metodicità e l'analisi. La loro personalità, spesso, non può prescindere da serietà, rigorosità, organizzazione, ordine, precisione, perfezionismo e attenzione ai dettagli. Possono risultare infatti meticolose, ossessionate e critiche. Si tratta comunque di persone concrete, affidabili con un forte senso del dovere. Il colore del segno è il grigio.

    Beh rido abbastanza, è azzeccatissimo lol
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Welp - fortunatamente per me (?) avevo già dedicato un piccolo paragrafo sul segno zodiacale dei miei pg nella cronologia - quindi posso semplicemente riportare un estratto da lì ò w ò :sparks:

    Yumeru Shinso
    ❖DateofBirth. 12 Dicembre 2005 (18 anni).
    ❖ZodiacSign. segno del Sagittario (segno di fuoco). Le persone nate sotto il segno del fuoco sono spesso caratterizzate da tre caratteristiche principali:
    - Decide facilmente le sue scelte
    - Ama essere al centro dell'attenzione
    - Molto flessibile, accetta volentieri la maggior parte dei cambiamenti e gestisce bene situazioni non familiari

    Nello zodiaco cinese il suo segno è quello del Gallo. Le persone nate sotto questo segno sono contraddistinte da una personalità attiva e diligente. Sono spesso persone locquaci, oneste e dirette. Amano stare al centro dell'attenzione e circondarsi di persone con la quale possono sfoggiare il loro charm.

    Sakiko Yumeno
    ❖Date of Birth. 7 Luglio 1998 (25 anni).
    ❖Zodiac Sign. segno del Cancro (segno di acqua). Questo segno è noto per essere molto introspettivo ed è convenzionalmente un segno femminile. Le persone nate sotto il segno d'acqua sono spesso caratterizzate da tre caratteristiche principali:
    - Tende a concentrare tutta la sua concentrazione su una cosa alla volta e si trova a disagio quando ha molte cose da gestire allo stesso tempo
    - Ha una personalità over-sentimentale
    - Ha una personalità energetica e tende ad agire senza pianificare

    Nello zodiaco cinese il suo segno è quello del Bue. Le persone nate sotto questo segno sono contraddistinte da una personalità affidabile e determinata. Sono quasi sempre persone oneste e con una solida fibra morale. Sono spesso persone con grandi ideali e ambizioni, che danno molta importanza a famiglia e lavoro.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Non ne so molto di astrologia, e in ogni caso quella occidentale ai Giapponesi non interessa molto - però ricordo di aver dato una letta ai segni zodiacali prima di decretare che Masao è dei Gemelli, e a livello superficiale direi che ci sta:
    CITAZIONE
    Dei nati in Gemelli sono da menzionare l'apertura mentale e le capacità di comunicazione. Vengono solitamente descritti come persone furbe, sveglie e dalla doppia personalità (in riferimento alla natura, duplice, del segno). Sono inoltre portate al contatto con gli altri, alla curiosità ed al sapere. Altra caratteristica del segno è l'adattabilità.

    Non sarà una cima ma sulla natura duplice penso non ci sia nessunissimo dubbio.

    A Robin invece avevo appioppato un compleanno totalmente a caso - e a quanto pare è una Vergine come Shinjiro:
    CITAZIONE
    I tratti principali delle persone nate sotto questo segno sono la razionalità, la metodicità e l'analisi. La loro personalità, spesso, non può prescindere da serietà, rigorosità, organizzazione, ordine, precisione, perfezionismo e attenzione ai dettagli. Possono risultare infatti meticolose, ossessionate e critiche. Si tratta comunque di persone concrete, affidabili con un forte senso del dovere. Il colore del segno è il grigio.

    Anche qui direi che più o meno ci prende, dai.

    Conclusione: pur avendo conoscenze molto basiche sull'argomento sono stata comunque molto più brava di Madre Natura nel donare segni zodiacali azzeccati.
    Sono ancora molto salty per essere un cancro, Natura. Persona materna lo dici a qualcun'altro, ti mangio la faccia
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Gabriel: Aprile 1
    Segno: Ariete
    Descrizione: È dotato di una forza innovativa straordinaria: difficilissima, se non impossibile, da domare. E' sempre pronto ad agire, anche quando una mossa risulta inaspettata o, addirittura, inopportuna.
    Grazie alla sua natura di segno cardinale, la sua voglia di innovazione è inarrestabile. Alle volte, tuttavia, tale voglia si tramuta in vera e propria impulsività. All'Ariete riesce difficile starsene con le mani in mano. Spesso, rischia dunque di fare mosse azzardate.
    L'Ariete adora la gara. L'influenza di Marte lo porta a cercare la competizione anche quando essa è inutile o sconveniente. Ciò può far apparire l'Ariete litigioso. In realta', e' solo un puledro di razza che attende di uscire dalla stalla per correre sfrenato!
    Commento: Giuro che non l'ho scelto apposta perché di Zodiaci mi interesso zero, gli ho dato il Primo d'Aprile per... Ovvi motivi. Ma sta descrizione praticamente è stata scritta per lui. APEX ARIETE, non accetto competizione.


    Miya: Settembre 22
    Segno: Vergine
    Descrizione: Il suo elemento, la Terra, lo spinge a ricercare risultati concreti in tutte le sue attività. Il pianeta dominante, Mercurio, gli dona un'intelligenza particolare. La Vergine ama portare a termine i propri compiti nella maniera più precisa e affidabile possibile.
    È attentissima ai particolari. Questa caratteristica porta qualcuno a ritenere che il suo carattere sia puntiglioso e troppo critico. In realtà, la Vergine e' fermamente convinta che il rispetto di regole e prassi sia indispensabile per il benessere di tutti, non solo del proprio. Le critiche che, a volte, muove verso amici, parenti e, soprattutto, verso il partner sono dovute al fortissimo senso di responsabilità, a cui la Vergine non riesce a rinunciare.
    Commento: A lui ho affibbiato come compleanno l'inizio d'Autunno. E devo aver fatto una cagata perché non c'è segno che meno gli si addica, se non per il fatto che probabilmente vergine ci morirà.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    Ho trovato il coraggio. Avendo scelto le date abbastanza a caso, le descrizioni dei segni zodiacali sono completamente l'opposto del reale carattere dei personaggi, ho deciso di far divertire anche voi ritagliando le descrizioni più importanti.

    Laguna: 28 Febbraio
    - Pesci
    CITAZIONE
    Il nato sotto il segno dei Pesci è una persona generalmente molto timida, di buon carattere. Difficilmente sentirai un Pesci criticare qualcuno; di solito accetta ogni sfaccettatura di chi gli sta intorno, senza giudicare. Calmo e riflessivo riesce a capire chi gli sta intorno.

    Noriko: 4 Agosto
    - Leone
    CITAZIONE
    È facile ingannare il Leone, basta lusingarlo. Essendo molto vanitoso, cede in fretta e spesso viene sedotto da chi vuole approfittare della sua bontà, generosità e lealtà. Aiuta tutti con buon cuore e non si aspetta nulla in cambio.

    Vi ringrazio tutti per l'ascolto, mi prendo il mio zero su due e mi vado a nascondere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    Alcune vostre spiegazioni sono bellissime (Den, che bella quella sulla carta dei tarocchi) perciò volevo condividere anche la mia per fare compagnia a Milk.

    Takeru è Toro, quindi da descrizione fregata a voi:

    CITAZIONE
    Il Toro è alla ricerca di una visione serena della vita, al contrario dell’opposto Scorpione, che ha una visione dell’esistenza avvincente se non drammatica. Come gli altri segni di Terra, il Toro è un lavoratore quasi instancabile. Non disdegna i lavori umili e manca totalmente di esibizionismo. Fa tutto, peraltro, senza sprecare alcun tipo di energie. Gli piace ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Ha un concetto molto ferreo del superfluo, che può portarlo a essere considerato taccagno. In realtà, il Toro ha ben presenti le cose importanti dell’esistenza e non ama gli sprechi.
    Governato, come il segno della Bilancia, da Venere, il Toro ha una grande sensualità, molto naturale, che lo porta a vivere i rapporti amorosi nonché erotici con una rara spontaneità. Questa sensualità si manifesta anche in un amore per l’artigianato e per le cose belle.

    Che ci sta in parte devo dire, in particolar modo la visione serena della vita, l'essere un lavoratore e la parte dell'amore per l'artigianato e le cose belle. Le altre ci stanno solo in parte quella della sensualità non lo so neanche io

    MA
    Quello che mi mette nella stessa categoria di Milk è che....

    ...mi sentivo così triste e poco originale perchè non trovavo a creare un Quirk carino in iscrizione che gli ho dato il giorno del mio compleanno.
    Poi perchè "no dai, è poco originale e scontato" ho deciso di cambiarlo e mettere IL GIORNO DOPO DEL MIO COMPLEANNO.


    ....ecco perchè Takeru è toro e perchè dopo le vostre spiegazioni devo vergognarmi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlueJowy @ 23/2/2021, 21:53) 
    MA
    Quello che mi mette nella stessa categoria di Milk è che....

    ...mi sentivo così triste e poco originale perchè non trovavo a creare un Quirk carino in iscrizione che gli ho dato il giorno del mio compleanno.
    Poi perchè "no dai, è poco originale e scontato" ho deciso di cambiarlo e mettere IL GIORNO DOPO DEL MIO COMPLEANNO.


    ....ecco perchè Takeru è toro e perchè dopo le vostre spiegazioni devo vergognarmi.

    Entro in scivolata nel topic per dire che allora anche io faccio parte della vostra categoria perché volevo dare a Fumio il giorno del mio compleanno.
    Però mi sembrava stupido.

    Quindi ho scelto il giorno PRIMA.

    Quindi grazie Blue, mi hai fatto sentire meno sola e con meno problemi mentali.
    contattiwww
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Outlaws
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    La data del compleanno di Hana non è casuale, ma è stata decisa da una precisa necessità: quella di farla il più giovane possibile perché mi piace giocarmi pg molto giovani ok non sono strana, ma abbastanza grande da poter fare la vigilante senza che a qualcuno venisse la premura di prenderla per la collottola e riportarla a casa dove dovrebbe stare.
    Doveva essere maggiorenne ma da poco, quindi nata nel 2004.

    Segno cinese: Scimmia
    CITAZIONE
    I nati sotto il segno zodiacale cinese della Scimmia sono arguti, intelligenti ed hanno una personalità magnetica. I tratti caratteriali, come la malizia, la curiosità e l'astuzia, li rendono veramente molto attraenti. Le persone nate nell'anno della Scimmia sono abili negli scherzi e amano molto giocare. Difficilmente scherzano con cattive intenzioni, ma a volte il loro comportamento può ferire i sentimenti delle "vittime".

    I nati nell'anno della Scimmia apprendono molto rapidamente e riescono a cogliere al volo le varie opportunità che la vita mette loro davanti. Accettano e affrontano tutte le sfide e preferiscono una vita in città piuttosto che una vita di campagna.

    Sebbene siano molto intelligenti e creativi, le Scimmie non riescono sempre a dimostrare le proprie abilità nel modo corretto. Hanno molti interessi e necessitano di un partner capace di stimolarli. Se alcuni apprezzano la natura eccentrica delle Scimmie, altri non si fidano del loro lato più irrequieto, curioso e scaltro.

    Generalmente, i nati sotto il segno della Scimmia godono di buona salute grazie al loro stile di vita molto attivo: vogliono costantemente assaporare il gusto della vita e non stanno mai fermi. Le loro malattie sono spesso collegate al sistema nervoso o circolatorio.

    Amano gli sport e le attività all'aria aperta, spesso lanciandosi in attività pericolose.

    Direi che ci sta tutto :**:

    Doveva aver appena compiuto 18 anni, quindi considerando le date di gioco potevo scegliere una data tra la seconda metà di ottobre e fine anno.
    Ho scartato immediatamente il Capricorno perché è troppo testardo :V
    Anche Scorpione non mi sembrava adatto, such mistero very vendetta non si allineava molto con il carattere che avevo in mente per Hana.

    Sagittario invece era perfetto:
    CITAZIONE
    Le persone nate sotto questo segno hanno grande energia positiva e risultano entusiaste, leali e fiduciose; l'estroversione, l'espansività e l'altruismo sono altre caratteristiche facilmente notabili, come lo spirito d'avventura e la propensione all'esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi. Non dobbiamo però confondere la sua energia con la gioia: il Sagittario è un segno che alterna spesso il suo umore e l'energia che mostra è solo apparente; fa inoltre spesso uso dell'ironia, soprattutto in situazioni drammatiche, per nascondere i suoi malesseri. La fiducia nell'ambiente circostante, accompagnata all'impulsività, può tuttavia portare i nativi del segno a una certa negligenza e ingenuità, inducendoli a non valutare bene le situazioni.

    Quanto alla data precisa, il 30 novembre, ho semplicemente scelto un giorno che non fosse già "occupato" dal compleanno di altri personaggi.

    ¯\_(ツ)_/¯
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    Carino il topic :<3:
    In realtà io ho scelto il giorno del compleanno di Kalya in base al segno zodiacale che fosse più in linea con il suo carattere, e per questo motivo lei è un Capricorno in tutto e per tutto come ho già scritto in scheda, sono ripetitiva.
    CITAZIONE
    Il nato sotto il segno del Capricorno è una persona schiva, introversa e difficilmente lega con le persone che la circondano. Dopo aver capito chi ha davanti, se risulta congeniale, non si tira mai indietro, diventando affettuoso e leale dando tutto se stesso all’altro.

    Ma quanto è lei.
    CITAZIONE
    L’uomo e la donna nati sotto questo segno si trovano entrambi in difficoltà a rapportarsi con gli altri. Solitamente non sono interessati al divertimento, anche se, qualora dovessero decidere di farlo sanno dare il meglio di loro, prediligendo però lo studio, il lavoro, la carriera e il raggiungimento della perfezione.

    Anche per quanto riguarda il suo rapporto con la sfera amorosa è azzeccatissimo:
    CITAZIONE
    Anche in amore usa i piedi di piombo, non si lascia andare mai troppo, non ha colpi di fulmine e mette spesso sulla bilancia i pro e contro di una relazione prima di buttarvisi con tutto se stesso.

    Per la scelta proprio della data del compleanno non mi sono basata su qualcosa nello specifico, ma mi piaceva darle un giorno particolare come è l'ultimo dell'anno, quindi il 31 Dicembre. Insomma, festeggerà capodanno e il compleanno insieme :**: Dovrei vedere anche qual è il suo ascendente, ma dopo la questione diventa più complicata e non sono tanto pratica di oroscopo lmao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa 22 Settembre - Vergine

    CITAZIONE
    I tratti principali delle persone nate sotto questo segno sono la razionalità, la metodicità e l'analisi. La loro personalità, spesso, non può prescindere da serietà, rigorosità, organizzazione, ordine, precisione, perfezionismo e attenzione ai dettagli. Possono risultare infatti meticolose, ossessionate e critiche. Si tratta comunque di persone concrete, affidabili con un forte senso del dovere. Il colore del segno è il grigio.

    Direi ceh si commenta da sola. :>

    Midori 30 Maggio - Gemelli

    Sono pigro per googlare gemelli. 8D

    Lawrence 11 Febbraio - Acquario (That's my birthday, man)

    CITAZIONE
    L’acquario è dotato di un indole intellettuale mista ad una molto libera. La personalità dell’acquario è contorta, astratta e profondamente legata alle mente ed al flusso di idee che costantemente passa per la sua testa. L’acquario prova sentimenti altalenati e la propria considerazione circa le persone può cambiare da un giorno all’altro.

    Uuuhh... forse? Cioè ce lo vedo abbastanza. Alla fine Lawrence lo avete visto poco, ma l'idea è che sia stronzo però in fondo in fondo je dispiace per la gente. Quindi si, ha la testa annebbiata e piena di idee (proprio come me) e odia un po' tutti però dai magari domani je state simpatici.
     
    .
12 replies since 22/2/2021, 19:44   296 views
  Share  
.
Top
Top